Ciao ragazzi sono Marco, abito in provincia di Parma e ho 17 anni.
Avevo smesso di seguire il wrestling più di un anno fa, ma ho deciso di ricominciare a seguirlo a partire da oggi (Infatti stasera guardo l'ultima puntata di Raw)
Il miei wrestler preferiti erano Chris Jericho e Bray Wyatt, e un gradino sotto c'è Dean Ambrose.
Mi sono iscritto al forum perché ho notato che è uno dei pochi DAVVERO attivi e che offre diverse sezioni interessanti, come l'E-Fed, Who's your winner e la Battle of Federations.
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Ciao a tutti!
Started by
Cacostronzi
, Jul 13 2016 19:24 PM
Posted 13 July 2016 - 19:24 PM
Posted 13 July 2016 - 19:34 PM
Benvenuto!
Posted 13 July 2016 - 19:39 PM
Grazie!!!
Posted 13 July 2016 - 20:41 PM
best Nickname evah!!
Benvenuto