Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

ehii
Started by
Cm Nghe Punk
, Aug 29 2010 09:59 AM
Posted 29 August 2010 - 09:59 AM

ciao a tutti mi sapreste dire se è vero ke si possono creare i ring?? grazie mille in anticipoo
Posted 29 August 2010 - 10:04 AM

ciao a tutti mi sapreste dire se è vero ke si possono creare i ring?? grazie mille in anticipoo
no mi dispiace.dove l'hai letto?
Posted 29 August 2010 - 10:11 AM

No, non è possibile altrimenti sarebbe già stato detto.
Posted 29 August 2010 - 10:15 AM

No, non è possibile altrimenti sarebbe già stato detto.
okok grazie mille...cmq girovagando x intert lo lessi...peccato sarebbe stato il massimo se davvero fosse stato cosi..
no mi dispiace.dove l'hai letto?
girovagando su internet.. peccato ke nn sara cosi
Posted 29 August 2010 - 11:40 AM

beh sarebbe una figata ma purtroppo no

Posted 29 August 2010 - 14:09 PM

beh sarebbe una figata ma purtroppo no
si sarebbe una figata assurda...
Posted 30 August 2010 - 11:15 AM

In che senso CREARE I RING?????????????????????

Posted 30 August 2010 - 11:48 AM

Beh col create a ring dovrebbe intendere anche il create arena. Oppure intendeva semplicemente creare un ring e modificarlo al posto del ring originale di RawIn che senso CREARE I RING?????????????????????

Ma sarebbe una figata sto fatto, a me le corde bianche a Raw non piacciono, le voglio rosse!!

Posted 30 August 2010 - 11:50 AM

Beh col create a ring dovrebbe intendere anche il create arena. Oppure intendeva semplicemente creare un ring e modificarlo al posto del ring originale di RawIn che senso CREARE I RING?????????????????????
Ma sarebbe una figata sto fatto, a me le corde bianche a Raw non piacciono, le voglio rosse!!
ma esiste il create a ring??
Posted 30 August 2010 - 11:51 AM

Hmm credo di no.
Edited by TheWolfKiller, 30 August 2010 - 11:51 AM.
Posted 30 August 2010 - 11:52 AM

Ti abbiamo detto di noBeh col create a ring dovrebbe intendere anche il create arena. Oppure intendeva semplicemente creare un ring e modificarlo al posto del ring originale di RawIn che senso CREARE I RING?????????????????????

Che c'entra con questo topic?Hmm credo di no.
EDIT. Ok, niente.

Edited by Mark194, 30 August 2010 - 11:52 AM.
Posted 30 August 2010 - 11:53 AM

Gli ho risposto che credo che non si potrà creare ring... Sarebbe bello..
Posted 30 August 2010 - 12:15 PM

Ti abbiamo detto di noBeh col create a ring dovrebbe intendere anche il create arena. Oppure intendeva semplicemente creare un ring e modificarlo al posto del ring originale di RawIn che senso CREARE I RING?????????????????????
Che c'entra con questo topic?Hmm credo di no.
EDIT. Ok, niente.
ok ok
Posted 30 August 2010 - 13:08 PM

Non vorrei dire bagianate, forse hai letto questa cosa, approposito di WWE SmackDown! vs. RAW Online che è un'altra cosa, cmq per quel gioco(che sarebbe solamente Online per PC) è un rumor.
Per SD vs RAW 2011 no..
Per SD vs RAW 2011 no..
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users