purtroppo ho poco tempo a disposizione.
Per il resto, tolgo Filini e ci piazzo Pozzetto ed al posto di Gargano ci piazzo Mike Bennet
Mi sarebbe piaciuto ma sono troppo incasinato
Ste ricordami quando ci sono gli show da piazzare a settimana e quando farlo.
Inoltre quante cinture posso avere nel roster, quanti match e soprattutto i promo sono da venti righe e quanti ne posso mettere.
Se riesco ci provo se no abbandono
Allora è uno show ogni 2 settimane. 3 show ed 1 PPV. (dunque primo mese, 2 show, secondo mese, 1 show ed 1 ppv), poi rincomincia il giro.
Cinture all'inizio 1. Poi dopo se ottieni le stelle necessarie, puoi acquistarle.
Poi se vuoi, dai un'occhiata al regolamento, che ti spiega anche quante slot puoi usare (per le puntate classiche ad esempio sono: 3 match, 2 promo e 2 segmenti backstage)
Se vuoi partire già da questa puntata, dovresti riuscire a postare entro domani, almeno un episodio pilota. Altrimenti puoi partire dal prossimo episodio, che sarà a fine settembre, però avrai 2 puntate (e non 3) a disposizione per costruire il tuo primo PPV.
ps: se ti iscrivi ufficialmente, anche se scegli di non iniziare oggi, ma a fine settembre col prossimo show, confermalo già ora. Così quando daremo le votazioni, terremo conto anche della tua presenza nel dare il tetto massimo ai voti.
Mi spiego, se ci sarai anche tu, saremo in 7 a giocare, per cui la scala di voti da dare in questa Road To PPV sarà: da 1 a 6.
Mentre se non ci sei tu sarà da 1 a 5 (perché saremmo in 6 giocatori).