Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

X2. Tuesday Night LightNew Stampede Wrestling, Ain't No Stoppin' Me


  • Accedi per rispondere
70 risposte a questa discussione

#1
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

NEW STAMPEDE WRESTLING
OFFICIAL THREAD

Acronimo: NSW
Headquarters: Calgary, Alberta, Canada
Fondata: 2016
Fondatore: Jim "The Anvil" Neidhart
Proprietario: Jim Neidhart (Lug 2016 - Mar 2017)

Natalya Neidhart (Mar 2017 - Ago 2017)

Barney Stinson (Ago 2017 - ???)

Weekly Show: Tuesday Night Light

Roster: 
(27/27) (M/F) (5 Staffer)

 

Spoiler

 

 

Championship & History:

 

North American Stampede Champion - Bobby Roode

 

Spoiler

 

Prospect Champion - Nicole Matthews

 

Spoiler

 

Others Accomplishment

 

Spoiler

Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 21 gennaio 2018 - 13:53


#2
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Breaking News

Week #1

 

Attraverso un intervista ad un noto giornale canadese, il famigerato Jim "The Anvil" Neidhart ha annunciato la nascità della New Stampede Wrestling federazione che prende spunto dalla prestigiosa antenata "Stampede Wrestling" federazione in cui lo stesso Jim mosse i suoi primi passi nel mondo del wrestling. Il membro della dinastia Hart annuncia che le puntate dello show settimanale, Tuesday Night Light si terranno nella leggendaria Stampede Corral, mentre non si è pronunciato sulla locazione degli iPPV della federazione. Neidhart conclude dicendo, che parlerà di tutto il resto durante la prima puntata dello show.

 

Spoiler



#3
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Tuesday Night Light #1

From the Stampede Corral, Calgary

 

I pyros e "Dying Time" dei Three Days Grace aprono l'odierna puntata di Tuesday Night Light, con l'intero pubblico della Stampede Corral che scoppia in urla e cori per la neonata NSW, che in data odierna apre per la prima volta i battenti al pubblico. A darci il benvenuto è il solo commentatore della New Stampede Wrestling, the Voice of the Light, Mauro Ranallo, che parla in maniera entusiasta della federazione che nasce dalle ceneri della leggendaria Stampede Wrestling, federazione di nascita di tante leggende del pro wrestling canadese e che è stata fondata proprio da una di queste leggende.

 

 

Risuona "Metal Jacket" ed il pubblico scoppia ancora più in un delirio, quando sullo stage appare proprio il leggendario Jim "The Anvil" Neidhart, che vestito di rosa acceso, incita la folla a far ancor più rumore per questo primo segmento sul ring della neonata NSW.

 

JN: "Benvenuti a Tuesday Night Light! Sapete, aprire questa federazione è stata più dura di quanto pensiate... In molti conoscendo le mie intenzioni mi hanno dato del pazzo... In Canada, una federazione creata dalla leggendaria famiglia Hart, non è riuscita a sopravvivere all'avvento dell'era moderna, perché dovrebbe riuscirci una federazione guidata da uno come me? Beh, la domanda giusta è perché non dovrei riuscirci? La mia intenzione non è soltanto quella di far diventare questa la federazione più importante del Canada, bensì la federazione che rimetterà la nazione nella mappa mondiale del wrestling moderno! E riuscirò a fare ciò non da solo, ma grazie alle tante persone che credono in me, grazie a questa città che tanto mi è cara, e grazie ad alcuni personaggi che in questa città sono nati e cresciuti... Come l'uomo che sarà il nuovo GM dello show!"

 

 

 

 

Lance Storm is in the house! Il wrestling emblema del lavoro duro si presenta vestito di tutto punto, acclamato da tutto il pubblico e applaudito anche dal Chairman della NSW, mentre si avvicina al quadrato armato di microfono.

 

LS: "Qui a Calgary credo di essermi fatto una reputazione per il mio lavoro e la mia scarsa loquacità... Adesso il mio lavoro è quello di farvi divertire e di rendere fiero Jim e tutte le persone che si sintonizzeranno su questo canale... Quindi bando alle ciance, c'è bisogno di azione, un azione frenetica che vi lasci a bocca aperta... I primi due match sono già stati decisi e prenderanno il via tra pochi istanti... Per quanto riguarda il Main Event... Potrete ammirare le gesta dell'Underdog from the Underground, Sami Zayn! E contro di lui avremo una persona a cui questa città è tanto cara, the Calgary Wonder, David Hart Smith!"

 

La folla torna in tripudio per i due staffer della neonata NSW, con il General Manager dello show che lascia di nuovo la parola al Chairman della federazione, che attende il termine degli applausi per poter ritornare a parlare.
 
JN: "Si tratta soltanto dell'inizio per questo show e per questa federazione... Vi ho promesso che questo show diventerà il nuovo faro del mondo del wrestling, mentre questo show sarà la luce che illuminerà ogni vostra settimana... Perché se pensate che questo sia il meglio che possiamo offrirvi, beh vi sbagliate. La prima puntata di Tuesday Night Light è pronta a spiccare il volo e voi... siate pronti a volare!"
 
Continua lo scroscio di applausi per i due staffer che prendono la via del backstage, dando l'opportunità ai primi wrestler di entrare sul quadrato per dare il via alla prima contesa, commentata da un estasiato Mauro Ranallo!
 

Single Match - Jinder Mahal vs Will Ospreay

 

Contesa rapida quella impostata dall'inglesino, che prova in tutti i modi a tenere alto il ritmo del match, venendo frenato soltanto dalle continue prese a terra da parte dell'indo-canadese. Headlock dopo Headlock, Mahal riesce a contenere l'avversario, salvo poi soccombere ad uno dei suoi improvvisi strappi, che gli permettono di riprendere in mano le redini dell'incontro e di connettere con la sua improvvisa Os-Cutter. Mahal è nella terra dei sogni, e Ospreay decide di mandare il pubblico e l'avversario in paradiso, con il suo mirabolante 630° Splash, che gli vale la vittoria!

 

Winner: Will Ospreay

 

Le telecamere si spostano ora nel backstage, dove intento a scaldarsi per il match che lo vedrà tra poco protagonista, è un acclamatissimo Kevin Owens, sicuramente tra i wrestler più conosciuti al pubblico della Corral Stampede. Il Prizefighter è intento a fasciarsi i polsi e a scaldare i polpacci, quando sul suo volto si palesa un espressione di perplessità, mista a rabbia, seppur essa non sia accompagnata da alcuna parola dello stesso. Soltanto l'allargamento dell'inquadratura ci permette di capire che il motivo di tale rabbia è la presenza di un vecchio "amico" del wrestler di Marieville, Steve Corino! L'autoproclamatosi dio del wrestling, sorride davanti al suo vecchio alleato, per poi prendere la parola.

 

SC: "Beh, devo dire che non sei cambiato di una virgola... Non vedo l'ora di vedere se almeno tra le corde, il tuo viaggio in America abbia portato qualche giovamento... Ci vediamo a bordo ring... Amico!"

 

E proprio mentre l'ultima parola viene pronunciata, ecco che il veterano canadese abbraccia calorosamente un sempre più basito KO, che dopo aver visto allontanare il suo ex-compagno, si scrolla da dosso la perplessità e torna a prepararsi per l'imminente contesa.

 

 

Single Match w/Managers - Kevin Owens w/Steve Corino vs Alex Shelley w/Chris Sabin

 

Il match è contraddistinto più dalle interazioni tra Kevin Owens e Steve Corino, che sul duello sul quadrato tra lo stesso Owens ed il membro dei Motor City Machine Gun. Ad ogni manovra d'impatto del Prizefighter equivale uno scambio di sguardi ed un applauso da parte di Steve Corino, che sembra molto soddisfatto di ciò che guarda. A rompere questo idilliaco scambio di gesti è proprio l'esplosività di Alex Shelley, che non ci sta a reggere la candela ad i due nemici/amici, iniziando a colpire l'avversario alle gambe, per poi andare vicinissimo alla vittoria con un Superkick che manda in Standby il wrestler del Quebec. Shelley, sospinto dall'entusiasmo del suo tag team partner, sembra pronto a completare il colpo gobbo apprestandosi a chiudere il match con la Sliced Bread #2 e... Interviene Steve Corino! Distrazione causata da parte del maestro degli inganni, che lascia spazio di manovra a Kevin Owens, il quale lancia in rebound l'esile nemico, per poi chiudere la contesa con la sua Pop-Up Powerbomb! Esulta Owens, raggiunto poco dopo da uno Steve Corino che tende la mano in segno di tregua, con il Prizefighter che dopo attimi di titubanza accetta la stretta!

 

Winner: Kevin Owens w/Steve Corino

 

Ancora una volta la palla passa al backstage, dove ad accoglierci stavolta non è un corpulento omaccione, bensì la bella Natalya che, a quanto pare, è l'intervistatrice ufficiale della federazione. La figlia del Chairman porta il microfono alla bocca ed introduce il suo ospite odierno.

 

NN: "Ladies and gentleman, please welcome, Shelton Benjamin!"

 

Reazione mista per il wrestler di colore, che paga il fatto di essere uno dei pochi non canadesi a far parte della federazione ricca di talenti proprio di questa nazione. L'airone nero non si lascia intimidire e resta sorridente in attesa della domanda da parte della giovane Neidhart.

 

NN: "Shelton, ti pongo la domanda che un po tutti si sono domandati quando hanno visto il tuo nome nel roster: cosa ti ha spinto ad accettare un avventura in questo paese, quando già in America avevi ottenuto la tua fetta di successi?"

 

SB: "Beh... La verità è che dovunque io abbia lottato, mi sono sempre sentito incompiuto... In America nonostante i miei successi, ero solo un pesce piccolo in un oceano immenso... Poi sono andato in Giappone, ma anche lì ero uno dei tanti gaijin che tentavano la fortuna... Poi ho visto cosa aveva da offrirmi questa federazione e ho deciso di prendere questa strada, probabilmente non la più facile, però la più invitante. Ho intenzione di affermarmi una volta e per tutte, qui, nella patria delle dinastie e del wrestling tecnico, perché sento che è qui il posto adatto a me... Stavolta riuscirò a diventare una forza da essere riconosciuta... Perché stavolta... Nessuno potrà fermarmi!

 

Parole d'effetto del wrestler di Orangeburg, che lancia la sua rincorsa verso la redenzione... Ma adesso bando alle ciance... It's time for the Main Event!

 

 

Single Match: David Hart Smith vs Sami Zayn

 

Ci si aspettava fuoco e fiamme da parte del wrestler di casa e, invece, la contesa è risultata quasi un esibizione delle manovre più efficaci da parte di un Sami Zayn mai domo. In controllo anche quando le redini dell'incontro erano in mano di DH Smith, l'Underdog from the Underground riesce a mostrare la quasi totalità del suo repertorio, riuscendo poi a chiudere la contesa con la combo Exploder Suplex all'angolo ed Helluva Kick! Prestazione da 4 in pagella del wrestler di casa, costretto a massaggiarsi la mascella, mentre Zayn esulta con la folla intenta ad inneggiarlo con i cori "OléOléOlé"

 

Winner: Sami Zayn

 

 

 

 

Risuona nuovamente la theme song dell'uomo che ha dato la nascità a questa federazione, accompagnato da un soddisfatto Lance Storm... I due guardano il pubblico festante e sorridono, salvo poi avvicinarsi al ring sgombrato dai wrestler e dagli inservienti. Neidhart attende sul quadrato e, con un cenno della mano, invita tutto il roster a presentarsi sullo stage, pronto probabilmente a fare un grande annuncio.

 

JN: "Tutti voi vi starete chiedendo perché, al termine di una puntato così scoppiettante, vi abbia radunato tutti sullo stage... Beh, volevo innanzitutto congratularmi con ognuno di voi, perché sia questa sera, che ogni giorno dietro le quinte, svolgete al meglio delle vostre opportunità il vostro lavoro, rendendo fiero me ed ogni singolo spettatore pagante su questi spalti..."

 

Applausi per Neidhart e per gli atleti che si guardano e si concedono essi stessi un giro di applausi, mentre il microfono passa dalle mani del Chairman a quelle del GM, Lance Storm.

 

LS: "Ognuno di vuoi vuole dimostrare di essere all'altezza, di meritare di stare davanti a tutta questa gente ogni settimana. Così, per me e Jim è stata una scelta naturale quella di darvi uno scopo per cui combattere... Per qualcuno di voi, lottare per l'amore e l'affetto del pubblico è un qualcosa che non vi appaga fino in fondo, per altri è solo una cosa naturale... Da oggi, lotterete per qualcosa di prestigioso, che vi darà nuove motivazioni!"

 

Un alone di mistero circonda le parole di Storm, che guarda gli sguardi perplessi degli atleti, per poi passare nuovamente il microfono al Chairman, al quale spetta l'onere e l'onore di svelare l'arcano.

 

JN: "Tra tre settimane, ci sarà il primo PPV targato NSW: Homecoming! E per quel PPV abbiamo in serbo per voi e per il pubblico una contesa di alto livello... Il Main Event di Homecoming, sarà una contesa tra i wrestler più meritevoli, che verranno scelti a partire dalla prossima settimana, durante la quale verrà coronato il primo North American Stampede Champion! La cintura verrà svelata ad Homecoming, ma voi, preparatevi... Perché soltanto il migliore potrà fregiarsi di tale titolo!"

 

Lancia la bomba il Chairman della NSW, con i wrestler che si guardano in cagnesco, pronti a scannarsi pur di poter portare alla vita quella cintura... Un entusiasta Mauro Ranallo ci dice che la prima incredibile puntata di Tuesday Night Light è in archivio e che l'appuntamento per la prossima puntata sarà sempre qui, alla Stampede Corral... See you soon!



#4
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Breaking News

Week #2

 

Direttamente dal sito della New Wrestling Stampede, arrivano le prime notizie riguardanti la corsa al titolo annunciata da Jim Neidhart e Lance Storm. Nell'articolo pubblicato proprio dal GM dello show, si rendono noti i partecipanti ai tre match di qualificazione in vista di "Homecoming"... Nelle prossime puntate si svolgeranno i seguenti incontri:

 

Alex Shelley vs Bobby Roode vs Eric Young vs ???

Chris Sabin vs Shelton Benjamin vs Steve Corino vs Tye Dillinger

Jinder Mahal vs Kevin Owens vs Sami Zayn vs Will Ospreay

 

Il GM, in accordo col Chairman, non esclude l'ipotesi che uno o più incontri possano essere modificati a seguito di infortuni e/o situazioni particolari. Eventuali aggiornamenti saranno disponibili su queste pagine... Stay tuned!


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 27 agosto 2016 - 11:10


#5
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Tuesday Night Light #2

From the Stampede Corral (Calgary, Alberta, Canada)

 
"Time of Dying" dei Three Days Grace apre anche quest'oggi la puntata numero due di Tuesday Night Light, con i rumorosi pyros che vengono quasi equiparati dai cori del pubblico presente alla Stampede Corral. The Voice of the Light, Mauro Ranallo, ci da il benvenuto ad una puntata che si preannuncia scoppiettante per diversi motivi, ma in particolar modo perché proprio stasera assisteremo ad i primi due incontri di qualificazione per il match titolato che avrà luogo al primo iPPV targato NSW, Homecoming! Ranallo, dopo aver terminato di esaminare i due suddetti incontri, parla di un fatto accaduto in precedenza ed opportunamente ripreso dalle telecamere presenti nel backstage, che verrà or ora mostrato sul titantron.
 
*Earlier this day*
Vediamo il beniamino di casa, David Hart Smith, che cammina nervosamente dinanzi all'ufficio del GM dello show Rosarosso, probabilmente in attesa dell'arrivo del GM stesso, che presumibilmente non ha ancora raggiunto il proprio studio. Il nervosismo e l'agitazione del figlio del leggendario British Bulldog viene spezzata proprio dall'arrivo di Lance Storm, che dopo un attimo di sorpresa, si avvicina al wrestler compaesano, invitandolo con un cenno del viso di spiegare il motivo della sua visita...
 
DHS: "Signor Storm, volevo parlarle di quanto accaduto nella scorsa puntata... So che sia lei che Jim vi aspettate grandissime cose da me, soprattutto considerando che lo show si tiene in un luogo dove so che tutto il pubblico sarà pronto a sostenermi... So di aver deluso voi, il pubblico ed anche me stesso quindi... Quindi sono qui per chiederle di avere una nuova chance per dimostrare che la mia prestazione nell'ultimo match è stato soltanto un caso e che io sono molto meglio di quanto ho fatto vedere... So che i match di qualificazione sono già stati decisi, quindi so che ciò che chiedo è tanto... Ma le posso assicurare che questa volta non fallirò!"
 
LS: "Non credo di dover aggiungere nulla alla tua auto-critica... Io e Jim siamo rimasti interdetti nel vederti capitombolare così facilmente e questo è stato uno dei motivi principali che mi ha portato ad escluderti dai match di qualificazione, così da permetterti da migliorare... Ad ogni modo, ci sono dei problemi burocratici che non permettono ad uno dei partecipanti di essere qui stasera e quindi... You got it... Questa serà, sarai nel Main Event e ti giocherai un posto nel match per il titolo ad Homecoming!"
 
Lance va poi nel suo studio mentre David Hart Smith si sfrega le mani e pregusta l'opportunità appena guadagnata, mentre Ranallo in arena parla di questa importante modifica dell'ultima ora che potrebbe sconvolgere gli equilibri del Main Event, salvo poi concentrarsi sul presente, visto che il primo Fatal 4 Way inizierà proprio adesso!
 

 

Fatal 4 Way Match: Chris Sabin vs Shelton Benjamin vs Steve Corino vs Tye Dillinger

Qualification Match for the North American Stampede Title Match at Homecoming

 

Un match scoppiettante con la velocità a farla da padrone, mentre il solo Corino prova a frenare i toni dei più giovani ed atletici avversari. Il Re dell'Old School è quello che lavora più d'astuzia, mentre i suoi rivali cacciano dal proprio repertorio le manovre più atletiche e mozzafiatanti, ed infatti nelle fasi finali riesce ad approfittare di un volo all'esterno di Chris Sabin che mette fuori gioco sia lui che Shelton Benjamin, mentre Corino riesce a restare da solo contro uno stanco Tye Dillinger. Il Perfect Ten prova a contrastare il rivale, salvo poi rimanere vittima dell'Old School Suplex di un Corino che arriva a pochissimi secondi dalla vittoria, sventata dal provvisorio intervento di Chris Sabin! Il membro dei MCMG è stanco e viene sopraffatto dalla rabbia di Steve che inizia a colpirlo che dei calci e pugni atti a punire il sabotaggio del rivale, che viene infine buttato all'esterno del quadrato. Il King of Old School è pronto a tornare a concentrarsi su Dillinger e... T-BONE SUPLEX BY BENJAMIN! Rapido schienamento e vittoria per l'airone nero che stacca il primo biglietto per il Main Event di Homecoming! Festeggia quest'ultimo, mentre Corino appena ripresosi inizia a gridare improperi all'indirizzo di un Chris Sabin reo di essergli costato la vittoria
 
Winner: Shelton Benjamin

 

 
Le telecamere passano, ora, nuovamente nel backstage, più precisamente nella zona interviste dove ad accoglierci è la sorridente Natalya che sembra pronta ad introdurre il suo ospite odierno, quando la telecamera allarga l'inquadratura, però, scopriamo che il wrestler pronto ad essere intervistato è il debuttante René Duprée che, visibilmente irritato, strappa di mano il microfono a Natalya che dopo un attimo di shock, resta in zona per sentire le parole del franco-canadese.
 
RD: "Lasciatemì spiegarè benè cosà stà accadendò... Renè Duprèe, unà dellè stellè più luminosè del wrestling modernò, risultà trà glì unicì atletì dellà New Stampede Wrestling, à non esserè inseritò in un match dì qualificasionè per lottarè per il titolò dì campionè nord-americanò? Tuttò questò è oltraggiosò!"
 
NN: "René, sappiamo tutti che sin dal giorno del tuo arrivo in federazione, sei stato sempre l'ultimo ad arrivare ed il primo ad andarsene, e nessuno nel backstage pensava che ti saresti nemmeno meritato di restare in federazione... Eppure questa sera ti è stata concessa l'occasione di partecipare ad un mat..."
 
René interrompe nuovamente l'intervistatrice e figlia del Chairman, che stizzita lascia la parola al Moncton Phenom...
 
RD: "Non mì interessanò lè tuè parolè. Iò sonò Renè Duprèe è iò sonò il migliorè!
 
E detto questo, il wrestler di Moncton lascia la zona interviste, mentre la bella Natalya lascia nuovamente la linea al tavolo di commento, visto che il match che vedrà coinvolto Duprée inizierà proprio adesso!
 

 

Single Match: Jinder Mahal vs René Duprée

 
Jinder Mahal riscatta la prestazione opaca della scorsa puntata annichilendo sotto ogni punto di vista un René Duprée mai in controllo della contesa. Dopo due/tre manovre d'impatto l'indo-canadese chiude il rivale nella Camel Clutch, con René che cede dopo poco più di un secondo.
 
Winner: Jinder Mahal

 

 

 
Tempo di Main Event, con Bobby Roode che, armato di microfono, si presenta sul quadrato attirando le attenzioni del pubblico, curioso di sapere cosa avrà da dire l'It Factor...
 
BR: "Good evening, ladies and gentleman... Probabilmente vi starete chiedendo del motivo che ha spinto un wrestler come il sottoscritto ad accettare un posto in questa federazione... Avrei potuto scegliere una qualsiasi federazione di alto livello ed invece sono tornato nella mia patria ed il motivo per cui sono qui è che io non vado in grandi federazioni... Sono le federazioni che diventano grandi grazie a me! Sono io l'uomo che metterà la NSW sulla mappa del wrestling mondiale, perché se dobbiamo metterci nelle mani di giullari come René Duprée o Eric Young, probabilmente finiremmo per lottare negli scantinati dei nerd che popolano le arene americane!"
 
Il pubblico è un misto tra approvazione, per i discorsi sul Canada, e disapprovazione, per l'arroganza del wrestler di Toronto che non ha esitato a buttare fango addosso ad un fan favourite come Eric Young ed ha svalorizzare la federazione di cui egli stesso fa parte.
 
BR: "La mia missione qui non è quella di collaborare con gli altri per rendere grande questa federazione... Basto solo io per arrivare a questo obbiettivo e, quindi, non mi interessa con chi dovrò combattere o chi dovrò battere per raggiungere il mio obbiettivo... Io sono la miglior attrazione che questa federazione ha da offrirvi ed io riuscirò a far diventare il Canada di nuovo grande!"
 

 
Eric Young compare sullo stage e sembra pronto a controbattere le parole del suo conoscente di vecchia data!
 
EY: "Ogni volta sempre la stessa storia... Arrivi in una federazione e ritieni di essere tu al centro dell'attenzione ogni singola volta... Parole, parole, parole, soltanto parole e niente fatti! Ogni singola volta non riesci mai a far seguire i fatti alle parole e, sinceramente, per oggi sono stanco di sentire narcisisti aprire la bocca a sproposito!"
 
Bobby Roode è colpito nell'orgoglio e sembra pronto a replicare alle dichiarazaioni di EY, quando però la theme song di David Hart Smith frena sul nascere ogni voglia di rivalsa del wrestler dell'Ontario. Il Canadian Bulldog non sembra aver intenzione di aprir bocca e si mette ad aspettare all'angolo, visto che all'inizio del prossimo incontro manca soltanto l'ingresso di Alex Shelley, che non si lascia troppo aspettare... It's time for the Main Event!
 

 

Fatal 4 Way Match: Alex Shelley vs Bobby Roode vs DH Smith vs Eric Young

Qualification Match for the North American Stampede Title Match at Homecoming

 
 
Questo scontro a quattro ha un andazzo ben diverso da quello visto in apertura di puntata, visto che stavolta è il solo Alex Shelley a cercare di velocizzare la contesa, mentre gli altri tre provano appena possono a connettere con le loro manovre migliori. Molto acceso lo scontro tra Eric Young e Bobby Roode che danno scena ad una scazzottata degna di ogni bar, mentre Shelley prova a rompere le difese di David Hart Smith con la sua strabiliante velocità. Nella parte finale chi sembra avere più benzina nel serbatoio è Roode che però viene sorpreso dal giovane British Bulldog, che riesce a connettere con un potente Saito Suplex che manda in visibilio i fan... Purtroppo, DHS si lascia trasportare dall'entusiasmo della folla, non rendendosi conto dell'arrivo di un Alex Shelley che mette fine ai suoi sogni di gloria con un poderoso Superkick! Il membro dei MCMG non può procedere allo schienamento, visto che Eric Young sopraggiunge per dar vita ad un avvincente scambio di colpi. EY sembra avere la meglio e si appresta a chiudere le ostilità con il suo Spike Piledr... NORTHERN LARIAT BY BOBBY ROODE! Shelley viene lanciato all'esterno del quadrato e lo schienamento vincente risulta semplice formalità! Vittoria di rapina del wrestler di Toronto che riesce a dimostrare le parole con i fatti, mettendo fuorigioco proprio il suo oppositore numero uno.
 
Winner: Bobby Roode

 

 
Ranallo riepiloga i partecipanti che ad oggi hanno staccato il biglietto per l'importante match di Homecoming, mentre il pubblico fischia un Bobby Roode che si prostra agli occhi dell'NSW Universe mostrando tutta la propria magnificenza... Su queste parole e queste immagini, le telecamere sfumano a nero, mandando agli archivi la seconda puntata di Tuesday Night Light!


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 29 luglio 2016 - 11:01


#6
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Tuesday Night Light #3

From the Stampede Corral (Calgary, Alberta, Canada)

 
Esplodono i pyros in arena, con la musica dei Three Days Grace che fa da sottofondo sia ai petardi impazzanti che ai cori di approvazione del pubblico presente alla Stampede Corral. Ancor più piene di eccitazione sono le parole di un Mauro Ranallo che dopo lo spettacolo di settimana scorsa sembra voglioso di vedere ancor più azione, anche se adesso è il GM che sembra voler prender parte a questo giubilo in onore dello show della NSW... 
 

 
Vestito di tutto punto, con la solita espressione seriosa stampata sul volto, ecco che il General Manager dello show rosa-rosso si avvicina tra i boati della folla allo squared circle, dove ad attenderlo ci sarà un microfono e l'enorme curiosità di Mauro Ranallo e di tutto il pubblico presente in arena.
 
LS: "Good evening ladies and gentleman and welcome to the third episod of Tuesday Night Light! Di solito non mi piace essere al centro dell'attenzione, ma settimana scorsa sono successe alcune cose che sento il bisogno di risolvere il prima possibile, perché qui in NSW non lasciamo nulla al caso!"
 
Applausi del pubblico che acclamano il proprio GM intonando ad alta voce il coro "Lance!Lance!Lance!", con il Most Serious Man of Sport Entertainment che non si scompone più di tanto e si appresta a continuare il discorso iniziato in precedenza.
 
LS: "Durante la scorsa puntata si sono creati alterchi e situazioni interessanti che non voglio lasciar passare... Quindi nel corso della serata avremo un incontro tra uno dei qualificati al match di Homecoming, Bobby Roode, che andrà uno contro uno con l'uomo da lui schienato nel suo Fatal 4 Way: Eric Young! Così potremo scoprire se le parole di Bobby Roode sono fondate o meno!"
 
Il pubblico approva questa contesa, con i cori in favore di EY che partono velocemente, anche se non sono pochi i sostenitore dell'It Factor che vorrà di certo chiudere nuovamente la bocca al suo vecchio amico/nemico.
 
LS: "Inoltre, nel corso del Main Event, avremo un'altra contesa One on One, apertamente richiesta da Steve Corino, che vuole la sua vendetta per quanto accaduto nel corso del primo incontro della scorsa puntata... Quindi il nostro Main Event vedrà Steve Corino, accompagnato da Kevin Owens, affrontare il membro dei Motor City Machine Gun, Chris Sabin, anch'egli accompagnato dal suo tag team partner, Alex Shelley!"
 
Altro incontro molto interessante, che potrebbe mettere fine a questi continui scontri tra la coppia formata da Corino ed Owens ed i rapidissimi membri dei MCMG. Storm attende che cali in silenzio per completare il proprio discorso e lasciare il campo all'azione...
 
LS: "Detto questo, adesso preparatevi ad assistere ad un nuovo grande spettacolo, visto che resta ancora un Fatal 4 Way per determinare il terzo ed ultimo partecipante al match per il titolo di Homecoming... E questo incontro inizia... RIGHT NOW!"
 

Fatal 4 Way Match: Jinder Mahal vs Kevin Owens vs Sami Zayn vs Will Ospreay

Qualification Match for the North American Stampede Title Match at Homecoming

 
Incontro molto acceso, con Kevin Owens che prova a far valere la propria stazza, mentre Zayn ed Ospreay sfruttano al massimo la propria velocità ed agilità... Molto più offuscato Jinder Mahal, che comunque riesce in più di un occasione ad arrivare vicinissimo alla vittoria. Il punto di svolta si ha quando un ennesimo faccia a faccia tra Will Ospreay e Sami Zayn viene interrotto da Mahal, che finisce col beccarsi la combo Big Boot di Zayn e Superkick di Ospreay. I due vengono poi nuovamente interrotti da un Kevin Owens che manda intelligentemente Zayn fuori dal quadrato, per poi concentrarsi su Ospreay che sembra diventare vittima della Pop-Up Pow... OS-CUTTER ON MAHAL! L'indo-canadese finisce vittima della Jumping Cutter del wrestler inglese che vuole andare per la chiusura ma... SUPERKICK BY OWENS! Owens è in controllo e... SPRINGBOARD TORNADO DDT BY SAMI ZAYN! Affondato il Prizefighter che rotola fuori dal quadrato raggiungendo lo stremato Ospreay, mentre il principe d'oriente prova a rimettersi in piedi all'angolo e... HELLUVA KICK ON MAHAL! Terza botta pesante presa dal wrestler originario proprio di Calgary, che stavolta non riesce ad evitare di essere schienato da un Zayn che stacca l'ultimo biglietto disponibile per il match di Homecoming!
 
Winner: Sami Zayn

 
Dopo alcuni commenti estasiati di Mauro Ranallo e la grafica che mostra i tre partecipanti al match di Homecoming, le telecamere si spostano nel backstage, andando a riprendere proprio su uno dei partecipanti alla contesa appena terminata, Will Ospreay... Il wrestler britannico si tiene il volto, mentre beve un po' d'acqua quanto delle urla incomprensibili interrompono la tranquillità del backstage: si tratta di Jinder Mahal che pieno di rabbia arriva faccia a faccia col wrestler contro il quale ha già avuto uno scontro nell'episodio inaugurale di Light.
 
JM: "ਮੈਨੂੰ ਤੁਹਾਡੇ ਥੱਕ ਰਿਹਾ, ਬੱਚਾ! ਇਹ ਦੂਜੀ ਵਾਰ ਹੈ ਕਿ ਮੈਨੂੰ ਪਹੀਏ ਵਿੱਚ ਇੱਕ ਬੋਲਣ ਦੇ ਪਾ ਰਿਹਾ ਹੈ ਅਤੇ..."
 
WO: "Mi dispiace dover interrompere il tuo farfugliare, ma non capisco nulla di quello che stai dicendo!"
 
JM: "Visto che sembri tanto sicuro di te e che non vuoi smetterla di mettere il naso nelle faccende dei grandi... Ho intenzione di chiuderti la bocca una volta per tutte, al prossimo PPV, Homecoming!... E credimi che non avrai più quel sorrisetto da ragazzino sul tuo volto!"
 
WO: "Mi stai dicendo che vuoi uno scontro uno contro uno con me... Beh, sappi che per me il wrestling è tutto... Ed è proprio lottare l'unico linguaggio che conosco! Ci vediamo ad Homecoming, mate!"
 
Il mago di Os lascia la zona backstage, con Mahal che è ancora più irritato e vedendo il suo rivale allontanarsi continua ad urlare epiteti incomprensibili nella lingua che dimostra di padroneggiare in maniera incredibile... Sarà però in grado di padroneggiare l'incontro futuro contro il piccoletto di Havering?
 

Single Match: Bobby Roode vs Eric Young

 
 
Un match incredibilmente a senso unico, con Bobby Roode che non si lascia mai sopraffare da un Eric Young troppo coinvolto emozionalmente in questo incontro e voglioso come non mai di dimostrare con i fatti il discorso di settimana scorsa. EY finisce ben presto vittima delle manovre più altisonanti di un Bobby Roode che chiude dopo qualche minuto con la sua Roode Bomb! Sconfitta imbarazzante per Young, mentre Roode osserva il rivale con aria di sufficienza.
 
Winner: Bobby Roode

 
Sembra un replay da settimana scorsa ed, invece, ecco che ci troviamo di nuovo fuori dall'ufficio del GM, Lance Storm, con sempre il solito David Hart Smith che dopo il nuovo passo falso di settimana scorsa sembra esser pronto a chiedere una nuova opportunità... Stavolta il wrestler di Calgary non attende fuori dall'ufficio ma, facendosi coraggio, decide di entrare all'interno dell'ufficio dove subito pare col suo discorso...
 
DHS: "Senta, non sono qui per disturbarla più di tanto, quindi voglio subito arrivare al punto... Settimana scorsa sono arrivato ad un passo dal vincere quel match e, invece, sono riuscito a farmi scivolare la vittoria dalle mani... Quindi non le chiedo sicuramente una nuova chance per entrare nel match titolato, ne tanto meno una opportunità di entrare nuovamente nel giro titolato in tempi brevi... Ciò che sono qui a chiederle è l'opportunità di riscattarmi davanti ai vostri occhi e a quelli di tutto il pubblico! I demand one more chance!"
 
LS: "Beh, non posso di certo negarti questa occasione, visto che già settimana scorsa hai mostrato segni di miglioramento... Avrai la tua chance, ma per scoprire chi sarà il tuo avversario dovrai aspettare il prossimo PPV, quando avrai una nuova opportunità di brillare... Sarai in grado di sfruttarla?"
 
DH mostra il suo apprezzamento per questa nuova occasione ripetendo grazie al suo concittadino e mimando un inchino nei confronti di un Lance Storm che invita il wrestler sotto il suo controllo ad uscire, mentre lo vediamo pronto a fare una telefonata che, purtroppo, non può essere ripresa dalle telecamere... Che stia avvisando proprio il wrestler che dovrà affrontare il figlio del leggendario British Bulldog? Lo scopriremo soltanto ad Homecoming, mentre adesso è tempo di Main Event!
 

Single Match w/Manager: Chris Sabin w/Alex Shelley vs Steve Corino w/Kevin Owens

 
 
Assistiamo praticamente all'inverso di quello che fu il match della prima puntata di Light, dove furono Owens e Shelley ad affrontarsi, accompagnati rispettivamente da Corino e Sabin. L'incontro è contraddistinto dai colpi duri di Corino all'indirizzo del wrestler di Detroit che prova a più riprese a divincolarsi, mentre Corino si bulla ad ogni buona manovra portata a segno. Applausi di Owens che sembra, però, stanco e distratto dopo l'incontro di apertura, venendo ripreso più volte dal King of Old School che vuole che il suo compagno sia pronto in caso di problemi. Quest'ultimi non tardano ad arrivare, visto che proprio a seguito dei continui richiami arriva il Roll-Up di Sabin che arriva ad un millisecondo dalla vittoria, con Corino che prova subito a riprendere il controllo ma finisce vittima della sua stessa irruenza: SUPERKICK! E subito dopo ecco che arriva la Cradle Shock di Sabin! Owens prova ad intervenire ma ecco Shelley che lo blocca sul nascere e... VITTORIA PER CHRIS SABIN! Colpo di scena alla Stampede Corral!
 
Winner: Chris Sabin w/Alex Shelley

 
Alla fine dell'incontro esultano i due membri dei Motor City Machine Gun, mentre Owens corre al capezzale del suo maestro che dopo avergli fatto qualche cenno lo invita ad aiutarlo ad alzarsi e... OWENS ATTACCA I MOTOR CITY MACHINE GUN! Calci e pugni del Prizefighter che viene ben presto raggiunto dallo stanco Corino e con il pubblico che fischia sonoramente i due heel. Shelley, però, mostra tutta la sua freschezza, essendo l'unico a non aver combattuto in serata, e riesce a far partire il contrattacco, lanciando fuori dal ring Corino ed arrivando a pochi centimetri dal connettere con la sua Sliced Bread su Owens, salvato proprio dal King of Old School, che suona la ritirata...
 

 
Risuona la musica del General Manager che, restando sullo stage ed armato di microfono attira l'attenzione dei quattro atleti coinvolti nella rissa e che solo ora sembrano essersi decisi a riporre le proprie armi... Storm resta serio per qualche istante, attendendo la fine delle urla del pubblico, per poi apprestarsi ad iniziare a parlare...
 
LS: "A quanto pare, quando ho sancito questo incontro non sono stato chiaro... In questa federazione nulla resta al caso o resta irrisolto, almeno non finché sarò io a controllare il tutto... E devo dire che se all'inizio questo match sembrava una buona idea, la presenza dei vostri amici ha solo complicato ulteriormente le cose... Quindi non mi resta un'unica cosa da fare..."
 
Il pubblico freme, mentre Corino ed Owens che sembrano aver capito cosa ha intenzione di dire lo staffer di Calgary, provano a fermare il loro boss dal dare loro un impegno che non sembrano volenterosi a portare a compimento...
 
LS: "La card per Homecoming vedrà il tanto atteso incontro per il North American Stampede Title, tra Bobby Roode, Shelton Benjamin e Sami Zayn... Avremo poi l'incontro definitivo tra il fiero Jinder Mahal ed il giovane Will Ospreay... E lo scontro tra David Hart Smith ed un avversario che tutti scopriranno soltanto durante il PPV stesso... Ed infine... avremo lo scontro definitivo tra i Motor City Machine Gun e la coppia formata da Steve Corino e Kevin Owens... ... ... IN UN TORNADO TAG TEAM MATCH!"
 
Stretta di mano tra i membri dei MCMG che non vedono l'ora di prendere parte a questo scontro con gli acerrimi rivali di queste settimane, mentre Owens e Corino dopo un iniziale scetticismo, si scambiano uno sguardo di complicità per poi guardare in cagnesco i due atleti americani... La card per Homecoming è completa e la terza puntata di Tuesday Night Light va in archivio!
 

Spoiler


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 20 agosto 2016 - 17:42


#7
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Breaking News

Week #4

 

Apprendiamo dal sito della New Stampede Wrestling, alcune novità riguardanti la federazione e riguardo l'imminente iPPV: "Homecoming". Viene, infatti, annunciato che il PPV non si terrà nella casa della NSW, la Stampede Corral, bensì nello Scotiabank Saddledome sempre situato a Calgary, aggiungendo che non si esclude la scelta di una nuova sede per gli iPPV a venire.

 

In una nota correlata la NSW annuncia la fine dei rapporti lavorativi con Eric Young, con quest'ultimo che ha chiesto ed ottenuto il rilascio per motivi personali che non gli avrebbero permesso di prendere parte allo show con regolarità. La NSW augura al wrestler il meglio e spera vivamente di veder tornare il wrestler quando questi avrà risolto i suoi problemi.


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 27 agosto 2016 - 11:16


#8
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Homecoming

From the Scotiabank Saddledome (Calgary, Alberta, Canada)

 

 
La musica dei Green Day risuona nell'arena casa di questo primo iPPV targato NSW, ed oltre alle grida di gioia di tutto il pubblico presente allo Scotiabank Saddledome, possiamo facilmente capire che anche in uno personaggio interno alla federazione come Mauro Ranallo ci sia un entusiasmo pazzesco! The Voice of The Light ricapitola brevemente quali saranno le contese che ci aspettano in questa magica notte per la New Stampede Wrestling, soffermandosi particolarmente sul Main Event di puntata, dove Shelton Benjamin, Sami Zayn e Bobby Roode si contenderanno il titolo di North American Stampede Champion. 

Adesso, però, è il momento per un incontro nato proprio nel corso dell'ultima puntata e che vedrà Jinder Mahal, il principe del Punjab, cercare rivincità contro il mago dell'alta quota, Will Ospreay, in quello che si prospetta un incontro ricco di spettacolo! Ring the bell!
 

Single Match: Jinder Mahal vs Will Ospreay

 

Una contesa che vede Mahal più volte cercare di colpire collo e schiena del nemico, in modo da spianare la strada per la sua letale Camel Clutch. Ospreay sembra in balia del nemico, intento a mettere pressione con una dolorosa Torture Rack, che viene però reversata dall'Aereal Assassin in un Crucifix Pin che per poco non gli porta la vittoria. Jinder si lascia prendere dall'ira e prova rapidamente a riprendere in mano le redini dell'incontro e... Ospreay evita... OS-CUTTER! Mahal è a terra, ma Will sembra non essere ancor pronto a procedere con lo schienamento, quindi sale ad alta quota e... 630° Senton! 1, 2 e 3! Will Ospreay vince la dura battaglia!

Winner: Will Ospreay

 
Ci troviamo ora nel backstage, dove a far compagnia alla bella Natalya è il duo meno amato dal pubblico, che più avanti in serata saranno impegnati nell'acceso match contro i Motor City Machine Gun... La figlia del chairman è pronta a partire con le domande, ma subito arriva l'interruzione di Corino, che prende il microfono dalle sue mani...
 
SC: "Due settimane fa, durante il Fatal 4 Way che mi ha visto protagonista indiscusso, un ragazzino mi ha tolto dalle mani una vittoria meritatissima. Per colpa sua, stanotte non potrò prendere parte al match più importante della card e dovrò stare a guardare nel backstage e questo non lo accetto. Ho provato a chiudere la situazione nel corso dell'ultima puntata, ma quei due teppistelli non solo hanno fatto di tutto per mandare all'aria l'incontro, ma se la son anche presa col mio amico Kevin, che da poco aveva terminato di lottare nel suo match, che non è riuscito a vincere soltanto per pura sfortuna."
 
I fischi del pubblico, oltre a mostrare l'odio nei confronti del megalomane wrestler Old School, sono anche indirizzati ad alcuni punti del suo discorso, che capovolge interamente sia la sua prestazione nel Fatal 4 Way, che quanto accaduto nel corso del match dell'ultima puntata, dove proprio Owens e Corino hanno iniziato le ostilità.
 
SC: "Questa è una vergogna per la NSW e per tutto il Canada... Io e Kevin dovremmo essere nel Main Event, perché noi siamo il Main Event di questa federazione... Stanotte, invece, dovremo fare da balia a due ragazzini di Detroit, che impareranno molto presto, che il Canada è un paese molto più duro di quanto possano credere!"
 
Corino scaglia un pugno sulla sua mano aperta, per mostrare la sua così detta durezza, mentre Owens continua a stare in silenzio sullo sfondo, ascoltando le parole di quello che per tempo è stato il suo mentore. Steve fa poi un cenno al Prizefighter che annuisce con la testa e sparisce insieme a lui nel backstage.
 
Adesso, però la parola passa nuovamente a Mauro Ranallo, che ci introduce al prossimo incontro di questo PPV... Un match nato dal doppio fallimento di David Hart Smith che, dopo un debutto da dimenticare contro Sami Zayn, non è riuscito a brillare nel suo Fatal 4 Way, nonostante i proclami di redenzione fatti dinanzi al GM, Lance Storm. Il wrestler di Calgary, ha ottenuto una nuova chance, qui ad Homecoming, contro un avversario ancora ignoto... Entra DH Smith che si posiziona all'angolo tra i timidi applausi della folla, mentre il Ring Announcer si appresta a presentare il suo avversario...
 
RA: ... and his opponent...
...from Calgary, Alberta, Canada...
...weightin' 1 hundred and 95 pounds...
...he is...
 

 
TEDDY HART IS IN THE HOUSE! Il reietto della famiglia Hart debutta in federazione, con DH Smith che resta di stucco vedendo uno dei suoi più cari amici d'infanzia presentarsi per questo duello, voglioso di fare una buona impressione dopo la travagliata storia che lo ha portato a diventare la pecora nera della dinastia Hart. Tutto è pronto per questo interessante incontro.
 

Single Match: David Hart Smith vs Teddy Hart

 
L'incredulità di DH Smith continua nelle fasi iniziali dell'incontro, con Teddy che invece sorride e prova ad avvicinarsi al suo amico di gioventù con un gesto di rispetto, una stretta di mano... Il figlio del British Bulldog sembra incerto ma, dopo un attimo di riflessione ricambia la stretta di mano per dare il via all'incontro. La contesa è molto aperta e, finalmente, anche il Canadian Bulldog riesce ad esprimere al meglio il suo potenziale, utilizzando tante manovre di potenza per indebolire il rivale. Nel finale, David è pronto a chiudere la contesa con la Bulldog Bomb, ma una rapida DDT ferma l'offensiva del rivale che ora si trova a terra, impossibilitato dall'evitare il devastante Tryple Bypass che consegna la vittoria all'esile membro della famiglia Hart. Delusione per Smith che incappa in una nuova sconfitta seppur stavolta il suo apporto alla contesa si sia sentito.
 
Winner: Teddy Hart

 
Dopo la breve interruzione pubblicitaria ci troviamo nuovamente in compagnia della bella e particolarmente sorridente Natalya Neidhart che accoglie il suo ospite odierno, il debuttante Teddy Hart!
 
NN: "Teddy è un piacere vederti finalmente qui e congratulazioni per la tua importante vittoria al tuo debutto"
 
TH: "Grazie Nattie... Vedi, sin da quando tuo padre mi aveva parlato di questa opportunità, non vedevo l'ora di mettermi all'opera per compiere il percorso di redenzione di cui ho bisogno... In passato tutti si ricordavano di me come della pecora nera della famiglia Hart, mentre da questo momento in avanti ci sarà solo spazio per un nuovo Teddy Hart... Sarei arrivato prima, ma purtroppo ho avuto alcune questioni legali da risolv..."
 
Si ferma il Loose Cannon canadese, leggermente intimidito dall'arrivo sulla scena di un David Hart Smith che sembra piuttosto irato dopo la nuova sconfitta rimediata. Natalya sembra intenzionata a mettersi tra i due per evitare contatti, ma è lo stesso DH Smith ad allontanarla col braccio per... ABBRACCIARE TEDDY HART! Il Canadian Bulldog sembra felice di vedere il suo amico in questa nuova avventura e anche la stessa Natalya non lascia passar altro tempo ed abbraccia anch'ella i suoi due cugini, con questa riunione tra wrestler di terza generazione che sembra particolarmente apprezzata dall'estasiato pubblico presente allo Scotiabank Saddledome...
 
Le telecamere si spostano però nuovamente al tavolo di commento, dove è il momento di tornare concentrati perché ci aspetta un accesso scontro culmine di tre settimane ricche di scontri ed interferenze tra questi due team che prenderanno parte all'imminente Tornado Tag Team Match. Riusciranno i Motor City Machine Gun a mostrare la propria agilità al pubblico canadese, oppure saranno Owens e Corino a mostrare la loro durezza agli atleti di Detroit? Lo scopriremo tra poco!
 

Tornado Tag Team Match: Motor City Machine Gun vs Kevin Owens & Steve Corino

 
La contesa viene messa subito sulla pura rissa quando, approfittando del loro vantaggio fisico, Owens e Corino asfaltano Alex Shelley intento a parlare con il suo compagno. La prima fase del match vede, infatti, Owens e Corino cercare di abbassare al massimo le forze di Sabin che viene colpito con una serie innumerevole di manovre di potenza. Il wrestler di Detroit riesce a ristabilire la situazione divincolandosi da un doppio Suplex dei rivali che vengono poi livellati da un Flying Crossbody del rientrante Shelley.  Il duo di Michigan prova a portarsi in vantaggio connettendo con alcune delle loro manovre più letali, andando ad un soffio dalla vittoria con la Made in Detroit sullo spaesato Corino, salvato soltanto dall'intervento di Owens... I MCMG non vogliono però interrompere il loro momentum e mandano Owens all'esterno, il quale viene poi colpito dal fenomenale Fosbury Flop di Alex Shelley! Attimi di tensione, con l'arbitro che va a controllare le condizioni dei due, lasciando Sabin in procinto di connettere con la sua Cradle Shock e... DITA NEGLI OCCHI! Corino si libera dalla presa e... LOW BLOW! E subito dopo... OLD SCHOOL EXPULSION! L'arbitro torna soltanto ora sul quadrato e... Vittoria sporchissima per il team heel! Esulta Corino che viene poco dopo raggiunto da un dolorante KO, ignaro di quanto accaduto sul quadrato... Delusione per i MCMG, derubati di una vittoria che sembrava loro, con Shelley che va a soccorrere il dolorante Sabin, anche se gli applausi del pubblico fanno capire che pur avendo perso il match hanno "vinto" il cuore del pubblico canadese.
 
Winner: Kevin Owens & Steve Corino

 
Dopo la breve interruzione pubblicitaria, torniamo sul ring, dove accolto dai cori del pubblico c'è il GM della federazione, Lance Storm, che porta con se un drappo rosso che cela probabilmente ciò che tutti attendono di vedere da settimane, la cintura di North American Stampede Champion! Il GM armato di microfono e subito pronto con la sua intro.
 
LS: "Durante la prima puntata di Light, io ed il Chairman abbiamo fissato un asticella istituendo il titolo di North American Stampede Champion, e nelle successive due puntate, tre uomini hanno dimostrato di essere pronti ad andare anche al di sopra della stessa. Guardando questo splendido PPV, ho potuto vedere come molti altri atleti abbiano elevato le proprie prestazioni e questo non può che essere un vanto per la federazione. Pochi istanti ci dividono dal match più atteso del PPV, il match che ci mostrerà chi sarà l'uomo ad alzare ancor di più l'asticella... Ma prima, signori, non mi resta che presentarvi il titolo per il quale questi tre valorosi lotteranno..."
 

Spoiler

 
Applausi del pubblico con Storm pronto a completare la sua introduzione e...
 

 
"Glorious Domination" risuona in arena e, nonostante i numerosi fischi al wrestler di Toronto, sono in molti ad intonare la "gloriosa" theme di un Bobby Roode abbastanza sorridente, che raggiunge il quadrato dove Lance Storm aspetta impassibile.
 
BR: "Alzare l'asticella, lavorare duro, elevare le prestazioni... Tutte belle parole, ma credo tu abbia visto male... C'è soltanto una persona che abbia dimostrato ciò nelle scorse settimane! Sono io l'uomo che ha vinto in scioltezza il proprio Fatal 4 Way e che ha distrutto la sua opposizione nell'ultima puntata. Sono stato così dominante da costringerlo a prendersi del tempo per risolvere delle "questioni personali"!"
 
Fischi del pubblico, che soltanto pochi giorni fa ha avuto la notizia della separazione tra la NSW ed Eric Young, ora infangato dal raggiante Roode.
 
BR: "Insomma, perché attendere la fine del match quando il vincitore è già qui davanti a te, Lance? I'm the one who deserve the title and I'm the one who will be the symbol of this company! I won't raise the bar... I'M THE BAR!"
 

 
I fischi del pubblico per le dichiarazioni di Roode fanno subito spazio alle urla per l'unico atleta americano del match. Shelton Benjamin sorride, raggiunge rapidamente il ring e si appresta a parlare.
 
SB: "Wow... Devo dire che sentendo le tue parole mi è parso di avere un deja-vu! Sono stato in America dove c'era chi si proclamava "The Face that run this Place" o "The Man", sono stato in Giappone dove sentivo parlare di "Once in a Century Talent" o "Ace of the New Era", eppure l'unica cosa che avete in comune tu e tutte queste persone è che presto o tardi tutte siete rimasti fermi nel passato... Io, non resterò fermo nel passato... Perché nessuno potrà fermarmi dal prendere ciò che voglio! I'm the one who CANNOT be stopped!"
 

 
Un accenno di confronto fisico viene interrotto dall'ultimo partecipante all'incontro, Sami Zayn! Le urla fragorose dell'arena accompagnano l'Underdog from the Underground, che raggiunge il quadrato dove c'è un microfono anche per lui...
 
SZ: "Shelton, mi hai letteralmente tolto le parole di bocca... Ma da uno come Bobby Roode non mi aspettavo nulla di diverso delle sue gloriose chiacchiere! Purtroppo però ti devo correggere su di una cosa... Non è vero che nessuno potrà fermarti, perché io sono qui e non ho intenzione di spostarmi dalla tua strada! Da 14 anni lotto più che posso per arrivare al top e per scrollarmi di dosso l'etichetta di "wrestler generico" e stanotte... Stanotte non lotto solo per me stesso, lotto per ogni singola persona presente in questo edificio! Tonight... I'M GOING TO BE THESE PEOPLE'S CHAMPION!"
 

 
THE CHAIRMAN IS HERE!  Jim Neidhart sembra piuttosto carico
 
JN: "Questa elettricità è ciò che mi ha portato ad avviare questa federazione! Volevo che il pubblico fosse emozionato e posso assicurarvi che non posso che essere felice di quanto sto vedendo! Quindi non mi resta che premiare tutti i presenti con un piccolo twist a questo Main Event già fenomenale... Perché stasera non sarà un semplice Triple Treath... SARÀ UN TRIPLE TREATH LADDER MATCH! Quindi fate scendere il gancio metallico, preparate le scale e... RING THE BELL!"

 
Boato del pubblico, mentre sul ring quello che sembra meno contento di questa decisione sembra essere Bobby Roode, che dopo una piccola smorfia sembra comunque carico per questa importante contesa. Lance Storm è abbastanza scosso e contrariato per questa decisione di cui sembrava al cento per cento ignaro, ma non si mette a discutere e appende immediatamente la cintura al gancio appena sceso dal soffitto, salvo poi sgomberare il quadrato, mentre un folto numero di scale compaiono attorno al ring. Escono dagli schermi il Chairman, il GM e tutto lo staff della NSW, e sul ring non restano che i tre protagonisti di questo attesissimo incontro. Un Mauro Ranallo sull'orlo di una crisi isterica per quanto accaduto, accompagna con la sua iconica voce i momenti che procedono questo match, mentre il pubblico riesce a calmarsi e... DIN, DIN, DIN!
 

Triple Treath Ladder Match: Bobby Roode vs Sami Zayn vs Shelton Benjamin

For the North American Stampede Championship

 
La contesa è combattuta ad un ritmo elevatissimo e possiamo vedere come tutti e tre i partecipanti siano determinati a portarsi a casa l'oro. A turno tutti e tre riescono ad arrivare ad un soffio dalla vittoria, con Benjamin che si affida il compito di guastafeste riuscendo più volte a fermare le scalate degli avversari in particolare con una Powerbomb su Zayn che era in fase di scalata o con un Dropkick dal paletto sulla scala su cui si trovava Roode. Verso la fine dell'incontro, mentre uno stremato Benjamin riposa a bordo ring, Zayn e Roode danno spettacolo al centro del quadrato, con l'It Factor che prova in tutti i modi a connettere con la sua Glorious Bomb su di una scala posta all'angolo e Zayn che si divincola e prova a sua volta a connettere con l'Helluva Kick sulla stessa. Alla fine sembra che sia Zayn a riuscire nel suo intento e... OVER THE CASTLE BY BENJAMIN ON ZAYN! NORTHERN LARIAT BY ROODE ON SHELTB! EXPLODER SUPLEX BY ZAYN ON ROODE! Rapido scambio con Zayn che mostra una forza di volontà straordinaria, rialzandosi dopo il Neckbraker volante dell'Airone per poi connettere con il suo Suplex patentato e crollare nuovamente a terra! Il pubblico è entusiasta, con tutti e tre che si avvicinano alle due scale presenti al centro del ring per tentare un'ultima salita... Scontro a 3 ad alta quota... Roode approfitta dell'essere da solo sulla sua scala e prova a vincerla facendo cadere i rivali che... VENGONO SPINTI CON TUTTA LA SCALA! REBOUND SULLA CORDA VICINA E... ROODE VIENE SPINTO E FINISCE FUORI DAL RING!!! Incredibile rigirarsi d'eventi che portano l'It Factor ad auto-escludersi, con Benjamin e Zayn che dopo essersi salvati da Roode tornano a battagliare per la cintura... Pugno di Benjamin... Pugno di Zayn... Benjamin... Zayn... Benjamin... Testata di Zayn! Elbow di SheltB! Entrambi sembrano lì lì per cadere e... EXPLODER SUPLEX FROM THE TOP OF THE LADDER BY ZAYN!!! E come se non bastasse, Benjamin finisce su di una scala vicina! Zayn si trova a terra, ma sembra essere l'unico in grado di rialzarsi... Con molta fatica raggiunge metà scala tra l'entusiasmo generale... Continua a guardarsi attorno sperando di non veder nessuno rialzarsi... Ha ormai raggiunto la cima e... e... e... STACCA LA CINTURA!!!
 
Winner and NEW North American Stampede Champion: Sami Zayn

 
Il pubblico è in estasi per questo match che si conclude con un finale da favola per l'Underdog from the Underground, che corona il suo sogno di diventare campione in patria in quello che sarà un match da ricordare! Emozione per Sami che resta in cima alla scala, mentre sullo stage appaiono sia Lance Storm che Jim Neidhart ad applaudire il nuovo campione della NSW... Il pubblico si unisce con cori in favore del campione e ben presto vediamo apparire sullo stage vari membri del roster tutti intenti ad applaudire quello che oggi è il campione, ma che da domani sarà l'obbiettivo di tutti i presenti... Sami scende la scala, mentre Bobby Roode viene accompagnato dai paramedici nel backstage e Shelton si rialza a fatica dopo la dura botta... Continuano gli applausi, mentre Zayn alza al cielo la cintura, abbassandola solo all'avvicinarsi del suo rivale più acceso in questa contesa... Benjamin si tocca la schiena dolorante e... APPLAUDE ZAYN! Massimo segno di rispetto dell'Airone Nero che lascia il palcoscenico al canadese che continua ad esultare per questo importante traguardo, mentre un entusiasta e stremato Mauro Ranallo ci dice che anche Homecoming è giunto ai suoi meravigliosi titoli di coda e, quindi, non ci resta che aspettare la prossima entusiasmante puntata di Tuesday Night Light! Stay tuned!!!


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 31 agosto 2016 - 12:36


#9
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Breaking News

Week #5

Sul sito della NSW apprendiamo alcune novità per la federazione dopo le ottime notizie giunte dal primo iPPV "Homecoming". La federazione annuncia che Tuesday Night Light continuerà la sua collaborazione con la Stampede Corral Arena al seguito di un accordo che verrà ridiscusso a data da destinarsi, seppur tenendosi aperta la possibilità di scegliere sedi diverse per i suoi iPPV, dopo il gran successo di pubblico allo Scotiabank Saddledome.

La NSW dopo la defezione di Eric Young da il benvenuto a due wrestler ingaggiati soltanto pochi giorni prima di "Homecoming" ovvero: Michael Elgin, che farà la sua prima apparizione nella prossima puntata di Tuesday Night Light; e Johnny Gargano che è quasi guarito da un grave infortunio che lo ha tenuto ai box 6 mesi e che avrà l'occasione di debuttare a Light nelle settimane a venire... 

In una nota correlata viene annunciato una modifica alle grafiche del roster e l'aggiornamento di vari aspetti, oltre che ad alcune modifiche riportate in sottoscrizione...
Spoiler

Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 14 ottobre 2016 - 17:43


#10
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Tuesday Night Light #4

From the Stampede Corral (Calgary, Alberta, Canada)

 

Esplodono i pyros per questa nuova puntata di Tuesday Night Light, la prima dopo l'entusiasmante PPV che è stato "Homecoming" dove tra le altre cose abbiamo potuto assistere alla coronazione del primo campione della New Stampede Wrestling, Sami Zayn! Mauro Ranallo ci racconta dei festeggiamenti perpetratisi anche dopo che le telecamere hanno finito di riprendere e di come in questi giorni precedenti a questa puntata siano girate tantissime voci su chi si farà avanti per contendere la cintura dall'attuale North American Stampede Champion...

 

 

"GLORIOUS!", una semplice parola serve per far scattare i fischi del pubblico verso l'odiato wrestler di Montreal che appare sullo stage e, mostrando sul suo corpo le conseguenze del cruento Ladder Match di Homecoming, si avvicina al ring, dove ad aspettarlo troviamo subito un microfono. Quali saranno lo gloriose parole dell'It Factor?

 

BR: "Ad Homecoming tutto abbiamo assistito ad una delle cose più sconcertanti che potessero accadere... L'Underdog tra gli Underdog è riuscito a capovolgere il mondo andando a vincere il Main Event in cui io stesso ero coinvolto ed a diventare il campione di questa federeazione... E questo... Questo è avvenuto solo grazie a Jim Neidhart!"

 

I timidi e sconcertati applausi che accompagnavano la prima parte del discorso di Roode, vengono tramutati in boo quando il canadese sposta l'attenzione non su Zayn, ma sulla decisione di Neidhart che presumibilmente lo porterà a diventare vittima di chissà quale complotto...

 

BR: "Da quando ho dominato il mio match di qualificazione a quando ho messo piede sul ring di Homecoming, sapevo di dover prender parte ad una semplice battaglia contro due funamboli... Ed invece, dopo settimane di preparazione per una data contesa, mi son ritrovato in un match che prevedeva l'uso di barbare scale! Non solo la scelta mi ha colto alla sprovvista, ma ha ampiamente favorito i miei due avversari!!! Ma io non sono qui per accettare queste ingiustizie, quindi esigo che vengano presi provvedimenti!"

 

Fischi in direzione dell'It Factor che, però, non sembra aver torto marcio, visto che la decisione in PPV di Neidhart è stata un vero e proprio fulmine a ciel sereno...

 

 

Beh, di certo non è l'uomo che Roode si aspettava per avere giustizia, ma invece Shelton Benjamin è sicuramente l'uomo che il pubblico di Calgary voleva vedere dopo la spettacolare prestazione del PPV. Il wrestler americano è arrivato ad un passo dalla vittoria nel Main Event, ma ora sembra essere interessato a chiudere la bocca alle lamentele di Roode.

 

SB: "Nuova giorno, nuova puntata, ma stesso vecchio Bobby Roode... Il tuo ego cresce smisuratamente di giorno in giorno, anche se dopo quel volo dalla scala speravo si fosse almeno sgonfiato un pochino! Si, hai scoperto che avremo preso parte ad un Ladder match soltanto pochi istanti prima del match... Così come me e Sami! Non c'è un complotto contro di te, la verità è che domenica notte Sami è stato il più forte... E se hai ancora dubbi, perché non mi permetti di dimostrarti che sia l'altra notte che oggi, anche io ero e sono più forte di te?!?"

 

Sfida lanciata da parte dell'Airone, con Roode che si mantiene il costato ma non sembra volersi tirare indietro e...

 

 

Steve Corino e Kevin Owens arrivano sul ring! Perplessità sul volto di Shelton Benjamin, mentre Roode sembra sconfortato dall'arrivare di nuovi wrestler e non di autorità. Il pubblico continua a fischiare, mentre Steve Corino è già armato di microfono ed inizia a parlare già dallo stage.

 

SC: "Beh... Per prima cosa, se dobbiamo parlare di complotti o di ingiustizie, io ed il mio amico Kevin Owens dovevamo essere nel Main Event di Homecoming, non di certo il signor Benjamin o l'attuale campione, Sami Zayn!"

 

Fischi del pubblico, mentre Shelton sembra prenderla sull'ironia e sorride alle affermazioni del King of Old School...

 

SC: "E per seconda cosa, se c'è qualcuno che si è dimostrato più forte durante Homecoming, non siete di certo voi due perdenti, bensì io e Kevin, visto che siamo usciti dal PPV come vincitori incontrastati nel confronto con i due pivelli di Detroit! Quindi se c'è qualcuno che ha da fare dei reclami, quelli siamo noi!"

 

Fischi del pubblico che non sembra apprezzare particolarmente le parole poco veritiere del King of Old School, con Kevin Owens che continua a fargli da spalla... I due hanno ormai raggiunto il ring che si fa sempre più affollato e...

 

 

Arriva l'autorità! Un Lance Storm in abiti eleganti come suo solito, raggiunge lo stage dove, dopo aver fatto scemare le grida di approvazione del pubblico, sembra pronto a mettere in ordine la situazione che si sta creando...

 

LS: "Tutti e quattro avete le vostre ragioni... Mr.Owens e Mr.Corino, nonostante i loro sporchi mezzucci, sono riusciti a prevalere su due dei talenti più caldi della federazione... Mr. Benjamin è stato uno degli highlight del Ladder Match con la sua prestazione maiuscola... E Mr.Roode ha le sue ragioni, visto che persino il sottoscritto era ignaro delle decisioni del Chairman, una decisione non condivisa ma che tutti dobbiamo accettare... Quindi per risolvere la situazione ci affideremo non alle parole, ma ai fatti... Tutti e quattro vi siete dimostrati meritevoli e, quindi, nel nostro Main Event avremo un Fatal 4 Way Match! Bobby Roode vs Shelton Benjamin vs Steve Corino vs Kevin Owens, con in palio il titolo di primo sfidante del campione Sami Zayn in vista del prossimo PPV targato NSW!"

 

L'annuncio fa esplodere lo Stampede Corral, con le telecamere che riprendono le reazioni dei quattro protagonisti sul quadrato, con tre wrestler soddisfatti della scelta del GM e un Bobby Roode che sembra ancor volenteroso a contrattare questa idea, probabilmente non gradita dall'It Factor... Nel mentre noi ci spostiamo nel backstage, dove ad attenderci è la bellissima Natalya Niedhart che è in compagnia di altri due membri della Hart Dinasty, Teddy Hart e David Hart Smith! I tre cugini sorridono in favore di telecamera, con Nattie che si appresta ad iniziare questa amichevole intervista...

 

NN: "Ragazzi, dopo il bel match di "Homecoming" avete parlato ed avete deciso che, visti gli obbiettivi ed i bisogni comuni, per voi due diventare una coppia era la decisione migliore da prendere... Così, avete deciso di formare nuovamente la Hart Dinasty e questa sera, pur non combattendo in un incontro di coppia, entrambi andrete sul ring per coprire l'uno le spalle dell'altro... Cosa volete aggiungere?"

 

DH: "Beh, Nattie, hai praticamente detto già tutto... Da quando sono arrivato, le pressioni di essere il wrestler di casa e di dover dimostrare il mio valore, mi hanno schiacciato, portandomi ad inanellare una serie di prestazioni incolore... Poi domenica, nonostante la sconfitta, sono riuscito ad esprimere il mio potenziale e quindi scegliere di unirmi con Teddy, mi è sembrata l'unica decisione sensata... Lui è riuscito a farmi sbocciare ed è con lui che voglio raggiungere la cima della federazione..."

 

TH: "Entrambi abbiamo fatto dei passi falsi che hanno macchiato la nostra reputazione ed entrambi siamo sulla strada per la redenzione... Questa sera farò il mio debutto a Light e, per quanto sia sicuro di me, sarò accompagnato da David... Perché alla fine dell'incontro, entrambi potremo festeggiare con il pubblico di Calgary, il nostro pubblico!"

 

Apprezza la Stampede Corral, con i due wrestler che lasciano la postazione interviste, mentre sul ring troviamo già l'avversario del membro della Famiglia Hart...

 

Single Match w/Manager: René Dupreé vs Teddy Hart (w/David Hart Smith)

 

Incontro molto facile per il Loose Cannon della famiglia Hart che domina la contesa sin dalle fasi iniziali, surclassando il rivale con la sua velocità... The Redeemed riesce a chiudere la contesa connettendo con la sua Open Hart Surgery! Vittoria facilissima per Teddy Hart che festeggia con un altrettanto gasato David Hart Smith...

 

Le telecamere si spostano nuovamente nella zona interviste, dove ancora una volta troviamo Natalya, questa volta accompagnata da un altro fan favorite dell'universo NSW: il campione North American Stampede, Sami Zayn! La figlia del Chairman attende lo scemare della folla, per poi procedere con le domande...

 

NN: "Sami, congratulazione per la strabiliante vittoria di Homecoming... Parlaci delle tue sensazioni e di come intendi procedere nel tuo regno da campione, di qui in avanti."

 

SZ: "Beh, è stato semplicemente spettacolare... Quando mi trovavo in cima a quella scala, con le urla del pubblico ed il sostegno di tutti i miei cari presenti in arena, sentivo una sorta di elettricità che mi ha fatto rabbrividire... Una volta staccata la cintura non facevo che ripetermi, "Ce l'hai fatta, Sami, finalmente ce l'hai fatta""

 

Un attimo di pausa per il North American Stampede Champion, che parlando continua a dare degli sguardi alla cintura che porta alla vita e che viene prontamente ripresa dalla regia.

 

SZ: "Ho speso la maggior parte della mia vita ad inseguire un sogno a ad Homecoming tutto è diventato realtà... L'Underdog from the Underground è riuscito finalmente a sovvertire il pronostico e ad alzarsi in alto davanti a tutti i suoi sostenitori!"

 

Applausi della folla che subito scemano quando il loro eroe riporta il viso nei pressi del microfono per terminare le sue parole...

 

SZ: "E per quanto riguarda il mio regno, non sono uno che fa mille calcoli... Darò il massimo per superare ogni ostacolo che verrà messo tra me e questa cintura, perché non ho paura di lottare per quello che voglio... Quindi questa sera sarò a bordo ring, per far capire al mio prossimo avversario che sono pronto a lottare con ogni mia forza!"

 

Chiude così il wrestler di Montreal, che sorride alla bella Natalya e lascia la postazione mentre le telecamere si spostano sul quadrato dove ad attenderci è il prossimo incontro, che tra l'altro vedrà il debutto di un nuovo atleta in NSW: il mostruoso Michael Elgin!

 

Tag Team Match: Jinder Mahal & Michael Elgin vs Tye Dillinger & Will Ospreay

 

A dare inizio alla contesa sono Tye Dillinger e Jinder Mahal, ed il wrestler di origini indiane dimostra di essere impallato dalla tecnica del Perfect Ten e dalla velocità di Ospreay, con i due face che si danno cambi rapidi mostrando un'ottima alchimia. Elgin sembra seccato dalla prestazione del suo compagno, ma resta fermo al suo angolo aspettando il proprio turno, con Mahal che prova in tutti i modi a raggiungerlo, senza scappare dalle grinfia dei rivali e... POKE EYE! Bassezza del wrestler del Punjab che si lancia sul corpulento amico che entra sul ring e annienta Tye Dillinger con degli Shoulder Block, per poi spazzare anche Ospreay che era fermo all'angolo... Devastazione è la parola d'ordine con Elgin sul ring e dopo una serie di manovre di potenza, procede con una Powerbomb all'angolo e... ELGIN BOMB... TAG! Jinder Mahal vista la supremazia del compagno si prende il tag e Big Mike lascia cadere il rivale prima di connettere con la sua finisher, con il conteggio che raggiunge uno scarno due... Delusione per Mahal che va per alzarsi e... ELGIN BOMB!!! Sguardo assatanato del Canadian Grizzly che lascia il quadrato, mentre Dillinger riesce a dare il tag ad Ospreay e... 630° Senton! Vittoria per il team face, graziato dall'eccesso di spavalderia di Jinder Mahal!

 

Di ritorno dal break pubblicitario il pubblico attende soltanto che il titantron dia un indizio su quale sarà la prossima scena da veder...

 

 

La musica del North American Stampede Champion non lascia dubbi... THE MAIN EVENT IS NEXT! Sami prende posizione al tavolo di commento e noi siamo pronti a vedere questo entusiasmante incontro!

 

#1 Contender's Fatal 4 Way Match: Bobby Roode vs Kevin Owens vs Shelton Benjamin vs Steve Corino

 

La contesa è molto intensa e tutti e quattro gli atleti si mettono in mostra, seppur i dolori del PPV trattengano soprattutto Benjamin e Roode vittime di notevoli voli dalla scala... Owens è sicuramente il più attivo, andando più volte vicino alla vittoria ed approfittando dell'aiuto di Corino, con i due che collaborano al massimo, seppur venendo sempre interrotti da uno dei loro due altri avversari. Nelle battute conclusive, Owens e Corino finiscono per mettersi i bastoni tra le ruote e Benjamin riesce a mandare Corino su KO che finisce all'esterno e... TOPE CON HILO! Benjamin vola all'esterno con l'assist involontario di Corino che abbassa la corda, ma che vuole approfittare dell'assenza di due rivali per andare contro Roode che non si lascia cogliere di sorpresa e... Toe Kick seguito da una piccola corsa e... NORTHERN LARIAT! Set-up perfetto per l'It Factor che va prontamente a riprendere il veterano per aprirsi la strada verso la sua Roode Bomb e... MONEY CLIP BY BENJAMIN! Entra di soppiatto l'airone nero che prova subito a schienare il rivale ma... ARRIVA OWENS E... KO BREAKER ON SHELTB! Schienamento di Owens su Benjamin e... VITTORIA DI KEVIN OWENS! Il Prizefighter riesce a vincere all'ultimo istante e ad assicurarsi un match titolato al prossimo PPV, mentre il Ring Announcer rende ufficiale la sua vittoria e...

 

RA: "The winner of this match...

Kevin Owens! 

...

...

...

...

...

...

...

...

And Steve Corino!!!"

 

Colpo di scena alla Stampede Corral, con un Owens perplesso che osserva le immagini sul titantron, dove subito dopo la sua F-Cinq lo vediamo saltare su Benjamin, mentre Corino che le ultime forze rimaste riesce a mettere una mano sul corpo di un Bobby Roode appena colpito dal Money Clip dell'Airone Nero, con l'arbitro che ha visto e considerato validi entrambi i tentativi di pinfall! Corino soltanto ora riesce a rimettersi in piedi, esultando ed abbracciando un KO che non sembra ancora convinto di quanto accaduto, mentre Zayn sembra allo stesso modo confuso dal risultato e...

 

 

Arriva l'autorità a porre fine alla confusione... Il GM, già armato di microfono si presenta sullo stage ed è pronto a chiudere la questione in un batter d'occhio.

 

LS: "Per prima cosa voglio fare le mie più sincere congratulazione a tutti e quattro per questo fantastico incontro... Però è arrivato il momento di capire chi affronterà il nostro campione, Sami Zayn, al prossimo iPPV targato NSW: "Breakdown"... Non ci saranno, ovviamente ne Shelton Benjamin, ne Bobby Roode... Perché al PPV avremo... Sami Zayn contro... Kevin Owens... contro Steve Corino in un Triple Treath Match!"

 

Saluta il pubblico che non sa se esultare o meno per questo fantastico incontro che li aspetta al prossimo PPV, mentre Zayn sembra essere quello più pronto alla sfida, alzando la cintura al cielo, mentre sul ring Corino lancia minacce all'esile campione e Kevin Owens continua ad essere confuso dal comportamento del suo mentore, infilatosi furbamente in questa contesa che ora diventa davvero pericolosa per il North American Stampede Champion... Su queste immagine le telecamere sfumano a nero, e la quarta puntata di Tuesday Night Light va in archivio!



#11
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Tuesday Night Light #5

From the Stampede Corral (Calgary, Alberta, Canada)

 

Lo scoppiare dei fuochi manda in delirio il pubblico dello Stampede Corral che viene accolto in arena da un sempre gasatissimo Mauro Ranallo che parla di quanto accaduto settimana scorsa, con non uno, ma ben due nuovi sfidanti per la corona di North American Stampede Champion e con due grandi delusi come Bobby Roode e Shelton Benjamin, che dopo esser stati protagonisti del primo Main Event del primo iPPV della NSW, ad essere completamente tagliati fuori da ogni discorso soltanto uno show dopo. Adesso però concentriamoci sull'azione del quadrato perché un altro grande episodio di Tuesday Night Light ci attende.
 

 
La musica di Steve Corino fa partire automaticamente i fischi della Stampede Corral, con lo stesso King of Old Style che viene accompagnato dall'altro primo sfidante al titolo di Sami Zayn, Kevin Owens... I due vorranno probabilmente rispondere a quanto accaduto nell'ultimo episodio e tutta l'arena è curiosa di sapere quali sono le sensazioni di Kevin Owens dopo lo shock ed il disappunto derivati dall'aggiunta di Corino al match per il titolo di Breakdown.
 
SC: "Ladies and gentleman, please welcome, your next and rightfull North American Stampede Champion!"
 
Altri fischi, con il veterano che resta sul generico restando il discorso interno alla coppia sul vago, per poi tornare a parlare del Main Event di Breakdown.
 
SC: "Al prossimo PPV, quell'inetto di Sami Zayn incontrerà finalmente il proprio destino... Lui non merita di essere campione e non riuscirà ad uscire da Breakdown con quella cintura alla vita, perché in quel match non affronterà due persone qualunque... Sami Zayn affronterà due VERI amici! Diglielo anche tu Kevin!"
 
Il Prizefighter prende il microfono dalle mani del suo mentore e sembra pronto a parlare anche lui e...
 

 
Worlds Apart risuona nell'arena di Calgary e gli applausi arrivano in automatico per l'attuale North American Stamped Champion che con microfono già alla mano inizia a parlare sin dallo stage, fermando sul nascere le parole di un Owens che sembra notevolmente irritato, seppur gli improperi vengono lasciati ad un Corino che urla in direzione del wrestler di Montreal...
 
SZ: "Steve, per piacere datti una calmata, che non vorrei di certo vederti avere un malore nel centro di quel ring!"
 
Risate dell'arena, mentre Corino si ferma con del fumo che sembra per davvero uscirgli dalle narici, mentre l'Underdog from the Underground si avvicina ancor di più allo squared circle.
 
SZ: "E Kevin scusa se ti interrompo, ma guardandoti nelle ultime settimane, non mi andava minimamente di sentir parlare un automa, quindi preferisco arrivare subito al punto..."
 
Altre risate del pubblico e KO sembra pronto a trasformare la discussione in una rissa, se non fosse fermato da Corino che intima all'allievo di aspettare il momento giusto...
 
SZ: "Ho sentito parlare di come voi due ritenete che io non sia un campione meritevole e di come siate pronti a dare a questo pubblico il campione che si meritano... Ora, probabilmente sono di parte, però credo che neanche i vostri parenti facciano il tifo per voi in questo momento... Ed inoltre ero qui lo scorso episodio quando tu Steve, hai praticamente rubato la vittoria approfittando del lavoro altrui... Ed ero uno dei partecipanti del tuo Fatal 4 Way di qualificazione, Kevin, quando ho dimostrato di essere io il più forte! Quindi se c'è qualcuno che deve dimostrare di meritarsi questa cintura siete voi due!"
 
Gli applausi accompagnano le parole del campione massimo della NSW, mentre sul quadrato l'ira dei due wrestler canadesi sembra incontenibile e...
 

 
Il GM della federazione interviene direttamente e, dopo aver aspettato che il pubblico si sia calmato, prende parola osservando i due wrestler sul quadrato ed il campione del proprio show ancora sullo stage...
 
LS: "Sa Mr.Zayn, non posso che trovarmi d'accordo con lei! Nel suo percorso per diventare campione ha dovuto superare molti ostacoli e ad oggi niente l'ha fermata, quindi mi sembra giusto alzare lo standard anche dei suoi futuri avversari... Per questo stasera nel nostro Main Event, Kevin Owens se la vedrà con il wrestler da lui schienato nell'ultimo episodio, Shelton Benjamin! Mentre per Steve Corino ci sarà l'occasione di chiudere definitivamente i conti con il passato, perché se la vedrà con uno dei membri dei Motor City Machine Gun, Chris Sabin!"
 
Esplode il pubblico, mentre Owens e Corino sembra arrabbiati più che mai...
 
LS: "E questo match inizierà proprio in questo istante!"
 
Ultima stoccata in direzione del King of Old Style che probabilmente sarebbe più che felice di mettere le mani addosso sia a Zayn che al GM dello show rosarosso, mentre gli atleti non coinvolti nel nostro opener lasciano il ring per dare la possibilità a Sabin di entrare sullo stesso e dare inizio al match!
 

Single Match: Chris Sabin vs Steve Corino

 
La contesa è molto movimentata e vede il più smilzo membro dei MCMG prendere il sopravvento grazie alla propria agilità, mentre Corino ad ogni occasione spezzetta il ritmo con rest hold e prese di sottomissione alle gambe che però non sembrano frenare la vivacità del rivale che prova più volte a portarsi a casa la contesa... Corino sembra riuscire finalmente a tenere in mano le redini dell'incontro e si appresta a chiudere la contesa con il suo Old School Kick e... EVITATO! Sabin si sposta dalla traiettoria e... SABILIZER! Manovra importante messa a segno dal Made in Detroit che sale sul paletto e sembra pronto a mettere la parola fine al tutto con una... SENTON BOMB! NO! Tuffo nell'acqua del wrestler di Detroit che torna in piedi e SCHOOL BOY PIN... Anzi... OLD SCHOOL BOY PIN! 1.. 2.. 3! Vittoria per Steve Corino che porta a casa una contesa sofferta, grazie alla sua smisurata astuzia!

 

----------------------------------------

Break Pubblicitario

----------------------------------------

 
Di ritorno dal break, le telecamere si spostano nell'area backstage dove ad accoglierci è la sempre sorridente Natalya Neidhart che dopo aver salutato il pubblico presenta il suo ospite... Il neo-acquisto della NSW, Johnny Gargano! Il wrestler dell'Ohio sorride in favore di telecamera per poi ascoltare le domande della figlia del Chairman della NSW
 
NN: "Johnny, per prima cosa benvenuto in NSW! Voglio farti un unica e semplice domanda... Tutti sappiamo che 6 mesi fa hai subito un durissimo infortunio che non ti ha permesso di firmare contratti con nessuna delle federazioni più in mostra in questo periodo, come ti stai riprendendo dall'infortunio e quando sarai pronto per tornare sul ring?"
 
JG: "Beh, innanzitutto devo ringraziare Jim Neidhart e Lance Storm per avermi dato questa chance ancor prima che fossi dichiarato pronto al rientro... L'infortunio è stato duro, ma la riabilitazione è stata anche peggio... Vedere il mondo del wrestling mutare senza di me mi ha demoralizzato e mi son lasciato andare... Poi però mi si è presentata questa occasione, sono ritornato a dare il mille e nel giro di due settimane sarò di nuovo pronto a lottare e a sfruttare la mia nuova chance..."
 
Gargano si ferma dopo aver finito di parlare, incuriosito dal sopraggiungere di un altro dei nuovi acquisti della NSW, Kyle O'Reilly! Il wrestler canadese ridacchia, per poi approfittare del microfono di Natalya per parlare...
 
KR: "Sai, tutto questo è molto divertente... Già vedo i titoli di giornale: "Johnny Gargano is back", "La fenice che risorge dalle ceneri" e bla, bla, bla... La realtà è che un mediocre wrestler americano, anche in un paese molto più civilizzato come il Canada, viene preferito ad atleti nettamente più preparati di questa terra, come me ad esempio! Sai qual'è la verità Johnny? La verità è che non meriti questa nuova chance e di certo non meriti di trovarti in questa federazione!"
 
Detto questo il wrestler di Vancouver lascia la postazione, con Gargano che è sempre più infastidito, ma decide di non proferir altre parole, mentre le telecamere tornano sul ring dove ci attende un altro degli ultimi acquisti della NSW!
 

Single Match: Jinder Mahal vs Michael Elgin

 
Si ripropone quanto accaduto settimana scorsa, con l'arrogante principe indiano che dopo esser riuscito a portare a segno un misero Dropkick che fa barcollare Big Mike, si bulla con il pubblico, salvo poi finir vittima dell'irruenza di un Elgin che chiude rapidamente la contesa con la sua Elgin Bomb!

 
Ci ritroviamo ancora una volta nel backstage e, ancora una volta, a fare compagnia alla bella Queen of Harts è un wrestler americano, l'amatissimo Shelton Benjamin! L'airone nero sembra carico per il suo imminente impegno contro Kevin Owens e attende con ansia le domande dell'intervistatrice.
 
NN: "Shelton, nell'ultimo episodio nonostante un ottima prestazione non sei riuscito ad ottenere una nuova chance titolata e, dopo un altrettanto ottima prestazione ad Homecoming, adesso ti ritrovi comunque senza avversario in vista di Breakdown... Quali sono i tuoi pensieri ed i tuoi piani per il futuro?"
 
SB: "Beh, non posso nascondere di essere amareggiato... Allo scorso episodio ero certo di riuscire ad ottenere una nuova occasione, invece ho fatto un piccolo errore e mi son ritrovato ad essere l'anello debole del match... Beh se si escludesse che anche Bobby Roode faceva parte di quell'incontro! Ma tornando seri, in vista di Breakdown è vero, mi ritrovo senza nessun avversario, però di certo anche se finirò per non aver alcun match, non mi metterò a piangere sul latte versato, e tenterò di mettemi in mostra ogni volta che me ne sarà data l'occasione, in modo da avere ancora una chance di prendermi quella cintura che ad Homecoming ero ad un passo dal vincere... Perché se c'è una cosa di cui sono certo è... Che nessuno potrà fermarmi!"
 
Le telecamere sfumano a nero e noi ci apprestiamo a vedere l'ultima contesa della giornata, subito dopo l'interruzione pubblicitaria!

 

----------------------------------------

Break Pubblicitario

----------------------------------------

 

Termina l'ultima pausa di questo show e Mauro Ranallo ci parla di come siamo ormai arrivati al Main Event della puntata! Kevin Owens vs Shelton Benjamin is next, on Tuesday Night Light!
 

Single Match: Kevin Owens vs Shelton Benjamin

 
Un match molto intenso e molto incerto fin dai minuti iniziali, con i due atleti che mostrano tutti il loro potenziale non avendo alcuna scusa per trattenersi. Owens sembra veramente ispirato dal non avere nessuno a incitarlo di continuo e riesce più volte a mettere in difficoltà un Benjamin che non si lascia perder d'animo e tiene testa al rivale. Alla fine è il Prizefighter a farsi cogliere di sorpresa da Benjamin che, evitando la Pop-Up Powerbomb, riesce a connettere con la Dudebuster Powerbomb che davvero per poco non gli consente di ottenere la vittoria! Benjamin ha in mano le redini dell'incontro e si carica aspettando che KO torni in piedi per poi affondarlo con il suo Money Clip... ma... ma è Bobby Roode!!! Il wrestler di Toronto raggiunge il bordo del quadrato costringendo Benjamin a rispondere a questo assalto, con l'It Factor che sorridendo si sposta dalla traiettoria lasciando l'Airone Nero più che interdetto e... TOE KICK BY OWENS... Rebound e... POP-UP POWERBOMB! Vittoria per Kevin Owens che sfrutta a piene mani l'intervento di Roode!

 
Il pubblico fischia l'accaduto, con Owens e Roode che si scambiano un occhiata d'intesa, mentre il Prizefighter lascia lo squared circle in mano al Glorious One, che rientra sul ring osservando Benjamin riprendersi e... GLORIOUS BOMB ON BENJAMIN! Nuovo colpo subito dall'airone nero che stavolta non sembra in grado di riprendersi rapidamente... I fischi continuano, mentre Bobby Roode si fa rapidamente passare un microfono per spiegare le sue deplorevoli azioni...
 
BR: "Settimana scorsa ho parlato di come io non sia un tipo che accetta le ingiustizie e di come fossi indignato dalla scelta improvvisa e insensata di Jim Neidhart di mettermi in un Ladder Match con due funamboli... Ripensandoci la colpa non è soltanto del nostro grande capo, perché se adesso mi ritrovo senza alcun incontro è colpa tua, Shelton!"
 
Fischi ancora più intensi della Stampede Corral che non sembra accettare il sempre più evidente vittimismo dell'It Factor che continua con le sue parole, mentre Shelton prova a strisciare invano verso il suo rivale. 
 
BR: "Ad Homecoming, tu mi hai negato la vittoria lanciandomi fuori dal quadrato e sempre tu hai causato la mia sconfitta nel Fatal 4 Way di settimana scorsa! E io non accetto di essere messo in secondo piano da un wrestler come te, che ogni volta va a vantarsi del fatto di essere il migliore o di essere colui che non può essere fermato... Beh, sai cosa c'è di nuovo Shelton? Sono stufo!"
 
Ancora fischi per il Glorious Factor che guarda in basso per osservare un Benjamin che si aggrappa alle ginocchia del rivale, ricevendo un nuovo calcetto che lo rimanda al tappeto, con ancora più boati di disapprovazione che vengono rivolti in direzione del Glorious One, che attende ancora un minimo di calma prima di riprendere a parlare.
 
BR: "Sono io l'attrazione principale di questa federazione! Sono io la persona che riporterà in auge il nome del Canada nel wrestling mondiale! Sono io la persona di cui questa gente ha bisogno! E, se ce ne sarà bisogno, sono io la persona che ti fermerà! Perché se c'è una cosa che sia davvero certa... Beh, è che nessuno può fermare la MIA gloriosa ribalta!"
 
E con queste ultime parole il wrestler di Toronto scaglia il microfono addosso all'ancora dolorante Gold Standard che non avendo potuto rispondere alle accuse dell'It Factor, avrà sicuramente di che parlare nel prossimo episodio di Tuesday Night Light... Quindi non ci resta che aspettare settimana prossima, dove potremo scoprire come si evolverà questa e molte altre situazioni!



#12
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Breaking News

Week #7

 
Dal sito della NSW arrivano notizie dell'ultima ora riguardanti sia l'imminente 6° puntata di Tuesday Night Light che del sempre più vicino secondo iPPV targato NSW, Breakdown...
 
Per quanto riguarda la prossima puntata, viene annunciato che il Main Event sarà uno scoppiettante Six-Men Tag Team Match che vedrà opposti il team composto dal campione North American Stampede, Sami Zayn, accompagnato dal duo dei Motor City Machine Gun, vedersela contro i due contendenti alla corona di campione della federazione, Steve Corino & Kevin Owens, che faranno squadra contro il Glorious One, Bobby Roode
 
Passando al PPV, viene annunciato che, dopo essersi spostati nel vicina vicina arena dello Scotiabank Saddledome, per il primo iPPV della compagnia, sempre nell'amata Calgary, la New Stampede Wrestling espande i propri orizzonti e si sposta al Bell Centre di Montreal, Quebec patria di due dei protagonisti del Main Event della serata, Kevin Owens e il wrestler che viene proprio da Montreal, il campione in carica della federazione, Sami Zayn... Inoltre, dopo i fatti delle ultime settimane e dopo il vergognoso attacco al termine dell'ultimo episodio, è stato ufficializzato lo scontro tra Bobby Roode e Shelton Benjamin.
 
Spoiler


#13
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Tuesday Night Light #6

From the Stampede Corral (Calgary, Alberta, Canada)

 
Le urla acclamanti della gente e la calda voce di Mauro Ranallo ci danno il benvenuto all'ultima puntata di Tuesday Night Light prima dell'importante appuntamento con il secondo iPPV della NSW, "Breakdown"! The Voice of the Light ci ricorda i fatti di settimana scorsa, con la doppia vittoria dei prossimi sfidanti al titolo di North American Stampede Champion, mentre stasera avremo un interessante scontro che vedrà Sami Zayn fare coppia con il dinamico duo dei Motor City Machine Gun, contro i suoi due sfidanti al titolo, Steve Corino e Kevin Owens che faranno invece coppia con un altro grande detrattore dell'attuale campione, Bobby Roode!
 

 
Parlando di Bobby Roode, ecco arrivare la persona che probabilmente ha più conti in sospeso con l'It Factor, Shelton Benjamin! Il wrestler di Orangeburg arriva al ring scambiando il cinque con i più fortunati, ma rimanendo serio e mostrando che l'arrabbiatura per quanto accaduto nel Main Event della scorsa puntata è ancora viva... L'airone nero si posiziona al centro del quadrato e si appresta a parlare...
 
SB: "Nell'ultimo episodio sono andato vicinissimo a riscattare la brutta prestazione del Fatal 4 Way per il ruolo di primo sfidante... Ero ad un passo dal dimostrare che quanto accaduto in quel match a 4 fosse stato un caso e che ero pronto a rimettermi in fila per il titolo, poi, è arrivato Bobby Roode... Per chi non avesse idea di cosa sia accaduto sul finire della scorsa puntata, vi faccio un piccolo riassunto... Roode arriva sul ring, causa la mia sconfitta, non pago mi affonda con la sua Not So Glorious Bomb e poi parte con un soliloquio che anche soltanto riassumere sarebbe uno spreco del mio e del vostro tempo..."
 
Strappa qualche risata il mini-riassunto dell'airone che però non riesce a nascondere una forte amarezza per i fatti appena narrati.
 
SB: "Ogni volta che hai un microfono per le mani, parli di come tu sia la vittima o di come le tue figuracce siano tutte derivate da terzi e non dalla tua condotta. Beh, se posso quotare una parte del tuo discorso dell'ultimo episodio: "Sono stufo!"... Non sono la prima e di certo non sarò l'ultima persona a dirtelo, però non ne posso più di sentirti parlare, quindi, se davvero ritieni di essere la persona giusta per questa federazione e se ritieni di essere tu la persona che deve frenare la mia ribalta... Beh... A Breakdown è stato già deciso che sarà battaglia... Ma, visto che ci tieni tanto... FATTI SOTTO ADESSO!"
 
Applausi del NSW Universe che attende con ansia il riecheggiare della theme song dell'It Factor che potrebbe voler controbattere alle parole forti appena proferite dal wrestler americano... Passano una quindicina di secondi, ma non parte alcuna musica e non vediamo alcuna persona farsi avanti, con Benjamin che sorride per poi riavvicinare il microfono alla bocca.
 
SB: "E come volevasi dimostrare, quando si tratta di parlare sei sempre in prima linea, ma quando si tratta di menare le mani sei sempre il solito essere senza spina dorsale... Tu parli di quanto sia importante per te essere il volto della New Stampede Wrestling o di come sia tu la persona di cui questa federazione ha bisogno per diventare LA federazione, beh la realtà dei fatti è che..."
 

 
Risuona finalmente la theme song del wrestler di Toronto con il pubblico che parte con i fischi, mentre Benjamin abbassa il microfono, sapendo di aver spinto i tasti giusti e aspettando che Roode esca sullo stage per questo gradito confronto e... WHAT?!? NORTHERN LARIAT BY BOBBY ROODE! L'It Factor frega il Gold Standard, che ancor girato verso lo stage non si rende conto che Roode ha usato l'ingresso tra il pubblico per coglierlo di sorpresa e colpirlo con il suo poderoso braccio teso alle spalle! Fischia il pubblico della Stampede Corrall, mentre un sorridente Roode rialza il wrestler di colore e... GLORIOUS BOMB!!! Nuova puntata e nuovo attacco del wrestler di Toronto perpetrato ai danni dell'odiato atleta di Orangeburg, che non può nulla per fermare l'offensiva nemica... Braccia allargate in segno di grandezza per il Glorious One che non pago prende il microfono fatto cadere proprio da SheltB per dare una nuova risposta al rivale...
 
BR: "See you at Breakdown!"
 
Un ultimo annuncio che, seppur accompagnato dai fischi del pubblico per le nuove pose del wrestler compatriota, rende ancora più ufficiale l'incontro in vista di un PPV la cui card si preannuncia molto interessante! 
 

----------------------------------------

Break Pubblicitario

----------------------------------------

 
Di ritorno dal break il nostro sempre vigile Mauro Ranallo ci parla di come Shelton Benjamin si sia riuscito con difficoltà a riprendere e di come sia servito l'intervento di alcuni membri dello staff per accompagnarlo nel backstage, dove comunque è arrivato con le sue gambe... La voce della luce dice che però lo show deve andare avanti, quindi ci prepara per il prossimo match in cui l'inarrestabile Michael Elgin, sembra voler continuare la sua camminata distruttiva
 

Single Match: Michael Elgin vs René Duprée

 
Cambia l'avversario del Canadian Grizzly, ma non cambia il risultato: due Stinger Splash, due Overhead Released German Suplex ed infine la devastante Elgin Bomb! Ma Elgin oggi non sembra del tutto appagato e sale sul paletto e... BIG MIKE FLY FLOW! Diving Splash devastante e schienamento vincente per la forza della natura canadese!

 
Le telecamere dopo i commenti di Mauro Ranallo su questo match rapido ed a senso unico, passano nel backstage dove assistiamo ad un folto numero di atleti che discutono tra di loro nello spogliatoio. David Hart Smith, Teddy Hart, Tye Dillinger, Will Ospreay e Johnny Gargano sono tutti intenti a parlottare con un volto notissimo dei corridoi della NSW: Lance Storm! Il GM dello show rosarosso, intento come suo solito a firmare scartoffie agli addetti di passaggio e parlare al telefono con chissà chi per rendere il prodotto più buono possibile, è costretto a mettere da parte le questioni burocratiche per dare una calmata al marasma creato dai suoi atleti.
 
LS: "Ragazzi, ragazzi, vi prego di calmare gli animi... So che in questi primi mesi vi sentite esclusi e che dopo la chance che ho concesso a tutti voi durante i primi show, adesso non sembra più esserci spazio..."
 
I ragazzi restano in silenzio aspettando di capire bene quali siano le parole del General Manager che resta composto e calmo come suo solito.
 
LS: "Ma, come sempre, il mio obbiettivo è rendere lo show piacevole dall'inizio alla fine e quindi anche voi che siete la colonna portante della federazione, avrete nuovamente l'occasione di splendere... Nel primo episodio post-Breakdown ci sarà uno specialissimo annuncio che, dopo esser riusciti a risolvere alcune situazioni spigolose, io e Jim Neidhart saremo felicissimi di presentare a voi ed al pubblico intero... Ciò che vi posso dire è che sarà una grossa opportunità per brillare e che non vediamo l'ora di vedere quale sarà la vostra reazione... Per il momento non vi posso svelare alcun dettaglio, ma al PPV voglio già vedere quanto ci tenete a stare sotto i riflettori quindi... A Breakdown avremo un match tra il team di Will Ospreay e Tye Dillinger ed il team di David Hart Smith e Teddy Hart, ed i vincitori di tale match avranno un posto in prima fila per quanto verrà annunciato durante il prossimo episodio di Light... Quindi non mi resta che augurarvi buona fortuna!"
 
I due team si scambiano sguardi di sfida pur sempre amichevoli, mentre il solo Johnny Gargano sembra un po deluso dall'assenza di novità per lui... Lance Storm però si avvicina direttamente ad uno degli ultimi acquisti della federazione per scambiare due parole con lui!
 
LS: "Mr.Gargano, non creda che mi sia scordato di lei... Ho appreso con gioia la notizia che finalmente sarà dichiarato libero di combattere e quindi non vedo l'ora di vederla all'opera... Per adesso però, c'è stata una richiesta da parte di una persona con cui ha avuto il dispiacere di scambiare qualche parole, di presentarsi al tavolo di commento, quindi la invito ad andare in postazione, perché c'è un match che inizia tra poco!"
 
Il wrestler di Cleveland annuisce alle parole di mister serietà, che lascia la zona del backstage per, probabilmente, tornare nel proprio tranquillo ufficio, mentre le telecamere sfumano a nero...
 

----------------------------------------

Break Pubblicitario

----------------------------------------

 

Di ritorno dal break vediamo Mauro Ranallo in compagnia proprio di un Johnny Gargano molto a suo agio, mentre sul ring assistiamo all'ingresso di Jinder Mahal intento ad aggiustarsi il turbante ed a guardare nella sua maniera arbitro e pubblico...
 

 
KYLE O'REILLY! Il wrestler esperto in arti marziali arriva sullo stage con la sua solita spocchia e guardando dall'alto verso il basso sia tutti i presenti che il wrestler che dovrà affrontare quest'oggi, non prima di concentrarsi su di un Johnny Gargano che ha già punzecchiato settimana scorsa... Scambio di sguardi infuocato tra i due, ma adesso è tempo di azione!
 

Single Match: Jinder Mahal vs Kyle O'Reilly

 

Un match senza storia sin dai primi istanti, con calci agli arti ed una serie di manovre atte ad indebolire le braccia del rivale indo-canadese. Dopo questa dimostrazione di tecnica incontrastata ed un altra serie di occhiatacce nei riguardi di un Gargano molto attento nel corso di tutto l'incontro, O'Reilly chiude la contesa con la sua letale ARMageddon! Rapida resa di un Mahal mai riuscito a rendersi pericoloso...

 
Esulta il wrestler di Vancouver, con il pubblico che non sembra reggere più di tanto l'atteggiamento euforico del wrestler canadese che con un cenno si fa passare un microfono, portandosi al centro del quadrato con tutta calma...
 
KR: "Beh, è stato veloce vero? Ad ogni modo, non me la sento di lasciarvi in così poco tempo, quindi perché non allungare un po la mia permanenza su questo quadrato? Che ne dici Johnny, ti va di unirti a me?"
 
Parlantina arrogante e sguardo da schiaffi in faccia per il Mastermind che lancia questo invito che sa di sfida al ragazzo di Cleveland che decide di lasciare la zona di commento per raggiungere lo squared circle, accolto dagli applausi dell'arena. Sorride Kyle O'Reilly che continua a riprendere fiato dopo il "mini-allenamento" che è stato il breve scontro con Mahal.
 
KR: "Non potevo aspettarmi altro... Signori e signore di Calgary, lasciate che presenti a tutti Johnny Gargano! L'uomo che in America più volte è diventato il volto delle compagnie in cui militava... Diamine, in alcune parti d'America quando parli di qualche federazione è come se praticamente parlassi di Johnny Gargano! E adesso guardatelo, dopo un grave infortunio è di nuovo qui a mettersi in discussione ed a mettersi in prima linea! Andiamo Calgary, facciamogli sentire il calore del pubblico canadese!"
 
Parole che sanno di sfotto quelle del wrestler di Vancouver, con il pubblico che comunque tributa la sua ovazione nei confronti di Johnny Wrestling, il quale sorride restando però scettico su quali siano le intenzioni dell'atleta che nemmeno un episodio fa si è fatto avanti per criticarlo
 
KR: "ENOUGH!"
 
Brusca interruzione del Martial Artist che trasforma gli applausi in fischi e anche lo stesso Gargano sorride ironicamente allo scontato cambio di scena del rivale.
 
KR: "Settimana scorsa mi sono messo in prima linea per difendere questo paese così puro dall'invasione americana che sta avvenendo! Poi arrivo qui e, dopo aver battuto un falso canadese, mi ritrovo ad essere fischiato nonostante la dimostrazione di forza tipica di wrestler superiori come quelli di questa terra... E poi Johnny Gargano... La goccia che fa traboccare il vaso... Uno degli emblemi del wrestling americano che arriva in questa federazione che dovrebbe essere il fulcro del wrestling canadese e che viene osannato come se fosse del posto... Calgary, se devo essere sincero mi aspettavo di più da voi e..."
 
JG: "Hai finito di parlare a vanvera? Sin da quando hai aperto quella bocca il pubblico non vedeva l'ora di vederla chiusa per tornarti a fischiare!"
 
E, detto fatto, ecco che riparte il disprezzo verso il wrestler di Vancouver che, nonostante il discorso ultra-patriottico, non riesce a ben sopportare il Mastermind canadese che torna a sorridere, mentre The Whole Shebang è pronto a completare il suo discorso.
 
JG: "Arrivi qui, in mezzo al quadrato, e continui incessantemente a criticare il pubblico per le sue scelte e me per il solo fatto che io abbia ottenuto un occasione che tu credi sia immeritata... Beh, ti dirò una cosa molto importante, prima di criticare qualcuno assicurati di essere migliore di lui!"
 
Provocazione lanciata dal wrestler di Cleveland con O'Reilly che continua a sorridere mentre il pubblico sembra essere stuzzicato dall'idea di una contesa del genere.
 
KR: "Easy cowboy! Credi di mettermi a disagio o di mettermi paura con questo tuo ardore? Probabilmente non avrò l'appoggio di questi pecoroni, ma sinceramente ne faccio volentieri a meno... Io sono un wrestler geneticamente superiore e così come l'ho dimostrato in America contro vari atleti americani, lo dimostrerò anche qui contro un altro atleta americano... Ci vediamo a Breakdown, Mr.Wrestling!"
 
Mic Drop di O'Reilly con il pubblico che continua a fischiare il wrestler della foglia d'acero, mentre Gargano resta in posizione di guardia attendendo l'uscita di O'Rei... CHEAP SHOT BY O'REILLY! NO! Il Martial Artist sembrava intenzionato a partire con uno dei suoi colpi di karate, fermandosi però notando che Gargano non si è fatto indietro ed anzi sembrava pronto a partire con il contro-attacco. Lo stesso O'Reilly raffredda la situazione con un sorriso molto falso ed indicandosi la testa cercando di far intendere la sua superiorità intellettuale. Un altro incontro annunciato per Breakdown e che scontro!
 

----------------------------------------

Break Pubblicitario

----------------------------------------

 
Di ritorno dalla pausa ci troviamo ancora una volta nel backstage dove a farci compagnia è la sempre elegante Natalya Neidhart che accoglie il suo prossimo gradito ospite, Sami Zayn!
 
NN: "Sami, benvenuto a questa breve intervista prima del tuo imminente incontro di stasera. Vado dritta al punto, è notizia di poche ora fa che il prossimo iPPV della NSW si terrà proprio nella tua città natale, al Bell Centre di Montreal... Cosa vuoi dirci a riguardo?"
 
SZ: "Beh, ciò che posso dirti Natalya è che sarà un emozione indescrivibile, perché avrò l'occasione di mostrare i grandi passi che ho fatto dai miei primi anni lì, quando ero un ragazzino che viveva di pane e wrestling. A Breakdown tornerò a Montreal non da wannabe heroes che rincorre i suoi obbiettivi, ma come campione in carica della New Stampede Wrestling! Domenica notte, anche se, nonostante tutto, i numeri sono ancora una volta contro di me, dimostrerò il perché mi chiamano l'Underdog from the Underground! Perché per quanto le probabilità e le statistiche siano tutte contro di me, nessuno potrà spezzare me o la mia forza di volontà!"
 
Piccola pausa accompagnata dall'applauso dell'arena di Calgary che è sempre tutta dalla parte del campione che sembra voler continuare la propria breve intervista pre-match...
 
SZ: "The Underdog is coming home... And his journey at the top it's just at the beginning!"
 
Altri applausi per Zayn, mentre la sua musica risuona in arena e ciò vuol dire che è tempo di Main Event!
 

3vs3 Tag Team Match: MCMG & Sami Zayn vs Bobby Roode, Kevin Owens & Steve Corino

Una contesa molto divertente con tutti e sei gli atleti che mettono in mostra le proprie abilità senza frenarsi nonostante l'iPPV sia dietro l'angolo. Chris Sabin sembra essere l'anello debole del team face, che si ritrova ad incitare a più riprese la metà dei MCMG intrappolato dai continui tag tra i membri del trio di cattivi... La situazione sembra peggiorare esponenzialmente ogni volta che Kevin Owens entra sul quadrato, con il Prizefighter che riesce a portare a segno alcune delle manovre più significative senza però riuscire a mettere la parola fine alla contesa e con Steve Corino che lo sprona a fare di meglio. Proprio il King of Old School si prende il cambio e prende in mano la situazione posizionando il rivale per un Back Suplex e... SHIRANUI BY SABIN! Punto di svolta della contesa con Sabin che si prende un break e striscia più velocemente che può verso l'angolo e... TAG! Dentro Zayn da una parte e Roode dall'altra ed è subito caos totale, con l'attuale North American Stampede Champione che manda l'arena in subbuglio mandando a terra tutti i rivali e dando vita ad una serie di evoluzioni dall'interno all'esterno del ring insieme ai suoi due partner per poi tornare sul quadrato e... NORTHERN LARIAT BY ROODE! L'It Factor dopo esser stato subito gestito dal rivale è riuscito a riprendersi durante l'acrobatico scontro tra i tre face ed i suoi due compagni ed ora sembra avere in mano le redini dell'incontro e... AIN'T NO STOPPIN' ME NOOOOW! Arriva un dolorante Benjamin a rendere pan per focaccia al rivale, con Roode che si trova in una situazione a specchio rispetto a settimana scorsa e prova a rispondere al wrestler americano e... ROLL-UP BY ZAYN... NO! GLORIOUS BOMB... NO! EXPLODER SUPLEX INTO TURNBUCKLE! Breve rincorsa e... HELLUVA KICK!!! Vittoria per il team face!

 
Il team face esulta al centro del quadrato, con Benjamin che sorride sullo stage guardando un furente Bobby Roode tenersi il mento, mentre i due sfidanti al titolo massimo guardano male un Sami Zayn che sarà riuscito ad uscire vincitore questa volta, ma che a Breakdown potrebbe non avere la stessa fortuna... Detto questo noi vi diamo appuntamento alla Bell Centre Arena di Montreal, per il secondo iPPV targato NSW: Breakdown!
 

Spoiler


#14
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Breakdown

From the Bell Centre (Montreal, Quebec, Canada)

 

 
Un gremito Bell Centre di Montreal ci accoglie insieme a Mauro Ranallo per questo attesissimo secondo PPV targato New Stampede Wrestling, "Breakdown"! Una card che si preannuncia scoppiettante dall'inizio alla fine e che dal primo incontro fino al già annunciato Main Event, con in palio il titolo di North American Stampede Champion, ci terrà incollati allo schermo... Le telecamere però staccano dall'entusiasta commentatore per concentrarsi nel backstage, dove ad attenderci sono i due artefici di questo PPV e, più in particolare, della neonata federazione: Lance Storm e Jim Neidhart!
 
LS: "Good evening, ladies and gentleman, and welcome to the second iPPV of NSW, Breakdown!"
 
JN: "Un occasione così particolare non poteva che portarmi a ripresentarmi dopo l'assenza degli ultimi episodi, causati da alcuni problemi di "marketing", diciamo così... Ad ogni modo vedere ogni singola sedia dell'arena riempita da fan, non può che far passare tutti i vari problemi in secondo piano"
 
Sguardo d'intesa tra i due, con Storm che prende la parola per continuare questo discorso introduttivo al PPV.
 
LS: "Non posso che essere d'accordo con le tue parole... E visto che a Breakdown abbiamo incontrato dei problemi di comunicazione, io e Jim abbiamo deciso di prenderci questo momento per parlare chiaramente con tutti voi, per prepararvi a questo evento che posso dirvi che non deluderà nessuno..."
 
JN: "Si, perché ce ne sarà per tutti i gusti... Dallo scontro di idee ed ideali tra Johnny Gargano e Kyle O'Reilly, passando per l'accesa rivalità tra il Glorious One, Bobby Roode e l'Unstoppable One, Shelton Benjamin!"
 
LS: "E poi ci sarà l'attesissimo scontro per il titolo di North American Stampede Champion, dove avremo il campione di casa, Sami Zayn, che se la vedrà contro Kevin Owens e Steve Corino... Ma prima di tutto questo, avremo un match molto interessante tra quattro promesse della federazione, che darà al team vincente un importante vantaggio per quello che sarà l'annuncio della prossima puntata di Light e quindi, senza ulteriori indugi..."
 
JN: "Let the show begin!"
 

Tag Team Match: David Hart Smith & Teddy Hart (w/Natalya) vs Tye Dillinger & Will Ospreay

 
La contesa è rapida e frizzantina e le due coppie si contraddistinguono per diversi aspetti... L'Hart Dinasty lavora soprattutto approfittando della loro alchimia maggiore, oltre alla maggior prestanza fisica di DH Smith, mentre la coppia anglo-canadese sfrutta un agilità e velocità maggior rispetto ai rivali... Nelle fasi conclusive dell'incontro è un errore di comprensione tra i due membri della famiglia Hart, con DH uomo legale che chiama la chiusura, mentre Hart preferisci esibirsi con un evoluzione incredibile verso l'esterno, mancando però Tye Dillinger... Il Canadian Bulldog decide allora di prendere in mano la situazione, ma Ospreay si riprende e... TORNADO KICK! Tye è tornato all'angolo e mentre DH barcolla stordito si prende il tag e... DOUBLE SUPERKICK! THE PERFECT STORM! Schienamento di Tye Dillinger su David Smith e vittoria in rimonta per Ospreay e Dillinger!

 
Delusione per la coppia di cugini, con Teddy Hart che va quanto prima a sincerarsi delle condizioni del compagno, seguito subitamente da Natalya, che per la prima volta ha deciso di seguire le gesta dei due parenti... David Hart Smith si riprende e... Scaccia Teddy Hart! Frustrazione evidente del Canadian Bulldog che sin da subito era rimasto interdetto dalla scelta del compagno di evitare la chiusura per fare un altro dei suoi salti acrobatici, con lo stesso Teddy che prova a richiamare il cugino che invece se ne va da solo, prendendosi anche qualche fischio dal pubblico di Montreal...
 

----------------------------------------

Break Pubblicitario

----------------------------------------

 
Ritorniamo dal break pubblicitario ed è subito tempo di un altro incontro molto atteso, una rivalità che soprattutto nell'ultimo episodio si è molto surriscaldata, ovvero quella tra Kyle O'Reilly e Johnny Gargano! Proprio quest'ultimo è il primo a presentarsi sul quadrato e le domande su quale sarà la sua condizione fisica dopo il lungo infortunio, anche se il calore del pubblico potrebbe aiutarlo a superare la ruggine... Ed ecco arrivare i fischi, che coincidono invece con l'ingresso in scena del wrestler che, pur proclamandosi protettore dell'integrità della patria, non viene ben visto nemmeno dai suoi connazionali, visto che i fischi sono numerosi, ma allo stesso tempo O'Reilly non sembra calcolarli minimamente e raggiunge sorridente il quadrato... Sguardi elettrici tra i due wrestler che vengono raggiunti dall'arbitro che sembra pronto a far partire il match e... O'Reilly esce dal quadrato! Altri fischi in direzione del wrestler di Vancouver che continua a sorridere facendosi passare un microfono dagli addetti vicini al tavolo di commento...
 
KR: "Johnny, Johnny, Johnny... Davvero credevi che mi sarei abbassato al tuo livello? Dai su, sapevo che fossi stupido, ma non pensavo fino a questo punto!"
 
E giù altri fischi per il Martial Artist che di certo sta facendo del suo meglio per inimicarsi il pubblico di Montreal, mentre Johnny Gargano è visibilmente infastidito da questa nuova tiritera del suo avversario designato...
 
KR: "Come avevo già detto l'ultima volta, io sono un atleta geneticamente e in quanto tale non ho nulla da dimostrare ne a te, ne a questo pubblico ingrato... Tu non sei neanche lontanamente vicino al mio livello e, a dirla tutta, neanche il pubblico di questa squallida città merita di vedere un talento come il mio sporcarmi le mani con uno come te!"
 
Nuovi boati di disapprovazione per il wrestler di Vancouver che continua la sua opera di scherno nei confronti di Gargano e di Montreal, con il Johnny che prova a raggiungere il rivale venendo però trattenuto dall'arbitro che non vuole vedere scontri prima dell'incontro, anche se O'Reilly non sembra per nulla intenzionato a lottare stasera.
 
KR: "Allo stesso tempo, però, non posso lasciar passare le parole che mi hai riferito nell'ultimo episodio di Light, quindi ho dovuto trovare io stesso una soluzione... Mi sono detto, se non voglio sporcarmi le mani, dovrò trovare qualcuno che voglia farlo al posto mio... Qualcuno che sia disposto a tenere alto l'onore del Canada... Qualcuno che non solo sia in grado di infliggere dolore, ma che provi anche divertimento nel farlo... Qualcuno come quest'uomo!"
 

Spoiler

 
OH.MY.GOD!!! Il pubblico trema alla scoperta del nuovo avversario di Johnny Gargano, mentre Kyle O'Reilly si fa una grossa e grassa risata, guardando il cambio di atteggiamento del pubblico che, dal continuo fischiare nei confronti del Martial Artist passa ad un silenzio quasi di paura all'arrivo del forzuto Michael Elgin, più che per la superiorità comunque evidente dell'Unbreakable, per il fatto che Gargano è fresco di infortunio e un incontro in tempi così brevi con una forza della natura come Elgin, potrebbe ri-iscriverlo nuovamente in lista infortunati... Gargano dal canto suo non si lascia intimorire e dopo aver rivolto una nuova occhiataccia a O'Reilly, intento a indicare un serioso Michael Elgin, si prepara a questa modifica dell'ultima ora...
 

Single Match: Johnny Gargano vs Michael Elgin (w/ Kyle O'Reilly)

 
Inutile dire che il copione del match è chiaro, con Gargano che cerca in tutti i modi di ridurre il mis-match fisico con la sua rapidità e con i suoi calci alle articolazioni inferiori del famelico Elgin. La ruggine però si fa sentire ed Elgin, coadiuvato dal rumoroso O'Reilly, ne approfitta andando a prendere di mira il braccio precedentemente infortunato di Gargano che soccombe al dolore e non riesce più a riprendersi, venendo poi schiantato al suolo ripetutamente dalle manovre di potenza di un Elgin come al solito scatenato... Alla fine è una Turnbuckle Powerbomb seguita dalla Elgin Bomb a chiudere i giochi e spegnere le luci di un combattivo Johnny Gargano... Elgin non mostra emozioni, che invece sono visibili sul volto di Kyle O'Reilly che sorridendo si porta sul corpo del distrutto rivale, alzando le braccia in segno di vittoria

 

----------------------------------------

Break Pubblicitario

----------------------------------------

 

Di ritorno dal break ci attende stavolta un video-package che riporta alla mente di tutti i ripetuti scontri tra Shelton Benjamin e Bobby Roode delle ultime settimane... Una rivalità che va avanti dallo scorso iPPV targato NSW e che trovare il suo culmine e la sua realizzazione proprio questa sera, quando ci sarà il primo scontro uno contro uno tra l'Airone Nero e l'It Factor.
 

Single Match: Bobby Roode vs Shelton Benjamin

 
Una contesa molto aperta con sia Roode che Benjamin che danno il cento per cento, con Roode che gioca di rimessa evitando la rissa di un Benjamin frustrato dai due attacchi subiti nelle scorse settimane... Proprio questo temporeggiare permette al Glorious One di trovare il momento giusto per cogliere alla sprovvista SheltB, incastrandolo nelle sue migliori manovre di sottomissione che gli consentano di smorzare l'agilità del rivale. Da questa tattica ne esce fuori un match ancora più combattuto, visto che la contesa diventa più tecnica e vive di scambi inaspettati tra i due... Le fasi conclusive sono concitate, con Bobby Roode che ha la situazione sotto controllo e si prepara a connettere con il suo Glorious Drop e... NO... Shelton prende la palla al balzo e prova a colpire con un Superkick ma Roode risponde con un Leg Sweep! Shelton torna all'attacco e prova ad assalire l'It Factor che prende il rivale in spalle e GLORIOUS BOMB... NO! Shelton cade in piedi e... MONEY CLIP! 1... 2... 3..NOOO! Roode resiste e Shelton si dispera... Il wrestler americano prova subito a continuare il momento favorevole e rialza il suo avversario preparando il suo T-Bone Suplex e... Gomitate di Roode che riesce a divincolarsi e a trovare il varco giusto per il suo Northern Lariat... NO! Rebound... T-BONE SUPLEX FROM OUTTA NOWHERE! Schienamento e vittoria di Benjamin al termine di un match tanto bello quanto estenuante! Il pubblico è tutto in piedi per applaudire l'Unstoppable One, ma applausi meritati anche per Bobby Roode che ha provato fino all'ultimo a superare il rivale del periodo.

 
Mentre Benjamin continua la sua esultanza ed il ring viene ri-pulito in vista del Main Event, le telecamere inquadrano il backstage che ci regala la presenza dei due sfidanti al titolo di North American Stampede Champion, Steve Corino e Kevin Owens! I due atleti sono intenti a prepararsi nello spogliatoio, con un Corino evidentemente gasato ed un Owens che invece sembra completamente concentrato sulla contesa di stasera... A raggiungerli è la bella Natalya che, dopo aver completato le sue mansioni da manager dell'Hart Dinasty, ritorna nel suo ruolo di intervistatrice della NSW.
 
NN: "Ragazzi, volevo farvi una veloce domanda riguardo l'imminente scontro per il titolo di questa sera... Quali sono le vostre sensazioni e come pensate di riuscire a detronare l'attuale campione?"

SC: "Wow, ho davvero una voglia matta di dirti cosa io ed il mio amico abbiamo intenzione di fare per togliere dalla circolazione quel patetico campione e sarò altrettanto felice di rispondere anche alle altre domande del cavolo che mi farai!"

Ironia portami via, con Corino che dopo aver pronunciato la frase in un tono bambinesco cambia subito espressione mostrando uno sguardo disgustato dalla sola presenza della figlia del Chairman.

SC: "Ma visto che ormai sei qui, voglio comunque regalarti una decina di secondi, perché qualcosa che voglio dire c'è... E parlo con tutto il pubblico di Montreal in questo caso... Fino ad oggi, voi e tutto il Canada avete mostrato questo apprezzamento e questo tifo incondizionato per Sami Zayn, perché non avete mai avuto un parametro di confronto... Sami Zayn è il miglior campione della federazione, soltanto perché è ad oggi l'unico campione della federazione... Ma stasera, quando la campanella decreterà la fine dell'incontro e mi vedrete con le mani al cielo, capirete di che pasta è fatta un vero campione!"

Piccolo boato del pubblico che si rende conto delle parole usate da un Corino che proclama se stesso prossimo campione, dopo aver evitato nelle settimane precedenti di usare pronomi per non incappare nella reazione di un Owens che subito alza la faccia stranito dalle parole del mentore, che subito corre ai ripari...

SC: "[i]E ovviamente lo stesso vale per Kevin... Su, adesso sciò, che dobbiamo prepararci al meglio e non possiamo perder tempo!"
 
La situazione si raffredda, anche se mentre Natalya si allontana, possiamo comunque notare un po di tensione tra i due atleti con un Owens sempre più cupo e offuscato dal suo mentore... Stasera vedremo cosa accadrà!

 

----------------------------------------

Break Pubblicitario

----------------------------------------

 

Di ritorno dal break non ci resta che affidarci al commento di Mauro Ranallo ed al calore del pubblico di Montreal perché... IT'S TIME FOR THE MAIN EVENT OF THE NIGHT!
 

Triple Treath Match: Kevin Owens vs Sami Zayn © vs Steve Corino

North American Stampede Championship Match

 

Una contesa che nelle parti iniziali segue il copione che tutti prevedevano sin dalla fine del match per il nuovo primo sfidante, visto che Corino ed Owens, seppur respinti a più riprese dal tenace Zayn, riescono a tenere il controllo del match mettendo a segno una serie di manovre di coppia ad alto impatto che lesinano la resistenza del campione. Ma il wrestler di casa, grazie alla sua caparbietà ed al suo spirito combattivo, riesce più volte a superare l'inferiorità numerica con dei guizzi e con la sua agilità, che gli permettono prima di liberarsi e poi di isolare i due rivali, prendendosela a turno con Owens prima e con Corino poi... Proprio quest'ultimo si conferma l'anello debole del match, andando più volte vicino alla capitolazione e venendo salvato soltanto dal Prizefighter che quando prende in mano le redini dell'incontro riesce sempre a risultare pericoloso. Owens raccoglie Corino e lo mette all'angolo lasciandolo riposare, per poi andare da Zayn per bloccarlo e lasciare strada spianata per Corino che... COLPISCE OWENS! Errore di calcolo dello stanco Corino che manca il bersaglio e permette al campione di tentare il colpaccio con un Roll-Up proprio su Steve e... NO! Corino prova a rispondere, ma arriva anche la Blue Thunder Bomb!!! 1... 2... NO! Arriva Owens che pesta Zayn, mentre Corino prova a riprendersi il prima possibile, approfittando di questo Break. Owens non intende procedere con una vendetta, conscio dell'errore del compagno e lo invita a tentare di nuovo, stavolta colpendo Zayn con un Atomic Drop e lasciandolo stordito per Corino che va per il suo Old School Kick e... COLPISCE DI NUOVO OWENS!!! MA STAVOLTA VOLUTAMENTE! Colpo di scena a Montreal con, Corino che lancia Zayn fuori dal ring e poi procede allo schienamento su Owens per vincere il titolo e... NO!!! KO rimane aggrappato al match nonostante il tradimento del suo mentore che ha le mani tra i capelli, anche se non ha molto tempo per disperarsi visto che Zayn è pronto al rientro ed è subito battaglia tra i due con uno scambio di pugni e con Sami che dopo aver subito per tutto il match non sembra riuscire ad avere le forze necessarie a resistere al rivale che prende il controllo e carica il rivale per l'Old School Suplex e... OWENS IS HERE! Spallata del Prizefighter che è acciaccato ma allo stesso tempo imbufalito, mentre Corino prova a spiegarsi con l'allievo e... BIG SPLASH BY OWENS!!! CANNONBALL IN THE CORNER!!! E poi lo rialza e... KO BREAKER!!! Owens non è sazio e, anzi, è ancora più arrabbiato e riprende Corino per la testa, pronto per il devastante Package Piledriver e... e... SUPERKICK BY ZAYN!!! Corino cade, Owens barcolla, Zayn ne approfitta e... EXPLODER SUPLEX INTO THE TURNBUCKLES... Piccola rincorsa e... HEEEEEEEELLUUUUUUVAAAAAAA KICK!!! Schienamento e... 1... 2... 3!!! Un match ricco di colpi di scena si conclude con un pubblico in festa ed un risultato che all'inizio, nonostante lo status di campione di Zayn, pareva alquanto impronosticabile!!!

 
Il pubblico scoppia in festa per il wrestler di casa che raccoglie la cintura e si lancia tra il pubblico che è calorosissimo dopo la grande vittoria del loro beniamino e dopo un match intenso e ricco di sorprese... Ranallo commenta le fasi salienti con il tradimento di Corino e l'impeto rabbioso di Owens che decretano sicuramente la fine della collaborazione tra i due, per poi passare agli elogi nei confronti del confermato North American Stampede Champion che, nonostante i numeri fossero contro di lui, nonostante in molti lo considerassero solo l'eterno runner-up, l'eterno Underdog, e nonostante le dure botte prese nel corso di tutta la contesa, riesce a trovare l'attimo giusto per andare all-in e portarsi a casa il piatto pieno!!! Ranallo chiude, dandoci appuntamento alla prossima puntata di Tuesday Night Light che si prospetta davvero ricca di spunti di discussione!



#15
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Breaking News

 

Dal sito della NSW arrivano notizie riguardante il bollettino medico del PPV, visto che due atleti coinvolti con la card hanno riscontrato infortuni di diversa entità... Il primo è Johnny Gargano che al termine del suo match contro Michael Elgin è stato aiutato dallo staff a raggiungere lo spogliatoio e molto probabilmente dovrà restare fermo ai box per un nuovo periodo a causa di una ricaduta al braccio precedentemente infortunato. Il secondo è, invece, Steve Corino che è riuscito a tornare con le proprie gambe nel backstage, ma che ha reso noto alla dirigenza che non potrà essere presente nella prossima puntata a causa di un affaticamento.


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 06 novembre 2016 - 17:11


#16
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Tuesday Night Light #7

From the Stampede Corral (Calgary, Alberta, Canada)

 
Il mitico Mauro Ranallo ci da anche quest'oggi il benvenuto ad una nuova imperdibile puntata di Tuesday Night Light, una puntata che in molti attendono sin dall'ultimo episodio, dopo il teaser di Lance Storm riguardo l'importante annuncio in programma e che dopo il recente secondo iPPV targato NSW, Breakdown, si prospetta ancora più intrigante. Tante domande sono rimaste senza risposta: come si risolverà la questione tra Steve Corino e Kevin Owens; quando rivedremo lo stoico Johnny Gargano; chi sarà il prossimo a bussare alla porta del North American Stampede Champion, Sami Zayn; o, ancora, quale sarà il "vantaggio" che Tye Dillinger e Will Ospreay si sono guadagnati vincendo il match di apertura di Breakdown? Tante le domande per cui dovremo aspettare, ma giudicando il movimento sul ring, si può pensare che quest'ultima sarà la prima in ordine cronologico ad essere risolta, visto che ad attenderci sul quadrato troviamo il Chairman, Jim Neidhart, in compagnia del GM di Light, Lance Storm... E tra di loro sembra esserci una teca coperta da un drappo rosso!
 
JN: "Signori e signore, benvenuti a Tuesday Night Light!"
 
LS: "Un meraviglioso iPPV ha appena mostrato come questa federazione abbia le carte in regola per stupire tutti, ma non c'è tempo per gongolare, visto che un nuovo evento è all'orizzonte..."
 
JN: "Tra qualche settimana, avremo l'occasione di assistere a "Hereafter", una parola dai mille significati e tra questi uno rappresenta un nostro punto cardine: futuro!"
 
LS: "Eh si, perché la nostra intenzione è di riuscire a darvi il miglior spettacolo possibile e per fare ciò abbiamo bisogno di tutti i nostri atleti... E quando dico tutti, intendo tutti! La realtà è che la NSW è una federazione ricca di occasioni e quindi vogliamo che tutti diano sempre il meglio per poi, magari, diventare la stella del futuro!"
 
JN: "Vi starete chiedendo come è possibile fare ciò... Beh, la risposta è proprio nel futuro... Più precisamente ad Hereafter, dove ci sarà un particolare incontro che vedrà protagonisti 6 atleti, sei persone che hanno dimostrato e che anche stasera dimostreranno di che pasta sono fatti... 6 atleti che dimostreranno di voler essere il futuro!"
 
LS: "E per fare ciò, avevamo bisogno di qualcosa per cui questi atleti potessero lottare... Per questo abbiamo scelto si di guardare avanti, ma di non dimenticarci delle nostre radici e di come se la New Stampede Wrestling sia il presente e il futuro del wrestling canadese, lo si deve anche al passato!"
 
Con un gesto Lance e Jim rimuovono il drappo rosso dalla teca e mettono in mostra un vistoso trofeo raffigurante una foglia d'acero nei tipici colori rossi e bianche della bandiera canadese, con alla base una dicitura che probabilmente ci verrà spiegata da un fiero Lance Storm e da un Jim Neidhart che sembra visibilmente emozionato...
 
JN: "La NSW è una societa per azioni che nasce dalle ceneri di un antica federazione che tutti conoscerete, una federazione nata dal sudore e dal sangue di una famiglia che è sinonimo di wrestling per il Canada... Con questo "Stampede Trophy" rendiamo onore alle persone che hanno lavorato per dare lustro al wrestling in questo paese e cerchiamo di far capire a tutti cosa significhi il wrestling per tutti noi!"
 
Giro di applausi del pubblico che sembra apprezzare la scelta da parte di Jim e Lance, anche se le modalità di assegnazione restano ancora oscure...
 
LS: "Senza ulteriori indugi, passiamo al match che assegnerà il trofeo... 6 partecipanti, 1 match, 1 vincitore... Un semplice match non ci sembrava abbastanza e per questo, abbiamo deciso di introdurre... LO STAMPEDE MATCH!!! Un match le cui regole sono abbastanza chiare... Ogni atleta deve cercare di schienare o sottomettere uno dei propri avversari e, una volta riuscito nel suo intento, avrà un minuto di tempo per raggiungere lo stage dove sarà posto un apposito podio, sul quale dovrà stare per almeno 10 secondi, senza essere spodestato!"
 
JN: "Una "fuga precipitosa" che determinerà chi sarà davvero in grado di fregiarsi di questo trofeo e di divent...."
 

 
Fischi del pubblico derivati dall'interruzione del wrestler di Toronto, reduce da un'altra cocente sconfitta in PPV a beneficio di Shelton Benjamin... Il Glorious One si avvicina sorridente al ring, con Neidhart e Storm che lo guardano con disappunto.
 
BR: "Scusate, ma visto che sentivo una descrizione che mi calzava a pennello, non potevo che palesarmi!
 
Nuovi fischi per l'It Factor, che però continua.
 
BR: "So che probabilmente ero già in cima alla lista delle persone meritevoli di un posto in questa importante contesa, però volevo comunque ribadire come io sia davvero una persona da tener d'occhio!!! Lasciate stare quel buffone di Zayn o quel giullare di Benjamin, che senza un po di fortuna, probabilmente starebbero in qualche sperduto scantinato! Io sono l'uomo giusto per rendere omaggio al passato, per diventare il presente e per prepararvi ad un futuro... GLORIOSO!
 
E già nuovo fischi, mentre Jim Neidhart si appresta a rispondere...
 
JN: "Vedi Bobby... Se devo essere sincero su questa "lista" c'eri prima e ci sei tutt'ora.. Solo che questo tuo continuo parlare di essere il migliore, senza però dimostrarlo non ti colloca di certa in cima... Anzi... Per questo motivo stasera nel Main Event ci dovrai dimostrare di essere ciò che dici... E lo farai in un One on One Qualifying Match... Contro un altro deluso del PPV... KEVIN OWENS!!!"
  
Il pubblico fa scattare l'ovazione al suono delle parole dell'autorità dello show rosa-rosso che lascia la scena ad un irritato Bobby Roode, che avrà ottenuto ciò che voleva, ma che dovrà vedersela contro un Kevin Owens che dopo il tradimento di Steve Corino è sembrato davvero un macchina da guerra!
 

----------------------------------------

Break Pubblicitario

----------------------------------------

 

Qualifying Single Match: Alex Shelley vs Chris Sabin

 

Un match di una grande importanza tra due compagni di coppia che nel tempo sono diventati più che semplici Tag Team Partner e che oggi si giocano un posto in un match molto importante, ma che sin dal suono della campanella hanno dimostrato di volersela giocare nella maniera più pulita possibile... Strette di mano, conti rispettati al secondo ed una velocità che di fatto ha reso la contesa molto divertente anche per il pubblico. Alla fine Chris Sabin sembra avere in mano le redini dell'incontro e prova a chiudere tutto con la sua Cradle Shock, ma Shelley è abile a scivolargli alle spalle e sorprenderlo con un Roll-Up che per poco non gli consente la vittoria, ma non è finita perché mentre Sabin prova a rimettersi in piedi ecco che Shelley prende la rincorsa e... SHINING WIZARD! Ed arriva la vittoria un po a sorpresa di un Alex Shelley che sfrutta il ritmo forsennato per utilizzare una manovra tanto anomala, quanto devastante. Alla fine un Sabin deluso si avvicina al festante compagno e, nonostante la grande opportunità persa, scatta l'abbraccio tra i due membri dei Motor City Machine Gun.

 
Dopo queste belle immagini le telecamere passano nel backstage dove troviamo Jim Neidhart e Lance Storm a parlottare, salvo poi venir raggiunti da due coppie protagoniste per motivi diversi a Breakdown: l'Hart Dinasty e la neonata collaborazione tra Michael Elgin e Kyle O'Reilly. I due team iniziano a subissare di domande le due autorità della NSW che si guardano attendendo che arrivi il momento giusto per riportare la calma...
 
LS: "Ragazzi, per piacere, parlate uno alla volta!"
 
KR: "Beh il fatto è che credo non ci sia nemmeno il motivo per cui io ed Elgin siamo qui a parlarvi... Da quando abbiamo messo piede in federazione siamo stati gli atleti più vincenti, eppure nessuno ci ha parlato di questo Stampede Trophy ed a quanto pare non siamo nemmeno in programma per un incontro di qualificazione! Questo è un oltraggio!"
 
JN: "Ok... Teddy, David, qual'è il vostro problema?
 
TH: "Beh, quello che veniamo a chiedere è un'altra occasione... Sappiamo di aver deluso a Breakdown e sappiamo di aver avuto dei problemi tra di noi... Così come sappiamo di poter dare di più, a maggior ragione sapendo che in palio c'è l'occasione di rendere omaggio non solo al passato di questa federazione e di questo paese, ma al nostro passato!"
 
LS: "Di norma sarei più che sicuro di respingere entrambe le vostre richieste... Michael e Kyle, avete si avuto un impatto pazzesco, vincendo ogni match a cui avete preso parte, ma guardando quanto accaduto al PPV, quando mr.O'Reilly ha evitato la sfida con mr.Gargano e mr.Elgin ha poi infortunato un'atleta molto importante per la NSW, devo dire che ho paura che un vostro magheggio possa falsare un match così importante... Per Teddy e David, la vostra occasione l'avete avuta... Ne avete avute tante, forse più di quante ne meritaste, eppure eccovi qui a chiederne ancora... Non so se questo sia il modo per farvi crescere..."
 
JN: "Eppure, nonostante questi motivi, non possiamo negarvi una tale opportunità... Quindi il prossimo match di qualificazione sarà un Tag Team Match, tra Kyle O'Reilly e Michael Elgin, contro il team di David Hart Smith e Teddy Hart! May the best team win!"
 
I due team si scambiano sguardi di fuoco per poi prendere le rispettive strade, mentre Lance sembra voler polemizzare con la decisione fin troppo buonista del suo superiore, però le telecamere staccano per una nuova pausa pubblicitaria...
 

----------------------------------------

Break Pubblicitario

----------------------------------------

 
Di ritorno dal break è tutto pronto per questo secondo match di qualificazione di giornata!
 

Qualifying Tag Team Match: The Hart Dinasty vs Kyle O'Reilly & Michael Elgin

 
Un incontro molto teso vista la posta in palio, ma che ogni volta cambia ritmo con l'ingresso in scena di Michael Elgin, che riesce a tener testa con facilità a Teddy Hart, mentre trova un minima difficoltà in più a controllare il grosso DH Smith, che di fatto tiene a galla le chance di vittoria del proprio team... Proprio David riesce, approfittando della minor prestanza fisica di O'Reilly, a dare il cambio a Teddy Hart che manda al tappeto Kyle e poi con un Dropkick a mandare Elgin giù dall'apron... Concentrazione sul Martial Artist, per Teddy che prova a colpire con un braccio testo e... evitato e... TEDDY SBATTE CONTRO DH SMITH! Nuovo errore dei due tag team partner, con Kyle che è rapido a raggiungere nuovamente il suo angolo e dare il cambio ad Elgin che procede alla distruzione dell'esile avversario! Stinger Splash, Turnbuckle Powerbomb ed Elgin Bomb, per ottenere la vittoria ed il posto nello Stampede Match!

 
Duro colpo per i due membri della famiglia Hart che perdono l'occasione di onorare il proprio passato, con David Hart Smith che corre al capezzale del compagno, magari per consolarlo... Abbraccio tra i due, con Teddy che continua a scusarsi insistentemente e... TOE KICK!!! BULLDOG BOMB ON TEDDY HART!!! Fischi a non finire per il wrestler di casa, che non mostra alcuna reazione e guarda disgustato il suo compagno, salvo poi lasciare il ring...
 
Le telecamere vanno nuovamente nel backstage, dove stavolta ad essere inquadrato è un wrestler uscito vincitore da Breakdown: Sami Zayn! Il North American Stampede Champion è intento a parlottare con alcuni addetti ai lavori, quando a palesarsi è un'altro gradito vincitore di Breakdown, Shelton Benjamin! Vedendo l'arrivo del Gold Standard, Sami congeda i due membri dello staff per concentrarsi sull'airone nero.
 
SZ: "Beh... Congratulazioni per essere riuscito a tappare la bocca a Bobby Roode... Ti confesso che mi sarebbe piaciuto farlo di persona, ma non mi lamento..."
 
SB: "Le congratulazioni sono reciproche... Ho visto il Triple Treath e devo dire che nel profondo speravo che fossi tu ad uscire vincitore... Sai, ad Homecoming siamo riusciti a mandare la folla in delirio e la possibilità di avere una chance di migliorare il tutto, non può che mandarmi in estasi... Non sono il tuo prossimo sfidante ufficiale, ma non credo ci siano problemi a organizzare il tutto!"
 
SZ: "Sono totalmente d'accordo... Da campione combattente, non posso negare che la prospettiva di fare un match con te è allettante e..."
 
SB: "E allora qual'è il problema... Pensa a questo... Sami Zayn versus Shelton Benjamin... For the North American Stampede Champion... In the Main Event of Hereafter! Pensaci su!"
 
Shelton lascia la zona, mentre Sami riflette sull'idea e sulla proposta fatte dall'airone nero, con un match che stuzzica l'appetito di tutti i presenti in arena... Ma adesso, si torna a pensare allo Stampede Trophy ed a quello che sarà l'ultimo match di qualificazione in vista del match di assegnazione ad Hereafter... IT'S TIME FOR THE MAIN EVENT!
 

Qualifying Single Match: Bobby Roode vs Kevin Owens

 
Un match molto accesso e durante il quale possiamo vedere come la rabbia del Prizefighter scattata nel corso del Main Event di Breakdown sia ancora lungi dall'esaurirsi, anche se l'assenza di Steve Corino in questa puntata permette a Bobby Roode di non essere completamente sopraffatto dall'ira di KO... Lo stesso però, mostra ancora una volta che le sue prestazioni migliori arrivino quando non c'è nessuno di cui tener conto o nessuno da impressionare. Proprio Owens è quello dei due che tiene in mano le redini dell'incontro, riuscendo a portare a segno alcune manovre convincenti, pur senza riuscire a chiudere effettivamente il match e... STEVE CORINO!!! Il maestro di KO si presenta nella Stampede Corral, nonostante l'annuncio della sua assenza a causa di un affaticamento e subito possiamo vedere come la rabbia sia tantissima per Owens che si disinteressa dell'incontro e sembra prepararsi ad assalire l'ex compare, venendo fermato soltanto dall'arbitro che per poco non subisce in prima persona l'ira di Kevin O... NORTHERN LARIAT! Bobby Roode risorge dalle ceneri e approfitta della distrazione del rivale per colpirlo con una delle sue manovre migliori e portare il match nei suoi binari... Owens viene rialzato e... GLORIOUS BOMB! Manovra conclusiva per il wrestler di Toronto che in rimonta e grazie all'intervento propiziatorio di Steve Corino porta a casa l'incontro e guadagna l'ultimo posto per lo Stampede Match di Hereafter!

 
Il pubblico fischia, mentre Bobby Roode lascia rapidamente e festosamente il quadrato, lasciando la scena ad uno Steve Corino altrettanto felice e che si appresta a raggiungere il corpo dell'ex amico, ovviamente armato di microfono...
 
SC: "Adesso, se posso avere la vostra attenzione, vorrei spiegare le mie azioni ai danni del mio carissimo amico Kevin Owens, in quel di Breakdown..."
 
E via altri fischi per il King of Old Style, che però non sembra curarsene più di tanto e si appresta a continuare come meglio può il proprio discorso...
 
SC: "Quando sono arrivato in questa federazione, sapevo che un wrestler della mia età e dal mio passato avrebbe potuto trovare delle difficoltà... Io sono e sarò sempre l'incarnazione del vecchio stile, ma sapevo che se volevo stare a galla avevo bisogno di un sostegno e tu, Kevin, eri il sostegno ideale... Quando eri un giovane ragazzino brufoloso che elemosinava match nei garage di tutto il Nord America, io mi sono prestato ad essere il tuo mentore, io sono diventato la persona che ti avrebbe fatto crescere... E ci sono riuscito... Per anni il nome di Kevin Owens è stato il nome da prendere nella propria federazione, è stato la persona da tener d'occhio, la persona che doveva rappresentare il futuro... Ed io sono rimasto indietro, quasi dimenticato, sono diventato un "ripensamento", e ciò non mi stava bene..."
 
Il pubblico resta in silenzio ascoltando le parole di Corino...
 
SC: "Così sono tornato alle origini e sono tornato ad essere il tuo mentore... Ma qualcosa era cambiato... Tu non eri più quel ragazzino con la voglia di spaccare il mondo... Sei diventato un debole, una persona che non ha spina dorsale e che crolla alla minima pressione, e col passare del tempo ho capito che in realtà non eri tu che eri il mio sostegno, ma io che ero diventato il tuo sostegno! Non fosse stato per me saresti scivolato nelle retrovie sin dal primo giorno, e di certo non avresti avuto nemmeno l'occasione di prendere parte ad un match con in palio il titolo di North American Stampede Champion!"
 
E i fischi tornano a farsi pesanti, con il pubblico che sembra simpatizzare per Owens, nonostante i suoi comportamenti non siano mai stati da fan favourite...
 
SC: "Ho provato con tutto me stesso a farti diventare la persona che eri in passato, a far uscire da te la bestia che io so che sei e invece fino alle fasi conclusive del Main Event sei rimasto quel docile agnellino da mandare al macello... Poi ti ho colpito e per un attimo, soltanto per un attimo ho potuto vedere di nuovo il Kevin che io ho potuto conoscere... Finalmente ti ho liberato dalla gabbia in cui la tua anima era bloccata, e la tua risposta è stata prendertela con il tuo salvatore... E ancora una volta sono stato deluso... Perché prima Sami Zayn ed oggi Bobby Roode hanno dimostrato come tu sia ancora un docile agnellino e di come io abbia fatto bene a liberarmi di un peso come t..."
 
KEVIN OWENS FIGHT BACK! Il wrestler del Quebec si rimette in piedi, dopo essersi ripreso dalle botte prese da Bobby Roode e decide di chiudere la bocca ad uno Steve Corino che appena notata la ripresa del rivale si volatilizza e prende la strada di fuga più vicina, onde evitare le ripercussioni di un Kevin Owens descritto da Corino come una sorta di Dr.Jekyll e Mr.Hyde e che adesso sembra totalmente in fase Mr.Hyde visto che la sua faccia non può mascherare tutta l'ira nei confronti di un Corino che oggi è riuscito a scappare, ma che in futuro dovrà guardarsi le spalle dal suo ormai ex-allievo...


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 14 novembre 2016 - 16:09


#17
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Breaking News

 

Giornata ricca di novità via web per la NSW, visto che arrivano ben 3 notizie, di cui 2 riguardanti il prossimo iPPV della NSW, Hereafter...

 

Per prima cosa viene ufficializzato il Main Event del iPPV, con il GM Lance Storm che ha accettato la richiesta di Sami Zayn e quindi ha ufficializzato il match tra Sami Zayn e Shelton Benjamin con in palio il North American Stampede Title.

 

Lance Storm ha poi comunicato gli ultimi due partecipanti allo Stampede Match di Hereafter, dopo le decisioni di Jim Neidhart nel corso dell'ultima puntata e l'aggiunta di Kyle O'Reilly e Michael Elgin, gli ultimi due posti vengono assegnati a Tye Dillinger e Will Ospreay, che ottengono così il vantaggio che avevano guadagnato vincendo il proprio incontro nell'ultimo iPPV.

 

Infine, in vista del prossimo episodio viene annunciato la prima edizione di uno speciale talk show condotto niente meno che da Kyle O'Reilly con la compagnia del fido Michael Elgin. E i suoi due primi ospiti, scelti direttamente dal General Manager, Lance Storm, saranno proprio quelli che saranno i due protagonisti del Main Event di Hereafter, Sami Zayn e Shelton Benjamin!



#18
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Tuesday Night Light #8

From the Stampede Corral (Calgary, Alberta, Canada)

 
Mauro Ranallo ci da un caloroso benvenuto all'interno di una gremita Stampede Corral, a quella che è l'ottavo episodio dello show più caldo di tutto il Canada. The Voice of the Light ci ricorda i fatti delle ultime settimane, soffermandosi sulle notizie arrivare poco fa, con l'annuncio di un must-see match per Hereafter, come il match titolato tra Sami Zayn e Shelton Benjamin e, inoltre, l'annuncio degli ultimi due wrestler che prenderanno parte al tanto atteso Stampede Match, ovvero Will Ospreay e Tye Dillinger. Infine l'ultimo annuncio riguardante un particolare debutto che avremo stasera, con uno show nello show, condotto nientemeno che da Kyle O'Reilly! Proprio questo "debutto" sembra essere ciò a cui assisteremo proprio all'inizio di questo show, visto che il mat è ricoperto di un anomala copertura rossa e arredato con delle poltrone di varie grandezza di colore bianco ed una piccola scrivania. Dietro ad essa troviamo proprio il Martial Artist, Kyle O'Reilly che sorride stando il più comodo possibile, con alle sue spalle quell'ingombrante soprammobile di Michael Elgin che non fa cenno di sedersi e resta a braccia conserte alle spalle del suo carismatico amico.
 
KR: "Ladies and gentleman, welcome to the Late Show with Kyle O'Reilly!"
 
E via i fischi per il Martial Artist che invece di rammaricarsi invita il pubblico con un gesto della mano a fare ancor più baccano, conscio ormai del suo rapporto poco amorevole con la folla canadese.
 
KR: "Beh, avrei voluto farvi tutto un sermone sull'importanza mia e di questo show... Ma in tutta onesta non valete lo sforzo, quindi invece di restare in questo stato sopraffino, torniamo alla mediocre realtà a cui vi state abituando, visto che i miei due ospiti odierni sono nientemeno che i tue headliners del prossimo PPV, il North American Stampede Champion, Sami Zayn, ed il primo sfidante al titolo, Shelton Benjamin!
 
Ed ecco che sbucano dal backstage proprio i due atleti chiamati in causa, in abiti borghesi e che si scambiano dei cenni d'intesa mentre raggiungono il quadrato e si posizionano sulle poltrone a loro predisposte. 
 
KR: "Vi do il benvenuto a questa storica prima edizione del mio personale Late Show e, in tutta onesta, devo dirvi che non poteva essere un momento migliore per avervi come ospiti! Al prossimo iPPV della NSW, infatti, avremo l'atteso scontro diretto tra due veri idoli delle folle, per quanto possano essere assurdi i loro gusti! Le due damigelle si contendono il diritto di diventare la sposa definitiva di questa compagnia! Una serata che sarà da ricordare per qualcuno, mentre per l'altro sarà un nuovo smacco da cui sarà difficile recuperare..."
 
SZ: "Sai Kyle, in tutta onestà quando mi è stato detto del tuo show, sapevo già cosa sarebbe accaduto... Cerchi sempre l'occasione giusta per mettere zizzania e creare caos. Però sapevo altrettanto bene, che tutto ciò che puoi dire non riuscirà a impensierirmi... Sono stato la "damigella" per tutta la mia vita, e anche adesso che sono il campione della federazione più importante del Canada, ancora vengo ritenuto la damigella. La verità è che se prima mi pesava essere l'Underdog, adesso ho imparato ad abbracciare questo titolo, perché per quante volte potrò essere rimesso al mio posto, per quante volte verrò sotterrato dalla critica, la realtà è che sarò sempre pronto a scavare la mia strada verso la superficie!
 
SB: "Sami ha ragione... Per tutta la mia vita sono stato quello che in prospettiva avrebbe sfondato... Ho passato 15 anni a sentirmi dire che il mio momento sarebbe arrivato e pur girando il mondo, quel momento non è mai arrivato. Ed ora eccomi qui, di nuovo a lottare con le unghie e con i denti per un posto al sole... E qualsiasi sarà il risultato ad Hereafter, chiunque sarà la persona che si frapporrà tra me il mio obbiettivo, dovrà stare attenta, perché non ho intenzione di fermarmi... Ora più che mai!"
 
Applausi per entrambe le risposte di campione e sfidante che si scambiano uno sguardo infuocato, rendendo l'imminente contesa ancora più interessante, mentre Kyle sorride ascoltando i suoi due ospiti, lanciando uno sguardo d'intesa al fido Michael Elgin.
 
KR: "Parole davvero valorose... Già vedo migliaia di ragazzini prendere spunto dalle vostre parole per uscire dalle mediocrità dimostrando che tutti possono arrivare al successo. Se non fosse che la realtà è che le vostre parole sono da perdenti! Tra le due damigelle che litigano per il posto in prima fila al lancio del bouquet, c'è sempre una ragazza più alta e più scaltra che si mette nel posto giusto... E così mentre voi litigate per stare al centro dell'attenzione, qualcuno sta costruendo la strada per il successo... Qualcuno come me!
 
Fischi del pubblico, mentre sorridono ironicamente sia Benjamin che Zayn, osservando il delirio di onnipotenza del Martial Artist che continua il suo discorso.
 
KR: "Da quando sono arrivato in NSW, non ho sbagliato un colpo. Debutto vincente, primo PPV con le braccia al cielo ed un collaboratore come Michael Elgin che sa cosa è meglio per questa compagnia. Michael sa che per arrivare al successo bisogna attorniarsi con persone di successo ed io ad Herafter diventerò LA persona di successo, quando vincerò lo Stampede Match... L'uomo alle mie spalle sa che a volte bisogna farsi da parte per il bene comune ed io sono il bene comunue... E quindi ad Herafter, divertitevi nel vostro match. Ma sappiate che non lottate per essere la sposa, ma per essere la damigella d'onore che terrà il bouquet finché io preparo le mie nozze!!"
 
La situazione si surriscalda, con Benjamin e Zayn che sembrano pronti a rispondere alle parole del wrestler di Vancouver, e...
 

 

Lance Storm is here! Mr.Serietà arriva sullo stage e sembra pronto a mettere in discussione le parole di O'Reilly!
 
LS: "Caro mr.O'Reilly... Quando a te e mr.Elgin è stata concessa quella chance di qualificarvi allo Stampede Match, sapevo di dover tener d'occhio entrambi... Per questo quando hai proposto questo tuo show, sapevo che avresti trovato il modo di trasformarlo in un tuo soliloquio e mandarti questi ospiti non poteva che portarti a strafare... Vedi, se c'è una cosa su cui io e Jim siamo stati d'accordo sin dal primo momento, è stato l'evitare quanto più possibile che lo Stampede Match si trasformi in una farsa e questo tuo parlare mi fa capire come tu ed il tuo amico, non abbiate buone intenzioni..."
 
Si scorge della paura negli occhi di un Kyle O'Reilly che dopo settimane di scelte perfette si ritrova ingabbiato dal GM, che non sembra esser pago.
 
LS: "Resta però un problema... Voi due avete sfruttato al meglio la chance concessa ed avete meritato quei posti vincendo... Ma vista la vostra collaborazione, non vedo perché non testarla ulteriormente... Perché nel Main Event di serata affronterete un match di coppia. Se siete affiatati come dite, non sarà un problema, ma se caso mai uno di voi due venisse schienato... Beh ad Hereafter avrà la serata libera... Perché sarà bandito dal match e dall'arena!"
 
Resta di sasso O'Reilly che si trova con le spalle al muro, mentre Elgin sbuffa a più non posso. Ridacchiano invece Shelton Benjamin e Sami Zayn che di certo avrebbero risposto per le rime, ma che non avrebbero ottenuto sicuramente tale risultato...
 
LS: "Ah, e visto che ti ritieni tanto superiore rispetto ai tuoi "mediocri" ospiti, mr.O'Reilly... Beh, sarà meglio per te che le tue non siano soltanto chiacchiere, visto che i vostri due avversari saranno proprio Sami Zayn & Shelton Benjamin!!!"
 
E la frittata è completa, con O'Reilly che non sa cosa dire e un Elgin che sembra sempre più pronto a distruggere poltrone, scrivania e tutto il ring, le telecamere sfumano per la pubblicità! 
 

----------------------------------------

Break Pubblicitario

----------------------------------------

 
Di ritorno dal break è tempo per un primo interessante incontro, tra il rientrante Steve Corino ed uno dei partecipanti allo Stampede Match, Tye Dillinger! 
 

Single Match: Steve Corino vs Tye Dillinger (w/Will Ospreay)


Una contesa molto aperta e più divertente del previsto tra due wrestler meno frizzantini rispetto a molti colleghi in federazione. Tye la mette sul fisico, mentre Corino riesce a tenere il controllo con astuzia ed esperienza, usando dei mezzucci poco ortodossi, ma sicuramente efficaci. Il wrestler re dell'Old School sembra pronto a capitalizzare sul vantaggio creato e... FIGHT! La theme song di Kevin Owens risuona nell'arena, con Corino che diventa il degno cosplayer di Casper il fantasma, tanta è la paura ed il panico, soprattutto dopo che il suo ex-amico si palesa sullo stage e sembra intenzionato a finire ciò che aveva tentato di iniziare sia al PPV che nello scorso episodio e... ROLL-UP BY DILLINGER... E arriva il tre! Vittoria per il Perfect Ten che subito esce dal quadrato, mentre Owens è ad un passo dall'entrare! MA ANCHE CORINO EVAPORA! Nuova fuga da parte del King of Old School che riesce anche stavolta ad evitare l'ira del Prizefighter che colpisce con dei calci le corde, guardando il codardo rivale correre tra la folla... La questione tra i due è decisamente ancora aperta!

Le telecamere staccano dalla furia di KO, per tornare nel backstage da due atleti già protagonisti in questa serata, Sami Zayn e Shelton Benjamin! I due futuri avversari ad Hereafter sembrano in fase di preparazione in vista di un importante incontro non tanto per loro quanto per Kyle O'Reilly e Michael Elgin. I due avranno comunque voglia di non sfigurare e di tappare la bocca al Martial Artist, dopo le parole proferite durante il suo Late Show di apertura.
 
SZ: "Shelton, so che questo match non ci porterà nessun beneficio e so che tra poco meno di qualche settimana ci troveremo l'uno contro l'altro, però dopo tutti quei discorsi di damigelle e spose, non vedo l'ora di rovinare le nozze a quello sbruffone e al suo energumeno!"
 
SB: "Non posso che essere d'accordo al cento per cento con te... Posso capire che dopo che Kyle ti ha messo tutta quella pressione sul fatto di essere ancora considerato lo sfavorito, pur essendo il campione, possa aumentare la tua voglia di batterlo..."
 
Il North American Stampede Champion è un po stranito dalla frecciatina lanciata dal suo futuro rivale, ma compagno per la serata, però non sembra volerlo far notare e torna a parlare...
 
SZ: "Beh, immagino che anche tu debba essere motivato dalle parole di Kyle sul finire nuovamente nel baratro... Sappiamo entrambi che hai le carte in regola per essere al top di questa federazione e comunque andrà il nostro match, so che riuscirai a cadere in piedi, come sempre hai fatto..."
 
Sorride Shelton che coglie la frecciatina di Zayn, con queste frizioni che mostrano si un accenno di fuoco tra i due, ma che fanno capire come le motivazioni per battere O'Reilly e socio ci siano tutte!
 
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Le telecamere però, adesso, tornano in arena, perché ad attenderci oltre ai cori del pubblico ed a "All Eyez on Me", è un irato Teddy Hart che sembra avere tutte le intenzioni di chiedere spiegazioni per quanto accaduto nello scorso episodio con il suo ormai ex-partner, David Hart Smith.
 
TH: "Sinceramente, tutti sapete per quale motivo sono uscito sul ring quest'oggi... Io voglio delle risposte! Io ho bisogno di risposte! Quindi, David, muovi il culo e dimmi perché mi hai pugnalato alle spalle!"
 
Dritto al punto l'ex pecora nera della famiglia Hart, che cammina nervosamente avanti e indietro nel quadrato, mentre il pubblico aspetta l'improbabile apparizione del wrestler di Calgary e... 
 

 
Ed invece eccolo qui David Hart Smith, fischiato dal pubblico che dopo aver punzecchiato il paesano ad ogni minimo errore, di certo non ha apprezzato il voltafaccia ai danni di un Teddy Hart che sembrava poter incanalare l'energia del cugino. DH resta lì fermo sullo stage a sorridere spazientendo sia il pubblico che l'ex compagno...
 
TH: "Quindi è così... Non hai intenzione di dirmi il motivo che ti ha portato a tradirmi, non hai intenzione di spiegare cosa ti ha spinto a passare al lato oscuro... Ho solo una cosa da dirti... Mi disgusti!"
 
La tocca piano Teddy Hart, che oltre al boato del pubblico, ottiene una reazione inaspettata di DHS, che prima mostra una faccia falsamente sorpresa e poi torna a ridacchiare non curante delle provocazioni del figlio di B.J. Annis.
 
TH: "Anzi, dirti solo che mi disgusti è troppo poco... Troppo poco perché quando a Breakdown te ne eri andato senza darmi spiegazioni ed io, conscio del mio errore, mi sono fatto in quattro per ottenere una nuova chance di qualificarci allo Stampede Match, speravo che fosse un passo verso la direzione giusta... Così nello scorso episodio di Light, ho dato il 110% pur di vincere quell'incontro e pensavo davvero che, nonostante la sconfitta, potessimo costruire delle basi solide per fare qualcosa di buono... Ed invece sei scappato... Alla prima difficoltà, hai subito cambiato direzione cercando la strada più facile... Non hai lottato a testa alta come un Hart, hai abbandonato tutti come un codardo! Tu non meriti nemmeno di essere un Hart!"
 
E il boato si fa ancora più forte ed anche la reazione del Canadian Bulldog cambia, visto che il sorriso sarcastico si trasforma in denti digrignati ed una rabbia incontrollato che lo portano a correre verso il ring e... RISSA! Scambio di colpi tra i due cugini che non se la mandano a dire e mostrano la rispettiva ira repressa dopo i fatti di settimana scorsa e... JIM NEIDHART & NATALYA ARE HERE! Il Chairman, accompagnato dalla figlia, non esita ad uscire dal backstage vedendo la situazione surriscaldarsi e subito fa intervenire una serie di staffer per riportare la calma che, seppur con molta fatica vista la forza di David Hart Smith e l'agilità di Teddy Hart, i due riescono più volte a liberarsi ed a continuare e colpirsi... Il Chairman della NSW sembra molto deluso dall'atteggiamento dei nipoti e, dopo aver ottenuto un minimo di calma sul quadrato, è pronto a parlare...
 
JN: "Quando domenica ho visto il vostro match di coppia, speravo di sbagliarmi... Speravo che fosse stato soltanto un setback per voi due ed invece nell'ultimo episodio i miei incubi sono diventati realtà... Nella RoadtoPPV dedicata alla memoria di un colosso del wrestling in Canada, come la famiglia Hart, due giovani leve di quella stessa famiglia non esitano ad insultarsi ed arrivare alle mani... Ogni volta che due Hart sono nella stessa stanza, il tradimento e lo scontro è dietro l'angolo. Pensavo e speravo di non trovarmi in questa situazione eppure..."
 
Si ferma un attimo l'affiliato della famiglia Hart che viene consolato da un altrettanto triste e grigia Natalya, anch'ella provata da questo violento scontro tra parenti.
 
JN: "Così io e Natalya abbiamo parlato ed ho capito che ciò che ha funzionato una volta per Owen, Bret, Davey e per tutti i membri della famiglia Hart... Può e deve funzionare anche questa volta... Perché quello che fu uno scontro amichevole ad Homecoming, voglio che sia uno scontro finale ad Hereafter... BECAUSE AT THE PPV, WE WILL HAVE TEDDY HART AGAINST DAVID HART SMITH!"
 
Bolgia del pubblico che sembra essere molto interessata a questo scontro tra cugini, mentre Neidhart aspetta e sembra pronto a chiudere il discorso a modo suo.
 
JN: "E sarà meglio per voi che liberiate tutto ciò che vi siete tenuti dentro, perché qualsiasi sarà il risultato, non consentirò nuovi match tra voi due a tempo indeterminato!"
 
E con quest'ultima stipula alla contesa, risuona la musica del chairman che torna in compagnia della supportiva figlia nel backstage, mentre sul ring continua lo scambio di sguardi e di parole tra i due cugini ormai destinata a scontrarsi al prossimo iPPV targato NSW. 
 

----------------------------------------

Break Pubblicitario

----------------------------------------


Di ritorno dal break siamo pronti ad un altro incontro tra un partecipante allo Stampede Match, Bobby Roode, ed un atleta escluso proprio settimana scorsa dall'uomo che lo accompagna al match, con la dimostrazione che il legame tra i due resta altissimo: Chris Sabin ed Alex Shelley!
 

Single Match: Bobby Roode vs Chris Sabin (w/Alex Shelley)


Una contesa divertente, che però vede un netto predominio di Bobby Roode che riesce abbastanza agilmente a tener testa anche alla maggior mobilità del rivale. L'arroganza del wrestler di Toronto viene però ripagata dal tentativo di rimonta del rivale di Detroit, che riporta l'incontro dalla sua parte ed arriva vicinissimo alla vittoria con la Sliced Bread #2, con Roode che si salva al due. Roode è in difficoltà e Sabin prova ad approfittarne con un caricamento a Fireman's Carry e... CRADLE SHO... NO! Scivola alle spalle Roode che manda il rivale alle corde e TOE KICK... GLORIOUS DROP! Lifting DDT devastante e vittoria per un Roode che domina, ma rischia nel finale

 

Le telecamere lasciano Roode e godersi il suo momento e tornano nel backstage, dove Jim Neidhart è ancora intento a parlare con un altrettanto scossa Natalya, quando ecco arrivare Lance Storm! Il GM si avvicina con faccia perplessa, mentre Jim notando l'arrivo del collega congeda la figlia e si concentra sul GM del suo show...
 
JN: "Senti Lance, lo so cosa sei venuto a dirmi... So che ancora una volta ho preso una decisione a tua insaputa e che continuo a ragionare più con l'istinto che con il cervello... E sai che questo è uno dei motivi per cui sei stato la prima persona a cui ho pensato per il tuo posto. Tu sei la voce della ragione e del buonsenso, però stavolta non accetto critiche. Stavolta parliamo della mia famiglia e quando si parla della mia famiglia, l'unica cosa che ascolta è il mio cuore e la mia famiglia! Quindi, quando Natalya mi ha fatto ricordare come andassero le cose ai miei tempi, come anche i suoi zii non perdessero tempo a colpirsi alle spalle, ho capito che la decisione che ho preso è l'unica decisione che potessi prendere!"
 
Discorso carico di emozione per il Chairman, con Storm che ascolta in silenzio, lasciando continuare il suo boss.
 
JN: "Quindi ok, prendi le decisioni che ritieni giuste sullo Stampede Match, sul titolo North American Stampede e su tutto quello che vuoi... Però quando si tratta della famiglia Hart, io so cosa è più giusto fare... Ed ora, se non hai bisogno di nulla, lasciami andare che ho bisogno di tempo per riprendermi!"
 
Zero obbiezioni del Serious GM che non pone nessun freno alla ritirata del Chairman, colpito quanto tutti dal discorso passionale e convinto del capo della federazione canadese. Le telecamere però adesso tornano all'interno della Stampede Corral, perché come Mauro Ranallo ci ricorda con il suo solito entusiasmo: IT'S TIME FOR THE MAIN EVENT!
 

Tag Team Match: Kyle O'Reilly & Michael Elgin vs Sami Zayn © & Shelton Benjamin


Il match è contraddistinto dalla tensione per il duo canadese, conscio del rischio che corrono nella contesa, mentre l'accoppiata campione e sfidante riescono a coesistere e condurre uno scontro molto veloce. Shelton e Sami, però, iniziano ad esagerare con la dimostrazione di superiorità e, nel tentativo di mostrar l'un l'altro le proprie qualità, finiscono per farsi gabbare dallo scaltro Kyle O'Reilly che dopo esser stato per gran parte dell'incontro sotto il fuoco incrociato degli avversari, riesce a divincolarsi e dare il cambio ad un Michael Elgin che prova come al solito a portarsi la squadra sulle spalle! Serie di manovre di potenza, su Zayn uomo legale prima e su Benjamin poi, con i fischi del pubblico che non sembrano scalfire la superpotenza di Big Mike che vuole già chiudere e... ELGIN BOM... NO! Zayn riesce a sfruttare la sua agilità per divincolarsi dalla presa del rivale e scivolargli alle spalle per dare il tag a Benjamin e... SUPERKICK ON ELGIN CHE BARCOLLA! Rincorsa per Zayn che sfrutta i 5 secondi di collaborazione e... FLYING MISSILE DROPKICK INTO THE CORNER! Kyle O'Reilly è lì potrebbe prendersi il cambio, ma vedendo arrivare il corpulento compagno accentua il contatto e crolla "stremato" all'esterno del quadrato, mentre il pubblico è una bolgia e... HELLUVAAAAAAAAAAAAAAAA KICK! Elgin continua a barcollare al centro del quadrato, restando vittima di Benjamin che invita il North American Stampede Champion a continuare la collaborazione e... Dal paletto... SPINNING SPRINGBOARD DDT BY ZAYN COMBINED WITH THE MONEY CLIP BY BENJAMIN! Combo-wombo sensazionale di Shelton e Sami che scatenano quasi l'intero proprio arsenale per mettere al tappeto la macchina di distruzione di nome Michael Elgin, che stavolta non può davvero nulla per salvarsi e vittoria per i due rivali di Hereafter che escludono Michael Elgin dallo Stampede Match!

 

Esplode di gioia l'arena sede di Tuesday Night Light, mentre Ranallo sottolinea ancora una volta come siano dovute arrivare tutte le manovre migliori di Benjamin e Zayn per mettere al tappeto uno stoico Michael Elgin, mentre O'Reilly soltanto adesso torna in piedi dopo le fatichi della parte iniziale del match ed un lieve contatto in questo scambio esplosivo finale. O'Reilly va a sincerarsi delle condizioni di Elgin che ha incredibilmente già recuperato e che sbuffa di rabbia, mentre lo stesso Martial Artist lancia epiteti ai festanti Benjamin e Zayn che stasera hanno dimostrato coesione e superiorità, ma che tra poco meno di qualche settimana saranno l'uno contro l'altro per il titolo di North American Stampede Champion!

 

Spoiler



#19
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Breaking News

 

Dal sito della New Stampede Wrestling arrivano notizie circa il Main Event della prossima puntata, che sarà dedicato alla firma del contratto tra Shelton Benjamin ed il North American Stampede Champion, Sami Zayn, in vista dell'imminente scontro ad Hereafter con in palio proprio la cintura.



#20
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Tuesday Night Light #9

From the Stampede Corral (Calgary, Alberta, Canada)

 
"Time of Dying" risuona in arena e le urla assordanti del pubblico per quest'ultima puntata prima di Hereafter quasi coprono la voce dell'altrettanto eccitato Mauro Ranallo, che come di consueto dopo un breve recap dei fatti delle ultime settimane, ci ricorda cosa ci aspetta in questo episodio, che vedrà come ciliegina sulla torta la firma del contratto tra Sami Zayn e Shelton Benjamin in vista del match titolato che li vedrà opposti proprio al prossimo iPPV targato NSW. L'emozione del commentatore viene frenata dall'inizio della musica di René Duprée! Il francese si avvicina festante allo squared circle, con il pubblico che lo accoglie con una reazione pressoché nulla. Il francese danza sul quadrato, preparandosi al suo match e... Oh no... Il suo avversario è Kevin Owens! Il wrestler di Marieville sembra ancora incavolato nero e per il francese non sembra essere in programma un prolungamento dei festeggiamenti!
 

Single Match: Kevin Owens vs René Duprée

 
Il match segue il copione che tutti si aspettavano, con Duprée che prova a fare lo splendido, continuando i suoi balletti, venendo poi devastato dalla potenza dell'irato KO. Clothesline, Poweslam, Pop-Up Powerbomb, Senton e chi più ne ha più ne metta! Spotfest del Prizefighter che pur avendo la vittoria in pugno continua a colpire incessantemente il wrestler franco-canadese, connettendo non con una, non con due, ma con ben tre Steenalizer! L'arbitro, che ha richiamato più volte il Panda Man, si vede costretto a chiudere la contesa visto l'eccesso di violenza dell'atleta, che nonostante la sonora lezione impartita non accenna a fermarsi... Il vincitore della contesa, seppur vincitore vero non sia, è proprio René Duprée!

 
Il match è finito, con un risultato probabilmente a sorpresa, ma l'ira e la rabbia di Kevin Owens non sembrano accennare a fermarsi... Il Prizefighter scende dal quadrato e, spintonando gli arbitri accorsi a fermarlo, prende un microfono ed una sedia, per poi tornare sullo squared circle... La situazione è surreale, con il pubblico in silenzio e gli arbitri che provano a fermare il wrestler in berserk mode a parole, senza però opporsi fisicamente consci dei pericoli che potrebbero correre. Owens si ferma al centro del quadrato e, riprendendo fiato, si siede sull'arma metallica per poi prepararsi a parlare...
 
KO: "Se dopo questa sera non è chiaro a tutti, lo voglio dire a voce alta così che tutti possiate capire... Non mi interessa di vincere o perdere questi match, non mi interessa di subire sanzioni o cose varie e di certo non mi interessa sottostare alle regole di questa federazione. Dopo quanto successo a Breakdown, l'unica cosa che mi interessa e mettere le mani addosso a Steve Corino e vedere il suo sangue che imbratta la mia maglia, sentire una ad una le sue ossa che si spezzano per mano mia e vederlo soffrire in ogni modo possibile..."
 
Il pubblico ascolta in silenzio, quasi impaurito dallo stato di ira misto a pazzia di un Kevin Owens la cui sete di vendetta nei confronti del suo ex-mentore ha raggiunto livelli sproporzionati.
 
KO: "Però conoscendo Steve, so che dopo il rischio che ha corso nelle ultime due puntate è abbastanza furbo da non presentarsi in questa puntata, perché sa cosa potrei fargli... Quindi ho bisogno di un modo di far uscire allo scoperto qualcuno che possa accontentare la mia sete di vendetta. Non posso correre tutto il tempo dietro quel codardo, quindi ho bisogno di qualcuno che mi dia la possibilità di averlo faccia a faccia almeno una volta... E quindi quello che voglio fare in questo momento è proprio costringere qualcuno ad intervenire... Perché se la mia richiesta non verrà soddisfatta, questa checca sarà soltanto la prima vittima della mia furia... Steve Corino voleva il mostro, ora il mostro vuole Steve Corino!"
 
Si alza di scatto il Prizefighter che sbatte la sedia a terra e riprende la carcassa dell'esanime Duprée e... lo carica per... per... UN PACKAGE PILEDRIVER SULLA SEDIA!!! Una manovra che già è tanto pericolosa da essere bandita in buona parte delle promotion del mondo e che con un atterraggio su di una superficie dura come l'acciaio della sedia... Il pubblico rumoreggia, mentre gli arbitri provano quel che possono per fermare il massacro e...
 
??: "PUT HIM DOWN!"
 
Si volta il Prizefighter che abbozza un mezzo sorriso scorgendo la figura di Lance Storm! Il GM dello show rosa-rosso mostra un espressione tra la rabbia e la preoccupazione, conscio anch'egli del mostro inarrestabile in cui si è trasformato KO nelle ultime settimane. Il Serious GM indica il Panda Man che si sposta dalla sedia e lascia cadere il corpo del franco-canadese a terra, apprestandosi ad ascoltare le parole dell'autorità di Light.
 
LS: "Tu sai che io odio le minacce e aborro chiunque si comporti come stai facendo tu... Ma sai anche che adesso come adesso non posso permettermi che tu crei il caos di cui so che sei capace. Ed è proprio questo il motivo per il quale io non posso permettermi di avere Kevin Owens contro Steve Corino ad Hereafter!"
 
Il pubblico rumoreggia, con Owens che ironicamente dice al GM se deve riprendere il corpo di Duprée oppure il messaggio non era abbastanza chiaro. Storm invita tutti alla calma per poi riprendere la parola.
 
LS: "Lasciatemi finire... Non posso avere quel match ad Hereafter perché so che sareste in grado di distruggere il ring e tutto ciò che vi circonda, rovinando un evento sul quale puntiamo tantissimo... Quindi mi tocca raggiungere un compromesso, un compromesso molto rischioso e di cui so già che mi pentirò, però non vedo ulteriore soluzione e quindi... Ad Hereafter... Kevin Owens contro Steve Corino... IN AN UNSANCTIONED STREET FIGHT MATCH!"
 
Sorride Owens che sa di aver ottenuto quello che voleva con questo annuncio di uno Storm che rimane visibilmente preoccupato, mentre con la calma momentanea del Prizefighter, gli arbitri ne approfittano per controllare le condizioni di un Duprée che dopo la sonora lezione probabilmente dovrà restare lontano dalle scene per molto tempo...
 

----------------------------------------

Break Pubblicitario

----------------------------------------

 
Di ritorno dal break, Mauro Ranallo ci racconta di come sia servito, ovviamente, l'aiuto di una barella per riportare il distrutto René Duprée negli spogliatoi, scortato anche da un Lance Storm preoccupato per le condizioni di uno dei suoi atleti, cosa che mostra sempre di più l'attaccamento al lavoro del GM dello show. Proprio nel backstage, Storm sembra tornare adesso dalla sala dei medici e sembra intento ad entrare nel suo ufficio quando viene interrotto da Kyle O'Reilly!
 
KR: "Ascoltami Lance, so che sei impegnato e tutto, però non potevi essere serio settimana scorsa dai! Lo sai che si scherzava durante il Late Show with Kyle O'Reilly e che Michael ed io non faremmo mai nulla di male per infangare lo Stampede Trophy! Quindi perché non ci mettiamo una pietra sopra e reinserisci Michael nel match come è giusto che sia?"
 
LS: "Mr.O'Reilly, come potrà capire non mi trova nel mio momento migliore, visto che ho già molto a cui pensare... Però se c'è una cosa su cui non ho bisogno di riflettere nemmeno per un secondo è proprio la situazione di Mr.Elgin, perché non solo non ho intenzione di rimangiarmi le parole di settimana scorsa, non voglio neanche farmi abbindolare dalla sue parole... La verità è che ho già trovato un probabile sostituto che stasera sosterrà un match di preparazione al quale sei invitato a prendere visione da vicino, se vuoi... Ah, il match inizia adesso, quindi ti conviene muoverti."
 
Festeggia il pubblico, mentre a Kyle non resta che digrignare i denti e, con il fido Elgin alle spalle, andare proprio verso il ring dove proprio in questo momento abbiamo l'ingresso di Jinder Mahal che a quanto pare si gioca anche lui l'occasione unica di entrare a far parte del primo Stampede Match della storia del wrestling. Procede l'ingresso di Elgin ed O'Reilly che si siedono nei pressi del tavolo di commento attendendo con ansia l'arrivo del secondo partecipante a questo match di qualificazione e...
 

 
JOHNNY GARGANO IS BACK! Dopo esser stato assente dalla notte di Breakdown, assistiamo al ritorno del beneamato Johnny Wrestling, accolto dal boato del pubblico e dalla rabbia ancora più grande di O'Reilly e socio che pensavano di aver già messo fine alla carriera canadese del wrestler americano che, invece, torna a tempo lampo dall'infortunio patito e torna in grande stile con un match molto importante!
 

Single Match: Jinder Mahal vs Johnny Gargano

 
Il match è davvero a senso unico, con Gargano che mostra un pieno recupero dopo la batosta subita per mano di Michael Elgin e mette fine all'incontro costringendo il principe di origini indiane ad arrendersi alla Garga-No-Escape! Vittoria per Gargano che festeggia e... O'REILLY E ELGIN ATTACCANO! Assalto dei due compari che vogliono subito riscrivere il rivale in lista infortunati e... DILLINGER, OSPREAY & SHELLEY! Arriva la cavalleria, con i tre atleti che prenderanno anche loro parte allo Stampede Match che non ci stanno a vedere questo assalto e corrono in aiuto di Gargano e riescono subito a far dileguare O'Reilly che lascia Elgin da solo e... DIVING CROSSBODY BY SHELLEY ON ELGIN! BLOCCATO! CRUCIFIX BY OSPREAY ON ELGIN! BRACCIA BLOCCATE ORA PER ELGIN E... SUPERKICK BY DILLINGER! Elgin finisce fuori dal quadrato portando con se sia Ospreay che Shelley, mentre Dillinger esulta pregustando un evoluzione all'esterno del quadrato e... ROUNDHOUSE KICK BY O'REILLY! Esce dal nascondiglio il wrestler di Vancouver che non aspettava che momento migliore per tornare in controllo della contesa ed essere l'ultimo uomo in pied...NO! CALCIONE DI GARGANO ALLE GAMBE DI O'REILLY E... BABY ACE CRUSHER! La parola fine la mette proprio Johnny Gargano che completa il suo ritorno in grande stile finendo lui con le braccia alzate, anche se poi prova a sincerarsi delle condizioni dei suoi soccorritori che di certo lo hanno salvato da un assalto da cui difficilmente sarebbe uscito illes... NORTHERN LARIAT BY BOBBY ROODE! Dal nulla ecco comparire l'unico partecipante allo Stampede Match di Hereafter che ancora non si era palesato in questa mega rissa e che, approfittando del trambusto, si era portato di soppiatto a bordo ring passando per il passaggio tra il pubblico ed è riuscito ad essere lui, stavolta definitivamente, l'ultimo uomo in piedi... Ma Roode non è pago e, forse volendo mostrare la sua superiorità, procede ad un immaginario conteggio vincente sullo stanco Gargano, per poi uscire dal quadrato e portarsi sullo stage, dove si posiziona al suo centro e li vi rimane scandendo il conteggio di dieci, proprio come dovrà fare ad Hereafter se vuole riuscire a diventare il detentore dello Stampede Trophy... Quale esito ci attenderà al PPV?

 
Dal trambusto in arena per questo interessante scambio tra i due, passiamo alla calma del backstage, dove la protagonista dell'inquadratura è l'intervistatrice della NSW, Natalya Neidhart... La figlia del chairman della federazione, però, non si trova nella sua solita postazione ed anche la solarità che la contraddistingue è sostituita da una marcata preoccupazione. La bella ragazza di casa si trova davanti ad un camerino e, continuando ad essere preoccupata, procede a bussare e poi entrare nel camerino di... DH SMITH! L'altro wrestler di casa è in parte sorpreso dall'arrivo della cugina e prima di lasciarle la parola sembra intenzionato a precederla sull'intenzione.
 
DH: "Nattie, so che se sei qui è per chiedermi cosa mi ha spinto a fare quello che ho fatto due puntate fa, ma sai già che adesso come adesso non ho ne voglia ne intenzione di dire nulla. Tutto ciò che deve interessare a te ed alla gente che ci guarda è che ho fatto quello che andava fatto e..."
 
NN: "David, non sono qui per questo... Non sono venuta in veste di intervistatrice, ma sono venuta per cercare di evitare quello che accadrà domenica... Sono cresciuta con voi, ho passato la mia infanzia imparando a lottare e vedere tutti riuniti in una federazione ambiziosa come la NSW, mi aveva spinto a credere che finalmente la famiglia fosse riunita per il meglio. Però la magia si è spezzata e ci troviamo di nuovo qui ad un passo dalla rottura e quello che voglio dirti è di non rendere il tutto ancora più doloroso... Domenica notte avrete l'occasione di mettere una pietra sul passato e quello che chiedo a te e che ho chiesto anche a Teddy, è di non andare oltre il limite
 
Parole chiare della ragazza dell'Hart Dungeon che prova a mettere del buonsenso nella testa dei cugini, le cui intenzioni per questo scontro al PPV sembrano tutt'altro che pacifiche a giudicare dalla rissa dell'ultimo episodio. DH ha ascoltate le parole, ma sembra pronto a chiudere lui questa discussione.
 
DH: "L'ho detto prima e, se non l'hai capito bene, te lo ripeto di nuovo... Ad Hereafter, farò quello che c'è bisogno di fare per potermi concentrare al meglio sul futuro... Che piaccia a tutti o meno. E adesso scusami ma ho degli allenamenti da fare."
 
E detto questo DHS indica la porta alla cugina, che resta delusa da questa risposta negativa recepita dal parente, ma che non può far altro che andarsene ed aspettare il verdetto dell'atteso match del prossimo iPPV.
 

----------------------------------------

Break Pubblicitario

----------------------------------------

 

Ed al ritorno dall'ultima interruzione pubblicitaria ci troviamo con un ring imbandito di tutto punto ed un Mauro Ranallo che si sposta dal suo solito tavolo per portarsi all'interno del quadrato dove, in occasione di questo particolare Main Event, sarà il moderatore speciale di questa attesa firma del contratto, in vista dell'atteso match tra beniamini di Hereafter. The Voice of the Light fa gli onori di casa salutando il pubblico e presentando in primis lo sfidante, Shelton Benjamin!

 

 

Il wrestler di Orangeburg è accolto da un'ottima reazione da parte del WR Universe che ha imparato ad apprezzare l'atleticità ed il dinamismo del wrestler americano. Il ragazzo di colore è vestito di tutto punto e raggiunge subitamente lo squared circle, salutando prima i ragazzini delle prime file e poi anche un altrettanto eccitato Mauro Ranallo. Lo stesso, passa poi a presentare l'altro atleta coinvolto nel Main Event odierno e dell'iPPV, il North American Stampede Champion, Sami Zayn!

 

 
Ed ecco arrivare l'idolatrato wrestler di Montreal che con il suo solito entusiasmo ed un insolito abito semi-elegante si incammina verso il ring anche lui salutando i fortunati fan e tenendo, in modo fierissimo, il titolo duramente conquistato al primo iPPV della federazione sulla spalla, per poi raggiungere il quadrato e dare inizio a questa attesa firma del contratto. A tenere in mano le redini del confronto è proprio Mauro Ranallo che dopo aver esposto cosa ci attende al PPV, lascia la parola allo sfidante, chiedendogli quali sono le sue impressioni a pochi giorni dalla contesa.
 
SB: "Cosa posso dire che tutti non sappiano già... Ho lavorato tutta la mia vita per mostrare che le parole che dicevano su di me fossero vere e per un lungo periodo non ci sono riuscito... Ad Hereafter mi si presenta una nuova occasione di dimostrare di che pasta sono realmente fatto e, per quanto ti possa rispettare Sami, ti dico sin da subito che fare tutto quello che è nelle mie possibilità per assicurarmi di uscire dal PPV con il miglior risultato possibile. Non ho bisogno di essere la persona che esce a testa alta nonostante la sconfitta, non ho bisogno di essere quello che infiamma le folle ma arriva per secondo al traguardo. Sono stata quella persona per troppo tempo... E quindi ad Hereafter, sarò la persona che esce con la testa alta, che infiamma la folla e che porta in alto la mano tenendo il North American Stampede Championship!"
 
Parole forti del wrestler di colore che mostra tutta la sua passione e la sua grinta con il pubblico che capisce le parole e acclama l'emozione del wrestler americano. Ranallo ascolta e, senza nemmeno proferir parola, con un semplice gesto, passa la palla ad un Sami Zayn che ha ascoltato con attenzione tutte le parole di Benjamin.
 
SZ: "Io ascolto le tue parole e non posso che immedesimarmi con quello che hai detto... Per tanto tempo sono stato quella persona che non riesce a farsi vedere per quello che è, e che resta perennemente nelle retrovie a cercare la strada per il successo e, finalmente, ad Homecoming quella strada che ho costruito con fatica e con duro lavoro mi ha portato alla cima della catena alimentare. Ad Homecoming ho dato il cento per cento per esaudire i miei sogni, a Breakdown ho dato il cento per cento pur di battere la statistica e confermarmi contro campione contro ogni pronostico... Ad Hereafter non si tratta di obbiettivi personali, non si tratta di essere lo sfavorito, ne tanto meno si tratta di dover mettere il piede contro l'ostacolo. Ad Hereafter affronterò una persona che proprio come me ha il desiderio di veder avverare i proprio sogni ed i proprio obbiettivi, con il fuoco che lo arde vivo all'interno. Al PPV i miei sforzi ed il mio duro lavoro probabilmente non basteranno, perché contro di me non ci sarà qualcuno che vuole il titolo, ci sarà qualcuno che proprio come me vuole dimostrare qualcosa. Ad Hereafter darò il mille per mille, perché per quanto i tuoi obbiettivi sono nobili Shelton, non sono ancora pronto a separarmi da questo titolo e non sono ancora pronto a svegliarmi da questo magnifico sogno!"
 
E scatta un'altra grande reazione positiva anche per l'altro partecipante al match per il titolo di Hereafter che conferma come il pubblico sarà diviso visto l'amore che prova per entrambi i wrestler. Ranallo spezza la tensione invitando entrambi gli atleti ad apportare le proprie e chiudere un segmento molto intenso e che mostra chiaramente la passione degli atleti e la voglia di vittoria in vista di Hereafter, con sguardi di sfida che i due si scambiano a vicenda. Benjamin firma, Zayn firma e Ranallo, prendendo il contratto e portandolo fuori dal quadrato lascia la scena ai due contendenti alla cintura che lasciando i microfoni sul tavolo si portano faccia a faccia scambiandosi parole non catturabili all'orecchio, con Zayn che porta in alto il titolo e Benjamin che lo guarda altrettanto intensamente... Dovremo aspettare soltanto il PPV per vedere chi dei due uscirà con le braccia alzate al termine di questo attesissimo incontro!
 

Spoiler


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 14 dicembre 2016 - 10:22





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi