cristian54 siccome mi hai messo un voto abbastanza basso (3/7), gradirei almeno una spiegazione sul perché della scelta..altrimenti deduco che hai sparato a caso i voti.
Grazie...

cristian54 siccome mi hai messo un voto abbastanza basso (3/7), gradirei almeno una spiegazione sul perché della scelta..altrimenti deduco che hai sparato a caso i voti.
Grazie...![]()
Ma cos'è sto "EH VOLEVI?" che vedo ultimamente imperversare dappertutto... e soprattutto... chi è quel tizio nella foto? XD
(sembra una fusion tra Luca Franchini e Daniel Bryan)
Edited by stegabri, 16 July 2016 - 09:58 AM.
Ma cos'è sto "EH VOLEVI?" che vedo ultimamente imperversare dappertutto... e soprattutto... chi è quel tizio nella foto? XD
![]()
(sembra una fusion tra Luca Franchini e Daniel Bryan)
![]()
Un tizio che fa video su youtube, famoso per spalare merda su tutti i giochi "popolari tra i ragazzi" e per farsi odiare di proposito dalla gente... la frase "Eh Volevi" è nata da un video in cui lui fa finta di voler far vedere i componenti hardware del suo PC per poi dire sta cosa e iniziare a prendere per il culo come suo solito...
Basta che vedi i primi minuti del video... Questo è malato forte
Ah ok... è uno youtuber del cazzo quindi... XD
Edited by stegabri, 16 July 2016 - 10:10 AM.
Ah ok... è uno youtuber del cazzo quindi... XD
Esatto XD... Ora sta cosa è andata virale un po' come Bonolis nel periodo di Ciao Darwin, ed Enrico Papi con cui hanno "riesumato" Sarabanda
Uahahah Enrico Papi.. LOL
Quando c'era l'uomo gatto! Che ridere!! "la zooo... la zoooo... c'ho il dizco a caza!" XD
Cmq cioè... sugli youtubers.. specifico... se sono youtubers tipo gli Autogol, che fanno video divertenti ed originali loro creazioni. O se sono youtubers che fanno video utili (tipo quelli che fanno magari i tutorial per imparare ad usare un determinato programma)... ok, ci stanno.. cmq propongono un servizio.
Quelli che a me stanno sulle balle sono quelli che "non fanno niente"... forche o "commentare un qualcosa di successo"... chi mi vien da dire, chissenefrega della tua opinione, chi sei mai per dovermi dare una tua opinione? O ancor peggio quelli che fanno i video solo "per sparlare di qualcosa".
ps: a proposito di Bonolis e di Youtubers... mi viene in mentre dellimellow, quello che ha fatto perdere il suo team perché non sapeva cos'era il DNA. LOL
Quindi tutti d'accordo per la prossima data degli show ( dal 29 al 31 ) ?
Yep!
Va benissimo!
Edited by Luca 3:16, 22 July 2016 - 17:44 PM.
Vabbè non fa niente... dopotutto eri oltreoceano quindi può capitare che non ci sia la connessione... Ti rifarai con le prossime puntate
Per me può tranquillamente postare, tanto alla prossima scadenza mancano 7 giorni, quindi hai tutto il tempo del mondo
Sei a Boston?! BEATO TE!!
Vai, vai, posta pure
A Boston che ora è? Ora di CEEENA? (non credo XD)
Comunque per me puoi postare
Edited by Luca 3:16, 22 July 2016 - 18:12 PM.
0 members, 2 guests, 0 anonymous users