Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Undertaker Ministry Attire
Posted 28 August 2010 - 06:38 AM

Posted 28 August 2010 - 06:41 AM

Posted 28 August 2010 - 06:42 AM

Farà la parte di RTWM di sicuro c'e anche Paul Bearer
si è così,è un bel attire.
Posted 28 August 2010 - 06:43 AM

Edited by TheWolfKiller, 28 August 2010 - 06:43 AM.
Posted 28 August 2010 - 06:46 AM

Me lo ricordo anni 1999
Taker con la Stable .. Viscera,Mideon,Bradshaw,Edge,Christian,Gangrel e altri...
vai nel thread roster ho scritto quando verrà svelato il roster.
Posted 28 August 2010 - 06:46 AM

Posted 28 August 2010 - 07:19 AM

Posted 28 August 2010 - 07:42 AM

Posted 28 August 2010 - 08:35 AM

beh, allora nn si può bloccare la possibilità di topic in questo settore x chi nn fa parte dello staff o dei mod come succede nella sezione video? E poi, cmq xchè nn potremmo metterle noi?Non postate voi le immagini, video, ecc. MANDATEMI UN MP. Chiaro?
Posted 28 August 2010 - 09:35 AM

Posted 28 August 2010 - 10:18 AM

Opinioni e informazioni serve solo per chiedere aiuto e per esporre le proprie opinioni sul gioco, non per pubblicare news. Se trovate qualcosa dovete inviare un MP o a me oppure ad Andy Badwool.beh, allora nn si può bloccare la possibilità di topic in questo settore x chi nn fa parte dello staff o dei mod come succede nella sezione video? E poi, cmq xchè nn potremmo metterle noi?Non postate voi le immagini, video, ecc. MANDATEMI UN MP. Chiaro?
Posted 28 August 2010 - 10:21 AM

Speriamo non sia un DLC.
Posted 28 August 2010 - 10:37 AM

si, ma questa è la sezione immagini, quindi è giusta. Cmq nn voglio mettermi a discutere xchè arrivate sempre prima di me a postarle prima che io le veda sul sito ufficialeOpinioni e informazioni serve solo per chiedere aiuto e per esporre le proprie opinioni sul gioco, non per pubblicare news. Se trovate qualcosa dovete inviare un MP o a me oppure ad Andy Badwool.beh, allora nn si può bloccare la possibilità di topic in questo settore x chi nn fa parte dello staff o dei mod come succede nella sezione video? E poi, cmq xchè nn potremmo metterle noi?Non postate voi le immagini, video, ecc. MANDATEMI UN MP. Chiaro?
Posted 28 August 2010 - 11:07 AM

Ma se l'ho spostata io qui questa discussionesi, ma questa è la sezione immagini, quindi è giusta. Cmq nn voglio mettermi a discutere xchè arrivate sempre prima di me a postarle prima che io le veda sul sito ufficialeOpinioni e informazioni serve solo per chiedere aiuto e per esporre le proprie opinioni sul gioco, non per pubblicare news. Se trovate qualcosa dovete inviare un MP o a me oppure ad Andy Badwool.beh, allora nn si può bloccare la possibilità di topic in questo settore x chi nn fa parte dello staff o dei mod come succede nella sezione video? E poi, cmq xchè nn potremmo metterle noi?Non postate voi le immagini, video, ecc. MANDATEMI UN MP. Chiaro?

Posted 28 August 2010 - 11:17 AM

allora scusa, è che quando l' ho vista era già stata spostata. Cmq questo nn è il luogo dove discuterne. Quindi anche secondo me questo costume si userà nella rtw, xchè secondo me, essendoci paul bearer, ci sarà un ritorno alla antica di takerMa se l'ho spostata io qui questa discussionesi, ma questa è la sezione immagini, quindi è giusta. Cmq nn voglio mettermi a discutere xchè arrivate sempre prima di me a postarle prima che io le veda sul sito ufficialeOpinioni e informazioni serve solo per chiedere aiuto e per esporre le proprie opinioni sul gioco, non per pubblicare news. Se trovate qualcosa dovete inviare un MP o a me oppure ad Andy Badwool.beh, allora nn si può bloccare la possibilità di topic in questo settore x chi nn fa parte dello staff o dei mod come succede nella sezione video? E poi, cmq xchè nn potremmo metterle noi?Non postate voi le immagini, video, ecc. MANDATEMI UN MP. Chiaro?
Posted 28 August 2010 - 11:34 AM

visto l'andamento di quest'anno non ci sarebbe da stupirsi ke sia un dlc da ottenere ordinando il gioko in kissà quale negozioBello l'attire di Taker, questo sarà il terzo minimo, minimo.
Speriamo non sia un DLC.
Posted 28 August 2010 - 11:39 AM

Posted 28 August 2010 - 11:43 AM

Posted 28 August 2010 - 11:45 AM

Posted 28 August 2010 - 11:47 AM

rotfl esagerato XD!qui va a finire ke per avere i 73 wrestler presenti bisogna ordinarlo in 73 negozi diversi
L'attire è da sbavo, se ci ficassero la gimmick dell'American Badass mamma mia.
Anche perchè a SD! VS RAW 07 c'erano Mick Foley, Dude Love, Mankind e Cactus Jack >_<
Edited by Cometa, 28 August 2010 - 11:47 AM.
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users