Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Info su 2k16 ?In preparazione del 2k17 - Poema inside


  • Accedi per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

Premessa: Io sono un DROGATO di creazionu, infatti la mia priorità è l'editing: oltre alle Superstars, sono solito creare circa 44 Caws e ricrearli in ogni edizione; e alcune di queste sono molto particolari(4-3 sono personaggi simili a quelli di dragonball); dei giochi THQ, l'editor e soprattutto gli accessori/capigliature sono l'elemento che più apprezzo e con le quali riuscivo a ricreare quasi alla perfezione tutte le mie creature. (Per esempio fino al 13, sono sempre riuscito a creare un personaggio che non è altro che un Majin Buu viola [pelle viola + cappello da babbo natale dello stesso colore] oppure 2/4 delle mie divas hanno come capigliatura quella di Kelly Kelly 2010, e se non la trovassi nei giochi nuovi o ce n'è una simile, o lascio stare a priori il gioco)

Prendetemi per pazzo, ma mi diverto troppo a crearli, ed è parte del mio divertimento.

 

Dopo la premessa lunga, dico solo che volevo sapere delle info sul 2k16 non per acquistarlo, ma per avere un'idea di come sarà il 2k17, visto che sono tentato a prenderlo. Sotto vi riporto una storia per la quale ho comprato molti giochi wwe arrivando però all' idea di pigliare il 17:

 

 

Spoiler

 

Il "riassunto" per chi non volesse leggere tutto il coso che ho scritto:

Spoiler

 

Le domande sono 2 + 1:

1) Ci sono ancora gli STESSI gadget/capigliature dei giochi THQ? (tipo la cintura con la coda)ù

2) Il 2k16 ha rimediato ai problemi elencati nelle versioni prima?

3) Quando incominciano a calare di prezzo i gioki wwe? Quelli sopra,a parte il 2010 li ho presi a pochissimo tutti tra il 2015 e il 16

 

Però non scarto l'idea di prendere il 2k16


Modificato da Vegetto_ssj, 17 giugno 2016 - 23:43


#2
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

POTETE CHIUDERE, NON LI PRENDERò






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi