Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Gameplay che mi piacerebbe ci fosse in WWE 2K17


  • Accedi per rispondere
47 risposte a questa discussione

#41
TheKingViper

TheKingViper

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 11 post
  • Iscritto il 23-maggio 15

Che bello, che bello aver trovato questo forum! Gente che discute razionalmente e non si attacca a vicenda oppure butta lì critiche a caso.

 

Come detto in un'altra discussione, secondo me il 2K16 è un buon gioco di wrestling (di sicuro il migliore a cui abbia mai giocato con le ultime due consolle - PS3 e PS4) che, se si potessero risolvere i problemi che ha (nell'organizzazione e struttura dell'Universe; nei match veri e propri; nelle opzioni; nella difficoltà) e che sono, se vogliamo, secondari e trascurabili (ma che, alla lunga, si fanno sentire), diventerebbe un ottimo gioco di wrestling. 

Se poi venissero applicate almeno parte delle idee presentate nel primo post di questa discussione e parte delle idee presentate da Sheamus (in primis per la Rumble che, per me, è il tipo di match più facile e noioso del gioco; ma anche per gli arbitri che a volte sembrano degli idioti, per il rilevamento peso e il sistema submission/pin - che liberarsi dallo schienamento al conto di uno dopo aver subito una signature o finisher è davvero inguardabile...) il gioco sarebbe perfetto. Ahimè, però, anch'io sono del parere che (molto) difficilmente avremo il gioco di wrestling perfetto.

La strada imboccata è quella giusta, basterebbe un po' di precisione e attenzione in più, in primo luogo per evitare delle sbavature che sono dettate dalla fretta o dalla superficialità e che, una volta approfondite, renderebbero il gioco di gran lunga migliore.

 

Per la grafica, comunque, c'è poco da dire; al massimo ci sarebbero da sistemare alcuni volti che non sono proprio precisi e presentano somiglianze vaghe e abbozzate con le controparti reali.

A me piacerebbe che ci si concentrasse di più anche sull'aspetto audio e quindi sui cori e le esultanze del pubblico che arricchirebbe notevolmente l'aspetto di coinvolgimento del giocatore; anche in questo caso ci sarebbe da andare un po' più a fondo e ampliare gli effetti già presenti (i cori "This is awesome!" nel caso di momenti OMG! o i cori relativi alle varie superstars).

Comunque, questo è un aspetto secondario, a me basterebbe un'ottima messa a punto dell'Universe, un livello di difficoltà più elevato (leggenda è davvero troppo facile, credo di avere una percentuale dell'80% di vittorie in circa 600 match giocati e la maggior parte di sconfitte le ho subite nei primi due mesi perché non capivo come uscire dalle sottomissioni, ahahah e poi credo ci siano altri utenti con una percentuale di vittorie molto più alta, sempre a livello leggenda) e un gameplay più profondo.



#42
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Che bello, che bello aver trovato questo forum! Gente che discute razionalmente e non si attacca a vicenda oppure butta lì critiche a caso.
 

Questo perché non hai visto certa gente gli anni scorsi..:asd:

#43
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

 

Che bello, che bello aver trovato questo forum! Gente che discute razionalmente e non si attacca a vicenda oppure butta lì critiche a caso.
 

Questo perché non hai visto certa gente gli anni scorsi.. :asd:

 

mi hai tolto le parole di bocca :asd: gli anni passati tra poco era diventato una gara a chi si insultava per primo causando OT e Flame inutili.



#44
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

Aggiunto ultimo capitolo - Commento e reazione della folla



#45
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

 

 

Per la grafica, comunque, c'è poco da dire; al massimo ci sarebbero da sistemare alcuni volti che non sono proprio precisi e presentano somiglianze vaghe e abbozzate con le controparti reali.

 

 

Più che altro sono i volti femminili che sembrano tutti dei travioni.

Poco male che io non uso le divas, ma sono brutte bene :paura:



#46
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

Io sono felice anche  per aver trovato finalmente un forum attivo, sia per i videogiochi che per lo show reale :D 

 

Mi linkate la pagine dei feedback 2K relativi all' Universe e alla difficoltà (Se c'è). Ho già mandato un email, ma non credo basti 

 

P.S qualcuno di voi modda il gioco? (tipo io ho usato vari tool, tipo  il PUR3 qualcosa) per modificare le immagini dei wrestlers (non i modelli!), e anche se freeza un po', sono davvero soddisfatto



#47
xAle90x

xAle90x

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
  • Sesso:Maschio

è scaduto a gennaio il progetto feedback: http://www.wrestling...edback-project/



#48
Vegetto_ssj

Vegetto_ssj

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 202 post
  • Iscritto il 17-giugno 16
  • Sesso:Maschio

è scaduto a gennaio il progetto feedback: http://www.wrestling...edback-project/

Merda!

Mi stavo preparando mentalmente per scrivere un poema :yoballo:

 

Vabbè, mi sembra logico pensare che non abbiano aspettato me per riportare tutto ciò che non va nello Universe. Andrò a dare un'occhiata


Modificato da Vegetto_ssj, 08 agosto 2016 - 13:29





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi