Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Offerte WWE 2K17topic inutile?


  • Accedi per rispondere
86 risposte a questa discussione

#1
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Non sapevo dove metterlo, quindi ho creato un topic a parte.
Non solo, ho creato un topic in cui segnalare le offerte di WWE 2K17 (che genio che sono...)

Comunque da Unieuro è prenotabile WWE 2k17 (ed anche altri giochi eventualmente) a prezzi scontati.

WWE 2K17 - 39,99 (PS4 e XBOX One)

L'immagine del volantino sotto spoiler

Spoiler



#2
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

per me hai fatto bene



#3
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

azz 39€ è un ottimo prezzo per un Pre Order senza ritiro dell'usato, comunque hai fatto benissimo ad aprire questo topic e se ne trovate altre postatele/linkatele pure ;) 

 

io invece mi limito a portarvi news e co. perché senno davvero ci divento matto a scandagliare tutti i siti che lo vendono per trovare l'offerta migliore ahaha



#4
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

39 euro senza ritiro dell'usato? bel cog....e che sono stato! propio ieri l'ho prenotato a 49 da Euronics ma gli ho dovuto portare un gioco usato (pes 2015).... mannaggia a me e quando non ho letto prima



#5
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

39 euro senza ritiro dell'usato? bel cog....e che sono stato! propio ieri l'ho prenotato a 49 da Euronics ma gli ho dovuto portare un gioco usato (pes 2015).... mannaggia a me e quando non ho letto prima

Meglio che da Gamestop, che a volte sembra vogliano il culo per farti lo sconto :D



#6
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

 

39 euro senza ritiro dell'usato? bel cog....e che sono stato! propio ieri l'ho prenotato a 49 da Euronics ma gli ho dovuto portare un gioco usato (pes 2015).... mannaggia a me e quando non ho letto prima

Meglio che da Gamestop, che a volte sembra vogliano il culo per farti lo sconto :D

 

hahahahaha è verissimo! per uno sconto di 5 euro gli devi portare due giochi usciti da poco una console tua madre e 5 litri di sangue! non ci andrò mai più ma la cosa che mi lascia a bocca aperta è che il Gamestop della mia città (Messina) è sempre pieno! comunque sono riuscito a risolvere passando il pre-order all'euronics dal WWE 2K17 a Gears Of War 4 così andrò a prendere WWE 2K17 all'uniero a 39  :rulez:



#7
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

 

 

39 euro senza ritiro dell'usato? bel cog....e che sono stato! propio ieri l'ho prenotato a 49 da Euronics ma gli ho dovuto portare un gioco usato (pes 2015).... mannaggia a me e quando non ho letto prima

Meglio che da Gamestop, che a volte sembra vogliano il culo per farti lo sconto :D

 

hahahahaha è verissimo! per uno sconto di 5 euro gli devi portare due giochi usciti da poco una console tua madre e 5 litri di sangue! non ci andrò mai più ma la cosa che mi lascia a bocca aperta è che il Gamestop della mia città (Messina) è sempre pieno! comunque sono riuscito a risolvere passando il pre-order all'euronics dal WWE 2K17 a Gears Of War 4 così andrò a prendere WWE 2K17 all'uniero a 39  :rulez:

 

 

E' perché ormai sono diventati un punto di riferimento.

Io che son vecchiotto ricordo che i videogiochi li andavo a comprare in bottega dal negoziante di fiducia, ora loro si sono imposti sul mercato e fanno quel cacchio che vogliono. Io per principio non ci ho preso più nulla o quasi, perché soprattutto per le permutazioni sono scandalosi. Che poi non è tanto che a te danno poco, non pretendo di portare, che so, WWE 2K16 o PES 16 e beccarmi 20 euro di sconto, a me però fa incazzare che a te danno briciole (per un PES dell'anno prima mi avevano offerto tipo 99 centesimi), ma loro il gioco poi lo rivendono usato non dico a prezzo pieno ma quasi.



#8
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

esatto! anch'io non ci andrò mai più! in passato ho fatto l'errore di andarci ma ora basta ho imparato a farmi il giro dei centri commerciali tanto qualche offerta buona ce l'hanno sempre



#9
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Ho ufficialmente prenotato WWE 2k17
Dopo 3 anni comprerò un titolo di wrestling (l'ultimo era stato 2k14 su ps3)

#10
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Queste offerte servono per battere la concorrenza come i siti di key che fanno pre-ordini a prezzi scontati molto simili (se non più bassi di qualche euro). Una bella mossa..



#11
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ho ufficialmente prenotato WWE 2k17
Dopo 3 anni comprerò un titolo di wrestling (l'ultimo era stato 2k14 su ps3)

Io sono ancora indeciso. L'ultimo capitolo per me è stato il 2k15 su PS4, quello di quest'anno l'ho saltato dopo oltre dieci anni di giochi di wrestling senza sosta. Chissà...



#12
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

Ho ufficialmente prenotato WWE 2k17
Dopo 3 anni comprerò un titolo di wrestling (l'ultimo era stato 2k14 su ps3)

versione NXT o versione Normale?


Io sono ancora indeciso. L'ultimo capitolo per me è stato il 2k15 su PS4, quello di quest'anno l'ho saltato dopo oltre dieci anni di giochi di wrestling senza sosta. Chissà...

 

il trauma è il 2K15 :asd: se ripenso a quanto era castrato mi pento ancora oggi di averlo preso, peccato che ormai li prendo per collezione oltre che per giocarci quindi mi tocca per forza



#13
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Versione normale, a 40 euro non potevo non prenderlo :asd:
Con i soldi risparmiati dall' NXT Edition (che mi ispirava molto) ho prenotato Horizon: Zero Dawn.


Modificato da Talashnikov, 31 luglio 2016 - 20:21


#14
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

Quest'anno non credo di prenderlo al day one voglio prima vedere se è un gioco fatto come si deve a livello nba. Il 16 è durato due mesi (finito showcase, carriera finita deludente e universe usato un po' e bocciato).  Una volta che finisci lo showcase non ti viene voglia di rifarlo, spero che per il 17 abbiano puntato sulle altre due modalità che rendono il gioco longevo e non noioso e ripetitivo con ampia possibilità di personalizzazione, ovvero carriera e universe, che ti diano modo di giocarle sempre altrimenti son soldi spesi inutilmente.   



#15
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io lo ribadisco... lo prenderei a scatola chiusa solo in caso di inserimento della Story Designer. Altrimenti, ci devo pensare bene se prenderlo quest'anno dopo un anno di "astinenza" :asd:



#16
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

ormai non credo la rimettano



#17
Magical Eye

Magical Eye

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 286 post
  • Iscritto il 10-maggio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Messina

Beh io l'ultimo che avevo giocato è il 2008 poi ci sono stati 8 anni di assenza perchè non mi ispirava più ed ho preso circa 3 mesi fa il 2K15 usandolo solo ed esclusivamente in modalità Universe adattata alla GM Mode (perchè preferisco gestire che giocare) il 2K16 non l'ho preso (avendo preso il 2K15 3 mesi fà) ed ora ho fatto il pre-order all'unieuro a 39euro perchè a 69 non lo avrei mai preso sperando che abbiano migliorato delle cosine nella modalità universe come 1°contendente,Money in the bank etc.. etc.. che non cambiano appena modifichi i partecipanti che per me che la gioco in modalità general manager è molto importante....staremo a vedere aspettando che rivelano il roster completo


Modificato da The Great Karmelo, 01 agosto 2016 - 16:57


#18
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Io lo ribadisco... lo prenderei a scatola chiusa solo in caso di inserimento della Story Designer. Altrimenti, ci devo pensare bene se prenderlo quest'anno dopo un anno di "astinenza" :asd:

 

De gustibus, eh... ma davvero, la story designer che cosa ti da in più?

Il gioco della serie da cui ho iniziato è SvR 2011 e quando ho saputo di questa modalità mi son detto che avrei giocato praticamente a questa soltanto e che mi ci sarei sbizzarrito, ma poi ti accorgi che ti porta via un sacco di tempo e alla fine ti metti a giocare a qualcosa che già conosci per filo e per segno e questo ti porta via molto del divertimento. E da scaricare non ho mai trovato granché.

 

Comunque io non avendo l'animo del collezionista al day one sicuramente non lo prendo. Poi vediamo. Io son dell'idea che questi giochi stagionai siano tutti uguali e che quindi val la pena prenderli un anno sì e uno o due no. Avendo già il 16 son più sul no che sul sì quindi. Poi vedremo, anche se secondo me non ci sarà tutta sta innovazione e tutti sti miglioramenti, molto più probabile che sia la versione aggiornata del 16. Fra noi è divertente dire cosa vorremmo, ma alla fin fine questi non hanno il tempo di implementare tutto e poi non hanno nemmeno la convenienza di farlo, visto che tanto la gente che si compra questo gioco è quella e non credo cambi di molto nei numeri, sia che esca il capolavoro che la merda invereconda. Altrimenti la serie sarebbe già morta qualche anno fa.



#19
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Io lo ribadisco... lo prenderei a scatola chiusa solo in caso di inserimento della Story Designer. Altrimenti, ci devo pensare bene se prenderlo quest'anno dopo un anno di "astinenza" :asd:

 

De gustibus, eh... ma davvero, la story designer che cosa ti da in più?

Il gioco della serie da cui ho iniziato è SvR 2011 e quando ho saputo di questa modalità mi son detto che avrei giocato praticamente a questa soltanto e che mi ci sarei sbizzarrito, ma poi ti accorgi che ti porta via un sacco di tempo e alla fine ti metti a giocare a qualcosa che già conosci per filo e per segno e questo ti porta via molto del divertimento. E da scaricare non ho mai trovato granché.


 

Per me quella modalità equivale alla Carriera di FIFA, perchè mi sbizzarrisco a creare storie come desidero io. Ma lo faccio per metterle online, non le gioco offline conoscendo tutto :asd: al massimo le provo, sì, ma il mio obiettivo è quelle di metterle online.

La modalità Universe mi annoia, lo Showcase del 16 era una cosa vista e rivista, la carriera non mi diceva nulla. La Story Designer sarebbe l'unica modalità che mi terrebbe davvero incollato



#20
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

 

 

Io lo ribadisco... lo prenderei a scatola chiusa solo in caso di inserimento della Story Designer. Altrimenti, ci devo pensare bene se prenderlo quest'anno dopo un anno di "astinenza" :asd:

 

De gustibus, eh... ma davvero, la story designer che cosa ti da in più?

Il gioco della serie da cui ho iniziato è SvR 2011 e quando ho saputo di questa modalità mi son detto che avrei giocato praticamente a questa soltanto e che mi ci sarei sbizzarrito, ma poi ti accorgi che ti porta via un sacco di tempo e alla fine ti metti a giocare a qualcosa che già conosci per filo e per segno e questo ti porta via molto del divertimento. E da scaricare non ho mai trovato granché.


 

Per me quella modalità equivale alla Carriera di FIFA, perchè mi sbizzarrisco a creare storie come desidero io. Ma lo faccio per metterle online, non le gioco offline conoscendo tutto :asd: al massimo le provo, sì, ma il mio obiettivo è quelle di metterle online.

La modalità Universe mi annoia, lo Showcase del 16 era una cosa vista e rivista, la carriera non mi diceva nulla. La Story Designer sarebbe l'unica modalità che mi terrebbe davvero incollato

 

 

Eh, purtroppo se ne vedevano sempre poche di storie buone che valeva la pena scaricare e giocare.

Secondo me una buona evoluzione sarebbe qualla di poter creare dei modelli di storyline, poi applicabili allo universe (imposti quel che succede, ma poi è la cpu che decide a chi deve succedere).






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi