Live from: Cleveland, Ohio
… “QUIET ON THE SET” …
I'M HERE TO SHOW THE WORLD: La theme song di Dolph Ziggler esplode nell'arena!
Il pubblico di Cleveland tributa una standing ovation all'altro idolo di casa, mentre questi percorre la rampa e raggiunge il suo collega sul quadrato.
DZ: "Caro il mio Miz, se la tua patetica scusa per una stable è il miglior team di Cleveland, io sono un merluzzo."
Dagli spalti si leva qualche risata mentre Miz allarga le braccia, chiedendo allo Show Off cosa vada blaterando.
DZ: "Oh my, sei troppo giovane per avere problemi di memoria! Ma non preoccuparti, ci penso io a ricordarlo a te e alla gente del pubblico. L'ultima volta che tu ed i tuoi amichetti avete fatto vedere il vostro brutto muso in giro, qualcuno vi ha rifilato una sonora lezione... ricordi, ora? Un tipo biondo... ESTREMAMENTE attraente... appena ritornato a WR... che ha preso a calci in culo te... te.. te.. te.. e TE!
Ziggler addita ad uno ad uno i membri dell'Entourage, concludendo proprio con il Money-Maker.
DZ: Ma per quanto abbia una buona autostima -e diosolosa se ce l'ho- non mi ritengo certo meglio dei Cavs. Meglio di te sicuramente, ma non dei Cavs. Forse dovresti rivedere un po' la tua classifica..."
Poi, rivolto a Maryse...
DZ: "Madame, purtroppo non ho avuto modo di interagire col suo pregevole fondoschiena, ma sono fiducioso che ci sarà tempo e modo di rimediare."
Lo Show Off conclude con un colpo di bacino alla volta della ragazza, e Miz è furibondo! L'atleta brandisce i pugni, ma Orton lo trattiene: non è il caso di cedere a simili provocazioni!
Ziggler sorride, compiaciuto dall'impatto che le sue parole hanno avuto sul rivale. Con fare piacione, si molleggia alle corde...
DZ: "Raffredda i tuoi bollenti spiriti, ragazzo. So che i nostri trascorsi sono stati parecchio... ostili... ma questa è una serata di festa per entrambi. E infatti sono venuto su questo ring ad appoggiare la tua mozione. Dato che siamo a Cleveland, tutti i nativi della città dovrebbero ricevere un piccolo premio, stasera... un contentino per tutto il lavoro che facciamo ogni giorno, in giro per il mondo. Tu vorresti una title shot ai titoli di coppia, ma purtroppo è quello che voglio anche io. E pensavo che magari ci saremmo potuti accordare, in modo maturo e civile."
Ziggler si avvicina suadente al rivale, mentre l'Entourage si assembra attorno al proprio leader.
DZ: "Dopotutto, sei anche troppo vecchio per fare i capricci. Il pallone era il tuo e te lo porti via? Avanti, comportati da vero uomo dell'Ohio!"
The Miz ridacchia, applaudendo sarcasticamente il collega. Poi fa cenno agli scagnozzi di farsi da parte.
TM: "Bra-vò, bra-vò, Dolph, da un imbonitore di paese come te, non mi aspettavo altro che una sicumera del genere. Ma con le tue futili provocazioni, puoi solo accaparrarti l'approvazione di altri bifolchi come te, che..."
Mizanin si morde la lingua, ma è troppo tardi. Dolph gli ha teso un trappola, e ci è cascato come un fesso. E se prima in molti lo appoggiavano, adesso l'intera platea gli è contro! Il Moneymaker prova a rimediare, ma Ziggler gli esce davanti.
DZ: "Sentito, gente di Cleveland? Questo siamo per il signor Mike Mizanin... dei BIFOLCHI! Perché l'atroce verità - e vi invito a controllare su Wikipedia- è che il suddetto signor Mizanin non è originario di questa città... bensì nato e cresciuto A PARMA, OHIO! Peccato, caro il mio Parmigiano, c'eri andato vicino... Ma non disperare, qua a Cleveland siamo generosi con i nostri vicini, che siano di Parma, Shelbyville o North Haverbrook. Infatti ho un'idea straordinaria: perchè non lasciamo decidere alla nostra gente -pardon, alla MIA gente- chi merita la title shot? Avanti, gente di Cleveland! Dolph o Miz?"
La risposta del pubblico non si fa attendere, ed in tutta l'arena echeggia del nome dello Show Off.
Il Biondochiomato fa spallucce:
DZ: "Sembra che il popolo abbia deciso."
The Miz fa un sogghigno...
TM: "Deciso?!? Tsé... Figuriamoci... e poi fammi capire... tu vorresti una shot alle cinture di coppia? Mmmh... tu.. che non hai nemmeno un compare!"
DZ: "Questo lo dici tu..."
TM: "Ah lo direi io? Bene.. allora sentiamo.. ma ce l'hai o non ce l'hai?"
DZ: "Ehmmm... tipooooo..."
TM: "Mo va laaaaaa..."
Dolph Ziggler resta in silenzio, facendo qualche passo indietro, scrutando meglio lo stage...
DZ: "Non ci credi? Beh.. forse tu ed i tuoi compari non vi ricordate bene... di lui..."
OH MY!! E' la tambureggiante theme song di Seth Rollins!! DOLPH SETH & MATCH IS BACK!! And are ready to fight!!
OH MY!! Sussulto di Mizanin che forse questa di certo non se l'aspettava. Il ragazzo di Parma sembra non saper che replicare.. ma.. a togliere tutti dagli impacci... ci pensa lui.. il prode GM, che appare con il suo faccione gigantesco in primo piano sul mega-schermo!
BOT: "WHATSAAAPPP CLEVELANDDDDD!!! WOOO!! MEN!!!"
Boato della folla che risponde all'incitamento del General Manager dello show.
BOT: "Mi è parso di sentire che... siete caldi staseraaa!! WOOOO!! E mi è parso anche di sentire chiaramente cosa volete questa sera qui a Cleveland!! Dico bene???"
WOOOOOOO!! Un coro gaudente accompagnato ad alcuni YES, pervade l'arena...
BOT: "Dunque voi volete vedere i vostri beniamini locali esibirsi nel main event di questa sera... dico bene??"
BOT: "E magari... vorreste che questi beniamini locali... lottassero pure con in palio una bella cintura???"
WOOOOOOO!! Ancor più scatenato il coro che a questo punto diventa un tumultuoso ripetersi di YES all'infinito...
BOT: "Ebbene... allora così sia... perché il vostro GM ha sempre la soluzione pronta... Booker T ha sempre l'asso nascosto nella manica... e questa sera il mio, anzi il nostro, asso sarà... uno spumeggiante Main Event carico di adrenalina e spettacolarità... perché TONIGHT in the Main Event avremo... The Miz and Randy Orton... VERSUS... Dolph Ziggler and Seth Rollins... VERSUS... Rey Mysterio and Paul Burchill... VERSUS... Vladimir Kozlov and Kevin Steen... in un Fatal-4 Way Tag Team Match for the WR World Tag Team Championship!! THAT IS THE DECISION!! AND NOW CAN YOU DIG IT... SUCKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?"
Booker T urlande come un pazzo, sorride, scatenando l'apoteosi di applausi di tutti i tifosi presenti.. accidenti che inizio con il botto! Dunque questa sera avremo i due beniamini locali che si sfideranno l'uno contro l'altro, assieme ad altre superstars gloriose, con l'obbiettivo di portarsi a casa una preziosissima cintura! Una sfida sicuramente da non perdere e la folla appare già su di giri per questo.
______________________________________________________
OH MY!! Intanto... annuncio colossale!! Che fa ancor di più esplodere i tifosi di Cleveland!!
Più tardi, in questa serata... ritroveremo Dolph Ziggler di nuovo sul ring... perché...
E' ora ufficiale! DOLPH ZIGGLER sarà il quarto introdotto nella classe 2016 della WR Wall Of Fame!!
E la gente presente sugli spalti loda il proprio eroe con applausi scroscianti che accompagnano l'annuncio mostrato dalla grafica.
______________________________________________________
ECCOLA! Esce dopo un po' dallo stage la ragazza irlandese d'arancio tinta, vestita diversamente dal solito, pantaloni di pelle, stivali e canotta nera per lei, nei capelli gli immancabili occhialini steampunk, cammina sullo stage andando a battere il cinque e indicando un bambino che mostra fiero il suo cartellone.... poi prende il microfono ed è pronta a parlare.
BLY: "Mamma butta la pasta! Amici sportivi e non sportivi! The Lass Kickah is here! Sapete, stavo ascoltando i vostri bei discorsi nel backstage su chi dovrebbe essere la prossima campionessa della categoria femminile e ho deciso di uscire sullo stage perchè non ne potevo più di ascoltarvi....ma devo dire che c’è grande aria di cambiamento qui ad Impulse dopo che le Dollhouse sono capitolate a Rage In The Cage… il punto è questo! Sulla strada verso Born To Be The Best non è possibile vedere sempre le stesse facce in TV! Alexa Bliss, Kelly Kelly, Nikki Bella, Paige e Mickie James…. Sempre le stesse! Qui ci vuole una svolta! Un volto nuovo! E quale volto nuovo migliore del mio?"
La ragazza irlandese allarga le braccia e accoglie il tifo e i cori di una piccola parte dell’arena, segno che le sue parole potranno essere anche forti, ma forse nascondo un fondo di verità e hanno fatto breccia nel cuore di alcuni tifosi. Becky si avvicina adesso al ring e si ferma vicino Kelly Kelly, prendendole la guancia con le dita.
BLY: "Guarda qui! Kelly Kelly! Hai proprio un bel faccino, sono 3 piani di morbidezza, sei arrivata da poco ma sai già di vecchio, di già visto, ti sei alleata alle Dollhouse perché volevi imparare da Taryn ed arrivare al top della categoria eh? Beh, come dice lo scienziologo, esiste una catena alimentare e tu eri in cima anche non meritandolo, peccato che la tua fazione sia affondata in modo Fe-No-Me-Na-Le. Credo proprio che tu sia in #Difficolta adesso, beh, se proprio vuoi puoi andare a chiedere consigli alla tua cara Taryn, ti saprà dire di sicuro come perdere un match, una fazione e la carriera!"
Becky ride in faccia alla ragazza di Jacksonville che appare stizzita e prosegue la sua camminata entrando nel ring, non senza aver salutato qualche suo fan nella prima fila, qui a Cleveland.
BLY: "Well…. Parlando di vecchi volti… Eccoci ancora insieme amici! Con Nikki Bella! Hey Nikki, sei qui da quanto? Due anni? E non hai ancora vinto il titolo singolo della categoria… Questo perché anche tu sei come le altre, una ragazza semplice, non molto diversa da tutte le altre qui ad Impulse. Dovreste prendere esempio da me! Nessuna di voi ragazze potrà mai diventare come me! Sono bella, forte, intelligente e soprattutto diversa, esotica, ma credetemi io sono qui per diventare la regina della divisone e non farò la fine di Idris e Takahide Sano, non sparirò nel nulla. Andatevene via, fuori dai musei, nuovi amici miei…. BECAUSE I DIDN’T COME HERE TO TAKE PART, I CAME HERE TO TAKE OVER!"
L’irlandese getta il microfono a terra e allarga le braccia per mettere la parola fine a questo discorso, ma viene interrotta da una musica ben nota…..
OH MY! E' la bionda meshata, Alexa Bliss, a fare la sua comparsa sullo stage! Armata di microfono, la ragazza che ha messo fine alla guerra di Rage in the Cage consegnando la vittoria alle Ladies si palesa sullo stage, scatenando un boato dalle tribune, ma non solo...anche le Ladies già presenti sul ring reagiscono in modo differente...Nikki non è affatto sorpresa e, anzi, sembra contenta di vedere l'amica e compagna di Team nelle Cheerleaders...reazione negativa da parte di Kelly Kelly, che si trova contro un'altra rivale...l'ingresso di Alexa non suscita invece emozioni in Becky Lynch...fatto comprensibile, le due non hanno avuto modo di interagire negli ultimi mesi.
Fermatasi a metà della rampa che porta al ring, Alexa inizia il suo discorso, evidentemente indirizzato a proclamarsi come prossima Campionessa.
AB: "Ahahahah...onestamente...fate tutte un po' ridere, una per un motivo, una per un altro, e un'altra per un ulteriore motivo. Parlate di forza...vittoria...cintura...battaglie..sapete, mi sembra tanto un incontro tra personaggi di Star Wars..sembra un comizio in cui discutete sul potere della Forza..della Vostra Forza...e questo comizio.."
Alexa Bliss si abbassa ulteriormente, mettendosi quasi sulle ginocchia.
AB: "Questo Comizio Leader spiritoso ha...Nikki Bella! E io qui per chiarire le cose con tutte voi sono!"
Quindi l'azione precedente era dedita a citare il Maestro Yoda, personaggio di Star Wars..geniale! Terminata questa citazione, la Bliss si rialza e sale sul ring, per andare faccia a faccia con le altre 3 ragazze.
AB: "Kelly...dato per assunto che nessuno ha capito qualcosa di ciò che volevi dire...davvero..'cesoie'? Neanche i confusionari discorsi di Belen sono così dispersivi. Comunque, da quel poco che ho e abbiamo capito..ti stai davvero vantando di avere imparato tutto da Taryn Terrell? Davvero ti stai vantando di essere la sua erede? Ti ricordo che stiamo parlando di una ragazza che grida "Attaccareeee!!!!!" quando dovrebbe gridare "Difendereeee!!!!!"..una ragazza che è stata campionessa solo grazie a tre schiavette e a una cintura vinta solo per il sacrificio della sua compagna di Team. Non mi sembra qualcosa di cui andare fiera..e non mi risulta neanche che tu e le tue compagne stiate navigando in acque tranquille...voglio dire..tu e Mickie siete rimaste le uniche bamboline in una foresta di sole leonesse affamate. Neppure un intervento in extremis degli investitori cinesi vi salverebbe, e sai perché? Perché, per quanto loro possano fatturare miliardi, noi..vere Ladies..fattureremo SEMPRE dieci volte tanto."
Kelly Kelly riporta il microfono all'altezza del volto, per rispondere alle affermazioni della rivale.
AB: "Ecco...già mi chiedono la linea...lascia stare subito, Kelly..tu sei quella che crede di dominare questa divisione solo perché "cattiva"..e non hai ancora cambiato idea, nonostante io lo abbia dimostrato più e più volte: non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo, perché non sai mai cosa aspettarti...e lo ho provato a Rage in the Cage."
Alexa Bliss sposta poi la sua attenzione su Becky Lynch.
AB: "E lei, signora? Non bazzica spesso da queste parti...è nuova per caso? Benvenuta! Sa, fino a pochi minuti fa non la conoscevo..poi l'ho sentita parlare e ho deciso che fosse il caso di darle un consiglio di guerra..meno parole..meno proclami..Vada, per l'amor di Dio! Non cincischi! Vada e dimostri davvero di essere ciò che dice! Se vuole davvero essere il volto di questa divisione, lo deve provare non con le parole, ma con i fatti! E questo lo dico per esperienza personale...se sono qui da mesi e mesi, al top delle Ladies, è perché ho dimostrato, con i fatti, di essere ciò che di meglio ha da offrire WrestlingRevolution! Lei non ha ancora fatto niente per meritarsi la nomea di "face" della divisione, e non può sperare di ottenerla sulla base di due parole in croce."
Alexa continua a guardare Becky, ma lancia una breve occhiata anche a Nikki..segnale che fra poco si interesserà anche alla 02 Girl?
AB: "Comunque una cosa giusta l'ha detta...Signorina Lynch.."
OH MY! La Bliss si gira seriamente verso Nikki Bella..forse è arrivato il momento del tanto atteso face to face tra la Fearless Lady e la Fairy Queen!
AB: "Nikki...ti sei mai chiesta perché, in due anni di permanenza qui, tu non sia mai riuscita ad arrivare alla tanto agognata cintura? Non ti sei mai chiesta come mai, mentre tu "distruggevi la competizione" a Rising Star, io...la tua compagna di Team ai tempi delle Cheerleaders...io sia diventata Regina della categoria? Sarà mica un caso che, mentre tu attendi ancora di consacrarti, io sia a pieno diritto chiamata Golden Hell Lady? Non fraintendere le mie parole...io so quanto duramente tu abbia lavorato..sono stata al tuo fianco per oltre un anno e mezzo..ci siamo allenate nella stessa palestra per ore e ore ogni giorno..so benissimo quanto tu ti sia spaccata la schiena per raggiungere la vetta, per essere la Campionessa! Allo stesso tempo..tu dovresti sapere quanto IO ho lavorato..probabilmente quanto te. La differenza è che io non ho mai avuto bisogno di qualcuno che mi dicesse "Forza! Ci sono in palio una marea di punti!" o "Ma cosa fa?! Ma lei è una pippa!"...non ho mai avuto bisogno che qualcuno mi dicesse che non avrei fatto nulla nella vita. Io sapevo sin dalla mia nascita cosa avrei fatto e cosa sarei stata, un giorno..e il mio lavoro era dedito a raggiungere quel giorno il prima possibile! A Born to Be the Best mi riprenderò la MIA cintura..e farò venire a galla la più grande differenza tra me e tutte voi..."
Dal focus diretto su Nikki Bella, Alexa Bliss va a concentrarsi su tutte e tre le ragazze presenti sul ring.
AB: "Dimostrerò che, mentre voi siete nate per reggere il bastone per i Selfie di Bobone Vieri nella metro di Milano...io sono nata per stare su questo ring...ED ESSERE LA MIGLIORE!"
Concluso il discorso, Alexa getta il microfono a terra e guarda con cattiveria le altre Ladies..la sua sfida è lanciata! Sguardi di tensione tra le 4, quando una musica risuona...
è proprio lei....PAIGE
si presenta sullo stage con il microfono in mano sentiamo cosa ha da dire
PA:"Ragazze,ragazze sembrate 4 bambine che litigano per avere la caramella siete divertenti come un film di maccio capatonda con un pizzico di comicità di fantozzi non sapevo che questa era una federazione di comici ma aspetta per far diventare questo show più ridicolo ci vuole una band allora dove sono i Neri Per Caso? ah non ci sono che peccato..."
risate del pubblico
PA:"torniamo alle cose serie ragazze voi davvero credete che una di voi si porterà a casa quel titolo bhe mi dispiace dirvelo ma...l'unica che si porterà a casa il titolo sono IO. potete parlare quanto volete ragazze ma se non dimostrate quello che dite non andrete da nessuna parte, ora da brave andate a casa a leggervi l'almanacco illustrato del buon wrestling e poi ne riparliamo OK?"
Becky Linch cerca di rispondere alle affermazioni di Paige
PA:"Cara Becky non parlare che è meglio"
L'inglesina sposta la sua attenzione su Becky Linch
PA:"Oh ma ciao Becky allora dimmi la tua storia con Finn Balor è Finita? forse non era abbastanza per te è per questo che ora segui John Morrison? no...no ti prego non rispondere la verita è che tu vuoi un cagnolino da addestrare come il tuo John sei furba Becky ma non abbastanza per competere con me."
Paige si avvicina a Kelly Kelly con un sorriso stampato sulla faccia
PA:"Vediamo un po guarda chi c'è qui...sei da sola ora dov'è il tuo branco eh piccola kelly? ah già è stato letteralmente spazzato via ma non devi essere triste...sorridi piccola Kelly e come direbbe Mike Bongiorno ALLEGRIA! vedi Kelly noi ti abbiamo fatto un favore distruggendo le Dollhouse con loro non saresti mai diventata la campionessa è questo lo sai benissimo anche tu."
L'inglesina prende una pausa...
Paige si avvicina a Nikki Bella
PA:"vedi Nikki non riuscirai a consacrarti neanche questa volta vuoi sapere perchè? il motivo è semplice perchè tu e le altre ladies che sono ora in questo ring non meritate quella cintura."
parole forti quelle di Paige che ora si mette di fronte a Alexa Bliss
PA:"Alexa tu sei una grandissima wrestler e io ti rispetto vedi noi due siamo molto simili abbiamo battuto le dollhouse insieme a Nikki e a Lita noi siamo le uniche Ladies che si sono opposte alle Dollhouse e abbiamo rischiato anche la nostra carriera per sconfiggere e distruggere le Dollhouse,io e te siamo state campionesse quindi sapiamo cosa vuol dire farsi il culo ogni giorno senza mai mollare per raggiungere il nostro obiettivo,questo è un gioco di scacchi Alexa capisci? se tu non sei il migliore non vincerai mai niente in questa federazione, io dal primo giorno che sono arrivata qui volevo essere la migliore non una delle migliori volevo esser riconosciuta come la miglior Ladies di sempre e ho preso decisioni che nessun'altra ha coraggio di fare però una cosa che ancora tu non hai fatto è battermi credi di essere migliore di me Alexa? benissimo dimostramelo fammi vedere di cosa è capace la Golden Hell Lady ma...se non riuscirai a battermi... mentre io alzo il WR Ladies Championship tu cadrai."
Paige e Alexa si guardano in cagnesco
PA:"nessuna di voi riuscirà a battermi, chiunque provi ad ostacolarmi verrà distrutta THIS IS MY HOUSE!"
Paige getta il microfono a terra...quando improvvisamente una musica Risuona nell'arena...
Attenzione però! Le pretendenti al trono non sono finite! Ecco arrivare un'altra Dollhouse, che vorrà sicuramente far valere le proprie ragioni per raggiungere il top della federazione. Ecco la Psyco Lady, ecco Mickie James!
Mickie non perde tempo in convenevoli e si lancia subito nel ring, prendendo al volo un microfono. La James si va a mettere al fianco di Kelly Kelly ed è pronta a parlare...
MJ: "Ferme un secondo ragazze.... E Ferma soprattutto tu Paige, le mie orecchie hanno sentito abbastanza stronzate fin ora... Penso sia il momento di costringervi a ballare il ballo dell'umiltè. Dai Paige fermati un secondo, davvero continui a dire che questa è 'casa tua'? Questo è davvero Agghiacciante! Ma come te nessuno in questo ring può dire di essere la migliore! Sapete ragazze, per stare in cima ci vuole talento, furbizia, fortuna ed esperienza... Io penso di possedere tutto, voi invece? Nessuna di voi possiede tutte queste qualità, è un dato di fatto. Se facciamo un paragone, voi, rispetto a me, Tanti piccoli Giaccherini, delle ottime mestieranti... Nulla di più di questo! Potrete dire tutto quello che volete, sul mio conto ma vi informo subito... Sono venuta qui solo ed esclusivamente per UN MOTIVO! Gli insulti e le parole non mi fermeranno.... Perché sono coperta di vaselina, mi scivola tutto a dosso stasera. A Born to Be the Best io sarò in cima.... Tutte voi sarete al mio cospetto... E io dirò delle semplici parole.... Diliding Dilidong.... I'M THE CHAMP!"
La James non le manda a dire, vuole vincere Domenica notte, e chiunque sarà sulla sua strada verrà messo da parte.... Solo una cosa conta: la VITTORIA!
MJ:"Esatto ragazze, non serve che vi disperiate... Questa non è di certo una predizione, questa è la realtà! Non ci sarà nulla da fare per voi... Non potrà fare nulla Nikki, con il suo fare ingenuo... Sapete, lei assomiglia molto a quel pupazzo gonfiabile che saluta come uno scemo, avete presente no?
Non potra fare nulla Paige, che quando urla assomiglia molto a Gaucci, il vulcanico presidente però non è niente rispetto a Paige eh, non fraintendiamo. Sapete voi siete tutte impegnate a pensare come vincere, come battere l'altra.... Ma io vi consiglio di dedicarvi al contadino non far sapere quanto è buono l'equino con le pere.... Ora ve lo posso dire ragazze... Domenica notte sarete tutte delle comparse, l'unica protagonista sarò io.... Perchè chi vince scrive, chi arriva secondo non ha fatto la storia!"
Mickie lascia il microfono e guarda le altre in cagnesco, l'aria e tesa.... Nessuno di loro vuole fare un passo indietro... Ne vedremo delle belle!
E con le sei protagoniste che troneggiano a centro ring, ognuna certa di poterla riuscire a spuntare domenica notte, portando a casa propria la cintura, la regia stacca dalle immagini, portandoci altrove.
______________________________________________________
Siamo nel backstage,dove viene passata la linea all'intervistatore misterioso.
CM: "Salve a tutti,oggi siamo qui per intervistare signori e signore..........Aj Styles"
La visuale della telecamera si allarga e appare AJ...
CM:"Aj cosa pensi di quello che Nakamura ha detto la scorsa settimana?"
AJS:"Ho sentito le parole di Nakamura... ora posso affermare che Shinsuke ha paura di me lui cerca di intimidirmi ripetendo che lui è il King of Strong Style dimenticando che anche io come stile di lotta uso lo strong style...ti avviso Shinsuke io sarò il tuo incubo peggiore la sfida è accettata, domenica non avrò pietà il mio Wrestling è arte pura e la mia arte è come un esplosione, non permetterò che tu mi distrugga io ti mostrerò il mio lato peggiore e ti porterò con me all'inferno anche a costo di spezzare ogni singolo osso del tuo corpo. mi sfidi un'altra volta credendo di potermi battere? detto chiaramente sei un incosciente scoprirai a tue spese cosa vuol dire il mio sopranome..l'unico che può battermi sono io quando il mio lato peggiore emerge vedermi perdere è qualcosa che non accadrà mai dopo che domenica a Born To Be The Best ti avrò distrutto non sarai più capace nemmeno di restare in piedi. vuoi uno scontro senza regole puro strong style? benissimo non ci sarà neanche bisogno di aspettare domenica perchè se stasera ti vedo beh ti gonfio di mazzate in puro... AJ Strong Style."
Aj Styles si allontana dalla postazione interviste...
______________________________________________________
Le telecamere puntano sul ring, quando...qualcosa cattura istantaneamente l'attenzione del pubblico! Qualcuno è comparso sul titantron! E quel qualcuno...è CM PUNK! In collegamento direttamente da casa sua, a Chicago!
CMP: "Sapete...ammetto di averci pensato per diversi giorni, e la prova è che rispondo solo ora, dopo due settimane. Mi chiedevo se avesse senso presentarsi e ribadire nuovamente la mia superiorità su Shelton Benjamin, ancora una volta, ancora al centro del ring. E se me lo avesse chiesto prima di Rage in the Cage avrei probabilmente risposto di no..poi però è successo ciò che tutti voi avete visto...si è preso gioco del Second City Saint A CHICAGO, A CASA MIA. Hai cercato di eliminarmi definitivamente di fronte al mio popolo, nel mio campo di battaglia, con le mie stesse regole. E questo ha cambiato radicalmente tutto. Se speravi in una mia risposta positiva alla tua sfida, Shelton..hai motivo di festeggiare, perché l'hai ottenuta. CM Punk contro Shelton Benjamin...Born to Be the Best Edizione 6...a Detroit...SI FARA'!"
Sfida sancita quindi! Il match diventa ufficiale! E si svolgerà nello scenario più importante di WrestlingRevolution...Born to Be the Best!
CMP: "E ti consiglio caldamente di andare in un pub con amici, ordinare una pizza..insomma, festeggiare come vuoi per la bella notizia..perché ti do un consiglio da uomo a uomo: abbandona la tua visione ottimistica del mondo. Non pensare che a Born to Be the Best il mondo assisterà a una favola con lieto fine per l'airone nero. Devi iniziare a entrare nell'ottica che non sarà una sfida tra due bamboline, ma uno scontro titanico tra due supereroi, provenienti da mondi di idee e concezioni completamente diverse. Eroi che collideranno in una battaglia al limite delle capacità umane per provare di essere l'uno superiore all'altro. A Born To Be The Best, caro Shelton.. ti accorgerai con i tuoi occhi di come tu non mi puoi battere, perché io.. io sono immortale!! Io sono la leggenda immortale di questa disciplina! E a match finito, Shelton Benjamin will...GO..TO..SLEEP."
Si chiude il collegamento da Chicago...ha palato chiaro Punk, sarà uno scontro titanico tra eroi, quello che ci attende nella splendida cornice di Detroit!
______________________________________________________
Le telecamere ci portano ora...nell'ufficio di Booker T! Il General manager dello show è impegnato nel leggere attentamente diverse scartoffie..quando qualcosa, o qualcuno, lo interrompe. Infatti, dopo aver bussato alla porta, entra nella stanza Bobby Lashley! Proprio lui, il militare!
BOT: "Benvenuto, MAN! A cosa devo la visita?"
BL: "Buongiorno Booker. Mi scuso se l'ho interrotta in qualcosa di importante, ma ho solo bisogno di 2 minuti per cercare di chiarire una cosa."
BOT: "Nessun problema, queste scartoffie possono attendere. Dimmi pure, BIG BOBBY!"
BL: "Grazie mille. Beh, con tutto il dovuto rispetto per la sua autorità, non condivido la sua decisione di nominare Rey Mysterio come primo sfidante al Titolo Impulse. Per quel che mi riguarda, penso sia stato un errore. E' vero, io ho perso a Rage in the Cage e non sono riuscito a prendere la cintura da Kozlov..ma si sono verificate diverse circostanze..diverse situazioni..ci sono state intromissioni, la gabbia è crollata..insomma, si sono verificate casualità che in quanto tali non credo appartengano alla quotidianità qui ad Impulse e mi ritengo pertanto danneggiato. Sia chiaro, non sto cercando scuse, una sconfitta è una sconfitta e resta tale, perché il campo ha parlato..ma mi piacerebbe avere un'altra chance, in un match uno contro uno ad armi pari, per poter dimostrare chi tra me e il russo è il più forte."
Booker T sembra pronto a rispondere quando entra un’altra persona in stanza, è lo Sciamano! È John Morrison! JoMo irrompe con suo solito fare nell’ufficio del GM accompagnato come sempre dalla sua compagna Becky Lynch, appoggia i suoi occhiali sulla bella irlandese e si rivolge a Lashley…
JM: "Ma dico… Mi stai prendendo in giro? Davvero? Ora spiegami perché dovresti meritare un match singolo contro il campione Impulse… A Rage In The Cage hai fallito miseramente dando la colpa ad interferenze esterne, poi , dopo esserti vantato con il Commentatore Misterioso che a causa del tuo pessimo alito ha deciso definitivamente di non togliersi mai più quel sacchettino dalla testa, cosa è successo? Mi sembra proprio che tu sia rimasto a terra sconsolato al termine del match in cui il sottoscritto ti ha fatto vedere cosa significa essere la Delizia di Impulse...Quindi ti chiedo ancora, perché pensi di meritare un match contro Vladimir Kozlov al PPV più importante della federazione? Si chiama Born to Be The Best per un motivo, caro Bobby, al PPV partecipano solo e soltanto i migliori, e tu, non mi sembri proprio uno di questi..."
Il Guru of Greatness inizia a ridacchiare con Becky che lo segue, e, dopo aver lanciato un'ultima occhiata verso Lashley, rivolge lo sguardo verso il GM.
JM: "Beh, parlando di affari e di cose serie... Ero giusto venuto qui nel tuo ufficio per chiederti un match valevole per la corona del brand in quel di Born To Be The Best ma evidentemente questo scimmione senza cervello mi ha anticipato... Però sappiamo entrambi chi è l'atleta meritevole di competere contro Kozlov con la cintura Impulse in palio vero? Ed io adesso sono qui, caro Booker T, quindi potresti sfruttare questo momento prezioso per ufficializzare la mia presenza all'interno del match e darmi la serata libera ok?"
Morrison fa per andarsene con la compagna al suo seguito mentre il GM Booker T sembra pensieroso dopo aver ascoltato le parole di entrambi i contendenti...
Booker T osserva i due e sembra che egli abbia già in mente la soluzione all'enigma.
BOT: "Dunque ragazzi.. entrambi volete un match, dico bene? Perciò... ecco l'idea... vi darò quello che volete... se... ve lo guadagnerete questa sera, là fuori su quel ring... vincendo un match!!"
John Morrison scatta subito in avanti.. ed anche Lashley non è da meno...
JM: "Come un match? Devo battere di nuovo questo scimmione? L'ho già battuto! Io merito quel posto.."
BL: "No, no, no.. non diciamo cavolate.. io l'ho battuto molte più volte di quante lui ha battuto me.. io merito quel posto.."
BOT: "CALM DOWN! CALM DOWN! CALM DOWN! RELAX MEN!!"
Esclama Booker T portando le braccia in avanti, dinnanzi ai due per separarli...
BOT: "Non dovrete affrontarvi di nuovo sul ring tra voi due questa sera... bensì... ognuno di voi sfiderà un agguerrito avversario.. e se lo batterà... avrà in premio un posto nel match per il titolo Impulse, come richiesto. E' chiaro no?"
John Morrison annuisce... ed anche Lashley.
JM: "Oh sì.. chiarissimo! Lo consideri fatto!"
BL: "Mi sta bene, Boss! Accetto la proposta! E tanto per sapere... a chi dovrò spaccare il cranio questa sera?"
BOT: "Ahah Big Bob.. mi aspettavo questa domanda... ebbene.. tu Bobby, visto che sei così ardito.. te la vedrai One On One sul ring.. against.. THE KING OF STRONG STYLE!! NA-KA-MU-RA!!! OH WOOOW MAN!!!"
Big Bobby sobbalza per un attimo, per poi iniziarsi a fregare le mani dall'ardore.
BOT: "Mentre tu bell'uomo.. tu che sei così virile.. affronterai un atleta che questa sera, ascoltate le sue dichiarazioni poco fa, mi è parso davvero sprizzare testosterone fa ogni poro... THE PHENOMENAL ONE.. AJ STYLES!! OOOH SUPER-WOW.. MAN!!"
Anche Morrison annuisce soddisfatto. Dunque la sfida è sancita. Un incrocio a fuoco misto determinerà il futuro del match titolato in PPV. Diventerà un Fatal-4 Way? Sarà un Triple Threat? Oppure resterà un One on One esclusivo tra Kozlov e Rey?
I due atleti se ne vanno, mentre Booker T resta solo in un angolo a farfugliare qualcosa con sé stesso.
BOT: "E così dovrei aver impegnato anche Styles e Nakamura.. evitando uno scontro precoce.. visto che gli animi tra i due mi son sembrati dalle loro parole, sin troppo accesi.. Ho, come si dis, pres due piccioni con un.. bacciello!! OH BOOKER.. Sei proprio un genio! OH MAN!!"
______________________________________________________
Le immagini ci riportano sul ring dove vediamo stagliarsi una figura. Il pubblico procede incessante a fischiare contro l'uomo presente sul ring. Uomo che si rivela essere nientemeno che il Millennium man, Chris Jericho! Un Jericho, vestito di tutto punto con la sua giacca luminescente, stivali da motociclista e pantaloni di pelle nera, che resta lì tronfio a gustarsi la folla con il suo sorriso beffardo. Aspetta qualche secondo per far salire ancora l'astio nei suoi confronti, ma sembra già pronto a prende la parola visto che ha un microfono in mano. Infatti se lo porta vicino alla bocca e prende un respiro profondo.
Y2J: "The Best in the world in everything he does ha compiuto un'altra delle sue leggendarie imprese. Siate grati. Sapete cosa, dovreste ringraziarmi e osannarmi per quello che ho fatto, invece siete contrariati e addirittura mi disprezzate. Me? Disprezzate me? Beh, dovreste invece disprezzare voi stessi razza di parassiti ipocriti e bugiardi. Io sono il salvatore! Io ho salvato un'altro stupido idiota dall'illusione di essere importante per le vostre inutili vite. Sì, io ho strappato Christian da questa federazione liberandolo da voi, parassiti! L'ultima volta che sono salito sul ring. Io l'ho sconfitto perché avevo un obbiettivo in testa, un compito, un motivo superiore a quello di Captain Charisma che mi ha spinto a superarlo. Ed era quello di dimostrarvi che qui gli ipocriti e i falsi siete voi! I cattivi in questa storia siete voi, non io, voi! Perché io sono un uomo onesto che fa esattamente quello che dice e per questo non mi si può addossare la colpa di aver concluso un'altra carriera. Piuttosto la colpa è sua visto che sapeva bene a cosa stava andando incontro, ma perché lo ha fatto? Perché è stato spinto a farlo. Da voi massa di ingrati che cercate di fuggire alla tristezza delle vostre vite immedesimandovi in degli eroi che fingete di amare fino a consumarli per poi abbandonarli nella depressione quando le loro carriere giungono alla fine. Ditemi, che fine ha fatto l'amore che avevate per gli atleti che ho eliminato, eh? Dove sono i cartelloni, le magliette, i cori, per tutti coloro che non fanno più parte di questa azienda? Spariti, perché avete succhiato loro tutte le energie per poi passare a succhiare il sangue da nuovi eroi. Dove sono i cartelloni per Christian, per Edge, per Sami Zayn, ve li ricordate? Vi ricordate di loro? Oppure siete già pronti a consumare qualcun altro? No, non lascerò che voi distruggerete il mio mondo. Sarò io a farlo costringendovi a rendervi conto di chi siete realmente quando non ci sarà più nessun eroe a farvi da specchio. Almeno adesso ho liberato un altro uomo dalla vostra morsa."
The Mental Mastermind fissa con sguardo disgustato le persone delle prime file lasciandogli il tempo di digerire per bene le sue parole. Rimane immobile per qualche istante.
Y2J: "Io sono il Salvatore, ma forse per voi sarebbe meglio definirmi il virus. Sì, io sono il virus che è venuto ad intaccare questa azienda ed è pronto a debellarla per dimostrare che il vero cancro, il motivo per cui accadono le cose negative sono le persone che si siedono sugli spalti chiedendo il sangue neanche fossimo gladiatori. Vedete, io sono il virus a cui non c'è rimedio, non esiste cura per eliminarmi e lo dimostrano i fatti. Ho già distrutto i migliori in questo mondo, ho concluso la carriera di Daniel Bryan! Ho messo fine alla vita sportiva di Edge! Ho chiuso le strade di Sami Zayn, Christian e sono solo alcune delle vittime che ho liberato dal vostro gioco. Ho ancora del lavoro da fare, ma presto trionferò eliminando fino all'ultimo atleta. Perché nessuno può fermarmi, nessuno può arrestare la mia leggenda. I'm the best in the world in what I do! Ogni uomo che si metterà sul mio cammino è destinato a cadere, molte teste ancora rotoleranno fino a che non sarà chiaro all'intero globo terrestre che a Impulse esiste una sola e unica figura dominante, un'unica immensa leggenda. La mia. Perché Impulse is Jericho! Be grate, because I give you the gift of Jericho..... drink it in, maaaan!"
Chris Jericho in pieno delirio di onnipotenza allarga le braccia al centro del ring per permettere al pubblico di godere della vista della sua figura stagliata sul quadrato. I cori continuano imponenti contro di lui, ma questo non si scompone, anzi sembra non sentirli proprio. Ad un tratto però rimbomba nell'aria una musica che stravolge completamente l'umore del pubblico mandandolo in visibilio incredibile!
Ritorno inatteso e assolutamente sbalorditivo! Jericho crolla psicologicamente cominciando a sbraitare al centro del ring come preso da una crisi di nervi mentre The American Dragon, Daniel Bryan si presenta sullo stage! Sorride felice di vedere i suoi tifosi che ancora riservano grande rispetto e amore nei suoi confronti nonostante non sai più un wrestler attivo. Microfono alla mano per lui.
DB: "Aspetta, aspetta, com'era? Ah sì... would you please, shut the hell up!"
Nuovo boato del pubblico che deride the Lion Heart mentre questo grida insulti verso il suo peggior rivale come a volergli dire non osare utilizzare le sue frasi. Bryan comunque prosegue determinato.
DB: "Chris, adesso basta! Facciamola finita! Non aspetterò un momento di più che tu continui con questi tuoi vaneggiamenti, è giunta l'ora che qualcuno ti presenti il conto e te la faccia pagare una volta per tutte."
Y2J: "Ahahah e chi dovrebbe essere, tu? Tu vorresti chiudere la mia carriera che non riesci neanche a stare in piedi sulle tue stesse gambe?"
DB: "Chris, Chris, Chris! Rilassati. Non hai la minima idea di quanto vorrei poter venire su quel ring e chiuderti la bocca una volta per tutte. Purtroppo però i dottori non me lo permettono. Ma, non importa. Davvero, è acqua passata. Però ho chi può farlo al posto mio! Ho chi ha la mia benedizione per venire su quel ring e farti rimangiare tutte le cazzate che hai sparato per tutto questo tempo! Distruggerà tutti i castelli di carta che ti sei creato fino a questo momento, ti spoglierà completamente di tutto l'ego di cui ti sei ricoperto e ti mostrerà per ciò che sei realmente, un pazzo squilibrato! Quindi preparati Chris, preparati perché stai per subire l'umiliazione più grande di tutta la tua vita. Un'umiliazione talmente devastante che ti costringerà al ritiro!"
The Sexy Beast sorride nervosamente a queste ultime affermazioni mentre The AmDrag continua a fissarlo con sguardo determinato. Chissà quale asso nasconde nella manica per essere così sicuro che questa nuova sfida possa riuscire dove lui fallì.
Y2J: "Credi davvero che io possa avere paura di qualcuno? Sei così stupido da credere davvero che io mi intimidisca a queste tue parole? Nessuno può degnarsi di pensare che può avvicinarsi al mio livello, stupid idiot. Io sono il miglior performer al mondo, non esiste anima viva che possa impensierirmi. Se hai notato in questi mesi posso perfino osare di mettere in palio la mia carriera per quanto sono superiore e posso farlo contro chiunque..."
Daniel Bryan punta il dito e interrompe il suo nemico incalzandolo con una nuova provocazione.
DB: "L'hai detto! L'hai detto man, hai dato la tua parola e qui tutti sanno quanto conta la parola di un uomo onesto come Chris Jericho! Quindi domenica a Born to be the best la tua carriera sarà in palio! Sarà la sfida più colossale mai vista. Chris Jericho against..."
L'arena improvvisamente si fa buia... il silenzio cala nell'impianto.. OH MY! Ma chi sarà mai? Lo stesso Jericho scruta con un filo di preoccupazione l'orizzonte, non riuscendo proprio a carpire a chi diavolo si sia rivolto il suo vecchio arci-rivale.
Poi... d'improvviso un bagliore illumina lo stage e una forte theme song, che non lascia più dubbi alcuni, inizia a troneggiare... OMG!! Ma.. è proprio lui!! OH MY GODNESS!!!
Incredibile!! Ma è proprio lui!! La sua musica troneggia e l'arena esplode in un delirio altisonante! CLAMOROSO DUNQUE!!
Daniel Bryan ha scelto... ed ha scelto il suo vecchio compagno di Tag Team, con il quale è stato pure campione di coppia in rappresentanza dello spirito e dell'incarnazione americana... come suo degno erede, nonché carnefice dell'infido Y2J, D-Bryan ha selezionato... The Marine, The Leader of Cenation, The Doctor of Thuganomics... JOHN CENA!! OHHH MYYY GODNESS!!!
Jericho è pietrificato... incredulo per questa scelta... mentre super-soddisfatto Bryan, riporta il microfono alla bocca, affiancandosi al Marine sopraggiunto.
DB: "Sono fiero della mia scelta.. perché io ho lottato fianco a fianco assieme a questo ragazzo e... so che nessun altro è più indicato di lui a compiere questa missione! Domenica notte, caro Chris, IS YOUR TIME... TO SAY GOOD BYE!! Perché il mio amico John Cena ti sconfiggerà e debellerà finalmente questo show dalla tua virale presenza! In nome dell'America, in nome di questo grande popolo che tanto ci ama e che noi amiamo, in nome di tutti i nostri grandi ideali.. John porterà a termine questa missione liberando Impulse... da te!! Io sono stato per anni l'emblema americano e questo pubblico mi ha adorato, ma ora... ora io causa le mie condizioni fisiche come detto non posso più esserlo... per tanto.. è tempo per me di passare la torcia... NOW IS TIME TO PASS THE TORCH AT MY FRIEND.. JOHN CENA... THE NEW AMERICAN EMBLEM!!"
D-Bryan afferra il braccio di Cena e lo alza al cielo. John intanto prende il microfono dalle mani di DB ed esclama.
JC: "Sono molto orgoglioso di quanto detto dal mio amico Bryan. Sono molto orgoglioso di questo compito.. d'ora in avanti spetterà a me rappresentare tutti voi pubblico americano! E lo farò con grande orgoglio! Lo farò senza mai tirarmi indietro! Lo farò senza mollare mai! NEVER GIVE UP!! Il Marine non si arrenderà mai e porterà sempre in alto l'emblema americano.. a cominciare da domenica, quando il sottoscritto riscatterà l'orgoglio a stelle e strisce, spedendo all'ospizio questo tronfio canadese bastardo, che tanto male ha portato in questo sito, ponendo fine alla carriera di tanti nostri amati colleghi, senza alcuna pietà.
Edge, Christian, Zayn.. anche voi siete canadesi, ma siete diversi da quest'uomo... siete canadesi che noi amiamo... siete nostri fratelli e benvenuti... per questo, domenica notte, oltre che per il mio amico Daniel e per tutti voi pubblico... combatterò anche in loro nome! Mi farò carico di questo fardello, lo porterò sulle mie spalle... e con esso salirò su quel ring per sfidarti.
Ma... stai pur certo Chris che... tutto ciò non mi appesantirà.. al contrario! Tutto questo carico che porterò con me mi donerà ancor più grinta, spinta e fervore.. e mi aiuterà a batterti ed a chiuderti quella boccaccia una volta per tutte. Ci vediamo domenica Chris... YOUR TIME IS OVER!!"
John Cena lancia il microfono a terra con la sua classica manovra rotatoria... dopodiché si sistema il cappello puntando il dito verso Y2J! Clamoroso quindi! Domenica notte in PPV... John Cena vs Chris Jericho... e se Jericho perderà, sarà costretto al ritiro, questa volta in maniera definitiva.. senza scappatoia alcuna. L'arena plaude rumorosamente incitando i propri beniamini, come non ci fosse un domani. Riuscirà il nuovo emblema americano designato a tracciare la linea, estromettendo dalla federazione Mr. Y2J, colui che da anni pare il padre-padrone qui? A Detroit troveremo la risposta.
______________________________________________________
La linea passa nel backstage più precisamente nell'area interviste dove la dolce Maria si accinge ad intervistare il nostro ospite.
MK: “Salve a tutti spettatori di WR Impulse, oggi intervisterò per voi l'architetto del ring, Seth Rollins ...“
Il ragazzo dai capelli bicolore viene accolto con un boato incredibile
MK: “Seth, quali sono i tuoi pensieri in vista della tua sfida contro il tuo acerrimo rivale Sheamus? Inoltre, quali sono le tue condizioni fisiche? Ti sei ripreso dall'assalto vigliacco patito la scorsa volta e ti sente pronto a lottare? Pensi che riuscirai a prenderti una rivincita sull'irlandese? ”
SR: “Quante domande oggi! ”
Dice scherzosamente Rollins
SR: “Allora, i miei soli e unici pensieri in vista della mia sfida con l'ubriacone sono di fargli il culo quadrato e togliergli quel sorrisetto di merda dal suo brutto muso. Le mie condizioni fisiche sono ottime, non sono mai stato meglio, sono una stella pronta ad esplodere, e diventare così una supernova, anzi, la supernova più luminosa del mondo intero, mentre Sheamus è una stella ormai vecchia, logora ed avviata a scomparire portandosi tutta l'oscurità, il buio e la desolazione con sé."
MK: "Già.. tuttavia Sheamus ha fatto sapere che questa sera non sarà all'arena.. per cui sicuramente sino a domenica non potrai mettergli le mani addosso... non trovi?"
SR: "Poco male... attenderò... come si dice, la vendetta è un piatto che va servito freddo... e.. aspettando sino a domenica sono certo che me lo pregusterò ancor di più! Non mi preoccupa dover attendere per dar lui una lezione.. so che lo posso battere e quando ci troveremo faccia a faccia su quel ring, io lo batterò: E lo sai perchè Maria? Perchè io sono THE UNDISPUTED FUTURE OF WR mentre Sheamus oramai è THE UNDISPUTED PAST OF WR... Saluti bella gioia!!”
Seth lascia il microfono a Maria e se ne va dall'area interviste con una grinta impressionante.
______________________________________________________
Le immagini si staccano e vanno a riprendere nel backstage la bella irlandese, Becky Lynch, davanti allo schermo in attesa dell’inizio del match del suo compagno John Morrison contro AJ Styles…
Risuona la musica d’entrata di AJ Styles, The Phenomenal One is here! Ed eccolo comparire dallo stage, questa volta Styles sembra guardarsi intorno e stare allerta, forse temendo una possibile interferenza del suo avversario di BTBTB, Shinsuke Nakamura, dopo il loro primo confronto diretto infatti, i due si sono scambiati parole forti e manca davvero poco al loro prossimo match… Che sarà molto duro e violento… Uno Street Fight Match, stipulazione scelta proprio dal Nipponico e prontamente accettata dal Fenomenale Styles che ora scambia qualche cinque con i suoi fan ed entra nel ring dove attende il suo avversario di stasera.
Eccolo qui! Fa il suo ingresso John Morrison! Lo Sciamano che, nelle ultime settimane, da quando si è unito alla Lass Kicker Irlandese, Becky Lynch, non ha sbagliato un colpo, e questa sera potrebbe guadagnarsi, con una buona prestazione contro AJ Styles, un biglietto per BTBTB… Anche Morrison sembra benvoluto dai fan di Cleveland e adesso percorre la rampa in tuttà la sua fascinosità e nel suo cappotto color mogano pellicciato, entra nel ring, lancia i suoi occhiali tra i fan e si prepara alla lotta.
John Morrison vs AJ Styles
DIN! DIN! DIN! Inizia il match e i due contendenti si girano intorno e si squadrano come a voler capire le intenzioni dell’uno o dell’altro, Styles chiama Morrison alla clinch, che dopo aver accettato ed essersi avvicinato, colpisce l’avversario con dei colpi alla zona addominale, rincorsa alle corde per JoMo con Styles che lo insegue, Il Fenomenale prova una clothesline in rincorsa ma viene schivato, poi para il tentativo d’attacco di Morrison e prova un PELE KICK! Evitata anche questa manovra dal Guru che poi aggancia Styles e connette un back suplex! Seguito da uno standing shooting star press! Prova lo schienamento che però frutta solo un conto di uno… Styles si rialza ma subisce subito l’attacco di Morrison che lo colpisce con una clothesline! Un’altra! AJ è di nuovo in piedi, JoMo lo aggancia per un RUSSIAN LEG SWEEP! Ma il Fenomenale si sgancia, lo spinge verso l’angolo vicino e lo attacca! FIST! FIST! KICK! BACKFIST! Styles prova un lariat ma sbaglia la mira, Morrison lo evita e va per un roll-up! 1…2…3..NO! KICKOUT DI STYLES! Per poco non rischiava la beffa! Il Fenomenale adesso riattacca con furia ma viene intercettato ancora una volta dal Guru che connette l’STO BACKBREAKER! E POI A SEGUIRE UNA NECKBREAKER! Vorrebbe coprire Styles per lo schienamento ma il Fenomenale rotola fuori dal ring…. Morrison si guarda un po’ intorno con i tifosi che capendo la sua intenzione lo incitano, corre verso le corde per darsi la spinta e si lancia! CORKSCREW PLANCHA! A SEGNO! E JoMo alza il braccio in aria per esultare alla manovra appena compiuta, poi, capendo di avere il match in controllo, riporta dentro il ring AJ Styles e prova lo schienamento che però gli vale solo un conto di due! Adesso il ragazzo della Georgia sembra davvero in difficoltà ed è già da un paio di minuti che non riesce a bloccare neanche una manovra dell’avversario… Si rialza e si appoggia con le spalle all’angolo, ma Morrison non gli dà nemmeno un attimo di respiro e prova un attacco in rincorsa! Evitato da Styles! Aggancia l’avversario e connette una BELLY TO BACK! STARMAKER A SEGNO! Ma Il Fenomenale vuole aggiungerci altro carico, va sull’apron ring e salta per uno SPRINGBOARD 450 SPLASH! COLPITO IN PIENO! 1…2…NO! KICKOUT DI JOHN MORRISON! Il pubblico è letteralmente in visibilio e con i cori dividono l’arena per questi due atleti che fanno della spettacolarità il loro pane quotidiano… Ancora Styles che corre verso le corde e prova a connettere la STYLIN’DDT! NO! WHEELBARROW FACEBUSTER DI MORRISON! CHE CONTROMOSSA! 1…2…NO! STYLES ANCORA DENTRO!
Ma lo Sciamano della Sensualità adesso sembra avere il match in discesa dopo questa manovra che ha letteralmente cambiato l’inerzia dell’incontro e prova con una delle sue manovre decisive…MOONLIGHT DRIVE! Ma AJ riesce ad evitarla, spinge Morrison alle corde e al ritorno lo attende al varco, lo carica sulle spalle e connette una FIREMAN’S CARRY NECKBREAKER! Poi chiude JoMo nella MUTA LOCK! Attenzione, buona combo del Fenomenale che mette a segno due manovre decisive e adesso mette in grande difficoltà l’avversario, le corde sono lontane e Morrison sembra in grande sofferenza… potrebbe cedere! NO! CON UNA SPINTA RIESCE A GIRARSI E SCHIENA STYLES! 1…2…NO! AJ è costretto a lasciare la presa per non finire vittima della culla improvvisa del Guru, che adesso è in piedi e corre verso Styles…TILT-A-WHIRL DDT! CHE MAGIA DELLO SCIAMANO! Il fenomenale cade a terra e rialzandosi rimbalza contro le corde, viene agganciato da JoMo… MOONLIGHT DRIVE! A SEGNO! 1…2…3..NO! AJ HA UN PIEDE SULLA CORDA! L’ARBITRO INTERROMPE IL CONTEGGIO! Morrison si innervosisce in quanto vicinissimo alla vittoria e adesso continua ad attaccare l’avversario con degli stomp al corpo, riprova la Shooting Star Press! Ma Styles la evita, approfitta del nervosismo dell’avversario per evitare la manovra prevedibile, raccoglie Morrison che si rialza spaesato, lo carica sulla spalle e connette la BACK BOMB! Styles anima il pubblico perché si sente vicino alla chiusura, va per il Phenomenal Forearm! MA ATTENZIONE! SULLA RAMPA ARRIVA NAKAMURA! L’avversario di Styles sembra voler lottare già ora contro il ragazzo della Georgia e si ferma a metà rampa per aspettarlo, il Fenomenale d’altro canto non sembra volersi tirare indietro e si distrae dai suoi intenti, portandosi in prossimità delle corde come a dire "fatti sotto" al nipponico… ma... ATTENZIONE A MORRISON! Sorprende il rivale: FLYING CHUCK! STYLES VIENE COLPITO, crolla a terra e poi a seguire RUNNING KNEE STRIKE! Oltre al danno la beffa! E' KO!! JoMo guarda Nakamura e poi il pubblico, muove le braccia come ad indicare che non sono fatti suoi se il Giapponese è intervenuto a distrarre Styles... e così... JoMo si prepara per volare dalla corda! L’astronave decolla! STARSHIP PAIN A SEGNO! 1…2... E 3!!!!! MORRISON VINCE IL MATCH!!!! John Morrison dunque si qualifica per la sfida titolata in PPV, che quindi si trasforma in un Triple Threat Match. E più tardi vedremo poi se sarà ulteriormente incrementato il numero oppure no.
Styles intanto rimane sul ring dolorante ed infuriatissimo, tirando pugni sul tappeto mentre guarda un Nakamura che gli ride beffardo in faccia... mentre se ne torna nel backstage, soddisfatto per l'opera da lui compiuta....
KING OF STROOOOOOONG STYLEEEE!!! NAKAMURA IS HERE! Il Giapponese fa la sua classica entrata accolto con dei cori da una parte dei fan che nonostante il suo cambio di attitudine continuano a supportarlo nei suoi match… Un Nakamura che appare pensieroso durante il suo cammino verso il quadrato, forse preoccupato da ciò che potrebbe avere in mente AJ Styles dopo il suo intervento nel match del Fenomenale contro John Morrison… Sale sul ring e dopo la sua classica posa, attende l’arrivo del suo avversario di stasera.
Risuona una musica ben conosciuta dai fan, una musica fortissima, è quella del marine! Bobby Lashley! Che subito arriva dallo stage pronto a prendersi una vittoria contro un avversario ostico come il Nipponico per far vedere al GM Booker T che è pronto a dimostrare ciò che sa fare non solo con le parole ma anche con i fatti e per avere una shot al Titolo Impulse.
Nakamura vs Bobby Lashley
L’arbitro fa segno al timekeeper di suonare la campanella e si può iniziare con il match! Nakamura sembra voler provare a far innervosire Lashley che d’altro canto sembra determinato come non mai, il Giapponese esce dal ring e fa per andarsene, ma quando l’americano lo insegue, approfitta del vantaggio di posizioni per attaccarlo a bordo ring, lo atterra con un lariat! E lo rilancia sul ring, prova un sollevamento ma Lashley evita la manovra e lo carica a sua volta in posizione di vertical suplex con piegamenti annessi per far vedere la sua enorme potenza, e poi lo schianta a terra! Big Bobby mostra i muscoli ai suoi fan che lo acclamano e Nakamura prova a sfruttare il momento! No! Lashley evita l’attacco in rincorsa e connette una SPINEBUSTER! Prova lo schienamento ma è solo conto di due… Riprende l’avversario nipponico da terra e lo spedisce all’angolo, tenta l’attacco in carica ma viene evitato da Nakamura che trovandosi alle spalle connette una DOUBLE KNEE BACKBREAKER! Corre verso le corde! SPRINGBOARD MOONSAULT! EL NINO! 1…2…NO! KICKOUT DI LASHLEY! Il Re dello Strong Style sfrutta il buon momento e colpisce con delle ginocchiate la zona addominale del marine, poi un knee drop! Prova ancora lo schienamento ma solo conto 1… Nakamura rialza Lashley e prova a connettere un front suplex, ma Big Bobby non lo permette e a sua volte connette un Northern Lights Suplex! Sembra voler provare lo schienamento concatenato ma si prende sulle braccia il nipponico e lo schianta via con una FALLAWAY SLAM! Nakamura rotola a bordo ring e va a riposarsi contro le transenne con i tifosi vicini che questa volta rivolgono fischi nei suoi confronti ma ATTENZIONE! BIG BOBBY IN ARRIVO! SPEEEARRRR! NAKAMURA LA EVITA E LASHLEY FINISCE TRA IL PUBBLICO! Brutto colpo per il Marine che rischia così di perdere tutto il vantaggio accumulato fino ad ora, Nakamura ride beffardo e lo porta sul ring dove prova lo schienamento…1…2…3…NO! Il Giapponese va fuori di testa e urla parole irripetibili all’arbitro, poi si gira verso Lashley che si è ripreso… e lo sorprende con una SPEAR! QUESTA VOLTA A SEGNO! 1…2…NO! KICKOUT DI NAKAMURA!
Il Re dello Strong Style riesce ad uscire da una delle manovre migliori del Marine connessa letteralmente dal nulla e che potrebbe cambiare definitivamente le sorti di questo match… Ora Lashley e Nakamura sono in piedi, forearm di Nakamura! Pugno di Lashley! Forearm! Pugno! Forearm! Pugno! Nakamura accelera e colpisce con una ginocchiata Lashley che si piega, il Giapponese lo carica sulle spalle, lo appoggia sull’angolo e lo colpisce con un RUNNING KNEE STRIKE! Lashley poi finisce vittima del Front Suplex di Nakamura! Ma il Giapponese non va per lo schienamento, anzi, chiama la chiusura, intima a Lashley di rialzarsi… Parte la rincorsa, KINSHASAAAA! NO! Lashley evita la manovra e lo carica sulle spalle, DOMINATOR TIME! NO! Neanche questa manovra va a segno con Nakamura che si tiene alle corde e scivola sull’apron, Big Bobby lo attacca ma viene bloccato tra le corde con il Giapponese che ne approfitta per colpirlo più volte con delle ginocchiate massacrando quella zona addominale a cui ha puntato fin dall’inizio del match… l’arbitro riconosce che la manovra è illegale e allontana Nakamura al conto di 4…Il Giapponese rientra, si fionda su Lashley che intanto era seduto all’angolo a rifiatare e gli pianta il piede in faccia…FACE WASH! E NAKAMURA INIZIA A TREMARE! GOOD VIBRATION! Ma Lashley afferra il piede! E lo allontana! Big Bobby insegue Nakamura e lo atterra con una clothesline, lo rialza e connette una FULL NELSON SLAM! Poi vuole chiudere il match, intima al Giapponese di rialzarsi! SPEAR TIME! Il Marine parte! Ma Nakamura si fa scudo con l’arbitro che va a terra attutendo il colpo! Per il Re dello Strong Style è una ghiotta occasione! KINSHASA!!! A SEGNO! Ma l’arbitro è a terra, il Nipponico prova a farlo rinvenire, ma non riuscendoci si infuria e sbatte i piedi sul mat! ATTENZIONE però! ARRIVA QUALCUNO!
OH MY!! Arriva AJ Styles!! E' proprio lui,, il quale salta dall’apron e colpisce Nakamura con un volo superbo: PHENOMENAL FOREARM! Nakamura crolla al suolo! La vendetta di Styles è servita! Nakamura lo voleva purgare ed invece ha finito per essere purgato!!
AJ Styles felice e tracotante, se ne va ridendosela di gusto per il misfatto occorso al giapponesino! Intanto Lashley rinviene e come prima cosa si preoccupa di aiutare l’arbitro a rialzarsi.
Egli rinviene... e con il direttore di gara ristabilito, Big Bobby decide che è arrivato il momento di chiudere il match, afferra l'ormai esanime rivale, se lo carica sulle spalle e lo finisce con potenza assiderale: OH MY!! DOMINATOR! 1…2…e 3!!!!!!!!!!!!!!!
Bobby Lashley si porta a casa il match anche se con qualche difficoltà, prendendosi così anche lui il posto nel match di Born To Be The Best quale sfidante di Vladimir Kozlov per il Titolo Impulse! Un match che dunque, definitivamente, diviene in una sfida a 4.
______________________________________________________
Le telecamere ci portano in zona interviste, dove troviamo Maria Kanellis!
MK: "Signore e signori...date il benvenuto al WR World Heavyweight Champion, Roman Reigns!"
Compare il grande faccione sorridente del campione sul titantron...Reigns che ottiene ancora una volta un discreto successo, con applausi dal pubblico.
MK: "Roman, fra 5 giorni sfiderai il tuo cugino, The Rock, nell'attesissimo Main Event di Born to Be the Best...sei pronto a un appuntamento di tale importanza?"
RR: "Pronto? Sono nato pronto, Maria...lo dimostra questa cintura che porto con fierezza sulla spalla."
Reigns da un colpetto con la mano alla cintura, per evidenziarla e portare l'attenzione su di essa, per poi focalizzarsi di nuovo sulla domanda della Kanellis.
RR: "E sì, sono d'accordo..quello che affronterò è un match attesissimo, che come ho già detto non solo Dwayne voleva, non solo io volevo, ma tutto il pubblico voleva...un match che poteva benissimo scriversi da solo semplicemente affiancando i nostri due nomi..poi Rocky ha deciso di caricarlo ancora di più chiedendo di mettere in palio la cintura mondiale...e io ho deciso di ricambiare il favore..e così siamo qui, con un incontro che darà al vincitore non solo la gloria, ma anche la massima cintura di questo show e la nomea di 'Great One'."
MK: "Pronto sembri pronto...mi sembri anche carico...quindi ti chiederò l'ultima cosa prima del match più importante della tua carriera...quanto sei fiducioso, da 0 a 10, di uscire vincitore da questa sfida?"
Appare un sorrisino sul volto del campione...la risposta pare scontata.
RR: "Maria...stai facendo questa domanda all'uomo che ha detenuto TRE cinture contemporaneamente...che ha vinto 5 titoli e un Superbrawl Match in neanche 2 anni. Pensa, quello di domenica sarà il mio primo match nella main card di Born to Be the Best...e intendo entrare nella storia vincendo il mio primo match nello show più importante dell'anno, battendo colui che è imbattuto in quel Pay-Per-View. A fine match, io sarò l'Icona per eccellenza di Impulse e del Pro-Wrestling. Martedì, mi presenterò nuovamente qui, con la cintura di Campione Mondiale sempre alla mia vita...con l'eredità di Dwayne consegnatami da lui stesso...e potrò dichiarare, fiero e di fronte a tutto il mondo, che il Re Leone ha mangiato ciò che The Rock stava cucinando...diventando il Great One nel Greatest Show Ever Seen. Quindi, da 0 a 10, la mia risposta è...DIECI."
Abbandona sempre sorridente e carico la zona interviste, il Re Leone...il messaggio è chiaro: Roman Reigns è pronto. Sarà lo stesso per Rocky?
______________________________________________________
… “QUIET ON THE SET” …
Una volta assolti i doveri cavallereschi, lo Show Off trotterella lezioso davanti al suo rivale.
DZ: "In tutto quel ragliare, mi è parso di cogliere il frammento di un pensiero compiuto. In effetti, un nome scritto su di un muro -di per sé- non vale niente. Sono certo di aver visto anche il tuo, da qualche parte...."
The Miz gonfia il petto, inorgoglito.
TM: "Sarà stato sulla locandina di uno dei miei innumerevoli film!"
DZ: "Non mi pare... sono abbastanza certo che si trattasse del bagno di un autogrill. E sotto ci stava il tuo numero di telefono."
TM: "Ah. Ah. Ah. Molto divertente. O almeno lo sarebbe, se avessi tre anni."
Lo Show Off rivolge un cenno a Maxine, che estrae dal capiente reggiseno un telefono cellulare, lo stesso che Dolph ha già utilizzato nel corso della puntata.
DZ: "Tesoro, puoi chiamare il numero di selezione rapida?"
Nell'arena cala improvvisamente il silenzio, mentre la ragazza armeggia con il cellulare. Dopo pochi secondi, si ode il ronzio della vibrazione di un telefono.. e viene dalla costosa giacca di Miz! È proprio il suo telefono, a suonare!
DZ: "Com'era la scritta? "Cerco omoni vogliosi"?"
Il pubblico esplode in una fragorosa risata, facendo sprofondare Mizanin nell'imbarazzo più totale. Il Money-maker prova a spiegare le proprie ragioni ad una furibonda Maryse: quel farabutto di Ziggler deve aver scoperto il suo numero personale! Non è mai stato interessato alla fava, lo giura! Lo Show Off si rivolge alla furente frano-canadese.
DZ: "Non darci troppo peso, mia bella Maryse... un nome sul muro non significa nulla, se non è supportato da grandi azioni. Un po' come mettersi in mostra è futile, se non si hanno le qualità da sfoggiare.... e ci si ritrova costretti a sorprendere il prossimo con abiti stravaganti, gioielli ed altre chincaglierie. Dal canto mio sono sicuro del mio talento, e l'introduzione nella Wall of Fame è il degno coronamento di una carriera costruita su questa certezza. Eh sì, probabilmente sto vivendo una fase calante.... ma dopotutto anche la luna si oscura, prima di risplendere."
E prosegue, stavolta rivolto a The Miz.
DZ: "Ma tu? Da quanto tempo non detieni un titolo del mondo? Da quanto tempo bazzichi le retrovie assieme a queste presunte ''meteore'', anzichè competere nel giro che conta? A giudicare da tutta l'attenzione che dedichi al sottoscritto, non devi reputarti ad un livello molto superiore."
The Miz digrigna i denti, ma deve ammettere che Dolph ha un punto: gli sta dando anche troppa retta. Ma lo Show off è già pronto per l'arringa finale.
DZ: "In tutta onestà, tutti e due abbiamo ceduto il passo ad altri atleti. Siamo rimasti un po' indietro e dobbiamo ammetterlo. Ma mentre Dolph Ziggler è ancora ansioso di mettersi in gioco, di porsi nuovi obiettivi e di dimostrare quanto può dare, tu ti sei seduto sugli allori.... Hai la gnocca, hai la valigetta, hai i bravi che fanno il lavoro sporco per te,...e passi le giornate a millantare glorie future, quando in realtà non fai altro che ricordare quelle passate. Quando sarai nella tua camera da letto, stanotte, ripensa a quanto hai detto in apertura di puntata... a quanto quelle parole suonino come l'ultimo Canto del Cigno. Sei ancora un novellino, Miz... per il tuo bene, inizia a rischiare, ad esporti, a sperimentare cose nuove. E con 'cose nuove' intendo in ambito wrestling, non in quello... beh... delle esperienze sessuali!"
Attenzione però... Maryse fa un passo in avanti verso lo Show Off, la sua espressione è carica di rabbia... non ci vede più, ma non dalla fame, e così... SLAP!! OMG!! Maryse tira un ceffone a piena mano aperta sul faccione di Dolph Ziggler! Che sleppa!!
Ma... ATTENZIONE!! Perché a questo punto... Si salvi chi può... Maxine ancor più furente, non ci sta, e urlando a squarciagola con voce acutissima tanto da spaccare i bicchieri di birra dei presenti nelle prime file "come ti permetti di fare ciò al mio Dolphy!"
LOU THEZS PRESS!! Maxine si avventa su Maryse cavalcandola come una cavallina storna, se si pone sopra, iniziando a colpirla con dei violenti cazzottoni. The Miz accorre immediatamente in soccorso della sua sposa, spintonando via Maxine da sopra di lei... ma a questo punto si innesca così la reazione a catena di Dolph, il quale assale a sua volta The Miz, reo di avere messo le mani addosso alla sua di donzella! Botte da orbi sul ring! E' rissa totale! Da una parte Miz e Ziggler se le stanno suonando di santa ragione, mentre qualche metro più in là sono le signorine che si stanno accapigliando come mai prima d'ora. Urla, tirate di capelli, unghiate, graffi! OMG!! Altro che Cat Fight... Tiger Fight!!!
Animi surriscaldati al massimo, scintille, ormai la cosa sta sfuggendo di mano, qualcuno deve intervenire... e difatti... ci sono pronti degli inservienti, accompagnati da uno stuolo di arbitri e qualche Bodyguards, subitamente ad accorrere sul quadrato a separare i contendenti. Miz viene bloccato, anche Dolph, e separati, posti agli angoli opposti e trattenuti... la medesima cosa viene fatta con le signore, ancor più difficili da placcare, perché calciano e graffiano.
I rocciosi omaccioni della sicurezza però ci riescono e tenendosele in braccia, se le portano via... già perché non dimentichiamocelo... a breve questi due ragazzi dovranno affrontarsi in un match, per cui debbono ricomporsi ed alla svelta... lasciando da parte i nervosismi.
The Miz si pulisce il labbro sanguinante, urlando poi alla sua Maryse di stare tranquilla, presto tornerà da lei... una Maryse tenuta in braccio da un corpulento omaccione che se la porta via... idem sorte tocca a Maxine, anche lei tranquillizzata dallo Show Off, il quale afferma che la raggiungerà presto.. il tempo di combattere e vincere il Main Event che lo vedrà coinvolto qui, a casa sua, dinnanzi alla sua gente.
Popolo che si infiamma ed inizia ad urlare a spron battuto non appena Mr. Ziggy solleva le braccia al cielo.. oramai è chiaro, la ciurma di Cleveland ha selezionato il proprio capitano.. questa sera tutto il tifo sarà per il biondo chiomato atleta.
______________________________________________________
Ma prima di assistere al Main event.. fiato alle trombe ed occupiamoci ancora di Wall Of Fame... perché manca ancora un nome da appendere sulla parete della gloria.. e questo nome mancante è...
OH MY!! Proprio lui!! The Great General Manager of WR History!! Mr... BOOKER T!!!
Ed attenzione! Perché la bella Maria ha proprio raggiunto il General Manager nel suo ufficio! Un General Manager del tutto sorpreso da questo annuncio, che di certo non se lo aspettava e che appare quasi commosso dalla notizia.
MK: "Siamo collegati con Mr. Booker T!! Direttamente dal suo ufficio! Allora signor Boss, ci dica, cosa si prova ad essere introdotti nella WR Wall Of Fame, un riconoscimento che tocca a pochi, soltanto a chi fa la storia di questa federazione e lei è stato riconosciuto ad unanimità quale il miglior General Manager che questo show abbia mai avuto nella sua storia! Difatti è il primo Manager a fregiarsi di questo riconoscimento! Che ci racconta dunque? Ci dica!!"
Booker T con gli occhi lucidi ed un sorrido da ebete, declama con la voce rotta dall'emozione.
BOT: "OH MY GODNESS, bella Maria.. devo dir la verità.. sapevo di aver fatto un buon lavoro in questi anni qui ad Impulse e di aver sempre avuto grandi idee di gestione... però... con tutta onestà, non mi sarei mai immaginato di ricevere questo riconoscimento! Soprattutto di riceverlo io per primo! Primo Manager della storia! OH MY GODNESS, MEN!! Voglio dire.. ci sono stati altri grandi GM prima di me.. e probabilmente nel lontano giorno che Booker T lascerà.. ce ne saranno altri.. tuttavia.. questo riconoscimento è stato assegnato proprio a me e questo.. questo mi riempie di grande orgoglio, gioia ed emozione.."
Booker T fa una pausa prendendo fiato.
BOT: "E di sicuro ora cari spettatori, non pensate che perché abbia ottenuto questo riconoscimento così prezioso, io possa adagiarmi sugli allori... assolutamente no! Questo premio non è altro che una conferma a me stesso del buon lavoro svolto ed uno sprono a fare sempre meglio... a cominciare da... adesso! Difatti, visto quanto accaduto poco fa sul ring... il vostro amato GM ha deciso... come prima decisione in assoluto presa da WR WALL OF FAMER UFFICIALE... di sancire questo match: a Born To Be The Best IV avremo... The Miz & Maryse da una parte... collidere sul ring con Dolph Ziggler & Maxine dall'altra... in un MIXED TAG TEAM MATCH!! OH MEN!! NOW CAN YOU DIG IT... SUCKAAAAAAAA?!?!"
Un Booker T carico a mille declama la sua decisione, mostrando poi con orgoglio la targa ottenuta. La riporrà subito sulla sua prestigiosa bacheca d'ufficio.. in bella vista.. mentre con i saluti della bella Maria, la linea torna immediatamente sul ring.
______________________________________________________
Ed eccoci giunti finalmente al momento clou della serata... The Miz e Dolph Ziggler, che già hanno scatenato scintille poco fa, sono stati raggiunti dai rispettivi partners.. mentre sullo stage sono appena comparsi anche Rey Mysterio e Paul Burchill! Il duo che la volta scorsa si è conquistato questa opportunità battendo in modo netto e pulito i Tag Team Champions.
Ed a proposito di costoro.. eccoli comparire sullo stage accompagnati dalla solita minacciosa theme song. I due al quanto irosi per il dover mettere in palio le loro cinture contro ben 3 tag team nemici, scrutano l'orizzonte con determinazione e rabbia. Passo dopo passo incedono verso il quadrato, accompagnati dai fischi di tutta l'arena intera.
Una volta sul ring, l'arbitro si fa passare le cinture, controlla che tutto sia ok.. per poi dare il via alla sfida.
WR World Tag Team Championship Fatal-4 Way Match: The Dominators vs Rey Mysterio & Paul Burchill vs Dolph, Seth & Match vs The Miz & Randy Orton
Si parte... nel ring troviamo Rey Mysterio e Vladimir Kozlov, mentre tutti gli altri si accomodano ai loro rispettivi angoli.
La prima fase vede il buon Rey correre, sfruttando la sua agilità e freschezza, in lungo ed in largo nel ring per tentare di mettere in difficoltà il titano moscovita. Tuttavia, le azioni veloci di Rey non paiono scalfire un Kozlov di certo in cerca di riscatto dopo la sconfitta patita la volta precedente. Non ci va per il sottile il bruto sovietico, egli afferra Rey in volo dalle corde e SBAM!! POWERSLAM al suolo! Poi serie di calcioni.. il piccolo Rey si rialza.. un calcione acrobatico al volto, Vlad in difficoltà? Rey riparte, ancora slancio di corsa dalle corde.. RUNNING... NOOO!! BATTERING RAM!! TESTATA AL PLUTONIO del titanico Kozlov, che fa rinculare inesorabilmente il folletto di San Diego.. rotola a terra Mysterio, mentre con grande scaltrezza e Dolph Ziggler a toccarlo sulla schiena, prendendosi il tag.
Ziggler entra con fare determinato, come a dire al russo.. "prenditela con me ora". Kozlov digrigna i denti iracondo per la provocazione.. si lancia all'attacco, ma Dolph lo schiva, cinturandolo con ambedue le braccia al collo dal lato, per poi passare alle spalle! OH MY!! Presa di sottomissione al collo ed alla testa! SLEEPER HOLD!! Lo ha messo dentro! Ziggler sogghigna annuendo, come a dire al russo che ora non fa più lo sbruffone. Lo Zar di tutte le Russie si dimena, ma la tenaglia lo mantiene saldo. Il titano è sulle ginocchia.. OMG!! Potrebbe arrendersi? L'arbitro si avvicina una prima volta.. afferra la mano che.. cade! OH MY!! UNO!! ... Di nuovo... mano su... mano giù!! DUE!!! La resa è vicina, la folla è in delirio... mano su, un ultima volta e... NOOO!! La mano non cala.. resta su!! Il titano di colpo si rianima, con uno scatto si riporta in piedi e scuotendosi con grande forza, si libera di Ziggler, scagliandolo via sul lato.. Ziggler si ribalta a terra...
Il russo scuote il capo per recuperare il fiato, si appoggia alle corde ove... TAG!! OH MY!! Randy Orton lo tocca alle spalle, mettendolo fuori dal match! Il russo lo guarda come a dire: "come ti permetti", ma Orton sogghigna menefreghista, ascoltando i dettami di un The Miz che gli dice di andare dentro e fare a pezzi lo Show Off anche per conto suo.
Dolph intanto si è rialzato ed immediatamente si scaglia verso The Viper... di sclancio, bracciata! Altra bracciata, messo alle corde, IRISH WHIP!! Lo intercetta dopo il rimbalzo.. NO! Calcione di Randall... Ziggler piegato.. Orton in corsa dalle corde, rimbalzo e KNEE LIFT!! Colpo in rincorsa... Ziggler barcolla.. preso alle spalle... INVERTED FACELOCK BACKBREAKER!! Messo giù! Ed ora inizia.. inizia la mattanza! CIRCLE STOMPS!! I calci a macchia di leopardo che terminano con la classica KNEE DROP sul volto. Pin.. ma solo 2.
Si prosegue, Dolph si rialza.. battaglia tra i due a centro ring senza esclusione di colpi, sottolineata dai boati della folla. Poi... Orton buca le difese... serie di pugni... UPPERCUT!! E poi... IRISH WHIP!! Randy pronto all'intercetto.. ma lo Show Off lo anticipa con un balzo alla testa dopo il rimbalzo! RUNNING JUMPING DDT!! OMG!! Lo afferra e lo sbatte al suolo con la capa! Clamoroso! Pin!
1... 2... NOOO!! Niente 3! Ma che brivido!
Si continua.. momento di difficoltà per The Viper che rimane in ginocchio al tappeto.. lo Show Off in contropiede esalta i tifosi chiamandoli a rapporto.. parte in corsa e... FAMOUSER!! Connette sulla Vipera...NOOO!! Perché come una testuggine, il Legend Killer ritrae il capo all'indietro! Colpo a vuoto! Entrambi si rialzano nel medesimo istante... Bracciata di Orton... e poi... STANDING DROPKICK che manda Dolphy a rinculare contro le corde... Rebound, torna dentro e... CATTURATO!! POWERSLAM di Orton che lo schianta a terra... va per il pin... ma... NOO!! L'arbitro dice no perché... OH MY!! Seth Rollins si è preso il cambio toccando la schiena del rivale proprio sul rimbalzo! Ed ora si getta dentro verso un Orton ignaro che non fa nemmeno in tempo a girarsi: AVADA KEDAVRA!! Supercalcio basso di Rollins che colpisce in pieno un Randall che rincula in avanti, restando a carponi, tenendosi il volto... Rollins si prende la carica, alzando il braccio al cielo, poi parte di nuovo in rincorsa e... BLACK OUT...NOO!! Questa volta Orton si salva attivando i suoi sensori... più che da ragno da rettile. Randall si leva di traiettoria, tirandosi all'indietro e portandosi al proprio angolo, ove si siede al turnbuckle.. The Miz lo tocca su una mano, prendendosi il cambio, proprio mentre Seth stava per lanciarsi in rincorsa proprio su The Viper per un Big Boot al tenditore.
Ma... The Miz si butta dentro minaccioso, iniziando ad urlare contro Seth: "Io non voglio te! Voglio lui!! Fallo entrare! Rimettilo dentro!" Rollins osserva Miz allargando le braccia come a chiedersi che diavolo voglia, chi è lui per dare ordini.. Seth, osannato dal pubblico, si prepara a lanciarsi in corsa su The Miz.. ma.. Dolph lo richiama dall'angolo, ove nel frattempo si era portato, per dir lui che questa è una questione tra loro.. Dolph accetta di rientrare... TAG! Seth gli lascia spazio.
Steen guarda Miz con l'aria da: "MA CHE MIIIINGHIA STAI FACIIIENDO??!?!" Ma The Miz, ridendo beffardamente, dice al panzerotto canadese: "Vai vai tu..."