cristian54 siccome mi hai messo un voto abbastanza basso (3/7), gradirei almeno una spiegazione sul perché della scelta..altrimenti deduco che hai sparato a caso i voti.
Grazie...

Ma cos'è sto "EH VOLEVI?" che vedo ultimamente imperversare dappertutto... e soprattutto... chi è quel tizio nella foto? XD
![]()
(sembra una fusion tra Luca Franchini e Daniel Bryan)
![]()
Un tizio che fa video su youtube, famoso per spalare merda su tutti i giochi "popolari tra i ragazzi" e per farsi odiare di proposito dalla gente... la frase "Eh Volevi" è nata da un video in cui lui fa finta di voler far vedere i componenti hardware del suo PC per poi dire sta cosa e iniziare a prendere per il culo come suo solito...
Basta che vedi i primi minuti del video... Questo è malato forte
Uahahah Enrico Papi.. LOL
Quando c'era l'uomo gatto! Che ridere!! "la zooo... la zoooo... c'ho il dizco a caza!" XD
Cmq cioè... sugli youtubers.. specifico... se sono youtubers tipo gli Autogol, che fanno video divertenti ed originali loro creazioni. O se sono youtubers che fanno video utili (tipo quelli che fanno magari i tutorial per imparare ad usare un determinato programma)... ok, ci stanno.. cmq propongono un servizio.
Quelli che a me stanno sulle balle sono quelli che "non fanno niente"... forche o "commentare un qualcosa di successo"... chi mi vien da dire, chissenefrega della tua opinione, chi sei mai per dovermi dare una tua opinione? O ancor peggio quelli che fanno i video solo "per sparlare di qualcosa".
ps: a proposito di Bonolis e di Youtubers... mi viene in mentre dellimellow, quello che ha fatto perdere il suo team perché non sapeva cos'era il DNA. LOL
Modificato da Luca 3:16, 22 luglio 2016 - 17:44
0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi