Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #113


  • Accedi per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




Logo%20Impulse_zps4i3hfmdt.png

 
 
 
Live from: Toronto, Canada

 

 

 

 

Ladies and gentlemen...welcome to Impulse! Una nuova theme song, i pyros sullo stage, il boato della folla pronta ad assistere a un altro spettacolare show targato WR... queste sono le premesse che ci trasportano all'interno della magica atmosfera di Toronto, Canada! Ove è tutto pronto per la puntata che segue di 48 ore i fatti di uno dei Pay-Per-View più estremi non solo dell'anno, ma di sempre! Superstars e Ladies pronte a tutto pur di ottenere vendetta.. che hanno messo a rischio la propria carriera in nome di ciò in cui credono.. gabbie che sono crollate, distrutte dal peso che le varie battaglie avevano.. e, come sempre, tanti interrogativi che ci siamo trascinati qui! Puntata numero 113, e ci attendiamo molte risposte!

 

 

"RRRRRRRRROOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRR"

 

 

Impulse si apre come si era aperto Rage in the Cage! Soddisfatto per la difesa titolata di domenica notte, Roman Reigns appare sullo stage alzando la sua cintura di Campione del Mondo WR con una mano, e con un microfono nell'altra, segno che l'odierna puntata inizierà con un segmento parlato. Non è tutto rose e fiori per The ROAR Superstar...che ha sì mantenuto il titolo, ma vorrà certamente risposte dopo l'apparizione di The Rock sullo stage. E' ormai al centro del ring, il Re Leone..il pubblico in silenzio lo osserva, attendendo le sue parole.

 

RR: "Se non fosse ancora chiaro...io sono Roman Reigns...sono l'unico ad aver detenuto tutte le cinture singole di questa federazione contemporaneamente...SONO IL WR WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION!"

 

Il pubblico si agita, in quella che è una reazione mista, tra gli applausi di riconoscenza verso il campione più importante di WR, e i fischi per il suo comportamento nell'ultimo anno, da quando distrusse la Chiper Pol.

 

RR: "Tranquilli...non dovete prendervela con me..volevo solo essere sicuro che il messaggio fosse percepito forte e chiaro da tutti, sia voi sulle tribune, sia chi ci segue da casa e, soprattutto, volevo che a sentirmi fossero tutte le WR Superstars presenti nel backstage! Sapete, forse non mi sono spiegato bene, nei mesi precedenti..tant'è che un lupo, molto sicuro di sé, non troppo forte e nemmeno troppo sano di mente, è tornato dall'ospedale convinto di potermi battere, strapparmi questa cintura, e vendicarsi per ciò che gli ho fatto un annetto fa circa. E come è finita? Semplice. Una volta per tutte, ho ribadito che era Dean Ambrose a essere l'anello debole della Chiper Pol...ho ribadito di meritarmi ogni singolo centimetro del trono dell'Olimpo su cui siedo da mesi...e ho ribadito di essere L'IMPERATORE INDISCUSSO di Impulse! Il condottiero del Roman Empire è la più grande Superstar ad aver mai messo piede in questo ring..inchinatevi al vostro sovrano..prostratevi, e ringraziate di avere il privilegio di poter assistere a un discorso regale."

 

Un'auto-celebrazione bella e buona, quella condotta da Roman Reigns..che riesce nella difficile impresa di tramutare in fischi gli applausi ricevuti pochi minuti orsono, da un pubblico indispettito dall'atteggiamento vanitoso e borioso.

 

RR: "Ma come? Avete già cambiato idea? Awww, poveri, sciocchi, sudditi..non vorrete lasciare il vostro Leone senza parole, vero? Un po' come ho fatto io al povero Rocky..lo so, state solo aspettando che quella star di Hollywood faccia la sua apparizione sullo stage, guardandomi...guardandomi...guardandomi ancora...per andarsene lasciando non solo il sottoscritto, ma anche voi, delusi e pieni di interrogativi in testa. Dai, movimentiamo un po' le acque..il re vi da' la possibilità di dare la vostra opinione da mangia-pane poveri..vi da' la chance di conversare con l'autorità più importante di WrestlingRevolution! La domanda è semplice: Perché The Rock si è fatto vedere, a Rage in the Cage, fissandomi sullo stage e senza proferire parola?"

 

Roman Reigns scende dal ring, tenendo la sua cintura salda sulla spalla sinistra, mentre si porta nei pressi della prima fila.

 

RR: "Tu, suddito numero uno...cosa ne pensi?"

 

PUB1: "Rocky vuole spaccarti quel bel nasino che ti ritrovi, e lo farà presto!"

 

RR: "Ok, terrò in considerazione le tue parole...cosa mi dici tu, suddito tremilanovantasei?"

 

PUB2: "Vuole la tua cintura che porti sulla spalla immeritatamente!"

 

RR: "Certo, hai ragione...e per finire, che mi dici, suddito ottocentosette?"

 

PUB3: "Ti vuole far assaggiare il suo piatto tipico, babbeo...IF YA' SMEEELLLL...WHAT THE ROCK..IS COOKIN'!"

 

Reigns, divertito, torna sul ring per riprendere il suo discorso.

 

RR: "Opinioni e ragionamenti interessanti, i vostri...ma io vi propongo un'altra chiave di lettura..e se..per la prima volta nella sua vita, vista la mia vittoria in Pay-Per-View..Dwayne Johnson fosse rimasto senza parole? Se non avesse avuto argomenti da portare, scioccato da come ho provato la mia grandezza e la mia superiorità su tutto e tutti? Non mi sembra un'idea così campata per aria..ma è, appunto, solo un'idea. Quindi propongo di risolvere tutto nel modo più semplice....THE ROCK! Ascoltami bene! Se la tua intenzione è semplicemente rubarmi la scena, mettere in ombra il World Champion...restatene pure a Miami sul divano di casa e non fatti più sentire, perché qui ci sono affari più importanti per il Re dell'Olimpo...se la tua intenzione invece è venire faccia a faccia con me...andare ONE ON ONE WITH THE REAL GREAT ONE...fai risuonare la tua musichetta meno elettrizzante di un fazzoletto..e sali sul ring con me...PROPRIO QUI...PROPRIO ADESSO!"

 

OH MY! Il campione ha emesso un decreto reale..se le intenzioni di The Rock sono serie, che egli si presenti sul ring e risponda all'appello di Roman!

 

La musica che risuona nell'arena però non è quella di The Rock, ma un'altra musica molto familiare ai fan di Impulse. Sullo stage infatti si palesa Randy Orton... L'Apex Predator non sembra affatto rilassato e tranquillo, lui che a Rage in the Cage ha battuto per l'ennesima volta il suo rivale Drew Galloway, costringendolo al ritiro. Randy si incammina velocemente verso il ring senza distogliere lo sguardo da Reings. Il Re Leone non si aspettava questa visita e che non sembra essere troppo preoccupato. Randy intanto ormai è arrivato sul ring e ha preso possesso di un microfono.

RO: "Sapete... Sono stanco di tutto questo. È stato un periodo da incubo... Un periodo in cui sono passato in secondo piano. L'apice è stato raggiunto Domenica notte, quando mi sono trovato in Match nel quale non centravo niente, e dal quale non potevo ricavare vantaggi, ma solo svantaggi... Volete sapere perché sono qui? È semplice. Sono venuto a ricordare a tutti, che io a differenza di altri, neanche due mesi fa, mi sono conquistato la possibilità di sfidare Roman Reings. Purtroppo però questa sfida non c'è mai stata! Anzi, il nostro caro General Manager, l'ha trasformata in una sfida a quattro che si basava solo e soltanto sulla fortuna... E da quell'incontro io, a differenza degli altri, non ho neanche potuto ricevere il premio... Rivelatosi poi delle stupide orecchie da asino... Stupide come la persona che ha avuto questa brillante idea! E il nostro caro GM non contento ha deciso di inserirmi in un Match a Rage in the Cage nel quale ho toccato il fondo... È stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso! Ora BASTA!"

I tifosi sono stupiti dalle parole di Randy che non sembra assolutamente il solito Apex Predator... Soprattutto parole al veleno verso Booker T. Randy però ora si concentra su Roman Reings andando a muso duro con lui... Faccia a faccia al centro del ring tra loro due...

RO: " Roman ora mi rivolgo a te... Stasera sono venuto qui solo per un motivo, per prendermi ciò che mi sono conquistato combattendo! E nessuno me lo toglierà stavolta! Non posso più aspettare... NON VOGLIO! Stasera niente mi impedirà di avere ciò che voglio... Che tu voglia oppure no! Stasera, qui a Cleveland, io non chiedo... IO PRETENDO il mio Match contro di te Roman! Stasera Cleveland io VOGLIO RANDY ORTON CONTRO ROMAN REINGS! Per il World Heavyweight Championship! E nessuno me lo potrà togliere!" 

Faccia a faccia continuo tra i due, la folla sembra essere pronta a gustarsi un Match a cinque stelle totalmente inaspettato... La tensione si taglia con il coltello! Nessuno dei due abbassa lo sguardo. Cosa succederà? Roman Reigns di colpo sorride beffardo, riportando lentamente il microfono alla bocca...

 

RR: "OH OH OH OH OH..."

 

Esclama Reigns con Babbo Natalesca voce...

 

RR: "Or dunque tu vuoi sfidare me? No dico.. stai parlando con me? Davvero dici a me? Tu vorresti, anzi pretendi di sfidare COTANTO CAMPIONE COME ME?! OH OH OH OH!! Le risate..."

 

RO: "Le risate dici? No.. Oh no.. io non sto proprio ridendo, Champ!"

 

Declama Randy Orton digrignando i denti e facendosi più vicino e minaccioso. Tra i due i conti in sospeso ci sono da lungo tempo... e The Viper rincara pure la dose...

 

RO: "Ma forse... forse è che tu ti stai nascondendo... perché hai paura! Sai che contro di me.. perderesti! Ne'vero?"

 

Roman Reigns scoppia a ridere tracotante...

 

RR: "Ahahaha... paura io? Di te?! Pfff... ti ho già battuto una volta, anzi due.. o forse anche tre?? Non ricordo.. comunque sia.. ti ho già battuto tante di quelle volte in passato che... potrei batterti e ribatterti tutte le volte che vuoi.. per cui.. vuoi il tuo match piccolo Randy capriccioso? DONE! Lo avrai! Tonight in the Main Event... Me vs You... for This!!"

 

Il Re Leone solleva la cintura mostrandola fiero.

 

RR: "La tua sfida è accettata! Ci si vede dopo... serpentello!"

 

Roman Reigns schiva Orton, impattando su di lui con una spallata sul braccio, come a dimostrare la sua superiorità.. Randy resta lì immobile ad osservarlo, digrignando i denti mentre questi esce dal ring e si allontana. L'arena è trepidante... or dunque il match si farà! Questa sera nuovamente titolo mondiale in palio, tra questi due arrembanti protagonisti!

 

______________________________________________________

 

La linea viene catturata dallo spazio interviste, ove si aprono le danze degli intervistati, questa sera, con  ospite importante:

 

CM: “Qui con me questa sera... il nuovo campione internazionale Paul Burchill!!”

 

Il boato del pubblico accoglie l’apparizione sullo schermo del Capitano, che sfoggia sulla spalla il trofeo appena conquistato...

 

CM: “Paul, l’altra sera hai finalmente coronato la tua rincorsa all’oro, come ti senti?”

 

Il Pirata fissa prima il suo interlocutore, poi la cintura sulla spalla sorridendo, poi ancora l’intervistatore:

 

PB: “Aiutami tu... aiutami tu perchè io non lo so spiegare... AHRR! Non potevi farmi una domanda più difficile di questa, neanche mi avessi chiesto di descrivere il tuo volto!”

 

Burchill si prende una pausa visibilmente emozionato...

 

PB: “Come descriveresti quell’emozione che sta tra la gioia e lo stupore, tra il sogno e la soddisfazione? Come lo spiegheresti... dimmelo...”

 

L’intervistatore misterioso resta perplesso e va per recuperare il microfono dopo diversi secondi di silenzio, ma il Pirata gli blocca la mano:

 

PB: “Oh aspetta, AHRR! CE L’HO! ...ORO. Questo è!”

 

Il neo campione lascia il braccio dell’interlocutore fissandolo con sguardo spiritato, ma l’intervistatore pare non aver finito con lui:

 

CM: “Ehm... Paul una descrizione davvero azzeccata... ma quali sono ora i tuoi nuovi obiettivi per il futuro?”

 

Il Capitano continua a fissare l’intervistatore, poi si tocca la barba perplesso e pensieroso...

 

PB: “ORO.”

 

Dopo qualche attimo di silenzio l’intervistatore sbigottito riprende la parola:

 

CM: “Decisamente chiaro... un’ultima domanda: ora che sei arrivato al vertice sarai sicuramente nel mirino di tutti, pensi di essere pronto a respingere tutti gli assalti?”

 

Burchill ancora una volta resta in silenzio qualche secondo, fissando ancora l’intervistatore... poi si tocca nuovamente la barba e sposta lo sguardo verso la telecamera...

 

PB: “ORO!”

 

E se ne va!! Il nostro intervistatore resta con un palmo di naso ed è costretto a riprendere la parola:

 

CM: “Come disse una mia collega... grazie Paul, ‘non si può dire che sia un uomo di molte parole’...”

 

______________________________________________________

 

You think you know me?!?!?

 

 

Esplosione improvvisa in arena, rimasta in silenzio dopo l'ultimo stop e subito riattivata dalla theme song di quello che fino a qualche anno fa riusciva a ricevere il calore del pubblico soltanto in Canada, mentre adesso è divenuto un vero e proprio favorito delle folle, e qui, in Canada, la reazione è moltiplicata alla n-esima potenza, visto che tutto il pubblico salta in piedi per tributare alla Rated R Superstar la giusta ovazione, ovazione che dovrà dargli la carica giusta per affrontare quello che con molta probabilità è il periodo più critico della sua carriera. Edge si palesa sullo stage, si muove molto lentamente e ha gli occhi, probabilmente lucidi, coperti d, eppure riesce comunque a completare parte della sua routine settimanale, indicando il pubblico che lo acclama e scambiando qualche cinque... Niente phyros, un sorriso forzato, ma sempre presente sul volto, con il pubblico che continua a mostrare tutto il proprio supporto intonando il canto di "Thank you, Edge!", che viene accolto con un sorriso sempre meno sforzato da parte dell'Ultimate Opportunist, che riesce a salire sullo squared circle, dove con il microfono è pronto a far partire il discorso più difficile di sempre, il discorso che segnerà la sua ultima apparizione sul grande schermo da wrestler professionista. Edge prende fiato, mentre il pubblico inizia a far scemare i cori per ascoltare con attenzione le parole del wrestler vietato ai minori, che dopo un ultimo atto di pausa, è pronto.
 
ED: "Well... Da dove iniziare... Ho iniziato a fare questo lavoro da quando avevo 23 anni e, anno dopo anno, avventura dopo avventura, arrivo oggi all'età di 42 anni a dover annunciare qualcosa che nella carriera di ogni persona che prende una strada come quella del wrestling, è qualcosa di inevitabile. Nei miei 20 anni e passa di carriera ho attraversato ogni tipo di dolore possibile... Ho sentito quanto duro possa essere il metallo di una sedia, ho assaggiato il sapore del tappeto e delle gabbie, sono caduto da altezze siderali ed credo di aver subito ogni mossa che sia mai stata inventata in questo buisness. Per 20 anni ho fatto tutto quello che desiderato fare più di ogni altra cosa, ho realizzato tutti i miei sogni da bambino e spero di averlo fatto guadagnandomi il rispetto non solo di tutte le persone presenti in questo spogliatoio, ma anche di tutte le persone che ogni settimana sono presenti per tifare per me o anche soltanto per fischiarmi sonoramente. Spero di esserci riuscito in queste due decadi, perché d'ora in avanti non potrò più farlo come wrestler... Perché... ... ..."
 
Edge, che aveva precedentemente tolto gli occhiali, piega la testa in basso, mentre il pubblico fischia l'annuncio della Rated R Superstar, anche se non sono fischi di paura, bensì fischi che mostrano come nessuno dei presenti in arena sia pronto a sentire le quattro parole che sin dalla fine del match a Rage in the Cage, si fanno sempre più probabili ascoltando le parole del canadese...
 
ED: "I'm officially retiring..."
 
Il pubblico reagisce male a queste parole, alcuni iniziano a piangere, mentre altri sembrano delusi non di Edge, ma del fatto di dover dire addio al Master Manipulator. I fischi di disperazione vengono, però, rapidamente sostituiti dai cori dell'arena che torna ad acclamare la Rated R Superstar, visivamente commossa da tutto il sostegno del WR Universe. Si ricompone Edge, mentre il pubblico torna in quiete aspettando nuove dichiarazioni da parte del loro beniamino, che si appresta a salutare il buisness per cui lavoro sin dalla post-adoloscenza. 
 
ED: "Non dovete essere tristi, perché io non sono triste... Sin da quando ho messo piede su questo quadrato ho avuto l'occasione di fare quello che più mi piaceva. Ho avuto l'opportunità di intrattenere il pubblico e di affrontare i più grandi nomi in questo buisness... Ho avuto l'occasione di recuperare da infortuni che poteva stoppare la mia carriera ben prima di adesso, e per questo io sono grato... Sono riuscito a dare il 110% in ogni incontro che abbia mai combattuto, sera dopo sera, match dopo match, e così ho fatto anche domenica notte, quando sono salito in cima alla gabbia ed ho fatto quel salto incredibile... Per 20 anni ho fatto quello che ho amato, e se avessi l'occasione di fare tutto da capo... Non cambierei nulla!"
 
Ancora applausi da parte dell'arena che continua ad ogni occasione possibile ad incitare il loro connazionale con cori di sostegno, mentre il canadese sembra aver sostituito lo sconforto, con l'orgoglio ed il rispetto che tutto il WR Universe gli sta tributando. 
 
ED: "Ho incontrato persone fantastiche che ho l'onore di chiamare amici, persone che mi hanno aiutato nei momenti difficili e persone che anche nei periodi peggiori mi sono state vicine. Quindi non siate tristi.... Credo che ormai voi mi conosciate abbastanza da capire che un ragazzino di una piccola città canadese può dirsi più che soddisfatto di quello che ha ottenuto durante la sua lunga carriera, e non parlo dei titoli, ma parlo del supporto che ognuno di voi mostra ogni settimana... Non ho alcun rimorso, perché da domani potrò finalmente iniziare a prendere qualche chilo ed iniziare a fare qualche provino per un film o due, visto che sembra che sia abbastanza naturale per quelli del nostro ambiente, ma sappiate che non lascerò mai questo ambiente... Potrò anche esser costretto a non dover più calcare il quadrato per darle di santa ragione all'avversario di turno, ma nessuno potrà mai togliermi la passione e le emozioni che guardare questo sport mi da! Quindi grazie di tutto e per l'ultima volta..."
 
Indica il titantron la Rated R Superstar che fa partire la sua theme song che consente al pubblico presente in arena di esplodere per una delle ultime volte in favore del loro fan favourite... Alza le braccia al cielo il Master Manipulator che dopo aver guardato verso il pubblico, riesce a vedere avvicinarsi verso lo squared circle il suo amico Christian che, sin dalla sua apparizione sullo stage, inizia ad applaudire il suo amico fraterno, che raggiunge al centro dell'arena, per poi abbandonarsi ad un abbraccio commovente che fa aumentare ancor di più i cori da parte del WR Universe che sembra definitivamente pronto a dare l'addio definitivo al wrestler di Toronto che porta le braccia al cielo insieme a Captain Charisma e con questa atmosfera agrodolce come quella di un film che riesce a strappare qualche lacrima agli spettatori calando il sipario in modo poetico su una grande carriera, scendono i titoli di coda, ma...
 


BREAK THE WALLS DOWN!!!

Incredibile! Chris Jericho si presenta sullo stage pronto sicuramente a rincarare la dose rovinando il degno finale alla carriera di Edge. Il pubblico subito reagisce male nei suoi confronti, ma oggi sembra diverso il connazionale dell'appena ritirato che si presenta senza la solita giacca appariscente e si avvia verso il ring, applaudendo addirittura! Sale sul quadrato e porge i suoi onori al guerriero caduto.
 
Y2J: "Edge, bel discorso." 
 
Mr. Sexy Beast sembra faticare nel pronunciare queste parole come se per lui fosse difficile manifestare la sua approvazione verso il suo storico rivale. Riprende però subito il polso della situazione.
 
Y2J: "Come si dice in questi casi, don't cry because it's over, smile because it happened. Non piangete perché è finita, sorridete perché è successo. Parlo davvero. Non dovreste piangere perché è finita, ma sorridere perché è successo, esattamente come vi avevo detto. Sorridete perché è successo, l'ho sconfitto e distrutto in modo tale che non potrà mai più mettere piede su un ring! Finalmente! Il vostro salvatore, Chris Jericho, è riuscito a estirpare questa maledettissima erbaccia dalla sua federazione! Quindi sorridete e rendete grazie! Oggi è un grande giorno per l'umanità e cosa sono tutti quei volti rattristati? Vi avevo avvertiti fin dal primo momento che questa sarebbe stata l'ultima crociata di Edge. Vi avevo avvertito che lui esattamente come Sami Zayn, Daniel Bryan e molti altri avrebbe chiuso la sua carriera affrontandomi. Perché lo avrei distrutto e costretto al ritiro passando per un bel soggiorno in un ospedale di terza fascia, vi avevo avvertito perché io sono un uomo onesto che fa esattamente quello che dice e come al solito tutti voi non mi avete creduto. Eppure ora siamo qua a versare lacrime da coccodrillo per uno psicopatico che per la maggior parte della sua carriera vi ha voltato le spalle. Sapete per quale motivo? Perché siete una massa di falsi, bugiardi e ipocriti! Ipocriti come Edge che ora è su questo ring a ringraziarvi per averlo supportato lungo tutta la sua carriera quando in realtà sappiamo benissimo che la prima volta che ha dovuto ritirarsi a causa mia, nessuno era dalla sua parte, anzi, tutti lo chiamavamo bastardo maniaco. Lì ero io il vostro eroe non è vero? Nessuno piangeva per te Edge! Adesso invece siamo tutti in lutto per questo avvenimento che solo una persona in tutto il globo sapeva accadesse. Sai chi era quella persona? Ero io e sai chi si rifiuta di partecipare a questa pantomima ipocrita? Esatto, sono sempre io."
 
Il pubblico non cessa di fischiare the Mental mastermind che continua a insultare chiunque con una scioltezza senza rivali. Questo, si passa una mano sulla bocca prima di mostrare uno dei suoi più classici sorrisi irrisori. I due rivali restano quasi increduli dalla faccia tosta dell'uomo che si presenta durante Il momento di Edge solo per insultarlo.
 
Y2J: "Se fossi un uomo, Edge, l'unica persona che avresti dovuto ringraziare nel tuo "toccante" e "commovente"discorso sono io. E sai Perché? Perché io sono la luce in quella vergognosa macchia nera che è la tua carriera. Non hai mai raggiunto la gloria e il punto più alto che sei riuscito a sfiorare è quando mi hai affrontato. Infatti a Rage in the Cage ti ho regalato il miglior match della tua vita, ma non illuderti, non per causa tua. Semplicemente ogni volta che appoggio gli stivali su un mat quello diventa il momento che ruba la scena a tutto il resto della card. Quindi non preoccupartene, a nessuno mancheranno i tuoi match e posso assicurartelo, non appena uscirai da quello stage, tutti loro si dimenticheranno di te, le loro maschere tristi cadranno e sarà già il momento di indossare le maschere da festa perché avranno dei nuovi eroi a cui attaccarsi da parassiti quali sono. Tu potrai tornare nel tuo piccolo paesino sperduto in Canada ed è un bene perché così non ti sarà difficile nascondere quella faccia che tanta vergogna ha portato verso i nostri connazionali. Quindi goditi la tua vita da grassone parassita e vai fuori dal mio ring, adesso." 
 
Ormai l'odio che il pubblico riversa nei confronti del Millennium man è ai massimi storici, nessuno può più reggerlo e non aiuta il fatto che lui non fa assolutamente nulla per evitarlo, anzi comincia anche ad intonare un piccolo coro dedicato al suo rivale.
 
Y2J: "Nananana Nananana Eeeeh eeeh eeeh Good Bye! Nananana Nananana Eeeeh eeeh eeeh Good Bye!"

 

"Ehi Ehi Ehi Ehi!! Chiudi quella bocca pezzente!!"

 

OMG!! Chi è? Chi ha parlato? Chi con voce tonante ha interrotto gli irrisori sbeffeggi di Mr. Y2J? OH MY!! Ma... è proprio Christian!! Un Capitan Canada che ha preso in mano il microfono appositamente per rispondere alle bieche parole di Jericho, irrispettoso del solenne momento commovente che si stava consumando sul ring, ove si stava celebrando l'addio di un grandissimo della storia della disciplina. E a Christian questo pare proprio non andare giù!

 

CC: "Jericho.. Jericho.. Jericho.. non cambi proprio mai eh! Sempre a parlare a vanvera tu! Ci vorrebbe proprio.. qualcuno che ti chiuda per sempre quella bocca.. ed allora.. visto che purtroppo il mio amico fraterno Edge non potrà più farlo... Ebbene... prenderò io il suo posto!! Io vendicherò il suo onore! Io mi farò carico di questo fardello e mi prodigherò per chiuderti quella bocca sfacciata per sempre! Perché io ti sfido a duello caro Mr. Y2J!! Io e te! Uno contro Uno.. in un match!!!"

 

Y2J sobbalza dalla sua posizione e sorridendo scuote il capo come a compatire Capitan Canada.

 

Y2J: "Un momento... bell'imbusto, quello giusto! E chi diavolo ti lascia pensare che io possa accettare di combattere con te... che non sei più nemmeno un'atleta a tempo pieno?!? Che cosa avrei da guadagnarci a sprecare il mio tempo con un perdigiorno come te?"

 

Christian sorride... come se si aspettasse questa risposta di Y2J ed avesse già pronta la contro-replica.

 

CC: "Beh.. tu ti vanti tanto di essere colui che termina le carriere degli altri no? Ebbene.. avresti un'ulteriore tacca da aggiungere sul tuo fucile! Pensa un po'.. Nel giro di poche settimane ti potresti ritrovare ad aver tolto di mezzo per sempre Edge e Christian! Il duo più fantasmagorico di sempre, nella storia di questo sport spettacolo! Non la ritieni una prospettiva al quanto allettante?"

 

Y2J osserva compiaciuto Christian.. il suo sguardo pare cambiato.. esser ora interessato da tale prospettiva di gloria personale.

 

CC: "Sì Chris! Ti conosco! La vedo in te che sta salendo! Sta salendo la voglia di farlo! Ed allora... facciamolo! Io contro di te! Uno contro uno... ad Impulse #114... carriera contro carriera!! Chi tra noi due sarà lo sconfitto... appenderà per sempre gli stivaletti al chiodo!!! Ci stai???"

 

Y2J: "Ohhh si che ci sto!! I ACCEPT!!! E dopo il prossimo martedì, quando ti avrò pestato a sangue su quel ring e ti avrò per sempre estromesso da questa federazione, assieme al tuo amichetto da gaio bar... NEEEEVEEEEEEEEEEEERRRR EEEEEEVEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRR WILL BE THE SAME... AGAIN!!!"

 

Chris Jericho getta il microfono in avanti sancendo il patto... e fatto ciò volta le spalle, andandosene sorridente e sogghignante... come a sentire già forte tra le sue dita un nuovo scalpo da collezionare. Sul ring se la rida anche Christian, fiero di aver incastrato il connazionale in questa sfida... ora potrà vendicare l'onore dell'amico fraterno.. con un Edge che tuttavia appare visibilmente preoccupato per il suo caro compare.. visto che non entra in azione da un bel po' di tempo e... sarà in grado di farsi trovare pronto e reggere il confronto? Beh, di certo al prossimo episodio lo sapremo..

Nel frattempo Edge e Christian sollevano le braccia al cielo sul ring, mentre i connazionali fans gridano scandendo forte i loro nomi.

 

______________________________________________________

 

Ci troviamo all'interno della zona del Backstage dedicata alle interviste, e vi troviamo come ovvio che sia il Commentatore Misterioso col microfono alla mano.

 

CM: "Buonasera signore e signori, eccoci ritrovati qui con un ospite che forse vi siete dimenticati che esiste... o che speravate di rivedere. Ecco presente con noi... il folletto messicano Rey Mysterio!"

 

Scoppia subito un boato in sottofondo, evidentemente il pubblico non ancora si è dimenticato di lui, per lo meno chi lo ammira e chi lo considera un beniamino. Rey è sorridente e si mette le dita negli occhi come ad asciugarsi le lacrime, facendo capire che è emozionato.

 

Rey: "E' bello sapere che sono ancora voluto bene dai fans, ovviamente non piaccio a tutti ma sentire questo forte boato provenire dall'interno dell'arena di questa favolosa città mi fa venire i brividi... davvero, grazie mille a tutti. Vi voglio bene."

 

CM: "Mancavi dalle telecamere di Impulse da qualche settimana, quando perdesti il match di qualificazione tra le Nazioni contro Sheamus. A cosa punti ora?"

 

Rey: "Non vedo semplicemente l'ora di rimettere piede sul ring di Impulse. Purtroppo qualche settimana fa ho dovuto soccombere a Sheamus perchè non ero al 100% della forma, mi sentivo stanco non solo fisicamente ma anche mentalmente. Non sapevo cosa fare della mia vita, ero arrivato al punto di pensare di... ritirarmi..."

 

Rey si ferma un secondo e singhiozza quasi ripensando a quei momenti...

 

Rey: "...scusatemi ma sono molto e-emotivo. N-non riesco a gestire l'emozione in questi casi eccezionali. Comunque, dicevo... ne parlavo ogni giorno con mia moglie e chiedevo aiuto a Dio. I miei figli mi hanno dato una grandissima forza nell'andare avanti e guardare la vita con decisione e caparbietà. Quindi ho deciso di continuare, anche perchè dopo l'ultimo match che ho perso diverse settimane fa, mi sono detto tra me e me che dovevo darmi una svegliata. Così ho chiesto due settimane di ferie al General Manager Booker T, il quale ringrazio di cuore per avermele concesse, mi sono servite tantissime per ricaricare le pile in tutta calma. Adesso mi sento un'altra persona, un altro wrestler, ho un'altra carica. Ma in positivo questa volta. Mi sono allenato giorno, pomeriggio e sera quando era necessario in maniera costante, fino a quando ho comunicato a Booker che ero in forma e quindi pronto al rientro. E oggi sono ancora qua, pronto in cerca di nuove sfide... il folletto messicano non è morto!"

 

Mysterio stringe la mano al Commentatore Misterioso, che dà la linea alla regia nel frattempo.

 

______________________________________________________

 

 

Di nuovo le immagini all' interno dell'arena dove le voci del pubblico presente vengono sovrastate da una theme song...è quella dell'ormai ex Mr.Ctg, John Cena.

Il Marine fa capolino sullo stage con aria delusa ed a favor di camera questa volta non mostra più la preziosa valigetta, bensì la maglietta con scritto Never give up. Il bostoniano si reca con la sua solita corsa sul quadrato afferrando un microfono presente all'angolo del ring...

 

JC: ”Ogni volta, prima di ogni match, importante o meno che sia, sono salito su questo ring per dire la mia. Molte volte ho avuto ragione e mantenuto le promesse fatte, certo non come i politici italiani che danno solo fiato alla bocca il 99% delle volte, ma non questa volta. Ebbene si, ho perso contro uno scaltro The Miz...”

 

Cena si toglie il cappello e china il viso con sguardo rassegnato prima d rialzarlo guardando davanti a lui...

 

JC: ”Lasciamo stare il come ha vinto quella valigetta, d'altronde anche io l'ho vinta in modo discutibile e quindi devo accettare il verdetto del PPV....

Certo, non ci fossero stati una serie di attacchi biechi e sotterfugi, dimostrando ancora una volta come Miz non abbia le palle, probabilmente il vostro Mr.Ctg sarebbe ancora qui ora sul ring, ma quel che è successo è successo ed ormai abbiamo superato Rage in the cage e questo è Impulse quindi.........”

 

Cena si blocca un attimo osservando il pubblico che comunque lo acclama con cori a suo favore, probabilmente nel cuore dei tifosi il Marine è ancora il detentore di quella valigetta.

Con un mezzo sorriso Johnny boy risolleva il microfono riportandolo all'altezza della bocca...

 

JC: ”Come dicevo, quindi questa sera desidero dare la possibilità a Miz di mostrare finalmente di avere le PALLLE!!!...Si perchè come ha piagnucolato le scorse settimane lui di voler un match valido per il titolo di MR. Ctg oggi sono io,John Cena, a voler affrontare il Chick Magnet in un vero incontro 1 contro 1, senza interferenze, senza leccapiedi, solo noi 2 quindi.....Miz...stavolta sono io a volerti sfidare e se davvero pensi di essere “awesome” come dici, una risposta negativa non è contemplata nelle risposte....Sarai stato anche più furbo ma non hai dimostrato nulla!!!”

 

Cena lascia cadere il microfono e si toglie anche la maglietta fissando insistentemente lo stage mentre cammina nervosamente per il quadrato sollecitato dall'incitamento del WR universe quando....

 

??: ”Uee MATUSA, OCIO! Non ti allargare…”
 
Una voce proviene dallo stage, con le telecamere che impazzano verso l’inizio della rampa, dove ecco arrivare subitamente l’unico, inimitabile, indiscutibile ... “The Pope”!!! D’Angelo Dinero, che 48 ore fa ha compiuto il suo ritorno assieme a Chris Masters, sposando la causa di The Miz ed aiutandolo a sconfiggere proprio John Cena, con il quale The Pope ha avuto diversi problemi. Come presentatore di WR Rising Star, quel mandrillone di D’Angelo Dinero aveva più volte stuzzicato le partecipanti femminili alla contesa, concentrandosi soprattutto sulla fidanzata del bostoniano, Nikki Bella, finendo poi per essere sfidato, in un Match in quel di Tuesday Night Impulse ad inizio 2016, proprio dal leader della Cenation, uscendone con le ossa rotte ... Quella di questa Domenica è stata sicuramente una gustosa vendetta servita fredda per “The Pope”, che ora sembra aver qualcosa da dire ...
 
DD: ”John, quanto tempo che non ci vedevamo, eh?! OH MADONNA! … Sai, era da diversi mesi che volevo prendermi una bella rivincita su di te, che hai attentato alla mia salute ed alla mia carriera ... Così quando Abraham Washington mi ha chiamato, per conto del COMMENDATORE  The Miz, ho capito che non ci sarebbe stata occasione migliore, TE CAPI’ ?!? Il capo mi ha offerto un posto di lavoro OVER THE TOP, in mezzo al lusso ed alla CARA VECCHIA “FAIGA”, aggiungendo il fatto che a WR Rage In The Cage avrei ottenuto la mia vendetta!! ... Ed ora che me la sono presa, è ora di pensare agli affari, al BUSINESS! Tu lo hai chiamato?! Lui ha risposto!! ... Pertanto senza dilungarmi oltre, prego chiunque, EVERYBODY, in questo palazzetto ad alzarsi in piedi e dare il benvenuto al magnifico ... THE ONE AND ONLY ... MISTER CLIMB TO GLORY!!! …. THE MIIIIZZZZ!! ”
 
… “QUIET ON THE SET” …
... "CAN WE PLEASE HAVE QUIET ON THE SET" ...
 
AWEEEEEEESSSSOOOOOOOME !!!
 
 
Dopo l’inconfondibile Intro, la Theme Song di The Miz sovrasta il brusio del WR Universe, che subito subissa di fischi il magnifico! Il Money-Maker si presenta sullo stage con il suo sfarzoso abito a placche dorate, occhiali da sole e la preziossima valigetta oro che garantisce una Title Shot al titolo mondiale per un anno, arrivando mano nella mano con la propria incantevole moglie, Maryse, venendo seguito a ruota anche dall’arrivo di A.W. ... La French-Canadian Beauty danza tra le braccia del marito, baciandolo appassionatamente, rendendo il WR Wall Of Famer bersaglio di invidie da tutto il pubblico. L’Awesome One alza al cielo la sua valigetta, prima di cederla al proprio manager, che in cambio lo munisce di microfono dorato, arma sempre tagliente nelle mani del 2x World Champ, mentre John Cena sul ring sembra sempre più scocciato ... The Miz si ferma all’ingresso della rampa, attendendo lo scemare della musica per iniziare a parlare:
 
TM: ”Davvero vuoi questo Match, John?!”
 
Il bostoniano annuisce al centro del ring, in questa lotta di sguardi ...
 
TM: ”Davvero vuoi sfidarmi di nuovo, con questa valigetta in palio?!”
 
Il leader della Cenation, appoggiato dal pubblico, continua a rispondere positivamente, intimando il rivale a farsi sotto ...
 
TM: ”Behhh, allora ASPETTA E SPERA!!”
 
”BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!”
 
Il WR Universe manifesta il suo malumore, ma come sempre il WR Wall Of Famer risponde duramente:
 
TM: ”WHEN MY HAND GOES UP, YOUR MOUTH GOES SHUT, ALRIGHT!?! SHHT! I want to talk, you have to listen to me … John, eddai, ma cosa ti fa pensare che io sia così stupido da accettare la tua sfida?! Credi davvero che io sia così stupido?! IO NON ACCETTO LA TUA SFIDA ... E sai perchè?! Perchè non esiste un singolo motivo per cui dovrei concederti questa chance, così come non esiste nessun alibi per la tua sconfitta a WR Rage In The Cage!! I WON! Io ho vinto e l’ho fatto con merito, senza infrangere neanche una delle dannate regole che, se non sbaglio, tu stesso avevi disposto ... Ho un team di avvocati, capitanati da AW, pronti a distruggerti in qualsiasi sfida legale, spiegando a chiunque quale porzione di arena viene definita bordoring, pertanto SORRY BUT NOT SORRY, ti ho battuto al tuo stesso gioco! ...... Ho rispettato ogni regola alla lettera, ho calcolato le possibili complicazioni e ti ho battuto in modo netto e lecito: UNO-DUE-TRE, conquistando in modo definitivo questa valigetta di Mr. Climb To Glory che NON metterò assolutamente in palio di nuovo contro di te, ne stasera ne mai ... Tu non hai alcun diritto per richiedere un rematch, ma ehi, possiamo trovare un accordo, giusto?! La tua grande attitudine ti spinge a lottare, tutto il pubblico vuole vederti lottare, pertanto te lo lascerò fare ... Da uomo generoso e dal cuore buono, ti offro un avversario, ti offro un Match, RIGHT HERE .. RIGHT NOW .. HAVE FUN! .... D’Angelo, come mio presentatore personale, ti dispiacerebbe fare uno strappo alla regola e fare gli onori di casa? .... ”
 
DD: ”Ci mancherebbe BROTHER, anzi capo, BIG BOSS, però doppia paga stasera eh! .... LADIES AND GENTLEMEN, il magnifico in persona e tutto il suo Money-Maker Entourage sono lieti di presentarvi l’Adone di WrestlingRevolution ... Da Los Angeles, in quel della California, dall’alto dei suoi 193 centimetri distribuiti su 125 kilogrammi di potenza puro ... HE’S THE MASTERPIECE ... CHRIS MASTERS!!!”
 

 

OH MY!! Chris Master compare sullo stage dirigendosi tronfio e fiero proprio verso il ring, laddove The Miz lo aspetta.. ed anche un preoccupato John Cena, che di certo non voleva ottenere questo epilogo.. ma si sà.. con The Miz, la fregatura è sempre dietro l'angolo.

Un The Miz che saluta cordialmente il suo bodyguard, salvo poi, abbandonare la scena accompagnato da A.W. e dalla bella Maryse. A bordo ring resta solo The Pope, il quale ovviamente avrà forse ricevuto l'ordine di vegliare sul Marine affinché tutto vada come vuole lui. Intanto, Masters è sul quadrato ed anche John si è preparato sfilandosi la sua t-shirt.

 

 

John Cena vs Chris Masters

 

Il match parte subito con il bodyguard di The Miz che prova a dettare legge tentando di mazzulare ben benino il Marine.. il quale però riesce sempre a tenere a bada le offensive del nemico, incassando sì qualche colpo, ma riuscendo a respingere e ribaltare sempre i più pericolosi.

Poi.. nel decorrere dell'incontro, qualche furberia del Pope, che di sicuro ha ancora acredine aperta nei confronti del Leader della Cenation, porta vantaggio al protetto di Mizanin.. difatti talvolta l'arbitro, talvolta lo stesso Cena, vengono periodicamente distratti, facendo modo che il Capolavoro ne può trarne vantaggio per il suo scorretto operato.

Si arriva così ad un momento di difficoltà di John Cena, che subisce l'incedere del rivale, senza possibilità di reazione. Una schiacciata al tappeto per il Masterpiece.. e poi altre dolorose percosse! POLISH HAMMER!! Cena barcolla e poi.. bloccato! OH NO!! Ci siamo! E' nella tagliola! MASTER LOCK!! Da lì non si esce! E' dentro... Ed invece NO!! John riesce per un pelo ad evitare la chiusura e... si china in avanti proiettando l'avversario sopra di sé con una sorta di HIP TOSS!!

Il Capolavoro rincula a terra, poi si rialza.. ma John è su di lui, lanciato! Bracciata! Altra bracciata! Poi pugno evitato, PROTOBOMB!! Ed a seguire, anche 5 KNUCKLE SHUFFLE!! La compilation completa... ed ora... ATTITUDE ADJUSTMENT TIME, ma... NOOO!! The Pope non ci sta e balza nel ring, assalendo proprio John Cena! Disdetta! DQ!!
Il match si chiude così.. il Marine vince! Masters perde! Ma a quanto pare questo ai due non importa.. quello che gli interessava era dare una lezione al Marine! Ed infatti, questa lezione ora arriva! Calci e pugni dei due.. poi pestaggio all'americana con Masters che trattiene e D'Angelo che colpisce... sino alla conclusione dell'operato: MASTER LOCK!! E questa volta non c'è via di scampo per l'eroe bostoniano! La manovra viene chiusa e le spire del Capolavoro finiscono per soffocare il Marine, il quale dopo alcune decine di secondi passate a dimenarsi, cede il passo accasciandosi al suolo e perdendo i sensi. E' andato! E' nel mondo dei sogni!

D'Angelo prende il braccio del muscoloso omone e lo leva al cielo, sotto i fischi copiosi dei fans. Il Capolavoro si bacia i suoi bicipiti, facendone vanto. I due si bullano al centro del ring, per poi andarsene via tracotanti.. mentre sul ring rimane tutto solo e malinconico, uno spento e esanime John Cena.. vittorioso sulla carta, ma sconfitto nell'animo.

 

______________________________________________________

 

Veniamo trasportati nella nostra classica e accogliente area interviste.

Come di consueto, ad attenderti c’è la simpatica testa di carta appartenente all’invidiabile Commentatore Misterioso.

 

CM: "Buonasera pubblico della WR.

Questa s…"

 

Qualcuno fuori campo strattona il braccio del commentatore che sostiene il microfono.

L’inquadratura si allarga mostrandoci niente meno che Kevin Steen.

 

KS: "Non sono in vena di subire perdite ulteriori del MIO tempo, quindi salta i preliminari e arriva al dunque."

 

Il Panda Man non sembra particolarmente contento quest’oggi, tanto che il commentatore imbustato decide di non farlo arrabbiare più del necessario.

 

CM: "Allora, Kevin Steen, due volte campione di coppia e per poco campione International.

Credi di aver disputato un buon incontro durante lo scorso PPV?"

 

Strike!

La prima domanda pare non essere ben accolta dall’AntiChrist of Pro-Wrestling, e lo si capisce chiaramente dall’espressione truce.

 

KS: "Mi hai visto combattere?! Intendo, mi hai MAI visto combattere? Se mi avessi visto realmente sul ring allora sapresti che io sono sempre uno spettacolo, e che soprattutto mi impongo sui miei avversari.

Non posso essere deluso da me stesso, non oggi, non arrivati ad un punto della mia carriera in cui sono un wrestler fatto e finito.

Sono arrivato ad un soffio dalla vittoria, quindi non è la mia prestazione ad avermi deluso, ma il finale della storia."

 

Il Commentatore Misterioso annuisce con convinzione alle parole di Steen, tanto da far venire il mal di mare.

 

CM: "Certo Kevin, hai ragione, in effetti abbiamo assistito ad un finale piuttosto interessante."

 

KS: "Interessante?

Io non lo definirei interessante, per nulla.

Io ho combattuto un grande match e sono arrivato a mettere a segno una delle mie migliori tecniche ai danni di Seth Rollins, la Global Extinction.

Sai cosa vuol dire questo termine?"

 

Passa qualche istante, il commentatore non aveva capito dovesse rispondere alla domanda.

 

CM: "Estinzione globale…"

 

KS: "Esatto, dopo l’estinzione globale la vita cessa di esistere, e invece, quanto avevo ormai lasciato senza forze il mio avversario, un pirata con l’eyeliner si è intromesso strappandomi la preda, la vittoria e il titolo!"

 

CM: "Quindi, hai intenzione di vendicarti del suddetto pirata?"

 

Steen sorride amaramente.

 

KS: "Ovviamente si, attualmente detiene qualcosa che meritavo di vincere e che adesso dovrebbe stare sulla mia spalla.

In più, ha osato fare uno sgarbo a me, ovvero, alla persona sbagliata.

Sono un tipo vendicativo per indole, non mi piacciono certi scherzi, e quando li subisco, programmo un’atroce e violenta vendetta… il pirata dovrà presto dire addio al suo tesoro, e lo farà piangendo mentre di fronte alla dominante corazzata canadese la sua miserabile perla nera colerà a picco, con lui a bordo."

 

Il Commentatore Misterioso sembra piacevolmente colpito dalla minaccia a tema del dominatore del Nord.

 

CM: "Il tuo obiettivo principale è dunque l’International Title? Come ti comporterai invece con i Tag Team Titles?"

 

KS: "Il mio obiettivo è riscattarmi, non posso lasciare che un sasso sul mio cammino mi faccia cadere rovinosamente a terra.

Devo superare qualsiasi ostacolo, rimediare a qualunque passo falso, ed arrivare a raggiungere qualsiasi obiettivo prefissato.

Io sono un guerriero, quindi mi limiterò a fare ciò che meglio so fare, combattere.

Difenderò i titoli di coppia assieme a Vladimir, e cercherò in tutti i modi di far si che il capitano finisca tra le mie mani.

Chiunque mi affronti capirà a proprie spese che Kevin Steen non ha pietà per nessuno.

Chi tenta di intralciarlo… si estingue."

 

E dopo queste parole, il canadese si allontana dall'area interviste.

 

______________________________________________________

 

CHAMPIONS vs CHAMPIONS MATCH!! Ci siamo!! Questa sera il GM ha voluto proporre questa sfida incrociata tra campioni! Piatto sai appetitoso che vedrà opporsi da una parte il riconfermatissimo titano sovietico e dall'altra l'arrembante pirata, fresco neo-campione.

 

 

“BOOOOOOOOOOOOOOOOO!” Questa è la melodia che accompagna l’entrata del distruttore russo! Kozlov esce dallo stage sicuro come non mai, fiero con le sue due cinture sulle spalle e pronto a spaccare in due qualunque cosa! Ricordiamo di come Kozlov abbia difeso la cintura Impulse a Rage In The Cage, buttando giù la gabbia! Il Titano prosegue e arriva sul ring dove consegna i suoi allori all’arbitro e si prepara ad accogliere il suo avversario.

 

 

IL PIRATA DI IMPULSE! ECCOLO QUI! PAUL BURCHILL IS IN THE HOUSE! Il corsaro più tifato dei 7 mari si cala con la sua fune dal titantron e mette in mostra il suo ultimo tesoro raccimolato: la cintura Internazionale! Burchill ha vinto la sua prima cintura qui ad Impulse beffando proprio il compagno d’armi di Kozlov, Kevin Steen, dopo che quest’ultimo aveva distrutto Seth Rollins, poi schienato proprio dal pirata. Burchill però non sembra spaventato dalla mole del suo avversario di stasera, percorre la rampa spavaldo, sorridendo ai suoi tifosi, poi, entra nel ring, e l’arbitro dà ufficialmente avvio al match.

 

 

Champion vs Champion Match: Paul Burchill vs Vladimir Kozlov

 

DIN DIN DIN!!! I due avversari si guardando e si girano attorno nel ring, Burchill sembra cercare un punto debole nel Titano Inaffondabile, Kozlov tenta un LockUp ma il Pirata gli passa sotto le gambe, DROPKICK ALLA SCHIENA! Lo Zar rincula verso le corde e rimbalza verso Burchill, DROPKICK! Kozlov rimbalza ancora sulle corde e RUNNING BACK ELBOW! Il Capitano sfrutta tutta la sua agilità e con colpi rapidi riesce a mandare al tappeto l’avversario, STANDING SHOOTING STAR PRESS! PROVA LO SCHIENAMENTO…1…KICKOUT DI KOZLOV! Il russo spinge via Burchill e sembra essere già infuriato dal comportamento del Pirata, il quale prova a sfruttare ancora la velocità ma Kozlov lo anticipa: HEADBUTT + OVERHEAD BELLY TO BELLY SUPLEX!! Il pirata vola e si ritrova con le spalle all’angolo, il Russo carica l’avversario… CORNER SPEAR! NO! Il capitano britannico si sposta e la testa dello Zar va ad impattare con il paletto di sostegno del ring, Burchill prova la culla…1…2…NO! GRANDE RISCHIO PER KOZLOV! Proprio quest’ultimo attacca senza uno schema, favorendo l’astuzia del pirata, prova una CLOTHESLINE! EVITATA! QUICK SWINNING BACKBREAKER DI BURCHILL! Il pirata fa vedere che non ha vinto la sua cintura per caso e va per lo schienamento ma genera anche adesso solo un conto di 1! Kozlov si rialza e blocca la carica di Burchill con un FALLAWAY SLAM! Il Russo si è deciso a mostrare a tutti perché viene chiamato Titano Inaffondabile, carica ancora Burchill sulle braccia! FALLAWAY SLAM!  E UN’ALTRA ANCORA! QUESTE LE HA SENTITE!

 

 Il pirata però, rotola fuori dal ring per evitare uno schienamento… Ma Kozlov non ci sta, e lo insegue, prende la testa di Burchill e prova a sbatterla sui gradoni! NO! BURCHILL ANTICIPA L’AVVERSARIO E MANDA LA SUA TESTA CONTRO IL GRADONE D’ACCIAIO! Poi rientra dentro il ring, si dà la carica con le corde e parte all’arrembaggio come un vero bucaniere… SUICIDE DIVE! MA KOZLOV LO PRENDE AL VOLO! KOZLOV MANDA A SBATTERE BURCHILL CONTRO LA BARRICATA E POI LO LANCIA OLTRE DI ESSA, IN MEZZO AI TIFOSI! Questo è un colpo in grado di cambiare il verso del match, lo Zar rientra nel ring e l’arbitro comincia il conteggio per il count-out…..1…..2…..3….4…. il pirata si avvicina al ring e rientra, ma è ancora visibilmente danneggiato e sembra aver subito gravi danni alla spalla destra! Kozlov ne approfitta, lo chiude all’angolo e, SERIE DI SPALLATE! Rincorsa di Kozlov e…CORNER SPEAR! QUESTA VOLTA A SEGNO! Il Titano non ne ha abbastanza, aspetta che un disorientato Burchill si avvicini e…SCOOP POWERSLAM! 1….2…..NO! BURCHILL IS IN! Kozlov appare infuriatissimo con l’arbitro, pensava di portare già a casa la vittoria e adesso inveisce contro di lui arrivando quasi a colpirlo personalmente…. Il Pirata intanto si rialza, lo attacca alle spalle e manda il Russo sulle ginocchia, rimbalzo alle corde e LOW CROSSBODY! 1…2…NO! KOZLOV SPOSTA DI POTENZA BURCHILL! Ancora il russo che colpisce con degli stomp al terreno Paul Burchill, poi lo prende e lo carica sull’angolo… si avvicina e prova una SUPER BELLY TO BELLY SUPLEX! NO! SERIE DI PUGNI DI BURCHILL! IL TITANO CADE! 450 SPLASH DEL PIRATA! 1…2…NO! PER POCO KOZLOV NON RISCHIAVA LA SCONFITTA!

 

Continua il suo assalto il pirata, appoggiato dal pubblico che stasera, come al solito, è tutto per lui, prende la rincorsa all’angolo e…. DOUBLE HIGH KNEE! NO! KOZLOV SI SPOSTA! BURCHILL VA AD IMPATTARE CON LE GINOCCHIA CONTRO IL TURNBUCKLE! Viene raccolto dallo Zar che lo carica e colpisce con una RUNNING POWERSLAM! 1….2….NO! IL PIRATA ESCE DALLO SCHIENAMENTO MA QUESTO COLPO LO HA SENTITO! Il Titano Russo sembra indignato dal fatto che il match non sia ancora terminato a suo favore e lancia fuori dal ring un Burchill che sembra aver finito le riserve d’energia….Scende anche Kozlov e lancia prima contro i gradoni e poi contro il tavolo di commento Burchill, l’arbitro inizia il conteggio 1….2….3….. Kozlov toglie tutto dal tavolo di commento e si carica Burchill per una FALLAWAY SLAM! IL PIRATA GLI SCIVOLA DIETRO E DROPKICK ALLA SCHIENA! Il Titano va a sbattere contro l’apron, il rappresentate della Gran Bretagna sale sul tavolo di commento e si lancia su Kozlov..NO! IL TITANO LO PRENDE AL VOLO! E LO SCHIANTA A TERRA CON UNA POWERSLAM! L’arbitro intanto è a 6….Kozlov rientra nel ring….7….8.... Burchill entra rotolando e il Russo prova lo schienamento che gli frutta solo un conto di 1, Il russo decide che è ora di finirla, si prepara alla IRON CURTAIN! LO SOLLEVA! MAGIA DI BURCHILL CHE REVERSA IL TUTTO IN UNA DDT! 1…2….3..NO! KOZLOV NON VUOLE LA BEFFA! Un match da lui quasi totalmente dominato rischiava di finire per un colpo di genio del bucaniere, che nonostante sia passato in vantaggio con questa mossa, appare ancora il più stanco tra i due e si va a riposare all’angolo…. Kozlov si rialza e come una furia lo attacca, COLPI DURI ALL’ANGOLO! KOZLOV DIVENTA UNA FURIA! Il russo viene allontanato dall’arbitro ma subito ritorna dall’avversario colpendolo senza uno schema, col semplice scopo di fargli del male, Kozlov rischia la squalifica e viene allontanato ancora una volta dall’arbitro con cui litiga… prova ad approfittarne Burchill, SCHOOLBOY PIN…1….2…NO! CI HA PROVATO IL PIRATA MA NON BASTA PER TENERE A TERRA IL TITANO RUSSO!

 

Kozlov prende Burchill e lo colpisce con una serie di SHORT ARM CLOTHESLINE! 1,2,3,4,5! QUESTE FANNO MALISSIMO! Ma Kozlov non ha finito, lo prende da dietro e… GERMAN SUPLEX! Kozlov non vuole schienarlo, sapendo probabilmente che il Pirata ha ancora energie per uscire da uno schienamento e continua la sua opera di demolizione dell’avversario…. STOMP RIPETUTI AL CORPO DI BURCHILL! Lo Zar rialza il Britannico e riprova la sua combo patentata… HEADBUTT + OVER THE HEAD BELLY TO BELLY SUPLEX! MA BURCHILL ATTERRA IN PIEDI, PROVA AD ATTACCARE KOZLOV CHE LO INTERCETTA CON UN ALTRO HEADBUTT, OVER THE HEAD BELLY TO BELLY SUPLEX! QUESTA VOLTA A SEGNO! Il pirata compie un volo magistrale a causa della mossa di Kozlov e attraversa il ring da una parte all’altra finendo vicino alle corde…. Burchill capisce che è in una brutta posizione e decide di prendersi un break rotolando fuori dal ring…. Kozlov sembra indispettito e richiama il pirata sul ring…. ATTENZIONE IL PUBBLICO ESPRIME UN BOATO DI SORPRESA! COSA SUCCEDE!? KEVIN STEEN ATTACCA ALLE SPALLE PAUL BURCHILL! DQ! L’arbitro chiama la squalifica!

 

Kevin Steen non ha per niente preso bene la sconfitta a Rage In The Cage in cui desiderava moltissimo vincere la Corona Internazionale per eguagliare il numero di allori del compagno di squadra e continua la mattanza nei confronti di un Burchill che non ha più alcuna energia… LO LANCIA CONTRO I GRADONI D’ACCIAIO! E POI CONTRO LA BARRICATA! KEVIN STEEN PRENDE LA RINCORSA! OH MYY! CANNONBALL CONTRO LA BARRICATA E I DUE SI RITROVANO IN MEZZO AL PUBBLICO! Ma il Panda Man non sembra averne abbastanza, porta il povero pirata sul ring e continua il pestaggio nei suoi confronti, Kozlov lo guarda e sembra stizzito ma si scosta permettendo al suo compagno di squadra di continuare il suo lavoro… STEEN LO CARICA SULLE SPALLE! VA PER LA GLOBAL EXTINCTION! BURCHILL VIENE DISTRUTTO DALLA FURIA DEL CANADESE! Kozlov fa per andarsene, ma... poi ci ripensa! OH MY!! Egli guarda il corpo esanime di Burchill, gli si avvicina e, agguantandolo con furia …NO! IRON CURTAIN! LA MOSSA CHE PIU' DI OGNI ALTRA CONTRADDISTINGUE L’ATTUALE CAMPIONE IMPULSE! KOZLOV VA AD INFIERIRE SULL’AVVERSARIO!

 

I due campioni alzano le proprie cinture al cielo sotto una pioggia di fischi, scendono dal ring e si avviano verso lo stage fieri come non mai mentre il pirata Paul Burchill rimane esamine sul ring.... troppo facile per due come i Dominators, che hanno sbaragliato l'intera divisione tag team da quando si sono uniti, avere la meglio su un solo avversario, sfinito, come Paul Burchill....

 

______________________________________________________

 

Le telecamere ci mostrano una Becky Lynch che sembra ancora molto scossa e preoccupata per quanto accaduto al suo amato, al Principe del New Blood, Finn Balor, che ricordiamo dovrà rimanere fuori dagli show per parecchio tempo.

 

L’inquadratura si allarga e ci mostra che lì accanto a lei, è appena arrivato lo Shaman of Sexy, John Morrison, che a prima vista, sembra un po' contrariato dal fatto che la ragazza pensi ancora all'Irish Captor.

 

JM: "Hey Baby! Non mi dire che sei in queste condizioni per lui… stai guardando e riguardando questo video recap di Rage In The Cage, quando la smetterai?"

 

L’Irlandese sembra ancora un po’ preoccupata e, dopo qualche attimo di titubanza, si decide a spegnere il televisore e si interessa maggiormente alle parole di JoMo.

 

JM: "Esatto, guardami bene! La devi smettere di piangere, non voglio più vederti così, non puoi essere triste per quello che hai perso se la vita ti ha messo davanti una fortuna più grande, più splendente… una bellezza stratosferica come la mia!"

 

Lo Sciamano sorride, ammiccando verso la ragazza e mostrando con un gesto il suo fisico potenziato dal suo background nel freerunning.

 

JM: "Domenica notte, se non ci fossi stato io, cosa ti sarebbe successo? Non oso neanche pensare a qualcosa che avrebbe potuto deturpare la tua bellezza… Io ero lì per te, perché a un vero gentleman non può neanche passare in mente di trattarti come ha fatto Balor, quell’uomo poco cresciuto che ama vestirsi da mostro di carnevale… Io ti ho salvata dalle grinfie di quel titano russo, Kozlov, dal baratro in cui ti aveva gettato Balor solo per vincere quella cintura di latta, solo al pensiero quell’uomo mi fa ribrezzo."

 

L’Irlandese d’arancio tinta, guarda John Morrison con un fare diverso, sembra quasi convinta dalle sue parole, probabilmente ha riflettuto sulle azioni del Principe dell’Ade a Rage in The Cage.

 

JM: "Devi promettermi una cosa, non devi più associarti a uomini del genere… Di certo qualcuno migliore di un pazzo che non ci pensa due volte a lasciarti in pericolo per uno stupido titolo…Tu meriti IL meglio, meriti un uomo, un vero uomo… Come me! Perciò, ti propongo una mia idea, resta con me, ti farò vedere di che pasta è fatta un vero uomo, e soprattutto, ti farò vedere come si comporta un vero campione quando si trova sul ring davanti a migliaia di persone."

 

La Delizia di Impulse si ferma un attimo, dà un’aggiustata ai capelli, e poi continua.

 

JM: "Ti farò togliere molte soddisfazioni… a partire da stasera! Quando salirò sul ring e batterò quel buono a nulla di Bobby Lashley....due settimane fa mi ha battuto solo grazie all'incompetenza di quell'idiota di Titus e la settimana scorsa, nonostante gli abbia fatto capire che non è al mio livello, ha osato schienarmi per avere una shot al titolo Impulse, shot clamorosamente sprecata. Questa sera mi prenderò la mia rivincita e dimostrerò, una volta per tutte, chi è il migliore!"

 

______________________________________________________

 
 
Attenzione! La musica guascona e danzereccia del nuovo idolo di Impulse sta ridondando nell'aire! E' proprio lui! No Way Jose! L'atleta porta colori di Santo Domingo ad apparire tra i canti ed i cori sullo stage, avanzando leggiadro ed allegro verso il ring. 
Una volta sul quadrato, si ripone dinnanzi ad un palchetto.. adibito appositamente al centro del ring, recante dinnanzi una bandiera rappresentante l'intero continente americano sul davanti, bianco su sfondo blu, con una scritta rossa "100" al centro.
Il guascone ometto si arma di microfono, portandosi alle spalle del palchetto! OH MY!! Forse ci sta per raccontare qualcosa! Ascoltiamo! La folla si cheta attendendo di ascoltare le sue parole.. cosa avrà di così importante da dire?
 
NWJ: "Salfe fetelissimi! Ah Ah... Si sent' in fonto? Ah Ah.. Ammammet'!!"
 
Risata goliardica di Jose, che si accarezza barba e baffoni, sfilando poi un foglietto dalla saccoccia dei calzoni e poggiandolo sul leggio dinnanzi a sé.
 
NWJ: "Sarò prefe e cicconciso... In uccasion' di quest' manifestaziona impurtanta che si sta disputanto into al nostro amato continento in quest' ciorni, diciamo.. a copp' America du centenario.. In fia del tutto specialo, occi vi leccierò quacche prano tratt' da i vancielo seconto me... Era la prima domenica de i cirone ti ritorno tell'anno ti crazia mille nuveciento sessantutto.. sullo stadie di Maracana.. i cccielo da sereno.. di coppo, quasi pe iccanto, si oscurò!! Tutti i nuvolone neri hanno accuminciate a scuntrarse.. Guizzavano saette, lampe, strilli, un purtell' tremento dento i cccielo! Poi, tutt' d'un tratt', da i nubi squattate come ta tue putente mani... Spunta o' crapine pelato ti Tio, un bell'uomo, sui 40 anni.. che punta il suo intice tremento verso i stadie e dice: <<Pelé, nissun è mej di te... ciapa chisto pallono - un Tanco - e va in gire pe i mmonto a insegnà u cioco du caccio!!>>"
 
Boato dei tifosi che acclamano le parole del goliardico lottatore, in un misto tra "Jose Jose Jose" e "Pelé Pelé Pelé".
 
NWJ: "Uttrà ti i pubblico.. stampatefi pene dentr' i ccievvelletto, anche si è piccolo in parecchi casi, che i esite pusitivo into a cumpetiziona dipente 'sclusifamende da i nostro 'ntusiasmo! Pecché tutti assieme, siamo putenti! Critate a squacciacola insieme a me... Fozza...//"
 
 
 
 
OH MY!! Improvvisamente le parole del buon Jose vengono interrotte da una musica.. una musica molto familiare al pubblico di Impulse, anche se è da anni che non si udiva in queste lande!
OMG!! Curtis Axel is Back! Jose scruta lo stage come a chiedersi che diavolo succede?! Perché mai qualcuno dovrebbe interromperlo, visto che non stava pestando i piedi a nessuno, anzi... tutt'altro...
Ma... attenzione perché Jose non ha nemmeno il tempo di pensare a qualche tipo scenario che... il riflesso della perfezione si è già lanciato nel ring di gran carriera e senza sentir ragione alcuna... assale il mal capitato guascone! SBAM!! Una bracciata che abbatte sia lui che il suo palchetto imbandierato.
No Way Jose appare rintronato, Axel saltella al suo cospetto e... non appena questi si tira su... lo assale in rincorsa, afferrandolo in velocità: TURNING HEADS!! Lo affossa con una Neckbreaker in giravolta.. e poi.. non pago.. rincara pure la dose.. prende slancio appoggiandosi alle corde e.. un passo, due passi, tre passi.. e giù! LEG DROP OF DOOM!! Caduta a ghigliottina per il figlio d'arte che spedisce il povero atleta centroamericano nel mondo dei sogni.
Viene sospinto via mestamente dal ring da un Axel sorridente.. mentre.. sullo stage chi appare?!? OMG!! Ma... è PAUL HEYMAN!! Il manager dei manager! OH MY LORD!! Ma è tornato pure lui? Anche Heyman è di nuovo ad Impulse, dopo che si erano perse le sue tracce da mesi! Incredibile!
Un Paul Heyman armato di microfono che raggiunge sogghignante il ring, iniziando a parlare con espressione compiaciuta e divertita.
 
PH: ”LAADIIEEES AND GENTLEEMEEEEEN… MY NAME IS PAAUL HEEYYMAAAAN! E quest’oggi sono qui per informare tutto il WR UNIVERSE del ritorno di uno dei più promettenti wrestler in circolazione, un wrestler che anche nel suo periodo più nero non ha mai neanche lontanamente considerato l’idea di arrendersi, un wrestler che per questi motivi si è guadagnato la mia fiducia convincendomi a restargli accanto anche in quel periodo così difficile. Lui è indubbiamente uno dei miei pupilli… forse il mio più grande pupillo in assoluto....”
 
Heyman fa una pausa per prendere più fiato che può ed esclamare a squarciagola:
 
PH: ”CCCCCUUUUUURTIIIIIIIIIIIISSSSSS AAAAAAAAAAAXXXXEEEELLLLL”
 
Axel fa un passo in avanti, affiancando il suo manager, sorridente e saltellante sul posto.
 
PH: "Avete visto tutti cosa è stato in grado di fare già al suo ritorno... ha spazzato via questo inutile ceffo che era giunto qua a tediarci con inutili ciance su sport inutili che a noi persone per bene non interessano nemmeno... e già SOLO per questo tutti voi, sì tutti voi dal primo all'ultimo, dovreste essergli grati... alzarvi in piedi, applaudire ed esclamare... GRAZIE MR. AXEL!!"
 
Curtis annuisce condividendo le parole del suo manager.. volge lo sguardo verso gli spalti, continuando a saltellare sul posto e picchiettandosi le mani sul petto, come a darsi la carica. Poi si ferma, si passa una mano sul viso ed avvicinandosi ad Heyman si fa passare il microfono.
 
CA: ”Buonasera WR UNIVERSE! Finalmente dopo mesi e mesi di duro allenamento fisico ma anche mentale sono tornato. E questa volta vi assicuro che non sarò un fallimento.. Anzi.. come ho appena dimostrato, sono più in forma che mai! E sono pronto a diventare quello che merito di essere: io ben presto sarò una delle stelle di questa federazione! Potete starne certi.. e posso assicurarvi anche che tutti quelli che ora mi fischiano, tra una settimana, un mese, un anno.. faranno carte false pur di venire qui a vedere me.. a vedere lottare: Curtis Axel. E tutti i vostri beniamini che ora tanto idolatrate, ben presto cadranno sotto i colpi di The Axe Man.”

Axel continua ad attirare odio da parte dei fan che continuano incessantemente a fischiarlo, mentre Heyman sembra compiaciuto dalle parole del suo assistito.

CA: ”Volete una dimostrazione? Voi sfidate me affinché io grazie alle MIE abilità vi proponga il Match della settimana, del mese, dell’anno? Voi sfidate me affinché grazie alla mia determinazione vinca titoli su titoli?
OTTIMO!
CONSIDERATELO già FATTO! Godrò nel momento in cui io, in un futuro non troppo lontano, mi presenterò a voi con un titolo alla vita.. mentre voi sarete lì, seduti su quelle sedie a non aver concluso ancora niente nella vostra patetica vita.. Ed allora.. sarà in quel momento che io vi dirò... signore e signori.. benvenuti in una nuova era.. L’ ERA DI CURTIS AXEL!”

 

Heyman dopo aver ascoltato le parole del suo assistito gli dedica un lungo applauso, contornato dai fischi di tutta l’arena.

 

dbc7da2ea362b222efe0a4810f2c437c.jpg?ito

 
______________________________________________________
 

Siamo nell'area interviste dove il commentatore misterioso sta intervistando Big Bobby.

CM: "Bobby il mondo si chiede se la tua rivalità con JoMo avrà mai una fine?"

BL: "Con Jo-Mo è stato odio a prima vista, ma nei match tra me e lui sono stato sempre io.... ma questo ancora forse non la capito e spero che questa sera porrò fine alla sua carriera."

CM: "Come stai dopo il lungo scontro avuto contro Balor e Kozlov...."

Lashley offeso per le parole del commentatore misterioso ruba il microfono.

BL: "COME STO..... MI CHIEDI COME STO?.......... mi deludi se pensi che due idioti europei possano scalfire un uomo dalla pelle dura come la mia, ma ora ho testa solo per Morrison.... pregate per Morrison, perchè non pagherà per essersi intromesso nel mio match domenica."

 

Detto questo Big Bobby lascia la postazione interviste, per andarsi a preparare a dovere all'impegno che lo attende.

 

______________________________________________________
 
I discorsi fra i vari tifosi vengono interrotti dall’improvvisa mancanza di luce, l’arena cala nel silenzio, in seguito, l’atmosfera si tinge di rosso e nel palazzetto riecheggia la tenebrosa theme song del New Blood…
 
 
Sheamus compare sullo stage per nulla felice, anzi, piuttosto arrabbiato, il Guerriero Celtico è rosso non solo per i capelli, ma anche per la rabbia! Non si ferma e procede a sguardo fisso verso la zona del tavolo di commento sotto i boos dei fan; arrivato lì pretende aggressivamente un microfono, a quanto pare ha qualcosa da dire. Difatti l’irlandese sale ora i gradoni d’acciaio ed entra nel quadrato…
 
SH:”Spegnete subito la musica!”
 
E così fecero i tecnici…
 
SH:”Bene, ora che c’è silenzio posso…”
 
Il pubblico ricopre di fischi il Signore dell’Ade, il quale pare non prenderla bene…
 
SH:”Fate silenzio, stupidi porci americani!”
 
Il risultato ottenuto è esattamente l’opposto del silenzio desiderato, ma il Red Knight si rassegna alla situazione e riprende la parola…
 
SH:”Domenica notte in quel di Rage in the Cage ho perso… per colpa di Seth Rollins! Non mi importa di ciò che pensate voi plebei, io avrei vinto incontro e titolo, sarei diventato il nuovo campione internazionale della federazione, primo passo per il mio rilancio… e invece cos’è successo? Sono stato fregato, da quel Rollins che avevo già massacrato e a quanto pare l’ho colpito troppo forte in testa perché ha deciso di mettersi DI NUOVO contro la persona sbagliata, contro il Signore dell’Ade! Eh sì, alla fine del match quel ragazzino è caduto in modo totalmente casuale col suo piede sulla mia testa in seguito alla fortunata evasione dalla mossa che lo avrebbe messo K.O. ed è riuscito a spacciarvela come mossa programmata eh? Ma per favore, siete proprio dei pecoroni!”
 
Breve pausa per respirare, i cori di disapprovazione continuano a farsi sentire dagli spalti…
 
SH:”Voi non avete un opinione… vi limitate a seguire ciò che vi viene detto e ad assimilarlo… siete proprio delle amebe… dei perdenti… proprio come Seth Rollins! Lui aveva già capito che non avrebbe mai vinto nulla nella sua futile carriera e quindi ha deciso di rompermi le uova nel paniere e di impedire a me di vincere il titolo che mi sarebbe servito come trampolino di rilancio verso l’alto. Cosa fa quindi un perdente quando è invidioso di un grande vincitore? Lo fa perdere e lo trascina con sé a fondo, questo è Seth Rollins signore e signori, un fighetto tutto fumo e niente arrosto, invidioso perfino di Justin Bieber e quando combina qualcosa di apparentemente figo è solo per casuale fortuna del principiante. Altro che futuro della federazione, se tu ne fossi il futuro nel giro di un anno Wrestling Revolution dovrebbe chiudere i battenti. Anzi, tu non sei nemmeno presente ne passato, sei proprio inutile, non sei mai stato nella storia, non hai mai conquistato la vetta, cosa che invece io ho fatto,  e di certo non lo farai nemmeno in futuro! Te lo assicuro! L’unico ruolo con cui saresti utile a questa compagnia sarebbe quello dello stura-cessi, almeno terresti i water usati da grandi atleti come me belli puliti, e invece Seth… TU SEI SOLO UN GRAN/”
 

ATTENZIONE!!! Sheamus viene interrotto proprio sul più bello da...

L'ARCHITETTO DEL RING SETH ROLLINS!!!!

Il pubblico lo accoglie con un boato che termina solo quando sta per iniziare a parlare

 

SR: "Cosa sarei io? Un gran cosa? Aspetta provo ad indovinare, allora, penso sia una parola che inizia con la C lunga otto lettere...e si penso sia proprio...CAMPIONE! Beh come darti torto mio caro ti infranto i sogni due volte su due sicuramente sono migliore di te...e posso considerarmi anche migliore degli altri visto che se non ti fossi intromesso sarei Mr.Climb To Glory, fatto sta che anche se tu mi hai attaccato serata dopo serata io sono ancora in piedi e ti ho fottuto pure domenica scorsa a Rage In The Cage."

 

Il pubblico reagisce alle parole di Seth con degli applausi per lui e delle risatine nei confronti di Sheamus

 

SR: ",,,è anche vero che siamo anche 2-1 per me quindi non è proprio una vittoria schiacciante la mia nei tuoi confronti, ma a mia "discolpa"

che io ho infranto i tuoi sogni regolarmente nel corso dei match in cui ci vedevano coinvolti mentre la tua unica soddisfazione te la sei tolta attaccandomi alle spalle in un match in cui tu non dovevi neanche esserci proprio mentre stavo andando a staccare la valigetta. Quindi la differenza più sostanziale tra noi due è che io sono un ONOREVOLE CAMPIONE mentre tu sei un VILE SCARSONE. Per dare una contro prova di ciò che ho appena detto ai nostri spettatori perchè non facciamo un match qui stasera noi due?"

 
Dunque la sfida è stata lanciata? Sarà accolta?
Sheamus sorride e… annuisce! Attenzione! Pare che il Guerriero Celtico abbia deciso di affrontare Rollins one vs one!
 
SH: ”Sai Seth, fra tutte le stupidate che ti escono dalla bocca, stavolta hai tirato fuori le palle e hai detto qualcosa di intelligente, hai proposto di risolverla da uomini, per quanto possa essere intelligente affrontarmi. Vuoi farlo? Io e te? Uno contro uno? Proprio qui? Proprio ora?!”
 
Sheamus urla queste ultime parole come per gasare sé stesso, l’avversario e anche i fans, Rollins annuisce rispondendo a tono anche se non si riesce a sentire esattamente cosa dice…
 
SH: ”ACCETTO!”
 
OH MY GOSH!!! Sheamus ha accettato, dunque ora i due si affronteranno, il pubblico è in visibilio!
 
SH: ”O meglio… accetterei ben volentieri... se… se tu non avessi purtroppo già un incontro programmato per ora... e quindi… con mio grande rammarico, mi trovo costretto a rifiutare.”
 
BOOOOOOOOOOO riecheggia nell’arena. Sheamus fa per andarsene sorridendo ma poi si gira prima di uscire dal quadrato…
 
SH: ”Eh si... che peccato! Che gran peccato Seth... ma.. non temere, perché... non resterai sul ring con le mani in mano ancora a lungo, perché... il tuo avversario sta per arrivare! E' già qui!!”
 
Sheamus volge la mano verso lo stage richiamando in scena qualcuno... chi sarà mai?
 

 

OH MY!! Ma... è THE KING OF STRONG STYLE!!! NAKAMURA IS HERE! Che beffa per Seth questa!! Un Nakamura che appare sullo stage sembrando molto sicuro di sé, forte della sua vittoria a Rage In The Cage ai danni di AJ Styles, mentre fa le sue classiche taunt durante l’entrata coperto dai fischi del pubblico… una vittoria abbastanza netta la sua, che, se unita a un’altra vittoria stasera ad Impulse, potrebbe rilanciare le quotazioni del giapponese in ottica titolata…. Nakamura arriva sul ring e sembra pronto all’arrivo del suo avversario.

 

Rollins lo guarda in modo perplesso, mentre Sheamus ridacchiante intanto si è andato a posizionare in postazione di commento.

L'irlandese va a sedersi accanto ai nostri commentatori sotto lo sguardo infastidito dell’Architetto, che si volge un attimo verso di lui per controllare quali siano le sue intenzioni, ma... non appena si volta... OH MY!!!

NAKAMURA ALLA SPALLE! Il giapponese approfitta della distrazione per colpire immediatamente, mentre l'arbitro, constatato il primo contatto, chiama immediatamente il suono della campanella.

 

 

Seth Rollins vs Nakamura

 

Il nipponico quindi va a prendersi un vantaggio sul povero Rollins, sotto il ridente sguardo di Sheamus che osserva divertito. Egli lo tiene a terra e continua con ripetuti stomp alla testa, Rollins è all’angolo e l’arbitro allontana Nakamura che non ci sta e carica l’avversario all’angolo, l’Architetto si sposta e REVERSE STO, l’Ex Samurai va ad impattare con la testa all’angolo basso, Rollins prende la rincorsa e DOUBLE FOOT STOMP con Nakamura che impatta ancora una volta all’angolo… Il ragazzo di Davenport prova lo schienamento…1...KICKOUT DEL GIAPPONESE! Rollins allora va per la STANDING SHOOTING STAR PRESS MA ATTENZIONE! Nakamura lo evita e lo tiene a terra con un Chinlock…l’Architetto prova ad uscirne ma si trova in manca di fiato, il Nipponico stringe la presa e Rollins si dà una spinta con la schiena, MAGIA DI ROLLINS CHE RIBALTA LA SITUAZIONE PROVANDO UNA STRANO SCHIENAMENTO…1…2…NO! NAKAMURA MOLLA LA PRESA E NE ESCE, MA CHE RISCHIO! Il giapponese sembra innervosito e carica l’Aerialist colpendolo un LARIAT! Rollins si rialza e UN ALTRO LARIAT! Il ragazzo di Davenport finisce all’angolo e Nakamura lo carica per un RUNNING KNEE STRIKE, EVITATO! Rollins si sposta e connette lo SKYWALKER! VA PER LO SCHIENAMENTO 1…2… NO! ANCORA KICKOUT DI NAKAMURA CHE RUZZOLA FUORI DAL RING, Rollins non ci sta, prende la rincorsa con il rimbalzo alle corde e si lancia, SUICIDE DIVE! CENTRO PERFETTO! Ottima manovra dell’Aerialist che va per rialzare l’avversario quando Sheamus si alza dalla sedia e va a punzecchiarlo, Rollins si gira e DOUBLE KNEE BACKBREAKER DA PARTE DI NAKAMURA che si riprende il vantaggio e riporta l’avversario nel ring, rientra dentro, rimbalzo alle corde e SPRINGBOARD MOONSAULT! IL COLPO DEL LEONE! 1…2….. KICKOUT DI ROLLINS, davvero vicino alla vittoria il giapponese, aiutato dall’interferenza del Red Knight al tavolo di commento, ma ora perde tempo a lamentarsi con l’arbitro e viene colpito alle spalle dall’Architetto, IRISH WHIP ALL’ANGOLO, carica all’angolo per FOREARM SMASH! PARATO DA NAKAMURA! UP AND OVER DI ROLLINS che ora si trova sull’apron, FOREARM DI NAKAMURA! PARATO DA ROLLINS! SERIE DI FOREARM DI ROLLINS con Nakamura che viene spinto all’indietro, l’Aerialist prende il rimbalzo… DIVING KNEE STRIKE! Rollins ne approfitta e sale sulla terza corda… va per il PHOENIX SPLASH! ALZA LE GINOCCHIA NAKAMURA! Il ragazzo di Davenport subisce un dolore inaudito e il giapponese ne approfitta per colpirlo più volte, Rollins viene caricato sulla terza corda da Nakamura che vuole provare un SUPER DEATH VALLEY DRIVER! Ma Rollins gli sfugge, l’Architetto cade in piedi e raggiunge l’Ex Samurai sulla terza corda, gioco di posizioni, Rollins è in vantaggio… SUPERPLEX, ROLLINS PROVA LA FALCON ARROW CONCATENATA! MAGIA DI NAKAMURA CHE REVERSA IN UNA CROSS ARMBREAKER! L’architetto è in difficoltà, le corde sono lontane, la tenaglia del nipponico quasi gli spezza il braccio….ROLLINS FA UNO SFORZO IMMANE, LO SOLLEVA E CORRE CON LE ULTIME FORZE PER CONNETTERE LA TURNBUCKLE POWERBOMB! Entrambi i contendenti a terra, sembrano sfiniti da questa battaglia, l’arbitro inizia il conteggio….1….2….3….4, i due avversari si rialzano, Nakamura sembra ancora intontito dalla botta presa e subisce l’assalto di Rollins, SERIE DI FOREARM! Ma il ragazzo dai capelli tinti sente forte il dolore al braccio! Nakamura ne approfitta per una manovra illegale e usa le corde per amplificare i danni…. L’arbitro lo allontana, Rollins ne approfitta, SCHOOL BOY PIN! NAKAMURA IN GINOCCHIO! LOW SUPERKICK! AVADA KEDAVRA A SEGNO! Sheamus però sale sull’apron e l’Architetto lo fa cadere di nuovo giù… si precipita per lo schienamento…1….2…NO! IL NIPPONICO ESCE DALLO SCHIENAMENTO GRAZIE AL TEMPO GUADAGNATO DA SHEAMUS!

 

Rollins è furioso ed attacca senza schemi, in preda alla rabbia per l’intervento del Red Knight ai suoi danni…SNAP SINGLE UNDERHOOK FRONT FACELOCK DROP SU NAKAMURA, sale in cielo, vorrebbe tentare la Frog Splash ma Nakamura la fa cadere, ROLLINS IN TREE OF WOE POSITION! SERIE DI STOMP ALL’ANGOLO! Il ragazzo americano cade e viene subito preso da Nakamura… DOUBLE UNDERHOOK PILEDRIVER… 1…2...NO! ANCORA KICKOUT DI ROLLINS CHE NON CI STA A PERDERE COSI! Il Giapponese non ci crede! Chiede chiarimenti all’ arbitro che gli rettifica il suo verdetto, solo conto di due, mentre il pubblico continua ad alzare la proprio voce “THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME!” E finalmente la tifoseria si divide letteralmente in due, apprezzando, nonostante i suoi comportamenti ostili, le capacità dell’Ex Samurai. Nakamura riprova la stessa manovra, ma Rollins lo evita e colpisce con varie ginocchiate il volto dell’avversario, rincorsa alle corde, Il Giapponese lo evita, rebound dell’ Architetto e SLING BLADE! Nakamura si rialza subito e lo colpisce con un ENZUIGIRI KICK! Lo carica sulle spalle e va per la LANDSLIDE! MA ROLLINS CADE IN PIEDI! Nakamura lo colpisce con parecchie ginocchiate alle spalle, l’Architetto sembra in difficoltà… INVERTED EXPLODER SUPLEX! Nakamura è pronto, prende la rincorsa, KINSHASA! NO! Rollins riesce ad evitarla con un guizzo e va con uno SCHOOL BOY PIN! 1…2….3..NO! NAKAMURA REVERSA E PROVA UNA CULLA A SUA VOLTA! 1…2..NO! ROLLINS RIESCE A USCIRE! I due contendenti hanno perso l’orientamento, si rialzano e si ritrovano spalle contro spalle! Nakamura è il più veloce a girarsi e lancia alle corde l’Aerialist che si trattiene a queste, Il Giapponese lo carica ma Rollins abbassa la corda e lo fa cadere oltre la terza corda…. L’Architetto da un’occhiata fuori e sembra il panorama perfetto per lanciarsi, corre verso le corde…. SUICIDE SOMMERSAULT PLANCHA! SHEAMUS SI METTE IN MEZZO E VIENE ANCH’EGLI TRAVOLTO DA ROLLINS! L’architetto esulta e si avvicina al malcapitato irlandese urlandogli qualcosa contro, poi prende Nakamura per portarlo nel ring ma il giapponese si difende a manda l’avversario a sbattere contro il palo di sostegno del ring…. Poi contro le barricate e Rollins finisce oltre la zona del timekeeper! Nakamura rientra nel ring e intanto l’arbitro continua il conteggio, siamo a 5……6……7….Rollins si rialza…..8……Si avvicina…..9….. E RIESCE A RIENTRARE IN TEMPO!

 

Nakamura continua a colpire l’avversario a terra con una serie di ginocchiate che distruggono la zona addominale di Rollins, lo carica sulle spalle e lo appoggia sulla terza corda, rincorsa e prova il RUNNING KNEE STRIKE! MA ROLLINS LO EVITA! Nakamura va ad impattare con il ginocchio contro il turnbuckle e cade a terra, L’Aerialist è pronto a volare… FROG SPLASH! A VUOTO! Il Nipponico riesce a spostarsi e ad evitare l’impatto, si carica sulle spalle Rollins e va per il DEATH VALLEY DRIVER! Nakamura prova ancora corre in direzione opposta, rimbalzo sulle corde e riprova lo SPRINGBOARD MOONSAULT! GINOCCHIA IN DIFESA DI ROLLINS! Il ragazzo dai capelli tinti non si fa fregare da questa manovra già effettuata una volta dall’avversario, si appoggia all’angolo, corre in diagonale… CURB STOMP! SI SPENGONO LE LUCI SUL MATCH! 1..2.. SHEAMUS SULL’APRON E L’ARBITRO INTERROMPE IL CONTEGGIO PER INTIMARGLI DI SCENDERE DAL RING! Nakamura esce dallo schienamento, mentre Rollins sembra averne davvero abbastanza di Sheamus, si avvicina all’ apron, FOREARM SMASH E SUNSET FLIP POWERBOMB! SHEAMUS VA KO! Il ragazzo di Davenport torna sull’apron e, vedendo Nakamura sulle ginocchia, prova il DIVING KNEE STRIKE! Ma Nakamura è pronto! ASHI-DAN! ASHI-DAN IN MID AIR! THE MATCH IS OVER! Il Giapponese si appoggia con le ultime forze sul corpo di Rollins… 1….2….3….L’ARBITRO FERMA IL CONTEGGIO! ROLLINS HA UN PIEDE SULLA CORDA BASSA, ROLLINS SI SALVA CON QUESTO COLPO DI GENIO! E adesso Nakamura non ne ha più, non sa più cosa deve fare mettere fine, si sposta i capelli per la disperazione, sbatte i piedi sul mat! Nakamura sembra avere un’illuminazione , ha l’espressione di chi ha fatto una grande scoperta! Si avvicina a Rollins e lo chiude in una TRIANGLE CHOKE! QUESTO POTREBBE DAVVERO CHIUDERE IL MATCH! ROLLINS NON NE HA ABBASTANZA FORZE PER SOLLEVARLO! Inizia a dimenarsi l’architetto, in preda al dolore  e alla disperazione, non vuole cedere, inizia a rotolare per raggiungere le corde…. E CE LA FA! ROLLINS SI APPENDE ALLE CORDE CON LA PUNTA DELLO STIVALE! ROLLINS IS STILL IN IT! Il pubblico carica il ragazzo americano e lo spinge a non arrendersi, Nakamura si appoggia alle corde, fa la sua classica taunt, è pronto! KINSHASA!

 

 

RISUONA LA MUSICA DI AJ STYLES! AJ STYLES! IL PUBBLICO IN VISIBILIO PER UNO DEI SUOI BENIAMINI! Probabilmente non avrà digerito la sconfitta subito a Rage In The Cage per mano di Nakamura, ed è proprio il Giapponese che si gira verso lo stage ma non vede nessuno, allora decide di partire e finire il match! KINSHASA! NO! ROLLINS LO INTERCETTA E LO COLPISCE CON UN CALCIONE ALL'ADDOME PRIMA CHE ESSO LO POSSA COLPIRE!! OH MY!!

Poi lo afferra per entrambe le braccia e... CLAMOROSO!! SETH POINT!!! Il Pedigree patentato del ragazzo dai capelli bicolore e subito... Copertura immediata! 1….2….E 3!! GIOCO, PARTITA E INCONTRO!! ROLLINS RIESCE A VINCERE UN MATCH MOLTO COMBATTUTO, CONTRO UN AVVERSARIO CHE NON GLI HA RESO LA VITA FACILE!

Sheamus sembra essersi ripreso e guarda Rollins con aria irritata, l’architetto d’altra parte gli ride in faccia e non nasconde il suo entusiasmo!

AJ STYLES FINALMENTE APPARE SULLO STAGE! Il Phenomenal One guarda compiaciuto Nakamura, consapevole che è stato lui la causa della sconfitta del giapponese.

 

______________________________________________________

 

Le telecamere ci portano ora in zona interviste, dove il Commentatore Misterioso è pronto a ricevere un nuovo ospite.

 

CM: "Signore e signori, date il benvenuto...ad Alexa Bliss, Paige e Nikki Bella!"

 

Sono loro quindi! Le tre ragazze superstiti del team vincente nel Lethal Lockdown Match di domenica notte! Insieme a Lita, queste tre ragazze hanno riportato ordine nella divisione femminile, sconfiggendo le Dollhouse. Tuttavia, le battaglie non scompaiono nel nulla...molti sono i lividi che presentano le Ladies su tutto il corpo, in particolare Alexa e Nikki sono costrette a tenere una fasciatura protettiva nella zona addominale. E' la Fairy Queen ad avvicinarsi per prima al Commentatore Misterioso, segno che sarà lei a rispondere per prima.

 

CM: "Bene, Alexa. A Rage in the Cage abbiamo assistito a uno dei match più duri nella storia della categoria femminile...forse il più duro! Alla fine, siete state voi ad avere la meglio. Quali sono le sensazioni e i vostri pensieri a 48 ore dalla fine di questa battaglia?"

 

AB: "Non giriamoci troppo intorno. Domenica notte non abbiamo combattuto un match...non abbiamo combattuto una sfida...abbiamo combattuto una guerra tremenda e dolorosissima. Come in ogni guerra, non si ottiene la vittoria senza un sacrificio personale, ed è questo che abbiamo dovuto fare. E lo dimostrano le fasciature...i lividi...le ferite presenti sui nostri corpi. Abbiamo messo in gioco ogni singolo centimetro di noi stesse, ogni goccia di energia, tutta la forza che avevamo a disposizione, fisica e mentale. Una nostra amica ha raggiunto addirittura l'atto estremo, mettendo in gioco la sua stessa carriera...ed è così che, a Rage in the Cage, le Ladies hanno vinto! E quando uso il termine "Ladies", non intendo solo noi 3...intendo tutte le ragazze presenti nel backstage! Sconfiggendo le Dollhouse, siamo riuscite a garantire equilibrio, giustizia e FUTURO alla divisione femminile di Impulse! Sarebbe riduttivo far passare il mio volo su Taryn Terrell come impresa...sarebbe riduttivo far passare il salto ultimo di Lita come impresa...sarebbe riduttivo far passare i numerosi salvataggi di Nikki e Paige come impresa....quella di domenica notte, non è stata la mia impresa, non è stata l'impresa di nessun singolo...E' STATA L'IMPRESA DELLA SQUADRA!"

 

Paige con uno scatto si fa avanti, mostrando a tutti la sua grinta.

 

PA: "THIS IS THE LADIAHHHH HOUSAAAAAHHH!! THIS IS OUR HOUSAAAAHHHH!! E domenica notte abbiamo dimostrato a tutti quanti chi sono le LADIAH migliori qui ad IMPULSAHHH!!"

 

Subitamente poi è Nikki a fare un passo in avanti, scartando Paige e portandosi al microfono per declamare anche il suo di pensiero.

 

NB: ”Domenica notte ho provato dolori immensi, proprio come qualunque altra Ladies che ha partecipato a quel Match, no no, a quella guerra! Ho dato il 110%, tutto quello che avevo, proprio come hanno fatto Alexa e Paige ... E quando le forze sono iniziate a mancare, quando la scelta più facile sarebbe stata arrendersi al dolore, sai cosa ha permesso a questa fazione di trionfare, la motivazione! Una voglia di continuare a combattere che solo una lady potrà mai dare, la nostra comandante ... LITA!!”
 
Applausi scroscianti del WR Universe, all’udire il nome di una delle più grandi performer femminili della storia di questo business, che Domenica ha compiuto l’ennesimo insano volo della sua carriera, risultato probabilmente fatale, sia per lei che per le Dollhouse.
 
NB: ”E vi dirò di più ... Mi hanno sempre detto che, in guerra, i soldati muoiono ed i comandanti parlano, ebbene, questa Domenica ho visto una comandante, la NOSTRA comandante, schierarsi in prima linea al nostro fianco, dandoci per l’ennesima volta il buon esempio su cosa fare in questo ring! Per questo, questa sera, voglio dedicare la nostra vittoria a lei, la nostra comandante, la nostra madrina, con cui tutte e tre siamo cresciute vedendola come un’icona da raggiungere, una leggenda da imitare .... Lita, da quando sei entrata nel mondo del wrestling non ti sei MAI tirata indietro, arrivando nell’Olimpo dei pù grandi e continuando a spingere sull’acceleratore! Questo è ciò che hai fatto anche a WR Rage In The Cage, dove hai sacrificato te stessa, la tua stessa carriera, pur di guidarci verso la vittoria ... Sono onestamente commossa per ciò che hai fatto, per ciò che mi hai insegnato e sono sicurissima che nessuno, MAI, si scorderà di te!! Io, Alexa, Paige, tutte noi vogliamo dedicarti la vittoria del Lethal Lockdown Match, un trionfo del Team Ladies per onorare la Lady per eccellenza: LITA! ..... A questo show mancherà per sempre la presenza dell’Extreme Lady, but I can guarantee you that ... WE ARE READY TO TAKEOVER!! Last Generation has gone, WELCOME TO THE NEW AGE OF THE LADIES DIVISION …. Nikki Bella, Alexa Bliss, Paige … Ora sta a noi caricarsi questa federazione sulle spalle, state pur certi che non vi deluderemo!”
 
Chiusura forte della 02 Girl, che dopo un sentito ringraziamento a Lita, vera e propria leggenda di WrestlingRevolution e di questo sport-entertainment, annuncia che la nuova generazione delle Ladies è finalmente arrivata, ora ci sono loro a prendere il controllo di questa divisione, pronte a diventare le nuove icone della classe rosa!
 

______________________________________________________

 

Di nuovo sul ring ove troviamo già presenti due protagonisti che a quanto pare si stanno per dare battaglia. Loro sono Bobby Lashley e John Morrison, accompagnato da Becky Lynch, i quali già dalle loro parole in precedenza abbiamo appreso quanto carichi essi siano.

 

 

Bobby Lashley vs John Morrison (w/ Becky Lynch)

 

Il match parte forte, con un Lashley voglioso di riscatto dopo la sconfitta di domenica scorsa in PPV, ma... lo sciamano della sensualità, al contrario dell'ultimo precedente sul ring tra i due dove egli non cavò un ragno dal buco, questa volta pare aver fatto i compiti a casa ed aver studiato bene la strategia di gara da opporre al Tartufone! E difatti, le sue azioni evasive e difensive questa volta riescono egregiamente. Morrison, forse anche ringalluzzito dalla splendida e profumata presenza di Becky Lynch a bordo ring, anziché di quell'energumeno puzzolente e palestrato di Titus O'Neil, tira fuori una straordinaria prestazione che lo fa sembrare sempre un passo avanti al Big Man di colore.

Tant'è che Lashley stesso ad un certo punto pare sorpreso.. evidentemente non si ricordava un Jo-Mo di questo livello, egli si aspettava magari un impegno sul ring molto più abbordabile e semplificato.

Ed invece... lo sciamano questa sera appare incontenibile! Magia nell'aria, dipinge una parabola volando in SPRINGBOARD MOONSAULT DALLE CORDE, ma... OH MY!! Ecco la breccia che non ti aspetti! Tartufone approfitta forse della sua unica leggerezza, vale a dire del fatto che Jo-Mo si sia girato prima di eseguire la manovra verso Becky, come a volerle dedicare l'affondo, telefonando quindi i suoi intenti... Big Bobby ha letto tutto e si fa trovare pronto all'intercetto! Lo prende al volo, mantenendoselo in spalla!! OH MY!! DOMINATOR TIME?! Se lo schianta è la fine delle sue speranze! Bobby sorride, già pregustando la vittoria.. ma.. incredibile! NOO!! Durante la proiezione al suolo, Jo-Mo si accartoccia su di sé compiendo una capriola che lo fa atterrare in piedi! Poi subitamente, un balzo verso la corda di mezzo e... FLYING CHUCK!! OMG!! Lo ha preso in pieno sulla mandibola con una tranvata micidiale! Bobby barcolla... cade seduto a terra e lo sciamano rilancia: rincorsa... RUNNING KNEE STRIKE!! Tartufone è al tappeto! Occasione d'oro! Freme il Guru del benessere, mentre si reca alle corde... di nuovo un cenno verso Becky, come a dir lei.. "Guardami in tutta la mia beltà! Io, solo io, posso esser degno di essere il tuo Adone!" Il VIRILE Morrison spicca il volo! OMG!! L'astronave del dolore decolla! STARSHIP PAIN!! A segno! Centro pieno! Uncinate le gambe del Militare! 1.. 2.. 3! Clamoroso a Toronto! John Morrison batte Lashley! Lo sciamano si prende la sua rivincita sull'omone di colore! Si rialza sollevando le braccia al cielo! Una prestazione maiuscola per lui questa sera.. sotto gli occhi di una compiaciuta e soddisfatta Becky che, annuendo, lo guarda sorridente.

 

______________________________________________________

 

OH MY!! ANNUNCIO DALLA REGIA!! EDGE!! SARA' PROPRIO EDGE, L'ATLETA CHE QUESTA SERA HA SALUTATO TUTTI ANNUNCIANDO IL PROPRIO RITIRO... IL SECONDO ATLETA AD ESSERE INTRODOTTO NELLA WR WALL OF FAME, CLASSE 2016!!! 

 

WOF-Edge_zpsnonhvwoq.png

 

Boato, tripudio dagli spalti, ogni singolo spettatore si alza in piedi dopo aver appreso questa ammirevole notizia.

 

______________________________________________________

 

*AIN'T NO STOPPIN' ME NOOOOOOOOOOOW*

 

Ed ecco come una molla che il pubblico scatta in piedi al solo udire la catchphrase che contraddistingue uno ed un soltanto atleta tanto caro al pubblico di lunga data della show targato Wrestling Revolution... Ci era stato preannunciato già domenica notte in PPV... ed ora quel momento è giunto, finalmente!!

Le note della canzone continuano ad imperversare nell'arena canadese, con l'ovazione che aumenta ancor di più quando sullo stage appare uno Shelton Benjamin gasato come non mai! Saltella e indica continuamente il terreno, mentre accoglie a pieno il tripudio della folla fermandosi più del previsto sullo stage, sfoggiando la sua solita mise... Bermuda mimetico, camicia hawaiana e occhiali da sole che celano il volto, con il pubblico che incita il proprio beniamino che raggiunge il ring dando il cinque a tutti i proprio fan presenti in prossimità dell'arena. Finalmente il wrestler di Orangeburg raggiunge lo squared circle, dove seppur con un microfono alla mano, è costretto a dover attendere oltremodo, visto che il WR Universe non vuole sentirne di smetterla di incitare l'airone nero, che continua a sorridere in attesa... La folla finalmente sembra calmarsi, con Shelton che porta gli occhiali sul capo e si appresta ora a partire con il proprio promo.

 

SB: "Beh, è stata un'accoglienza piuttosto calorosa... E sinceramente da un pubblico come questo, non potevo aspettarmi meno!"

 

Nuova ovazione da parte dei canadesi, che oltre ai propri connazionali, sembrano sostenere anche fan favourite come il qui presente SheltB che dopo aver ancora una volta atteso la calma, riporta il microfono alla bocca e si appresta di nuovo a dar fiato ad essa.

 

SB: "Domenica notte è stata una gloriosa giornata... Dopo mesi passati tra divano e fisioterapia, per colpa di un arrogante narcisista, ho colto l'occasione per tappargli la bocca davanti al suo pubblico! Ho finalmente azzittito CM Junk e, per completare in bellezza, sono stato il primo indotto nella nuova classe della WR Wall of Fame! Dopo anni di sacrificio, quando questa compagnia doveva lottare per farsi largo nel mondo del wrestling, ho finalmente raccolto i frutti dei miei semi... In quest'anno sono riuscito a diventare per la prima volta campione mondiale e ad essere introdotto nel muro della gloria, li dove solo i grandi si trovano... Beh, di sicuro porterò il mio lato cool... C'mon look at me!"

 

E dicendo questo il wrestler di colore mostra il proprio outfit da vero giovincello, seppur lo stesso abbia già raggiunto la soglia degli -anta... Dopo una nuova ola da parte del pubblico presente in arena, ecco che il wrestler della South Carolina si appresta a continuare il proprio glorioso discorso...

 

SB: "Ad ogni modo, non sono qui per prendermi la scena... Non sono qui per auto-celebrarmi oltremodo, ne per rubare i riflettori ai tanti atleti meritevoli che si aggirano negli spogliatoi e che sperano in futuro di poter raggiungere me e le altre leggende, dio ancora mi devo abituare, nell'arca della gloria... Essere in grado di prendere il treno che agli inizi avevo perso e che per mia fortuna è passato un'altra volta sia stata una fortuna di cui io stesso possa essere grato... Questa federazione ha dimostrato che tutti hanno una seconda opportunità, e quindi mi sembra il minimo ripagarla, con un ultimo incontro, l'incontro che mi permetterà di rimanere nella mente della gente non solo come un nome su una cintura, ma come un atleta..."

 

Applausi a scena aperta del pubblico che sembra apprezzare la modestia e l'orgoglio del Gold Standard, il quale dopo essersi passato la mano sulla bocca, è pronto a tornare a dar fiato alla stessa...

 

SB: "Quindi... Parlavamo di treni persi, che poi ritornano... Beh, quel treno che tanto avevo atteso e che portava dritto all'essere il campione della federazione è stato deragliato dalla rabbia e dall'invidia dello stesso uomo su cui mi sono vendicato la scorsa notte... Il fatto di averlo messo a tacere nella sua amata Chicago dovrebbe essere già sufficiente... Eppure, eccomi qui, ancora bruciato dai fatti di mesi orsono... Lui mi attaccato vilmente, io ho fatto lo stesso... Quindi questa volta perché non avere un confronto da uomini migliori... E perché non nello SHOW dei migliori! Ebbene sì... Lancio la mia sfida! CM PUNK... VERSUS SHELTON BENJAMIN... IN A SINGLE MATCH... AT BORN TO BE THE BEST VI!!!"

 

Esplosione della folla che sembra dannatamente eccitata dalla sfida appena lanciata dall'airone nero, che aumenta il volume della propria voce, mentre si avvicina sempre più alla "hard-cam" per lanciare un ultimo messaggio ad un Punk che farà meglio ad ascoltare attentamente le altre frasi che verranno proferite dall'uomo che ha posto fine al suo ultimo regno da campione di Wrestling Revolution...

 

SB: "So, Mr. Punk... Would you show me... If you can stop me?"

 

Un chiaro utilizzo della sua catchphrase che mette ancora più pepe su di una sfida che potrebbe rivelarsi come uno dei piatti più caldi dell'imminente top show targato WR. E mentre la musica di Benjamin torna a risuonare in arena, ecco che tante domande iniziano ad essere poste... Eppure ognuna di queste può essere riassunta in un unica di esse... Ci sarà il via libera del Chicago Made? Sull'interrogativo che l'Airone Nero, ed il WR Universe intero, si pone... le immagini sfumano a nero.. di certo presto avremo le risposte che cerchiamo.

 

______________________________________________________

 

Ci troviamo ancora in postazione interviste ove ora ospite non vi è alcun atleta, bensì... niente meno che il GM di Impulse, Mr. Booker T! E quando solitamente vi è il GM in postazione, c'è sempre qualche novità importante da apprendere.. ascoltiamolo.

 

CM: "Salvi di nuovo.. mi trovo ora qui con il nostro amabile ed amato GM... Mr. Booker T, cosa ha da dirci ora, visto che si trova qui?"

 

BOT: "Salve amico caro... ebbene... oggi sono qui da te, ma con assai dispiacere.. in quanto.. non porto con me belle novelle.. Rage in the Cage è stato un PPV sublime, magnifico... ESTREMO!! Ma come ogni evento estremo che si rispetti, ha portato con sé anche conseguenze nefaste.. ora.. abbiamo già appreso delle situazioni di Edge e di Lita, negli istanti precedenti.. tuttavia.. sono ora qui anche per parlare di un altro importante fatto accaduto domenica... ebbene.. la bella Taryn Terrell, attuale detentrice del campionato femminile.. purtroppo domenica notte si è fatta male alla schiena, come conseguenza di un volo pazzesco ...FROM TOP OF THE CAGE!!! ...FROM TOP OF THE CAGE!!!...FROM TOP OF THE CAGE!!!...FROM TOP OF THE CAGE!!!...FROM TOP OF THE CAGE!!! FIVE TIME TOP OF THE CAGE, MAN!!!!"

 

Booker T dopo aver urlato come un esaltato, si ricompone nella sua mesta tristezza...

 

BOT: "Ebbene.. come conseguenza di quanto occorso domenica, la bella Taryn è stata costretta a sottoporsi ad un intervento chirurgico.. certo, tornerà presto, è già in fase di ripresa, ma... di sicuro non potrà lottare in tempi brevi.. le servirà una lunga pausa dal ring... ed è per questo che mi trovo costretto, QUI ED ORA, a dichiarare il Campionato Femminile di WR... quale TITOLO VACANTE!!! E la sua riassegnazione avverrà niente meno che, nel teatro più importante, nel palcoscenico dei palcoscenici... A BORN TO BE THE BEST VI!! In una battaglia tra sole Ladies meritevoli!! Or dunque presto Impulse incoronerà una nuova regina... ma chi... tra le nostre amate Ladies... lo diventerà?"

 

Un Booker T più enigmatico del solito, inizia a grattarsi il mento... che accidenti di match avrà in mente in vista di Born To Be The Best? Quale duello la sua mente starà escogitando? Di certo presto lo scopriremo... ma non adesso... 

L'unica cosa certa per ora è che... l'attuale campionessa Taryn Terrell, da questo momento, abdica ufficialmente dal proprio trono. Si conclude così il suo regno titolato.

 

______________________________________________________

 

AND NOW IS TIME FOR MAIN EVENT!!!!

 

 

Risuona forte la theme song di Randy Orton, mentre dopo alcuni istanti di niente, la Vipera appare concentrata sullo stage fissando l'orizzonte. Un'occhiata alle gradinate stracolme, un lieve sorriso e poi.. sguardo fisso verso il ring, sito verso cui prontamente inizia a dirigersi con passo felino. Ci sono voci nella mia testa? ...Recita la sua canzone... beh di sicuro se ci sono queste gli hanno suggerito di farsi sentire, di farsi avanti ed alzare la cresta, onde cercare di uscir presto dalla zona di ombra nella quale da qualche settimana sembrava esser finito. Brusio sulle tribune, proprio rivolto all'improvviso exploit di un Apex Predator che questa sera ha alzato la voce per farsi sentire, stanco di esser messo da parte, ha preteso un match titolato che il campione ha deciso di concedergli. Dunque.. sarà proprio questo il Main Event della serata! A sole 48 ore di distanza da una brutale difesa all'interno di una rude Steel Cage, il campione torna a mettere in palio la corona, contro un agguerrito e motivato rivale, questa sera, qui a Toronto, Canada! Di certo un privilegio assai ghiottone, questo al quale assistere, da parte del pubblico canadese.

 

 
RRROOOOOAAAARRR !!! Ed è proprio la theme song del brillante campione a risuonar ora nell'arena. Il clima freddo che nelle scorse settimane sembrava accompagnare le sue entrate in scena, questa sera pare essersi riscaldato lievemente.. difatti Roman Reigns viene accolto da qualche applauso, a sottolineare la sua brillante e meritata difesa in PPV, che pare averlo consacrato come campione mondiale, dopo i dubbi sorti nelle sue prime settimane di regno titolato.
Le telecamere seguono la marcia del campione, che sornione passeggia lentamente sino al ring, come a godersi ogni istante di questo momento. Poi.. una volta entrato nel perimetro, si pone faccia a faccia con Randall.. consegna la corona all'arbitro e.. annuendo sfida il rivale di stasera, già avversario di numerose sfide passate, come a dire ad esso: "e così ci ritroviamo faccia a faccia sul ring". Sorride anche The Viper, che annuendo pure lui pare smaniare dalla voglia di iniziare.
Tutto è pronto dunque.. l'arbitro solleva la corona e si parte! Il match ha inizio.
 
 
WR World Heavyweight Championship Match: Roman Reigns © vs Randy Orton
 
Il direttore di gara fa partire la contesa, con le due Superstars che vanno subito a collidere a centro ring. Orton prova l'affondo, ma Roman para altrettanto bene e.. senza alcuna remora, non ci va per il sottile, andando subito a colpire duro con un pugno al volto lo sfidante. Randy incassa.. passo indietro.. Roman prova a portarsi subito in vantaggio.. altra serie di bracciate alla schiena di un Orton piegato su di sé... ma.. Occhio! Reazione improvvisa! EUROPEAN UPPERCUT!! Risorge immediatamente The Viper, che sorprende il Leone colpendolo al volto dal basso verso l'alto. 
Il campione si volta, colpo d'avambraccio alla nuca... poi afferrato e di nuovo la medesima azione! Altro Uppercut in stile europeo. Roman barcolla. STANDING DROPKICK della Vipera a completare l'azione! Reigns a terra e subito copertura.. ma.. è velleitaria.. soltanto 1, appena accennato.
Il Juggernaut si rialza, ringhiante... Orton gli si fa incontro ed è scambio di mazzate a centro del ring.
L’Apex Predator prova a far breccia! Serie di affondi veloci e poi lo agguanta: IRISH WHIP! NO!! Roman punta i piedi! Inversione di baricentro! IRISH WHIP reversata! E' lo stesso Randall a finire all’angolo! Impatto al tenditore.. occhio a Reigns che immediatamente lo raggiunge, bloccandolo! CORNER SHOULDER BLOCKS! Una serie di spallate atomiche al tenditore e Randy finisce al tappeto... Roman indietreggia, prendendo slancio... per poi.. colpire ancora! LOW DROPKICK ON THE TURNBUCKLE! OUCH! Brutto colpo alla testa per la vipera, che sicuramente ne risentirà nel corso dell’incontro. Il samoano afferra Orton, trascinandolo lontano dalle corde per poi schienarlo... ma anche questo tentativo lascia il tempo che trova.. altro conto di 1. Si prosegue senza difficoltà.
I due atleti si rialzano.. ancora collisione al centro del quadrato, Roman Reigns affonda ancora con la sua grande potenza.. ma.. la Vipera riesce ad eludere il suo attacco, passa al lato, afferra il rivale e lo solleva! OH MY!! Che azione sorprendente! GUTWRENCH ELEVATED NECKBREAKER!!! Messo giù! Di nuovo Pin... 1.. 2.. NO!! Kick Out del campione, che esce dallo schienamento senza problemi.
Randy scuote il capo, mentre Roman cerca di riguadagnare la posizione eretta, gattonando sino alle corde.. le afferra e si tira su.. ma.. occhio all'incedere dello sfidante che.. lo va subitamente a prendere, con una serie di cazzottoni, lo costringe all'angolo e.. una volta messo lì.. lo incastra al tenditore, salendo sulla seconda corda.. da dove, inizia a colpire il campione senza tregua! OH MY!! 10 PUNCHES!! Un affondo dopo l'altro, accompagnati dai cori del pubblico che scandiscono i colpi ad uno ad uno: UNO! ... DUE! ... TRE! ... QUATTRO! ... CINQUE! ... SEI! ... SETTE! .... OTTO! .... NOVE! E... NOOOO!! Un momento! Reazione del campione che... agguanta Randall per le gambe, lo stacca di peso dalle corde e... OMG!! ATTENZIONE!! La poderosa PowerBomb del Re Leone sta per esplodere! ROAR JUSTICE!! Lo schianta al tappeto! La Vipera viene stesa al suolo e questo potrebbe essere un momento decisivo per il match!
Il King Lion annuisce sorridendo, come a ritenere che questa può essere l'azione che gli vale il match.. e.. con grande mestizia, si prodiga allo schienamento dell'avversario. L'arbitro conta.. 1... 2... e... NOOOOOO!! Per un pelo! Il 3 non arriva! Randy Orton si salva! Il match continua per il gaudio dei tifosi.
 
Il campione non si dispera, torna immediatamente al capezzale di Orton, lo afferra per il capo, lo riporta in piedi e.. tirandolo per un braccio, se lo porta sulle spalle! OH MY!! SAMOAN DROP del Re Leone.. ma.. NOOOO!! Niente da fare! Randy Orton si divincola, scivolando alle sue spalle e... immediatamente lo prende al collo! INVERTED HEADLOCK BACKBREAKER! OH MY!! Lo ha spedito al tappeto con il suo patentato spezza schiena modificato! Ed ora Randy ha campo aperto per scagliarsi sul campione disteso al tappeto: CIRCLE STOMPS!! Inizia la mattanza!! STOMP AL PIEDE DESTRO! .... STOMP AL PIEDE SINISTRO! .... STOMP AL PETTO! .... STOMP AL BRACCIO DESTRO! .... STOMP AL BRACCIO SINISTRO! ... STOMP AL VOLTO!! Roman viene calpestato in ogni modo, beccandosi la purga senza possibilità di reazione... e per chiudere nel migliore dei modi la mattanza... ecco che la Vipera si prepara pure alla ginocchiata cadente... ma.. un momento! Che fa? Sembra quasi dire a tutti quanti.. no, no.. non così! Bisogna aumentare l'impatto e... per questo... The Viper si abbassa pure la ginocchiera! MALEVOLO!!
Randy Orton vuole passare alle maniere pesanti e... rincorsa!! RUNNING KNEE DROP!! Senza la protezione... ma... OMG!! Buco nell'acqua clamoroso, perché il campione si sposta! La ginocchiata va a vuoto e per Randall c'è il solo impatto col suolo! OH CHE DOLORE!!! Rantola a terra lo sfidante, tenendosi l'articolazione con ambedue le mani.
Roman intanto ne approfitta per rialzarsi e... non appena lo zoppicante Randy si riporta in piedi... egli è già pronto ad affondare su di lui!! SAVATE KICK!! Un preciso calcio in velocità e poi.. approfittando dello sfidante barcollante.. lo afferra con decisione e: BACK SUPLEX SIDE SLAM!! SBADABENG!! Steso sul mat! Copertura ancora del campione, che passa all'incasso! 1.. 2.. Ma no!! Ancora niente da fare! Il 3 non arriva.
Questa volta pare masticare più amaro il campionissimo.. il quale nuovamente si prepara a colpire prendendo rincorsa... Randall si tira su e Reigns incede verso di lui con grande velocità! SNAP POWERSLAM!!! OMG!! Splendida reversal dello sfidante, che intercetta di gran carriera la corsa del nemico, sbattendolo al tappeto con la schiena. Ed ora.. schienamento annesso dell'Apex Predator: UNO ... DUE ... TR...NOO! Soltanto 2!! Si va avanti ancora.
Randy Orton attende la piena ripresa del campione, che tuttavia tarda ad arrivare... e così, egli decide di rifilare al suo avversario un'altra serie di pestoni. Roman cerca di sottrarsi a questi ulteriori colpi e per farlo, si trascina sino alle corde, rotolando sotto le stesse e ritrovandosi sull'apron. OH NO!! Mossa poco astuta.. perché Randy è proprio qui che può andarlo a prendere! Così sia! Difatti The Viper accorre al capezzale del nemico, lo colpisce con un affondo in calcio e poi.. afferrandogli la testa, lo trascina attraverso le corde... lo mantiene qualche istante a penzoloni guardandosi a destra e a manca.. per poi.. procedere all'affondo! OH LORD!! SILVER SPOON DDT!! Facciata del campione sul mat! E con Roman Reigns a terra dolorante... è arrivato il momento di sfoderare l'artiglieria pesante! IT’S RKO TIME!!!
Randy Orton si getta a terra iniziando a dimenarsi, sbattendo i pugni al suolo. Roman Reigns si rialza lentamente, cercando di farsi leva sulle gambe, pur essendo parecchio frastornato... Il campione è ormai in piedi... il pubblico freme! Sente che il momento potrebbe essere decisivo... Randy Orton lo attende, pronto a chiudere l’incontro con la sua R K O!
Va l'Apex Predator!! Azzanna il Leone al collo e... NOOOO!! Il leone lo spinge via, allontanandolo!! Tentativo vanesio dello sfidante!! La sua mossa è stata elusa!!
Un sorpreso Randall si trova a balzare contro la corda, con grande sbigottimento... torna verso il centro del ring, dove però il campione lo sta già aspettando... con il suo braccione poderoso già pronto all'intercetto: CLOTHESLINE!! OH MY!! Lo ha steso!!
Incredibilmente ora è proprio lo sfidante a trovarsi in difficoltà... Roman lo prende, con uno strattone se lo mette in spalla e... stavolta non vi è via di scampo alcuna! SAMOAN DROP!! Messo al tappeto!
Sorride Roman.. ma ha poco da ridere, perché... lo scaltro Apex Predator, incassato il colpo, si lascia rotolare via dal ring.. onde evitare guai peggiori.
L'arbitro ovviamente inizia a contare, mentre The Viper rimane fuori dal ring a rifiatare... Il King Lion però non ci sta e... vuole vincere il match sul ring... per tanto... parte in rincorsa, sorprendendo tutti... Randy Orton in primis! VOLA AL DI SOPRA DELLA TERZA CORDA IL RE LEONE!! OVER THE TOP ROPE SUICIDE DIVE!! OMG!! Volo incredibile che travolge completamente lo sfidante, spedendolo al tappeto. 
The Viper sembra nel balordone più totale... dopo questo ennesimo colpo incassato, giace a terra inerme... Roman Reigns si rialza e lo va a raccattare, trascinandolo sull'apron, ove lo getta... poi... rincorsa e con un prodigioso salto, balza in avanti proprio sull'apron ring stesso! OH MY!! SUPERMAN KICK!! Dropkick in salto sul basamento! Altro colpo del campione, che rispedisce del tutto lo sfidante sopra il ring... ove ora si prepara per andarlo a trafiggere in modo definitivo.
 
Il famelico Leone fa ritorno sul quadrato... occhio... attenzione... ci siamo... sta per partire! Il gesto è eloquente! Solleva il pugno al cielo, iniziando ad agitarlo... raccoglie l'energia, la condensa tutta nella mano per poi... SBAAAAAM!! Sbattere il pugno a terra con veemenza alzando un onda d'urto travolgente che fa vibrare l'atmosfera già tesissima! L'Ambizione del Re Conquistatore! Ora solleva il braccio, lo afferra con l'altro e... CLICK!! Il pugno poderoso è caricato!!! Orton finalmente è in piedi... il King Lion parte in rincorsa, scagliandosi verso di lui! Ci siamo!! SUPERMAN PUNCH!! Il Pugno di Thor....NOOOOO!! Clamoroso!! The Viper se lo aspettava, forse... tant'è che d'improvviso si abbassa! Lo evita! Roman va lungo! Rimbalza alle corde, torna dentro, ove... RKO!!!
OMG!! Viene preso al collo ed azzannato! La folla presente resta senza fiato! Lo ha steso! Lo ha messo giù! E' finita! E' finita qua! Titoli di coda, mentre un sorridente ed esausto sfidante, va a coricarsi sopra la carcassa del nemico per raccogliere i frutti del suo duro lavoro! Ce l'ha fatta! The Viper sta per coronare il suo sogno.. ritornare in cima alla federazione dopo tutti questi anni...
L'arbitro si getta a terra... Orton stringe i denti ascoltando con ardore il suo conteggio e... UNOOOOOO!! DUEEEEEEE!! E... TREEEEE....NOOOOO!! OMG!! Clamoroso! Incredibile! Pazzesco! NO! Non è possibile! Roman Reigns ha alzato il braccio all'ultimo secondo utile! Roman Reigns è uscito dal Pin... Sguardo attonito di Orton che non ci crede! Occhi a palla.. Bocca spalancata.. ma com'è stato possibile, pare chiedersi con volto sconvolto.. manco avesse visto un fantasma.
Randy Orton rimane paralizzato dallo shock per qualche istante, poi si ridesta iniziando a battere nervosamente i pugni a terra. Di colpo si alza, come una serpe sguscia verso l'alto, recandosi con uno scatto verso l'angolo.. afferra le corde ai lati adiacenti al tenditore, una mano sull'una, una mano sull'altra, dopo essersi voltato verso il centro del quadrato... osserva bramoso il campione che a fatica sta cercando di tornare in piedi e... OMG!! La malevola idea! Ce l'ha!! E' nella sua testa! Le voci gli dicono di farlo! Quelle voci forse hanno ragione! Quella può essere la manovra decisiva che lo porterà al trionfo!! 
PUNT KICK!! Ce l'ha! Ce l'ha! Ce l'ha! Lo ha messo nel radar! Roman lentamente si sta rialzando, è sulle ginocchia e Randall come un toro scatenato che vede rosso, parte verso di lui lanciandosi in una corsa furiosa.. ma.. Roman Reigns con uno scatto improvviso si ridesta, balzando in avanti! OMG!! SPEEEEEEEEEEAAAAAAAAARRRR!!! Lo ha preso!! Lo ha intercettato! Lo ha abbattuto! L'arena resta allibita da questo colpo sorprendente ed inaspettato del Leone che schianta lo sfidante al tappeto!
Ed ora... ed ora il campionissimo può vincere! Può riconfermarsi sul trono! Randall è a terra, si tiene l'addome dall'immane dolore... Reigns è ancora vistosamente debilitato per il colpo precedentemente patito.. ha reagito più di istinto che di senno, ora. Scuote il capo, passandosi una mano sul viso, poi.. finalmente sembra aver riacquisito la totale lucidità... ecco, con un repentino scatto, gattona sul corpo della Vipera, andandola a coprire! Ci siamo! Schienamento.. e c'è l'uno!!! Schienamento.. e c'è il due!!! E schienamento.. e c'è il tr...NOOOO!!! NO!! NO!! NO!! Non c'è il tre! Clamoroso-mega-incredibile!! Ora è Roman a rimanere di sasso, mentre il pubblico non crede ai propri occhi. Una copertura forse un po' troppo libertina quella del Leone, dovuta magari alla stanchezza.. fatto sta che ha permesso a Randy una facile via di fuga compiendo un Kick Out estremo.
Si passa la mano tra i capelli il King Lion... il quale ora dovrà mettere in atto una nuova strategia.. che vuole fare mo'?
OH MY!! Ci vuole riprovare con la Spear! Con la letale ariete! Di certo una doppia dose di questa manovra non dovrebbe lasciar più scampo alcuno all'avversario. E così è! Roman Reigns parte mentre Randall si sta lentamente ridestando! Ecco, ci siamo! RINCORSA VELOCE E... SPEEEEEEEEEEEEEEEAAAAARRRR AGAIN!! NOOOOO!!! Leap Frog magico di The Viper che si lascia passare sotto il Re Leone, il quale riesce comunque a frenarsi in tempo prima dello schianto... tuttavia, ciò non basta perché uno scaltrissimo Apex Predator lo agguanta comunque alle spalle andandolo ad immolare... OH MY LORD!! OLYMPIC SLAM!! Lo ha steso! Lo ha steso! Lo ha messo al tappeto!
Può andare per la copertura! Ci va! Ci va!! E' finita! E' finita! Lo schiena! UNOOOOOOO!!! DUEEEEEEE!!! Nuovo campione in casa WR!! E... TREEEEEEEEEEEEEEEE....NOOOOOO!!! NOOO!!! NOOOOO!!! Ed invece no!! Clamoroso e indescrivibile!
L'arena di Toronto ancora esplode in un boato di incredulità! Ma a che diavolo di Main Event stiamo assistendo qua in presa diretta dall'Air Canada Center?! OH MY LORD!! Un'atmosfera indescrivibile! Un confronto inenarrabile! Nessuno dei due pare voglia arrendersi... ed ora... ed ora che fa The Viper?
OH MY!! Si rialza di nuovo, sempre più in preda alla collera... l'atteggiamento Zen che lo aveva contraddistinto e mantenuto calmo sino a qualche istante fa sembra perduto, sembra dismesso.. la frustrazione di vedere questo campione rinvenire, risorgere ogni volta dalle ceneri, come una fenice, lo sta facendo letteralmente imbestialire... e così... che fa? OH MY!! Ci riprova! 
Da non credere! Vuole ritentare! PUNT KICK!! Parte con la rincorsa e questa volta Roman sembra non averne per ribattere con una contromisura come prima... C'è la collisione!!!!! BANG!!!
E... invece no!!! OMG!! Roman Reigns questa volta non va di contrattacco, ma.. semplicemente si sposta, mandando a vuoto il calcione in affondo del nemico!! Randall va lungo, rifilando così un calcio alle corde che gli crea comunque un contraccolpo sull'arto che per qualche istante non riesce a poggiare bene al suolo... questo da modo così al campione di rimettersi in piedi, di sfruttare quell'attimo deciso e decisivo per rifiatare e... sollevando in aria il suo scarpone nero dalla suola carrarmato... SBANG!! Impatta lo stivalone dritto sul muso della Vipera! BIG BOOT!!
L'impatto al volto, spedisce nel balordone l'Apex Predator, già stanco e stremato di suo, per qualche istante...
Il Re Leone può così aver a disposizione altro tempo per ricomporsi e ristabilirsi... che fare ora? Egli par meditare ad una congrua strategia... poi... nel rivedere di nuovo The Viper in solida ripresa... decide di... alzare il tiro, portandosi all'angolo!! OMG!!
Cosa vuole fare? INAUDITO!! Qualcosa di forse mai visto prima?
 
Roman Reigns leva il braccio al cielo, chiudendo fortemente il pugno, lo tiene ben disteso come a surgere il potere, come a trarre l'energia dai 5 elementi! Terra, Fuoco, Acqua, Vento, Fulmine!! Tutto questo racchiude il Re Leone nella sua mano, quando... d'improvviso con un veloce gesto arma il bazooka e... non appena Randall è ritornato in piedi, volgendosi ignaro verso il tenditore incriminato... egli si libra in volo con un tuffo sontuoso! OMG!! ESPLODE TUTTA LA SUA POTENZA DI PERCOSSE!!!
ROKUOGAN!!!! OH MY!! La tecnica suprema che libera la potenza del Leone!! Il divino pugno supremo va a compire Randy Orton in caduta dal paletto, aumentandone così l'inerzia del danno!!! Lo sfidante crolla inerme al tappeto, mentre il campionissimo atterra accovacciato, dopo l'impatto, andandosi a gettare poi immediatamente sul corpo dell'ormai nefastamente abbattuto rivale.
La Vipera appare del tutto fuori gioco ed il conteggio oramai sembra soltanto una formalità.
UNO. DUE. TRE. La mano questa volta sì cala per la terza volta! Il che significa che la cintura resta ben salda dov'è! Che incredibile match! Che sontuosa difesa questa per il campione, che si conferma sempre più quale degno possessore di questo orpello.. ora sì che nessuno potrà dire più nulla, levare perplessità o mettere dubbi sulla meritocrazia del suo regno.
Un regno iniziato tra polemiche e rimostranze.. ma che ora sembra ben saldo nella conduzione del timone.
La cintura viene ripassata al campione, il quale solleva le braccia al cielo.. Per la prima volta si levano applausi a scena aperta per lui.. e ne ha ben donde, visto quanto dimostrato in questo match. Che tenacia, che grinta, che poderosità!
Anche se stremato, il King Lion vuole rendere omaggio a quella parte di tifosi che lo stanno ora applaudendo, quella parte di tifosi che finalmente riconosce i suoi meriti... e così, il Powerhouse si porta al tenditore e vi ci sale, sollevando la cintura al cielo e sorridendo, come a ringraziare i fans per gli applausi.
Si porta ora la cintura in spalla ed inizia a picchiettarla. Un sorriso, poi solleva l'indice in avanti come ad omaggiare una volta ancora il pubblico.
Sentito ringraziamento, effettuato il quale il Re Leone discende dal paletto riportandosi al centro del ring per un ultimo commiato prima della chiusura per un episodio odierno che sta giungendo al termine, con il tempo a nostra disposizione oramai arrivato agli sgoccioli... e sulle immagini in primo piano di un sorridente Roman Reigns, si può dire che...
Un momento, ma che succede? Un boato scuote l'intero palazzetto canadese! Chi c'è?! Qualcuno è sul ring alle spalle di Reigns e... ed ha in mano una sedia! OMG!! SBAAAANG!! Lo ha colpito alla nuca! Lo ha colpito a tradimento! Lo ha spedito a terra! OMG!! OMG!! OMG!! Ma... NUOOOOOO!!! E'... è Randy Orton!! NOOO!! Che fai?! Che fai Randall?!!
Da non credere! Randy Orton è impazzito! Ed ha colpito Roman Reigns vigliaccamente alle spalle!
Furente ed iroso, sbuffa a più non posso, mentre risolleva la sedia verso l'alto... il campionissimo è sulle ginocchia, dolorante... ma... The Viper pare non avere alcuna pietà!! Altra sediata! SBANG!! E poi... l'oggetto viene lasciato cadere a terra, mentre l'Apex Predator inizia a passeggiare nervosamente avanti ed indietro lungo il ring... sbuffa, sbuffa rabbioso, con occhi sgranati e ghigno sadico stampato in volto.. Da non credere! Probabilmente egli non ha proprio digerito la sconfitta e... stanco di tutto questo, ha deciso di sfogare le sue frustrazioni.. proprio contro il campione! L'arena fischia l'operato di colui che sino a qualche minuto fa era uno dei propri beniamini.
Ma Randall pare fregarsene.. anzi.. dopo qualche attimo di indecisione e passeggiata sconfusionata lungo il perimetro.. egli pare aver deciso che fare... si riporta al capezzale di Reigns.. lo afferra per il lunghi capelli neri.. lo tira su e... non appena rimesso in piedi.. lo azzanna al collo!! La Vipera morde il Leone! ZAC!! RKO... ON STEEL CHAIR!!! OMG!! Il Re Leone viene abbattuto, schiantato con questa funesta azione sulla sedia! L'orpello metallico impatta sul volto del belloccio samoano, deturpandone il volto con una ferita vistosa alla fronte.
Randy Orton appare irrequieto ed ancora la sua sete di rivalsa pare non appagata... afferra di nuovo la sedia gettandola rabbiosamente al di sopra del corpo disteso del campione... poi... inizia violentemente a colpirlo con delle STOMPS, in serie, inferte sulla sedia, che causano ulteriore danno al corpo dell'atleta che sta sdraiato al di sotto di essa.
Ad un certo punto però... mentre Randall sta prodigando tutto sé stesso nell'azione malvagia... un qualcosa richiama l'attenzione...
 
Spoiler
 
 
 
OMG!! La musica non lascia dubbi!! Boato nefasto di sorpresa dall'intera arena! OH GOSH!! E' proprio lui che appare sullo stage! E'... THE MIZ!!! OMG!! OMG!!
Il Chick Magnet si precipita correndo più veloce che può verso il ring... portando con sé... la valigetta!! La preziosa valigetta che non più tardi di 48 ore fa ha sottratto a John Cena!! Penzola dalle sue braccia din qua e din là, mentre il parsimonioso atleta di Parma, Ohio, corre velocemente verso il perimetro. Egli si getta dentro velocemente, domandando strada a The Viper già presente sul ring. Randy lo guarda in modo sospetto, chinando il capo da una parte... mentre The Miz si appresta, agitato e fremente come una donnola passata sui cavi dell'alta tensione, a passare la valigetta al direttore di gara presente già da prima sul ring! OMG!! L'incasso clamoroso sta per andare in scena! Colpo di scena incredibile! Con ardore il Magnifico consegna l'orpello al direttore di gara! La valigetta sta per toccare i polpastrelli delle mani dell'arbitro, quando... un fulmine a ciel sereno squarta l'Air Canada Center, innescando un frastuono tumultuoso...
 
Spoiler
 
 
 
OMG!! OMG!! OMG!! OMG!! E' incredibile! E' proprio lui!! E'...
Dwayne The Rock Johnson!! The Great One è qui!! E' a Toronto! E' a Impulse! E' tornato a casa!! OH MY LORD!!
L'arena esplode in un boato assordante, mentre vede il proprio idolo maximo apparire sullo stage, con aria al quanto adirata ed incazzosa. Egli scultoreo sopravanza l'imbocco dello stage, prendendo la via del ring in men che non si dica.. si batte la mano aperta sul petto, girando verso il basso le estremità della bocca, per poi urlare qualcosa all'indirizzo di The Miz... incrementa il passo iniziando a correre, per poi sfilarsi gli occhiali da sole dal viso e gettarli via... 
A The Rock tutto ciò non va bene assolutamente! The Rock evidentemente ha nei suoi piani uno scontro face to face contro Reigns, come aveva già cripticamente lasciato intendere al recente PPV con la sua apparizione.. e non accetta che quel granello di sabbia nelle mutande di The Miz possa mandare a ramengo il suo piano! E così... The Rock è qui! E' ora sul ring, si lancia dentro al perimetro di gran carriera, con l'Awesome One che vedendolo arrivare, ritrae all'indietro la valigia, sottraendola alle mani dell'arbitro, per utilizzarla come oggetto contundente da scagliare proprio contro al Great One!! OMG!! VALIGIATA DI THE MIZ.. che.. però viene anticipata!! Contromisura di The Rock che afferra The Miz in corsa anticipandolo e... UN PUGNO, DUE PUGNI, TRE PUGNI... O' SPUTAZZ'... Uno sguardo alla mano potente e... SBADABENG!! Pugno sul grugno!! The Miz barcolla all'indietro, poggiandosi alle corde, da dove prende però slancio! Non ci sta! Reazione del Magnifico che subitamente torna sul Great One... Agguantato!! SPINEBUSTER!!! OH MY!! Lo ha steso! The Miz è messo supino al tappeto! The Rock si batte una mano sul petto per poi portarsi al capezzale di Mizanin, lo colpisce con un calcione, per poi porsi ardimentoso a sfilarsi la gomitiera! OH MY GOSH!! Vuole colpirlo con la mossa più gradita dal popolo... ANZI... vuole purgarlo con la mossa preferita dal popolo, come a fargliela pagare per... per la lesa maestà che The Miz a compiuto in PPV!! Quando ha concluso il suo furto ai danni di John Cena, proprio parodiando quella stessa manovra dal libro del wrestling personale del Great One!
The Rock osserva godurioso la gomitiera che sfila pian piano lungo il suo braccio... quando... OMG!! Che altro c'è?! NOOOO!! E' Orton! Orton colpisce The Rock alle spalle, affossandolo con una doppia accettata! CLAMOROSO!!
Si riaccende quella sfida che per un intero anno aveva animato i Main Event di Impulse, nell'ormai lontano 2011! 
Evidentemente tra i due la ruggine non si è mai sopita, anzi.. il seme del dissidio ha continuato a covare sotto le ceneri! Ed ora The Viper colpisce con dei pestoni The Rock, mentre questi è costretto a subire al tappeto. 
Randy Orton ancora si sbraccia per poi prepararsi alla sua funesta rincorsa... PUNT KICK!! OH MY LORD!! Vuole sfoderare il colpo supremo su The Rock! Parte in rincorsa... ma... SPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRR!!
Di nuovo, come prima! Deja vu!! Risorge dalle ceneri il campione che... si vendica di quanto subito intercettando l'azione della Vipera e tranciandola a metà, sbattendola al suolo senza pietà! 3 su 3!! Non c'è 2 senza 3 si dice.. e difatti Reigns prende il detto alla lettera, vanificando il terzo tentativo, su tre, di Calcio Brutale portato in auge dal Legend Killer. 
Spezzato in due Orton giace a terra questa volta davvero inerme.. a bocca spalancata, lingua di fuori, con occhi spenti e sgranati..
The Rock nel frattempo si rialza... scorgendo anche un infingardo The Miz che si è riportato in piedi con l'intento proprio di colpire il campione con una valigiata... ma... il Brahma Bull va a bloccare per tempo e.. afferrandolo per il busto, lo solleva in aria! La valigetta salta via... e con essa... si schiantano a terra anche le speranze di successo del Chick Magnet! ROCK BOTTOM!!! 
ROCK BOTTOM... QUELLA ORIGINALE!!! The Miz viene schiantato al tappeto... per un The Rock che si ridesta battendosi la mano sul petto ed infilando uno dietro l'altro una serie di epiteti funesti all'indirizzo del ragazzaccio.
Ora il Great One si volta verso il campionissimo. I due si osservano.. Face to Face.. occhi negli occhi... un sorriso da parte di entrambi, mentre... all'unisono i due sollevano le braccia al cielo in segno di trionfo.
Roman Reigns mostra la cintura... mentre The Rock... beh The Rock mostra i pugni chiusi ed i suoi scultorei muscoloni.
L'arena esplode in un boato di festa! Alla fine tutto è bene quel che finisce bene.. i malvagi tentativi di guastare l'atmosfera di festa dei due criminali sono stati rispediti al mittente a calci nel deretano. Lo scenario ora è tutto per loro.. The Rock e Roman Reigns.. l'avo e il discendente.. il campione e... il suo possibile sfidante??
Di certo di questo ne sapremo di più nei prossimi episodi.. ma per quanto riguarda stasera è tutto.. e con le immagini in primo piano dei volti di Rock e Reigns, che si osservano annuendo e festeggiando la trionfante azione finale, la puntata di oggi è giunta al termine. Saluti!
 
 
 
 
Spoiler


#2
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sono tornato dopo un pò di pausa, speriamo bene stavolta :sisi:



#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Sono tornato dopo un pò di pausa, speriamo bene stavolta :sisi:

beh l altra volta ti sei chiamato fuori tu e, uscito da quel giro, onestamente non avevo più idee di dove poterti infilare, in più tu non ti sei mai proposto con qualche idea su cosa voler fare, visto che ti eri tirato indietro dal piano che io avevo predisposto. :sisi:

#4
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

VI E' PIACIUTA LA NUOVA SIGLA?!? :P "BRUUUTTAAA?!?!" :asd:
 
Ottimo Opener tra Reigns ed Orton, bello scambio di battute :ahsisi: Main Event preziosissimo sulla Road to BTBTB! Come pronosticabile Roman tiene il titolo, ma la sfida è stata veramente dura, riportando Randy ad un livello molto alto. Naturalmente le cose migliori arrivano nel post match ... Sempre difficile pronosticare un turn in puntata (alla faccia mia che dicevo: "abbiamo pochi top face" .. Uno in meno! :P), comunque al personaggio Orton una bella rinfrescata può fare benissimo. Miz ci prova ma, THE ROCK IS BACK!! Appena arrivato il magnifico, ero sicuro che sarebbe apparso anche Rocky .. Faccia a faccia finale ben costruito, con Randy e Miz spazzati via dai due cugini (che, ironia della sorte, si salvano a vicenda). Ancora 2 puntate prima di BTBTB, non leggo a prescindere le indicazioni degli altri (per godermele in puntata) quindi non ho idea di cosa faranno i due samoani ... Forse una firma del contratto?!
 
Quel Kozlov che guarda stizzito Steen mi accende 1.000 spie d'allarme per i prossimi mesi ... Dubito che Burchill perda quasi subito il titolo Internazionale, ma anche Steen potrebbe davvero prendersi il Championship (magari con un occhio ad un possibile Steen v Kozlov nei mesi a seguire, con tanto di IT ed Impulse Titles in palio ... DREAM MATCH :P) Ottimo promo-intervista di Steen, ha sempre quel tocco ironico eccellente!
 
Vedo la mano di ste dietro al promo di Axel, per ora non mi esprimo ... Personalmente il primo Axel in WWE mi piaceva abbastanza, spero venga seguito anche qui.
 
Rollins v Nakamura da star male :yoballo: Riconoscimento meritato nella WOF per Edge! Contento per Ain't, che intanto prepara il ritorno del suo Shelty-B. 
 
Attendo feedback sul mio segmento Miz-Cena .. Ho letto che Alex è pieno di impegni importanti, quindi ci sta un calo della qualità in generale! Spero possa ritrovare un filo di tempo in più per seguire, perchè il Cena di Rising Star ha mostrato ottime cose!


#5
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Dai, lascio ora il commento a Impulse #113!

 

Spero sia stata apprezzata la mia parte nel segmento di apertura...non avevo la MINIMA idea che sarebbe arrivato Orton! E' stato tipo un "Whattahell man?!" Moment...ma aveva totalmente senso. Ci ritorno alla fine su questo discorso.

 

Ottimo il segmento di ritiro di Edge...Ain't ha fatto davvero un ottimo lavoro con lui..ora sono curioso di vederlo con Shelton. Per me sarà una scoperta non essendo stato in E-Fed nel periodo in cui lo usava...vedremo. Interessante come si arrivi a Jericho vs Christian per settimana prossima con le carriere in palio..questa volta sono sicuro che Jericho vincerà (le ultime parole famose xD), e ho l'impressione che si stia costruendo un Y2J mietitore di Superstars, in vista di uno scontro che arriverà boh, a fine anno forse? O anche a BTBTB dell'anno prossimo, in cui qualcuno riuscirà finalmente a battere il canadese, costringendolo al ritiro e prendendosi uno status mostruosamente alto. Magari Kozlov?

 

Immagino che Haters si stia divertendo un mondo con un Money Maker Entourage così grande e ricco di personaggi interessanti :asd: Continua la rivalità con John Cena, nel frattempo..John potrebbe anche essere fuori gioco per qualche settimana, visto il post-match..e sinceramente, non mi stuzzica granchè l'idea di rivedere la valigetta CTG in palio di nuovo...fosse per me, non andrebbe mai messa in palio, indipendentemente da come viene vinta. Spero quindi che la direzione in cui si sta portando The Miz sia un'altra.

 

Bello il promo di Steen! Parlando di Dominators, sarebbe stato indubbiamente bello vedere la sfida tra Steen e Kozlov a Born to Be the Best VI, ma sarebbe stato stupido dividerli così velocemente, un po' a caso: lo stesso che dicevamo l'anno scorso riguardo allo split della Chiper Pol..meglio una cosa scontata ma ben costruita, piuttosto che una cosa a sorpresa ma senza senso. Penso sarà proprio Steen a prendere il titolo Internazionale da Burchill (a proposito, l'utente è ancora vivo o è sparito?)...e può essere un'occasione per alzare lo status di questa cintura, arrivando con calma alla sfida tra i due Dominators con l'Impulse Title da una parte e l'International Title dall'altra.

 

John Morrison e Becky Lynch si avvicinano sempre di più...forza Larry, continua su questa strada, perché è quella giusta! :up:

 

Su Axel aspetto le prossime settimane per esprimermi meglio..tanto fare peggio del vecchio utente credo sia abbastanza difficile..

 

Continuano i feud Sheamus - Rollins e Nakamura - Styles..che si incrociano sulla strada verso BTBTB. Fossimo in WWE, AJ vs Shinsuke (vista l'importanza) andrebbe nel kick-off, ma qui kick-off non ne abbiamo e con 10 match da costruire per BTBTB VI, va benissimo nella main card..se scritto bene uscirà inoltre un match da leccarsi i baffi! Se si farà, non vedo l'ora di leggermi Sheamus vs Rollins.

Ps: Immagino che ste stia creando questi feud (e mi riferisco a Sheamus vs Rollins e Miz vs Cena) perché ritiene CharismaticEnigma e alexandri utenti validi, quindi vuole testarli con dei veterani della Fed...sbaglio?

 

Ah, LarryL ...consiglio da lettore di match: io limiterei un po' le scritte in maiuscolo, tenendole solo per eventi fondamentali o mosse importanti/decisive, a mio parere è leggermente fastidioso avere tutte quelle scritte in grande...per il resto mi sono piaciuti i match che hai scritto, bravo anche qui! :up:

 

E Ain't si ritrova 2 volte nella stessa Wall of Fame..non male... :asd:

 

Si va verso Punk vs Benjamin a BTBTB...magari un No Holds Barred, visti i precedenti tra i due..scontato il vincitore (credo).

 

Main Event scritto da Dio..ho avuto paura più volte nel match di perdere il titolo contro Randy..mi fa piacere la reintroduzione del nome Rokuogan, e anche l'esecuzione si avvicina molto agli effetti della prima versione (per chi non c'era all'epoca...nella Chiper Pol, Ambrose eseguiva un Rocket Launcher sull'avversario, e Reigns colpiva l'avversario in volo con un Superman Punch)...la paura si triplica con l'arrivo di The Miz nel finale, anche se mi aspettavo l'intervento di Rocky. A questo punto direi che Dwayne non solo mira a Reigns, ma anche al Titolo Mondiale...a meno che non sia intervenuto perché, in caso di incasso vincente di The Miz, Reigns avrebbe potuto chiedere il rematch a BTBTB e l'one on one tra cugini non ci sarebbe stato....in ogni caso, bene così. xD

Ora però mi chiedo..la collaborazione tra Rock e Reigns in questo episodio..che sia un piccolo segnale di un lento turn face di Reigns? D'altronde, di top face non è che ce ne siano molti, mentre di heel ora abbiamo Reigns, Miz, Jericho, Orton che si è riportato bene in lista con la prestazione di questa puntata, Kozlov, Steen e vorrei metterci pure Sheamus (non dubito di Joker eh, ma della situazione attuale del pg xD)...Mentre di top face abbiamo Ziggler, Cena e Shelty-B se torna full-time come dovrebbe..tra l'altro, i primi due non godono neanche di chissà quale status. Quindi io vado per un lento turn face di Reigns, in un futuro prossimo! :ahsisi:

 

E anche per oggi è andata...see y'all at Impulse #114!

 

 

EDIT: Mi stavo dimenticando... Haters Wanted , bene la nuova sigla! Hai sistemato il finale che era troppo tagliato! :up: :rules:


Modificato da #WrestlingAddicted, 16 giugno 2016 - 13:27





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi