Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

2k14 or 2k15editor mode priorità e poi universe


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

Premessa: Io sono un DROGATO di creazionu, infatti la mia priorità è l'editing: oltre alle Superstars, sono solito creare circa 44 Caws e ricrearli in ogni edizione; e alcune di queste sono molto particolari(4-3 sono personaggi simili a quelli di dragonball); dei giochi THQ, l'editor e soprattutto gli accessori/capigliature sono l'elemento che più apprezzo e con le quali riuscivo a ricreare quasi alla perfezione tutte le mie creature. (Per esempio fino al 13, sono sempre riuscito a creare un personaggio che non è altro che un Majin Buu viola [pelle viola + cappello da babbo natale dello stesso colore] oppure 2/4 delle mie divas hanno come capigliatura quella di Kelly Kelly 2010, e se non la trovassi nei giochi nuovi o ce n'è una simile, o lascio stare a priori il gioco)*

Prendetemi per pazzo, ma mi diverto troppo a crearli, ed è parte del mio divertimento.

Le universe  e i bug per ognuno dei 2 giochi? E soprattutto le mancanze rispetto al 2013

 

Arrivo dal 2013, che mi sembra uguale al 11, se non per bug e scelte stupide della cpu in più. Vorrei sapere se nelle universe 14-15 c'è più roba o è la stessa.

 

*Ho appena notato che nel 14 e nel 15 ci sono gli stessi accessori/hairs dei SvR, quindi sarei propenso a prendere uno dei due. Quale dei due? (Per X360)

p.s Su wikia ho letto che nel 15 manca un po di roba nella create mode next gen, in quello old gen invece°?

p.p.s: Per moddificare il gioco, devo modificare l' xbox?


Modificato da Vegetto_ssj, 18 giugno 2016 - 09:51





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi