Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Guerra Tra Federazioni - Discussione Generale

• Please log in to reply
1710 replies to this topic

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

purtroppo ho poco tempo a disposizione. 

Per il resto, tolgo Filini e ci piazzo Pozzetto ed al posto di Gargano ci piazzo Mike Bennet 

Mi sarebbe piaciuto ma sono troppo incasinato

Ste ricordami quando ci sono gli show da piazzare a settimana e quando farlo. 

Inoltre quante cinture posso avere nel roster, quanti match e soprattutto i promo sono da venti righe e quanti ne posso mettere.

Se riesco ci provo se no abbandono

Allora è uno show ogni 2 settimane. 3 show ed 1 PPV. (dunque primo mese, 2 show, secondo mese, 1 show ed 1 ppv), poi rincomincia il giro. :up:

Cinture all'inizio 1. Poi dopo se ottieni le stelle necessarie, puoi acquistarle. :up:

Poi se vuoi, dai un'occhiata al regolamento, che ti spiega anche quante slot puoi usare (per le puntate classiche ad esempio sono: 3 match, 2 promo e 2 segmenti backstage)

Se vuoi partire già da questa puntata, dovresti riuscire a postare entro domani, almeno un episodio pilota. Altrimenti puoi partire dal prossimo episodio, che sarà a fine settembre, però avrai 2 puntate (e non 3) a disposizione per costruire il tuo primo PPV. :up:

ps: se ti iscrivi ufficialmente, anche se scegli di non iniziare oggi, ma a fine settembre col prossimo show, confermalo già ora. Così quando daremo le votazioni, terremo conto anche della tua presenza nel dare il tetto massimo ai voti.

Mi spiego, se ci sarai anche tu, saremo in 7 a giocare, per cui la scala di voti da dare in questa Road To PPV sarà: da 1 a 6.

Mentre se non ci sei tu sarà da 1 a 5 (perché saremmo in 6 giocatori).

:up:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Sisi, Gargano è occupato ;). Comunque se riesci a postare già entro domani o se vuoi entrare per la prossima puntata non credo che ci siano problemi :sisi:...

Per quanto riguarda l'ordine, visto che questa settimana entra anche Cacostronzi (e forse jeff) secondo me meglio lasciare la votazione in ordine casuale ed iniziare con quest'ordine la rotazione per la settimana dopo ;)

Cacostronzi

Cacostronzi

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 161 posts
  • Joined 13-July 16

Propongo una cosa... siccome è ricominciata la scuola (E sicuramente anche il lavoro, se qualcuno era in ferie) si potrebbe fare una cosa del genere:

Nel periodo tra mercoledì e venerdì si posta lo show (Ovviamente ogni 2 settimane)
Mentre tra sabato e domenica si posta la recensione.

Più che altro perché io torno relativamente tardi a casa (Intorno alle 15.00), così facendo sabato/domenica potrei dedicarle alle recensione senza doverle fare troppo frettolosamente.

Ps: A breve arriva il mio show

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Per me va bene, non ci sarebbe problema. :up:

LarryL

LarryL

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 258 posts
  • Joined 09-May 15

Mi domandavo... per utilizzare un oggetto simile al Money In The Bank... non abbia fissato una regola... Io proporrei di acquistarlo come una nuova cintura singola, se avete idee migliori... parliamone e decidiamo insieme  :P

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Propongo una cosa... siccome è ricominciata la scuola (E sicuramente anche il lavoro, se qualcuno era in ferie) si potrebbe fare una cosa del genere:

Nel periodo tra mercoledì e venerdì si posta lo show (Ovviamente ogni 2 settimane)

Più che altro perché io torno relativamente tardi a casa (Intorno alle 15.00), così facendo sabato/domenica potrei dedicarle alle recensione senza doverle fare troppo frettolosamente.

Scusa non sarebbe meglio il contrario? Nel senso, fare le recensioni richiede comunque poco tempo (se vuoi leggere tutti gli show insieme e scrivere ci vogliono si e no 1/2 ore nella peggiore delle ipotesi), mentre per scrivere lo show (se non ci si riesce a portare avanti con il lavoro) ci vuole molto più di 2 ore. 

Per carità, io non credo di avere problemi perché gli show li scrive nel corso di tutta la settimana ogni volta che ho tempo e le recensioni mi portano via al massimo 1 ora e mezza, quindi se si vuol fare così per me va bene ;)

TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 406 posts
  • Joined 01-January 16

Anche per me, come ha detto Ain't, andrebbe bene il contrario :up:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Se si vuole aggiungere nello shop si può fare.. anche se non le darei un valore di 5 stelle come una nuova cintura singola.. direi 2 o 3 al max.

per quanto riguarda lo show.. per quanto mi riguarda si può anche dare, senza più fare un intervallo obbligatorio, una scadenza limite.. e tutti devono aver postato entro e non oltre quel limite.. così in questo caso, quando uno ha tutto pronto: può postare.

oppure se si vuol dare un'intervallo definito, si può dare più ampio, tipo: di una settimana, cosi uno può scegliersi il giorno che è più libero della settimana x postare. :up:
sulle votazioni.. fine settimana o durante la settimana, l importante è che si abbia presente che c'è un ordine da seguire, x cui si scelga un periodo in cui tutti possono "agire". :up:

TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 406 posts
  • Joined 01-January 16

Io sono moooolto più comodo durante la settimana per quanto riguarda le recensioni.

Cacostronzi

Cacostronzi

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 161 posts
  • Joined 13-July 16

Scusa non sarebbe meglio il contrario? Nel senso, fare le recensioni richiede comunque poco tempo (se vuoi leggere tutti gli show insieme e scrivere ci vogliono si e no 1/2 ore nella peggiore delle ipotesi), mentre per scrivere lo show (se non ci si riesce a portare avanti con il lavoro) ci vuole molto più di 2 ore. 

Per carità, io non credo di avere problemi perché gli show li scrive nel corso di tutta la settimana ogni volta che ho tempo e le recensioni mi portano via al massimo 1 ora e mezza, quindi se si vuol fare così per me va bene ;)

Il contrario non si può fare perché non possiamo postare prima le recensioni e poi lo show  :trollface: 

Comunque ho capito il senso, e per me va bene in entrambi i casi. L'importante è non ritrovarci in mezzo alla settimana (tipo tra martedì e venerdì) a postare Show e recensioni...
Per me rimane comunque meglio mettere le recensioni sabato e domenica, perché un week-end per scrivere lo show c'è già prima... se vuoi mettere le recensioni dopo il week-end devi metterle tra Lunedì e Martedì, e questo secondo me creerebbe non pochi problemi essendo il giorno in cui si rientra a scuola/lavoro eccetera...

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Io non ho problemi neanche a postare come aveva detto Caco, volevo solo far notare che se aveva problemi di tempo era meglio usare tempo extra per gli show che per le recensioni... Qualsiasi cosa scegliete per me va bene ;)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Va anche detto che le recensioni non vanno fatte per forza tutte assieme.. cioè mi spiego.. io ad esempio le faccio man mano che leggo gli show, segnandomi punti di forza e di debolezza.
per cui quando arriva il momento che devo postare le mie, il lavoro è già fatto, devo solo inserire la recensione di magari l ultimo che ha postato il suo show e stilare una classifica, basandomi su pdf e pdd che mi son segnato. :sisi:

quindi.. x fare un esempio: se capitasse che la scadenza x un termine fosse di domenica, vorrebbe dire che di sicuro almeno 3-4-5 utenti già sabato hanno postato.. per cui già nel fine settimana uno potrebbe già essersi compilato 3-4-5 recensioni.. poi dal lunedi sarebbe solo da aggiungere quel paio che mancano e postare. :sisi:

cmq se c'è disaccordo.. direi allora di rimanere col termine dei 15 giorni ed il limite dove cade cade.. una volta cadrà nel fine sett.. una volta in mezzo alla sett.. cosi accontenta tutti.. e x lo show, se uno sa che quel giorno non avrà tempo, se lo prepara prima, cosi poi deve solo fare invio. (Fermo restando che, come ho detto, l intervallo di post si può anche ampliare.. se si fa l intervallo di una settimana, uno si può scegliere il giorno che vuole x postare e buonanotte). :ahsisi: :up:

esempio: scadenza 30 settembre... dal 23 al 30 settembre si può postare (cosi uno si sceglie il giorno che gli sta più comodo x postare). E man mano uno che legge può prepararsi le recensioni.. cosi tra l 1 e il 2, si riescono a postare già tutte. ;)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

jeff ryan hai deciso poi se: partecipi da questo turno (postando oggi), partecipi dal prossimo turno (fine settembre) oppure non partecipi?

Così ci regoliamo già nella scala delle votazioni, se sappiamo se sarai presente nella graduatoria anche tu oppure no. :up:

ps:

sulla questione MITB lanciata da Larry poi, disinteresse totale?

Ed anche sul discorso delle date, poi la questione si è arenata così...

Allora, sul discorso delle date, io direi di fare così, in questo modo si accontenta un po' tutti.

EPISODIO 5 (secondo della Road to PPV)

Intervallo Pubblicazione: da SABATO 24 Settembre a VENERDI 30 Settembre (in questo modo si coprono tutti i giorni della settimana ed ognuno può postare nel giorno in cui ritiene di aver più tempo libero a disposizione e non ci sono discussioni) :up:

Termine: la conclusione della giornata del 30 settembre (quindi a mezzanotte)

Giornate di voto: 1 e 2 Ottobre (al massimo il 3, ma non oltre).

EPISODIO 6 (terzo della Road to PPV)

Intervallo Pubblicazione: da LUNEDI 10 Ottobre a DOMENICA 16 Ottobre

Termine: la conclusione della giornata del 16 ottobre (quindi a mezzanotte). La scadenza come potete notare rimane comunque ogni 15 giorni. :up:

Giornate di voto: 17 e 18 Ottobre (al massimo il 19, ma non oltre).

PPV 2 (a conclusione della seconda Road to PPV)

Intervallo Pubblicazione: da MARTEDI 25 Ottobre a LUNEDI 31 Ottobre

Termine: la conclusione della giornata del 31 ottobre (quindi a mezzanotte).

Giornate di voto: 1 e 2 Novembre (al massimo il 3, ma non oltre).

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Allora...

Sul premio stile MitB secondo me può essere considerato come un normale match per il primo sfidante... Visto che il "limite" per i Ladder Match in PPV non c'è, credo che non ce ne sia bisogno per un Ladder match a più uomini... Per me è indifferente, ma credo che non dargli un costo nello shop sia la decisione migliore.

Per quanto riguarda le date, ripeto che per me non ci sono problemi... Per quanto riguarda le votazioni, però, mi sembra inutile mettere una data d'inizio e fine (salvo casi in cui ci si ritrova 3 giorni dopo le votazioni con voti ancora mancanti), tanto si inizia già a postarle dalla pubblicazione dell'ultimo show e salvo casi rari il giorno dopo arrivano tutte. Del tipo, se capita che il 25 Settembre tutti hanno già postato, mi sembra deleterio aspettare 6 giorni per mettere le recensioni (alla fine con la successiva scadenza che comunque non cambia, è solo tempo guadagnato per scrivere lo show dopo)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Per quanto riguarda le date, ripeto che per me non ci sono problemi... Per quanto riguarda le votazioni, però, mi sembra inutile mettere una data d'inizio e fine (salvo casi in cui ci si ritrova 3 giorni dopo le votazioni con voti ancora mancanti), tanto si inizia già a postarle dalla pubblicazione dell'ultimo show e salvo casi rari il giorno dopo arrivano tutte. Del tipo, se capita che il 25 Settembre tutti hanno già postato, mi sembra deleterio aspettare 6 giorni per mettere le recensioni (alla fine con la successiva scadenza che comunque non cambia, è solo tempo guadagnato per scrivere lo show dopo)

Io sono assolutamentissimamente (se esiste come parola XD ) d'accordo con te... però hai visto anche tu che all'ultima votazione, è passato un giorno intero di deserto e si è arrivati a chiudere tutto 4 giorni dopo. Per cui, secondo me un limite massimo va dato (ok no al limite minimo, ma al massimo sì, anche perché con i voti a rotazione, se quello che dovrebbe postare per primo, ci mette due giorni a farlo poi, come si fa? Voi direte.. si può fare senza rotazione.. ok a me starebbe comunque benissimo, se.. non si arrivasse poi sempre al fatto che c'è chi posta sempre tra i primi e chi invece si mantiene costantemente per ultimo... e questo non sarebbe corretto). :up:

jeff ryan

jeff ryan

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,324 posts
  • Joined 16-September 11

Awards Bar:

ciao Ste, questo turno lo salto, ti faccio sapere per il prossimo :)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

ciao Ste, questo turno lo salto, ti faccio sapere per il prossimo :)

e ma, il fatto è, come ti ho detto nel messaggio sopra, dobbiamo saperlo prima di iniziate a dare i voti.. perché se siamo in 6 i voti hanno un tetto massimo di 5, se siamo in 7, c'è un punto in più.. ed un punto può fare la differenza, x cui è da sapere prima di iniziare le rotazioni di voto.
:sisi:
sei più sul si o più sul no?

LarryL

LarryL

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 258 posts
  • Joined 09-May 15

Ragazzi... questa decisione è arrivata un po' all'improvviso... anche se già ci pensavo da un po'.... di sicuro avrete notato l'abbassamento della qualità dei miei episodi e del mio PPV nell'ultimo periodo... e devo dire a malincuore che questa cosa ha dato molto fastidio anche a me, perchè so di poter fare meglio ma a causa del poco tempo a mia disposizione non riesco.

Quindi annuncio che lascio la BOF, preferisco farlo adesso... prima che facciate le recensioni... così da trovarvi meglio nel dare i voti agli show.

Scusate ancora  :(  :(

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

@ LarryL:
Io ti faccio e faccio a tutti una proposta: dato che questa road to ppv ad ogni modo è comunque iniziata, propongo il congelamento della tua federazione, cosi tra circa due mesi, al termine di questa road, quando magari potresti aver smaltito un po di impegni e ritrovare del tempo x scrivere, potrai riprendere da dove ti eri fermato, portando avanti il tuo progetto, che comunque sembrava interessante ed è un peccato finirlo qua, lasciandolo interrotto. :)

@ jeff ryan:
in questo caso, prenditi pure il tempo che ti serve per decidere, visto che se ti inserirai, prenderai il posto di Larry in questa road to ppv, quindi sempre in 6 al max saremo. :up:

LarryL

LarryL

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 258 posts
  • Joined 09-May 15

@ LarryL:
Io ti faccio e faccio a tutti una proposta: dato che questa road to ppv ad ogni modo è comunque iniziata, propongo il congelamento della tua federazione, cosi tra circa due mesi, al termine di questa road, quando magari potresti aver smaltito un po di impegni e ritrovare del tempo x scrivere, potrai riprendere da dove ti eri fermato, portando avanti il tuo progetto, che comunque sembrava interessante ed è un peccato finirlo qua, lasciandolo interrotto. :)

In realtà ci avevo già pensato anche io... ma non lo avevo proposto dato che a qualcuno potevano interessare i miei atleti... per me va bene congelare la fed  :up:

3 user(s) are reading this topic

0 members, 3 guests, 0 anonymous users