Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Guerra Tra Federazioni - Discussione Generale
Inviato 05 giugno 2017 - 18:48

Scusate il ritardo nel postare questo messaggio.
Ad ogni modo, nelle ultime settimane ho iniziato a fare staordinari a lavoro, oltre ad essermi impegnato in un'altra attività lavorativa serale.
Oltre a questi, con l'arrivo dell'Estate ho sempre più attività da fare ed il poco tempo libero che mi rimane, preferisco utilizzarlo in un altro modo
Inviato 05 giugno 2017 - 21:55

cmq ne deduco che in questo forum NESSUNO ha mai visto il film The Departed

anche qua.. vabbe amen.. io andrò comunque avanti x la mia strada..

Inviato 08 giugno 2017 - 15:44

ps: maddy se vuoi, che hai tempo, con calma quando puoi, ti consiglio di dare una letta agli show miei e di Ain t (che trovi tutti nei topic scorrendoli all indietro), da gennaio ad oggi (sono solo 8 show a testa) così puoi farti un'idea più dettagliata delle storyline in corso.

Inviato 08 giugno 2017 - 20:13

Sre ci sta ciò che dici, ma ok, una volta la situazione andava spiegata per far capire, una volta il match doveva venir lungo per esigenze di chiarezza.. non mi sembra che qui ci fosse una reale esigenza di allungarsi e ho "approfittato" per mettere un punto su quella che è la mia opinione, ovvio nulla contro il modo in cui scrivi, visto che ti ho premiato quando lo show lo gradivo essendo più vicino al mio gusto
Inviato 13 giugno 2017 - 23:18

ah ci chiedevamo infatti come mai fossi sparito..Eccomi di nuovo nella BOF
![]()
E Ste potrei sapere con che programma hai fatto il poster del PPV della tua federazione?
Dalla prossima road ci sarai no?
Ho usato Photoshop, montando il volto e i capelli presi da due immagini diverse di becky lynch, sul corpo di Jennifer Lawrence (nella locandina di "hunger games: la ragazza di fuoco")

*film non scelto a caso, dato che da inizio fed a Becky l ho sempre chiamata "la ragazza dai capelli di fuoco", apposta con questo riferimento.*
Inviato 17 giugno 2017 - 09:43

Melina/Trish: Non sono fan dei match da PPV durante gli show settimanali (e Melina contro Trish già aveva le carte per essere un match da PPV senza la stipulazione). Per il resto ben fatto, ma resto dell'idea che forse hai accellerato troppo questa rivalità
Questo me lo aspettavo, ma ti posso garantire che al PPV capirai il perché di questa scelta (bruciare la carta one-on-one prima, anziché direttamente in PPV, per proporre al PPV un match estremo), così come la scelta degli altri match.
Modificato da stegabri, 17 giugno 2017 - 09:45
Inviato 18 giugno 2017 - 13:20

ah ci chiedevamo infatti come mai fossi sparito..Eccomi di nuovo nella BOF
![]()
E Ste potrei sapere con che programma hai fatto il poster del PPV della tua federazione?
Dalla prossima road ci sarai no?
Ho usato Photoshop, montando il volto e i capelli presi da due immagini diverse di becky lynch, sul corpo di Jennifer Lawrence (nella locandina di "hunger games: la ragazza di fuoco")![]()
*film non scelto a caso, dato che da inizio fed a Becky l ho sempre chiamata "la ragazza dai capelli di fuoco", apposta con questo riferimento.*
Sì che ci sono nella seguente Road
Ho anche pronti tutti gli episodi della Road in cui esordirò nella BOF, sto scrivendo il PPV per guadagnare tempo e per non arrivare ai giorni in cui devo postare senza aver completato gli episodi
Modificato da RomaBocaJuniors, 18 giugno 2017 - 13:21
Inviato 20 giugno 2017 - 07:46

Sono contento che la prima svolta che c'è stata nella storyline dell'indagine sia piaciuta (come vi dissi ancora a gennaio, mi sarebbe servito mooolto tempo per costruire tutte le basi, per poi portare ad una situazione, in cui passo a passo si sarebbero avuti risvolti, rivelazioni e svolte interessanti).
Anzi, vi do un ulteriore piccolo indizio, dato che nessuno lo ha sottolineato nelle recensioni (non so se perché è sfuggito o perché non ci si è dato peso)... ma... fate bene attenzione alle parole che sono state comunicate a Maria e a ciò che poi Maria stessa fa.
si è finalmente scoperta che la talpa della dirigenza nel Team Mafia è Maria, si alla luce della rivelazione, tornando indietro ci si poteva arrivare, il bigliettino, la prova calligrafica ecc.. tanti pezzi che si collegano tra di loro.
Sì, più che il bigliettino con la prova calligrafica, che dice poco credo... il vero indizio stava nel match contro Big Momma, match voluto a tutti i costi da Carlito, in cui prima del match il GM stesso, al quanto stranamente, si raccomandò con Mama di passare rigorosamente dal suo ufficio prima di andare a cambiarsi i vestiti.... e dove poi nel match successivo Maria, apparentemente in modo fortuito, si mette a ravanare per diversi secondi nella ampia scollatura della donnona, quasi come se stesse nascondendo qualcosa (un messaggio?) sotto i vestiti di Mama.
Inviato 20 giugno 2017 - 12:13

Cosa?
Non l'avevate colto immagino?
Però a guardarci con finezza era palese.. quando mai un GM si preoccuperebbe di dire ad un atleta di tornare nel suo ufficio rigorosamente prima di cambiarsi.. ovvio che sapesse già che la sua spia era d'accordo di lasciare un messaggio addosso al suo avversario di serata. E dato che Mama chiese un match, Carlito ne approfitto per metterci contro appunto Maria, per sfruttare questa cosa a suo favore.
E' chiaro che non era una cosa semplice da vedere (così come i tanti altri indizi che ho disseminato, anche sul colpevole, ci sono, ma son nascosti bene), ma ci voleva del ragionamento e della super attenzione ai particolari all'apparenza più stupidi e inutili.. per questo più volte ho sottolineato come non giudicare comedy o insignificanti determinate cose (ad esempio il fatto che ho sottolineato la ravanata di Maria.. un particolare sciocco che si poteva tranquillamente omettere ai fini del match.. eppur se l'ho descritto un motivo c'era e non era per strappare una risata, come sicuramente chi ha letto pensava inizialmente).
Inviato 30 giugno 2017 - 14:09

Dato che gli show sono stati postati entrambi, in attesa dei voti, una domanda...
Per il draft del roster di Larry come facciamo?
Lo facciamo poi? Oppure ognuno si prende cosa gli serve? (dato che molto probabilmente non abbiamo nemmeno obbiettivi di mercato comuni)
E se lo facciamo, quando lo facciamo? Tipo, domenica, andrebbe bene? Per l'ora dite pure anche voi. Ain't No Stoppin' Me RomaBocaJuniors
Inviato 30 giugno 2017 - 16:39

Io per il roster di Larry ho un solo obbiettivo che potrebbe essere condiviso con uno dei voi due, ma non credo che sarebbe un obbiettivo primario vostro quindi dovrei comunque riuscire a prenderlo... In più non è neanche un obbiettivo di cui sono certo, quindi anche dovessi non riuscire a prenderlo non ne farei un dramma, quindi per me vanno bene entrambi i metodi...
Inviato 03 luglio 2017 - 20:38

perché light 6? Intendevi 4? Oppure hai sbagliato a dare i punteggi? Perché il 6 non c'è di voto.Votazioni senza alcun commento a questo giro per motivi molto tecnici (ps: Mica qualcuno ha idea perché il pc mi da un Hd che lavora sempre al 100%? Che palle, ho paura che sia partito)
Divas --> 5 pnt
Light --> 6 pnt

Cmq non dico adesso o domani.. ma entro le prossime settimane, riusciresti a mettere qualche considerazione sugli eventi?
Parlo a nome personale (poi ovviamente anche Ain't dirà la sua se vorrà) ma dato che a questo ppv tenevo particolarmente, dato che era l evento che chiudeva per me la stagione numero 1 dello show, mi avrebbe fatto piacere leggere anche qualche considerazione da colui che ha seguito le vicende x tutta l annata

ps: sul pc.. non saprei (ogni tanto anche a me mi si impalla anche se ho pochissime robe aperte.. ma forse anche perché il mio è vecchio.. ha ormai 10 anni), magari qualcuno sa essere più preciso di me.
Inviato 04 luglio 2017 - 10:15

Aggiornato il roster della LADIES CHAMPIONSHIP WRESTLING con:
- l'aggiornamento di tutto l'organigramma, con gli ultimi acquisti.
- nuovi banner di presentazione dei personaggi, in vista della nuova stagione.
- ammodernamento del SOMMARIO, con l'aggiunta dei poster nell'elenco dei PPV.
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi