Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Intervista al "King of Strong-Style"


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
The Icon Sting

The Icon Sting

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 849 post
  • Iscritto il 16-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Caltanissetta

Awards:

Ci troviamo nell'area interviste con il nostro Commentatore Misterioso che presenta il suo ospite

 

CM: "Salve a tutti popolo di Impulse, oggi sono qui con il Re dello Strong Style. Sto parlando appunto del nipponico Shinsuke Nakamura"

 

La telecamera si allarga e mostra Nakamura, che osserva l'uomo insacchettato con la faccia di colui che ha una rabbia in corpo incredibile.

 

CM: "Shinsuke abbiamo assistito tutti a Rage in The Cage il tuo match contro il Phenomenal One, AJ Styles....."

 

Boati del pubblico non appena viene nominato il Fenomenale, boati non proprio accettati da Shinsuke che non appena li sente sembra ancora più nervoso di prima.

 

CM: "Match che come tutti ben sappiamo ha portato alla tua vittoria anzi..... alla tua prima vittoria qui ad Impulse."

 

Fischi del pubblico che non approvano la sconfitta del loro beniamino ed invece porta finalmente ad un piccolo accenno di sorriso sulla faccia del nipponico.

 

CM: "Ma in seguito, nella puntata di Impulse successiva al PPV, abbiamo assistito al tuo match contro l'architetto Seth Rollins. Un match che è stato davvero a cinque stelle, apprezzato tantissimo dal pubblico che ha pure intonato dei cori di approvazione allo spettacolo che stavano assistendo."

 

Ancora ampio sorriso da parte di Nakamura

 

CM: "Ma..... proprio quando tu stavi per farcela sei stato distratto da Aj, e che quindi è stato il fautore della tua sconfitta contro Seth Rollins......."

 

Altro boato del pubblico di approvazione al risultato del match della scorsa settimana, con tanto di cori in favore di Rollins ma che portano di nuovo rabbia sul volto di Shinsuke che non approva per nulla tutto ciò; sembra quasi che voglia "mangiarsi" l'intervistatore, di quanto è arrabbiato ed infatti gli prende con forza il microfono dalle mani facendolo cadere a terra, per quanta foga ci ha messo nel fare questo. Il pubblico fischia e non approva le azioni dell'uomo proveniente dal Giappone.

Nakamura guarda il commentatore con disprezzo, e poi subito si gira verso la telecamera.

 

NS: "Basta!! Sono stufo di sentir parlare ancora sto tizio con un sacchetto in testa che spara solo C****TE!!"

 

E aumentano i cori di disapprovazione verso il nipponico, ma lui sembra non curarsene e continua il suo discorso

 

NS: "Sono anche stanco di AJ STYLES!!! Non accetta il fatto che io l'ho sconfitto nel nostro match?? Allora io dico che è arrivato il momento di fare sul serio, che non è più il momento di uno scontro tra bambini ma che è arrivato il momento di dimostrargli realmente un match da duri!! Un match che mostrerà a tutti cosa vuol dire essere THE KIIIING OF STROOOOONG STYYLE!!! Perchè io sfido Aj ad un altro match, un match che si dovrà svolgere a Born To Be The Best VI. E non sarà un semplice scontro amichevole ma io lo sfido ad uno STREEET FIIIGHT MAAATCH!!! Oh Yeah!!"

 

Uno Shinsuke che ora accenna ad una grossa e grassa risata. E dopo qualche secondo: abbassa la testa, si sistema il ciuffo e girandosi verso la telecamera ancora una volta..

 

NS: "Vedremo se The Phenomenal One, sarà così Fenomenale come egli afferma di essere o se verrà schiacciato ancora una volta dal Re dello.... STROOOOOOOOONG STYYYYYLE!!!"

 

E il nipponico, dopo aver gridato il suo ormai classico urlo di battaglia, butta il microfono nelle vicinanze del commentatore misterioso e se ne va. Vedremo se Aj Styles accetterà questa ulteriore sfida, questo rematch tra i due che al momento ha visto trionfare l'ormai ex samurai. Ci sarà uno Styles vs Nakamura II??? Vedremo........


Modificato da The Icon Sting, 21 giugno 2016 - 16:03





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi