Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Guerra Tra Federazioni - Discussione Generale

• Accedi per rispondere
1710 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Comunque è passato un giorno intero ed ancora nessuno ha postato alcuna recensione.. il che è parecchio sospetto dato che nelle volte precedenti già al primo giorno almeno 3-4 erano sempre postate. :ahsisi: 

Come diceva Andreotti, a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina.. e qua tutto questo temporeggiare fatto di "posto dopo".. "posto domani".. mi lascia pensare che tutti stanno aspettando qualcuno che si esponga per primo, perché non lo vogliono fare.

Se dovesse essere, per caso, il caso che state aspettando me, procedete pure.. perché per quanto mi riguarda, le valutazioni le ho già completate da ieri mattina (non che ci voglia molto poi a farle) e ho anche chi mi è testimone.. ma, come dissi già giorni fa a Haters ed Enigma, io mi sono esposto per primo già tre volte.. adesso, per una questione anche di principio, vadano pure avanti anche gli altri a fare il primo passo... :ahsisi:

Ad ogni modo, dalla prossima votazione, propongo di assumere delle rotazioni, in modo che tutti a turno vadano avanti, perché sennò così poi diventa un po' ridicolo tutto questo aspettare, manco ci si giocassero dei soldi. :lol: :ahsisi:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Almeno per quanto mi riguarda, preferisco non dovervi far aspettare tra due settimane quando è il momento di pubblicare lo show, che pubblicare i miei commenti un giorno prima o un giorno dopo, tanto quello che devo dire su ogni show non cambia xD

Ah, per me si poteva tranquillamente fare che sin dal primo giorno si mandava la votazione in MP ad un non partecipante, anche se confido nella bontà di tutti i partecipanti...

P.S: Ste, hai postato per primo ogni volta, perché sei probabilmente uno dei pochi che a quelle ore è già sveglio e funzionante xD. Salvo casi rari fino alle 10/11 sono in stato vegetativo (se sono sveglio) :rotfl:

P.P.S: Comunque adesso posto io i miei voti, che ieri son riuscito a finir già tutto l'episodio 

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Almeno per quanto mi riguarda, preferisco non dovervi far aspettare tra due settimane quando è il momento di pubblicare lo show, che pubblicare i miei commenti un giorno prima o un giorno dopo, tanto quello che devo dire su ogni show non cambia xD

Beh in teoria cambia un bel po', perché stiamo ostacolando oltre che noi stessi, anche Cacostronzi che deve fare il suo roster, tirando per le lunghe le votazioni e la chiusura di questo giro. :ahsisi:

E permettimi di pensare che sia singolare (poi io non ho aggiunto altro, soltanto che è un fatto singolare) che su 3 tornate, al primo giorno utile per votare, c'erano sempre almeno in 4 che votavano e stavolta è passato un giorno intero e ancora zero (a parte cristian che è stato obbligato a farle). Anche perché appunto, non ci vuole molto a farle.

Poi sulla questione del votare prima o dopo.. siccome spesso nelle scorse motivazioni ho letto frasi del tipo: "come ha già detto ste, non sto a ripetere".. vorrei vedere qualche volta, anche le motivazioni complete di altri, oltre che leggere: come ha già detto lui. :ahsisi:

per quanto riguarda l'utente che si tiene le votazioni.. beh, dovresti trovare un esterno che lo faccia. L'idea iniziale era quella infatti, se Enigma fosse stato soltanto gestore non giocatore.. ma giocando anche lui, questa cosa non la puoi applicare. 

Secondo me la rotazione è la cosa migliore.. così a turno ognuno rompe il ghiaccio per primo e non ci sono dubbi o sospetti che qualcuno voglia nascondersi. :ahsisi:

Cacostronzi

Cacostronzi

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 13-luglio 16

Ste, non per qualcosa, ma magari è proprio il periodo... perché ho notato che ad Agosto ci sono stati molti meno commenti anche per quanto riguarda l'E-Fed...

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Ripeto che per me non ci sono problemi ne a fare come dici tu, ne a rimanere così :asd:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Haters
Giusta la scelta di far perdere Cody contro Kurt Angle, così che possa crearsi un percorso di crescita per il giovane Rhodes... percorso che inevitabilmente si concluderà con un ulteriore match con Angle, affinché "L'allievo batta il maestro", anche se non sono propriamente allievo e maestro :asd:
Ottimo colpo di scena finale! Che fa nascere una stable che potrebbe dominare in lungo e in largo la federazione...
Una sola cosa: Perché dici che AJ vs Sasha Banks è il Main Event?

Ti rispondo, anzitutto mi fa piacere vedere che hai voluto lasciare un tuo commento ;)

Su Angle-Rhodes ci punto moltissimo, soprattutto per un percorso che ho in mente di fare :ahsisi: l'idea del finale di questo incontro era: "Cody esagera nel finale, tentando la Ankle Lock e venendo punito dall'esperto Angle" :P

La creazione della Coalition era senza dubbio la cosa su cui puntavo di più e, oggettivamente, credo anche la cosa più grossa successa nei nostri 6 PPV (poi de gustibus che nel complesso sia piaciuto più uno o più l'altro :ahsisi:)

Grazie per avermi segnalato l'errore sul "Main Event", sinceramente devo aver fatto copia-incolla nell'intro ad AJ-Sasha da Carnage (in cui erano nel Main Event) :P Correggo la piccolezza!

TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16

Io non sono riuscito a postarla ieri (ne la posterò oggi mi sa) perchè in questo periodo sono incasinatissimo. Posterò tutto (recensioni e classifiche) domani che finalmente ho una giornata libera :sisi: .

Modificato da TheCharismaticEnigma, 03 settembre 2016 - 10:41

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Intanto Cacostronzi se vuoi puoi comunicare il nome della tua federazione, del tuo show, la zona geografica, ecc... così quando aggiorniamo la lista, mettiamo già tutto. :) :up:

ps:

Allora non c'è proprio nessun altro che si vuole aggiungere? Ultima chiamata per questa Road che andrà a breve ad incominciare!

Saremo in 6 a partecipare alla prossima Road to PPV? 

Ain't, Caco, Enigma, Haters, Larry, Ste.

pps: Enigma sulla questione "taglio di cristian per poca serietà", nel quale mi pare manca solo il tuo parere, dai l'assenso anche tu?

TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16

pps: Enigma sulla questione "taglio di cristian per poca serietà", nel quale mi pare manca solo il tuo parere, dai l'assenso anche tu?

Ovvio che sì

Cacostronzi

Cacostronzi

Rookie

• Utente
  • 161 post

stegabri Dove lo posso scrivere? Faccio un topic apposta come per gli altri roster?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ok. Allora se c'è l'unanimità... cristian54 mi dispiace, ma la totalità dei giocatori ha approvato la tua esclusione dalla partecipazione. Ci hai provato, ma devi capire che, anche se è un gioco, la gente si impegna, è leggere recensioni come le tue che sanno MOOOLTO di presa per il sedere (non so poi se intenzionale o meno perché non sono nella tua testa, questo lo puoi sapere solo tu) da parecchio fastidio.

Anche perché dai l'idea di recensire le cose senza manco averle lette.. o copi spudoratamente da altri oppure parli di cose che nemmeno sono presenti negli show. Questo non va bene, per tanto da qui la decisione arrivata all'unanimità. La tua fed sarà chiusa e dismessa.

Saluti.

ps:

NOTA: anche gli atleti della federazione di cristian si vanno ad aggiungere ai free agent come quelli di WA e di Luca. 

stegabri Dove lo posso scrivere? Faccio un topic apposta come per gli altri roster?

Sì, puoi aprire un topic come tutti gli altri, in cui scrivi esattamente come gli altri: TITOLO: nome Show, SOTTOTITOLO: nome Fed, utente. Il numero poi te lo assegnerò io, non ti preoccupare.

Nel primo post poi aggiungerai il tuo roster, che comunicherai appena terminata questa Road To PPV. :up:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Rispondo al volo...

il segmento finale di Adonis che mi fa capire che ho perso tempo a leggere quell'incontro xD.

Ti è sembrato di buttare del tempo, perché hai guardato il feud e lo stai ancora guardando dal lato sbagliato della medaglia.. ovvero quello di Adonis. :ahsisi: XD

Popparella/Melina era nata male ed è finita anche peggio come storia. Oltre all'odioso personaggio creato, considerando che l'acquisto di Melina era stato importante per avere questo match extra, sarei stato quasi più contento di vedere soltanto tre incontri.

In realtà il match, per quanto frivolo nelle motivazioni, è servito a pushare Melina. ( "Push Up" ??? :asd: )

Popparella, comunque, non è un personaggio che ho inventato io... esiste nei Simpson, l'ho solo applicato su un personaggio reale (che effettivamente ci assomiglia parecchissimo). :asd:

anche se avrei optato per un finale diverso. Non so quali sono le tue idee per il futuro, però Serena che si becca subito lo schienamento da parte di Liv riduce di molto la "forza" della fazione heel. Se ci sarà solo questo scontro tra le 6 potrei capirlo, ma se il feud proseguirà avrei preferito uno scontro più lento ed un risultato meno netto (anche se è un finale sporcato dal fast count di Carlito).

Ovviamente di questo non spiego nulla perché sennò dovrei anticipare cose future che si vedranno poi. 

Non capisco il tuo utilizzo di Enzo Amore che risulta particolarmente buttato a caso solo per fare l'introduzione figa a Kelly Kelly (e tra i due non hai ancora mostrato alcun rapporto significante oltre all'introduzione).

Dai tempo al tempo... :ahsisi:

Cmq via... prima di spegnere il pc ed andare a vedere le prove.. posto anche le mie recensioni.. :up:

Modificato da stegabri, 03 settembre 2016 - 11:54

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Rispondo ai primi commenti, che pi oggi pomeriggio di sicuro non riesco...

Haters: La stipulazione infatti è volutamente buttata lì, non serviva ad hypare il PPV (un debutto, una sfida tra due team che si son beccati per tre puntate ed il match di assegnazione credevo fossero abbastanza), serviva soltanto a gettare alcune basi per il futuro (di più nella risposta a Ste)... Si per Zayn ho deciso di intraprendere una strada diversa da quella tipica del PG, anche perché mi serviva un finale "da favola" per il PPV e di tutti i miei atleti l'unico che portava allo scenario perfetto era Zayn... Capisco e accetto le critiche a Mahal/Ospreay, che alla fine era un match da low-card che serviva per dare continuità a Ospreay (qui sto provando a portare avanti un progetto a lunghissimo termine che non so nemmeno se continuerò fino in fondo :asd:). Essendoci solo 3 puntate tra un match e l'altro pensavo che un match che facesse da "showcase" per alcuni atleti che si sono messi in mostra nelle puntate precedenti... Poi non volevo che un match "minore" rubasse spazio ad altre rivalità più lavorate... Contento che stia piacendo DH Smith...

Ste: Dispiace che tu abbia mal interpretato gran parte dello show, perché ti posso assicurare che tutti i tuoi punti di domanda ed i punti negativi hanno delle motivazioni precise. Su Mahal/Ospreay probabilmente hai ragione, era un modo per permettere ad Ospreay di stare nella card, perché so che essendo uno dei meno conosciuti (sia a voi, che al "pubblico" canadese) avevo bisogno si mettesse al meglio in mostra. Il classico incontro da mid-card WWE che manda over il vincitore e che infiamma il pubblico con le azioni, mi dispiace di non aver centrato l'obbiettivo... Mi dispiace parecchio il tuo commento sul match tra Smith e Hart, sia perché non c'è nessuna storia dietro o pagina mancante, si tratta di due wrestler che condividono l'albero genealogico con il wrestler più conosciuto del Canada ed in particolar modo di Calgary (l'unica cosa è la nomea da pecora nera di Teddy Hart, che però ho spiegato parzialmente nel backstage prima dell'intervento di DH Smith). Era un match che volevo beneficiasse del pubblico (due wrestler di Calgary che lottano nello stadio principale di Calgary) e che sottolineasse come per la prima volta DH Smith, pur perdendo, abbia mostrato del carattere... Non è un periodo nero che continua, ma un passo verso la direzione giusta, con l'abbraccio con Teddy che sottolinea lo stesso... 

Passiamo alla nota dolente, il pre-Main Event... Capisco la critica sull'aver fatto il promo a tre voci qui e non alla puntata precedente (dove però avevo bisogno di spazio per l'altro feud), però mi serviva in particolare per due motivi: A) dare a tutti e tre un'alta credibilità e mostrare la loro volontà di diventare campioni B) per dare il la all'intervento di Neidhart che sin dalla prima puntata ho costruito come un uomo tutto cuore e poco cervello. Ripeto che il PPV doveva già essere "venduto" per il fatto che ci fossero tre match abbastanza interessanti (DH/???, Owens&Corino/MCMG ed il match di assegnazione) e che la stipulazione non avrebbe aggiunto nulla alla card se non aumentare la qualità dell'incontro. Da qui l'intervento di Neidhart che (senza essersi consultato con il GM) decide di aggiungere una stipulazione per il solo scopo di aumentare l'azione e premiare i presenti (e, seppur involontariamente, favorire due atleti rapidi come Zayn e Benjamin). Non è una mia scelta casuale per alzare la qualità del PPV, era una scelta di un autorità fatta in maniera "casuale" se così si può dire perché crea alcuni punti di domanda: come reagirà Lance Storm alla scelta del Chairman? Come risponderà Bobby Roode all'ingiustizia subita? Allo stesso tempo il Ladder Match mi serviva anche per dare una vittoria pulita al campione e, allo stesso tempo, non dare una sconfitta a due dei miei top wrestler. Se lo avessi annunciato casualmente nello show precedente, avrei pensato anch'io che era un mero tentativo di alzare la qualità del PPV e le "vendite", così invece è una decisione che diventa parte integrante del futuro :asd:... Non so, mi aspettavo fosse più chiaro, soprattutto perché fare quel promo a tre è stato parecchio difficile (più che altro perché inizialmente sforavo di tantissimo con le righe ed ho dovuto tagliare alcune parti che ritenevo abbastanza utili a capire al meglio quanto stesse accadendo). Dispiace veramente tanto, perché il segmento è penalizzato dal fatto che tutto avrà un suo perché nelle settimane a venire e di conseguenza tutto sembra un PPV di passaggio che invece sarà molto più importante di quanto possa sembrare... Essendo un primo PPV non credevo che fosse importante il "colpo di scena" perché non ne avevo bisogno ora e se lo avessi fatto ora e poi anche in futuro, il "colpo di scena" avrebbe perso il suo significato...

Sulle tue risposte, il match tra Adonis e Marella anche se lo guardassi dal tuo punto di vista, mi sembrerebbe uno spreco xD... O più che altro già visto, considerando che è esattamente la stessa cosa accaduta tra Maria e Santino durante il loro stint insieme xD. E su Popparella, sono contento di non averla mai vista nei Simpson, altrimenti segnerebbe la fine di uno degli ultimi cartoni che ancora guardo saltuariamente xD

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

ps: sbaglio.. o sono stato l'unico ad aver dato rilevanza alla scelta del luogo in cui si svolgeva l'evento?

Io ho cercato di dar spazio ad MVP nella sua Miami (con tanto di intro personalizzata che magari è sfuggita) :P

Ain't credo abbia puntato per l'appunto sull'essere a Calgary, per il miscuglio sull'Hart Dungeon :ahsisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Sinceramente non avevo la minima idea di chi fosse Teddy Hart, x cui la cosa, forse anche x questo non mi ha impressionato.

per quanto riguarda il pezzo a tre, rimango convinto della mia posizione, io lo avrei messo in puntata prima a costo di sacrificare altro, perché un ppv lanciato con un triple threat ladder a me personalmente mi avrebbe messo più hype (vedendolo nell ottica di: che faccio acquisto o non acquisto il ppv homecoming?)

Poi, sempre mio parere, non è che è mancato il colpp di scena ed allora il ppv è brutto.. il colpo di scena ci deve essere se ha senso, non va messo a caso.. quello di haters ad esempio è stato costruito benissimo.
A me il tuo ppv mi spiace ma non mi ha lasciato niente.. perché è la medesima sensazione che tu dai alle mie atlete.. a parte big momma le altre son ttt uguali.. ed io che abbia vinto zayn o che vinceva roode o owens, non mi da, ad ora, nulla di più e nulla di meno che gli altri.. (forse benjamin era l unico che mi avrebbe incuriosito, ma x il semplice fatto che poi poteva uscirne fuori qualcosa sul fatto che la dirigenza fosse scontenta che con ttt i canadesi che ci sono, vinceva un americano. XD )
ma non ho trovato nulla che mi lasciasse il segno.. se avessi speso dei soldi x comprarlo, ne sarei rimasto deluso (forse xke sono l unico a non essere innamorato di zayn.. boh non so.. magari x tanti solo il fatto che vinca zayn vale l evento.. un po come quando vinceva bryan in wwe). :D

Ps: su santino e adone ed il resto.. vabbe vale lo stesso che dici tu x i tuoi ma al contrario.. x me ha tutto molto senso e non ci vedo nulla di già visto.. però ovviamente tu non sei nella mia testa come io non sono nella tua.. quindi evidentemente abbiamo proprio due modi di vedere le cose differenti x il quale uno fa fatica a comprendere le sfumature dell altro. :ahsisi: :up:

Ad esempio Haters che ha una visione forse più affine alla mia, coglie sempre un sacco di sfumature che inserisco.. come ad esempio, ho visto che ha notato e mi ha fatto piacere, il filo conduttore che sin dalla prima puntata persiste come: #trollmariaeverywhere :asd:

ps: sbaglio.. o sono stato l'unico ad aver dato rilevanza alla scelta del luogo in cui si svolgeva l'evento?

Io ho cercato di dar spazio ad MVP nella sua Miami (con tanto di intro personalizzata che magari è sfuggita) :P
Ain't credo abbia puntato per l'appunto sull'essere a Calgary, per il miscuglio sull'Hart Dungeon :ahsisi:
si no.. però non ha fatto una grandiosa figura alla fine. XD
mentre tipo, Taryn ha fatto la mossa della serata (powerbomb su momma) e katrina ha vinto (che era legata al sito x il nome, volutamente cambiato con la K x questo). :)

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Momento, momento, a me le tue atlete non mi dicono niente perché in tre puntate ed un PPV l'unica cosa che so di loro è il loro nome :asd:... Kelly Kelly, Alexa Bliss e Mickie James, se iniziassi a seguire per la prima volta il wrestling da zero leggendo la dua federazione, sono tre atlete che non hanno nulla di diverso tra di loro se non il nome e l'aspetto :asd:... Stessa cosa per Taryn che però, almeno, inserendo il pezzo in puntata su New Orleans un minimo di caratterizzazione ce l'ha... Ed infatti su Katrina e Big Moma non ti ho mosso nessun appunto, perché Big Moma l'hai mostrata in dettaglio per quattro puntate e Katrina hai mostrato il suo carattere nella puntata pre-PPV e nel PPV... Io spero che nel corso delle tre puntate e del PPV abbia mostrato tutte le differenze tra Owens, Zayn, Roode, Benjamin e chiunque altro, perché se non ci sono riuscito vuol dire che sto facendo qualcosa di sbagliato :rotfl:.

Sul fatto che la vittoria di Zayn non ti abbia lasciato nulla, mi dispiace, perché soprattutto con il promo pre-match pensavo di riuscir a far simpatizzare tutti per il personaggio... La tipica storia dell'Underdog, piccolo e minuto che riesce a vincere battendo i ben più quotati avversari (che infatti tutti vedevano come favoriti). Pensavo che il finale che "manda il pubblico a casa felice", più un match tra due wrestler di casa (+ reunion) e due contese abbastanza "belle" potessero bastare per essere un PPV che valeva la pena di guardare :asd:

P.S: Io avrei comprato un PPV che vedesse tre atleti come Benjamin, Roode e Zayn uno contro l'altro, anche senza sapere che ci fosse una stipulazione in più :asd:... E poi ripeto che con la stipulazione non cercavo di "vendere" il PPV, ma di gettare le basi per la prossima Road To PPV, come potrete vedere già settimana prossima :asd:... Non mi dispiace che la decisione rappresenti un malus, mi dispiace che una decisione che verrà spiegata in futuro rappresenti un down... Come se io avessi dato un down al segmento finale del tuo 3vs3 perché secondo me non è un finale che sia coerente con la rivalità, quando so che hai una motivazione :asd:... è lo stesso motivo per cui quando guardo i PPV della WWE sono molto ottimista nonostante tutti gli diano contro :asd: :rotfl:

P.P.S: Beh su Hart non è che servissero tanti voli pindarici :asd:... Come detto è un membro della famiglia Hart, atleta di terza generazione come DH Smith e Natalya, famiglia associata al wrestling in Canada (e fondatrice della Stampede Wrestling, antenata della New Stampede Wrestling) e che ha praticamente messo Calgary sulla cartina del wrestling al pari di varie città americane :asd:... Son tutte cose che o ho già spiegato (Stampede Wrestling, famiglia Hart) o spiegherò in futuro. 

E comunque proprio questo match doveva fortificare la scelta di fare il PPV allo stadio principale di Calgary...

Bon, comunque la vediamo in maniera diversa, mi dispiace solo aver preso un voto basso non su di una cosa sbagliata (come poteva essere la costruzione di Ospreay/Mahal o magari l'aver scelto di mettere il promo non in una puntata ma al PPV, dove comunque sarebbe avvenuta poi la scelta di tramutare il TT in un Ladder Match, o per una semplice questione di qualità), ma per una mia decisione che ha un senso (poi eventualmente condividerete o meno su ciò che avverrà) ma che al momento può sembrare casuale...

Cacostronzi

Cacostronzi

Rookie

• Utente
  • 161 post

Ne approfitto per chiedere una cosa, che mi servirà più in là:
Voi come fate a contare più facilmente le righe? Scrivete direttamente su WR? Scrivete su Word ad una determinata grandezza che rispecchia poi quella di WR?

Perché non vorrei che, finito di scrivere uno show, vado oltre le righe dovendo modificare tutto all'ultimo...

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post

Awards:

Ne approfitto per chiedere una cosa, che mi servirà più in là:
Voi come fate a contare più facilmente le righe? Scrivete direttamente su WR? Scrivete su Word ad una determinata grandezza che rispecchia poi quella di WR?

Perché non vorrei che, finito di scrivere uno show, vado oltre le righe dovendo modificare tutto all'ultimo...

Puoi anche scrivere una bozza in MP che più o meno rispecchia la lunghezza del post sul forum (di solito nell'MP ti aggiunge una 5/6 righi, ma dipende anche dalla lunghezza di ogni rigo)... Io ad esempio mando tutto in MP ad un utente che so che non si connette più al forum :asd:

Altrimenti puoi anche fare da Word, ma poi è un casino ad incollare da Word al forum ed in più non so quale sia la differenza tra Word ed il Forum...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ma non metto in dubbio che ciò che hai fatto potrà avere anche un senso e se così si dimostrerà di sicuro non mi esimerò dal darti voti più alti.

Io rimango convinto del fatto che il tuo scorso episodio fosse molto piatto e ti dissi che il voto seppur alto che ti diedi, te lo diedi non tanto x meriti tuoi ma x demeriti altrui.. ecco.. alla luce di questo promo io mi chiedo (poi ho capito che tu mi dici che x te è giusto così.. però io me lo chiedo lo stesso) perché non alzare il livello di quell episodio un po moscio lì mettendoci quel pezzo (con quel promo lì in puntata, sicuramente ti avrei potuto dare anche 7 invece di 6 la scorsa volta :sisi: )

Ma poi.. ok.. dato x assodato che il ppv avesse già messo tanto hype perché chiunque avrebbe voluto vedere un match zayn-roode-benjanin.. Cioè anche da un punto di vista degli atleti.. essi si devono preparare al match no.. e.. a soli pochi minuti dall inizio del match.. bam.. il gm cambia tutto mettendo dentro.. non un elimination match che dici.. vabbe cambia poco.. ma un ladder.
non lo so, capisco che avrai i tuoi motivi, ma è una scelta che non riesco a farmela piacere.. avrei preferito un 3-way classico oppure a eliminazione e magari il ladder te lo giocavi la prox volta, costruendolo meglio, Anziché far sembrare che il gm arriva e dice: sai che c'è pubblico.. vi faccio gasare io.. ladder match!
poi oh.. se nelle prossime sarò smentito dai tuoi avvenimenti, ti dirò: azzo avevi ragione tu, è stata una scelta geniale.

Sul discorso del colpo di scena invece, non è che volevo ci fosse.. ho detto solo che.. avevo pensato che ttt qst linearità, questo basso profilo, che tu dicevi facevi volutamente, poteva celare dietro un colpo a sorpresa.. poi se il colpo era l annuncio del ladder, a me non ha impressionato.. ma a me, magari ad altri si.
Cmq sta cosa ti ha "penalizzato" sino ad un certo punto, al max ti avrei dato un punto in più, perché haters e larry x qst volta mi hanno colpito di più. :up:

su teddy hart.. quando ho letto tutta la parte di "è lui è tornato.. il vecchio amico, ecc.." ho pensato si collegasse a qualcosa di passato che non so, visto che nelle tue puntate scorse non c'era niente di ciò (io purtroppo non sono un esperto di storia e dell albero genealogico della famiglia hart.. Quindi sicuramente la cosa che hai messo su magari era anche carica di hype, che non son riuscito a cogliere io forse).. l unica cosa che mi spiace, è che non ho colto la "redenzione" di dh smith.. nel senso.. forse non ho dato il peso che tu volevi trasmettere a quell abbraccio.. pensando fosse più una cosa di circostanza. :(

ps: @ cacostronzi, io lo show lo scrivo in un mp che tengo salvato in bozze.. così hai già, qnd fai anteprima, una sensazione di come verrà fuori il post. :up:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

ROSTER AGGIORNATO CON NUOVE GRAFICHE!!! PARERI?! NOTATE QUALCHE CHICCA?! :P

Voto 5 a Haters Wanted
Parto subito con uno dei punti deboli del PPV e dell'intera RoadToPPV: Angle/Rhodes. Ero uno dei pochi ad aver supportato il feud quando lo hai "annunciato" nel primo show, però poi mi son dovuto accodare agli altri quando nelle settimane a venire non c'è stato nessuno sviluppo. Ne è risultato un match in PPV privo di alcun interesse e con un risultato che non stuzzica per il futuro (anche se avesse vinto Rhodes non sarebbe cambiato). Bell'incontro da leggere, ma non è stata la rivalità che mi aspettavo.
Un altro punto a sfavore arriva da Sasha/AJ... Anche qui, molto potenziale ma (come sopra, tranne la scrittura dell'incontro) la rivalità non è stata accattivante. Il risultato mi lascia perplesso, perché considerano il risultato del match nell'ultimo episodio, vedere un nuovo "non risultato" mi era sembrata una scelta giusta che avrebbe dato interesse per l'eventuale terzo scontro, invece Heyman interviene e fa ripartire l'incontro. Avrei preferito il primo risultato invece che una vittoria di una delle due che mette la rivalità in una strana posizione qualsiasi sia la scelta futura (proseguire o non proseguire)
MVP/Lashley è una rivalità che ha avuto una costruzione migliore delle due precedenti, ma che a me è parsa troppo veloce come già dissi la scorsa volta. Si tratta di uno quei casi in cui si va da zero a cento troppo velocemente. Il risultato non era in discussione, anche se mi aspettavo di più.
Punk/Kennedy è stata la rivalità che meglio hai gestito e la parte del PPV che più ho apprezzato. Il match bello (è il tuo punto di forza, come mi aspettavo) ed il build-up a questo incontro è stato ben fatto. Che Eve fosse coinvolta con uno dei due era chiaro e che la relazione con Heyman fosse una farsa era altrettanto intuibile, però mi è piaciuto il finale e soprattutto il promo post-match che ci ha regalato una introduzione davvero bella e che appunto lascia tante domande in vista della prossima puntata. Tanto hype ed un segmento che vale il PPV (paradossalmente è un PPV WWE-Style, con tanti big match con una costruzione da rivedere ma che al PPV sono belli da vedere xD)

In generale un PPV che non mi ha fatto impazzire, ma che guadagna punti grazie ad un finale magistrale che crea molto hype per la prossima puntata. Resta però tanta delusione, soprattutto perché con un roster così pieno di top star scrivere delle rivalità ed i match dovrebbe essere più stimolante ed invece già due faide importanti sono state deludenti (non i match, invece)... Spero che tu riesca a riprenderti perché l'aver scelto un roster così ricco di star-power si sta rivelando croce e delizia per la tua federazione.

Su Angle-Rhodes non posso dirti più di tanto per quanto accaduto, perchè una costruzione piuttosto lenta era quella che volevo in questa prima Road To ... Non voglio farti/farvi Spoiler su quanto succederà, ma sono sicuro che apprezzerete di più i segmenti in cui comparirà Cody ed i segmenti in cui comparirà Kurt, ti farò ritornare l'interesse!

Per quanto riguarda AJ-Sasha, ho capito che la costruzione non vi è proprio piaciuta :asd: la critica sul first time ever usata a Carnage onestamente me la merito, perchè sarebbe stata un'idea di booking migliore (con il senno di poi) ... Sarà finita tra AJ e Sasha? Altre lottatrici si prenderanno le luci della ribalta? Lo scoprirete nella prossima Road To :P

MVP / Lashley serviva semplicemente a far "lookare strong" il Real Deal, sconfiggendo un MVP gasato dal tifo locale, presentandolo poi con forza nella fazione di Kennedy! Sul discorso della velocità, io posso anche dire che sono stato l'unico a creare 4 rivalità definite in sole tre settimane di road to (Kennedy-Punk da subito antagonisti, AJ-Sasha, Cody-Angle, Lashley che volta le spalle ai vecchi amici), mentre tutti voi altri avete presentato meno rivalità (tu, ad esempio, hai portato una sola vera rivalità tra MCMG e KO-Corino, Enigma ha avuto 3/4 dei Match del torneo ecc) ... Non che questo voglia dire che abbiate fatto le cose peggiori di me, semplicemente io ho dovuto portare avanti 4 storie diverse, avendo comunque poco tempo e pochi segmenti a disposizione, quindi è normale (a volte) dover velocizzare un po' il tutto :ahsisi:

Contento tu abbia apprezzato main event e post-match, credo che la Coalition potrà portarmi parecchi punti (visto che tutti finora avete lodato il finale e, se non fosse per i deliri di cristian, questo mi avrebbe messo questo giro nelle primissime file per punti fatti :ahsisi: ) ... 

Haters Wanted
SUMMERCLASH

:peo: Angle vs Cody. Vittoria di Angle che non mi sorprende. Non ho molto colto il perché Cody, che aveva la vittoria in pungo, si prodiga nel voler umiliare Angle, prendendola puntualmente nel deretano, ma ci può stare, è una scelta di booking che non discuto. L'unico appunto che faccio al match è nella descrizione della parte finale.. Ok, certo le righe a disposizione sono poche e bisogna stare tirati.. tuttavia, preferisco 2 righe in più anziché in meno, se queste sono atte a rendere più coinvolgente il pezzo: mi spiego.. alla fine, dopo ogni mossa decisiva, il fatto che NO, non è decisiva o che c'è la reverse, appare subito dopo.. ed il tutto trasmette un senso di velocità pazzesca.. togliendoti, nel leggere, anche quel minimo di sussulto che ti fa pensare "ma sarà davvero finita qui?". Tipo.. il passaggio in cui Angle si libera dalla Ankle Lock di Cody, è velocissimo.. lo avrei fatto attendere un po' di più al lettore.

:down: Sasha vs AJ. Non discuto né match né risultato. Però rimango convinto del fatto che il match nell'episodio precedente non serviva. Sasha vs AJ, for the first time ever in PPV.. sarebbe stato molto + epico e.. sì, finendo in parità, Heyman poteva arrivare e dire: NO, un match epico come questo NON può finire in parità. Mentre così.. stride un po', perché a Carnage il pareggio lo accetta.. qua in PPV no. Sì, ok, questo è un PPV ed Heyman non vuole il pari nell'evento a pagamento.. però mi da un'idea di forzatura, l'altra strada secondo me era preferibile.

:up: MVP vs Lashley. Match di passaggio, all'inizio pensavo in un possibile riscatto di MVP, ma poi visto il finale, giustissimo così, la sfida serviva a fortificare la figura del Militare. Ed ora si spiega anche perché questo suo comportamento scorbutico dei primi show.

:up: Punk vs Kennedy. Beh, la forzata richiesta di Eve di poter comandare il match a tutti i costi, aveva fatto palesemente capire che qualcosa aveva in mente.. o favorire uno dei due o portare dentro un terzo uomo. Anche se.. ammetto che il tutto mi ha colto di sorpresa.. perché pensavo che il favorito alla fine potesse essere Punk.. ed invece NO! E' Kennedy! Che si trova a formare una squadra militare! Ahah.. ed in effetti ci sta, perché ora sicuramente Punk si schiererà con Heyman, mentre dall'altra parte avremo Ken con Eve. Finale molto bello, che proietta in alto il PPV, dando un senso compiuto a tutto l'evento. Bello.

Il finale con un Cody sciupone è propedeutico per il futuro ;) una vittoria di Angle senza "ingenuità" di Rhodes non mi tornava utile per i prossimi eventi ;) Accetto la "critica" sulle righe, cercherò di specificare meglio! (come tento di fare quando faccio da writer per la fed :P)

Già risposto anche a te su Sasha/AJ praticamente, ho capito i vostri punti di vista e li accetto ;) Spero però che d'ora in poi possiate godervi il futuro, senza ripensare continuamente al modus operandi delle settimane precedenti :P

Hai capito in pieno il significato di MVP/Lashley ... P.S. il fatto che MVP fosse di casa, non significa che debba per forza di cose trionfare :asd: anzi! Questa volta ho pensato che, una vittoria di Lashley sull'atleta di casa, l'avrebbe reso più forte e fatto odiare ancora di più, rafforzando di conseguenza l'heat verso la Coalition ;) Ah, anche nel prossimo Carnage avremo un atleta nel suo stato Natale, stai all'occhio :asd:

So che il finale ti è piaciuto tanto tanto, sicuramente apprezzerai questa stable e i suoi angle personalizzati!

Voto 7 a Haters Wanted

Partendo da Angle vs Cody, rivalità che non è piaciuta molto in quanto troppo allacciata alla realtà... ha preso un bello slancio con questa rivalità e, con la vittoria di Angle... potrebbe portare a vari sbocchi (Penso a un rematch per esempio... Oppure... Angle che diventa il nuovo mentore di Rhodes?   (L)_(L) )

Il segmento di Mr. Ken..Malesani, premesso che a me quell'intervista mi fa ridere troppo ogni volta che la rivedo... ma poi è stata azzeccatissima   :rofl:   :rofl:

Per quanto riguarda AJ vs Sasha... avrei preferito anche io un First-Time Ever al PPV... oppure, ma questa è un'idea mia... avresti potuto confermare il pareggio anche qui... e magari proporre il match come Main Event del prossimo PPV (con una stipulazione? Scelta tua). Comunque, vittoria di AJ, match scritto bene... e vediamo dove andiamo a parare.

MVP vs Lashley rapido e scorrevole come si poteva immaginare... dopotutto credo sia servito solamente per lanciare la figura di Bobby nella stable.

Main Event che lancia la Coalition... con un Punk che rimane beffato... mi aspetto un grande promo com'è nel suo stile a Carnage... la reazione di Heyman... e tanta, tanta carne sul fuoco per il prossimo show.

Forse l'unico che ha apprezzato Angle-Cody :rotfl: diversi sbocchi, dici bene, a Carnage ne saprai di più!

Mitico che hai captato Ken Malesani :rotfl: contento ti sia piaciuta!!

Non aggiungo altro su AJ-Sasha, tanto basta leggere cosa ne ho scritto qui sopra ;)

Anche tu hai captato il senso del match tra MVP/Lashley, ma occhio anche a Kenny King! Dopo l'assalto, non vorrà vendicarsi?!

Ti posso anticipare che CM Punk non sarà a Carnage questo episodio :ahsisi: ed una succulenta Breaking News su Heyman nei prossimi giorni sarà svelata!! :asd:

Modificato da Haters Wanted, 03 settembre 2016 - 19:24

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi