Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Modalita' Universe..


  • Accedi per rispondere
27 risposte a questa discussione

#21
TheKingViper

TheKingViper

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 11 post
  • Iscritto il 23-maggio 15

Ciao.

Guarda così su due piedi ti direi che le applica al tuo universe, però non ci metto la mano sul fuoco.

Forse la cosa migliore è ricominciare da capo, cosa che infatti ho in programma di fare.

 

Ciao, Sheamus, grazie per la risposta.

 

Eh sì, mi sa che mi tocca ricominciare, tanto per fare la prova... (e sarebbe la seconda volta: l'Universe che ho cominciato in ottobre, subito dopo aver preso il gioco, l'ho cancellato settimana scorsa per cominciarne uno nuovo, ahah). Peccato, però. I numeri per fare un gran gioco di wrestling c'erano - e il gioco, di per sé, non è da buttare, assolutamente - ma ci sono alcuni difetti, alcuni aspetti poco curati che, assieme alla difficoltà, sebbene inizialmente siano trascurabili, poco alla volta emergono e si raggruppano diventando abbastanza fastidiosi :(



#22
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Sono d'accordo.

Guarda, se ne discute su più fronti anche in vista del gioco nuovo.

Sarebbe già un gran passo avanti se la 2k riuscisse a correggere tutti quei difetti che rendono l'universe ripetitivo e poco logico. Saremmo già a cavallo, nonostante la scarsa difficoltà e tutto il resto.

Poter cambiare un attire o un match senza sputtanare tutto, non avere turn a caso (per quel che mi riguarda, non c'è verso, fatto tre universe e tre volte turn heel di Daniel Bryan, non so voi altri) o tag team che si sciolgono dopo due settimane. Insomma, alla fine senti di avere zero controllo sul tuo universe, che allora diventa preferibile mettersi lì con un quadernino e farsi match di esibizione e inventarselo l'universe. Ma per 70 carte vorrei una modalità funzionante, non mi sembra chiedere la Luna.



#23
TheKingViper

TheKingViper

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 11 post
  • Iscritto il 23-maggio 15

Sono d'accordo.

Guarda, se ne discute su più fronti anche in vista del gioco nuovo.

Sarebbe già un gran passo avanti se la 2k riuscisse a correggere tutti quei difetti che rendono l'universe ripetitivo e poco logico. Saremmo già a cavallo, nonostante la scarsa difficoltà e tutto il resto.

Poter cambiare un attire o un match senza sputtanare tutto, non avere turn a caso (per quel che mi riguarda, non c'è verso, fatto tre universe e tre volte turn heel di Daniel Bryan, non so voi altri) o tag team che si sciolgono dopo due settimane. Insomma, alla fine senti di avere zero controllo sul tuo universe, che allora diventa preferibile mettersi lì con un quadernino e farsi match di esibizione e inventarselo l'universe. Ma per 70 carte vorrei una modalità funzionante, non mi sembra chiedere la Luna.

 

Hai perfettamente ragione!

E non penso sia poi così complicato concentrarsi e migliorare questi aspetti... andiamo! Soprattutto visto che paghiamo, come dici bene tu, 70 carte!

Pure io ormai stavo pensando veramente di mettermi con quaderno/Word e fare un universe con le esibizioni... insomma, al di là della difficoltà, le cose che succedono nell'universe sono spesso molto aleatorie e, in più, ci sono certi bugs davvero fastidiosi: su tutti, per ora, mi viene in mente che, a volte, non conteggia le vittorie del titolo e le settimane da campione ad una qualche superstar :|



#24
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Comuqneu, permetti una domanda?

Anche io in genere tolgo gli indicatori a schermo per le contromosse, per rendermela un pelo più dura, ma se togli anche quelli riguardanti la vita o le signature/finisher, poi come fai a capire quando ne hai una? Giusto per capire, perché volevo quasi, quasi riprenderlo in mano, visto che è passato un po', provando a togliere tutto.



#25
Psicho xxx

Psicho xxx

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 post
  • Iscritto il 23-ottobre 15
Non vorrei dire una fesseria ma mi sembra di ricordare che la signature e la finisher te le indica sempre e comunque

#26
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Grazie.

Allora magari proverò prima con un match di esibizione, per essere sicuri.



#27
TheKingViper

TheKingViper

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 11 post
  • Iscritto il 23-maggio 15

Comuqneu, permetti una domanda?

Anche io in genere tolgo gli indicatori a schermo per le contromosse, per rendermela un pelo più dura, ma se togli anche quelli riguardanti la vita o le signature/finisher, poi come fai a capire quando ne hai una? Giusto per capire, perché volevo quasi, quasi riprenderlo in mano, visto che è passato un po', provando a togliere tutto.

 

 

Non vorrei dire una fesseria ma mi sembra di ricordare che la signature e la finisher te le indica sempre e comunque

 

Sì, signature e finisher te le segna comunque ma te ne accorgi solo quando sei vicino all'avversario; mi spiego meglio.

Quando la "guadagni" non ti dà alcun segnale ma se ti avvicini all'avversario (quando è in piedi o a terra, dipende dalla signature che hai) spunta il comando "mossa speciale".



#28
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Ok, grazie.

Allora proverò, mi sta tornando un po' voglia di giocarci, ma stavolta disattivo le rivalità e mi faccio l'universe col classico "quadernetto".

Tanto le cut scene sono sempre quelle due o tre, le sliders sulla personalità sono lì di bellezza e i bonus/malus non spostano praticamente nulla.

Almeno così un minimo di controllo in più ce l'ho.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi