Risposta a Ste (o in generale sulla situazione Owens/Corino): Il passato si ferma allo sguardo scosso di Owens, di li in avanti non mi sembra che farò più riferimento al passato stesso (se non per spiegare i loro trascorsi)... Per questo sono rimasto sul generico e ho parlato di viaggio in America (il loro passato era in ROH che comunque è in America e anche Corino stesso ha lavorato prevalentemente in America). Quindi c'era un po di background, ma non è andato oltre l'approccio iniziale (in realtà Corino non è mai stato un tipo "amichevole" come lo sto facendo vedere, anzi essendo un ECW Original è sicuramente uno di quelli che non si presterebbe a questo "ruolo")... Per quanto riguarda Carlito. Non era un "errore" grave per me, era solo una cosa che mi faceva propendere a dare un punto in più a Larry (dove ogni PG è stato messo sullo stesso livello) rispetto a te (dove eccetto Big Momma che ha chiuso la puntata, tutto il resto è stata un esibizione di potere di Carlito).
Ah.. capito. 
Grazie per la spiegazione. 
Ah, capito... Quindi chi non posta prende un voto (fittizio, visto che comunque il totale è 0) e non vota (dando quindi 0 a tutti)? Non sarebbe comunque penalizzante nella road to PPV? A questo punto credo sia meglio dare tutti 7 (che penalizza soltanto chi non ha postato), così il punteggio per la road non viene intaccato... Poi, un'altra domanda, su un caso più generale... Tizio posta lo show, ma (per problemi o altro) non da i voti. Come funziona per i voti di Tizio? Così almeno discutiamo ora tutte le eventuali casistiche, per non trovarci impreparati...
Alla situazione che uno posta lo show, ma poi non vota, non ci avevo pensato. XD Anche perché in teoria votare è più facile che postare lo show (ormai un cellulare che si connette ad internet ce lo abbiamo tutti e per scrivere una classifica, anche senza dilungarsi troppo, da un telefono, si dovrebbe riuscire a fare con tranquillità in qualsiasi momento.. almeno credo). 
Sul fatto dei punti invece... ho pensato al punteggio fittizio proprio per non penalizzare, perché.. esempio random:
tu vinci questa puntata in cui manca luca.. e (se escludessimo luca dal conteggio) tu prenderesti come voti massimi 6 punti.
Luca torna alla prossima e la prossima la vinco io, ed essendoci luca io come voti massimi potrei avere anche 7 punti.
Ergo nelle somme totali, io avrei voti + alti di te, pur avendo vinto una giornata a testa e questo influirebbe nella classifica finale della Road.
Viceversa, se si decide un tetto massimo per una road quello rimane per tutta la road e se qualcuno manca, gli si danno i voti + bassi fittizi. Poi se dalla road successiva, si è uno in meno, si scende come tetto massimo a 6, tanto a quel punto la road sarebbe ripartita da zero. 
EDIT:
ah ho capito ora... tu dici che i voti di luca dovrebbero essere tutti 7... a questo non avevo pensato. Sentiamo il parere di tutti. Anche se, dare 7 a tutti, penalizza di molto quello che rimane a 0... forse sarebbe allora meglio una via di mezzo.. tipo un 4 a tutti.
Dite la vostra... non ci avevo pensato a sta cosa. 
Modificato da stegabri, 15 luglio 2016 - 09:04