Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Do you smell what The Rock is cooking, Roman?!


  • Accedi per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

 

Parte con il botto la puntata di Impulse, con The Rock che appare sullo stage in mezzo al delirio generale. Il People’s Champ si lascia contemplare per qualche secondo, poi comincia a percorrere la rampa con decisione. Tutti e quattro gli angoli vengono passati in rassegna dal Brahma Bull che non disdegna le ovazioni del pubblico e sorride con grinta mentre arringa i suoi tifosi. Dopo qualche minuto di cori finalmente Rocky si fa passare un microfono e invita con un gesto della mano l’arena a fare silenzio...

 

TR: “FINALLYYYY... THE ROCK... HAS COME BACK TO... CINCINNATI!!”

 

Altro boato del pubblico che il People’s Champ sig ode prima di aprire il suo discorso vero e proprio…

 

TR: “Vorrei star qui a ripetere... FINALLYYYY... per sentire la gente di The Rock urlare sempre più forte... ma oggi non c’è tempo!”

 

Rocky si fa serio e il silenzio ttoale cala nell’arena:

 

TR: “Bene gente, perchè non siamo qui per parlare del jabroni-beating, la-la-la-la pie eating, trailblazing, samoan proud, making people scream loud, only drinking in the glass, always ready to kick some ass, the People’s Champ… THE ROCK!”

 

Il pubblico prova a offrire il proprio sostegno al creatore di Impulse, che però non lascia troppo spazio:

 

TR: “No, no, no, no, no! Non siamo qui per parlare di lui... siamo qui per parlare di un campione... non un campione della gente, ma un campione... di sangue e di fatto.”

 

Breve pausa mentre l’arena rumoreggia...

 

TR: “E so che molti di voi non sono d’accordo nel definire ‘campione’ Roman Reigns... ma questo è! Ha vinto il titolo, ha mantenuto il titolo, HA il titolo... quindi... è un campione. Era un predestinato? Lui lo credeva, ma il sangue non fa un campione, le vittorie lo fanno. E per questo The Rock è tornato per ricordarglielo... e dopo lui ha vinto, ha vinto e vinto ancora. Qualche volta con merito, qualche volta con l’aiuto della sorte. Ma ha vinto. Perchè la fortuna riconosce chi è un campione vero, anche prima che la gente se ne accorga!”

 

La folla non sembra convinta mentre The Rock ammicca verso gli spalti.

 

TR: “Scusate gente, non potevo venir qui a fare la mia pantomima... perchè avevo dato la mia parola, quindi sono qui per rispettarla! Roman, salito su questo ring e fatto il tuo lavoro sera dopo sera, giorno dopo giorno, mese dopo mese. Hai avuto la sorte dalla tua parte, hai avuto la forza dalla tua parte. Non per meriti di sangue, non con inganni e trucchi, ma dando calci nel culo hai scatenato l’inferno ogni sera e dimostrato di essere un campione vero. Hai pescato il titolo nella valigetta come fosse una seconda possibilità, dopo aver mal figurato in un match stupido...”

 

Rocky si interrompe un attimo e si rivolge alla telecamera:

 

TR: “Scusa GM, The Rock pensa questo!”

 

Qualche risata si alza dagli spalti, ma il campione della gente non sembra in vena troppo ilare questa sera e riprende:

 

TR: “Stavo dicendo... quando hai avuto il titolo indietro dalla valigetta, hai vinto senza paura dentro la gabbia e infina hai anche pulito la spazzatura del ring di Impulse settimana scorsa!”

 

Breve boato di sostegno del pubblico che sembra aver capito dove Rocky stia andando a parare. Il creatore di Impulse si prende una pausa poi con sorriso beffardo si rivolge verso il backstage...

 

TR: “Roman, The Rock ti aveva promesso che sarebbe tornato su questo ring per una sfida, quindi... Roman you can smell what The Rock is cooking, perchè The Rock non è qui per una sfida... è qui per LA sfida!”

 

L’arena di Cincinnati si fa caldissima mentre il campione della gente incalza:

 

TR: “Roman, ora sei UN campione, non ancora IL campione... ma ti manca solo un passo per esserlo! Il passo è: Roman Reigns vs The Rock, sul palcoscenico più importante di sempre. Il passo è Roman Reigns vs The Rock, for the WR World Heavyweight Championship, at Born To Be The Best!!”

 

Il pubblico è in totale delirio e Rocky digrigna i denti sempre sorridendo, in attesa di poter riprendere la parola...

 

TR: “È solo un passo, ma sarà il più lungo della tua vita… do you smell... what The Rock... is...”

 

 



#2
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

"RRRRRRRRROOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRR"

 

 

Puntuale come un orologio svizzero, al richiamo di The Rock risponde Roman Reigns! Il Campione Mondiale, armato ovviamente di microfono, percorre la rampa dopo essere comparso sullo stage. Sale sull'apron ring, si porta sulla seconda corda e da lì mostra fiero la cintura difesa con successo martedì scorso. Passando tra la seconda e la terza corda, sale sul ring e, dopo qualche sguardo breve ma intenso con il cugino, prende la parola.

 

RR: "Come se non avessi già capito, da solo, le tue intenzioni..."

 

Continuano a guardarsi i due..sembrano predatori che tengono d'occhio la preda!

 

RR: "Ormai ero stanco di aspettarti ogni settimana qui, sul ring, in attesa che tu che lanciassi la sfida tanto decantata. Anche quest'anno, come lo scorso, hai studiato alla perfezione un piano che ti proiettasse dritto dritto nel Main Event del Pay-Per-View più importante dell'anno, Born to Be the Best! D'altronde, qualcuno qui pensa che LA sfida per antonomasia, il match tra i cugini samoani, il duello tra due che hanno fatto la storia...qualcuno qui pensa che ROMAN REIGNS VERSUS THE ROCK possa passare in secondo piano?"

 

Urla a gran voce "NO!" il pubblico, che vuole vedere questo match, specialmente nello show più importante dell'annata WR.

 

RR: "Vedi, ora potrei semplicemente fregarmene di tutto ciò che è successo negli ultimi mesi..riconoscere il fatto che tu non sei, ad ora, il primo sfidante alla mia corona..mettermi a ridere come un matto da manicomio, dirti in faccia "NO", tornare nel backstage, parlare con Booker T e mettere in palio la mia cintura contro No Way Josè. Per tua fortuna..questo non è solo il match che tu vuoi. Questo è il match che ogni dirigente della federazione vuole vedere. Questo è il match che tutti i fans vogliono vedere. E, soprattutto...questo è il match che IO VOGLIO! Perché non mi basta più essere il meglio che Impulse ha da offrire ora..voglio essere la Superstar più grande DI SEMPRE nel mondo del Wrestling. Ho battuto Mister Anderson, Randy Orton, Dean Ambrose, ho vinto il Superbrawl Match, sono Grand Slam Champion e l'unico ad aver detenuto le tre cinture singole di WrestlingRevolution contemporaneamente..mi manca un solo e decisivo passo, come hai detto..e ho intenzione di farlo a Detroit, perché IL MATCH SI FARA'!"

 

OH MY! E' fatta quindi! Signore e signori, si preannuncia uno scontro tra titani a Born to Be the Best! Reigns versus The Rock! Quest'ultimo, soddisfatto, tende la mano al Campione...ma..Reigns non accetta la stretta di mano, anzi, continua un discorso che sembrava finito.

 

RR: "Si farà...ad una condizione. Come ho detto prima, anche quest'anno finirai nel Main Event di Born to Be the Best senza aver fatto nulla nel resto dell'anno..stai, francamente, rubando la scena e le luci della ribalta a Superstars che forse, e probabilmente, avrebbero meritato più di te un'occasione del genere. Ma non ho problemi con questo, credimi. Ciò che mi da fastidio è che, una volta concluso l'incontro, tu te ne tornerai a Hollywood a registrare film per dieci mesi, ti rifarai vedere a WR nel 2017 e ruberai nuovamente la scena a qualcuno. Nel frattempo, qui ad Impulse..nulla sarà cambiato! Come l'anno scorso, non avrai lasciato nessuna traccia! Sei arrivato mentre la Chiper Pol e la VIP Association si prendevano a pugni e Shane McMahon faceva quel che voleva nello show. Hai affrontato The Miz e lo hai battuto, congratulazioni! Ma poi? Quando te ne sei andato..tutto è tornato come prima..Chiper Pol e VIP Association continuarono a menarsi, Shane continuò a manipolare lo show a suo piacimento con un branco di mercenari. E io non voglio che tutto ciò si ripeta anche quest'anno! Voglio che, dopo la nostra sfida, le cose cambino, e in meglio!"

 

Reigns e The Rock continuano a guardarsi..questa volta The Great One non sembra capire bene dove il Re Leone voglia andare a parare.

 

RR: "Ovviamente..devono cambiare in meglio soprattutto per me. Quindi, io metto in palio il WR World Heavyweight Title. Se vinci, complimenti, sarai il nuovo campione. Ma se perdi? Cosa ci guadagno io? Ecco la mia condizione. Se perdo, ovviamente non sarò più campione a fine serata. Ma se vinco...voglio, esigo..che tu ti presenta di fronte a questo pubblico..per dichiarare che l'allievo ha superato il maestro e ne è il suo degno e miglior successore. Verrai su questo ring e ammetterai che Roman Reigns è il miglior Campione Mondiale che questa federazione abbia MAI visto, e che si è guadagnato la nomea di vero Great One!"

 

Se la ride, il Campione...sarà scacco matto per Rocky?

 

RR: "Io riesco benissimo ad annusare ciò che stai cuginando, Dwayne. Ma tu...tu riesci a sentire il ruggito del Leone che si avvicina affamato?" 



#3
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Il silenzio è calato nell’arena e i due contendenti si fissano. The Rock è serio e porta lentamente alla bocca il microfono:

 

TR: “Figliolo... forse ti stai dando un po’ troppa importanza, come solo un campione può fare... ma sai, questa è la differenza tra campione e leggenda: un campione pensa a cosa è meglio per lui, perchè ha ancora traguardi da raggiungere, la leggenda può pensare a cosa è meglio per la gente! The Rock ha creato questo business... The Rock lo ha cresciuto... The Rock lo ha salvato. Lo ha creato per la gente, cresciuto per la gente e salvato per la gente. Quindi se The Rock ogni anno a Born To Be The Best torna a casa, qui, a Impulse, è solo per regalare qualcosa in più alla gente...”

 

Senza lasciare troppo spazio agli apprezzamenti del pubblico Rocky fa un passo avanti verso l’interlocutore e riprende dopo una brevissima pausa:

 

TR: “Se vincerai, e penso di no, tu non avrai bisogno che The Rock venga qui fuori a dire ‘gne gne gne guardate che sto passando la torcia a lui che è stato più forte’... come le fighette... non avrai bisogno di un endorsement... se batterai The Great One, sarai The new Great One, PERIOD!”

Tutta l’arena resta attonita alle parole del People’s Champ, e si ode un sonoro boato di stupore. Ma ancora una volta la pausa è breve e Rock riprende la parola facendosi ancora più vicino a Reigns:

TR: “La torcia non passa di mano a parole, passa di mano sul campo... e se proverai a questa gente di esserlo, sarai una leggenda, senza che The Rock debba dirlo. Ma questo non succederà... e il motivo è proprio questo: dentro di te non sei pronto e pensi di aver bisogno di The Rock per essere considerato una leggenda!”

 

Ancora una breve pausa, i due vanno praticamente faccia a faccia con Rocky che sentenzia quasi sussurrando:

 

TR: “In pratica mi stai chiedendo di accettare una stipulazione nella quale c’è scritto che non sei pronto per il grande passo... quindi you got it!”

 

Rocky indietreggia alzando il volume della radio e come fosse un vero annunciatore scruta tutta la folla:

 

TR: “CE L’HAI!! A Born To Be The Best sarà The Rock vs Roman Reings, con il World Heavyweight Title E lo status di Great One in palio...”

 

Infine rivolgendosi nuovamente al campione mondiale:

 

TR: “…e The Rock vincerà. Questa è la verità.”

 

Rocky abbandona il microfono e il ring mentre la sua theme risuona nell’arena festante... il pubblico freme già: a Born To Be The Best il match dei sogni si farà!






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi