Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Guerra Tra Federazioni - Discussione Generale

• Accedi per rispondere
1710 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Per quanto riguarda luca.. beh deciderà lui se recuperare la puntata o meno (ovviamente senza voti). Poi se l'assenza persiste, si potrà prendere in considerazione l ipotesi di una sostituzione qualora un altro voglia subentrare (ovviamente con un altra federazione). :up:

ps: x i punti.. non si falsa perché noi tutti diamo un punto x non falsare le classiche degli altri (perché se dessimo 6 al migliore escludendo luca si la falseremmo ai danni di chi viene votato), ma poi nella classifica totale rimane a 0 (almeno io pensavo cosi.. perché non può avere rating uno show non andato in onda). :ahsisi:

Modificato da stegabri, 15 luglio 2016 - 00:41

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Enigma, non quoto il post perché sono da cell ora..cmq non mi sembra troppo giusto mettere tra i contro di uno show il fatto che uno che a te piace perde.. sì, poi ti sei parato con la storia del "non ha influito molto"...ma allora io dai prossimi show mi metto a dare voti bassi perché haters fa perdere punk, o ste alexa, o aint owens..eh.
Ps: c'è un motivo se ha perso, non eche per una sconfitta diventa jobber..ma c'è una costruzione che forse non hai notato..ricordatevi che anche le locations contano. :ahsisi:

cristian54 siccome mi hai messo un voto abbastanza basso (3/7), gradirei almeno una spiegazione sul perché della scelta..altrimenti deduco che hai sparato a caso i voti. :ahsisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Per rispondere a due piccole note di Ain't No Stoppin' Me.

Sul fatto dello show troppo Carlito-centrico.. è vero, ma è stato voluto, proprio perché Carlito è un piacione, a cui piace stare al centro dell'attenzione, ed essendo il primissimo episodio, Carlito, che è il capitano dello show, voleva mettersi ben in mostra... come ad ostentare subito il fatto che è lui il direttore della baracca qui.

Sul fatto del riagganciarsi al passato... ovviamente sono gusti, a me non piacciono, perché dinnanzi ad una tela bianca completamente da scrivere, avrei preferito vedere maggior inventiva da parte dei giocatori ed invece nessuno ha "osato" introducendo qualche gimmick originale o qualche sua idea nuova, in molti si sono attenuti strettamente alla realtà, altri anche costruendoci sopra qualcosa (tra l'altro qui faccio ammenda anche io su di te, perché ad esempio non avendo la più pallida idea di chi sia Steve Corino, così come non conosco assolutamente il buon 50% della gente sparpagliata nei vostri roster, ho pensato che quel segmento con Owens fosse una tua storia.. invece poi ho letto nei commenti successivi che anche tu avevi fatto rimandi a cose reali.. errore mio di ignoranza sul tema a non averlo notato, mentre con Haters è stato più facile in quanto lo ha fatto con due personaggi che conosco entrambi).

Ok gente nota, già famosa ed affermata, è giusto che stia così com'è, ma... che so (faccio un esempio buttato totalmente a caso con la prima cazzata che mi è venuta ora al momento, ma è un esempio solo per far capire di quale inventiva ed innovazione parlo e che mi sarebbe piaciuto vedere) per quanto riguarda gente ancora sconosciuta si poteva lavorare sulle gimmick del tipo.. invece di avere Black & Murphy atleti generici di NXT, i due potevano essere trasformati in Black & Decker.. il duo di trapanatori della riviera, che tacchinavano ogni donzella che gli capitava dinnanzi.. ed una volta ci provano con una, quella dopo con l'altra, sino a trovare qualcuno che gliele suona e dare il là ad iniziare una sfida. (ripeto è una cavolata ed ho citato 2 atleti di Haters perché mi sono venuti in mente loro.. ma è per far capire il concetto di originalità, agevolata dalla tela bianca a disposizione, che mi sarebbe piaciuto vedere.. piuttosto che agganciarsi al passato reale dei soggetti). Ma come detto.. questione di gusti.

ps: tra poco mi occuperò io delle classifiche... non perché voglio fare tutto io sia chiaro.. ma perché mi è stato chiesto. :up:

Ste per sta volta puoi modificare tu la federation list, giusto per regolarmi per le prossime volte?

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Per quanto riguarda luca.. beh deciderà lui se recuperare la puntata o meno (ovviamente senza voti). Poi se l'assenza persiste, si potrà prendere in considerazione l ipotesi di una sostituzione qualora un altro voglia subentrare (ovviamente con un altra federazione). :up:

ps: x i punti.. non si falsa perché noi tutti diamo un punto x non falsare le classiche degli altri (perché se dessimo 6 al migliore escludendo luca si la falseremmo ai danni di chi viene votato), ma poi nella classifica totale rimane a 0 (almeno io pensavo cosi.. perché non può avere rating uno show non andato in onda). :ahsisi:

Ok sul primo punto... Alla fine riflettendoci, ci troveremo in questa situazione anche in futuro con chi si iscriverà da 0, quindi fa nulla ;)

Ah, capito... Quindi chi non posta prende un voto (fittizio, visto che comunque il totale è 0) e non vota (dando quindi 0 a tutti)? Non sarebbe comunque penalizzante nella road to PPV? A questo punto credo sia meglio dare tutti 7 (che penalizza soltanto chi non ha postato), così il punteggio per la road non viene intaccato...

Poi, un'altra domanda, su un caso più generale... Tizio posta lo show, ma (per problemi o altro) non da i voti. Come funziona per i voti di Tizio? Così almeno discutiamo ora tutte le eventuali casistiche, per non trovarci impreparati...

-------------------------------------------------------------

Risposta a Ste (o in generale sulla situazione Owens/Corino): Il passato si ferma allo sguardo scosso di Owens, di li in avanti non mi sembra che farò più riferimento al passato stesso (se non per spiegare i loro trascorsi)... Per questo sono rimasto sul generico e ho parlato di viaggio in America (il loro passato era in ROH che comunque è in America e anche Corino stesso ha lavorato prevalentemente in America). Quindi c'era un po di background, ma non è andato oltre l'approccio iniziale (in realtà Corino non è mai stato un tipo "amichevole" come lo sto facendo vedere, anzi essendo un ECW Original è sicuramente uno di quelli che non si presterebbe a questo "ruolo")...

Per quanto riguarda Carlito. Non era un "errore" grave per me, era solo una cosa che mi faceva propendere a dare un punto in più a Larry (dove ogni PG è stato messo sullo stesso livello) rispetto a te (dove eccetto Big Momma che ha chiuso la puntata, tutto il resto è stata un esibizione di potere di Carlito). 

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Risposta a Ste (o in generale sulla situazione Owens/Corino): Il passato si ferma allo sguardo scosso di Owens, di li in avanti non mi sembra che farò più riferimento al passato stesso (se non per spiegare i loro trascorsi)... Per questo sono rimasto sul generico e ho parlato di viaggio in America (il loro passato era in ROH che comunque è in America e anche Corino stesso ha lavorato prevalentemente in America). Quindi c'era un po di background, ma non è andato oltre l'approccio iniziale (in realtà Corino non è mai stato un tipo "amichevole" come lo sto facendo vedere, anzi essendo un ECW Original è sicuramente uno di quelli che non si presterebbe a questo "ruolo")...   Per quanto riguarda Carlito. Non era un "errore" grave per me, era solo una cosa che mi faceva propendere a dare un punto in più a Larry (dove ogni PG è stato messo sullo stesso livello) rispetto a te (dove eccetto Big Momma che ha chiuso la puntata, tutto il resto è stata un esibizione di potere di Carlito). 

Ah.. capito. :up:

Grazie per la spiegazione. ^_^

Ah, capito... Quindi chi non posta prende un voto (fittizio, visto che comunque il totale è 0) e non vota (dando quindi 0 a tutti)? Non sarebbe comunque penalizzante nella road to PPV? A questo punto credo sia meglio dare tutti 7 (che penalizza soltanto chi non ha postato), così il punteggio per la road non viene intaccato...   Poi, un'altra domanda, su un caso più generale... Tizio posta lo show, ma (per problemi o altro) non da i voti. Come funziona per i voti di Tizio? Così almeno discutiamo ora tutte le eventuali casistiche, per non trovarci impreparati...

Alla situazione che uno posta lo show, ma poi non vota, non ci avevo pensato. XD Anche perché in teoria votare è più facile che postare lo show (ormai un cellulare che si connette ad internet ce lo abbiamo tutti e per scrivere una classifica, anche senza dilungarsi troppo, da un telefono, si dovrebbe riuscire a fare con tranquillità in qualsiasi momento.. almeno credo). :D

Sul fatto dei punti invece... ho pensato al punteggio fittizio proprio per non penalizzare, perché.. esempio random:

tu vinci questa puntata in cui manca luca.. e (se escludessimo luca dal conteggio) tu prenderesti come voti massimi 6 punti.

Luca torna alla prossima e la prossima la vinco io, ed essendoci luca io come voti massimi potrei avere anche 7 punti.

Ergo nelle somme totali, io avrei voti + alti di te, pur avendo vinto una giornata a testa e questo influirebbe nella classifica finale della Road.

Viceversa, se si decide un tetto massimo per una road quello rimane per tutta la road e se qualcuno manca, gli si danno i voti + bassi fittizi. Poi se dalla road successiva, si è uno in meno, si scende come tetto massimo a 6, tanto a quel punto la road sarebbe ripartita da zero. :up:

EDIT:

ah ho capito ora... tu dici che i voti di luca dovrebbero essere tutti 7... a questo non avevo pensato. Sentiamo il parere di tutti. Anche se, dare 7 a tutti, penalizza di molto quello che rimane a 0... forse sarebbe allora meglio una via di mezzo.. tipo un 4 a tutti. 
Dite la vostra... non ci avevo pensato a sta cosa. :)

Modificato da stegabri, 15 luglio 2016 - 09:04

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Il fatto dei voti fittizi l'ho capito (e capisco che sia giusto)... Quello che chiedevo io era il voti di Luca alle altre federazioni, sono tutti 0 (e quindi se ad esempio questa giornata ho fatto 36 senza Luca, alla prossima magari qualcuno può prendere 43 prendendo gli stessi voti ed il 7 di Luca, falsando il risultato della RtPPV) oppure tutti 7 (che sfavorisce ancor di più Luca che si trova lontano dal penultimo posto di 7 punti in più, ma che non infierisce sulle posizioni di testa)?

TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16

Enigma, non quoto il post perché sono da cell ora..cmq non mi sembra troppo giusto mettere tra i contro di uno show il fatto che uno che a te piace perde.. sì, poi ti sei parato con la storia del "non ha influito molto"...ma allora io dai prossimi show mi metto a dare voti bassi perché haters fa perdere punk, o ste alexa, o aint owens..eh.
Ps: c'è un motivo se ha perso, non eche per una sconfitta diventa jobber..ma c'è una costruzione che forse non hai notato..ricordatevi che anche le locations contano. :ahsisi:

cristian54 siccome mi hai messo un voto abbastanza basso (3/7), gradirei almeno una spiegazione sul perché della scelta..altrimenti deduco che hai sparato a caso i voti. :ahsisi:

Hai ragione non è stato molto giusto mettere fra le cose negative il risultato di un match, ma come ti ho già detto in quel post, ha influito poco o nulla sul rating finale...dalle prossime volte cercerò di sorvolare sui risultati dei match :ahsisi:  

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Il fatto dei voti fittizi l'ho capito (e capisco che sia giusto)... Quello che chiedevo io era il voti di Luca alle altre federazioni, sono tutti 0 (e quindi se ad esempio questa giornata ho fatto 36 senza Luca, alla prossima magari qualcuno può prendere 43 prendendo gli stessi voti ed il 7 di Luca, falsando il risultato della RtPPV) oppure tutti 7 (che sfavorisce ancor di più Luca che si trova lontano dal penultimo posto di 7 punti in più, ma che non infierisce sulle posizioni di testa)?

Sì infatti su questo hai ragione. Però non è detto nemmeno che se votava luca, tu prendevi 7 per questo dico.. secondo me 7 a tutti è troppo, assegnerei al massimo un voto di mezzeria. :ahsisi:

Cmq va detto che è penalizzante, ma fino ad un certo punto, perché tutti sono sulla stessa barca.. come possono mancare 7 punti a te.. potrebbero mancare 7 punti a Larry che magari con quei 7 ti sopravanzava e vinceva lui.

Cmq io per ora ho fatto i conteggi, ora li posto, e li ho fatti considerando Luca come voto 0. Però ripeto, sentiamo il parere di tutti e poi si decide sentendo qual è l'ipotesi presa maggiormente in considerazione. :up: (tanto comunque basterà poi solo aggiungere dei punti alle classifiche, nulla più). :up: 

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Giusto, dimenticavo che tutti non prendono i voti :asd:... Bon, almeno abbiamo risolto questo problema sul nascere ;)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno gradito il mio show! ^_^

Non nascondo che speravo di arrivare ad avere una stella entro i primi 3 show, in modo da poter acquistare uno slot extra e poter completare l'organico del roster, in modo da poter avere anche il quarto match in PPV (altrimenti avrei avuto un PPV con soli 3 match, come avevo già preannunciato all'inizio quando se ne parlava).

Sono ovviamente arci-contento di esserci arrivato così presto (onestamente non pensavo subito alla prima, anche perché con il fatto di avere diversi segmenti comedy avevo io stesso timore non venisse apprezzato) e sono contento che lo show, nonostante la forte impronta comedy (anche perché come ho detto all'inizio, fare uno show classico, curo già la fed, per cui sarebbe stato un replicare una cosa che faccio già ed è per questo che ho voluto puntare su qualcosa di diverso), sia stato gradito. :)

ps: a tutti gli haters di Popparella ( che sono già tantissimi :asd: ), preannuncio che nel prossimo episodio, per la vostra gioia, non ci sarà.. anche perché le ho dato due slot apposta in questo episodio, perché poi nel prossimo avevo altro da mettere negli spazi backstage e/o segmento. :sisi: 

PPS:

a proposito non si è ancora parlato di date per il prossimo episodio... l'intervallo di quella passata è stato 11-13.. 13 + 15 farebbe 28... vogliamo fare 28-30? Oppure preferite 29-31?

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post

Awards:

Io direi 29-31 così c'è anche la domenica se qualcuno lavora in settimana e non può.. a meno che non finisca per incastrarsi con impulse..

TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

Pro

• Utente
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16
Anche io direi 29-31

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Vanno bene entrambi gli intervalli per il prossimo show ;)

Ovviamente ringrazio anche io tutti quelli che hanno permesso al mio show di arrivare primo, soprattutto considerando che arriva primo prendendo ben tre voti massimi e questo certamente non me lo aspettavo :asd:... Giro le mie congratulazioni a ste e Larry, visto che siammo arrivati nel giro di un punto, ma anche a tutti gli altri che di certo si rifaranno nei prossimi show :sisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Allora per quanto riguarda la fed: il PPV uscirà il 18. Mentre l'evento successivo il 6 agosto. Per cui l'impulse che starà in mezzo direi sì possiamo farlo uscire il 28, così non ci andiamo ad accavallare. :up:

ps: ovviamente anche io faccio i complimenti ad Ain't.. ed anche a Larry, al quale immagino perdere di un punto soltanto brucerà parecchio.. anche se sono arci-sicuro avrà modo di togliersi le sue soddisfazioni, anche perché come ho detto anche nei giudizi, il suo, a livello di attese in prospettiva, è lo show che mi incuriosisce di +, proprio per questa sfida inter-gender per la cintura. :ahsisi: :rules: :)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

aggiornata la list con i LIKES e le STAR. :up:

LarryL

LarryL

Pro

• Utente
  • 258 post
  • Iscritto il 09-maggio 15

Per un solo punto  :dramma:.... Vabbè XD

Detto questo non mi aspettavo di riuscire a far piacere la mia idea di show e infatti sono rimasto molto sorpreso  :P... 35 punti sono comunque ottimi per la Road to PPV

VOTO 3:#WrestlingAddicted

Porello #WrestlingAddicted, voto basso e nessuna motivazione  :P .

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post

Awards:

VOTO 3:#WrestlingAddicted

Porello #WrestlingAddicted, voto basso e nessuna motivazione  :P .

Sì, appunto...farebbe piacere cos'è che non ha gradito, altrimenti deduco che ha sparato a caso. :omg:

LarryL

LarryL

Pro

• Utente
  • 258 post
  • Iscritto il 09-maggio 15

ps: ovviamente anche io faccio i complimenti ad Ain't.. ed anche a Larry, al quale immagino perdere di un punto soltanto brucerà parecchio.. anche se sono arci-sicuro avrà modo di togliersi le sue soddisfazioni, anche perché come ho detto anche nei giudizi, il suo, a livello di attese in prospettiva, è lo show che mi incuriosisce di +, proprio per questa sfida inter-gender per la cintura. :ahsisi: :rules: :)

Ringrazio tutti comunque, e per quelli che hanno chiesto la motivazione dei vari match... Stay Tuned!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Aggiornato il roster con l'inserimento del nuovo acquisto. :)

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Voto 7 a Haters Wanted
Vedendo i voti medio/bassi presi fino ad ora sono un po stupito xD. Sinceramente, ho apprezzato moltissimo il voler comunque dare un richiamo al passato pre-UWE a tutti gli atleti, che come mi aspettavo poteva essere una penalità per alcuni di noi, ma che per me è un punto a favore. Adesso come adesso, l'aver inserito contese da sogno e aver dato il via a rivalità di alto livello (Kennedy/Punk, Rhodes/Angle o Sasha/AJ) è una cosa buona, ma potresti finire il carburante ed i colpi ad effetto prima di quanto vorresti. Probabilmente, almeno da parte mia, avresti avuto un voto simile anche se non avessi inserito una delle tre rivalità già oggi, però nel complesso si tratta di un ragionamento a lungo termine che ognuno fa come vuole. Nel complesso la puntata mi è piaciuta tantissimo, avrei fatto qualche modifica, però nel complesso tutto ha funzionato...

Grazie mille! Si, ho sparato subito fuori parecchi dream Match, puntando a dei primi mesi solidi :P Con il fatto che ho grandi nomi da subito, credo di potermelo permettere di più rispetto a qualcun altro, che magari nei primi tempi dovrà costruire maggiormente i vari atleti!

Ti rispondo qui per quanto concerne la mia ipotesi su uno Shelton subito in fase di push ... Tralasciando il tuo nickname :asd: vedo Kevin Owens già mezzo impegnato con Corino, Ospreay ancora acerbo come primo campione dello show ... Di possibili nomi top rimangono Zayn (che però spero venga costruito con il tempo come Main Eventer, in un percorso da semi-Underdog, anche se in questa fed parte già abbastanza in alto), Roode (che potresti far debuttare anche più in la) e appunto Shelty B :P

:down: Promo fra Lashley, Kenny king e mvp un po' buttato lì così giusto per far capire al lettore che sono amici e che si conoscevano già

Forse un po' poco curato, ma l'intenzione era soltanto quella di far captare una Reunion tra i tre, cosa credi che avrei potuto fare per implementare il tutto? :P

P.S.

Aaaah, devo rispondere anche a stegabri sull'interessantissima questione delle gimmick personalizzate ... Ho già in mente una super-gimmick per diverse Superstar che ti piacera :asd: 

Modificato da Haters Wanted, 15 luglio 2016 - 20:02

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi