Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

XX. REGOLAMENTO BOF (CLOSE)


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
Nessuna risposta a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

REGOLAMENTO BATTLE OF FEDERATION


 
Quanto segue è il regolamento per il GDR Guerra fra Federazioni, un gioco di ruolo che vi permetterà di creare la vostra personale federazione, la quale poi sarà in lotta con tutte le federazioni avversarie, appartenenti ad altri partecipanti al gioco.
Per giocare non cè bisogno di alcun programma, tutto infatti verrà fatto all'interno delle sezioni apposite, dedicate appunto al GDR. Ma andiamo con ordine.
 
 
1. Innanzitutto come funziona la "Battle of Federations":
Molto semplice, ogni partecipante si iscrive creando una sua federazione dal nome inventato, selezionando anche la zona geografica di appartenenza, in cui la vostra federazione andrà ad operare, scegliendo tra 5 diverse aree disponibili:
A - USA (Stati Uniti)
B - CAN (Canada)
C - MEX (Messico e zona Centro-Americana)
D - EUR (Europa)
E - JAP (Giappone e zona Indocinese)
 
La zona geografica scelta è importante e rilevante nell'economia del gioco, difatti sarà obbligatorio avere almeno il 75% del roster appartenente, come nazionalità, all'area geografica selezionata (la percentuale di incidenza della zona geografica poi potrà essere abbassata di seguito attraverso il rincorso allo Star Show, di cui ne parleremo poi).  
 
 
2. Come comporre il proprio Roster:
Ogni giocatore dovrà comporre un proprio Roster di atleti che può comprendere: o solo maschi o solo femmine o entrambe le categorie. Nei primi due casi il massimo di wrestler ammissibili nel Roster è 14 (+ 4 di personale staff) mentre nel terzo caso il massimo ammesso sarà di 18 unità, di cui però almeno 4 di un genere (+ 4 di personale staff).
 
Non sarà possibile scegliere wrestler ritirati ufficialmente per farli combattere attivamente, questi invece potranno essere utilizzati come manager o figure di spicco all'interno del roster, ma non come lottatori attivi.
Per wrestler ritirati ufficialmente si intendono soltanto coloro che hanno annunciato il loro ritiro ufficialmente (come ad esempio Edge o Shawn Michaels o Ric Flair o Daniel Bryan). Coloro i quali invece non lottano più, attualmente, in federazioni di wrestling, ma sono comunque ancora in attività (come ad esempio CM Punk o Batista) possono essere selezionati.
 
La selezione degli atleti LOTTATORI sceglibili è divisa in 3 FASCE:
- HIGH, ovvero tutti i lottatori che sono ATTUALMENTE appartenenti al Main Roster WWE (Raw e SmackDown) e di questi se ne potranno possedere al massimo SOLTANTO 2, almeno all'inizio. 
- LOW, ovvero tutti i lottatori che sono ATTUALMENTE appartenenti al roster di NXT o a quello TNA e di questi se ne potranno possedere al MASSIMO 6, almeno all'inizio. 
- OTHER, ovvero tutti i lottatori che sono ATTUALMENTE o Free Agent o appartenenti a federazioni minori e di questi se ne potranno possedere in quantità LIBERA, ovviamente rispettando sempre il limite massimo dato dalle SLOT del Roser di 14 (in caso di Roster monogenere) o di 18 (in caso di Roster con entrambi i generi).
 
Inolte è presente la categoria STAFF:
Nella categoria Staff vanno inseriti i personaggi non lottatori che faranno parte della federazione (GM, Owner, Commentatori, Intervistatori, Manager, ecc...). Inizialmente se ne potranno avere soltanto 4 (il numero poi è incrementabile attraverso lo Star Shop).
Non è presente nessun vincolo in questa categoria, nessuna fascia di appartenenza che ne limiti la selezione, può essere inserito all'interno dello Staff qualsiasi personaggio.
Tuttavia: i membri dello Staff NON possono assolutamente lottare sul ring, qualora essi siano appartenenti alla categoria, precedentemente elencata, degli atleti ritirati dalla disciplina (Es. Edge GM di uno show, NON potrà lottare).
Viceversa potranno lottare con un limite di 2 volte l'anno e solo in PPV (quindi in 2 PPV su 6 per fare velocemente i conti) coloro i quali appartengono alla categoria dei Lottatori Attivi (Es. Chris Jericho GM di uno show, potrà lottare 2 match in PPV).
 
 
3. Il Draft:
Una volta chiaro questo, parliamo del metodo di scelta dei personaggi, vale a dire: il DRAFT.
Questo è il passaggio di selezione degli atleti, che permetterà ai giocatori di andare a comporre il proprio Roster con il quale iniziare a giocare. Non c'è nessun ordine nel Draft, verrà decisa una data ed un orario e da lì si partirà a scegliere a turno tra i partecipanti. 
 
Ogni partecipante avrà a disposizione 1 Jolly da usare all'interno del Draft, qualora un altro partecipante seleziona un wrester che magari lui voleva. Qualora viene usato il Jolly l'atleta in questione passa in mano a chi ha giocato il Jolly. Il Jolly è soltanto uno, per cui una volta usato non lo si ha più a disposizione. Il Jolly può essere usato per sottrarre un atleta SOLTANTO nel round in questione in cui l'atleta che uno vuole rubare viene scelto, non è per tanto utilizzabile alla fine del Draft, quando tutto è già definito, per andare a pescare dagli altri.
 
Qualora viene usato il Jolly, il giocatore che lo usa a quel punto dovrà:
- Se ha già selezionato un lottatore durante il suo turno, scegliere se: scartare il lottatore selezionato in precedenza e sostituirlo con quello rubato oppure tenersi entrambi e saltare il successivo turno di scelta.
- Se non ha ancora selezionato un lottatore durante questo turno,  rimarrà fermo sino a turno concluso.
 
Durante il Draft dovranno essere selezionati da ciascun giocatore SIA gli atleti SIA i membri dello staff.
Dinnanzi ad ogni scelta dovrà essere specificato il gruppo di appartenenza della scelta e a quante slot è arrivato (onde facilitare anche agli altri il conteggio, in modo che tutti possono aver facile controllo su eventuali irregolarità).
Esempio:
HIGH: Kevin Owens (1/2) ... qualora questo lottatore sia il primo High su 2, che il giocatore sceglie.
LOW: Bobby Roode (4/6)... qualora questo lottatore sia il quarto Low su 6, che il giocatore sceglie.
STAFF: The Rock (3/4)... qualora questo membro dello staff sia il terzo Staff su 4, che il giocatore sceglie.
OTH: Mr. Anderson (7)... qualora questo sia il settimo lottatore Others selezionato (qui non c'è limite).
 
Non è obbligatorio riempire ogni fascia, l'importante è che il numero totale non ecceda al limite massimo (14 o 18 + 4).
 
NON sono ammesse figure inventate è però concesso inventarsi gimmick proprie da attribuire ad atleti e personaggi esistenti, acquistati nel proprio show. 

E' possibile scambiare successivamente i ruoli tra Superstars e Staffer, tuttavia per evitare continui cambi alla bisogna, se una Superstar verrà passata a Staffer, poi dovrà rimanere in tale ruolo per almeno la durata di 2 Road To PPV.
 
Finita la draft i partecipanti potranno scambiarsi i personaggi tra loro a propria scelta, purché rimanga invariata la percentuale della zona geografica e non venga superato il limite massimo dei personaggi ammessi nel roster.
 
 
4. Lo Show:
Dopo aver completato il roster ovviamente si passa alla realizzazione degli show.
Innanzitutto gli show avranno una cadenza bisettimanale. Di comune accordo i partecipanti decideranno un periodo di qualche giorno (con intervalli di circa due settimane l'uno dall'altro) entro il quale ogni giocatore sarà tenuto a postare il proprio show. 
I PPV invece si collocheranno con scadenza bimensile. Per tanto, per farla sintetica, ogni 3 puntate di uno show, vi sarà un PPV.
 
All'inizio del gioco sarà possibile avere solamente un titolo per federazione (che non potrà essere World Title).
 
Il report inizialmente vi permetterà di avere:
3 SLOT MATCH per ogni Show bisettimanale
2 SLOT RING PROMO per ogni Show bisettimanale
2 SLOT BACKSTAGE SEGMENT per ogni Show bisettimanale (iterazioni tra atleti, interviste, visite al GM o risse)
4 SLOT MATCH per ogni PPV
1 SLOT RING PROMO per ogni PPV
2 SLOT BACKSTAGE SEGMENT per ogni PPV
 
Ovviamente non vi è obbligo di utilizzo di tutte le SLOT a disposizione per forza. Sta al giocatore realizzare a proprio gusto il proprio show stabilendo cosa inserire e cosa no.
Ad ogni modo il giocatore è tenuto ad inserire nel proprio show ESCLUSIVAMENTE sementi di cui ha SLOT in suo possesso, per tanto sono vietati Dark Match o altri escamotage che possano aggirare questa regola.
 
La descrizione degli episodi è lasciata alla discrezione del giocatore, sarà infatti il giocatore stesso a decidere se descrivere gli accadimenti con semplici tizio sconfigge caio o se invece argomentare brevemente quanto accaduto (al fine di facilitarne la comprensione agli altri partecipanti).
La lunghezza dei segmenti descrittivi è a discrezione del giocatore, starà difatti alla sua abilità farli rendere al meglio, trovando una giusta miscela tra lunghezza e qualità, per non renderli fin troppo né pesanti da leggere, né troppo scarni da non fornire sufficienti informazioni.

E' possibile usufruire di Introduzioni e di segmenti Post-Match, purché utili e dalla lunghezza contenuta. E' possibile, qualora occorra, realizzare una, ed UNA SOLTANTO per evento, appendice pre o post match UN SOLO SEGMENTO, per poter argomentare meglio un assalto o un particolare accadimento che incide direttamente sul match e sulle vicende attinenti ad esso.

 
Ogni giocatore è libero di scegliere le sedi del proprio show, e dunque anche di scegliere se avere uno show itinerante oppure avere uno show che rimane fisso in una ubicazione. Ovviamente un particolare da tenere presente nel caso di show itinerante è quello di cercare sempre di avere un occhio di riguardo per gli eventuali atleti che si trovassero a lottare dinnanzi al pubblico della propria città natale.
Tuttavia ogni giocatore è tenuto a comunicare la sede dei propri PPV, per evitare che ci siano eventi che finiscano collocati nello stesso impianto (che sarebbe irreale). Ovviamente chi prima comunica le sue sedi, più libertà di scelta ha, chi sceglierà in un tempo successivo, dovrà scartare eventuali sedi già selezionate per la corrispettiva data.
 
Le sedi scelte per ospitare il proprio show, almeno inizialmente, potranno essere locate soltanto all'interno della propria zona geografica di appartenenza. Per potere sconfinare in territori esteri, bisognerà aver conquistato una sempre più solida fan-base con il proprio show. E ciò sarà determinato mediante il numero di LIKES ottenuto, secondo la seguente elencazione:
- 500 LIKES: possibilità di locare uno show all'estero un singolo show (UNO ogni minimo 3 Road to PPV) oppure un PPV (UNO ogni minimo 4 Road to PPV)
- 1000 LIKES: possibilità di locare all'estero un'intera Road To PPV (tipo Tour), restando però all'interno di una sola area geografica selezionata, terminata la Road, lo show torna nei patrii confini (UNA Tour-Road massimo all'anno)
- 1500 LIKES: possibilità di locare due intere Road To PPV all'estero consecutive, con tappe site anche in aree geografiche diverse, Stati Uniti; Canada; Messico e zona Centro/Sud-Americana; Europa; Giappone, Oceania e zona Indocinese (UNA Doppia Tour-Road massimo all'anno)
- 2000 LIKES: libertà totale nella possibilità di decidere la locazione dei propri show
 
E' possibile inserire nello show una Guest Star, ospite speciale, purché si seguano le seguenti disposizioni:
- UNA SLOT GUEST STAR per ciascuno.
- La Guest Star può essere SOLTANTO un personaggio che non ha legami con il wrestling (esempio: HBK non è una Guest Star, Kobe Bryant sì)
- E' possibile avere SOLO una Guest Star nel roster alla volta.
- E' possibile cambiare la Guest Star, ma se ne può avere al massimo SOLO UNA per ogni Road To PPV.
- Una Guest Star può rimanere vincolata ad un Roster per un periodo massimo di 2 Road To PPV.
- La Guest Star essendo tale NON può apparire in ogni puntata, ma al massimo per due episodi consecutivi (compresi i PPV).
- Quando una Guest Star viene rilasciata non può essere ripresa per almeno la durata di 2 Road To PPV (questo per evitare che qualcuno per sfuggire al vincolo di avere la Guest Star solo per 2 Road To PPV, la licenzia per poi riprendersela a metà della Road To PPV successiva).
 
Come detto la distanza tra due show è di circa due settimane, gli intervalli di pubblicazione saranno: 
- per i mesi di 30 giorni: 13-15 prima pubblicazione, 28-30 seconda pubblicazione.
- per i mesi di 31 giorni: 14-16 prima pubblicazione, 29-31 seconda pubblicazione.
- per il mese di 28 giorni: 12-14 prima pubblicazione, 26-28 seconda pubblicazione.
Qualora un giocatore avrà problemi a pubblicare il proprio show in questo intervallo, potrà richiedere di poter anticipare la pubblicazione del proprio episodio.
Ogni giocatore avrà un topic autonomo a sua disposizione, in cui pubblicare di volta in volta i propri show e fornire tutte le informazioni che ritiene necessarie allo svolgimento migliore del proprio prodotto.
 
 
5. La votazione:
Ad ogni show o PPV uscito di una federazione partecipante, tutti gli altri giocatori dovranno obbligatoriamente, non influenzati dai voti degli altri gestori, dare una valutazione al report dei loro avversari. 
I voti vengono dati in base a quanti partecipanti ci sono... ad esempio, se i giocatori sono 7, i voti andranno dall' 1 al 6 (perché non si può votare per sé stessi), ergo ogni partecipante darà un voto agli show altrui, tenendo presente che NON può ripetere 2 volte lo stesso voto. In questo modo si otterrebbe un modo di voto ancor più obbiettivo, scongiurando anche il fatto che qualcuno possa dare voti tutti uguali evitando di dare una preferenza.
Ovviamente si confida anche nella MATURITA' dei giocatori di non dare voti in base pregiudizi del tipo "quello mi ha dato più punti, voto lui, l'altro mi ha dato meno non lo voto" e nemmeno facendo calcoli del tipo "se a lui do meno punti, non mi sorpassa" oppure ancora votando la simpatia del giocatore "quello mi è più amico dell'altro, voto lui"... Si confida in questo nell'OBBIETTIVITA' di chi gioca (tanto è comunque un gioco non c'è in palio nulla forche il divertimento) di dar voti seguendo esclusivamente il proprio gradimento ed il proprio gusto.
 
Il voto sarà pubblico, in commento ad ogni show, poi i risultati saranno raggruppati in un ulteriore topic riassuntivo.
Le votazioni verranno effettuate seguendo una rotazione, in modo che a turno ogni giocatore si esponga per primo, senza doversi sempre nascondere, facendo affidamento sui pareri degli altri (che, SE SI VOLESSERO FARE LE COSE FATTE BENE E NEL MODO PIU' OBBIETTIVO POSSIBILE, nemmeno andrebbero letti prima di votare esponendo la propria opinione).

Spoiler

 
Una volta che tutti hanno votato (in commento allo show può essere espresso soltanto il voto oppure il voto accompagnato da un commento, a discrezione del giocatore, che può spiegare al giocatore pregi e difetti del suo prodotto, motivando la propria scelta) tutti gli show, sarà fatta una somma di tutti i voti e lo show, tra tutti quelli partecipanti, che avrà preso il voto più alto riceverà delle stelle.
 

LE VOTAZIONI PER ESSERE CONSIDERATE VALIDE DEBBONO SEMPRE ESSERE ACCOMPAGNATE DA, ALMENO, UNA BREVE RECENSIONE CHE SPIEGA I PUNTI FONDAMENTALI SU CUI SI BASA LA SCELTA DEL GIUDIZIO. 

Qualora qualcuno dei partecipanti non riuscisse, per problematiche di varia natura, a scrivere le recensioni entro la scadenza dei 3 giorni, può pubblicare un post con SOLTANTO le valutazioni numeriche, purché poi INTEGRATE di una, anche breve ma esaustiva, recensione, entro una proroga di massimo 5 giorni.

DECORSI I QUALI LE VALUTAZIONI, SE NON SONO STATE INTEGRATE DA RECENSIONI, VERRANNO INVALIDATE ed il giocatore incorrerà nella penalità sopra indicata.

 

 

INADEMPIENZE E PENALITA':

Qualora un partecipante iscritto alla Road non pubblichi il suo show entro la data prestabilita (senza aver fatto richiesta di una eventuale deroga spiegandone i motivi), egli incorrerà in tali sanzioni.

- Penalità di 3 punti, qualora il giocatore parteciperà comunque alla votazione sugli altri concorrenti.

- Penalità di 7 punti o dimezzamento dei punti (si manterrà il caso meno incisivo) qualora non partecipa nemmeno alla votazione.

Ovviamente per ottenere ciò l'utente inadempiente dovrà comunque pubblicare il suo show quanto meno entro la data di inizio scadenza della tornata di show successiva, altrimenti il punteggio dallo stesso acquisito sarà 0.

La votazione a cui l'interessato sarà sottoposto, sarà esclusivamente personale. Vale a dire che ogni giocatore darà un suo giudizio al partecipante ritardatario, a cui poi somma finale sarà detratta la penalità. Il punteggio ottenuto non riguarderà più la tornata appena conclusa, già definita ed intoccabile, ma andrà a variare soltanto la classifica generale dell'intera road.


La votazione deve avvenire entro massimo 3 giorni dallo scadere del termine di pubblicazione degli show (salvo previo accordo tra i giocatori nell'indire una deroga). Qualora un giocatore che ha preso parte alla tornata di show, non partecipasse alla votazione (senza aver avvisato di eventuali problemi a votare), otterrebbe un dimezzamento dei LIKES accumulati in tale sessione di voto.

 
 
 
6. Le Stelle:
Le STELLE che saranno assegnate ai vincitori, sono le seguenti:
1 stella al miglior show bisettimanale
2 stelle al miglior PPV
3 stelle alla migliore Road To PPV (sommando i voti delle 3 puntate show e del PPV)
1 stella al secondo migliore della Road To PPV
 
E' possibile ottenere stelle anche attraverso i LIKES, raggiungendo determinati traguardi prefissati:
- 1 stella a quota 200 likes (200. 1200. 2200. 3200. 4200. ecc...)
- 2 stelle a quota 500 likes (500. 1500. 2500. 3500. 4500. ecc...)
- 1 stella a quota 700 likes (700. 1700. 2700. 3700. 4700. ecc...)
- 3 stelle a quota 1000 likes (1000. 2000. 3000. 4000. 5000. ecc...)
 
 
A cosa servono le stelle?
Le stelle possono essere utilizzate per comprare opportunità utili nello STARS SHOP, ove si può trovare tutto ciò di cui la vostra federazione avrà bisogno per crescere.

Le STELLE, una volta usate, spariscono dal borsino.. ovvero se un giocatore ha 3 stelle e compra una cosa da 3 stelle, poi queste non rimangono nel suo borsino, ma torno a 0. Si accumulano nell'ipotesi di fare una classifica di rendimento, quello sì, ma ciò non vale per lo Shop. 

 

 

GLI SCAMBI:

Le stelle possono anche essere cedute come MERCE DI SCAMBIO ad un altro giocatore. Esempio: Tizio ha un atleta che Caio vorrebbe.. gli offre TOT stelle (nel caso le abbia ovviamente) per avere Tizio, se questo accetta Tizio si prende le 3 stelle, che a sua volta potrà usare come ritiene opportuno, e Caio si prende l'atleta che voleva.

Gli scambi tra giocatori possono riguardare soltanto ATLETI e STELLE (scambio atleta per atleta, o atleti per atleti) oppure scambio atleta (o atleti) per tot numero di stelle, stabilito dagli stessi trattanti). 

Negli scambi tra atleti fa fede la situazione dell'atleta (High, Low o Others) al momento dell'originario draft, il giocatore acquirente dovrà avere dunque una slot appropriata a propria disposizione nel roster, adatta ad inserirlo. In caso invece di rilascio dell'atleta la situazione originaria si annulla e, nell'eventuale riacquisto, fa fede la stretta attualità. Gli scambi interni di un singolo giocatore, vengono considerati "rilascio con riacquisto", per tanto sono soggetti all'attualizzazione degli stati.

 
 
Ecco di seguito la Tabella Stars Shop (potrebbe subire aggiornamenti e nuove introduzioni con il tempo):
 
STARS SHOP:
1 STAR - Free Title Match (il titolo si può difendere anche fuori dai PPV)
3 STARS - Cage Pack (sono utilizzabili tutte le varianti attinenti alla stipulazione "gabbia": Punjabi Prison, Shark Cage, Lethal Lock Down (solo in PPV), Thunderdome; inoltre lo Steel Cage può essere usato anche al di fuori dei PPV)
2 STARS - Free Ladder Match (il Ladder Macth può essere usato anche fuori dai PPV)
1 STAR - Free Table Match (il Table Match può essere usato anche fuori dai PPV)
3 STARS - Free Last Man Standing (il Last Man Standing può essere usato anche fuori dai PPV)
1 STAR - Slot TLC Match (il TLC Match è giocabile in PPV)
3 STARS - Slot Hell in a Cell (l'HIAC Match è giocabile in PPV)
4 STARS - Slot Elimination Chamber Match (l'EC Match è giocabile in PPV)
2 STARS - Time Match Pack (i match a tema "tempo", come Iron Man e Scramble Match (solo in PPV) e Beat The Clock Challenge sono utilizzabili)
4 STARS - Bloody Match Pack (i match a tema "cruento", come Casket, Buried Alive, Inferno, Last Ride, First Blood, Ambulance sono utilizzabili in PPV)
2 STARS - Over The Top Rope Pack (i match che implicano l'eliminazione degli atleti attraverso la corda più alta sono utilizzabili)
1 STAR - Slot Staff (c'è la possibilità di ingaggiare uno STAFFER in più)
1 STAR - Slot Others (c'è la possibilità di ingaggiare un atleta OTHERS in più)
3 STARS - Slot Low (c'è la possibilità di ingaggiare un atleta LOW in più)
5 STARS - Slot High (c'è la possibilità di ingaggiare un atleta HIGH in più)
2 STARS - Slot scambio Others-Low (c'è la possibilità di cambiare una slot Others già in possesso con una Low)

4 STARS - Slot scambio Others-High (c'è la possibilità di cambiare una slot Others già in possesso con una High)
3 STARS - Slot scambio Low-High (c'è la possibilità di cambiare una slot Low già in possesso con una High)
2 STARS - Slot Match Extra Show (c'è la possibilità di avere un match in più nello show settimanale: aggiunge 5 righe al totale a disposizione per i match)
4 STARS - Slot Match Extra PPV (c'è la possibilità di avere un match in più al PPV: aggiunge 10 righe al totale a disposizione per i match)
2 STARS - Slot Promo Extra Show (c'è la possibilità di avere una slot promo in più nello show settimanale)
1 STAR - Slot Backstage Extra Show (c'è la possibilità di avere uno spazio backstage (intervista/rissa/colloquio col GM) in più nello show settimanale)
4 STARS - Free Manager (un personaggio dello STAFF può lottare liberamente sul ring, purché sia un atleta attivo)
5 STARS - Introduzione Nuova Cintura Singola
2 STARS - Introduzione Nuova Cintura Tag Team
1 STAR - Free Geographic Zone (la percentuale di incidenza della zona geografica può essere abbassata del 15%)
 
N.B.:
- per quanto riguarda la difesa del titolo: per titolo difeso, si intende che un campione c'è già.. qualora il titolo è vacante, come ad esempio ad inizio gioco, allora può anche essere assegnato fuori dai PPV.
- nell'acquisto dell'abbassamento della percentuale geografica, NON è compreso l'acquisto di nuove SLOT atleti, ma solo la diminuzione dell'incidenza, ciò significa che ad esempio il giocatore potrebbe licenziare due o più (in base a quale numero di maggiorazione gli consente la percentuale in possesso) atleti dell'area geografica locale e sostituirli con altrettanti di provenienza straniera.
- i match tipo Ladder, Steel Cage, ecc... sono già usabili, ma solo in PPV, mentre altri match tipo HIAC, TLC, ecc... per ora sono del tutto inutilizzabili. I match che non appaiono in lista (tipo FCA, No-DQ, Object in a Pole, Battle Royal, ecc...) sono già tutti utilizzabili.


Modificato da stegabri, 27 aprile 2018 - 10:15





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi