ROSTER AGGIORNATO CON NUOVE GRAFICHE!!! PARERI?! NOTATE QUALCHE CHICCA?! 
Voto 5 a Haters Wanted
Parto subito con uno dei punti deboli del PPV e dell'intera RoadToPPV: Angle/Rhodes. Ero uno dei pochi ad aver supportato il feud quando lo hai "annunciato" nel primo show, però poi mi son dovuto accodare agli altri quando nelle settimane a venire non c'è stato nessuno sviluppo. Ne è risultato un match in PPV privo di alcun interesse e con un risultato che non stuzzica per il futuro (anche se avesse vinto Rhodes non sarebbe cambiato). Bell'incontro da leggere, ma non è stata la rivalità che mi aspettavo.
Un altro punto a sfavore arriva da Sasha/AJ... Anche qui, molto potenziale ma (come sopra, tranne la scrittura dell'incontro) la rivalità non è stata accattivante. Il risultato mi lascia perplesso, perché considerano il risultato del match nell'ultimo episodio, vedere un nuovo "non risultato" mi era sembrata una scelta giusta che avrebbe dato interesse per l'eventuale terzo scontro, invece Heyman interviene e fa ripartire l'incontro. Avrei preferito il primo risultato invece che una vittoria di una delle due che mette la rivalità in una strana posizione qualsiasi sia la scelta futura (proseguire o non proseguire)
MVP/Lashley è una rivalità che ha avuto una costruzione migliore delle due precedenti, ma che a me è parsa troppo veloce come già dissi la scorsa volta. Si tratta di uno quei casi in cui si va da zero a cento troppo velocemente. Il risultato non era in discussione, anche se mi aspettavo di più.
Punk/Kennedy è stata la rivalità che meglio hai gestito e la parte del PPV che più ho apprezzato. Il match bello (è il tuo punto di forza, come mi aspettavo) ed il build-up a questo incontro è stato ben fatto. Che Eve fosse coinvolta con uno dei due era chiaro e che la relazione con Heyman fosse una farsa era altrettanto intuibile, però mi è piaciuto il finale e soprattutto il promo post-match che ci ha regalato una introduzione davvero bella e che appunto lascia tante domande in vista della prossima puntata. Tanto hype ed un segmento che vale il PPV (paradossalmente è un PPV WWE-Style, con tanti big match con una costruzione da rivedere ma che al PPV sono belli da vedere xD)
In generale un PPV che non mi ha fatto impazzire, ma che guadagna punti grazie ad un finale magistrale che crea molto hype per la prossima puntata. Resta però tanta delusione, soprattutto perché con un roster così pieno di top star scrivere delle rivalità ed i match dovrebbe essere più stimolante ed invece già due faide importanti sono state deludenti (non i match, invece)... Spero che tu riesca a riprenderti perché l'aver scelto un roster così ricco di star-power si sta rivelando croce e delizia per la tua federazione.
Su Angle-Rhodes non posso dirti più di tanto per quanto accaduto, perchè una costruzione piuttosto lenta era quella che volevo in questa prima Road To ... Non voglio farti/farvi Spoiler su quanto succederà, ma sono sicuro che apprezzerete di più i segmenti in cui comparirà Cody ed i segmenti in cui comparirà Kurt, ti farò ritornare l'interesse!
Per quanto riguarda AJ-Sasha, ho capito che la costruzione non vi è proprio piaciuta
la critica sul first time ever usata a Carnage onestamente me la merito, perchè sarebbe stata un'idea di booking migliore (con il senno di poi) ... Sarà finita tra AJ e Sasha? Altre lottatrici si prenderanno le luci della ribalta? Lo scoprirete nella prossima Road To 
MVP / Lashley serviva semplicemente a far "lookare strong" il Real Deal, sconfiggendo un MVP gasato dal tifo locale, presentandolo poi con forza nella fazione di Kennedy! Sul discorso della velocità, io posso anche dire che sono stato l'unico a creare 4 rivalità definite in sole tre settimane di road to (Kennedy-Punk da subito antagonisti, AJ-Sasha, Cody-Angle, Lashley che volta le spalle ai vecchi amici), mentre tutti voi altri avete presentato meno rivalità (tu, ad esempio, hai portato una sola vera rivalità tra MCMG e KO-Corino, Enigma ha avuto 3/4 dei Match del torneo ecc) ... Non che questo voglia dire che abbiate fatto le cose peggiori di me, semplicemente io ho dovuto portare avanti 4 storie diverse, avendo comunque poco tempo e pochi segmenti a disposizione, quindi è normale (a volte) dover velocizzare un po' il tutto 
Contento tu abbia apprezzato main event e post-match, credo che la Coalition potrà portarmi parecchi punti (visto che tutti finora avete lodato il finale e, se non fosse per i deliri di cristian, questo mi avrebbe messo questo giro nelle primissime file per punti fatti
) ...
Haters Wanted
SUMMERCLASH
Angle vs Cody. Vittoria di Angle che non mi sorprende. Non ho molto colto il perché Cody, che aveva la vittoria in pungo, si prodiga nel voler umiliare Angle, prendendola puntualmente nel deretano, ma ci può stare, è una scelta di booking che non discuto. L'unico appunto che faccio al match è nella descrizione della parte finale.. Ok, certo le righe a disposizione sono poche e bisogna stare tirati.. tuttavia, preferisco 2 righe in più anziché in meno, se queste sono atte a rendere più coinvolgente il pezzo: mi spiego.. alla fine, dopo ogni mossa decisiva, il fatto che NO, non è decisiva o che c'è la reverse, appare subito dopo.. ed il tutto trasmette un senso di velocità pazzesca.. togliendoti, nel leggere, anche quel minimo di sussulto che ti fa pensare "ma sarà davvero finita qui?". Tipo.. il passaggio in cui Angle si libera dalla Ankle Lock di Cody, è velocissimo.. lo avrei fatto attendere un po' di più al lettore.
Sasha vs AJ. Non discuto né match né risultato. Però rimango convinto del fatto che il match nell'episodio precedente non serviva. Sasha vs AJ, for the first time ever in PPV.. sarebbe stato molto + epico e.. sì, finendo in parità, Heyman poteva arrivare e dire: NO, un match epico come questo NON può finire in parità. Mentre così.. stride un po', perché a Carnage il pareggio lo accetta.. qua in PPV no. Sì, ok, questo è un PPV ed Heyman non vuole il pari nell'evento a pagamento.. però mi da un'idea di forzatura, l'altra strada secondo me era preferibile.
MVP vs Lashley. Match di passaggio, all'inizio pensavo in un possibile riscatto di MVP, ma poi visto il finale, giustissimo così, la sfida serviva a fortificare la figura del Militare. Ed ora si spiega anche perché questo suo comportamento scorbutico dei primi show.
Punk vs Kennedy. Beh, la forzata richiesta di Eve di poter comandare il match a tutti i costi, aveva fatto palesemente capire che qualcosa aveva in mente.. o favorire uno dei due o portare dentro un terzo uomo. Anche se.. ammetto che il tutto mi ha colto di sorpresa.. perché pensavo che il favorito alla fine potesse essere Punk.. ed invece NO! E' Kennedy! Che si trova a formare una squadra militare! Ahah.. ed in effetti ci sta, perché ora sicuramente Punk si schiererà con Heyman, mentre dall'altra parte avremo Ken con Eve. Finale molto bello, che proietta in alto il PPV, dando un senso compiuto a tutto l'evento. Bello.
Il finale con un Cody sciupone è propedeutico per il futuro
una vittoria di Angle senza "ingenuità" di Rhodes non mi tornava utile per i prossimi eventi
Accetto la "critica" sulle righe, cercherò di specificare meglio! (come tento di fare quando faccio da writer per la fed
)
Già risposto anche a te su Sasha/AJ praticamente, ho capito i vostri punti di vista e li accetto
Spero però che d'ora in poi possiate godervi il futuro, senza ripensare continuamente al modus operandi delle settimane precedenti 
Hai capito in pieno il significato di MVP/Lashley ... P.S. il fatto che MVP fosse di casa, non significa che debba per forza di cose trionfare
anzi! Questa volta ho pensato che, una vittoria di Lashley sull'atleta di casa, l'avrebbe reso più forte e fatto odiare ancora di più, rafforzando di conseguenza l'heat verso la Coalition
Ah, anche nel prossimo Carnage avremo un atleta nel suo stato Natale, stai all'occhio 
So che il finale ti è piaciuto tanto tanto, sicuramente apprezzerai questa stable e i suoi angle personalizzati!
Voto 7 a Haters Wanted
Partendo da Angle vs Cody, rivalità che non è piaciuta molto in quanto troppo allacciata alla realtà... ha preso un bello slancio con questa rivalità e, con la vittoria di Angle... potrebbe portare a vari sbocchi (Penso a un rematch per esempio... Oppure... Angle che diventa il nuovo mentore di Rhodes?
)
Il segmento di Mr. Ken..Malesani, premesso che a me quell'intervista mi fa ridere troppo ogni volta che la rivedo... ma poi è stata azzeccatissima

Per quanto riguarda AJ vs Sasha... avrei preferito anche io un First-Time Ever al PPV... oppure, ma questa è un'idea mia... avresti potuto confermare il pareggio anche qui... e magari proporre il match come Main Event del prossimo PPV (con una stipulazione? Scelta tua). Comunque, vittoria di AJ, match scritto bene... e vediamo dove andiamo a parare.
MVP vs Lashley rapido e scorrevole come si poteva immaginare... dopotutto credo sia servito solamente per lanciare la figura di Bobby nella stable.
Main Event che lancia la Coalition... con un Punk che rimane beffato... mi aspetto un grande promo com'è nel suo stile a Carnage... la reazione di Heyman... e tanta, tanta carne sul fuoco per il prossimo show.
Forse l'unico che ha apprezzato Angle-Cody
diversi sbocchi, dici bene, a Carnage ne saprai di più!
Mitico che hai captato Ken Malesani
contento ti sia piaciuta!!
Non aggiungo altro su AJ-Sasha, tanto basta leggere cosa ne ho scritto qui sopra 
Anche tu hai captato il senso del match tra MVP/Lashley, ma occhio anche a Kenny King! Dopo l'assalto, non vorrà vendicarsi?!
Ti posso anticipare che CM Punk non sarà a Carnage questo episodio
ed una succulenta Breaking News su Heyman nei prossimi giorni sarà svelata!! 
Modificato da Haters Wanted, 03 settembre 2016 - 19:24