Posto qua un piccolo Recap di tutti i cambiamenti che ho apportato al roster, così da rendere più chiaro tutto a tutti quanti (partecipanti al gioco o semplici lettori).
Qui di seguito indico, nome originale al Draft, nome cambiato, mossa finale, mossa finale rinominata (se è stata rinominata) ed eventuale cambiamento di nazione rispetto al Draft.
**Poi il roster con le immagini dei personaggi lo trovate comunque nel topic apposito**
Chris Master -> ADONIS / Master Lock -> IRON LOCK / USA -> USA
Alexa Bliss -> INVARIATA
Becky Lynch -> INVARIATA
Awesome Kong -> BIG MOMMA / Awesome Bomb -> MOMMA BOMB / USA -> USA
Ethan Carter III -> INVARIATO
Gail Kim -> GAIL KIM / Eat Defeat -> EAT DEFEAT / CANADA -> KOREA
Maxine/Catrina -> KATRINA / Maximum Destruction -> HURRICANE KATRINA / USA -> USA
Kelly Kelly -> INVARIATA
Liv Morgan -> LIV MORGAN / Guillotine DDT -> DA SHOUT OUT / USA -> USA
Maria -> INVARIATA
Jade/Mia Yim -> MIA YIM / Package Piledriver -> PACKAGE PILEDRIVER / USA -> KOREA
Mickie James -> INVARIATA
Paige -> INVARIATA
Shelly Martinez -> POPPARELLA / ChokeHold STO -> CHOKEHOLD STO / USA -> USA
Santino Marella -> SANTINO MARELLA / Cobra Strike -> COBRA STRIKE / CANADA -> ITALY
Serena Deeb -> SERENA MANCINI / Fireman's Curry Gutbuster -> GUNSHOT / USA -> USA
Percy Watson -> SON PERCY / Percycution -> PERCYCUTION / USA -> USA
Taryn Terrell -> TARYN TERRELL / Running Cutter -> TNT / USA -> USA
Stranieri (5/5): Becky Lynch, Paige, Santino Marella, Gail Kim, Mia Yim
STAFF:
Titus O'Neil -> COACH TITUS (il resto invariato)
Dan Peterson -> invariato
Enzo Amore -> invariato
Carlito -> invariato
ps: ne parlavo l'altro giorno in privato con #WA... dato che, almeno per quanto mi riguarda poi non so se anche per altri è lo stesso, di molti di voi non ho la minima idea di chi sia certa gente che avete nel roster, sarebbe gradito (per chi ancora non l'ha fatto), inserire nel roster personale.. non dico i dati di ogni atleta perché è un di più anche inutile, ma quanto meno un'immagine dell'atleta associata al nome, alla nazionalità e magari alla mossa finale (per sapere almeno una minima infarinata su ogni personaggio... il che renderebbe anche più facile poi l'andare a leggersi gli show).
Poi.. questo è solo un parere, ognuno indubbiamente gestisce il proprio spazio a disposizione come preferisce.
Edited by stegabri, 03 July 2016 - 12:55 PM.