Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Cleveland Night 2


  • Accedi per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

La telecamera si sposta sul ring, dove la bella Maxine ha appena accostato il microfono alle voluttuose labbra. 
Ma: "Gente di Cleveland! Accogli con un caloroso applauso il tuo figlio prediletto, nonchè prossimo introdotto nella classe 2016 della WR Wall of Fame... l'unico ed inimitabile.... DOLPH ZIGGLER!"
 
All'udire il suo nome, il biondochiomato appare sullo stage e l'arena si scatena! Dolph si prodiga in un paio di movimenti sinuosi del bacino, sottolineati dal fragore del pubblico... ancheggia prima a destra, poi a sinistra per la delizia delle donne sugli spalti... e si dirige verso il quadrato, baldanzoso come non mai! Lo Show off raggiunge Maxine e la bacia con delicatezza dietro l'orecchio, ringraziandola per l'introduzione. Poi si fa passare il microfono e prende a sua volta parola.
 
DZ: "Sapete... essere qui nella mia città, in mezzo alla mia gente, mi riempie di ricordi. Ricordi di quando ogni mattina andavo a scuola percorrendo queste strade, degli infiniti pomeriggi passati a giocare a baseball nel parco, e di tutte le ragazze che... ehm..."
 
Il biondochiomato lancia un'occhiata a Maxine, che scuote la testa in segno di disapprovazione.
 
DZ: "Ehm... e della pizza del Panucci's... lo conoscete, il Diner all'angolo della 22...? Era sempre piena di peli di cane, che Dio li fulmini!"
 
Il pubblico scoppia a ridere, mentre Dolph rincara chiedendosi se il locale sia ancora aperto.
 
DZ: "Ma soprattutto, mi fa ricordare di quando ero solo un ragazzino di Cleveland, come ce ne sono tanti sugli spalti, stasera. Con gli occhi pieni di sogni e della gesta di Hulk Hogan, di Ultimate Warrior, di Macho Man Randy Savage, Ric Flair, Richie Steamboat, viste in un televisore a tubo catodico. Sono passati venti anni da allora, e mi da i brividi realizzare come quei sogni siano adesso la mia realtà. Nella mia carriera ho conquistato tonnellate di titoli e incrociato le armi con le più grandi stelle di questo sport... ho girato per il mondo, fatto esperienze straordinarie, sono persino andato in tour con Britney Spears! Ed ora mi viene conferita l'onorificenza definitiva, l'introduzione nella Wall of Fame..."
 
Lo Show off si ferma commosso, mentre il pubblico prorompe in un applauso sincero.
 
DZ: "Sembrano i pensieri di qualcuno prossimo alla pensione, non è vero? Ma vi assicuro che quello che ho dato finora al wrestling, non è che un centesimo -anzi un millesimo- di quello che posso ancora dare. La mia carriera è ancora molto lontana dalla fine, e per quanto mi riguarda, non ho nessuna intenzione di spendere il resto dei miei giorni a giocare a golf con addosso una polo a righe. Se stasera sono salito su questo ring, nella mia città natale, è per combattere e..."

Modificato da Maddy, 29 giugno 2016 - 18:06


#2
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

… “QUIET ON THE SET” …

... "CAN WE PLEASE HAVE QUIET ON THE SET" ...
 
AWEEEEEEESSSSOOOOOOOME !!!
 

 

 
OH OH! La musica di The Miz risuona nel palazzetto ancora una volta, con il magnifico che si presenta sullo stage assieme alla sua cara mogliettina Maryse, vestito questa volta con la sua mantella a placche dorate e tutte le sciccherie che voi poveri neanche vi sognate ... Dolph Ziggler scuote la testa e si lascia andare un sorriso dettato dalla nervosia, girandosi poi verso Maxine come a chiederle: “Eh mo questo che vuole, restituirmi il favore di prima?” ... Il Mone-Maker compie il suo ingresso tipico con la French-Canadian Beauty, facendola girare su se stessa fino a farla arrivare tra le sue braccia, prima di darle un bacio alla faccia degli invidiosi: SMACK! Ed ora il magnifico, con la valigetta del Climb To Glory ben salda nella sua mano sinistra, con l’altra si porta alla bocca il suo microfono personalizzato dorato, iniziandosi ad incamminare lentamente verso il ring.
 
TM: ”L’onoreficenza definitiva ... L’onoreficenza ... Definitiva ... Pensi davvero si tratti di questo?! Perchè, per come la vedo io, Dolph, questa è la tua ESTREMA UNZIONE! Già, proprio così! L’estrema unzione per un lottatore che ormai è soltanto l’ombra di se stesso, un lontano ricordo della Superstar di un tempo ... L’unico motivo per cui la WR ha deciso di introdurti nella WR Wall Of Fame Class ’16 è perchè prova pietà per te! E’ così dannamente palese che mi chiedo, come diavolo fai a non arrivarci?! Come diavolo fate, miei concittadini, a non arrivarci?! IT’S SO OBVIOUS! ... Dolph Ziggler, appena il tuo nome verrà ufficializzato sul muro della fama, rimarrai nella storia come un poverino che, si, avrà pure raccolto qualche successo qua e la nei primi anni della sua carriera qui a WrestlingRevolution, finendo però in una spirale di mediocrità e inutilità! ... Ziggy, una leggenda diventa tale quando compie un’intera carriera al top del top, mentre tu, sei soltanto una meteora del 2013 ... Tu non hai lo status per entrare nell’elitè di questo business, tu non hai il diritto di ricevere un’onoreficenza al pari di quella che, io stesso, ho già ricevuto! Tu non hai nulla per essere paragonato alla mia grandezza ... Io ero il centro di questa federazione ai suoi albori e lo sono tutt’ora, mentre i tuoi 5 minuti di gloria sono ormai un lontano ricordo ... Io ero il “Main Event” in persona agli inizi e sono il “Main Event” in persona anche oggi, mentre tu vaghi nella massa di mediocri ... Io ho creato un impero con il mio Entourage, mentre nessuno vuole, come proprio leader, un fallito come te ... Oh diamine, vuoi sempre giocare a fare il Play-Boy, ma non mi batti nemmeno sul capitolo pollastrelle! – guardando Maxine - La tua donna sembra la mia donna, però delle pulizie ...”
 
Lo Show-Off sembra scattare, dopo che il Money-Maker tira in ballo vigliaccamente Maxine, insultandola e considerandola diecimila gradini sotto la sua fantastica moglie, Maryse, che ride di gusto alla frecciatina velenosa del proprio uomo ...
 
TM: ”Quindi fammi un favore ... Fai a te stesso un favore ... Smettila di gongolarti per la tua introduzione nella WR Wall Of Fame, perchè è solamente un contentino posto sulla tua bara ...”

Modificato da Haters Wanted, 05 luglio 2016 - 19:14


#3
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Dolph Ziggler stringe fra le muscolose braccia la povera Maxine, rassicurandola: non sembra affatto una donna delle pulizie!

 

Una volta assolti i doveri cavallereschi, lo Show Off trotterella lezioso davanti al suo rivale.

DZ: "In tutto quel ragliare, mi è parso di cogliere il frammento di un pensiero compiuto. In effetti, un nome scritto su di un muro -di per sé- non vale niente. Sono certo di aver visto anche il tuo, da qualche parte...."

 

The Miz gonfia il petto, inorgoglito.
TM: "Sarà stato sulla locandina di uno dei miei innumerevoli film!"

 

DZ: "Non mi pare... sono abbastanza certo che si trattasse del bagno di un autogrill. E sotto ci stava il tuo numero di telefono."

 

Miz: "Ah. Ah. Ah. Molto divertente. O almeno lo sarebbe, se avessi tre anni."

 

Lo Show Off rivolge un cenno a Maxine, che estrae dal capiente reggiseno un telefono cellulare, lo stesso che Dolph ha già utilizzato nel corso della puntata.

DZ: "Tesoro, puoi chiamare il numero di selezione rapida?"

 

Nell'arena cala improvvisamente il silenzio, mentre la ragazza armeggia con il cellulare. Dopo pochi secondi, si ode il ronzio della vibrazione di un telefono.. e viene dalla costosa giacca di Miz! È proprio il suo telefono, a suonare!

DZ: "Com'era la scritta? "Cerco omoni vogliosi"?"

 

Il pubblico esplode in una fragorosa risata, facendo sprofondare Mizanin nell'imbarazzo più totale. Il Money-maker prova a spiegare le proprie ragioni ad una furibonda Maryse: quel farabutto di Ziggler deve aver scoperto il suo numero personale! Non è mai stato interessato alla fava, lo giura!

 

Lo Show Off si rivolge alla furente francesina.

DZ: "Non darci troppo peso, mia bella Maryse... un nome sul muro non significa nulla, se non è supportato da grandi azioni. Un po' come mettersi in mostra è futile, se non si hanno le qualità da sfoggiare.... e ci si ritrova costretti a sorprendere il prossimo con abiti stravaganti, gioielli ed altre chincaglierie. Dal canto mio sono sicuro del mio talento, e l'introduzione nella Wall of Fame è il degno coronamento di una carriera costruita su questa certezza.  Eh sì, probabilmente sto vivendo una fase calante.... ma dopotutto anche la luna si oscura, prima di risplendere."

 

E prosegue, stavolta rivolto a The Miz.

DZ: "Ma tu? Da quanto tempo non detieni un titolo del mondo? Da quanto tempo bazzichi le retrovie assieme a queste presunte ''meteore'', anzichè competere nel giro che conta?  A giudicare da tutta l'attenzione che dedichi al sottoscritto, non devi reputarti ad un livello molto superiore."

 

The Miz digrigna i denti, ma deve ammettere che Dolph ha un punto: gli sta dando anche troppa retta. Ma lo Show off è già pronto per l'arringa finale.

 

DZ: "In tutta onestà, tutti e due abbiamo ceduto il passo ad altri atleti. Siamo rimasti un po' indietro e dobbiamo ammetterlo. Ma mentre Dolph Ziggler è ancora ansioso di mettersi in gioco, di porsi nuovi obiettivi e di dimostrare quanto può dare, tu ti sei seduto sugli allori.... Hai la gnocca, hai la valigetta, hai i bravi che fanno il lavoro sporco per te,...e passi le giornate a millantare glorie future, quando in realtà non fai altro che ricordare quelle passate. Quando sarai nella tua camera da letto, stanotte, ripensa a quanto hai detto in apertura di puntata... a quanto quelle parole suonino come l'ultimo Canto del Cigno. Sei ancora un novellino, Miz... per il tuo bene, inizia a rischiare, ad esporti, a sperimentare cose nuove. E con 'cose nuove' intendo in ambito wrestling, non in quello... beh... delle esperienze sessuali!"


Modificato da Maddy, 05 luglio 2016 - 20:35





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi