Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

ehii
Iniziato da
Cm Nghe Punk
, ago 29 2010 09:59
Inviato 29 agosto 2010 - 10:15

No, non è possibile altrimenti sarebbe già stato detto.
okok grazie mille...cmq girovagando x intert lo lessi...peccato sarebbe stato il massimo se davvero fosse stato cosi..
ciao a tutti mi sapreste dire se è vero ke si possono creare i ring?? grazie mille in anticipoo
no mi dispiace.dove l'hai letto?
girovagando su internet.. peccato ke nn sara cosi
Inviato 30 agosto 2010 - 11:48

Beh col create a ring dovrebbe intendere anche il create arena. Oppure intendeva semplicemente creare un ring e modificarlo al posto del ring originale di RawIn che senso CREARE I RING?????????????????????

Ma sarebbe una figata sto fatto, a me le corde bianche a Raw non piacciono, le voglio rosse!!

Inviato 30 agosto 2010 - 11:50

Beh col create a ring dovrebbe intendere anche il create arena. Oppure intendeva semplicemente creare un ring e modificarlo al posto del ring originale di RawIn che senso CREARE I RING?????????????????????
Ma sarebbe una figata sto fatto, a me le corde bianche a Raw non piacciono, le voglio rosse!!
ma esiste il create a ring??
Inviato 30 agosto 2010 - 11:52

Ti abbiamo detto di noBeh col create a ring dovrebbe intendere anche il create arena. Oppure intendeva semplicemente creare un ring e modificarlo al posto del ring originale di RawIn che senso CREARE I RING?????????????????????

Che c'entra con questo topic?Hmm credo di no.
EDIT. Ok, niente.

Modificato da Mark194, 30 agosto 2010 - 11:52
Inviato 30 agosto 2010 - 12:15

Ti abbiamo detto di noBeh col create a ring dovrebbe intendere anche il create arena. Oppure intendeva semplicemente creare un ring e modificarlo al posto del ring originale di RawIn che senso CREARE I RING?????????????????????
Che c'entra con questo topic?Hmm credo di no.
EDIT. Ok, niente.
ok ok
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi