Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

A parti invertite


  • Accedi per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1
alexadri88

alexadri88

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 117 post
  • Iscritto il 27-giugno 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Settimo Torinese

Di nuovo le immagini all' interno dell'arena dove le voci del pubblico presente vengono sovrastate da una theme song...è quella dell'ormai ex Mr.Ctg, John Cena.

Il Marine fa capolino sullo stage con aria delusa ed a favor di camera questa volta non mostra più la preziosa valigetta, bensì la maglietta con scritto Never give up. Il bostoniano si reca con la sua solita corsa sul quadrato afferrando un microfono presente all'angolo del ring...

 

JC:”Ogni volta, prima di ogni match, importante o meno che sia, sono salito su questo ring per dire la mia. Molte volte ho avuto ragione e mantenuto le promesse fatte, certo non come i politici italiani che danno solo fiato alla bocca il 99% delle volte, ma non questa volta. Ebbene si, ho perso contro uno scaltro The Miz...”

 

Cena si toglie il cappello e china il viso con sguardo rassegnato prima d rialzarlo guardando davanti a lui...

 

JC:”Lasciamo stare il come ha vinto quella valigetta, d'altronde anche io l'ho vinta in modo discutibile e quindi devo accettare il verdetto del PPV....

Certo, non ci fossero stati una serie di attacchi biechi e sotterfugi , dimostrando ancora una volta come Miz non abbia le palle, probabilmente il vostro Mr.Ctg sarebbe ancora qui ora sul ring, ma quel che è successo è successo ed ormai abbiamo superato Rage in the cage e questo è Impulse quindi.........”

 

Cena si blocca un attimo osservando il pubblico che comunque lo acclama con cori a suo favore, probabilmente nel cuore dei tifosi il Marine è ancora il detentore di quella valigetta.

Con un mezzo sorriso Johnny boy risolleva il microfono riportandolo all'altezza della bocca...

 

 

JC:”Come dicevo, quindi questa sera desidero dare la possibilità a Miz di mostrare finalmente di avere le PALLLE!!!...Si perchè come ha piagnucolato le scorse settimane lui di voler un match valido per il titolo di MR.Ctg oggi sono io,John Cena, a voler affrontare il Chick Magnet in un vero incontro 1 contro 1, senza interferenze, senza leccapiedi, solo noi 2 quindi.....Miz...stavolta sono io a volerti sfidare e se davvero pensi di essere “awesome” come dici, una risposta negativa non è contemplata nelle risposte....Sarai stato anche più furbo ma non hai dimostrato nulla!!!”

 

Cena lascia cadere il microfono e si toglie anche la maglietta fissando insistentemente lo stage mentre cammina nervosamente per il quadrato sollecitato dall'incitamento del WR universe quando....


Modificato da alexadri88, 06 giugno 2016 - 23:01


#2
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

??: ”Uee MATUSA, OCIO! Non ti allargare…”
 
Una voce proviene dallo stage, con le telecamere che impazzano verso l’inizio della rampa, dove ecco arrivare subitamente l’unico, inimitabile, indiscutibile ... “The Pope”!!! D’Angelo Dinero, che 48 ore fa ha compiuto il suo ritorno assieme a Chris Masters, sposando la causa di The Miz ed aiutandolo a sconfiggere proprio John Cena, con il quale The Pope ha avuto diversi problemi. Come presentatore di WR Rising Star, quel mandrillone di D’Angelo Dinero aveva più volte stuzzicato le partecipanti femminili alla contesa, concentrandosi soprattutto sulla fidanzata del bostoniano, Nikki Bella, finendo poi per essere sfidato, in un Match in quel di Tuesday Night Impulse ad inizio 2016, proprio dal leader della Cenation, uscendone con le ossa rotte ... Quella di questa Domenica è stata sicuramente una gustosa vendetta servita fredda per “The Pope”, che ora sembra aver qualcosa da dire ...
 
DD: ”John, quanto tempo che non ci vedevamo, eh?! OH MADONNA! … Sai, era da diversi mesi che volevo prendermi una bella rivincita su di te, che hai attentato alla mia salute ed alla mia carriera ... Così quando Abraham Washington mi ha chiamato, per conto del COMMENDATORE  The Miz, ho capito che non ci sarebbe stata occasione migliore, TE CAPI’ ?!? Il capo mi ha offerto un posto di lavoro OVER THE TOP, in mezzo al lusso ed alla CARA VECCHIA “FAIGA”, aggiungendo il fatto che a WR Rage In The Cage avrei ottenuto la mia vendetta!! ... Ed ora che me la sono presa, è ora di pensare agli affari, al BUSINESS! Tu lo hai chiamato?! Lui ha risposto!! ... Pertanto senza dilungarmi oltre, prego chiunque, EVERYBODY, in questo palazzetto ad alzarsi in piedi e dare il benvenuto al magnifico ... THE ONE AND ONLY ... MISTER CLIMB TO GLORY!!! …. THE MIIIIZZZZ!! ”
 
… “QUIET ON THE SET” …
... "CAN WE PLEASE HAVE QUIET ON THE SET" ...
 
AWEEEEEEESSSSOOOOOOOME !!!
 
 
Dopo l’inconfondibile Intro, la Theme Song di The Miz sovrasta il brusio del WR Universe, che subito subissa di fischi il magnifico! Il Money-Maker si presenta sullo stage con il suo sfarzoso abito a placche dorate, occhiali da sole e la preziossima valigetta oro che garantisce una Title Shot al titolo mondiale per un anno, arrivando mano nella mano con la propria incantevole moglie, Maryse, venendo seguito a ruota anche dall’arrivo di A.W. ... La French-Canadian Beauty danza tra le braccia del marito, baciandolo appassionatamente, rendendo il WR Wall Of Famer bersaglio di invidie da tutto il pubblico. L’Awesome One alza al cielo la sua valigetta, prima di cederla al proprio manager, che in cambio lo munisce di microfono dorato, arma sempre tagliente nelle mani del 2x World Champ, mentre John Cena sul ring sembra sempre più scocciato ... The Miz si ferma all’ingresso della rampa, attendendo lo scemare della musica per iniziare a parlare:
 
TM: ”Davvero vuoi questo Match, John?!”
 
Il bostoniano annuisce al centro del ring, in questa lotta di sguardi ...
 
TM: ”Davvero vuoi sfidarmi di nuovo, con questa valigetta in palio?!”
 
Il leader della Cenation, appoggiato dal pubblico, continua a rispondere positivamente, intimando il rivale a farsi sotto ...
 
TM: ”Behhh, allora ASPETTA E SPERA!!”
 
”BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!”
 
Il WR Universe manifesta il suo malumore, ma come sempre il WR Wall Of Famer risponde duramente:
 
TM: ”WHEN MY HAND GOES UP, YOUR MOUTH GOES SHUT, ALRIGHT!?! SHHT! I want to talk, you have to listen to me … John, eddai, ma cosa ti fa pensare che io sia così stupido da accettare la tua sfida?! Credi davvero che io sia così stupido?! IO NON ACCETTO LA TUA SFIDA ... E sai perchè?! Perchè non esiste un singolo motivo per cui dovrei concederti questa chance, così come non esiste nessun alibi per la tua sconfitta a WR Rage In The Cage!! I WON! Io ho vinto e l’ho fatto con merito, senza infrangere neanche una delle dannate regole che, se non sbaglio, tu stesso avevi disposto ... Ho un team di avvocati, capitanati da AW, pronti a distruggerti in qualsiasi sfida legale, spiegando a chiunque quale porzione di arena viene definita bordoring, pertanto SORRY BUT NOT SORRY, ti ho battuto al tuo stesso gioco! ...... Ho rispettato ogni regola alla lettera, ho calcolato le possibili complicazioni e ti ho battuto in modo netto e lecito: UNO-DUE-TRE, conquistando in modo definitivo questa valigetta di Mr. Climb To Glory che NON metterò assolutamente in palio di nuovo contro di te, ne stasera ne mai ... Tu non hai alcun diritto per richiedere un rematch, ma ehi, possiamo trovare un accordo, giusto?! La tua grande attitudine ti spinge a lottare, tutto il pubblico vuole vederti lottare, pertanto te lo lascerò fare ... Da uomo generoso e dal cuore buono, ti offro un avversario, ti offro un Match, RIGHT HERE .. RIGHT NOW .. HAVE FUN! .... D’Angelo, come mio presentatore personale, ti dispiacerebbe fare uno strappo alla regola e fare gli onori di casa? .... ”
 
DD: ”Ci mancherebbe BROTHER, anzi capo, BIG BOSS, però doppia paga stasera eh! .... LADIES AND GENTLEMEN, il magnifico in persona e tutto il suo Money-Maker Entourage sono lieti di presentarvi l’Adone di WrestlingRevolution ... Da Los Angeles, in quel della California, dall’alto dei suoi 193 centimetri distribuiti su 125 kilogrammi di potenza puro ... HE’S THE MASTERPIECE ... CHRIS MASTERS!!!”
 

Modificato da Haters Wanted, 06 giugno 2016 - 20:33


#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// ma santo cielo.. te lo avevo già cambiato una volta e lo rifai (segno che le cagate molto le modifiche che vi metto nei promo che fate.. :facepalm: )... che cazzo centra John Cena che parla di Moggi.. ma che cazzo di senso può avere? Ti pare che John Cena sa chi è Moggi?
Che lo si metta in una descrizione ci può anche stare per fare un associazione, lo faccio anche io a volte (non con questo argomento ovviamente, anche perché in tanti di questo ne parlano senza saperne gran che di questo tema).. ma la cosa assurda è metterlo in un discorso diretto!! Cioè che cazzo centra che Cena cita Moggi? Ti pare verosimile?!?!? :omg:
A me ste cose mi fanno incazzare come non mai.. mi verrebbe voglia di mandarti a jobbare a no way jose.. :checazz: ..ma non tanto x la frase eh.. per l aver perseverato in un errore che già una volta ti avevo fatto notare che era un non sense ed avevo corretto, perché dimostra il totale disinteresse nelle correzioni che vi apporto. :mmmah: //

#4
alexadri88

alexadri88

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 117 post
  • Iscritto il 27-giugno 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Settimo Torinese

\\Non c'è bisogno di scaldarsi tanto eh, mammamia. Non è disinteresse nelle correzioni ma magari ad una persona dopo tempo può sfuggirgli una cosa, e per rispondere comunque sì può saperlo chi è come molti wrestler possono essere appassionati di calcio. Detto questo correggo senza problemi



#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// dopo tempo.. un mese o due fa è capitato, non un anno.. cmq si mi scaldo perché sono disattenzioni che reputo gravi, perché non è che c'è da ricordare chissà che, è una cosa piuttosto semplice.. se a me uno mi dice che una cosa è sbagliata.. mi ricordo che è sbagliata.. non è che dopo due settimane mi scordo e rifaccio l errore..
Considerando poi che queste "dimenticanze" arrivano a coronare un periodo in cui già la qualità del tuo operato è scesa notevolmente (e non sono l unico ad averlo notato e fatto notare).. per cui sommando le cose.. io sono portato ad interpretare ciò come disattenzione e disinteresse.. poi magari mi sbaglio e non è cosi ed è solo un caso.. però permettimi che i fatti lo portano a pensare. :sisi:



ps: si.. alcuni wrestler europei conoscono le squadre di calcio.. come Sheamus che tifa la sampdoria..
ma un conto è conoscere le squadre.. un conto è sapere i nomi dei dirigenti.. soprattutto in america.. lol è totalmente inverosimile pensare che Cena cita Moggi in in promo, ma è inverosimile pensare anche che sappia chi sia.. come se chiedi a Totti chi è l amministratore delegato dei boston celtics.. che cacchio vuoi che ne sappia lui?! (Giustamente) Lol :lucagiurato: //

Modificato da stegabri, 06 giugno 2016 - 23:25


#6
alexadri88

alexadri88

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 117 post
  • Iscritto il 27-giugno 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Settimo Torinese

\\Mah sarà, poi mettere in ballo la storia che il mio operato sia sceso notevolmente era evitabile dato che un conto è la punteggiatura, un'altro il contenuto e credo che in fatti di contenuto sia stato sempre discreto. Poi si un mese o due non fa differenza può essere anche 2 setitmane fa, ma il fatto che uno possa sfuggirgli una cosa od una frase in più magari fuori luogo non credo sia un delitto, soprattutto quando c'è chi proma non sapendo nemmeno scrivere in italiano corretto quasi. Infine ripeto, capisco l'errore ed ho prontamente corretto, però c'è modo e modo di dire le cose.


Modificato da alexadri88, 07 giugno 2016 - 01:16


#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

\\Mah sarà, poi mettere in ballo la storia che il mio operato sia sceso notevolmente era evitabile dato che un conto è la punteggiatura, un'altro il contenuto e credo che in fatti di contenuto sia stato sempre discreto. Poi si un mese o due non fa differenza può essere anche 2 setitmane fa, ma il fatto che uno possa sfuggirgli una cosa od una frase in più magari fuori luogo non credo sia un delitto, soprattutto quando c'è chi proma non sapendo nemmeno scrivere in italiano corretto quasi. Infine ripeto, capisco l'errore ed ho prontamente corretto, però c'è modo e modo di dire le cose.

// Ma se hai notato, che i tuoi promo sono scesi di qualità non l'ho detto solo io, è stato sottolineato anche da altri nei commenti (c'è anche chi ha detto che darti la valigetta era troppo per la qualità dei tuoi promo, ma quella vittoria io ho voluto comunque assegnartela per incrementare il tuo status, poi certo non sei ancora al livello Top del Top per vincere il titolo mondiale, però appunto ci stiamo lavorando e.. vedere questo calo di attenzione e rendimento, mi da ancor più fastidio perché appunto sto lavorando al contrario a costruire un futuro pg importante con Cena). :ahsisi:

 

Sul fatto che altri non sanno manco scrivere.. ma infatti se hai notato sottolineo anche i loro di errori.. :ahsisi:

Poi... personalmente mi fa più incavolare un utente che so che ha potenzialità di fare bene e magari fa errori banali (perché ripeto sei ricaduto in un errore che ti avevo già corretto una volta e a me vedere gente che rifà lo stesso errore irrita.. ma se ricordi, anche con Haters sono stato duro quando nel super-promo challenge ha fatto lo stesso medesimo errore, che per altro gli è costato una possibile vittoria, del challenge precedente, errore che gli avevo già fatto notare... perché come ho detto, più vedo che l'utente ha i mezzi per poter far meglio, più sti errori stupidi mi fanno incavolare), piuttosto che un utente che magari vedo proprio che non è in grado di far più di così e quindi subentra una sorta di rassegnazione in quel caso. :sisi: //


Modificato da stegabri, 07 giugno 2016 - 07:38


#8
alexadri88

alexadri88

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 117 post
  • Iscritto il 27-giugno 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Settimo Torinese

\\Il mio disappunto non sta sull'aver fatto notare l'errore, ma sul tono usato che mi è parso sopra le righe per un errore correggibile in 5 secondi tutto li. Che poi permetti che avendo appena trovato un lavoro ed avendo un figlio in arrivo è anche normale che si abbia un calo nella qualità, il primo ad averlo ammesso sono stato io. Ci fosse davvero disinteresse credo che si butterebbero 2 righe a casaccio nei promo o non si commenterebbero gli show ed i ppv o qualsisasi cosa inerente al lavoro svolto spesso e volentieri credo. Comunque sarà un errore che non si ripeterà più  :up:



#9
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

\\Il mio disappunto non sta sull'aver fatto notare l'errore, ma sul tono usato che mi è parso sopra le righe per un errore correggibile in 5 secondi tutto li. Che poi permetti che avendo appena trovato un lavoro ed avendo un figlio in arrivo è anche normale che si abbia un calo nella qualità, il primo ad averlo ammesso sono stato io. Ci fosse davvero disinteresse credo che si butterebbero 2 righe a casaccio nei promo o non si commenterebbero gli show ed i ppv o qualsisasi cosa inerente al lavoro svolto spesso e volentieri credo. Comunque sarà un errore che non si ripeterà più  :up:

// :up:

Ripeto.. magari ho interpretato male io... che ho fuso le due cose, traendone una conclusione sbagliata, pensando ad un tuo disinteresse.. in questo caso, se non è così, scusami se mi sono sbagliato. Cmq.. come ho detto, la mia reazione che ho avuto con te l'ho avuta anche con altri, perché appunto mi irrita vedere che utenti che potrebbero fare meglio, cadono in piccolezze o in errori che gli avevo già fatto notare. Cmq x me, tutto a posto. ;) //


Modificato da stegabri, 07 giugno 2016 - 09:34





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi