Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

The Shaman & The LassKickerDeja-vù?


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
LarryL

LarryL

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 258 post
  • Iscritto il 09-maggio 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pagani (SA)

Le telecamere vanno a riprendere adesso, una scena già vista la settimana scorsa, perché troviamo il Guru of Greatness John Morrison in compagnia dell’Irlandese d’arancio tinta Becky Lynch.

 

Lo Sciamano sembra avere un’aria diversa dalla settimana scorsa, probabilmente la vittoria a Impulse gli ha infuso la sicurezza necessaria che stava mancando da un po’ di tempo.

 

JM: “Hey Baby! Che ti avevo detto no? Morrison è sempre una garanzia, non c’erano dubbi sulla mia vittoria su Bobby Lashley e così è stato! Quella sottospecie di scimmia è stata alla mia mercè per tutta la durata del match e spero che finalmente abbia capito chi è il migliore qui ad Impulse!”

 

Questa volta la Lass Kicker sembra essere divertita dai modi di fare e dalle parole di JoMo.

 

BLY: “Hai proprio ragione! Pensavo fossi tutte chiacchiere e distintivo ma la settimana scorsa ad Impulse mi hai davvero sorpreso… Hai avuto il match in pugno dall’inizio alla fine, non hai sbagliato nulla e sembrava come se tu non volessi finire Lashley per pietà….sei stato davvero bravissimo!"

 

Morrison sembra felice di avere finalmente l’approvazione della ragazza che ha cercato e salvato dalle grinfie di Finn Balor, adesso, finalmente, sembra esserci dell’affinità.

 

JM: “Certamente! Questa non sarà l’ultima volta che ti farò vedere le mie straordinarie capacità, vorrei che tu rimanessi con me per i prossimi match, che mi dessi il tuo supporto, e io farò altrettanto…..A partire da stasera, da quel che ho sentito passando per il backstage, ora è il tuo turno!"

 

Becky annuisce alle parole del compagno e inizia a prepararsi al match con alcuni esercizi di stretching.

 

BLY: “Esatto! Stasera è la mia occasione per farmi valere e dimostrare di poter fare il colpo grosso vincendo il titolo delle Ladies alla prima chance cosi da impormi come Regina e Leader della categoria delle Ladies”

 

JM: “E io sarò qui, davanti a questo schermo, a fare il tifo per te!”






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi