Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

X2. Tuesday Night LightNew Stampede Wrestling, Ain't No Stoppin' Me


  • Accedi per rispondere
70 risposte a questa discussione

#61
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Light News

 

 

Arriva il bollettino medico per la New Stampede Wrestling che rende note le condizioni dei wrestler usciti malconci dall'ultimo evento iPPV: Heathens...

 

Per quanto riguardo i quattro protagonisti del Main Event, il campione Bobby Roode e gli sfidanti Johnny Gargano, Kevin Owens e Shelton Benjamin, nessuno dei quattro sarà presente nella prima puntata del nuovo anno, con le escoriazioni ed i dolori a varie parte del corpo che però saranno guarite per la puntata #29 e quindi li renderà arruolabili per le successive puntate.

 

Passando agli altri atleti: Jennifer Blake ha recuperato dall'attacco subito da Bea Priestley nel corso del loro incontro e sarà già presente nella prima puntata del 2018, mentre non si può dire lo stesso per il suo compagno, Tye Dillinger che dopo aver riportato dei danni nel corso del PPV ha fatto perdere traccia di se e sarà quindi, presumibilmente, assente per le successive puntate. Infine, passando al match per il Prospect Title, problemi anche per Natalya Neidhart che dopo esser stata vittima dell'attacco dei debuttanti Adam Cole e gli Young Bucks, ha riportato problemi al collo e alla testa e non potrà prendere parte all'azione sul quadrato per la prossima puntata... Per Candice LeRae, invece, seppur siano presenti dolori a collo e schiena, non sembra esserci nulla di cui preoccuparsi.


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 15 gennaio 2018 - 16:49


#62
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Tuesday Night Light #28
From the Stampede Corral (Calgary, Alberta, Canada)

 

La solita theme song ed il rumore assordante dei fan della NSW danno inizio a questa puntata numero 28 di Tuesday Night Light, la prima del 2018! Il pubblico mostra tutto il suo supporto per la federazione, acclamandola e intonando cori in suo onore, dopo il grandioso spettacolo offerto nell'ultimo iPPV, Heathens... Proprio questo evento è oggetto di discussione per Mauro Ranallo al tavolo di commento, con il canadese che parla dei maggiori punti focali del PPV, analizzando le riconferme per Bobby Roode e Candice LeRae, entrambi abili a mantenere i propri titoli, ma anche la nuova minaccia rappresentata da Adam Cole e dagli Young Bucks che subito hanno preso di mira Natalya ed il resto dell'Elite. Infine, però, è impossibile non parlare di quanto accaduto nello Stampede Match dove Michael Elgin, dopo aver steso la concorrenza, ha consegnato nelle mani di Nicole Matthews le chiavi per la vittoria, permettendole di diventare la seconda detentrice del prestigioso trofeo indetto da Jim Neidhart e Lance Storm, ma continuato anche sotto la nuova gestione Stinson/Corino. Ranallo non ha nemmeno il tempo di concludere i suoi commenti, perché subito risuona una nuova theme a dare inizio allo show rosa-nero.

 

Spoiler

 

 

Parli del diavolo e spuntano le corna! Nicole Matthews si palesa sullo stage, fischiata dal pubblico ripresosi dallo shock improvviso provato al termine del match in PPV, e a far aumentare la reazione negativa dell'NSW Universe è la presenza di Michael Elgin, che con un sguardo fisso nel vuoto, si tiene a distanza dalla Canadian Ninja, seguendola ad ogni suo minimo movimento, come un cagnolino al guinzaglio. Nicole cammina sorridente verso il quadrato, salendovi sopra e facendosi rapidamente passare un microfono, mentre un Michael Elgin visibilmente sovrappensiero per poco non finisce per sbattere contro il quadrato, salendovi poi al di sopra e posizionandosi in un angolo sempre con lo sguardo impalato. Nicole Matthews lo osserva sempre più sorridente, per poi voltarsi in direzione del pubblico ed iniziare quella che probabilmente sarà la sua auto-celebrazione per la vittoria del PPV.

 

NM: "Non mi ci è voluto tanto tempo, vero? A Fall from the Falls ero una sconosciuta, che si apprestava a debuttare contro una vera e propria celebrità... Nessuno credeva in me e, anche dopo aver fatto di quel fanfarone quello che volevo, c'era ancora dello scetticismo nei miei riguardi... Il mio nome tra i partecipanti dello Stampede Match sembrava null'altro che un riempitivo... Il detentore in carica, Kyle O'Reilly... L'uomo mascherato, El Generico... The big man, Michael Elgin... Ognuno di loro sembrava più credibile di me, agli occhi di tutti... Non perché fossi una ragazza o perché fossi qui da poco tempo, ma semplicemente perché tutti si sono limitati a giudicare le apparenze... Ho ricevuto critiche da tutti... I coach, i road agent, il pubblico... Tutti dicevano che dovevo farmi notare... Non potevo essere una persona tutta sostanza come volevo io e pretendere di farmi notare in mezzo a tutti gli altri... Beh... Eccomi qui!"

 

Il pubblico fischia la ragazza, che nel bel discorso, si è dimenticata del particolare principale che l'ha portata poi alla vittoria dello Stampede Trophy, ovvero l'omaccione che ora si trova immobile al suo angolo.

 

NM: "Sono la seconda detentrice dello Stampede Trophy... Ho dimostrato a tutti che io sono una wrestler superiore... Superiore delle aspettative, superiore dei giudizi negativi e, soprattutto, superiore di ogni persona presente nel backstage... Da quando sono qui non ho fatto altro che vincere e se credete che farò l'errore di fermarmi allo Stampede Trophy, beh vi sbagliate... I'M HERE TO SHOW WHO IS NICOLE MATTHE..."

 

Spoiler

 

 

IT'S CANDICE LERAE! La ragazza di Winnipeg si presenta sullo stage, con il titolo sulle spalle e con tutte le intenzioni di interrompere il soliloquio di una arrogante Nicole Matthews, che sembra essersi dimenticata delle varie coincidenze che l'hanno portata ad essere imbattuta in NSW. Candice viene accolta con grandi applausi da parte del pubblico, mentre Nicole Matthews sbuffa appoggiandosi alle corde ed aspettando le parole della bionda, che non tardano ad arrivare, visto che la stessa Candice è armata di cintura su di una spalla e di microfono sul braccio opposto.

 

CL: "Wow... Sembra quasi essere diventata una routine... Il cattivaccio di turno arriva sul ring e fa il suo discorso tronfio e carico di enfasi, dimenticandosi volontariamente tutti i piccoli dettagli che lo farebbero sfigurare, ma ovviamente sottolineando a più riprese i dettagli che invece li fanno risaltare... Giusto per fare un sunto del tuo discorso... "Buh-hu, nessuno credeva in me e adesso sono qui e posso vantarmi con tutti"... Complimenti."

 

Il pubblico applaude lo sfottò di Candice, che lancia poi un sorriso nei confronti di Nicole, ricevendo un sorriso molto più ironico da parte della Canadian Ninja.

 

CL: "La realtà è ovviamente un'altra... Certo, sei riuscita a battere Michael Majalathi, anche se definirla un impresa mi sembra una esagerazione per usare un eufemismo... Ma poi? Hai battuto mio marito solo e soltanto grazie alla distrazione causata da Bobby Roode... E anche al PPV... Ti porti dietro l'enorme prova delle tue malefatte e credi davvero che ignorando l'argomento tutti si dimenticheranno della misteriosa fotografia che gli hai mostrato per portarlo dalla tua parte? Ecco, questa è la realtà... Per quanto tu vada in giro dicendo di essere tutto arrosto e niente fumo, la verità è che senza fumo probabilmente non saresti nulla di speciale!"

 

La Matthews viene colpita dove fa male, smuovendo la bocca per poi prepararsi a rispondere ad una Candice che sta toccando tutti i tasti giusti e sta mettendo al proprio posto la ragazza di Vancouver...

 

NM: "Davvero credi di mandarmi in palla con le tue parole? Quando dico di essere superiore, intendo dire che sono anche superiore a livello psicologico e logico... Certo, le mie vittorie non saranno state pulite, ma non ho fatto nulla di sbagliato... Ho solo dimostrato che quando mi si presenta davanti un occasione, io farò di tutto per coglierla quell'occasione... Che sia una distrazione o che sia una fotografia che mi permette di stringere rapporti lavorativi con persone più adatte a determinati lavori. E, inoltre, quando dico di essere superiore ad ogni persona presente nel backstage, mi riferisco in primis proprio a te, Candice... Hai parlato di come io non abbia dimostrato nulla di concreto... Beh, tu non è che sia da meno... Hai battuto i rimasugli dell'Elite, che praticamente aspettavano soltanto un proiettile in testa che mettesse fine alle loro sofferenze e poi basta... Non hai ancora affrontato nessun atleta che si avvicini almeno al tuo livello... E qui davanti hai una persona che non è al tuo livello... Hai davanti una persona che ti è superiore sotto ogni singolo punto di vista... Una persona che non vede l'ora di affrontarti... E di toglierti quel titolo dalla vita!"

 

Sfida lanciata dalla Matthews che allarga le braccia in segno di superiorità, venendo ricoperta di fischi e attirando ancor di più l'attenzione di una Candice che osserva il suo titolo, per poi voltarsi in direzione della Matthews.

 

CL: "I'M HERE... AND I'M READY TO FIGHT!"

 

L'atmosfera si fa elettrica, con Candice che si avvicina al ring pronta a raccogliere la sfida dell'arrogante detentrice dello Stampede Trophy, che in questo sembra essere la degna erede di Kyle O'Reilly. Nicole si sposta preparandosi anch'ella alla battaglia e...

 

Spoiler

 

 

Non sembrano finire mai gli interventi questa sera! HERE COME STEVE CORINO! Il GM di Light si palesa sullo stage in abiti ovviamente eleganti e già armato di microfono, probabilmente per dare una calmata alle due o per rendere il tutto ufficiale.

 

SC: "Sapete, non ho mai creduto nell'idea di rendere una puntata "speciale" per qualsiasi motivo... Secondo la mia opinione ogni puntata deve essere speciale a suo modo... E quindi quando pensavo a questa prima puntata del 2018, non avevo intenzione di svenarmi per cercare il gran colpo a tutti i costi... Anche per questo motivo ho permesso a tanti di essere assenti questa sera... Però adesso la situazione si è fatta interessante e, come già sapevo, il gran colpo si è venuto a creare da solo... Quindi questa sera avremo... CANDICE LERAE VERSUS NICOLE MATTHEWS FOR THE PROSPECT CHAMPIONSHIP!"

 

Il pubblico scoppia all'annuncio di questo imperdibile match per il titolo di una Candice che sembra carica, mentre Nicole sorride mostrandosi ancor più pronta a dare battaglia...

 

SC: "Ma questo non avverrà adesso... Il match si farà nel Main Event di questa puntata, perché prima di arrivare a questo climax, devo mettere a posto una situazione, riguardante te Nicole... Vedi, in tutta onestà non mi può interessare minimamente quale sia il rapporto tra te e Michael, men che meno il modo in cui tu lo tenga al guinzaglio come un Chihuahua impaurito... Però non voglio che questo influenzi oltremodo dei match che io sancisco... Quindi, Michael Elgin sarà bandito dall'arena seduta stante per questa sera... Ma... Non prima di aver preso parte ad un incontro che avrà inizio proprio ora... Perché per quanto nulla di quanto accaduto durante lo Stampede Match fosse irregolare... C'è qualcuno che non l'ha presa troppo bene... Quindi adesso avremo... Michael Elgin... AGAINST EL GENERICO!!! LET THE GAMES BEGIN!!!"

 

Il pubblico esplode, mentre Elgin ascolta in modo completamente apatico senza nemmeno reagire più di tanto allo sfarzoso ingresso di El Generico acclamato dal pubblico, ne tanto meno alle mancate incitazioni da parte di Nicole Matthews, che anzi dopo aver sbuffato inizialmente al ban del suo bodyguard, se ne fa una ragione tornandosene nello stage per prepararsi all'importante match che la vedrà protagonista più tardi... Nel frattempo un arbitro raggiunge lo squared circle e tutto è pronto per l'eccitante incontro che aprirà la puntata!

 

Single Match: El Generico vs Michael Elgin

 

Il match è caratterizzato dagli stessi atteggiamenti che sembravano chiari durante l'annuncio dell'incontro stesso, con El Generico carico e pimpante ed Elgin che invece sembra un vegetale, incapace di destreggiarsi ne tanto meno di tener testa al ben più esile avversario. Una contesa atipica, con Michael Elgin che solitamente è bravo a controllare i suoi avversari da campana a campana, che questa volta si lascia abbindolare dall'offensiva rapida del Generic Luchador, che anche nei momentanei periodi di difficoltà, riesce a divincolarsi con la sua destrezza, mostrando una calma ed una abilità che lo rendono uno dei lottatori più importanti della federazione... Nel finale è proprio questo aspetto del wrestler mascherato a renderlo capace di fuggire da un tentativo di Elgin Bomb da parte dello stesso Big Mike, per poi permettergli di colpire con un Superkick allo stomaco, seguito da un nuovo Superkick stavolta alla testa... Elgin barcolla, ancor più intontito dalle botte al capo, finendo vittima poi di uno Springboard Dropkick da parte di El Generico che lo manda all'angolo, per poi permettergli di suonare la carica e... OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE KICK!!! 1... 2... 3!!! El Generico sbriga la pratica Elgin con molta più facilità del previsto ed ottiene la sua vendetta dopo quanto accaduto ad Heathens! Per Elgin serata da dimenticare e abbandono dell'arena imminente, vista la sua espulsione per il resto della serata, anche se probabilmente, senza un input della Matthews, la sua rabbia improvvisa sembra essere del tutto sparita.

 

E dalle immagini di un Michael Elgin steso a terra, noi ci spostiamo adesso nel backstage dove ad attenderci è Jennifer Blake che non ha ripreso il suo vecchio ruolo da intervistatrice ma che invece si trova nei pressi dell'ufficio di Steve Corino, probabilmente pronta ad entrare nello stesso per parlare con il King of Old School... La ragazza delle Cascate del Niagara è però anticipata proprio da Steve Corino che uscendo dal proprio ufficio nota l'ex intervistatrice, attendendo qualche sua parola.

 

JB: "Steve, cercavo proprio te... Avrai saputo dell'improvvisa sparizione di Tye, giusto? Lo sto cercando dalla fine del nostro match, ma non sono stata in grado di trovarlo, ne tanto meno di avere sue notizie! Ecco io credo che..."

 

SC: "Jennifer ti fermo subito, perché so già dove stai andando a parare... Ho ricevuto un e-mail da parte di Tye pochi giorni dopo il PPV nella quale mi annunciava che si sarebbe preso un periodo di riflessione dopo non essere riuscito a battere Will Ospreay al PPV."

 

JB: "No... Secondo me c'è qualcosa che non torna... Tye non se ne sarebbe andato così, ma soprattutto mi avrebbe avvisato se avesse preso una decisione del genere! Qui c'è sotto qualcosa e, Bea Priestley e Will Ospreay, di sicuro c'entrano qualcosa e tu lo sai! Quei due hanno fatto di tutto per dividerci e per portarci fuori da questa federazione, e dopo che Tye lo ha fatto per me, adesso sarò io a fare lo stesso per lui! Quindi tu devi solo concedermi l'occasione di avere quell'arpia di Bea a portata di mano ed io farò in modo di metterla al suo posto una volta e per tutte!"

 

SC: "Per quanto vorrei concederti questo, sai che ci sono già dei piani in movimento e che noi siamo già proiettati al futuro in NSW, quindi non posso garantirti il match che vuoi... Di sicuro non questa sera... Perché per te ho in mente dei piani diversi, o meglio un match diverso... Un incontro che se sarai in grado di vincere, ti aprirà le porte a qualcosa di più grande... E poi chissà, magari ti permetterà poi di avere la tua rivincita con Bea e Will... Adesso però scusami, devo andare!"

 

Jennifer rimane lì, delusa per l'assenza di rivincita in tempi immediati, ma con questa opportunità che potrebbe poi portarla chissà dove... Non ci resta che aspettare che i piani di Steve Corino vengano svelati... Oggi o chissà quando.

 

----------------------------------------

Break Pubblicitario

----------------------------------------

 

Di ritorno dal break pubblicitario ci spostiamo nel backstage, dove stavolta ad essere presente è l'intervistatore ufficiale della NSW, Greg Hamilton! Il tuttofare del backstage della New Stampede Wrestling ha già al suo fianco il suo ospite odierno, una persona che non rappresenta un volto conosciuto per i fan della federazione canadese, ma che invece sembra essere un nuovo corpulento acquisto per la compagnia con sede a Calgary ed un volto di una certa spessore, visto che oltre alla grossa taglia, i più attenti potrebbero averlo notato alle Olimpiadi del 2004 quale portabandiera del Guam! Il wrestler olimpico, comunque sconosciuto ai più, si mostra sorridente al fianco di Hamilton e pronto a rispondere alle sue domande...

 

GH: "Signori e signore, qui al mio fianco c'è Jeff Cobb! Ex wrestler olimpico nel 2004, inizierà la sua avventura in NSW da questo giorno ed è qui per rispondere ad alcune domande sul suo futuro in compagnia... Jeff, parto subito col chiederti, quali sono le tue sensazione nel trovarti in questa federazione?"

 

JC: "Beh, posso dire che è un vero onore... Certo avrò un pedigree di alto livello visto il mio passato nel wrestling, però alla fine quando si parla di questa disciplina sono praticamente un novizio... Un novizio che ha fatto di tutto per migliorarsi e che, una volta che gli si è presentata l'occasione di venire qui, ha accettato con la consapevolezza di dover partire dal basso e mostrarsi per quello che è!"

 

GH: "E quando inizierai a dimostrare la tua potenza?"

 

JC: "Non sarò protagonista in questa puntata, ma già dalla prossima Steve Corino mi ha concesso l'occasione di prendere parte ad una sua idea, che potrebbe poi portarmi a scenari ancora più grandi... Non posso promettere vittorie o quant'altro, però posso promettere... Anzi posso assicurare, che ci metterò tutto il mio impegno e tutte le mie forze per rendere fiere le persone che mi sostengono! Non voglio fare il passo più lungo della gamba, ma posso assicurare che farò di tutto per mettermi in evidenza!"

 

GH: "Grazie Jeff, è stato un vero piacere averti qui per questa veloce intervista... Adesso però linea al quadrato!"

 

Intervista terminata con quello che sembra essere a tutti gli effetti un gigante buono per la NSW e che sarà protagonista nella prossima puntata in un altro match legato a questo "progetto" di Steve Corino, che sembra avere in pentola qualcosa di davvero importante, cosa che fa crescere la curiosità di tutti. Adesso però ci spostiamo davvero sul quadrato, perché l'altro match "con prospettive interessanti" sta per iniziare proprio in questo istante! Ad affrontare Jennifer Blake sarà un altro atleta in cerca di riscatto dopo la prestazione deludente dello Stampede Match e dopo un annata di certo poco positiva, visto che un anno fa era lui a festeggiare la vittoria dello Stampede Trophy, Kyle O'Reilly.

 

Single Match: Jennifer Blake vs Kyle O'Reilly

 

Match caratterizzato da una discreta parità tra i due atleti, con Jennifer Blake che prova a tenere alto il ritmo, mentre Kyle O'Reilly prova a spezzettare la manovra con prese alle gambe e alle braccia, atte soprattutto a rendere ancora più efficaci le sue manovre di sottomissioni che tante vittorie gli hanno portato. Proprio la tattica del wrestler di Vancouver sembra essere quella più efficiente, visto che alla lunga la rapidità della Blake va via via calando, mentre l'efficienza delle manovre del Martial Artist cresce col tempo. La Girl Dynamite è in difficoltà e anche dopo un breve break, non riesce a prendere decisioni chiare, finendo per diventare vittima di una reversal di O'Reilly che la blocca in una Guillotine Choke! La Blake resta in piedi, mentre Kyle applica tutta la pressione che può e... THE YOUNG BUCKS!!! Il pubblico esplode alla visione dei due fratelli che hanno debuttato nel corso dello scorso PPV, mentre O'Reilly è lesto a lasciare la presa per prevenire ogni intromissione del duo della California, che si posiziona bellamente all'esterno del quadrato a scherzare tra di loro, attirando ancor di più le ire di O'Reilly che sembra chiedere ai due di smammare e... JENNIFER BLAKE! Un momento di lucidità per la Girl Dynamite che non sembra nemmeno accorgersi di quanto accade attorno e afferra il braccio di O'Reilly, facendolo passare sotto le sue gambe, per poi afferrarlo e... PUMPHANDLE HALF NELSON DRIVER... DYNAMITE DRIVER! Schienamento e... 1... 2... 3!!! Vittoria a sorpresa per Jennifer Blake che sfrutta, involontariamente, l'intromissione tutt'altro che casuale degli Young Bucks, che dopo aver attaccato Natalya assieme ad Adam Cole, stavolta colpiscono un altro alfiere dell'ex Elite, costandogli il match e la "possibilità di aprire porte importanti" come detto da Steve Corino a Jennifer Blake.

 

Jennifer Blake lascia la scena abbastanza rapidamente, probabilmente per architettare un modo di affrontare nuovamente Bea Priestley e compagno, mentre sul ring resta il pover Kyle O'Reilly, dolorante al collo e incapace di rialzarsi in tempi brevi. A raggiungerlo non sono due persone con intenzioni amorevoli, ma probabilmente le ultime due persone che vorrebbe accanto in questo momento, gli Young Bucks! Matt e Nick si posizionano intorno al wrestler di Vancouver come degli avvoltoi, sorridendo e scherzando tra di loro delle condizioni del Martial Artist, incapace di reagire o di togliere il sorriso dal volto dei fratelli californiani...

 

Spoiler

 

 

La legge di Murphy a tutta potenza! Se qualcosa può andar male, non solo andrà male ma probabilmente anche peggio! Ecco infatti arrivare proprio Adam Cole, che dopo aver lasciato andare avanti i suoi due compagni, si presenta sul ring armato di microfono e pronto a parlare, non prima di aver osservato Nick, Matt ed il distrutto Kyle, ed aver scambiato una risata con i primi due...

 

AC: "..."

 

Cole avvicina il microfono alla bocca, senza però proferir parola, con gli Young Bucks che si posizionano alle sue spalle con lo sguardo soddisfatto ed il pubblico che continua comunque a sostenere il trio, che pur compiendo azioni poco pulite, riesce ad avere reazioni positive anche grazie alla mentalità moderna del fan di wrestling... Cole avvicina nuovamente il microfono alla bocca, stavolta forse per parlare...

 

AC: "E questo è solo l'inizio!"

 

Il pubblico acclama il trio, che con una semplice frase fa riflettere... Se questo è solo l'inizio, considerando anche come le loro azioni siano state comunque limitate in queste due puntate, pur portando a risultati effettivi, con O'Reilly sconfitto e Natalya semi-infortun...

 

DAVID HART SMITH!!! E CON LUI NATALYA!!! L'omaccione di Calgary arriva di gran carica, raggiungendo rapidamente il quadrato e scacciando gli Young Bucks e Adam Cole che decidono di non andare in guerra, nonostante la superiorità numerica, forse temendo la prestanza fisica di un DHS carico di adrenalina e pronto a dar battaglia al trio. Quello che è certo, è che adesso anche il trio rimasto dell'Elite è pronto a rispondere al fuoco con il fuoco! Siamo davvero soltanto all'inizio!

 

----------------------------------------

Break Pubblicitario

----------------------------------------

 

Di ritorno dal break pubblicitario, ci troviamo nuovamente in zona interviste e, questa volta, a fare compagnia è Michael Majalathi, dal quale sicuramente potremo aspettarci di tutto tranne che l'umiltà mostrata da Jeff Cobb in precedenza. La Superstar finno-canadese si mostra spazientito, con Greg Hamilton che una volta ricevuto il segnale parte subito con le sue domande rivolte allo Starbuck.

 

GH: "Michael, possiamo certo dire che il tuo primo periodo in questa federazione sia stato tutt'altro che positivo, con sconfitte ai danni di Nicole Matthews e Johnny Gargano, che ti hanno portato a saltare l'ultimo PPV... Vuoi dire qualcosa a riguardo?"

 

MM: "Per prima cosa io non ho bisogno che tu mi faccia nessuna domanda, perché sono io ad aver voluto questa intervista e sono io a decidere cosa dire o cosa non dire! E in secondo luogo... Si, non è andata come volevo... Ho sottovalutato Nicole Matthews e ho finito per perdere di vista il mio obbiettivo... Ma adesso tutto cambierà... Da ora in avanti tornerò ad essere la superstar che tutti hanno apprezzato in giro per il mondo! STARBUCKS IS COMING BACK!!!"

 

Parole chiare per Majalathi, che promette una sua rinascita, ma che dovrà fare più di una semplice promessa, per cancellare le sue prestazioni altamente insufficienti dell'ultimo periodo.

 

Noi adesso ci spostiamo nel ring perché tutto è pronto per il Main Event!!! CANDICE LERAE VERSUS NICOLE MATTHEWS FOR THE PROSPECT TITLE... IS NEXT!!!

 

Single Match: Candice LeRae © vs Nicole Matthews

 

Sin dalle battute iniziali, le due ragazze danno il cento per cento, utilizzando manovre avanzate del proprio repertorio subito e rendendo la contesa frenetica ma molto apprezzata dal pubblico. Candice come al solito è molto piperita nella sua tattica, colpendo con manovre d'impatto ma andando anche a concentrarsi sulle braccia e sul collo della rivale, probabilmente per rendere la stessa più debole alla sua manovra di sottomissione, tramandatagli dal marito Johnny Gargano. Nicole Matthews, d'altro canto, concentra la propria offensiva sulle zone già stuzzicate da Natalya ad Heathens, concentrandosi appunto sul collo e sulla schiena della rivale di Winnipeg. Nonostante questo concentrarsi su zone del corpo, la contesa non ne risente nel ritmo, visto che Candice comunque continua a tenere alta la velocità e anche Nicole, che solitamente non predilige la rapidità, riesce a prendere parte a questi scambi in velocità con discreti risultati. La contesa si sposta per qualche istante fuori dal quadrato, con Nicole Matthews che prende fiato e Candice che invece non le lascia spazio e... SUICIDE DIVE... INTO A TORNADO DDT BY CANDICE!!! Una delle sue manovre tipiche che fa centro perfetto e che potrebbe portarle discreti risultati una volta che Nicole viene trascinata sul quadrato...  Candice Wrestling riesce a fare ciò in breve tempo per poi salire anch'ella e... SCHOOL GIRL PIN... 1... 2... NO! Kickout per la ragazza di Winnipeg che si riporta in piedi seguita da Nicole e... SNAP FISHERMAN SUPLEX BY NICOLE MATTHEWS! Adesso è la Canadian Ninja ad avere il controllo della contesa e, anche se il successivo schienamento non le consegna alcun risultato concreto, Candice non sembra essere in condizioni di riprendersi in tempi brevi, visto il persistente dolore alla schiena e al collo... Nicole è conscia di questa situazione e rialza rapidamente la rivale, prendendola per il collo e mettendola in posizione di Inverted DDT... La detentrice dello Stampede Trophy si carica con il pubblico, alza un braccio al cielo e... VANCOUVER MANEUVER!!! NOOOO!!! Con un colpo di reni incredibile, facendo leva sul malandato collo e sforzando la schiena fino all'impossibile, Candice riesce a sollevarsi all'indietro e finisce per ritrovarsi alle spalle di Nicole e... BALLSPLEX!!! Nome non così azzeccato contro avversarie femminili, ma manovra comunque molto efficace, con Nicole che subisce l'intero impatto e che potrebbe perdere così la sua chance e... 1... 2... 3... NO! Incredibile uscita dal pin per la Matthews che riesce a sopravvivere all'importante manovra della rivale, che si mette le mani tra i capelli, ma che sembra aver già in mente qual'è il prossimo passo da fare... Candice infatti va a prendere la rivale, portandola con se all'angolo ed iniziando la scalata insieme, preparando il Ms.LeRae's Wild Ride! Il pubblico è in piedi con la situazione che si fa tesa, visto che Nicole riesce a porre una leggera resistenza che mette in dubbio la buon riuscita della manovra! Candice colpisce con dei pugni... Nicole risponde come può... Candice prova il tutto per tutto mettendosi in piedi... Nicole prova a spingerla via e... OH MY GOD!!! CHE CADUTA TERRIBILE!!! La spinta di Nicole Matthews, unita alla posizione precaria della LeRae creano la tempesta perfetta, con Candice che capitombola all'indietro, sbattendo il collo e la schiena sull'apron, per poi cadere all'esterno del quadrato sbattendo ancora una volta con la schiena, per poi urlare di dolore tenendosi soprattutto il collo! Nicole Matthews prende fiato, mentre l'arbitro va a sincerarsi delle condizioni dell'attuale Prospect Champion, con l'idea di terminare il match per il dolore della bionda che non sembra nemmeno così improbabile... L'arbitro chiama subito soccorso medico e si prepara a prendere la sua decisione e... NICOLE MATTHEWS! La ragazza, accortasi del trambusto e prevedendo un intervento arbitrale, decide di affrettare le operazione, utilizzando le forze rimastegli per andare a prendere Candice all'esterno per riportarla sul ring... Candice Wrestling viene posizionata al centro del quadrato, con Nicole che poi la prende per le gambe e... LION TAMER BY NICOLE MATTHEWS! La manovra di sottomissione per eccellenza della ragazza di Vancouver viene applicata facendo enorme pressione sul collo e sulla schiena distrutti di una Candice che urla come una matta ma che sembra essere abbastanza testarda da non arrendersi!!! L'arbitro si pone vicino alle due, osservando e attendendo il minimo gesto di resa da parte dell'attuale campionessa, che però... SVIENE! Nessun segnale da parte di Candice che sembra essere troppo dolorante e che quindi perde i sensi, con l'arbitro che non perde un attimo, decretando la fine dell'incontro!!! CANDICE NON è IN GRADO DI CONTINUARE LA CONTESA!!! E QUINDI NICOLE MATTHEWS è LA NUOVA PROSPECT CHAMPION!!!

 

Il pubblico rumoreggia dinanzi allo spettacolo che si è venuto a creare, con Nicole Matthews che lascia rapidamente la presa, scoppiando in una gioia incontrollata e buttandosi in ginocchio, mentre gli addetti ai lavori entrano sul ring per constatare le condizioni della svenuta Candice LeRae, abbastanza tenace da non arrendersi, ma incapace di ribellarsi e quindi decretata perdente a seguito del suo svenimento! Nicole Matthews si mette la cintura in spalla, esultando e dimostrando ancor di più quanto il suo momento d'oro sia eccezionale! Debutto vincente all'ultimo PPV, vittoria dello Stampede Trophy e, oggi, nuova campionessa Prospect della NSW!!! Mauro Ranallo ricapitola il percorso della festante Matthews, sottolineando la tenacia di una Candice che però potrebbe aver causato danni seri al suo corpo proprio a causa della sua estenuante resistenza... Adesso però il tempo per le chiacchiere è finito e dovremo aspettare la prossima puntata per ulteriori risposte... LIGHTS OUT!



#63
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Tuesday Night Light News:

 

Dalla federazione canadese ci giungono notizie riguardanti la prossima puntata dello show rosa-rosso, con Steve Corino che ha dato due importanti notizie per l'imminente puntata 29.

 

In primi è stato annunciato un match per determinare il primo sfidante al North American Stampede Title detenuto da Bobby Roode. Questo match vedrà opposti i due sfidanti principali di Roode nel corso dell'ultimo iPPV e quindi i due personaggi che più sono andati vicini a privarlo della cintura ovvero Kevin Owens e Johnny Gargano, con i due che si sfideranno nel Main Event della puntata.

 

In secondo luogo, con una breve spiegazione a corredo, Steve Corino ha detto che lui stesso sarà protagonista di un annuncio che risolverà la confusione creatasi sulle sue promesse fatte a vari atleti nell'ultima puntata, con il King of Old School che si è limitato a dire che "è arrivato il momento di aprire le porte".

 

Infine tornando sulla questione infortuni, la maggior parte degli atleti è nuovamente arruolabile, fatta eccezione per Tye Dillinger di cui non si hanno ancora notizie e Candice LeRae che non è stata dichiarata pronta a combattere dopo lo scontro con Nicole Matthews dell'ultima puntata nella quale è stata privata del suo titolo. La LeRae però sarà comunque presente nella prossima puntata.



#64
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Tuesday Night Light #29
From the Stampede Corral (Calgary, Alberta, Canada)

 

Ladies and gentleman, benvenuti alla puntata numero ventinove di Tuesday Night Light! Una puntata che si preannuncia scoppiettante, viste anche le news rilasciate in settimana... Non solo avremo l'importantissimo incontro tra Johnny Gargano e Kevin Owens per determinare il primo sfidante al North American Stampede Title, ma avremo anche un importante annuncio da parte di Steve Corino, che già nello scorso episodio sembrava aver accennato qualcosa con i suoi atleti, che continuavano a parlare di un match che avrebbe aperto porte importanti. Messaggi criptici quelli che sono stati mandati dagli atleti, e che si sperano saranno resi più chiari dalle parole di Steve Corino e...

 

Spoiler

 

Parli del diavolo e spuntano le corna! Ecco arrivare proprio Steve Corino, sorridente come non mai ed elegante come al solito! Il King of Old School si avvicina al ring con passo deciso, con microfono alla mano e con tutta l'intenzione di rendere il pubblico partecipe del suo speciale annuncio. Corino raggiunge finalmente il centro dello squared circle e, avvicinando il microfono alla bocca, da inizio al proprio annuncio.

 

SC: "LADIES AND GENTLEMAN... WELCOME TO TUESDAY NIGHT LIGHT!"

 

Annuncio tipico per il GM, che di certo mostra più grazia rispetto ad una nota principessa multimilionaria nel presentare il proprio show. Steve si prende una pausa attendendo che il pubblico freni il proprio entusiasmo, per poi tornare a prender parola.

 

SC: "Vi avevo promesso di fare un annuncio e non ho intenzione di perdere troppo tempo e di girarci troppo intorno... Bolle qualcosa di importante in pentola e questa sera potrò finalmente annunciare un progetto sul quale ho dovuto lavorare molto, ma che sono certo varrà ogni singola ora passata a pianificare e permettere che questo incontro divenisse realtà."

 

Il pubblico è intrigato e attende che Corino faccia il suo annuncio per, eventualmente, esplodere di gioia...

 

SC: "Al prossimo iPPV Ultraviolent, avremo un nuovo match fare il suo debutto in NSW... Un match che vedrà 8 wrestler prendere parte... Un match il cui obbiettivo è quello di prendere una scala e staccare delle valigette... Si avete capito bene, non una valigetta, ma più valigette! Perché ci saranno 8 partecipanti, ma ben quattro vincitori! Ognuna delle valigette sarà posizionata in uno degli angoli e sarà compito degli atleti prendere le scale e raggiungere la stessa staccandola e diventando i possessori di quella determinata valigetta... Ognuna di esse avrà al suo interno una chiave numerata... Una chiave simbolica che non aprirà una porta fisica, ma che aprirà una strada per l'atleta in suo possesso davvero sensazionale... Perché partendo dall'atleta recipiente della chiave con il numero 1, ogni atleta potrà decidere di prendere parte a qualsiasi match ad ogni sua condizione! E così via ognuno dei quattro atleti potrà lanciare la propria sfida, con l'unica condizione che riguarda il fatto che le sfide successive alla prima non potranno essere uguali ad una delle sfide lanciate precedentemente! Un opportunità comunque unica che si potrebbe definire come aprire le porte del paradiso del wrestling... E non a caso questo match si chiama... STAIRWAY TO HEAVEN MATCH!"

 

Il pubblico esplode come ci si aspettava, con questo singolare match con le scale che regalerà a quattro dei suoi partecipanti un opportunità unica! Potremmo vedere atleti scegliere di sfidare il campione nordamericano della Stampede, oppure risolvere dei conti in sospeso con altri atleti e così via! Corino non sembra però aver terminato e torna a parlare.

 

SC: "Abbiamo il match, abbiamo le opportunità pronte, adesso mancano soltanto gli atleti... Quattro atleti sono già stati selezionati nel corso dell'ultimo periodo... Will Ospreay, Shelton Benjamin, Jennifer Blake ed El Generico hanno già staccato il loro biglietto per questo immenso incontro. E stasera stessa avremo la conferma degli ultimi quattro partecipanti... Uno di questo uscirà dal Main Event di questa sera... Perché se il vincitore avrà diritto al match titolato a Ultraviolent, lo sconfitto potrà consolarsi con un posto nello Stairway to Heaven Match! Ed infine per gli ultimi 3 posti... Volevo iniziare subito a sorprendere tutti... Perché non mi sono fossilizzato soltanto su di una nuova stipulazione... Ho anche ideato un altro tipo di contesa... Una contesa che debutterà proprio questa sera... Quando avremo il primo... PYRAMID MATCH! 6 partecipanti in un match ad eliminazione particolare... Perché al seguito dello schienamento non solo, lo schienato sarà eliminato dal match e perderà la sua occasione di qualificarsi allo Stairway to Heaven... Ma il vincitore potrà subito uscire dal match, in quanto non avrà bisogno di sopravvivere oltremodo! Un 6 Pack Challenge Match, che si trasforma in un Fatal 4 Way dopo il primo schienamento, che si trasformerà infine in un Single Match per decretare tutti e 3 gli atleti che staccheranno il biglietto per il match di Ultraviolent... E questo match... INIZIA ORA!!!"

 

Altro annuncio bomba di Corino che lascia poi il ring, con gli ingressi che iniziano e con tutto che sembra pronto per continuare la serie di botti con il quale si è aperta questa sensazionale puntata di Tuesday Night Live!

 

Pyramid Match: Adam Cole vs DH Smith vs Michael Majalathi vs James Storm vs Jeff Cobb vs Natalya

 

Le fasi iniziali del Six-Pack Challenge sono caratterizzate da un parziale momento di coalizione contro il più grosso Jeff Cobb, che però riesce all'inizio a mandare all'aria tutti e cinque i rivali per poi concentrarsi singolarmente su ognuno di essi... L'indebolita Natalya e DH Smith sono presto ricevuti con un doppio braccio teso che fa uscire entrambi dal quadrato, con Adam Cole che osservando il tutto decide tranquillamente di uscire dal quadrato e di evitare l'ira dell'olimpionico del Guam. Sul ring resta invece Michael Majalathi che prova immediatamente a mettere il gigante buono al tappeto venendo però accolto dal Tour of the Islands! Reverse-spin scoop Poweslam su di un Majalathi la cui luce si spegne, con Cobb che però perde contatto con lo Starbuck che riesce a rotolare verso le corde, costringendo Cobb a raggiungerlo in ginocchio e... SUPERKICK BY STORM ON COBB! Cobb barcolla ma non crolla e... SUPERKICK AGAIN! Cobb barcolla ancora, con il pubblico che sembra incitarlo e... SUPERKICK NUMBER THREE!!! Stavolta il gigante crolla al suolo, con Storm che si lancia poi sul suo corpo e... 1... 2... 3!!! A sorpresa Jeff Cobb è il primo ad essere eliminato e James Storm invece stacca il suo biglietto per lo Stairway to Heaven Match! La struttura del match viene quindi modificata, con Storm che lascia il quadrato e Cobb che viene quantomeno scortato all'esterno, rendendo la contesa un Four Way Match che ci regalerà un nuovo vincitore ed un nuovo eliminato. Questa fase si prolunga molto di più, con Cole e DH Smith che si scambiano di mano il pallino del gioco, mentre Natalya boccheggia più che può date le sue condizioni ancora non ottimali e Michael Majalathi che invece continua a buscarle a destra e manca. Alla fine però la superiorità numerica, seppur non così evidente, si fa sentire per Cole che diviene vittima dell'attacco combinato da parte di DHS e cugina i quali afferrano Cole per il collo e preparano qualcosa per l'attacco e... THE YOUNG BUCKS! I due fratelli si presentano sullo stage attirando le attenzioni dei due membri dell'Elite presenti sul quadrato e DH Smith è subito lesto ad uscire dallo stesso per dirigersi in direzione dei rivali, con Natalya che invece osserva da lontano e... ADAM COLE!!! LAST SHOT ON NATALYA!!! Un Suplex con caduta sul ginocchio dell'americano che accentuano ancor di più i dolori dell'Anvilette che non può evitare lo schienamento ai suoi danni e... 1... 2... 3!!! Adam Cole stacca il proprio biglietto per lo Stairway to Heaven, mentre Natalya esce così dalla contesa! Il pubblico resta interdetto, mentre DH Smith si accorge solo ora di quanto accaduto correndo subito sul quadrato per constatare le condizioni della cugina che proprio al collo si era infortunata. Il match ora è un semplice uno contro uno, ma a differenza di prima, le uscite del vincitore e dell'eliminato sono ritardate a causa dei problemi di quest'ultimo e di... ADAM COLE! Non pago della sua vittoria, Cole vedendo arrivare DH Smith a muso duro lo spintona e poi... CORONA KICK!!! Superkick dritto sul muso di DHS che accusa il colpo senza però crollare al tappeto, ma solo restando stordito e voltantosi e... MICHAEL MAJALATHI!!! CARICA DHS IN SPALLA E... NORDIC CRASH! La sua speciale Attitude Adjustment sul wrestler di Calgary che rappresenta l'ultimo ostacolo tra lui e la vittoria! Cole sgombera il quadrato e osserva la scena allontanandosi dal ring, con un gran colpo di scena pronto a materializzarsi e... 1... 2... 3!!! Incredibile ma vero, è Michael Majalathi a staccare l'ultimo biglietto per lo Stairway to Heaven Match! Delusione per l'Elite che vede entrambi i suoi membri uscire in un batter d'occhio! Risate invece per Adam Cole e soci che portano a segno la propria missione.

 

----------------------------------------

Break Pubblicitario

----------------------------------------

 

Di ritorno dal break ci spostiamo nel backstage dove Greg Hamilton è in compagnia di un volto amato dal pubblico, protagonista però di un periodo non brillante costellato da infortuni e dalla perdita del Prospect Title, Candice LeRae! La bionda canadese si presente dolorante, ma pronta a dare le proprie risposte.

 

GH: "Candice, come sappiamo tutti nell'ultimo episodio hai messo il tuo titolo in palio in un match contro la vincitrice dello Stampede's Trophy, Nicole Matthews. Nel corso del match il tuo infortunio a collo e schiena si è riacutizzato e Nicole Matthews ha saputo approfittarne diventando la nuova Prospect Champion. Cosa puoi dirci riguardo le tue sensazioni, ma soprattutto le tue condizioni fisiche."

 

CL: "Non voglio soffermarmi troppo sulle mie emozioni... Credo sia facile capire che non me la sono passata bene... Ho perso il mio titolo contro un atleta che continuo a ritenere soltanto un approfitatrice, ma parte della colpa è anche la mia... Ho preso dei rischi e ne pago le conseguenze... Ora per quanto riguarda le conseguenze, come è stato già detto non mi è stato dato l'ok dai medici per prendere parte ad incontri in data odierna... Però posso assicurare a voi e soprattutto a Nicole che già dalla prossima puntata sarò pronta al pieno delle mie forze... Tanto che ho già parlato con Steve Corino che mi ha concesso l'occasione di affrontare Nicole Matthews ad Ultraviolent per il Prospect Title! Quindi Nicole guardati le spalle perché..."

 

??: "Perché che cosa, Candice? Che cosa hai intenzione di farmi?"

 

L'inquadratura si allarga e a stagliarsi è proprio la figura della Prospect Champion, Nicole Matthews, accompagnata dal suo schiavetto depresso, Michael Elgin. La ragazza di Vancouver si avvicina all'ex campionessa, pronta a continuare il suo discorso.

 

NM: "Tremo come una foglia davanti alle tue minacce, mia cara Candice Wrestling... La realtà è che ho dimostrato a tutti che eri campionessa solo e soltanto perché non avevi mai ancora affrontato una persona forte come la sottoscritta! Una persona abile e capace che sarà ben lieta di darti un'altra lezione ad Ultraviolent, e mandarti così in lista infortunati una volta e per tutte!"

 

CL: "Vedo che sei spavalda come al solito Nicole... E per quanto io frema dalla voglia di farti rimangiare le parole che stai sputando già stasera, sai benissimo che non mi è permesso, per quanto io abbia premuto per farlo. Però, parlando con delle persone a me vicine e poi discutendone con Steve Corino ho trovato un altra persona che si è detta ben disposta a fartela pagare, se non per quello che hai fatto a me, per quello che hai fatto a lui nello Stampede Match... Perché potrà anche aver regolato il suo conto con Michael Elgin... Ma ha un conto aperto in sospeso anche con te... E quindi preparati perché il prossimo match vedrà te... CONTRO EL GENERICO!!! Ci vediamo presto mia cara!"

 

L'ultima risata spetta a Candice Wrestling, con Nicole invece che sbuffa per poi voltarsi verso Elgin ed impartirgli ordini di muoversi, con Elgin che va a sbattere contro il vicino Michael Majalathi, che dopo la sua sorpresa nel Pyramid Match, si era bloccato a fissare Elgin sorridendo immotivatamente. Backstage caotico quello della NSW e... parlando di backstage... 

 

Ci spostiamo di qualche corridoio, per trovare l'altro campione della NSW in presenza di un altro partecipante dello Stairway to Heaven di Ultraviolent... Parliamo del North American Stampede Champion, Bobby Roode e del suo compare James Storm! I due colloquiano a stretto contatto, con le telecamere che cercano di carpire informazioni dal discorso tra i due.

 

BR: "James, devo dire che la tua qualificazione per lo Stairway to Heaven era proprio quello di cui avevamo bisogno! Ora dovrò soltanto preoccuparmi di uno tra Johnny Gargano e Kevin Owens, perché dell'altro ti occuperai tu all'interno del tuo incontro!"

 

JS: "Guarda che io veramente vorrei preoccuparmi della mia prestaz..."

 

BR: "No James, non serve che tu dica nulla... So che pensi sempre al bene della squadra e so che farai la cosa giusta! Gargano ed Owens hanno messo a rischio il mio regno, ed il tuo compito sarà quello di evitare categoricamente che il perdente di questa sera si avvicina ad una di quelle valigette! Il tuo unico obbiettivo sarà fare da babysitter a Owens o Gargano e ti assicurerai che il bene superiore sia salvo! Chiaro?"

 

JS: "..."

 

BR: "Il tuo silenzio vale più di mille parole... Ora andiamoci a scolare una birra, in onore dei nostri risultati!"

 

Parole chiare di Roode che sembra aver scolpito le gerarchie del duo in pietra, intimando a Storm di sacrificare le proprie chance di vittoria, pur di evitare un opponente complicato per il North American Stampede Champion.

 

Noi però adesso ci spostiamo sul quadrato, perché tutto è pronto per il match precedentemente annunciato da Candice LeRae... Matthews vs El Generico is next!

 

Single Match: El Generico vs Nicole Matthews

 

Incontro molto equlibrato, ma come per lo scontro Generico/Elgin della puntata 28, anche in questo scontro del wrestler mascherato abbiamo dei problemi a livello psicologico per Nicole Matthews, che non sarà spaesata e sovra pensiero come Elgin nello scorso episodio, ma che sembra essere maggiormente concentrata a preservare le proprie condizioni, evitando di prendere colpi eccessivi e lesinando le energie. Ne consegue un incapacità della Prospect Champion di attaccare, finendo per prendere ancora più colpi del normale. El Generico prova ad approfittare oltremodo di questo problema, aumentando l'intensità e provando a colpire con un volo dal paletto e... Matthews esce dal quadrato! Nicole si rifugia all'esterno appoggiandosi all'apron, mentre El Generico osserva dall'alto e dopo aver riflettuto... DIVING CROSSBODY TO THE OUTSIDE... MICHAEL ELGIN INTERCETTA! Nicole Matthews evita anche questo buttandosi a terra e lasciando il volo ad Elgin che riesce a bloccare il wrestler mascherato prendendosi l'occhiatacce dell'arbitro che però si ferma non essendoci stato contatto volontario di Elgin su Generico... Nicole osserva prima i due e poi l'arbitro, per poi far cenno col capo ad Elgin e... POWERSLAM! Scatta la squalifica ed il match va a ramengo, con Nicole che usa la tattica definitiva per evitare infortuni, perdendo il match per squalifica a causa dell'intervento di Michael Elgin! Il pubblico rumoreggia, ma questo è quanto, Nicole Matthews perde il match ma evita danni seri preservandosi in vista del prossimo scontro con Candice LeRae!

 

----------------------------------------

Break Pubblicitario

----------------------------------------

 

Di ritorno dal break ci spostiamo nuovamente nel backstage, dove ancora una volta troviamo Greg Hamilton in compagnia di un nuovo ospite, stavolta decisamente non tifato come Candice LeRae, ovvero l'ex resident villain della NSW, Shelton Benjamin! L'ex leader dell'Elite mostra ancora i segni del Cage Match di Heathens, mentre attende le parole dell'intervistatore.

 

GH: "Shelton, questa sera sei stato annunciato come uno dei protagonisti dello Stairway to Heaven match, nonostante il pin subito a Heathens nel Cage Match per il North American Stampede Championship. Hai qualche strategia pronta per il Ladder Match che ti vedrà protagonista?"

 

SB: "Non ho intenzione di svelare a te le mie tattiche... Però questa volta sarò nel mio territorio... Scale, altitudini, agilità... Nessuno sarà alla mia altezza in un match del gener..."

 

??: "Non ne sarei così sicuro!"

 

Anche stavolta l'inquadratura si allarga e stavolta ad esser presentato è un altro partecipante dello Stairway to Heaven Match: Will Ospreay! L'Aerial Assassin, accompagnato dalla sua Bea Priestley, interviene nell'intervista di Benjamin per contraddire il discorso del wrestler di colore.

 

WO: "Sai quando si parla di altitudini, di scale e di agilità, non è il tuo nome il primo che viene in mente... Non a caso il tuo piano di conquista si è aperto con un Ladder Match che, pur avendo soltanto 2 avversari, non sei stato in grado di vincere... E quindi cosa ti fa credere di poter vincere questa volta? Cosa ti fa pensare di essere migliore di me? Io sono il re dell'alta quota... E se credi di riuscir a vincere solo grazie alla tua abilità con le scale... Beh, ti sbagli di grosso!"

 

Un discorso breve ma efficace quello del wrestler britannico che spezza l'entusiasmo di un Benjamin che dovrà prepararsi più di quanto pensa se vuole avere l'occasione di prendere una delle quattro possibili valigette.

 

Noi però adesso ci spostiamo sul quadrato, perché non resta che il match più importante della serata... Tocca al match per determinare il primo sfidante al North American Stampede Title... It's time for Johnny Gargano against Kevin Owens! It's time for the Main Event!

 

Single Match: Johnny Gargano vs Kevin Owens

 

Un match carico di ogni cosa, con la contesa che è movimentata e ricca di phatos, e che vede i due atleti dare sfogo ad ogni riserva di energia presente in corpo pur di vincere il match e poi avere una shot al titolo attualmente detenuto da Bobby Roode. Il match continua ad alta tensione anche nel prosieguo del match, con Owens e Gargano che si scambiano di mano il pallino dell'incontro. Gargano prova a colpire in velocità, con Owens che però si fa trovare pronto e... POP-UP POWERBOMB! NO! Gargano evita la mossa e mette a segno un Sunset Flip che per poco non gli permette di vincere il match! Owens non ci sta e dopo esser uscito dallo schienamento si riporta in piedi e... SUPERKICK! Gargano barcola, fa qualche passo indietro e... SUPERKICK BY GARGANO ON OWENS! Scambio di colpi tra i due contendenti con Owens e Gargano che però restano in piedi e continuano a colpirsi e poi... CLOTHESLINE D'INCONTRO! I due crollano al tappeto, con il pubblico che esplode vedendo questo scontro ad alta tensione... Passa del tempo ed entrambi battono il conto di 10 dell'arbitro per rimettersi in piedi, tenendosi l'uno all'altro e... COLPO DI GARGANO... COLPO DI OWENS... Gargano barcolla subendo il colpo, ma provando a rispondere in corsa e... POP-UP POWERBOMB! ANCORA NO! Gargano cade alle spalle di Owens, che resta stordito e si volta un po lentamente e... RUNNING KNEE! Stavolta Owens è stordito del tutto! Rimane bloccato al centro del quadrato e... HURRICANRANA... INTO THE TURNBUCKLE! Owens è completamente nel pallone, con Gargano che continua la sua offensiva... Corre verso Owens e... BACK BODY DROP TO THE OUTSIDE! Owens riesce a trovare il break, con Gargano che... SI AGGRAPPA ALLE CORDE! Owens non se ne rende conto e prende fiato piegato su se stesso e... SLINGSHOT DDT BY GARGANO! Colpo a sorpresa di Johnny Wrestling e... 1... 2... 3!!! Vittoria per Johnny Gargano che diventa il nuovo primo sfidante al NA Stampede Championship!

 

Il pubblico esplode alla vittoria di Gargano che esulta con le poche forze rimaste dopo questo estenuante e combattuto incontro, con il wrestler di Cleveland che a stento si tiene in piedi e...

 

JAMES STORM! Il cowboy che doveva essere a prendere una birra col suo amico Bobby Roode sembra essere, probabilmente sotto richiesta dell'amico, invece tornato in arena per prendersela con il rivale del campione nord americano della Stampede! Gargano però non si lascia trovare impreparato, evitando un primo attacco del rivale e trovandosi adesso in una situazione di parità, vista anche la fatica di Storm che ha comunque preso parte al Pyramid Match! Storm prova comunque a continuare il proprio attacco e... SUPERKICK... BY GARGANO ON STORM! Johnny evita l'attacco del rivale ed è poi lui a colpire con il supercalcio, bloccando l'offensiva del rivale! Storm è costretto a ritirarsi per non avere ulteriori colpi da Gargano che notando la ritirata si fa passare subito un microfono!

 

JG: "BOBBY ROODE! Lo so che mi stai guardando! Sappi che questa volta coglierò l'occasione che mi si sta presentando e farò una volta per tutte ciò che devo! Non sarò più l'uomo che arriva ad un passo dal traguardo, solo per farsi superare da tutto il gruppo! Non sarò più la persona che si sforza tanto ma che non riesce poi a convertire gli sforzi in risultati concreti! I'M JOHNNY FREAKING WRESTLING!!! E ad Ultraviolent... I'M GOING TO BE NORTH AMERICAN STAMPEDE CHAMPION!!!"

 

Il pubblico esplode sentendo la passione con la quale Johnny Gargano compie il proprio promo, con il wrestler di Cleveland che prende fiato per qualche istante per poi continuare il proprio soliloquio.

 

JG: "E se pensi che sarà un match come ogni altro in passato... Beh ti sbagli di grosso... Perché Steve Corino aveva detto sia a me che a Kevin di pensare ad un eventuale stipulazione per il North American Stampede Match... Un gesto simbolico che servisse a mettere in pari i tuoi vantaggi perenni e i tuoi continui magheggi... Quindi se vorrai imbrogliare come tuo solito, dovrai però combattere nel campo di battaglia che io scelgo... E quindi a Ultraviolent... Bobby Roode versus Johnny Gargano... For the North American Stampede Match... IN A TABLE, LADDERS AND CHAIRS MATCH!!!"

 

Lancia la bomba Gargano che poi lascia cadere il microfono a terra, quando ormai il messaggio a Roode è stato mandato chiaro e forte! Ad Ultraviolent ci sarà un altro incontro da mille e una notte e noi tutti non possiamo che sbavare in attesa di un iPPV che si annuncia davvero entusiasmante... Adesso però non ci resta che aspettare, perché ancora un'altra puntata ci attende prima dell'evento e considerando l'andamento di questi ultimi due episodi, possiamo aspettarci davvero di tutto! Per stasera però è tutto... Quindi non resta che spegnere le luci... LIGHTS OUT!



#65
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

News pre-episodio

 

Annunciata una doppia firma di contratto con Johnny Gargano e Bobby Roode che firmeranno in vista del loro TLC Match per il North American Stampede Title, mentre Candice LeRae e Nicole Matthews firmeranno per il loro match per il Prospect Title.

 

Inoltre vengono annunciati 2 match per la puntata: un Single Match scaturito dai fatti del Pyramid Match, tra Adam Cole e DH Smith... Ed un 3vs3 tra 6 degli 8 partecipanti al Stairway to Heaven Match: Jennifer Blake, Kevin Owens e Michael Majalathi contro James Storm, Will Ospreay e Shelton Benjamin.

 

Tuesday Night Light Quick Report

 

La puntata si apre con Steve Corino che accoglie sul ring prima i due campioni, Bobby Roode e Nicole Matthews, per poi accogliere i rispettivi sfidanti, Johnny Gargano e Candice LeRae. Corino lascia la parola a chiunque ritenga opportuno, con Johnny Gargano che ribadisce la sua volontà di diventare campione e dimostrare una volta e per tutte, senza scusanti. Candice ribadisce anche lei la sua voglia di riprendersi ciò che è suo, soprattutto con Michael Elgin bandito dall'arena per questo incontro. Interviene Nicole Matthews che oltre a ribadire la sua superiorità inizia a lanciare frecciatine a Candice e al marito, scatenando la reazione di Candice che salta addosso alla rivale...

Steve Corino e Johnny Gargano provano a calmare la situazione, ma Bobby Roode aggiunge benzina sul fuoco attaccando Johnny Gargano e dando vita ad una rissa che coinvolge tutti e quattro. 

Corino esce dal quadrato permettendo alla sicurezza di intervenire e separare i quattro. Corino riflette per qualche istante, per poi annunciare il Main Event di serata: Candice LeRae e Johnny Gargano contro Nicole Matthews e Bobby Roode! IN A TORNADO TAG TEAM MATCH!

 

Nel backstage intervista con El Generico che dopo aver affrontato Michael Elgin e Nicole Matthews nelle ultime due puntate, sarà spettatore al tavolo di commento nel corso del 3vs3 tra i suoi avversari di Ultraviolent. Generico si dice carico per il match e sorvola su quanto accaduto nel suo match contro Nicole Matthews nell'episodio precedente... Da ora la sua testa è sullo Stairway to Heaven Match e sulla sfida che lui lancerà... Perché non importa quale essa sia... El Generico dimostrerà a tutti, una volta e per tutte, che lui è una persona da prendere sul serio.

 

David Hart Smith (w/ Natalya & Kyle O'Reilly) vs Adam Cole (w/ Young Bucks)

Un match alla pari tra i due con Smith che giocandola sulla potenza sembra riuscire a prendere il sopravvento. Sul finale però, gli Young Bucks riescono a creare una distrazione appena sufficiente per permettere ad Adam Cole di effettuare un Roll-Up che gli consegna la vittoria.

Adam Cole ed i Bucks festeggiano sulla rampa, prendendo i giro i rivali, con Natalya che nel frattempo parlotta con i due sul ring e... LI MANDA ALL'ATTACCO! DH Smith e Kyle O'Reilly partono contro i tre, con gli Young Bucks che dicono ad Adam Cole di andarsene, mentre loro non si fanno indietro! Rissa che parte sullo stage e che continua fino al backstage.

 

Continua la rissa tra Young Bucks e Smith & O'Reilly, con i quattro che usano tutto ciò che li circonda per mostrare quanto accesa sia questa rivalità tra le coppie. Tavoli, mazze, scatoloni e chi più ne ha più ne metta! Ancora una volta la security è costretta ad intervenire, con Steve Corino che raggiunge la zona dell'accaduto irato ma già pronto con una decisione... Gli Young Bucks sfideranno Smith & O'Reilly ad Ultraviolent... IN UN EXTREME RULES MATCH!

 

Majalathi, Blake & Owens vs Benjamin, Ospreay & Storm

Un match molto caotico con tanti cambi e tanti momenti strani tra le coppie, con Benjamin ed Ospreay che mostrano difficoltà a collaborare cercando solamente di mettersi in mostra più dell'altro, mentre nell'altro team Owens sembra fidarsi poco sia di Majalathi che di Blake finendo vittima degli avversari... Sul finale, dopo una serie di scambi è proprio Owens a riuscire a prevalere stendendo James Storm al suolo con una precisa Pop-Up Powerbomb per poi prendere un po fiato e... TAG! Majalathi si prende il tag, andando ad afferrare Storm e... NORDIC ADJUSTMENT! 1... 2... 3! Majalathi si prende il pin, ma potrebbe ben presto pentirsi di ciò.

Nel post-match Owens si avvicina minacciosamente a Majalathi mentre questi si bullava del risultato e... OSPREAY E BENJAMIN! SCATTA LA RISSA! Majalathi è abile e fortunato ad uscire dal quadrato e allontanarsi dalla zona, mentre Jennifer Blake si unisce ben presto agli altri... Serie di colpi e finisher con Benjamin che alla fine prevale grazie ad un colpo scorretto ai danni di Owens e... EL GENERICO! Il wrestler mascherato raggiunge il quadrato mandando fuori Benjamin prima che questi possa infierire oltre modo su Owens che si rialza e... OWENS VIENE BUTTATO FUORI DA EL GENERICO! Nessun amico in un match individualistico come lo StH Match con El Generico che esce trionfante su tutt... ADAM COLE! SUPERKICK ON GENERICO! Ed alla fine il vero vincitore di questo confronto e l'ultima persona che ci aspettavamo di vedere dopo il match affrontato ad inizio serata!

 

Intervista con Michael Majalathi uscito incredibilmente indenne dal confronto precedente... Michael dice che tutti hanno ricevuto ciò che si meritavano e che lui ha finalmente trovato il modo per stare sopra a tutti! Lui si prenderà ogni occasione che gli si presenta... L'ha fatto nel Pyramid Match, l'ha fatto stasera e può assicurare tutti che lo farà anche ad Ultraviolent, prendendosi la valigetta ed aprendosi la porta più grande possibile per stare in cima a questa federazione!

 

Tornado Tag Team Match: Candice LeRae & Johnny Gargano vs Nicole Matthews & Bobby Roode

Match forsennato, con le due coppie che si isolano creando una rissa senza frontiere... Mentre le ragazze restano sul quadrato, Bobby Roode da codardo qual'è cerca di spostarsi in continuazione per frenare l'ira di un Johnny Gargano che però continua a seguirlo sia nel backstage che nel parcheggio dove il loro scontro prende ancor più vita... Dopo un iniziale vantaggio di Roode è Gargano ad avere la meglio quasi schiantando Roode contro un finestrino di una macchina... Roode si divincola e poi approfitta della vicinanza alla propria macchina per salirvici all'interno ed effettuare una fuga che rimanda il tutto a Ultraviolent... Nel frattempo nell'arena anche le contendenti per il Prospect Title si sono spostate dal quadrato per andare tra il pubblico con le due che raggiungono una balconata iniziando a colpirsi a più non posso e... DOPPIO VOLO SU UN TAVOLO! Le due cadono a terra attutendo i danni proprio grazie alla caduta sui tavoli ma uscendo comunque malconce da questo incontro che va a ramengo vista la situazione...

 

Ecco Steve Corino! Il GM dello show rosa-rosso si dice estasiato da quanto accaduto quest'oggi e dice che questo match gli ha dato una nuova idea per Ultraviolent... Perché proprio per evitare che si crei una situazione in cui la rabbia di due atleti li porti a perdere l'obbiettivo principale... Questa rabbia deve essere legalizzata!!! Quindi anche Candice LeRae e Nicole Matthews potranno dare sfogo alle proprie frustrazioni... IN A FALLS COUNT ANYWHERE MATCH!



#66
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ultraviolent

 

Il pubblico dello Scotiabank Saddledome di Calgary accoglie calorosamente la vicina federeazione della New Stampede Wrestling che cambia stadio ma non cambia città per questo PPV dai tratti estremi che vedrà tanti match importanti tra i quali ci sarà il match che aprirà Ultraviolent: lo Stairway to Heaven Match! Le quattro valigette sono già state issate vicino ai quattro angoli, con le scale che invece fanno di contorno al quadrato pronte ad essere utilizzate per effettuare la scalata che consentirà a quattro degli otto partecipanti di entrare in possesso della valigetta e delle rispettive quattro chiavi presenti... Quattro chiavi numerate da 1 a 4, che consentiranno al recipiente della numero 1 di lanciare una sfida di suo piacimento contro qualsiasi atleta, mentre il numero 2 potrà effettuare qualsiasi scelta escludendo però la scelta effettuata dal possessore della numero 1 e così via. Quindi tante opportunità che vanno ad aprirsi per gli otto partecipanti allo Stairway to Heaven che con l'ingresso degli stessi si appresta ad aprire le danze!

 

Stairway to Heaven MatchAdam Cole vs El Generico vs James Storm vs Jennifer Blake vs Kevin Owens vs Michael Majalathi vs Shelton Benjamin vs Will Ospreay

 

Il match parte subito alla grande, con quattro atleti che si danno battaglia all'interno del quadrato mentre i restanti quattro escono dal ring e 3 scale vengono immediatamente lanciate all'interno del quadrato, venendo rapidamente piazzate e dando il via ad un valzer di salite e discese dalle stesse. Si iniziano a creare subito dei grupponi, con James Storm alle prese con Kevin Owens, Michael Majalathi che battaglia a mezza scala con Will Ospreay e Jennifer Blake, mentre Shelton Benjamin è alle prese con El Generico. Le due coppie ed il trio si dividono le tre scale presenti sul quadrato, continuando il sopramenzionato valzer che non vede però nessuno prevalere anche se la tensione è al massimo, visto che il campo visivo dei gruppi è decisamente ristretto, con alcuni tentativi molto convincenti da parte di wrestler abili come Shelton Benjamin e Will Ospreay che vengono fermati solo e soltanto dai rispettivi rivali, mentre le altre coppie restano praticamente in disparte dagli affari altrui, cosa probabilmente in linea con una stipulazione aperta al chaos e che potrebbe vivere di momenti del genere dove è il lavoro di furbizia e di soppiatto che permette a qualcuno di vinc... ADAM COLE IS ON TOP OF A FOURTH LADDER!!! L'unico wrestler rimasto in disparte in questo avvio sembra aver trascorso tutto il tempo precedente all'esterno del quadrato, attendendo l'attimo giusto e prendendo una quarta scala solo quando tutti gli altri erano troppi impegnati per accorgersene! Il pubblico rumoreggia, mentre Cole è già arrivato in cima alla propria scala e ad un passo dalla valigetta, con El Generico e Jennifer Blake che provano a mettere una pezza lasciando da parte i propri tentativi di difficile riuscita per evitare che uno dei premi venga subito tolto dalla circolazione e... TROPPO TARDI!!! ADAM COLE STACCA LA PRIMA VALIGETTA!!! Esulta Adam Cole che alza la sua vincita al cielo, mentre per gli altri è tempo di mettersi le mani nei capelli e probabilmente iniziare a lavorare diversamente... Non sono più quattro i premi in palio, ma soltanto tre e quindi il cuscinetto di sicurezza inizia a farsi sempre meno grosso e la tensione si alza vertiginosamente! 

 

Mentre il wrestler americano abbandona la zona del quadrato con valigetta stretta sotto il braccio, sul ring inizia a ricomporsi una sorta di equilibrio, con le coppie che iniziano a fondersi tra di loro dando vita a scontri a più ampio raggio che rendono più difficile un colpo alla Cole. L'unica coppia che sembra continuare a sopravvivere è quella formata da Kevin Owens e James Storm, con il cowboy autore di una prova che potrebbe essere definita di contenimento nei confronti del Prizefighter, che sembra irritato ma comunque capace di tener colpo all'offensiva del rivale. Sul ring invece è scontro tra i cinque altri atleti, con Shelton Benjamin che tiene inizialmente in mano il pallino del gioco, ma che poi perde lo stesso in uno scontro di agilità con Will Ospreay, che rende fede alle sue parole dimostrandosi un passo o due avanti ad uno veterano di stipulazioni del genere come l'airone nero. Il wrestler di colore si ritrova a soffrire clamorosamente la maggior velocità dell'avversario, tentando di tenere il passo con l'agilità tipica che lo ha reso un maestro, ma venendo surclassato sotto ogni punto di vista dall'inglese, che lo riesce infine a stendere con un Os-Cutter a mezz'aria! L'inglese riprende fiato, mentre tra Michael Majalathi, Jennifer Blake ed El Generico parte una battaglia decisamente più terrena, con i tre che si dividono in coppie sempre diverse con unica costante le botte prese da Majalathi, che ben presto alza bandiera bianca scendendo dal quadrato e lasciando la questione ad El Generico e Jennifer Blake. La poco quotata ragazza riesce in un guizzo a mostrare tutta la propria determinazione riuscendo a tenere il passo con il luchador avversario, che però è decisamente di un'altra categoria e riesce a mandarla all'angolo e poi... OLE KICK... NO! Michael Majalathi frena la corsa del Generic Luchador attirandolo a se e facendolo poi capitombolare fino all'esterno, lasciandosi scappare un sorriso per poi tornare sul ring e... SWINGING NECKBREAKER ON THE ROPE BY JENNIFER BLAKE! Manovra non eseguita al meglio e magari non di eccessivo impatto, ma che di certo ha ottenuto l'obbiettivo sperato: adesso Jennifer Blake ha mandato fuori dal ring entrambi i suoi ultimi avversari e sul ring è lei ad essere in piedi! A farle compagnia è un wrestler che di certo ha cercato in tutti i modi di innemicarsi la ragazza delle cascate del Niagara nel corso della sua rivalità con l'ex amico Tye Dillinger! Il tanto atteso confronto tra Will Ospreay e Jennifer Blake si palesa nel corso dello Stairway to Heaven, con i due personaggi che si avvicinano e con Jennifer Blake che è furiosa e pronta all'attacco, mentre Will Ospreay sembra deridere la rivale, magari non ritenendola degna del suo tempo e... LOU THESZ PRESS! Pugni e calci da parte di Jennifer che si rialza come fa Will poco dopo e... SUPERKICK!!! Con agilità la ragazza dinamite mette a dura prova le difese del mago di Os che è completamente scoperto e... DYNAMITE DESTROYER!!! Ospreay è a terra, così come tutti i rivali all'esterno... Jennifer sale su una scala e... BEA PRIESTLEY!!! La ragazza di Will Ospreay accorre per disturbare la rivale salendo sulla scala e diventando lei l'ultimo ostacolo tra Jennifer Blake ed una delle valigette... Jennifer viene colpita duramente, con Bea che si volta saltuariamente per vedere se Will si sta riprendendo... Gli arbitri invece le intimano di fermarsi creando una situazione di panico e... CEFFONE DI JENNIFER BLAKE!!! BEA PERDE L'EQUILIBRIO E... CADE ADDOSSO A WILL OSPREAY!!! JENNIFER ORA SI TROVA DA SOLA E... STACCA LA VALIGETTA!!! Jennifer Blake riesce a prendere una nuova valigetta ed ora sono solo due i premi rimasti!!!

 

La situazione, pur essendosi risolta con il prelievo della seconda valigetta, continua ad essere caotica... Gli arbitri dicono a Jennifer di uscire velocemente, mentre vengono constate le condizioni sia di Will Ospreay che di Bea Priestley, con quest'ultima che viene scortata da alcuni degli arbitri stessi, con molti degli zebrati che si ritrovano nel caos determinato dall'intervento poco corretto di Bea Priestley, che per quanto poco leale non è sicuramente illegale e... WHAT THE HELL?!?! WHAT IS MICHAEL ELGIN DOING HERE??? Il gigante di Oshawa si palesa sullo stage e come un carro armato si avvicina al ring che iniziava or ora ad essere ripopolato dai wrestler e... ELGIN BOMB ON EVERYONE!!!! Kevin Owens, James Storm, El Generico e Shelton Benjamin vengono fatti vittima in rapida successione della temibile Powerbomb di quello che è lo schiavetto di Nicole Matthews, ma con la canadese non impegnata in questo incontro, viene da farsi due domande sul motivo del suo intervento! Nessuno è in piedi, con i quattro sopracitati distrutti dall'arrivo di Elgin ed Ospreay che invece ancora non si è ripreso dallo scontro con Jennifer Blake e... OH NO! Michael Majalathi si fa avanti, arrivando ad un passo da Elgin e... e... e... LO ABBRACCIA?!?!?!?!?! Michael Majalathi procede poi verso una delle scale, sotto lo sguardo seccato di Elgin che però procede ad osservare il tutto... Michael ha la strada spianata e... STACCA LA VALIGETTA! Michael Majalathi è il recipiente di una delle ultime due valigette, con un assist enorme da parte di un Michael Elgin, che appena visto compiuto il tentativo di Majalathi, lascia la zona del misfatto tra i fischi del pubblico! Enorme intanto la gioia di Majalathi, che da barzelletta al suo debutto, si ritrova ad avere potenzialmente la possibilità di sfidare il North American Stampede Champion per il titolo!

 

Il caos, adesso, sembra finalmente pronto a scomparire... Nessuno sembra prossimo ad intervenire e soltanto 5 stanchi atleti sono rimasti sul ring... Che se rende ogni tentativo tanto più probabile di andare a segno, significa anche che soltanto una valigetta rimasta e che 4 di questi 5 atleti tornerà a casa con il becco asciutto... Da sottolineare nuovamente è però la stanchezza collettiva... Ospreay non da segni di ripresa imminente, mentre El Generico e Shelton Benjamin boccheggiano dopo le tante energie spese... Chi è pronto a battagliare sono le due persone che dall'inizio del match non si sono praticamente separati per più di qualche secondo: James Storm e Kevin Owens! I due wrestler hanno dato vita ad un lungo scambio, interrotto e ripreso più volte, che gli ha fatto spendere tante energie e non ha permesso a nessuno dei due di rendersi davvero pericolosi... Le cose però sembrano destinate a cambiare in questi ultimi momenti dello StH Match, con Owens e Storm che si ritrovano ad alta quota sotto l'ultima valigetta! Scambio di colpi tra i due... Entrambi barcollano vistosamente, con il Prizefighter che sembra essere quello ad avere la meglio, con il Cowboy che è invece costretto a fare qualche passo in giù... Storm è costretto ad osservare il vicino tavolo di commento disperato, mentre Owens allunga le braccia verso il premio e... CUTTER BY JAMES STORM ON KEVIN OWENS... THROUGH THE ANNOUNCING TABLE!!! Sacrifica le proprie chance di vittoria e la propria salute James Storm, portando però con se Kevin Owens ed adempiendo, ancora una volta, agli ordini impartiti dal suo "amico" Bobby Roode, escludendo, probabilmente una volta e per tutte, KO dalla possibilità di lottare in tempi stretti per il North American Stampede Title. Il pubblico esplode, intonando cori in favore del match che non ha fatto di certo mancare emozioni e... Adesso piovono fischi! Eh si, perché se prima c'era ammirazione per la manovra eseguita da James Storm, adesso i fischi sono in direzione dell'uomo che sembra destinato a staccare l'ultima valigetta ovvero Shelton Benjamin! L'airone nero è l'ultimo uomo in piedi ed il più lesto, termine ovviamente iperbolico considerando le condizioni di Benjamin, ad iniziare la scalata che potrebbe portarlo ad aprire chissà quali porte... Lenta è la scalata del wrestler di Orangeburg che però sembra, scusate la battuta, davvero inarrestabile in questo momento... Il pubblico continua a mostrare il suo disappunto, mentre Benjamin può quasi toccare con le dita la valigetta e... EL GENERICO!!! Springboard sulla corda alle spalle di Benjamin, per poi rimbalzare sulla corda di fronte alla scala su cui è Shelton e... SALTO SULLA CIMA DELLA SCALA! In tre semplici passi, El Generico si ritrova da fuori al quadrato fino alla cima della scala su cui Benjamin era salito a fatica!!! Il pubblico esplode, mentre Benjamin resta di stucco non sapendo cosa fare! Prova a colpire con un pugno, con El Generico che però evita portando Shelton a perdere l'appoggio e... e... SHELTON VIENE SPINTO E CADE ALL'INDIETRO!!! EL GENERICO SI TROVA DA SOLO E... STACCA L'ULTIMA VALIGETTA!!! LO STAIRWAY TO HEAVEN TERMINA QUI!!!

Prima Adam Cole, poi Jennifer Blake, poi Michael Majalathi ed infine El Generico, sono i vincitori di questo Stairway to Heaven! Il pubblico esulta visto quest'ultimo risultato, anche se adesso è tanta la curiosità su chi di questi quattro avrà l'onere e l'onore di essere il primo a lanciare la propria sfida!

 

------------------------------

 

Dopo una breve pausa pubblicitaria è subito il momento di altra azione sul quadrato, con l'atteso match tra gli Young Bucks e Kyle O'Reilly & David Hart Smith che è il prossimo in programma!

 

Extreme Rules Tag Team Match : David Hart Smith & Kyle O'Reilly vs The Young Bucks (Matt Jackson & Nick Jackson)

 

Un match rapido e cruento, con gli Young Bucks che sembrano avere un chiaro piano in mente, tenere Kyle O'Reilly isolato da David Hart Smith... Una tattica che non riesce ad essere applicata facilmente, vista la forza e la stazza di DH Smith che rappresenta la minaccia numero uno per i fratelli americani. Il tutto, aggiunto alla stipulazione e alla dinamicità della contesa vista l'assenza di tag, diventa una spina nel fianco per Nick e Matt, che finiscono per essere sovrastati a suon di mazzate con Kendo Stick e secchi dell'immondizia... Il punto di svolta arriva però più avanti, con Nick Jackson che riesce a cambiare le sorti dell'incontro colpendo Kyle O'Reilly con una sediata alle ginocchia, per poi lanciarlo violentemente contro i gradoni d'acciaio... DHS nota subito quanto accaduto, lasciando Matt Jackson e dirigendosi verso la zona per ristabilire l'ordine di comando e... MATT!!! AMMANETTA DAVID HART SMITH!!! Una mossa a sorpresa quella dei fratelli Jackson che sembrano aver premeditato il tutto, con Matt che ha estratto le manette dal suo stesso pantaloncino! DHS ora è bloccato ad una corda, con Matt che lo colpisce alla schiena indebolendolo e permettendo a Nick di avvicinarsi e... Secondo paia di manette! Se Matt era riuscito a bloccare solo una mano alle vicine corde, Nick ha completato l'opera, prendendo l'altra mano e incrociandola a quella già ammanettata rendendo impossibile ogni azione da parte del ragazzo di Calgary! Non potendo prevedere l'andazzo del match i due hanno pensato al piano di riserva, che anche dopo la riuscita rappresenta un ulteriore certezza per i due!

Da qui in avanti il match rappresenta una mera formalità, con O'Reilly che prova una strenua resistenza e con DH Smith che le prova tutte per aiutare il compagno o per liberarsi, senza però successo. Nick e Matt hanno creato un solco, distruggendo Kyle come meglio potevano, mandandolo attraverso una tavolo sotto gli occhi di DHS, colpendolo con numerosi Superkick e mettendolo definitivamente al tappeto con la Indietaker... 1... 2... 3! Non con la forza, ma con l'astuzia, gli Young Bucks debuttano in federazione con una vittoria che definire netta sarebbe poco!

 

Ci spostiamo nel backstage, dove ad essere protagonista è Bobby Roode! Il North American Stampede Champion si mostra super-sorridente, mentre si dirige in infermeria per trovare il suo grande amico: James Storm! Il Cowboy è sotto le cure mediche, con spalla e addome fasciati e con delle vistose lacerazioni che sembrano essere decisamente serie... Roode però continua a sorridere e dopo aver osservato ancora James, lo riempie di complimenti... Roode loda la prestazione dell'amico, dicendogli che gli ha dimostrato ancora una volta che lui ci tiene veramente a lui... Tutto questo però non senza mandare una frecciatina al Cowboy per la sua assenza nel corso del Tag Team Match dell'ultima puntata contro Johnny Gargano e Candice LeRae... Storm non riesce a rispondere, visto che Roode continua a tenere in mano il discorso procedendo poi a dare per scontato che Storm sarà presente al suo angolo nel corso del Main Event di questa sera, per ripagarlo della sua assenza nell'ultimo scontro tra i due! Storm, piuttosto seccato, risponde dicendo che oggi ha fatto anche di più di quanto lui gli dovesse e che per oggi avrebbe pensato soltanto alla sua salute! Roode sbuffa, mentre i medici invitano lo stesso a lasciare la zona per dare maggiore attenzione agli infortuni riportati dal Cowboy americano.

 

Adesso è arrivato il momento per il primo incontro titolato di serata, l'atteso rematch tra la neo Prospect Champion, Nicole Matthews, e l'ex-campionessa, Candice LeRae! Un match dove lo schienamento è possibile dovunque e dove Michael Elgin sarà bandito... Un match pronto a partire!

 

Falls Count Anywhere for the Prospect Title: Nicole Matthews © vs Candice LeRae

 

La contesa è molto movimentata e vede le due ragazze dare sfogo a tutta la propria rabbia, con il match che si sposta rapidamente dal ring all'esterno dello stesso, per poi continuare sulla rampa d'ingresso e sullo stage. La violenta passeggiate delle due non termina però nella zona televisiva, perché una troupe segue le due nel backstage, dove vengono coinvolti sia i pesanti scatoloni metallici che le barre metalliche poste in zona, con Nicole Matthews che riesce ad avere la meglio è va vicina allo schienamento in più occasioni. Candice è però arcigna e mostra la propria ottima condizione fisica riuscendo a riprendere in mano il pallino del gioco e andando stavolta lei vicina alla vittoria con un DDT sulle dure superfici del backstage. La contesa è un testa a testa unico del suo genere, ma allo stesso tempo una maratona visto che le due continuano a spostarsi visitando sempre più zone dello Scotiabank Saddledome, ovvero una zona catering, dove l'improbabile protagonista diventa una pentola da cucina, e la zona di scarico, dove Nicole Matthews tenta invano di usare un muletto a proprio vantaggio, solo per finire catapultata all'esterno dello stesso con una sensazionale Hurricanrana della stessa Candice!

 

Candice Wrestling è adesso in controllo della contesa, con le due che si spostano adesso nella zona dove tutto era terminato con una nulla di fatto proprio nell'ultimo episodio di Tuesday Night Light: le gradinate! Districandosi tra la folla, le due ragazze che lottano per il Prospect Title, ritornano praticamente nella postazione analoga a quella dove avevano dato scena ad una manovra che aveva portato entrambe a restare K.O ed essere incapaci di chiudere la contesa... Scenario che sembra vicino a ripetersi, ma che potrebbe avere un epilogo diverso visto che stavolta effettuare uno schienamento sarebbe non solo legittimo ma anche più che legale! Candice ha il controllo della situazione, ma Nicole è scaltra a divincolarsi e mettersi in una situazione di vantaggio. La bionda di Winnipeg si trova adesso in bilico e Nicole sembra volerla far cadere nell'abisso e... Candice evita! Mrs Gargano torna dalla parte sicura della balaustra e le due tornano nuovamente a darsi battaglia, con lo spettro del baratro che rappresenterebbe la fine per chiunque delle due dovesse cadervici... Non solo per questo match, ma probabilmente anche per qualcosa di più vista la comunque considerevole altezza... Candice sembra essere quella ad avere la meglio, con Nicole che si trova in bilico... Candice lancia un urlo che simboleggia il suo massimo sforzo, parte in corsa e... BACK BODY DROP... INTO THE ABYSS!!! CANDICE VOLA NEL BARATRO!!! TONFO INCREDIBILE!!! Il pubblico stavolta non parte con nessun dei soliti cori, perché in arena è calato il silenzio più totale! Anche Nicole Matthews si ferma ad osservare il corpo di una Candice che sembra incapace di muoversi. L'arbitro corre verso Candice, con il pubblico che resta in un silenzio surreale, mentre Nicole Matthews prende fiato senza però togliere gli occhi di dosso a Candice, quasi mostrando un senso di colpa per quanto accaduto... La situazione sembra chiaramente grave e... Infatti... Segno dell'X con le braccia e match che termina qui, con Candice che è incapace di proseguire e con i soccorsi che cercano di arrivare il più in fretta possibile... Nessun esultanza per Nicole Matthews che torna verso il ring prende la sua cintura e torna lentamente verso lo stage, mentre tutta l'attenzione è su Candice, la quale già presentava problemi a schiena e collo nello scorso mese e che, con questo assurdo volo potrebbe aver aggravato la situazione considerevolmente...

 

------------------------------

 

Di ritorno dal break non arrivano notizie rassicuranti da parte di Mauro Ranallo che parla di una condizione non ottimale per Candice la quale è stata immediatamente portata in ospedale dove sarà visitata per constatare quali sono i danni conseguiti... Lo stesso Johnny Gargano, impegnato nel prossimo match ha scortato la moglie fino all'ambulanza, dovendo però desistere per prendere parte al proprio incontro. Prima del match ci spostiamo però nel backstage dove è in corso l'apertura delle valigette!

 

Steve Corino ci da un veloce benvenuto, dicendo che visti gli ultimi accadimenti e le tempistiche strette che stanno affrontando, non tutte le valigette potrebbero essere aperte sullo schermo per ragioni di tempo. Steve ripete molto rapidamente le regole, per poi voltarsi in direzione degli atleti e chiedere ad Adam Cole, primo a prendere la valigetta di aprire la stessa. Cole apre la valigetta e... Chiave numero 4! Cole scuote il capo, rimanendo però calmo, riponendo nuovamente la chiave nella sua custodia e lasciando la scena, mentre Corino si volta in direzione della seconda persona ad aprire la valigetta, Jennifer Blake! La ragazza canadese si mostra agitata, sfregando le mani e procedendo poi all'apertura e... Chiave numero 2!!! La ragazza sembra decisamente soddisfatta soprattutto se si considera che avere la chiave numero 2 significa avere praticamente la certezza di poter chiedere un match per almeno uno dei due titoli, qualora fosse questa la sfida che si vuole proporre... La Blake ringrazia Corino per poi uscire dalla stanza, all'interno della quale restano soltanto Michael Majalathi ed El Generico con i due che si scambiano uno sguardo acceso e con Corino che sembra dire ai due di aprire quando vogliono e... Non c'è più tempo! Il Main Event sta per iniziare!!!

 

Il pubblico rumoreggia per qualche istante, ma si rende conto che pur non conoscendo chi tra Majalathi ed El Generico ha preso la chiave numero 1 e chi la numero 3, adesso potrà assistere ad un match che potrebbe consacrare una volta e per tutte Johnny Gargano o che potrebbe allungare il regno di Bobby Roode quale North American Stampede Champion... Il TLC Match tra i due è pronto a partire!

 

TLC Match for the North American Stampede Title: Bobby Roode © vs Johnny Gargano

 

La contesa è determinata da un iniziale confusione di Johnny Gargano che sembra più preoccupato per l'appena ricoverata moglie, che per il match titolato stesso, con Bobby Roode che ne approfitta prendendosi un considerevole vantaggio... Il supporto del pubblico, che intona anche il nome di Candice per mostrare sostegno all'infortunata ragazza, è però così tanto da riuscire a far tornare in sé un Johnny Wrestling che si infiamma riuscendo a rispondere colpo su colpo e rendendo il match acceso come si preannunciava fino a qualche ora fa! Ben presto sedie, tavoli e scale vengono aggiunte al mix, con i due però che dimostrano di sapere essere duri anche senza l'utilizzo di oggetti contundenti, andando a segno con le loro migliori manovre sin dalle prime fasi...

 

Nella fase centrale del match è Bobby Roode che mostra una maggior forza, riuscendo a tenere a bada Johnny con una sedia e preparandosi ad un attacco ad alto impatto, piazzando un tavolo all'angolo, Gargano su di esso ed una sedia sul collo del Whole Shebang... Roode si spinge anche oltre, dicendo al fischiante pubblico che presto Johnny sarebbe andato a fare compagnia alla moglie e... HIGH KNEE BY JOHNNY! Sulla rincorsa di Roode, Gargano evita il tutto intercettando il rivale, per poi liberarsi della sedia ed usarla lui come arma! Sediata sulla schiena di Roode e poi ripetute sediate sullo stesso una volta steso a terra! Johnny è un animale che non sembra essere in se dopo le parole di Roode, tanto da perdere di vista l'obbiettivo ed iniziare ad infliggere il maggior danno possibile ai danni del Glorious One! Johnny procede a posizionare altri due tavoli all'esterno del quadrato, al di sopra dei quali vengono posti altri due tavoli... Johnny risale sul ring e, nonostante un iniziale ritorno di fiamma da parte di Bobby Roode, Johnny continua ad essere assetato di sangue, riuscendo ad assestare un colpo con una sedia che fa davvero tremare i muri... Johnny prende un Bobby Roode davvero distrutto, portandolo con se sopra la scala posizionata al centro del ring, scala grazie alla quale potrebbe tranquillamente usare per diventare il nuovo North American Stampede Champion e che invece sembra voler usare solo e soltanto per distruggere Bobby Roode... La cintura è lì, dondolante sulla testa di Gargano, che però ha occhi solo per Roode che non sembra avere le forze per controbattere... La struttura di tavoli sembra essere il punto d'impatto designato, con il pubblico che sembra voler far desistere il wrestler di Cleveland e... e... e... MRS. LERAE'S WILD RIDE FROM THE TOP OF THE LADDER INTO THE OUTSIDE TABLE STRUCTURE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un omaggio suicida alla moglie ricoverata, alla quale sia lui che Roode potrebbero ben presto fare compagnia!!! Il pubblico, forse conscio dell'effetto attutivo dei tavoli, stavolta esplode con i soliti cori con nessuno dei due wrestler che sembra abile a fuori uscire dalle macerie... L'arbitro constata le condizioni di Bobby Roode, che non da segni di ripresa, poi passa a Gargano e anche lui non sembra prossimo a rialzarsi, preparandosi a chiudere il match visto che è impossibile che uno dei due riesca a continuare il match, salire su una scala e finire il match... L'arbitro da un ultima occhiata e poi alza le bracc... JOHNNY GARGANO AFFERRA IL BRACCIO!!! SOVRUMANA DIMOSTRAZIONE DA PARTE DI GARGANO!!! Il wrestler di Cleveland blocca l'arbitro e mostra un ultima, risicata riserva di energie che gli permette di aggrapparsi lentamente all'arbitro... Johnny a fatica entra sul ring e si avvicina strisciando alla scala, sotto le grida del pubblico che potrebbe avere un campione amato come non si vedeva dai tempi di Sami Zayn... Gargano è stremato, ma lo vediamo praticamente salire i pioli per pura inerzia, vista la totale assenza di qualsivoglia forza... Il pubblico continua ad esultare, vedendo come Roode soltanto adesso stia iniziando a muoversi aggrappandosi al ring ma potendo solo osservare un Johnny Gargano che si trova finalmente in cima e che dopo aver osservato Roode si appresta a farlo diventare l'ex North American Stampede Champion... Alza le braccia e...

 

BLACKOUT!!!

 

...

 

...

 

...

 

TORNANO LE LUCI!!!

 

...

 

...

 

...

 

WHAT HAPPENED?!?!?! JOHNNY GARGANO IS DOWN!?!?!?!? Il pubblico resta sbigottito, osservando un Johnny Gargano steso a terra in un pozza di quello che sembra essere il suo stesso sangue! Anche Bobby Roode sembra sconvolto, ma ciò non gli impedisce di salire sul ring ed osservare il corpo privo di conoscenza di Johnny Gargano, il quale viene prontamente osservato da un arbitro! La situazione è nuovamente drammatica, ma a differenza di Nicole Matthews prima, Bobby Roode non se ne frega di niente e di nessuno, procedendo a salire sulla scala mostrando tutta la fatica del mondo e... e... LA CINTURA VIENE STACCATA!!! BOBBY ROODE IS STILL THE NORTH AMERICAN STAMPEDE CHAMPION!!! Il pubblico è stremato non ha nemmeno più la forza di fischiare un Bobby Roode che si prende la scena esultando prima sulla scala e poi sul quadrato, mentre un Gargano che ha ripreso conoscenza, viene scortato sul ring sulle proprie gambe... Il protagonista della scena è però sempre Bobby Roode che ancora una volta con un aiuto, ancora una volta per il rotto della cuffia, si conferma il campione massimo della New Stampede Wrestling e...

 

STEVE CORINO!!! Il GM di TNL si palesa sullo stage con un microfono alla mano e, dopo aver fatto le congratulazioni di rito a Bobby Roode, gli dice che le ultime due valigette dello Stairway to Heaven avvenuto ad inizio evento sono state aperte e che quindi si sa chi tra El Generico e Micahel Majalathi ha ricevuto la chiave numero 1 e chi la chiave numero 3... Corino dice che avrebbe voluto aspettare la prossima puntata di Tuesday Night Light per fare questo annuncio, ma vista la sfida proposta dal recipiente della chiave numero 1 e viste le tue ritrovate forze, sarà bene fare questo annuncio subito...

 

Il recipiente della chiave numero 1 ha infatti deciso di voler sfidare Bobby Roode in un match a stipulazione, che sarà aggiunta più avanti, con in palio il North American Stampede Title! Questo incontro che si terrà al prossimo iPPV, vedrà protagonista proprio te Bobby e...

 

EL GENERICO!!!

 

Il wrestler mascherato esce sullo stage e consegna la propria valigetta a Steve Corino, mentre l'estenuato Bobby Roode si appoggia una corda e ringhia nei confronti del suo prossimo rivale... Noi però siamo arrivati ai titoli di coda di un evento che ha regalato di tutto... Spettacolo, paura, sorprese e anche misteri... LIGHTS OUT!



#67
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

News pre-episodio

 

Annunciati due incontri per il prossimo episodio, con una rivincita dal PPV tra la coppia dell'Elite (Kyle O'Reilly & David Hart Smith) e la coppia del Kingdom (Matt & Nick Jackson). Nessuna stipulazione per questo incontro, ma sia Natalya che Adam Cole saranno presenti a bordo ring per la contesa.

L'altro match annunciato scaturisce sempre dal PPV e, più precisamente, dallo Stairway to Heaven Match. Dopo le scaramucce nelle settimane scorse e lo scambio nel corso del match, Steve Corino ha annunciato lo scontro tra due innovatori dell'alta quota come Will Ospreay e Shelton Benjamin.

 

Per quanto riguarda il bollettino medico, destano ancora preoccupazioni le condizioni di Candice LeRae che sarà costretto ad un sostanzioso stop prima di poter pensare di tornare su di un ring. Condizioni non ottimali anche per il marito, Johnny Gargano che ha quindi deciso di restare al fianco della moglie per il prossimo periodo di tempo.

Per quanto riguarda gli altri atleti, tanti acciacchi derivati dalle stipulazioni di Ultraviolent, ma ognuno di essi sembra essere stato dichiarato pronto a lottare per il prossimo episodio o almeno per quello dopo.

 

 

Tuesday Night Light #31

 

 

La puntata è subito aperta dall'ingresso in scena del confermatosi North American Stampede Champion: Bobby Roode! Il wrestler di Toronto si avvicina claudicante al quadrato dopo i danni subiti nel corso del TLC Match contro Johnny Gargano, ma con il sorriso comunque stampato sul volto.

Giunto sul quadrato, Roode inizia a parlare della sua magnificenza e di come, per l'ennesima volta, abbia spento la fiammela di speranza che restava accesa nel cuore di Johnny Gargano. Non è importato quante volte ha ottenuto una chance, perché ogni volta Bobby era lì pronto a sbattergli la porta in faccia... E con la vittoria di Ultraviolent, si può dire finalmente che il capitolo Johnny Gargano è chiuso una volta e per sempre.

Roode parla poi di quanto accaduto al termine del TLC Match e dell'arrivo di El Generico. Roode si sofferma poco sulla sfida lanciata dal wrestler mascherato e sulle sue sensazioni sulla battaglia in arrivo, pensando piuttosto di prendere in giro il suo futuro rivale, sottolineando soprattutto il fatto che così come dal nulla è apparso, così nel nulla ritornerà una volta che sarà sconfitto al centro del quadrato. E questo perché un essere generico, non ha nessuna possibilità contro un entità gloriosa!

Le parole del canadese vengono però ben presto interrotte proprio da El Generico! Il luchador si presenta sullo stage con già il microfono alla mano e, senza paura, si avvicina anche al quadrato mentre parla. El Generico non raccoglie le frecciatine lanciate dal campione nord americano, bensì parte al contrattacco facendo notare allo stesso Roode che mentre lui si preoccupa di cose futili come il nome del suo avversario, lui deve ancora dimostrare di essere in grado di vincere qualcosa da solo, visto che ogni volta c'è qualcuno pronto ad aiutarlo. Forse non è così glorioso come va dicendo.

All'udire queste parole, scatta l'ira di Bobby Roode che, nonostante le sue condizioni non ottimali, prova a colpire El Generico che abile ad abbassarsi e poi a partire in contropiede tentando il suo Olè Kick! Roode riesce però a evitare il contatto buttandosi a terra e poi rotolando all'esterno del quadrato. Sguardi di fuoco in direzioni di El Generico che resta sul quadrato sorridente, mentre Roode indietreggia sulla rampa prendendo però il microfono rotolato vicino.

 

BR: "Sai, forse hai ragione sul fatto che approfitto delle situazione che vanno a crearsi... Ma non in senso negativo, no... Perché io sto solo sfruttando al meglio tutte le chance che mi si presentano... Proprio come hai fatto tu con la tua valigetta... Sapevi che probabilmente non avresti mai avuto un opportunità per il titolo in tempi brevi e non appena ne hai avuto l'occasione hai puntato al pesce più grande, scavalcando tutte le file che potessero esistere... Perché non mi dimostri qualcosa... Io sono stato costretto ad accettare la tua sfida... Ora perché non accetti una sfida da parte mia?"

 

EG: "Non ho nemmeno bisogno di sapere quale sia questa sfida... Dimmi chi, dove e quando!"

 

BR: "Vedi, questa è la differenza tra me e te... Io ragiono con la testa, tu... Beh, non sono nemmeno sicuro che tu ragioni su qualcosa... Ma visto che hai accettato, credo che non ci sarà alcun problema neanche per Steve Corino... Quindi stasera... Nel Main Event... El Generico... contro Bobby Roode... E JAMES STORM!!! IN A HANDICAP MATCH!"

 

Roode lancia la bomba, con El Generico che non sembra prenderla nemmeno troppo male ed, anzi, sembra carico per questo scontro valido solo e soltanto per il proprio orgoglio personale. 

 

 

Single Match: Shelton Benjamin vs Will Ospreay

 

La contesa tra i due è molto competitiva, con i due che soprattutto nelle fasi iniziali, sembrano riuscire a tenere il ritmo altissimo dettato dai loro due stili, con Benjamin che cerca di rallentare il tutto di tanto in tanto, accelerando poi a sua volta con la sua offensiva. Sul finale però, Shelton dimostra ancora una volta di essere stato superato dal ben più agile e giovane avversario, che gli gira intorno senza troppi problemi, mandando in affanno e rendendogli la vita un inferno. Troppo veloce il wrestler inglese che dopo aver sfoderato tutte le sue manovre migliori, pone fine alle sofferenze dell'ex North American Stampede Champion con la sua Os-Cutter!

 

 

Di ritorno dal break della pubblicità ci spostiamo nel backstage, dove tra i protagonisti c'è ancora una volta Bobby Roode che si tiene il capo dopo la botta col mat per evitare l'Olé Kick di El Generico... In sua compagnia c'è il suo amico di merende, James Storm! Anche il Cowboy mostra i segni di Ultraviolent e della sua battaglia contro Kevin Owens nel corso dello Stairway to Heaven Match. 

Roode esordisce dicendo che si dispiace di non essersi ancora complimentato con lui per l'entrata a sorpresa nel corso del TLC Match, ma che adesso c'è bisogno di concentrarsi sul match che li vedrà protagonisti più tardi.

Storm risponde rapidamente dicendo che lui non c'entra nulla con quanto accaduto nel corso del TLC Match, visto che era ancora con i medici a farsi fasciare dopo il suo volo nello Stairway to Heaven. E proprio riguardo alle sue condizioni, dice che non è sicuro che potrà prendere parte al match di stasera, visto che i medici gli hanno detto di prendersi il maggior riposo possibile per recuperare del tutto.

Roode inizia a parlare di come Storm debba guardare il quadro generale e di come se tiene al loro rapporto, dovrà fare dei sacrifici, come lui li ha fatti per portare il loro duo in NSW mesi fa. Roode procede a complimentare il lavoro dell'amico, cosa mai fatta prima d'ora, dicendo che questo sarebbe uno degli ultimi favori che gli avrebbe chiesto.

Storm si lascia abbindolare dalle parole di Roode e dice che farà il possibile per essere disponibile più tardi nel Main Event.

 

 

Intervista con Jennifer Blake, alla quale vengono rivolte domande riguardanti la sua valigetta... Jennifer dice che ha pensato molto attentamente a quale sfida lanciare e, sta valutando le ultime cose prima di rendere tutto ufficiale. Le domande si spostano sul Prospect Title e sull'opportunità che ha di diventare la prossima rivale di Nicole Matthews. Jennifer risponde dicendo che a volte è più saggio chiudere dei vecchi capitoli, piuttosto che buttarsi su nuovi scenari... Messaggio chiaro da parte della Blake che lascia la zona interviste.

 

 

Tag Team Match w/Manager: O'Reilly & Smith (w/Natalya) vs Young Bucks (w/Adam Cole)

 

Un match dominato dalle scorrettezze e dai giochi sporchi da parte delle persone sia all'interno che all'esterno del quadrato. Natalya e Cole mettono continuamente i bastoni tra le ruote dei rispettivi rivali, con la contesa molto spezzettata e l'arbitro costretto a fare gli straordinari. Una mini-rissa all'esterno del quadrato che vede coinvolti Cole, Natalya, Matt Jackson e Kyle O'Reilly, chiama la completa attenzione dell'arbitro e di Nick Jackson che guarda il tutto e sembra pronto ad un volo sulla corda più alta per fermare il tutto... Va per la rincorsa e... BULLDOG BOMB! Dal nulla arriva David Hart Smith che schianta al suolo il rivale e... 1... 2... 3!!! Vittoria e rivincita per il tag team dell'Elite, mentre primo risultato negativo per i due fratelli.

 

 

Delusione sul volto di Adam Cole, appena uscito dalla rissa all'esterno del quadrato, con lo stesso che procede ad aiutare Nick ad uscire dal quadrato. La calma dura però poco, visto che i tre del Kingdom, riuniti, partono nuovamente all'attacco con una rissa ancor più grande che si viene a creare tra i membri delle due fazioni, senza esclusione di colpi... Botte da orbi che continuano imperterrite anche all'arrivo degli arbitri, che con moltissima fatica riescono a chiudere lo scambio tra le coppie...

La calma ristabilita viene raggiunta ben presto dal General Manager dello show rosa-rosso, Steve Corino! L'ex atleta della NSW dice che c'è bisogno di chiudere questa faccenda tra le due squadre in un modo appropriato che possa togliere ogni dubbio... Quindi tra 2 episodi avremo uno scontro tra i 3 membri dell'Elite ed i 3 membri del Kingdom... IN A 6-MAN ELIMINATION TAG TEAM MATCH!!! Bomba sganciata da Corino che rende noto questo interessante scontro tra le due fazioni ai ferri corti per la puntata #33 di Tuesday Night Light.

 

 

Dal caos sul ring, ci spostiamo adesso nel backstage, dove il primo piano è riservato alla confermatasi Prospect Champion: Nicole Matthews. La ragazza canadese è in compagnia del suo fedele e costretto cagnolino Michael Elgin il quale sembra ora "vittima" di un interrogatorio da parte della ragazza... La Matthews chiede infatti a Elgin riguardo le sue azioni di Ultraviolent e del suo aiuto nei confronti di Michael Majalathi. Elgin risponde a malapena alla Lariat, dicendole soltanto che ha fatto ciò doveva fare, per poi lasciare la zona con una Nicole Matthews estremamente confusa.

 

 

2vs1 Handicap Match: Bobby Roode & James Storm vs El Generico

 

Una contesa contraddistinta soltanto nelle fasi iniziali dal dominio dei numeri, che però viene ben presto trasformato nel dominio della forma da parte di El Generico che rispetto ai molto acciaccati Roode e Storm, sembra davvero un ragazzino, riuscendo a tener testa ad entrambi. Conscio di questa situazione, Roode corre ai ripari lasciando la scena principalmente a James Storm, che pur essendo quello messo peggio dei due, non è quello che ci rimetterebbe la faccia dopo le illazioni di inizio puntata. El Generico è on fire, e considerando le difficoltà di Storm il match potrebbe terminare da un momento all'altro e... BOBBY ROODE WITH HIS BELT! Attacco a tradimento e match che termina per squalifica, con Roode che mostra tutta la sua rabbia colpendo alle spalle il suo prossimo rivale per il titolo!

 

Prendono fiato Storm e Roode che si apprestano ora ad aggiungere il danno alla beffa, afferrando El Generico e preparandosi a dargliene ancora di più e... KEVIN OWENS!!! Di gran carriera ecco arrivare il Prizefighter che rende il favore ad un El Generico che si era fatto trovare sempre disponibile per lo stesso Owens, il quale con il suo solo arrivo causa l'istantanea sparizione da parte di Bobby Roode, mentre James Storm resta sul quadrato ancora stanco dal tutto e provando a difendersi con un offensiva... Owens però evita il tutto abbassandosi, con Storm che si volta e... OLEEEEE KICK! Il risorto El Generico manda in stato confusionario il distrutto Storm che barcolla verso il centro e... POP-UP POWERBOMB BY OWENS! Distruzione totale per il Cowboy che si sacrifica ancora una volta al posto dell'amicone Bobby Roode, che invece con la cintura stretta sulla spalla, digrigna i denti dopo questa disfatta su tutta la linea... LIGHTS OUT!



#68
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

News pre-episodio

 

Annunciati per la prossima puntata di Tuesday Night Light 2 incontri, che vedranno le sfide incrociate tra il duo di Bobby Roode e James Storm contro il duo di El Generico e Kevin Owens. Il campione nord americano se la vedrà con il prizefighter, mentre il primo sfidante al titolo di Roode se la vedrà con il Cowboy.

 

Tuesday Night Light #32

 

La puntata si apre subito nel backstage dove ad attenderci è il General Manager Steve Corino subito in compagnia di uno degli uomini che più si è messo in mostra nell'ultimo periodo, dopo aver deluso dal suo debutto, Michael Majalathi. Il wrestler diventato ultra-popolare in Europa, sembra decisamente irato, mentre cerca di comunicare con ampi gesti nei confronti del GM dello show rosa-rosso. 

Fulcro della discussione è la valigetta contenente la chiave #3 di Majalathi, che sempre molto irato, dice a Corino che lui vuole riscattare la propria valigetta il più velocemente possibile. Corino gli spiega che senza la scelta di Jennifer Blake, lui non può fare alcuna sfida, con lo Starbuck che risponde dicendo che tutti sanno quale sarà il tema della sfida lanciata da Jennifer Blake e che lui non ha nulla di cui preoccuparsi. Lui non valuta le questione personali, lui vuole la gloria, e con il North American Stampede Title fuori dal discorso, lui vuole puntare al secondo pesce più grande!

Corino capisce il discorso di Majalathi, ma continua a ripetere il suo punto di vista. Il King of Old School, dice al suo impiegato che fino alla decisione ufficiale di Jennifer Blake, lui ha le mani legate, quindi se c'è qualcuno che deve infastidire è proprio la ragazza delle cascate del Niagara. Adesso però deve lasciare la zona, perché ha uno show da mandare avanti! Majalathi lascia irato, probabilmente preparandosi ad iniziare la ricerca della Dynamite Girl, Jennifer Blake.

 

 

Adesso è il momento del primo incontro di giornata che, come annunciato, vedrà protagonisti il primo sfidante al titolo nord-americano, El Generico, affrontare l'amico fidato dell'attuale campione, James Storm! E per l'occasione, il North American Stampede Champion, Bobby Roode, sarà al tavolo di commento ad affiancare Mauro Ranallo

 

Single Match: El Generico vs James Storm

 

Una contesa contraddistinta soprattutto dalla voglia di fare da parte di El Generico, mentre James Storm sembra spaesato e privo di mordente. La carica e la grinta del wrestler mascherato, col passare del tempo, si dimostrano troppo per il Cowboy, che si fa mettere sotto, senza riuscire ad impensierire il rivale del suo migliore amico. Super Big Boot all'angolo a mandare Storm a barcollare a centro ring e successivo Brainbuster a chiudere la contesa! Vittoria per El Generico che alza le braccia al cielo, mentre per Bobby Roode è tempo di masticare amaro e di pensare al match che lo vedrà protagonista più tardi in serata.

 

 

Di ritorno da un breve break ci ritroviamo in posizione interviste dove ad accompagnare Greg Hamilton è uno dei personaggi più simbolici della NSW, caduto però in disgrazia nell'ultimo periodo: Shelton Benjamin. Il wrestler di colore sembra decisamente giù di corda mentre ascolta le domande poste dall'intervistatore della New Stampede Wrestling.

Domande generiche sull'andazzo della carriera del wrestler di Orangeburg, che però vengono accolte da risposte di circostanza, con il wrestler che una volta portava in alto il titolo di campione, che adesso si appiglia a scuse per le sue mancate conquiste. Dalla mancata vittoria del titolo a causa delle lotte intestine in cui erano coinvolte le altre persone, passando per la mancata conquista di una valigetta per mano di El Generico, fino ad arrivare alla sconfitta con Will Ospreay, frutto di una condizione atletica poco ottimale. Il parlare a vanvera di Benjamin è ben presto interrotto dall'arrivo in scena di Michael Majalathi il quale non sembra interessarsi più di tanto a Benjamin, quanto alla ricerca di Jennifer Blake.

Proprio la sua ricerca, però, lo porta ad invadere la zona in cui era protagonista proprio Benjamin, il quale prontamente attacca briga con l'adone canadese. Majalathi è, però, pronto nella risposta, dicendo che a lui poco importa di rubare i riflettori a quello che è, a tutti gli effetti, una superstar del passato. Adesso è lui al centro dell'attenzione e questa intervista non fa altro che dimostrare che Shelton Benjamin è soltanto un ombra di quello che era nel passato. Shelton resta sul posto arrabbiato, mentre Majalathi continua la sua ricerca.

 

 

Torniamo ora sul quadrato dove tutto è pronto per un incontro che vedrà protagonisti uno degli ultimi acquisti della NSW, Jeff Cobb, andare incontro ad uno degli atleti consolidatisi nell'ultimo periodo con una serie di vittorie, Will Ospreay.

 

Single Match: Jeff Cobb vs Will Ospreay

 

Una contesa che, nonostante la netta disparità di stazza, vede Will Ospreay mostrarsi maggiormente incile alla vittoria, mentre Jeff Cobb pur mostrando grandi cose, si ritrova a dover combattere contro il ritmo forsennato del britannico, che corre intorno al gigante del Guam, mettendolo a tappeto poi con numerose manovre alle leve, fatte di Supercalci e di Shoulder Block. Alla lunga la resistenza del mastodonte straniero viene meno, consentendo a Ospreay di fare ciò che gli riesce meglio, prendere il rimbalzo dalle corde e portare a segno la sua Os-Cutter! Vittoria per Will Ospreay che, con sorprendente facilità, chiude la pratica Jeff Cobb.

 

Esultanza per Ospreay, prontamente raggiunto dalla sua Bea Priestley, con i due che si scambiano un bacio passionale per poi apprestarsi a lasciare il quadrato e... JENNIFER BLAKE! La musica della ragazza dinamite risuona in arena, con la stessa che si presenta sullo stage, non con la sua valigetta, ma direttamente con la chiave #2 in mano, accendendo gli entusiasmi della gente presente in arena e, probabilmente, anche quelli di Michael Majalathi nel backstage.

Jennifer arriva subito dritta al sodo dicendo che in questo momento è pronta a lanciare la propria sfida, che vedrà proprio lei andare contro la persona che più odia all'interno di quel quadrato. 

Will Ospreay si lascia subito passare un microfono, prendendo parola e dicendo a Jennifer Blake che lui stava soltanto attendendo che la sfida venisse lanciata, visto che tutti erano a conoscenza della volontà di Jennifer di vendicare il suo amore, per quanto lui non centri nulla con la misteriosa sparizione di Tye Dillinger. Fosse stato in lei avrebbe puntato subito al Prospect Title, però non si farà problemi a chiuderle la porta in faccia mettendola a terra.

Jennifer risponde dicendo che lei non è una persona che si lancia in una nuova sfida prima di aver chiuso un capitolo... E si, magari Will non centra nulla con la sparizione di Tye... Però lei ha un conto in sospeso e vuole saldarlo... Ma non con Will... No... JENNIFER BLAKE VUOLE BEA PRIESTLEY!!! E non sarà un match qualunque... Perché a Closing Time... JENNIFER BLAKE... VERSUS BEA PRIESTLEY... IN A STEEL CAGE MATCH!!!

Sbianca la ragazza già dalla carnagione chiarissima, che sarà protagonista di un cattivissimo match contro una Jennifer Blake che ha sete di vendetta e che al prossimo iPPV potrebbe avere la sua tanto attesa rivincita. 

 

 

Di ritorno da una pausa pubblicitaria ci troviamo sul quadrato già presidiato dall'attuale Prospect Champion Nicole Matthews accompagnata dal suo accompagnato per coercizione, Michael Elgin. La ragazza di Vancouver parla indirizzata verso il titantron, quasi invitando a farsi sotto qualcuno.

La campionessa della NSW dice che dopo che c'è stato il tanto atteso, quanto stupido, annuncio da parte di Jennifer Blake e dopo le parole rilasciate in apertura di puntata, la grossa X che aveva sulla schiena già all'annuncio dello Stairway to Heaven Match è diventata di un rosso fiammante. Quindi ha deciso che, come ha sempre fatto nella sua vita, di prendere iniziativa, chiamando a se il suo sfidante.

Non si fa attendere Michael Majalathi che continua la sua maratona raggiungendo lo stage armato di microfono ed inizia a parlare in direzione della Prospect Champion. Majalathi non fa troppi giri di parole dicendo che lui ha effettivamente messo le proprie mire sul Prospect Championship e che ha già stilato il contratto con Steve Corino per rendere ufficiale il suo incontro... 

Un incontro che avrà ovviamente luogo al prossimo iPPV targato NSW, "Closing Time"... E un incontro che vedrà protagonisti proprio lui, Michael Majalathi e Nicole Matthews... E un incontro che sarà ovviamente valido per il Prospect Title. Però, per quanto contrario al suo modo di pensare, l'annuncio di Jennifer Blake gli ha fatto pensare alle infinite possibilità che la chiave contenuta nelle valigette gli consegna... Quindi perché limitarsi ad un semplice match uno contro uno? Perché non rendere il tutto più interessante con un'aggiunta dell'ultimo minuto... Nulla di tanto da stravolgere la tipologia dell'incontro, lui è un uomo all'antica... Però si può cambiare uno degli attori secondari...

Il match tra Michael Majalathi e Nicole Matthews, con in palio il Prospect Title, non vedrà un arbitro normale... Bensì uno Special Guest Referee... Ed il suo nome è... MICHAEL ELGIN!

La situazione diventa tesa all'interno del ring, con Nicole Matthews che guarda fissa in direzione di un Michael Elgin seccato ed arrabbiato, mentre Michael Majalathi sorride e sembra già pronto per il match che lo vedrà impegnato nel corso del prossimo iPPV.

 

 

Ci spostiamo nel backstage dove ad entrare in scena è Bobby Roode, al cui fianco c'è l'intervistatore ufficiale della NSW, Greg Hamilton! Domande di rito da parte dell'ex ring announcer che chiede al wrestler di Toronto di parlare delle sue impressioni sulla sfida che si avvicina sempre di più con El Generico. 

Roode continua a ribadire che El Generico è un wrestler mascherato come tanti se ne trovano in giro e che lui non ha paura di nulla... Ha abbattuto tutte le avversità che gli si sono poste davanti ed El Generico non rappresenta null'altro che questo...

Quanto a Kevin Owens, il suo destino non sarà diverso dal suo amico... Perché di fronti alla gloria... Non c'è altra cosa da fare se non inchinarsi!

 

 

Poco dopo l'intervista ecco gli ingressi sul ring, con Owens seguito poco dopo dal Glorious One... Come per il match d'apertura, anche questo incontro ha un guest commentator al tavolo, sotto forma di El Generico.

 

Single Match: Bobby Roode vs Kevin Owens

 

Una contesa decisamente movimentata, con Roode che mostra una determinazione che difficilmente si vede da parte del North American Stampede Champion soprattutto considerando i mille sotterfugi a cui ci ha abituato nei mesi passati sul trono massimo della federazione. Dall'altra parte neanche Kevin Owens si lascia intimorire, tenendo una condotta di gara tipica e riuscendo a tenere sotto controllo i lampi del suo rivale. 

A fare la differenza in questo incontro è la diversa stazza dei due protagonisti, con Bobby Roode che soccombe alla maggior fisicità di Kevin Owens, non riuscendo a contrattaccare in alcun modo e quindi a spezzare l'offensiva altrui. 

Roode le prova tutte e riesce anche ad andare ad un passo alla vittoria colpendo il rivale con una Tornado DDT che è quanto di più vicino Roode riesce ad andare alla sua Glorious DDT... Owens di tutta risposta, riesce prima a evitare il 3, per poi rialzarsi e reversare una manovra del rivale che gli permette di riottenere il momentum necessario a portare a segno la sua Pop-Up Powerbomb! Roode è schiantato al suolo, ma la sua innata conoscenza del ring gli permette di rotolare all'esterno prima che Owens sia in grado di eseguire il pin. Roode si salva dalla situazione, ma sembra completamente distrutto da un Kevin Owens mostratosi superiore ad ogni istante. Roode lo sa e quindi opta per un finale che non accontenta nessuno, restando all'esterno del quadrato ed allontanandosi prima di essere schienato da quello che nemmeno è il suo primo sfidante.

 

Vittoria per count-out di Kevin Owens che sorride in maniera amara, mentre El Generico osserva anche lui insoddisfatto. E... JAMES STORM FROM BEHIND ATTACKS KEVIN OWENS! CHOP BLOCK... AND THEN SUPERKICK! Owens è a terra! Vendetta è fatta per Storm, che viene poi subitamente raggiunto da parte di El Generico che prova a vendicare il compagno colpendo James Storm che però evita il colpo scendendo dal quadrato e... BOBBY ROODE... TOE KICK... AND THEN... GLORIOUS DDT!!! Vendetta completa per il duo fatto da soldi e birra, con James Storm e Bobby Roode che mettono rispettivamente a terra sia Kevin Owens che El Generico. Un nuovo paragrafo in quella che è una vera guerra tra i due duo! E sulle immagini dei festanti amici, noi diamo appuntamento alla prossima... LIGHTS OUT!



#69
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Road to "Limbo"

 

Main Storyline

 

Con la valigetta contenente la chiave numero 1 dello Stairway to Heaven Match, El Generico non lascia passare nemmeno qualche ora prima di annunciare la sua sfida per il North American Stampede Championship, appena mantenuto da Bobby Roode al termine di un brutale TLC Match contro Johnny Gargano (il quale prenderà una pausa che sarà poi spiegata più avanti).

La rivalità tra i due è accesa, con Bobby Roode che ricorre, come suo solito, all'aiuto si un sempre più riluttante James Storm che inizia ad essere stanco di essere buttato in mezzo al fuoco nemico, ma continua ad essere estremamente fedele nei riguardi del compagno. A riportare in equilibrio la situazione è l'intervento di Kevin Owens con lo scontro tra lui e Storm che va avanti dopo i tafferugli nel corso dello Stairway to Heaven Match.

Per Limbo, oltre al già sancito match per il titolo al quale ne Owens ne Storm potranno interferire pena squalifica e vittoria del titolo per l'altra parte, viene deciso lo scontro risolutivo tra il Prizefighter ed il Cowboy.

 

Sempre lo Stairway to Heaven Match funge da trampolino per quello che è un match preannunciato da tutti e che vedrà la definitiva rivincita da parte di Jennifer Blake. La ragazza canadese decide infatti di utilizzare la propria valigetta per chiedere un match non contro Will Ospreay reo di aver tradito Tye Dillinger (compagno di Jennifer Blake), bensì Bea Priestley (compagna di Will Ospreay), in quello che sarà non un semplice match ma un brutale Steel Cage Match.

 

Passando al possessore della valigetta contenente la chiave numero 3, Michael Majalathi possiamo trovare la maggior indole da calcolatore del ragazzo canadese che decide di puntare al Prospect Title, detenuto ancora da Nicole Matthews dopo la dura e distruttiva difesa contro Candice LeRae all'evento precedente. Majalathi si lascia prendere dalle paranoie non vedendo la scelta da parte di Jennifer Blake, al punto da diventare una presenza ingombrante nel backstage ed aver un diverbio con Shelton Benjamin (risolto nella puntata 3 della Road, in un single match vinto proprio da Majalathi, continuando la striscia negativa di Benjamin). La scelta però si rivela libera per Michael che lancia la sua sfida a Nicole, aggiungendo però l'incognita Michael Elgin in qualità di arbitro speciale della contesa... Dopo esser stato ricattato da Nicole Matthews e soggiogato da Majalathi per farsi aiutare nello Stairway to Heaven, è dura prevedere quali saranno le azioni del mastodonte a Limbo.

 

Others

 

Oltre alla già citata streak negativa da parte di Shelton Benjamin e alla nuova sconfitta patita dal promettente ma inconcludente Jeff Cobb, a tener banco è la rivalità tra i rimasugli dell'Elite, Natalya, DH Smith & Kyle O'Reilly contro il Kingdom composto da Adam Cole & The Young Bucks. La dura rivalità, perdurante ormai da tempo, viene posta ad un bivio dopo il pareggio effettivo tra Ultraviolent e la prima puntata della Road, con un match decisivo sancito per la terza puntata della Road.

Il 3vs3 tra i due team si conclude con le solite bassezze da parte di Adam Cole & Co., che prendono alle spalle Natalya rendendo l'incontro un 3vs2, per poi dopo aver rischiato di perdere, attaccare nuovamente la ragazza con la valigetta di Adam Cole, mentre gli Young Bucks intrattengono DH Smith, Kyle O'Reilly e l'arbitro all'esterno del quadrato, con Cole che si prende lo schienamento e la vittoria, prima di lasciare la zona tra i fischi del pubblico e l'ira di Smith ed O'Reilly.

 

PPV Card

 

Single Match for the North American Stampede Title: Bobby Roode © vs El Generico

Steel Cage Match: Bea Priestley vs Jennifer Blake

Special Guest Referee Match for the Prospect Title: Nicole Matthews © vs Michael Majalathi (w/Michael Elgin as Referee)

Single Match: James Storm vs Kevin Owens

 

Limbo

 

Ad aprire le danze è lo scontro tra James Storm e Kevin Owens, una contesa che vede entrambi battersi al meglio, ma che alla fine è vinta da un Kevin Owens in forma smagliante e abile a capitalizzare un liscio di Storm, con la sua Pop-Up Powerbomb.

 

Nel corso della serata assistiamo ad una intervista per Adam Cole, accompagnato dagli Young Bucks, interrotta prontamente dai O'Reilly e Smith che se la prendono con i fratelli Buck, mentre Natalya, armata di mazza da hockey, inizia a rincorrere il fuggitivo Cole.

L'inseguimento continua nel corso della puntata, con il tutto che termina sul ring dove Adam Cole si trova con le spalle al muro e con Natalya pronta a sferrare il colpo, prima che lo stesso Cole provi a farsi scudo con le sue parole. Il wrestler americano inizia a parlare di come lui rispetti Natalya e di come tutto quello che stia facendo è una mera questione di affari... Lui deve quantomeno controllare la concorrenza se vuole sfondare in questa federazione ed in Natalya lui vede il suo maggior ostacolo. 

La ragazza di Calgary si lascia abbindolare abbassando la guardia e permettendo a Cole di tirare un sospiro di sollievo, anche se i guai sono ben lontani da essere finiti. Cole continua a dialogare, dicendo che lui stasera era qui per fare un annuncio... E questo annuncio era quello che... 

ATTACCO ALLE SPALLE AI DANNI DI NATALYA!!! UNA FIGURA MASCHERATA ATTACCA LA NEIDHART!!! Cole sorride prendendo nuovamente e dicendo che le sue parole erano effettivamente vere... Però lui non vuole controllare la concorrenza... Lui vuole eliminarla... E per fare questo a Ultraviolent ha ottenuto il mezzo migliore per farlo... Perché Adam Cole usufruisce della sua valigetta per annunciare che al prossimo PPV, Deus Ex Machina II... Natalya sarà protagonista di un match uno contro uno... Non con lui... Non con gli Young Bucks... Ma contro questa ragazza... KAY LEE RAY!!! Si svela la figura mascherata, con la ragazza britannica che si sfila la maschera ed inizia a sorridere, mentre Cole che prima sembrava aver chiuso che termina il suo discorso...

"E questo match, non sarà un match normale... Perché se Natalya dovesse perdere... SHE IS OUT!!! LA CARRIERA DI NATALYA FINISCE A DEUS EX MACHINA II IN CASO DI SCONFITTA!"

 

Passando ai restanti match, la contesa tra Nicole Matthews e Michael Majalathi è strana, con Michael Elgin che è titubante sul da farsi e viene continuamente richiamato sia da Nicole che da Michael, con i due che finiscono per aver un match strano e poco divertente, all'insegna delle proteste e dei giochi psicologici.

Alla fine su una situazione di chiaro vantaggio per Nicole, che ottiene il 3 con un rollup però non contato, ed il susseguente ribaltamento di Michael, che ottiene anche lui un 3 per non contato, Elgin perde la testa iniziando ad urlare e... BLACKOUT!

Al ritorno delle luci non c'è più traccia di Elgin con Nicole e Michael che si trovano in piedi e con i due che guardano all'esterno, mentre un secondo arbitro si avvicina constatando il caos creatosi... Majalathi è confuso, ma invita l'arbitro a muoversi e... ROLL-UP BY NICOLE MATTHEWS... 1... 2... 3!!! Nicole mantiene il titolo in un match più che bizzarro.

 

Il match tra Bea Priesley e Jennifer Blake è un match che, nonostante le protagoniste, è cruento come pochi, con le due che danno sfogo a tutta la propria rabbia dando vita ad una rissa in scatola che vede alla fine prevalere la più esperta Blake, la quale dopo aver ottenuto un considerevole vantaggio si porta sulla cima della gabbia e... OH MY!!! Pensa al salto e... WILL OSPREAY! Il funambolo e agile come una scimmia, arrampicandosi in un batter d'occhio e raggiungendo la Blake che battaglia con l'inglese, perdendo però l'equilibrio e... BRUTTISSIMA CADUTA!!! Bea se ne rende conto e si avvicina alla rivale, poggiando una mano su di essa e... Vittoria per Bea Priestley..

Dopo il match la gabbia viene sollevata e Bea viene abbracciata e baciata da Ospreay che è stato decisivo alla vittoria e che sembra voler infierire ancora su Jennifer dopo quanto accaduto e... OH MY...

RICOCHET IS HERE!!! Il maestro dell'alta quota arriva di gran carriera salvando Jennifer Blake e mettendo in fuga sia Ospreay che Bea Priestley, lanciando così la sfida al funambolo inglese.

 

Arrivando al match clou della serata, assistiamo ad una contesa molto aperta con Roode che gioca d'astuzia, mentre El Generico prova a vincere con la sua agilità... Alla lunga è proprio ciò a fungere da fattore decisivo, con Roode che si trova con le spalle al muro ed è vittima di un perfetto OLE KICK all'angolo e... PIEDE SULLE CORDE! Roode rotola all'esterno prima di subire un nuovo schienamento, con l'arbitro che lo segue per constatare le sue condizioni piuttosto preoccupanti... Generico sbuffa alzandosi e prendendo fiato alle corde e... SHELTON BENJAMIN!!! Arriva di soppiatto e... TOGLIE LA MASCHERA AD EL GENERICO!!! Il luchador è lesto a buttarsi a terra ed evitare che il suo volto venga scoperto, come è tipico da parte dei wrestler mascherati, con un addetto che subito da una asciugamano a Generico, mentre Benjamin si allontana tra il pubblico con il suo trofeo tra le mani... 

Roode torna sul ring, con Generico che non può togliersi le mani dal volto e che è così vittima di una Glorious DDT, seguita poi da uno schienamento che gli consente di rimanere campione ancora una volta e ancora una volta grazie ad un intervento esterno...

 

 

Writer's Note

 

Questa Road doveva essere una road di passaggio ed è questo che per me è stato, nonostante i mille swerve del PPV... Come avrete capito, il mio prossimo PPV è quello topico della mia federazione (l'unico nome riproposto) ed avevo mascherato, involontariamente, il tutto con una prima edizioni non spettacolare per i miei gusti.

I problemi maggiori li ho avuti con il riempimento delle puntate, perché la maggior parte dei match da fare avevano poco da preparare, soprattutto con le valigette in ballo... Un po di ripensamento sull'inserimento del match ce l'ho, però avevo bisogno di un modo di inserire tutti al loro posto e, allo stesso tempo, non appesantire Ultraviolent di match di primo sfidante o simili (come poi svelerò in futuro visto che molti piani sono cambiati praticamente all'inizio delle Road stesse).



#70
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Road to "Deus Ex Machina II"

 

Main Storyline

 

Dopo i fatti di Limbo, il North American Stampede Champion, Bobby Roode si ritrova senza sfidante e con un altro nome da aggiungere alla lista di illusi che pensavano di poterlo mettere al tappeto. La celebrazione del wrestler di Toronto viene interrotta però da Steve Corino che annuncia un entusiasmante match che determinerà lo sfidante per il titolo al PPV principe della NSW: una Battle Royal! A questo match prendono parte tutti gli atleti principali della federazione, con il risultato finale che vede Kevin Owens e James Storm, quali ultimi sopravvissuti. Al termine di un nuovo scontro infuocato tra i due, sotto gli occhi vigili di Roode, è nuovamente Kevin Owens ad avere la meglio e a diventare il primo sfidante in vista di DEX II.

Nel build-up, oltre alla firma del contratto, Kevin Owens riesce anche a togliere di mezzo una delle preoccupazioni maggiori incontrate dai vari sfidanti di Roode. Owens infatti batte per la terza volta James Storm in un Falls Count Anywhere Match e impone che al match del PPV, qualsiasi intervento in favore di Roode costi la perdita del titolo e la proclamazione di Owens quale nuovo campione.

 

Un'altra storia scaturita da Limbo e continuata in questa Road riguarda El Generico e Shelton Benjamin. I due entrati in contatto nel corso del match tra il primo e Bobby Roode, si ritrovano nuovamente nel corso della Battle Royal, con i due che si eliminano a vicenda e continuano un aspro feud nel quale Shelton Benjamin incolpa El Generico di tante cose...

Benjamin ritiene che non solo il wrestler mascherato gli sia costato gli ultimi mesi, privandolo della valigetta dello Stairway to Heaven che aveva ormai in pugno, ma che gli è costato anche di più... Perché lui e tutti quanti sanno chi c'è sotto quella maschera e quell'uomo proprio come Generico gli ha rovinato la vita per mesi... Ma adesso è il momento di chiudere la questione... Perché sotto quella maschera c'è... 

SAMI ZAYN! L'ex North American Stampede Champion anticipa Benjamin e entra in scena, parlando del perché abbia fatto tutto questo... E la verità è che lui non ci ha pensato più di tanto... Ha chiesto ai dirigenti se poteva fare ciò che ha fatto e nessuno ha posto obiezioni... Tutti sapevano chi c'era sotto questa maschera... Tutti lo hanno capito probabilmente dopo il suo primo match... Diamine, la maggior parte delle persone lo conosceva più da Generico che da Sami Zayn... Però la verità è anche che, pur sapendo chi era, nessuno lo ha mai fermato... Perché Sami si è fatto conoscere per la brava persona che lui è... Nessuno voleva che io sparissi dal giro... Proprio come nessuno sarebbe dispiaciuto se Benjamin sparisse... Lui si è perso lungo la strada ed è diventato soltanto un ombra di se stesso! E Sami sarà ben lieto di mostrarglielo sul ring!

Benjamin è scuro in volta, ma accetta... Shelton Benjamin contro Sami Zayn viene annunciato per DEX II.

 

Passando al Prospect Title, la confermatasi campionessa Nicole Matthews si ritrova anch'ella senza sfidanti dopo aver battuto Michael Majalathi ed averlo privato della sua valigetta... Nicole però in questo momento ha perso anche Michael Elgin scomparso nel corso del suo match a Limbo e mai più riapparso. Majalathi prova a rifarsi sotto, perdendo un rematch contro la ragazza e defilandosi dalla scena (vedi Others per Majalathi). 

La Matthews sembra avviarsi per Deus Ex Machina senza sfidanti e quindi a riposo, ma il ritorno di Candice LeRae scombina i suoi piani! La bionda si è ripresa dal grave infortunio patito nel suo ultimo scontro con Nicole ed è pronta a lottare nuovamente per la cintura da lei detenuta in precedenza... Le due però sembrano concordi nel dire che questo sarà il match definitivo tra le due... Perchè a Deus Ex-Machina II, il titolo Prospect sarà difeso in un... I QUIT MATCH!

 

Un'altra storia nata dalle conseguenze di Limbo riguarda Will Ospreay e il debuttante Ricochet. I due high flyers dopo essersi scontrati al PPV, si sono riaffrontati nella Battle Royal per il primo sfidante al North American Stampede Title, con Ospreay eliminato a sorpresa e con estrema facilità dal wrestler americano, che poi giunto molto in avanti (top 5) è stato eliminato proprio a causa di una distrazione dell'inglese.

I due continuano a mostrare il proprio disprezzo l'uno per l'altro, con Ospreay contrariato dalla voglia di mettersi in mezzo alle scatole di Ricochet, e con quest'ultimo che invece vede in Will solo e soltanto del marcio. Viene così annunciato per DEX II il match tra Ospreay e Ricochet.

 

Infine, a Deus Ex Machina II, come già annunciati nel corso di Limbo, anche Adam Cole ha deciso di incassare la sua valigetta, dando vita al match tra la sua rappresentante Kay Lee Ray e Natalya Neidhart con la ragazza canadese che dovrà mettere in palio la propria carriera. Tanti gli scontro tra il Kingdom (Cole, KLR e Young Bucks) e l'Elite (Natalya, DH Smith e Kyle O'Reilly), che rendono infuocato il build up anche per questo incontro.

 

Others

 

Oltre alle storie con match, ci sarebbe stato anche il ritorno di Johnny Gargano intento a scoprire cosa è successo in questi ultimi mesi a lui e alle persone intorno a lui... Gargano torna a riflettere sulla sparizione di Tommaso Ciampa e sulle varie stranezze che lo hanno portato infine a perdere il suo incontro titolato con Bobby Roode a Ultraviolent.

Sulla strada tra Gargano e la verità c'è Michael Majalathi il cui debutto coincide con la data di sparizione di Ciampa e che quindi è il sospettato principale di Johnny Wrestling, ma con il wrestler finno-canadese che, pur sembrando nascondere qualcosa, si dice estraneo ai fatti.

Gargano però promette chiarezza, concentrandosi sulle indagini e promettendo novità proprio per il giorno di Deus Ex Machina.

 

PPV Card

 

Single Match for the North American Stampede Title: Bobby Roode © vs Kevin Owens

Single Match: Sami Zayn vs Shelton Benjamin

I Quit Match for the Prospect Title: Nicole Matthews © vs Candice LeRae

Single Match: Ricochet vs Will Ospreay (w/Bea Priestley)

Single Match, if Natalya loses she leaves NSW: Kay Lee Ray (w/Cole & The YB) vs Natalya (w/DHS & KOR)

 

Spoiler



#71
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Deus Ex Machina

 

Ad aprire l'evento è il match tra Shelton Benjamin e Sami Zayn, un match molto intenso con Benjamin che pur trovandosi in diverse occasioni a poter sfruttare i suoi soliti trucchetti, tiene una condotta di gara pulita, ricordandoci il periodo in cui lui e Sami stesso diedero vita ad una grande rivalità piena di incontri di altissimo livello. Alla fine è però Zayn a riuscire a vincere la contesa chiudendo con il suo Helluva Kick in una situazione disperata e di svantaggio, ottenendo il pin decisivo.

Al termine del match Zayn resta sul ring e si porta al centro del quadrato, con Benjamin che nel frattempo si rialza con il suo disappunto che è molto vistoso. Zayn nonostante il passato, fa la prima mossa e tende la mano a Benjamin... Il pubblico sembra spingere il wrestler di colore a tornare sui suoi passi, soprattutto dopo questa dimostrazione, risultato a parte. Benjamin digrigna i denti, guarda nel volto Zayn e sembra deciso ad allontanarsi senza tendere la mano al suo rivale... Benjamin riesce però ad avere la meglio del suo orgoglio e accetta la stretta di mano, che è la ciliegina sulla torta vista la prestazione di entrambi gli atleti.

 

Abbiamo poi un segmento nel backstage con Ricochet che intervistato parla del suo match e di come si senta pronto... Ricochet parla di come Jennifer Blake, che gli era stata vicina nel corso della preparazione, sia praticamente scomparsa all'ultimo momento, ma che si sente comunque spinto dal fatto che la sua famiglia sarà tra il pubblico, compresa la sua ragazza. Ed è proprio per loro che dimostrerà di essere l'unico e il solo, Ricochet!

 

A seguire è il match tra Kay Lee Ray e Natalya, con in palio la carriera di quest'ultima. Presenti a bordo ring sia l'alleanza di Kay Lee Ray, formata da Adam Cole, Matt e Nick Jackson; sia l'alleanza di Natalya, formata da Kyle O'Reilly e David Hart Smith. Il match è molto acceso, con entrambe le atlete che mostrano il loro fuoco ed il loro meglio, KLR con la sua spericolatezza e Natalya con la sua tecnica. Proprio quest'ultima prova a mettere un freno all'offensiva rivale con diverse prese alle gambe, ottenendo però poco, visto che Kay sembra essere eccessivamente superiore ed eccessivamente motivata. La consapevolezza della ragazza del Kingdom è però anche la sua rovina, visto che proprio a causa della sua arroganza si lascia cogliere di sorpresa e si ritrova intrappolato nella Sharpshooter della ragazza di Calgary, che è pronta a salvare la propria pelle nonostante la netta inferiorità. Kay Lee Ray resiste quanto può ed è il Kingdom a trovare il modo di salvarla distraendo l'arbitro e Natalya e creando una super rissa all'esterno con il resto dell'Elite! DH Smith tiene entrambi i Bucks al loro posto, mentre Adam Cole se la vede con Kyle O'Reilly che per trovare un maggior leva sale sull'apron e colpisce con un calcio e... IMPATTA CON NATALYA! Kay Lee Ray è riuscita a liberarsi approfittando della distrazione di una Natalya che ha applicato molta meno pressione, riuscendo poi a creare questa carambola... Natalya è stordita, mentre Kay si rialza e riesce a caricare la rivale per la sua Gory Bomb!!! 1... 2... 3!!! Luci spente sulla carriera di Natalya Neidhart, che perde il match ed il suo diritto di stare in NSW! Festeggia il Kingdom, mentre rabbia e delusione per Kyle O'Reilly e David Hart Smith, con quest'ultimo che guarda storto il suo compagno di coppia, prima di andare sul ring per rincuorare quella che in pochi mesi è passata da Chairwoman della federazione a non più membro della stessa.

 

A pochi minuti dal match di sua moglia, ecco arrivare in posizione interviste Johnny Gargano. Egli dice che confida in sua moglia nonostante il fatto che non sia ancora al 100% e che abbia recuperato più velocemente del necessario. Johnny Wrestling dice che guarderà l'incontro con attenzione e cercherà con ogni suo mezzo di evitare che le emozioni prendano il sopravvento. Gargano dice inoltre che sta continuando le proprie ricerche e che sembra vicino ad una svolta importante.

 

L'I Quit Match tra Candice LeRae e Nicole Matthews, con in palio il Prospect Title di quest'ultima è un match molto cruento e molto personale, con le due che non si risparmiano, usando tutte le proprie forze e non lesinando utilizzi di oggetti impropri per cercare di far cedere lo spirito dell'avversario... Nicole usa tutta la propria furbizia per colpire schiena e collo malandato di Candice, mentre quest'ultima punta a braccia e collo della rivale. Proprio Candice sembra vicina alla vittoria, intrappolando Nicole nella Mrs Garga-No-Escape e applicando maggior pressione con un tubo di metallo sul volto della rivale... Numerose le domande ricevute dalla campionessa, che però risponde sempre negativamente e frustrando una Candice che sembra dare per certo un fallimento continuando per questa strada. Candice vuole farla finita e decide quindi di avvicinarsi al bordo del ring, esponendo il cemento sottostante... Avvicina poi a se Nicole, che però riesce a fermare tutto sul nascere divincolandosi. Nuova battaglia tra le due, con Nicole che ha la meglio prendendo a sorpresa una sedia lì vicino e stendendo al suolo Candice LeRae! Nicole si prepara a chiudere in suo favore la contesa, afferrando ancora un'altra sedia e posizionandole entrambe una vicina all'altra di schiena, creando uno spigolo davvero poco invitante... Candice viene posizionata sopra di esse, con Nicole che sale sul ring e... DOUBLE FOOT STOMP FROM THE APRON!!! Impatto con le sedie devastante e subito Nicole applica una Boston Crab che dovrebbe essere quanto basta e... e... CANDICE NON SI ARRENDE! Chiara la risposta di una distrutta e addolorata Candice Wrestling, con Nicole che frustrata ferma la manovra e procede a colpire di nuovo il collo e la schiena della rivale... Nicole procede a prendere altre quattro sedie, mettendole come le due precedenti e posizionandovi ancora una volta Candice sopra, con quest'ultima incapace di muoversi ma decisamente in grado di capire cosa sta per accadere. Nicole sale sul ring... Ma stavolta non va sull'apron... SALE SUL PALETTO! E... E... ENOUGH!!! JOHNNY GARGANO!!! Il marito di Candice arriva prima che tutto ciò possa accadere e blocca il volo di Nicole Matthews, con quest'ultima che intima a Gargano di farsi da parte... Gargano osserva Candice, poi di nuovo Nicole, poi di nuovo Candice... Si avvicina al suo orecchio, per poi darle un bacio e... SHE QUITS! Dalla bocca di Gargano arrivano le parole che Candice, nonostante l'enorme difficoltà, non sembrava minimamente intenzionata a dire... Esulta però Nicole, con l'arbitro che l'annuncia quale vincitrice e con la cintura che rimane attorno alla sua vita... Candice è impossibilitata dal mostrare qualsiasi reazione. Johnny attende l'arrivo dei paramedici che si prendono cura della moglie, mentre lui si volta in direzione della festante Nicole che si avvia verso il backstage e... MICHAEL MAJALATHI! Il finno-canadese si presenta sullo stage armato di microfono ed inizia a parlare...

 

Majalathi parla con Gargano dicendo che trova la situazione molto divertente... Per settimane lo ha tartassato con questa storia di Ciampa, dimenticandosi del fatto che lui non era l'unica persona ad aver debuttato quella sera stessa... Nicole Matthews osserva Majalathi e anche Gargano toglie per un attimo lo sguardo di dosso alla moglie per osservare lo svolgersi della situazione. Ne Gargano ne Nicole proferiscono parola, con Majalathi che sorride per poi rivolgersi nuovamente a Gargano dicendogli che ha fallito come detective proprio come ha fallito come marito, per poi rivolgersi invece a Nicole dicendole che adesso lui ha il coltello dalla parte del manico e senza più il suo amico a proteggerla, adesso è tutto nelle sue mani!

 

Segue il match tra Ricochet e Will Ospreay, un match molto rapido e veloce con tanti scambi che mandano il pubblico in visibilio... Col passare del tempo però, Ospreay ricorre a tattiche sempre più scorrette, venendo aiutato anche da Bea Priestley presente a bordo ring... Il culmine di tale aiuto arriva nel finale, dove un Ricochet pronto a spiccare il volo, viene fatto capitombolare all'esterno da Bea, mentre Will distrae l'arbitro...

Proprio a seguito di questa azione, dal pubblico ecco uscire Tessa Blanchard, fidanzata di Ricochet ed astro nascente del wrestling femminile. La figlia di Tully Blanchard attacca Bea, estromettendola di fatto dal match e permettendo a Ospreay e Ricochet di terminare il match senza ulteriori distrazioni: Ospreay prova a sfruttare il minimo vantaggio, ma il tentativo di OsCutter viene bloccato in volo e caricato per il Benadryller vincente!

Ritorna anche Tessa che esulta con Ricochet, dopo l'importante vittoria al debutto in PPV.

 

L'ultimo incontro è il Main Event! Lo scontro tra Bobby Roode e Kevin Owens è molto intenso... Nessuna possibilità di intervento, costringono Roode a dare il meglio di se sin dall'inizio, con Owens che prova a far valere la maggior forza, mentre Roode comunque gioca in contropiede. Alla fine dell'estenuante incontro, il Glorious One prova a chiudere la contesa con uno Snake Eye non visto dall'arbitro che è seguito dalla Glorious DDT!!! Roode sa però che il tutto potrebbe non bastare, quindi continua a rotolare riportandosi in piedi e provando a connettere con una seconda DDT e... OWENS LO ALZA DA TERRA! LO LANCIA IN AREA! LO AFFERRA PRIMA DELLA CADUTA E...! POP-UP POWERBOMB!!! 1... 2... 3!!! WE HAVE A NEW NORTH AMERICAN STAMPEDE CHAMPION!!! Esulta Kevin Owens raggiunto da Sami Zayn e da vari addetti ai lavori per festeggiare la sua vittoria ed il coronamento del nuovo campione.

 

Booker's Note

 

Visto che questo PPV è il mio PPV principale, come è lecito aspettarsi molte delle storie che avevo ideato avrebbero dovuto trovare la loro conclusione in questo PPV... Però come ho già detto anche a stegabri, molte storie sono state modificate in corso d'opera e quindi voglio parlare un po delle scelte che avevo fatto e che poi non sono state portate a termine, approfittando di questo "finale di stagione" se così vogliamo chiamarlo...

 

Per quanto riguarda le storie che poi sono arrivate in PPV: 

 

1) Owens/Roode. Questo match era già deciso quando ho iniziato la federazione... Owens da gregario di Corino, a distruttore senza legge, fino a beniamino del pubblico che arriva a battere il campione codardo che usa gli altri per ottenere le proprie vittorie...

L'unica modifica a questa Road sarebbe stata nelle Road precedenti ed avrebbe modificato la storia precedente tra Gargano e Roode... Più in generale l'intera storia di Barney Stinson e Steve Corino è stata aggiunta più avanti. Ad ogni modo Gargano avrebbe vinto il titolo nell'Elimination Chamber e poi avrebbe perso il titolo al PPV successivo contro Roode, per poi avere lo scontro finale in un TLC Match. Il dopo sarebbe stato lo stesso almeno per Roode, Storm e Owens.

 

2) Zayn/Benjamin. Qui cambiava gran parte della narrativa... Perché adesso Zayn si è smascherato per aiutare Benajmin e Benjamin lo ha mostrato poi nel PPV. Nella mia storia invece Benjamin avrebbe smascherato Zayn perché invidioso e poi avrebbe perso in modo netto al PPV, senza stretta di mano e riconoscimento del pubblico alla fine. Sarebbe seguita una serie di sconfitte che poi lo avrebbero portato ad una nuova storia più avanti (con Benjamin che avrebbe lì ottenuto nuovamente il favore del pubblico).

 

3) Ospreay/Ricochet. Questa storia è stata condizionata dallo scambio che avevo pronto con Haters. Lo scambio prevedeva che io ricevessi Ricochet e lui in cambio avesse Jinder Mahal (subito) e Tye Dillinger (al termine dello scambio). 

Essendo le storie di Dillinger e Ricochet collegate, l'ultima apparizione di Tye sarebbe concisa con lo scambio e quindi mi sarei mosso in maniera diversa, semplicemente facendo allontanare prima Dillinger (di sua volontà e non misteriosamente) e poi Jennifer Blake (stesso modo). 

Alla fine è cambiato il contorno (ovvero Tye e Jennifer), ma non il succo di questa storia (Ospreay&Bea vs Ricochet&Tessa).

 

4) KayLeeRay/Natalya. Storia praticamente immutata... Ovviamente sarebbe stato diverso qualora non si fossero liberati gli Young Bucks, ma l'idea è partita da quel fatto stesso quindi nessun cambiamento.

 

5) Candice/Nicole e Gargano/Majalathi/Matthews. Questa è la storia che più ho modificato. Tutto è stato modificato dallo Stampede Match in avanti. L'idea originale era infatti che a vincere quel match sarebbe stato Michael Elgin e non Nicole Matthews. Da lì in avanti la rivalità sarebbe stata tra Elgin e Candice, con il match tra i due direttamente in PPV e con vittoria di Elgin in modo schiacciante e infortunio per Candice (non quel super-spot con Nicole, ma un infortunio meno grave viste le differenza tra i due). Al PPV successivo Nicole Matthews (vincitrice della valigetta al posto di Majalathi) avrebbe ottenuto il suo match, ma avrebbe perso. E poi ci sarebbe stato il ritorno di Candice per questo PPV e l'I Quit con Elgin, con finale identico.

In tutto questo però non ci sarebbe stata tutta la storia di detective Gargano (l'incidente Ciampa sarebbe rimasto irrisolto) ed il coinvolgimento di Majalathi (che sarebbe rimasto un jobber).

A seguire Elgin avrebbe continuato a vincere e stravincere, restando campione ininterrottamente e avendo diversi feud, fino a perdere il titolo in un multi-man match ad eliminazione (dopo aver subito la finisher di tutti i presenti). Elgin avrebbe poi lasciato quel titolo e si sarebbe prima concentrato su di un mini-feud contro l'autore della sua eliminazione, e poi sarebbe andato per il titolo massimo a Deus Ex Machina III. E non avevo ancora deciso quale sarebbe stato il risultato di quel match.

 

Il motivo di questo cambio? Beh, Michael Elgin nella realtà si è rivelato una persona non proprio corretta (storie poco piacevoli soprattutto con donne), quindi piuttosto che pusharlo in questo universo parallelo, ho preferito cambiare le carte in tavola e gestire tutto in modo diverso...

Per quanto ne abbia risentito questa storia per il momento (con i tempi un po sballati), il fatto che mi abbia permesso di fare una storia nuova come quella dell'attacco ai danni di Ciampa, equilibra tutto perfettamente :sisi:






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi