Jericho e Wyatt
Non ce l'avrei mai fatta a prenderli entrambi e comunque non sarei riuscito fino ai prossimi PPV, però un po mi dispiace non poterli avere
![]()
è strano che nessuno li abbia presi nel draft
Jericho e Wyatt
Non ce l'avrei mai fatta a prenderli entrambi e comunque non sarei riuscito fino ai prossimi PPV, però un po mi dispiace non poterli avere
![]()
è strano che nessuno li abbia presi nel draft
prendendo spunto dalle sagge parole di Haters ieri: dato che chi tace acconsente.. ho già provveduto a modificare il regolamento, in base alle opinioni di chi ha detto la sua.
Dunque.. queste sono le modifiche.
- 40 righe per i match in PPV. (come indicato da Haters)
- NON vi è l'inserimento di alcuna SLOT JOLLY da 20 righe in PPV.
- Sono ora invece regolamentati i segmenti PRE-MATCH e POST-MATCH, che potranno avere lunghezza di 6 righe l'uno, sia in puntata che in PPV (quindi intro di 6 righe e post-match, se necessario, di 6 righe, per ogni match).
AD ECCEZIONE DI UN SOLO SEGMENTO, ESCLUSIVAMENTE IN PPV, che potrà raddoppiare le righe, portandole a 12. A scelta del giocatore, se voler proporre una INTRODUZIONE più articolata (qualora un atleta faccia un ingresso speciale), che quindi richiede alcune righe in più, oppure un POST-MATCH più dettagliato, in cui accada qualcosa di imprevisto e maggiormente dettagliato.
- E' ufficiale il sistema della Votazione a Rotazione.
- Ho modificato le stelle necessarie all'acquisizione dell'Iron Man Match (come aveva chiesto tempo fa non mi ricordo chi di voi). Ora le stelle necessarie sono 2 e non più 3. Ho aggiunto anche, dato che mi sono accorto che mancava, l'acquisto del match Elimination Chamber.
Questo è quanto.
ps: sugli arbitri invece ho lasciato tutto com'è, rimangono figure anonime senza identità specificata, dato che la domanda è rimasta indiscussa.
ps: sugli arbitri invece ho lasciato tutto com'è, rimangono figure anonime senza identità specificata, dato che la domanda è rimasta indiscussa.
me l'ero proprio persa
bah, onestamente non ci avevo pensato, magari possono tornare utili per qualche chicca!
Si potrebbe anche fare tipo prendere anche qualche vecchio lottatore (non più in attività) in quel ruolo!
io ci avevo pensato x la storia della corruzione al ppv, se mettere un'identità o meno.. poi siccome non se n era mai discusso, son rimasto sul generico.. però se vogliamo fare con dei nomi.. per me va bene.
me l'ero proprio persa
bah, onestamente non ci avevo pensato, magari possono tornare utili per qualche chicca!
Si potrebbe anche faretipo prendere anche qualche vecchio lottatore (non più in attività) in quel ruolo!
Edited by stegabri, 06 September 2016 - 17:49 PM.
Per me vanno bene entrambe le cose... anche se credo che l'identità dell'arbitro serva solo in caso di controversie...
Concordo con Larry... Forse tolto Charles Robinson, gli altri sono più o meno tutti personaggi generici, quindi non mi cambierebbe nulla averne uno piuttosto che un altro xD
Aggiornato il Roster e lo Staff con le foto!
Ps: Non so voi, ma me lo staff fa collassare
A me fa esplodere che come commentatore dello show hai il potenziale presidente degli Stati Uniti.
![]()
(Anche se speriam di no.. perché viste le dichiarazioni che fa, c'è da aspettarsi che se va al potere, tempo un paio di mesi e gli usa dichiarano guerra al mondo intero..![]()
)
Beh, in realtà Trump è molto più pacifista della Clinton in politica estera
Ah, sia chiaro, non supporterei Trump neanche per sogno.
Comunque vabbè, meglio non parlarne dai
L'Ultimate Wrestling Entertainment libera Fenix (others, straniero).
L'Ultimate Wrestling Entertainment acquista le prestazioni di Alberto Del Rio (others, straniero).
Non aspettavi altro eh!
Cmq.. anche io farò lo stesso appena liberano Paige. XD
L'Ultimate Wrestling Entertainment libera Fenix (others, straniero).
L'Ultimate Wrestling Entertainment acquista le prestazioni di Alberto Del Rio (others, straniero).
Non aspettavi altro eh!
Cmq.. anche io farò lo stesso appena liberano Paige. XD
Ho letto su Twitter del rilascio ufficiale mentre tornavo da lavoro ... Appena arrivato a casa ho subito ufficializzato
Cavolo, mi hai battuto sul tempo, l'avrei preso molto volentieri solo che non ero casa
Cavolo, mi hai battuto sul tempo, l'avrei preso molto volentieri solo che non ero casa
Se hai problemi di tempo ecc. per me non è un problema prendere il tuo posto
quindi per le votazioni come facciamo?!
Io partirei dall'ultimo PPV, all'inverso (ovvero l'ultimo che ha votato lì va come primo, e via scorrendo ... Così poi abbiamo fissato il turno )
Peccato che non ho tempo perché avevo idea sulla mia federazione, la World Comic Wrestling americana, con formula 14+4
High: Ambrose, Swagger
Low: James Storm, Abyss, Crazzy Steve, Ciampa, Gargano, No Way Jose
Others: Kaz, Daniels, Bubba Ray, Devon, Matt Sydal, Adam Cole
Staff: Fantozzi e Filini al commento, Vittorio Sgarbi GM e Augusto De Marinis (direttore ditta Camera Caffè) proprietario
Peccato che non ho tempo perché avevo idea sulla mia federazione, la World Comic Wrestling americana, con formula 14+4
High: Ambrose, Swagger
Low: James Storm, Abyss, Crazzy Steve, Ciampa, Gargano, No Way Jose
Others: Kaz, Daniels, Bubba Ray, Devon, Matt Sydal, Adam Cole
Staff: Fantozzi e Filini al commento, Vittorio Sgarbi GM e Augusto De Marinis (direttore ditta Camera Caffè) proprietario
Filini è morto non lo potresti scegliere. Gargano è già di Ain't (se non erro). Per il resto, se vuoi partecipare, le porte sono aperte.
purtroppo ho poco tempo a disposizione.
Per il resto, tolgo Filini e ci piazzo Pozzetto ed al posto di Gargano ci piazzo Mike Bennet
Mi sarebbe piaciuto ma sono troppo incasinato
Ste ricordami quando ci sono gli show da piazzare a settimana e quando farlo.
Inoltre quante cinture posso avere nel roster, quanti match e soprattutto i promo sono da venti righe e quanti ne posso mettere.
Se riesco ci provo se no abbandono
Edited by jeff ryan, 15 September 2016 - 10:12 AM.
0 members, 1 guests, 0 anonymous users