Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE: La WWE ha contatto 12 ex wrestlers per un ritorno


  • Accedi per rispondere
21 risposte a questa discussione

#1
WR News

WR News

    Wrestling Revolution

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6852 post
  • Iscritto il 09-luglio 14
  • Sesso:Non dichiarato

La WWE, dopo la decisione del roster split, sta cercando di convincere molti dei suoi ex wrestlers a ritornare.  La WWE ha contattato Rey Mysterio, Bill Goldberg, Johnny Mundo, Kurt Angle e Jeff Hardy.  Al momento, sono improbabili i ritorni di Rey Mysterio, Mundo/Morrison e Jeff Hardy (sotto contratto con Lucha Underground e TNA), molto probabili quello di Goldberg. Per quanto riguarda Kurt Angle, la WWE vorebbe affidargli il compito di fare il manager degli American Alpha.
La WWE, inoltre, ha contattato Cryme Time, Shelton Benjamin, Carlito, Mr Anderson, MVP e Chris Masters.


Source: WrestlingObserver & WrestlingRevolution


Leggi la news completa

#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Carlito!!! *___* :yoballo:


E shelton x la gioia di Ain't :D

Che figata cmq se tornassero tutti gli ultimi 5 nominati (più morrison magari).



ps: strano che nn ci sia batista in questa lista. XD

#3
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Perché ricordiamoci che questa è la NEW ERA! :asd:



#4
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

I più probabili credo siano MVP, Goldberg per qualche angle e Mr.Anderson ...

Mi piacerebbe se tornasse Carlito, per rilanciare Primo ed Epico, poi abbiamo già "JJ" Jason Jordan al posto di Shelton :P

Modificato da Haters Wanted, 19 giugno 2016 - 15:27


#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Perché ricordiamoci che questa è la NEW ERA! :asd:

per quanto mi riguarda dico.. meno male.. cioè ok l arrivo di nuova gente, ma riempire lo show di giovinotti sconosciuti (perché ok che non sono sconosciuti perché hanno fatto tutti già grandi cose nelle indies o altro.. ma non tutti seguono indies o altro, come me xD, per cui agli occhi del grande pubblico sono sconosciuti) secondo me non è una grande idea.
Qualche nome affermato e storico ci sta alla grande, inoltre in questo modo coinvolgi molte più fasce di pubblico.. sia quelli che vogliono vedere nuove star, sia quelli che vogliono vedere i "vecchi" eroi.


Ps: poi.. per quanto mi riguarda (parlo esclusivamente x me ovviamente).. mi fa venire maggiore hype x seguire lo show se so che ci sono alcuni dei personaggi che mi hanno portato a legarmi alla wwe, come Carlito, ma anche Morrison o Shelton.. o insomma tutti quei personaggi della fascia 2004/2007 (ovviamente se si presentano ancora in condizioni adatte x lottare e non tipo, x capirci, come Undertaker).. piuttosto che vedere feud soltanto tra giovani rampanti (tipo owens, zayn, apollo, ecc..) che assolutamente bravissimi, ma non mi prendono, non mi catturano come facevano i loro colleghi al tempo.. :nono: (l unico che ha un personaggio che mi coinvolge tra tutti quelli che ho visto arrivare da nxt nell ultimo anno, è Enzo (parlo solo di atleti maschi ovviamente perché al contrario di divas ce ne sono diverse) :sisi: ).

Modificato da stegabri, 19 giugno 2016 - 16:07


#6
TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino
Per favore...RIPORTATEMI JEFF!!!

#7
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

:sbav: :sbav: :sbav:

 

Preferenze a parte, pur volendo vedere il lato negativo di queste chiamate, almeno stanno richiamando atleti qualitativamente di alto livello e non gente come Great Khali o Snitsky xD



#8
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Allora:

 

- Rey & Johnny: no no, che restino a Lucha Underground. C'è Kalisto, dategli spazio e splittatelo da Hunico.

- Jeff: magari, cazzo, magari.

- Goldberg: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, LO VOGLIO, LO VOGLIO!

- Kurt Angle: l'ho sempre visto bene nel ruolo di manager, ma mi piacerebbe vederlo lottare ancora.

- Cryme Time: mah. Loro erano i Titus & Darren di adesso (infatti, lo split è stato anche lo stesso: Shad attacca JTG, Titus attacca Darren e sia Shad che Titus hanno 2 musiche d'ingresso fighissime. Poi vabbè Titus & Darren si sono rimessi assieme.

- Shelton Benjamin: ottimo se fosse, però non come The Gold Standard. Per favore, eh, non voglio rivedere quella dannata gimmick del ragazzo d'oro con la finta mamma a bordo ring. Voglio lo Shelton del 2005, quando era Intercontinental Champion.

- Carlito: beh lui servirebbe tantissimo a Primo e Epico (e magari pure Hunico, perché no?)

- Mr. Anderson: KENNEDY! Mi piacerebbe moltissimo che tornasse. Kevin Owens / Mr. Anderson sarebbe tanta roba: Stronzo vs Stronzo.

- MVP: Anche lui mi piacerebbe che tornasse, ma dipende cosa gli faranno fare.

- Chris Masters: mah, mai piaciuto Chris Masters (a differenza della MACCHINA che ho come avatar).

 

Ain't: eh, Snitzky... l'unico periodo buono è stato: IT WASN'T... MY... FAULT!!!!


Modificato da Night Angel, 19 giugno 2016 - 16:27


#9
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Mr. Anderson? Poi lo mandano contro Reigns? :rotfl: :ahsisi:

#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

:sbav: :sbav: :sbav:
 
Preferenze a parte, pur volendo vedere il lato negativo di queste chiamate, almeno stanno richiamando atleti qualitativamente di alto livello e non gente come Great Khali o Snitsky xD


infatti, sono d accordo.. stanno richiamando gente che può dar garanzia di qualità. :ahsisi:

anche se ammetto che khali a me un pochinino mi manca.. non da vedere settimanalmente sul ring a lottare.. ma come presenza nello show.. con il great interprete anche! Qualche tozza random data con il suo manone. :rotfl: xD

e magari pure Hunico, perché no?)

hunico deve stare a vendere le mascherine di sin cara ai bimbi... purtroppo.. :checazz:


cmq Masters in coppia con Carlito, era tanta roba.. il braccio e la mente.. il duro ed il truffaldino.. a me non dispiacerebbe rivederli assieme.. cosi come non mi dispiacerebbe l idea della banda di malfattori portoricana, con carlito a capo e primo ed epico quali due sgherri, essendone stato io anche il primissimo promotore dell idea qui sul forum. :D



ps: jeff hardy invece x me è l unico di quella lista che proprio non riporterei.. anche perché tempo un mese e sarebbe già sospeso x il wellness program.. quindi a che pro? :lol:

#11
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Perché Jeff Hardy è un Dio ?? :P

BTW proprio su Jeff, ho visto lo speciale Hardys v Edge & Christian di WWE RIVALRIES ... Must watch!

#12
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Raga, mica ho detto che sono contrario a questa "operazione nostalgia" (dio bono, c'è anche Angle in mezzo a quei nomi, come potrei essere contrario? :asd: )... Mi fa solo sorridere il fatto che negli show parlino tanto di New Era e poi riportano la divisione dei roster e (forse) alcuni volti di 10 anni fa :asd:



#13
Fil

Fil

    Superstar

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Alcuni sarebbero ritorni graditi... Ma, per favore, lasciate Mundo e Mysterio dove sono, che danno spettacolo come non potrebbero fare altrove!

Sarei contentissimo per Angle come manager degli Alpha, perché quei ragazzi possono davvero fare la storia nella categoria Tag Team :)

Ed eviterei di richiamare gli inutili Cryme Time, ci sono già parecchi team al momento per ravvivare la categoria di coppia, se si coinvolgono quelli proveniente da NXT!

 

Ad ogni modo, sono tutti nomi piuttosto importanti e ho l'idea che, a parte Goldberg, Angle e forse Hardy, verrebbero tutti gestiti un po' ad minchiam per favorire le nuove stelle nascenti, il che comunque sarebbe anche giusto... Ma con moderazione XD



#14
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Jeff Hardy ed i Cryme Time se li possono pure risparmiare... cioè... dio ce ne scampi.

Far tornare i CT per poi cosa... licenziare Shad e vedere quanto resiste un'altra volta JTG da solo? rofl

 

Diciamo le cose come stanno... in quella lista... 4 se ne salvano.

Per me i nomi da prendere in considerazione sono:

 

- Carlito

- Morrison

- MVP

- Shelton Benjamin

 

Stop.

 

Angle come manager va bene, Goldberg farà un ultimo match... Kennedy era stato licenziato... oltrechè per essere recidivo con la droga, si infortunava spessissimo. Jeff no comment (rinchiudetelo e buttate la chiave), Masters non ha mai detto niente ed i CT... sono i CT... quindi schifo. Rey Mysterio si rompe appena mette il ginocchio in un ring WWE, amen.



#15
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Perché Jeff Hardy è un Dio ?? :P

Non diciamo blasfemie... di Dio ce n'è uno solo......
Spoiler




Far tornare i CT per poi cosa... licenziare Shad e vedere quanto resiste un'altra volta JTG da solo?

No.. per licenziare JTG e vedere quanto resiste stavolta Shad da solo! :asd:


Jeff no comment (rinchiudetelo e buttate la chiave)

"Dovete buttareee la chiaaaaveee!!!" [Cit. Franco Ordine] :rotfl:

oppure sennò anche: "lo portiamo in vacanza su un'isola lontana.. gli facciamo vedere il mare, la spiaggia, le piante.. e quando è lì tutto bello rilassato che si è addormentato.. risaliamo sull aereo partiamo e gli diciamo.. POI TI VENIAMO A PREEEENDEREEEE!!! POOOOIII TI VENIAMOO A PREEENDEREEEEE!!!" (con gesto della mano a cucchiaio agitata come a dire "addio") [cit. Imitatore di Franco Ordine]
:rotfl: :loool:

#16
lorenz75

lorenz75

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3613 post
  • Iscritto il 29-marzo 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ritorna anche Stevie Richards



#17
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Torna pure Heidenreich?  :lucagiurato:



#18
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

 Shelton Benjamin, Carlito, Mr Anderson, MVP e Chris Masters: questi dovrebbero riportare ed Angle



#19
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ritorna anche Stevie Richards

WOW... era inutile prima, figurati ora!

Ridatemi Simon Dean. :asd:



#20
lorenz75

lorenz75

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3613 post
  • Iscritto il 29-marzo 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

pretendo anche Nunzio e Tony Mamaluke






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi