Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Cleveland Night


  • Accedi per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

… “QUIET ON THE SET” …

... "CAN WE PLEASE HAVE QUIET ON THE SET" ...
 
AWEEEEEEESSSSOOOOOOOME !!!
 

 

 
Dopo l’inconfondibile Intro, la Theme Song di The Miz risuona in arena, facendo da preludio all’entrata del magnifico e del suo Money Maker Entourage, composto dalla splendida Maryse, AW, Chris Masters, The Pope ed ancora una volta dal fidato Randy Orton! Attire particolare per il WR Wall Of Famer, che si presenta con il ring attire ed la canotta gialla-rossa dei Cleveland Cavaliers, ottenendo, per una volta dopo lungo tempo, un’accoglienza calorosa dal WR Universe, composto dai concittadini del Money-Maker ... The Miz si ferma all’altezza della rampa, rigirandosi su se stesso e mostrando il nome ed il numero della sua canotta: “AWESOME 1” .... Se la ride di gusto il magnifico, che si incammina poi verso il quadrato assieme al suo equipe, prendendo parola dopo una breve introduzione da parte del suo ring announcer personale, D’Angelo Dinero:
 
DD: ”LADIES AND GENTLEMEN, alzatevi in piedi in un torpore di LIBIIIDINE per accogliere ed ammirare il vostro concittadino, il mio BIG BROTHER ... THE BOSS .... THEEE MIIIIIIZZZZ!!!”
 
...
 
TM: ”... Come direbbe il mio caro amico Machine Gun Kelly ... BITCH, I’M FROM THE LAND, TILL I DIE! TILL I DIE! ON THE EAST SIDE, TILL I DIE! TILL I DIE! ... C.L.E. TILL I DIE!”
 
Pop clamoroso ricevuto dal magnifico, anche se, a dire il vero, il supporto del pubblico di casa è più per MGK, rinomato artista di Cleveland, e per la sua canzone celebrativa della sua terra ... I fan iniziano addirittura a canticchiare il ritornello, in un clima di festa che non ha ancora abbandonato la città dalla vittoria dei Cleveland Cavaliers, divenuti campioni NBA per la prima volta nella loro storia sotto la guida dello Chosen One, Lebron James, in una storica rimonta contro la squadra dei record, i Golden State Warriors ... Insomma, una guerra vera, vinta dai prodi cavalieri della Sixth City, che hanno reso fieri una città intera.
 
TM: ”Ehi, scommetto che molti di voi erano alla parata la scorsa settimana, vero?! UN MILIONE E TRECENTOMILA PERSONE ... THE LAND DOES IT BETTER!”
 
”WOOOOOOOOOOOO”
 
TM: ”Purtroppo i miei affari non dormono mai e non ho potuto esserci di persona, ma ragazzi miei credetemi, abbiamo davvero festeggiato come matti giù in Villa a Miami, ne sono testimoni le mie VISA Gold, giusto A.W.?!? ... Finalmente, i Cavs sono entrati nell’olimpo dei vincenti, quindi un grosso “complimenti” allo Chosen One Lebron James, a Kyrie, a K-Love, a J.R., a Shump, a Tristan, a Frye, a RJ ed a tutti gli altri ... Complimenti, per essere diventati il SECONDO miglior team di Cleveland! Essì, perchè il PRIMO team della Sixth City è naturalmente il Money Maker Entourage, perchè, beh ... PERCHE’ CI SONO IO! Pensate a quanto io sia un vincente ... Io ho vinto non una, ma ben due volte, il titolo del mondo, detenendo tuttora il record di World Champ più longevo ... Ed ho vinto anche tutte le altre cinture vincibili: l’International, l’Impulse ed il Tag Team Championship ... Per non parlare della mia ultima vittoria, un’altra pagina nel mio glorioso libro, the Climb To Glory Briefcase!!”
 
Il magnifico alza il braccio sinistro indicando la valigetta posta tra le mani di Abraham Washington, con il Money-Sniper che va subitamente ad alzarla in cielo, mostrandola a tutta la Quicken Loans Arena .... 
 
TM: ”Ma nonostante tutte queste vittorie, nonostante tutti i miei successi, c’è ancora qualcosa che non mi lascia tranquillo ... C’è una notizia che mi ha scosso non poco ... La scorsa settimana il nano malefico, Rey Mysterio ed il Jack Sparrow-Wannabe, Paul Burchill, hanno ottenuto una title shot per i WR World Tag Team Championships come dire, OUTTA NOWHERE! Si dice così Randy, giusto?!? .... Quelle stesse corone di coppia che, non dimenticatelo, dovrebbero essere proprio qui, su questo ring, ancorate alla mia vita, se non fosse stato per quel bifolco di Edge e del suo sconsiderato intervento! Quel Ladder Match è stato “uno escandalo” ... Kevin Owens e Vladimir Kozlov ganò los Championships con escàndalo y ahora, se non li difenderanno contro di me y mi equipo, lo mantener con otro, claro no?! ... Avevo accantonato questa questione in quanto, sfortunatamente, mi ero ritrovato senza il mio partner di coppia per reclamare una title shot senza inghippi .... Tuttavia .... Ora ho un team piuttosto grosso e posso permettermi di riportare alla luce la questione, chiedendo a chi di diritto: PORQUE’? PORQUE’? ... PORQUE’ REY MYSTERIO? ... PORQUE’ PAUL BURCHILL? ... Y PORQUE' NO THE MIZ? ... PORQUE’ ?!? Perchè la dirigenza non ha dato a me la chance titolata che merito?! Perchè, pur avendo un nuovo compagno per questa sfida, l’Apex Predator, Randy Orton, non ho ancora ottenuto il rematch contro i Dominators?! PORQUE’.... ”

Modificato da Haters Wanted, 30 giugno 2016 - 18:15


#2
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

I'M HERE TO SHOW THE WORLD:  La theme song di Dolph Ziggler esplode nell'arena!

 

Il pubblico di Cleveland tributa una standing ovation all'altro idolo di casa, mentre questi percorre la rampa e raggiunge il suo collega sul quadrato.

DZ: "Caro il mio Miz, se la tua patetica scusa per una stable è il miglior team di Cleveland, io sono un merluzzo."

 

Dagli spalti si leva qualche risata mentre Miz allarga le braccia, chiedendo allo Show Off cosa vada blaterando.

 

DZ: "Oh my, sei troppo giovane per avere problemi di memoria! Ma non preoccuparti, ci penso io a ricordarlo a te e alla gente del pubblico. L'ultima volta che tu ed i tuoi amichetti avete fatto vedere il vostro brutto muso in giro, qualcuno vi ha rifilato una sonora lezione... ricordi, ora? Un tipo biondo... ESTREMAMENTE attraente... appena ritornato a WR... che ha preso a calci in culo te... te.. te.. te.. e TE!

 

Ziggler addita ad uno ad uno i membri dell'Entourage, concludendo proprio con il Money-Maker.

DZ: Ma per quanto abbia una buona autostima -e diosolosa se ce l'ho- non mi ritengo certo meglio dei Cavs. Meglio di te sicuramente, ma non dei Cavs. Forse dovresti rivedere un po' la tua classifica..."

 

Poi, rivolto a Maryse...
DZ: "Madame, purtroppo non ho avuto modo di interagire col suo pregevole fondoschiena, ma sono fiducioso che ci sarà tempo e modo di rimediare."

 

Lo Show Off conclude con un colpo di bacino alla volta della ragazza, e Miz è furibondo! L'atleta brandisce i pugni, ma Orton lo trattiene: non è il caso di cedere a simili provocazioni!

 

Ziggler sorride, compiaciuto dall'impatto che le sue parole hanno avuto sul rivale. Con fare piacione, si molleggia alle corde...

DZ: "Raffredda i tuoi bollenti spiriti, ragazzo. So che i nostri trascorsi sono stati parecchio... ostili... ma questa è una serata di festa per entrambi. E infatti sono venuto su questo ring ad appoggiare la tua mozione. Dato che siamo a Cleveland, tutti i nativi della città dovrebbero ricevere un piccolo premio, stasera... un contentino per tutto il lavoro che facciamo ogni giorno, in giro per il mondo. Tu vorresti una title shot ai titoli di coppia,  ma purtroppo è  quello che voglio anche io. E pensavo che magari ci saremmo potuti accordare, in modo maturo e civile."

 

Ziggler si avvicina suadente al rivale, mentre l'Entourage si assembra attorno al proprio leader.

DZ: "Dopotutto, sei anche troppo vecchio per fare i capricci. Il pallone era il tuo e te lo porti via? Avanti, comportati da vero uomo dell'Ohio!"

 

The Miz ridacchia, applaudendo sarcasticamente il collega. Poi fa cenno agli scagnozzi di farsi da parte.
TM: "Bra-vò, bra-vò, Dolph, da un imbonitore di paese come te, non mi aspettavo altro che una sicumera del genere. Ma con le tue futili provocazioni, puoi solo accaparrarti l'approvazione di altri bifolchi come te, che..."

 

Mizanin si morde la lingua, ma è troppo tardi. Dolph gli ha teso un trappola, e ci è cascato come un fesso. E se prima in molti lo appoggiavano, adesso l'intera platea gli è contro! Il Moneymaker prova a rimediare, ma Ziggler gli esce davanti.

 

DZ: "Sentito, gente di Cleveland? Questo siamo per il signor Mike Mizanin... dei BIFOLCHI! Perché l'atroce verità - e vi invito a controllare su Wikipedia- è che il suddetto signor Mizanin non è originario di questa città... bensì nato e cresciuto A PARMA, OHIO! Peccato, caro il mio Parmigiano, c'eri andato vicino... Ma non disperare, qua a Cleveland siamo generosi con i nostri vicini, che siano di Parma, Shelbyville o North Haverbrook.  Infatti ho un'idea straordinaria: perchè non lasciamo decidere alla nostra gente -pardon, alla MIA gente-  chi merita la title shot? Avanti, gente di Cleveland! Dolph o Miz?"

 

La risposta del pubblico non si fa attendere, ed in tutta l'arena echeggia del nome dello Show Off.

Il Biondochiomato fa spallucce:

DZ: "Sembra che il popolo abbia deciso."


Modificato da Maddy, 04 luglio 2016 - 23:35





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi