Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
piccolo dubbio
Inviato 29 agosto 2010 - 19:31
no credi ci sta in una Road to Wrestlemania dicono che ci sarà una rivolta degli ECWNon è stato svelato, ma essendoci20arene, credo proprio di sì
spero proprio ci sia xke è un'arena fantastica.. piacendomi il wrestling extreme l'arena ecw è il massimo e mi da una carica extreme nel giocare di ql micidiali...speriamo ke ci sara xke davvero è una bella arena.. e mi dispiacerebbe tantissimo se nn ci fosse... e invece nxt sara presente??
Inviato 29 agosto 2010 - 19:36
Io penso che non ci sarà ne l arena Ecw e ne Nxt...purtroppo...
spero ke si sappia subito qlcs sulle arene... sarebbe fantastico sia nxt ke ecw..... il mio sogno massimo x le arene sarebbe una vekkia arena ecw cn le transenne in ferro...sarebbe un'arena da sogno!!!
Inviato 29 agosto 2010 - 23:39
Cmq la WWE visto che detiene i diritti della ECW e della wCw potrebbe anche ficcarcele le arene del passato...Halloween Havoc.. Thunder... Nitro... sbav.
Ovviamente sogno.
Modificato da Cometa, 29 agosto 2010 - 23:40
Inviato 30 agosto 2010 - 07:05
Bah, non che me ne freghi molto se ficcano l'arena ECW di quest'ultimo periodo(non so cosa ci sia di extreme poi :/ ).
Cmq la WWE visto che detiene i diritti della ECW e della wCw potrebbe anche ficcarcele le arene del passato...Halloween Havoc.. Thunder... Nitro... sbav.
Ovviamente sogno.
si infatti purtruppo sarebbe sl un sogno
Bah, non che me ne freghi molto se ficcano l'arena ECW di quest'ultimo periodo(non so cosa ci sia di extreme poi :/ ).
Ovviamente sogno.
si infatti purtruppo sarebbe sl un sogno
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi
Accedi
Registrati

Torna su