Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Il decreto reale del King Lion....Me or your couch in Miami, Rocky.


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:


 

 
 

Logo%20Impulse_zps4i3hfmdt.png

 

 
 
 
Live from: [INSERIRE CITTA' DELLA PUNTATA]
 
 
 
 
Ladies and gentlemen...welcome to Impulse! I pyros sullo stage, il boato della folla pronta ad assistere a un altro spettacolare show made in WR...è tutto pronto per la puntata che segue di 48 ore i fatti di uno dei Pay-Per-View più estremi non dell'anno, ma di sempre! Superstars pronte a tutto pur di ottenere vendetta..che hanno messo a rischio la propria carriera in nome di ciò in cui credono..gabbie che sono crollate, distrutte dal peso che le varie battaglie avevano..e, come sempre, tanti interrogativi che ci siamo trascinati qui! Puntata numero 113, e ci attendiamo molte risposte!

 

 

"RRRRRRRRROOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRR"

 

 

Impulse si apre come si era aperto Rage in the Cage! Soddisfatto per la difesa titolata di domenica notte, Roman Reigns appare sullo stage alzando la sua cintura di Campione del Mondo WR con una mano, e con un microfono nell'altra, segno che l'odierna puntata inizierà con un segmento parlato. Non è tutto rose e fiori per The ROAR Superstar...che ha sì mantenuto il titolo, ma vorrà certamente risposte dopo l'apparizione di The Rock sullo stage. E' ormai al centro del ring, il Re Leone..il pubblico in silenzio lo osserva, attendendo le sue parole.

 

RR: "Se non fosse ancora chiaro...io sono Roman Reigns...sono l'unico ad aver detenuto tutte le cinture singole di questa federazione contemporaneamente...SONO IL WR WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION!"

 

Il pubblico si agita, in quella che è una reazione mista, tra gli applausi di riconoscenza verso il campione più importante di WR, e i fischi per il suo comportamento nell'ultimo anno, da quando distrusse la Chiper Pol.

 

RR: "Tranquilli...non dovete prendervela con me..volevo solo essere sicuro che il messaggio fosse percepito forte e chiaro da tutti, sia voi sulle tribune, sia chi ci segue da casa e, soprattutto, volevo che a sentirmi fossero tutte le WR Superstars presenti nel backstage! Sapete, forse non mi sono spiegato bene, nei mesi precedenti..tant'è che un lupo, molto sicuro di sé, non troppo forte e nemmeno troppo sano di mente, è tornato dall'ospedale convinto di potermi battere, strapparmi questa cintura, e vendicarsi per ciò che gli ho fatto un annetto fa circa. E come è finita? Semplice. Una volta per tutte, ho ribadito che era Dean Ambrose a essere l'anello debole della Chiper Pol...ho ribadito di meritarmi ogni singolo centimetro del trono dell'Olimpo su cui siedo da mesi...e ho ribadito di essere L'IMPERATORE INDISCUSSO di Impulse! Il condottiero del Roman Empire è la più grande Superstar ad aver mai messo piede in questo ring..inchinatevi al vostro sovrano..prostratevi, e ringraziate di avere il privilegio di poter assistere a un discorso regale."

 

Un'auto-celebrazione bella e buona, quella condotta da Roman Reigns..che riesce nella difficile impresa di tramutare in fischi gli applausi ricevuti pochi minuti orsono, da un pubblico indispettito dall'atteggiamento vanitoso e borioso.

 

RR: "Ma come? Avete già cambiato idea? Awww, poveri, sciocchi, sudditi..non vorrete lasciare il vostro Leone senza parole, vero? Un po' come ho fatto io al povero Rocky..lo so, state solo aspettando che quella star di Hollywood faccia la sua apparizione sullo stage, guardandomi...guardandomi...guardandomi ancora...per andarsene lasciando non solo il sottoscritto, ma anche voi, delusi e pieni di interrogativi in testa. Dai, movimentiamo un po' le acque..il re vi da' la possibilità di dare la vostra opinione da mangia-pane poveri..vi da' la chance di conversare con l'autorità più importante di WrestlingRevolution! La domanda è semplice: Perché The Rock si è fatto vedere, a Rage in the Cage, fissandomi sullo stage e senza proferire parola?"

 

Roman Reigns scende dal ring, tenendo la sua cintura salda sulla spalla sinistra, mentre si porta nei pressi della prima fila.

 

RR: "Tu, suddito numero uno...cosa ne pensi?"

 

PUB1: "Rocky vuole spaccarti quel bel nasino che ti ritrovi, e lo farà presto!"

 

RR: "Ok, terrò in considerazione le tue parole...cosa mi dici tu, suddito tremilanovantasei?"

 

PUB2: "Vuole la tua cintura che porti sulla spalla immeritatamente!"

 

RR: "Certo, hai ragione...e per finire, che mi dici, suddito ottocentosette?"

 

PUB3: "Ti vuole far assaggiare il suo piatto tipico, babbeo...IF YA' SMEEELLLL...WHAT THE ROCK..IS COOKIN'!"

 

Reigns, divertito, torna sul ring per riprendere il suo discorso.

 

RR: "Opinioni e ragionamenti interessanti, i vostri...ma io vi propongo un'altra chiave di lettura..e se..per la prima volta nella sua vita, vista la mia vittoria in Pay-Per-View..Dwayne Johnson fosse rimasto senza parole? Se non avesse avuto argomenti da portare, scioccato da come ho provato la mia grandezza e la mia superiorità su tutto e tutti? Non mi sembra un'idea così campata per aria..ma è, appunto, solo un'idea. Quindi propongo di risolvere tutto nel modo più semplice....THE ROCK! Ascoltami bene! Se la tua intenzione è semplicemente rubarmi la scena, mettere in ombra il World Champion...restatene pure a Miami sul divano di casa e non fatti più sentire, perché qui ci sono affari più importanti per il Re dell'Olimpo...se la tua intenzione invece è venire faccia a faccia con me...andare ONE ON ONE WITH THE REAL GREAT ONE...fai risuonare la tua musichetta meno elettrizzante di un fazzoletto..e sali sul ring con me...PROPRIO QUI...PROPRIO ADESSO!"

 

OH MY! Il campione ha emesso un decreto reale..se le intenzioni di The Rock sono serie, che egli si presenti sul ring e risponda all'appello di Roman!

 

 

Spoiler


Modificato da #WrestlingAddicted, 06 giugno 2016 - 12:15





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi