Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

vecchi e nuovi nemici


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

le immagini ci riportano sul ring dove vediamo stagliarsi una figura. Il pubblico procede incessante a fischiare contro l'uomo presente sul ring. Uomo che si rivela essere nientemeno che il Millennium man, Chris Jericho! Un Jericho, vestito di tutto punto con la sua giacca luminescente, stivali da motociclista e pantaloni di pelle nera, che resta lì tronfio a gustarsi la folla con il suo sorriso beffardo. Aspetta qualche secondo per far salire ancora l'astio nei suoi confronti, ma sembra già pronto a prende la parola visto che ha un microfono in mano. Infatti se lo porta vicino alla bocca e prende un respiro profondo.

 

Y2J: "The Best in the world in everything he does ha compiuto un'altra delle sue leggendarie imprese. Siate grati. Sapete cosa, dovreste ringraziarmi e osannarmi per quello che ho fatto, invece siete contrariati e addirittura mi disprezzate. Me? Disprezzate me? Beh, dovreste invece disprezzare voi stessi razza di parassiti ipocriti e bugiardi. Io sono il salvatore! Io ho salvato un'altro stupido idiota dall'illusione di essere importante per le vostre inutili vite. Sì, io ho strappato Christian da questa federazione liberandolo da voi, parassiti! L'ultima volta che sono salito sul ring. Io l'ho sconfitto perché avevo un obbiettivo in testa, un compito, un motivo superiore a quello di Captain Charisma che mi ha spinto a superarlo. Ed era quello di dimostrarvi che qui gli ipocriti e i falsi siete voi! I cattivi in questa storia siete voi, non io, voi! Perché io sono un uomo onesto che fa esattamente quello che dice e per questo non mi si può addossare la colpa di aver concluso un'altra carriera. Piuttosto la colpa è sua visto che sapeva bene a cosa stava andando incontro, ma perché lo ha fatto? Perché è stato spinto a farlo. Da voi massa di ingrati che cercate di fuggire alla tristezza delle vostre vite immedesimandovi in degli eroi che fingete di amare fino a consumarli per poi abbandonarli nella depressione quando le loro carriere giungono alla fine. Ditemi, che fine ha fatto l'amore che avevate per gli atleti che ho eliminato, eh? Dove sono i cartelloni, le magliette, i cori, per tutti coloro che non fanno più parte di questa azienda? Spariti, perché avete succhiato loro tutte le energie per poi passare a succhiare il sangue da nuovi eroi. Dove sono i cartelloni per Christian, per Edge, per Sami Zayn, ve li ricordate? Vi ricordate di loro? Oppure siete già pronti a consumare qualcun altro? No, non lascerò che voi distruggerete il mio mondo. Sarò io a farlo costringendovi a rendervi conto di chi siete realmente quando non ci sarà più nessun eroe a farvi da specchio. Almeno adesso ho liberato un altro uomo dalla vostra morsa."

 

The Mental Mastermind fissa con sguardo disgustato le persone delle prime file lasciandogli il tempo di digerire per bene le sue parole. Rimane immobile per qualche istante.

 

Y2J: "Io sono il Salvatore, ma forse per voi sarebbe meglio definirmi il virus. Sì, io sono il virus che è venuto ad intaccare questa azienda ed è pronto a debellarla per dimostrare che il vero cancro, il motivo per cui accadono le cose negative sono le persone che si siedono sugli spalti chiedendo il sangue neanche fossimo gladiatori. Vedete, io sono il virus a cui non c'è rimedio, non esiste cura per eliminarmi e lo dimostrano i fatti. Ho già distrutto i migliori in questo mondo, ho concluso la carriera di Daniel Bryan! Ho messo fine alla vita sportiva di Edge! Ho chiuso le strade di Sami Zayn, Christian e sono solo alcune delle vittime che ho liberato dal vostro gioco. Ho ancora del lavoro da fare, ma presto trionferò eliminando fino all'ultimo atleta. Perché nessuno può fermarmi, nessuno può arrestare la mia leggenda. I'm the best in the world in what I do! Ogni uomo che si metterà sul mio cammino è destinato a cadere, molte teste ancora rotoleranno fino a che non sarà chiaro all'intero globo terrestre che a Impulse esiste una sola e unica figura dominante, un'unica immensa leggenda. La mia. Perché Impulse is Jericho! Be grate, because I give you the gift of Jericho..... drink it in, maaaan!"

 

Chris Jericho in pieno delirio di onnipotenza allarga le braccia al centro del ring per permettere al pubblico di godere della vista della sua figura stagliata sul quadrato. I cori continuano imponenti contro di lui, ma questo non si scompone, anzi sembra non sentirli proprio. Ad un tratto però rimbomba nell'aria una musica che stravolge completamente l'umore del pubblico mandandolo in visibilio incredibile!

 

https://youtu.be/VP3PqM9FsY4

 

Ritorno inatteso e assolutamente sbalorditivo! Jericho crolla psicologicamente cominciando a sbraitare al centro del ring come preso da una crisi di nervi mentre The American Dragon, Daniel Bryan si presenta sullo stage! Sorride felice di vedere i suoi tifosi che ancora riservano grande rispetto e amore nei suoi confronti nonostante non sai più un wrestler attivo. Microfono alla mano per lui.

 

DB: "Aspetta, aspetta, com'era? Ah sì... would you please, shut the hell up!"

 

Nuovo boato del pubblico che deride the Lion Heart mentre questo grida insulti verso il suo peggior rivale come a volergli dire non osare utilizzare le sue frasi. Bryan comunque prosegue determinato.

 

DB: "Chris, adesso basta! Facciamola finita! Non aspetterò un momento di più che tu continui con questi tuoi vaneggiamenti, è giunta l'ora che qualcuno ti presenti il conto e te la faccia pagare una volta per tutte."

 

Y2J: "Ahahah e chi dovrebbe essere, tu? Tu vorresti chiudere la mia carriera che non riesci neanche a stare in piedi sulle tue stesse gambe?"

 

DB: "Chris, Chris, Chris! Rilassati. Non hai la minima idea di quanto vorrei poter venire su quel ring e chiuderti la bocca una volta per tutte. Purtroppo però i dottori non me lo permettono. Ma, non importa. Davvero, è acqua passata. Però ho chi può farlo al posto mio! Ho chi ha la mia benedizione per venire su quel ring e farti rimangiare tutte le cazzate che hai sparato per tutto questo tempo! Distruggerà tutti i castelli di carta che ti sei creato fino a questo momento, ti spoglierà completamente di tutto l'ego di cui ti sei ricoperto e ti mostrerà per ciò che sei realmente, un pazzo squilibrato! Quindi preparati Chris, preparati perché stai per subire l'umiliazione più grande di tutta la tua vita. Un'umiliazione talmente devastante che ti costringerà al ritiro!"

 

The Sexy Beast sorride nervosamente a queste ultime affermazioni mentre The AmDrag continua a fissarlo con sguardo determinato. Chissà quale asso nasconde nella manica per essere così sicuro che questa nuova sfida possa riuscire dove lui fallì.

 

Y2J: "Credi davvero che io possa avere paura di qualcuno? Sei così stupido da credere davvero che io mi intimidisca a queste tue parole? Nessuno può degnarsi di pensare che può avvicinarsi al mio livello, stupid idiot. Io sono il miglior performer al mondo, non esiste anima viva che possa impensierirmi. Se hai notato in questi mesi posso perfino osare di mettere in palio la mia carriera per quanto sono superiore e posso farlo contro chiunque..."

 

Daniel Bryan punta il dito e interrompe il suo nemico incalzandolo con una nuova provocazione.

 

DB: "L'hai detto! L'hai detto man, hai dato la tua parola e qui tutti sanno quanto conta la parola di un uomo onesto come Chris Jericho! Quindi domenica a Born to be the best la tua carriera sarà in palio! Sarà la sfida più colossale mai vista. Chris Jericho against..."






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi