Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Calcio Stagione 2016/2017 - Italiano, Straniero, Calciomercato, Nazionali, Coppe Europee, ecc. **Topic Ufficiale**


  • Accedi per rispondere
179 risposte a questa discussione

#1
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Come ogni anno è giunto il momento di cambiare topic, magari qualche moderatore può mettere questo topic come importante al posto dell'altro? Grazie. :)

 

Oggi, 22 luglio, verranno stilati i calendari della Serie A, mentre sono già stati stilati quelli della Coppa Italia (sotto spoiler il tabellone completo):

Spoiler
 

 

Andrè Gomes al Barcellona per 65 milioni, intanto.



#2
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Ci risiamo gente.. è il momento del calendario della Serie A!

#3
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

No ma, proprio un inizio facile :asd:

#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Juve fiorentina
e lazio juve.. xD

sembra il calendario che c'era a fifa 98.. che qnd prendevo la juve, ogni campionato che facevo, iniziava con queste due partite. :D :asd:
alla terza poi c'era il lecce.. che qua ovviamente non c'è. :asd:

#5
SilenceMan

SilenceMan

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 179 post
  • Iscritto il 23-giugno 09
  • Sesso:Maschio
Cmq,se la Juve supera le prime 4-5 giornate senza affanni (il che non è scontato non solo per via degli avversari, ma anche perché di solito le squadre di Allegri ci mettono un po' a carburare) si porterebbe decisamente in una situazione così ottimale tale che potrebbe poi concentrarsi meglio sui gironi di Champions (dove non deve ripetere gli errori dello scorso anno)

#6
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Higuain ha fatto le visite mediche a Madrid per la Juve, c'erano anche Marotta e Paratici. Ultim'ora di Di Marzio (Sky).

#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Higuain ha fatto le visite mediche a Madrid per la Juve, c'erano anche Marotta e Paratici. Ultim'ora di Di Marzio (Sky).

Vuoi dir che era per questo che Beppe non era alla presentazione dei calendari ieri? :hmm:

 

 

 

Cmq... lunedì si saprà tutto di sicuro.. perché se Higuain non si presenta in ritiro (cosa che praticamente tutti sostengono da quello che sento dire in tv), significa che col napoli è rottura.. ed a quel punto DeLamentis dovrà per forza trattare la cessione (cosa che magari può aver anche già fatto di nascosto e fa finta di niente per conservarsi buona la piazza di Napoli). :ahsisi:



#8
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Anche a Sport Mediaset hanno detto che è ufficiale. Per cui... se lo dicono da tutte queste parti, sarà ufficiale. :ahsisi: :asd:

 

Dicono che pagheranno la clausola. Mmmmh.. secondo me.. la pagano.. poi magari tra 2 settimane: Zaza e Pereyra vanno al napoli per una cifra simbolica di 30-35 mln... così saranno 60 + 2 giocatori. XD


Modificato da stegabri, 23 luglio 2016 - 12:18


#9
SilenceMan

SilenceMan

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 179 post
  • Iscritto il 23-giugno 09
  • Sesso:Maschio
cmq ci sta una cosa che pochi sottolineano e che fa paura: Bargiggia quest'anno sembra che le stia indovinando.
Dopo Pjanic pure Higuain. .. vi ricordate quando addirittura il Napoli fece un comunicato stampa perché innervosito da un suo servizio dove parlava di Higuain che avrebbe voluto andare via?
No cioè. ..se Bargiggia inizia ad essere affidabile allora la fine del mondo è vicina....

#10
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Fortuna che non era affidabile quando ogni anno ci accostava Gilardino...

#11
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Però alt.. bargiggia al tempo disse solo higuain via (cosa facilmente prevedibile dopo 3 anni in cui a Napoli non ha vinto niente tranne una supercoppa)..

i primi che hanno parlato di higuain certo alla juve sono stati quelli di top calcio 24, con la bomba del megadirettore ravezzani oltre 2 settimane fa.. :ahsisi:

#12
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

cmq ci sta una cosa che pochi sottolineano e che fa paura: Bargiggia quest'anno sembra che le stia indovinando.
Dopo Pjanic pure Higuain. .. vi ricordate quando addirittura il Napoli fece un comunicato stampa perché innervosito da un suo servizio dove parlava di Higuain che avrebbe voluto andare via?
No cioè. ..se Bargiggia inizia ad essere affidabile allora la fine del mondo è vicina....

 

No no tranquillo, è tutto nella norma ancora :asd:

 

13735118_1192683370770095_70538858221901



#13
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

L'unica cosa che mi viene da dire è fare gli auguri a Danielino De Rossi :wub:



#14
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Cmq oh, de laurentiis si sta prendendo tante contestazioni per aver ceduto higuain alla juve...ma per una volta sono dalla sua parte..se arriviamo e paghiamo la clausola, memtre gli altri club no, fine. Lui non può fare niente. :ahsisi:

#15
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Cmq oh, de laurentiis si sta prendendo tante contestazioni per aver ceduto higuain alla juve...ma per una volta sono dalla sua parte..se arriviamo e paghiamo la clausola, memtre gli altri club no, fine. Lui non può fare niente. :ahsisi:

Ma io penso che le contestazioni siano per la pantomima che ha tirato su... ed è vero.. ha fatto tutto un teatrino che è ridicolo.. come il discorso "io metto la clausola perché non lo voglio vendere"... è un controsenso.. perché dal momento che tu metti la clausola, vuol dir che fissi un prezzo per venderlo.. altrimenti se non lo vuoi vendere la clausola non la metti (vedi la Juve.. a Pogba mica ci ha messo la clausola... dicono.. lo volete.. bene trattiamo.. 100 mln puliti (quindi esclusa la commissione a Raiola di 20 mln) e ve lo diamo... non vi sta bene... ce lo teniamo)...

 

Che poi ripeto.. secondo me anche questo della clausola è un teatrino.. perché non credo assolutamente che la Juve paghi 94 mln x Higuain.. secondo me sono già d'accordo e questa è tutta una scusa appunto per giustificarsi coi tifosi: "mi hanno pagato la clausola, Higuain è un traditore che ha scelto la Juve.. io che ci posso fare?" Poi, siccome cmq al Napoli interessano diversi giocatori della Juve, non mi sorprenderei che tra qualche settimana i vari Pereyra e Zaza facessero il percorso inverso (spero NON Rugani)... Un po' come nel 2001 Milan e Juve fecero con Inzaghi (dove il Milan comprò Inzaghi a 80 mld dalla Juve.. per poi vendere alla Juve, alcune settimane dopo, Cristian Zenoni con una iper valutazione di 20 mld!!) o Juve e Parma fecero con Buffon (dove la Juve comprò Gigi per 100 mld, salvo poi cedere in un secondo momento Bachini al Parma, anche qui con una super valutazione di 20 mld). :ahsisi:

 

Anche perché l'affare conviene a tutti... il Napoli vende BENE un giocatore che: a- NON voleva rinnovare e che la prossima estate, restando con un solo anno di contratto, si sarebbe deprezzato tantissimo, b- era scontento di rimanere a Napoli, quindi di sicuro avrebbe fatto una stagione sotto tono. In più si portano a casa giocatori che gli interessavano e che a Napoli potrebbero crescere, diventando nuovi crack da vendere (penso a Zaza, che ha chiaramente detto di voler lasciare la Juve, ma di non voler andare all'estero.. ergo.. dove va? C'è solo una via percorribile). Ed al tempo stesso la Juve si va a rafforzare in attacco, sostituendo alla grande Morata, liberandosi di giocatori, sì bravi, ma che non rientravano più nel progetto tecnico.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ps: cmq... per chiudere con una battuta... vorrei ricordare un celebre canto dei tifosi del napoli di 3 anni fa... :asd:

 

DIN DIN.. DIN DIN.. DIN DIN DIN DIN DIN DIN... INTERVENGO.. DA TORINO.. HA SEGNATO HIGUAIN!!

 

Beh... i tifosi del Napoli non potevano essere più lungimiranti di così! :o :asd: :rotfl: :rulez: :D 



#16
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ditemi che non è vero! De Laurentiis ha offerto ad Icardi, x convincerlo ad andare al napoli un contratto da 6 mln di euro l anno x 5 anni e come bonus: UN RUOLO NEL FILM DI NATALE. :O_O: :cazz: :rofl: :lucagiurato:

#17
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ditemi che non è vero! De Laurentiis ha offerto ad Icardi, x convincerlo ad andare al napoli un contratto da 6 mln di euro l anno x 5 anni e come bonus: UN RUOLO NEL FILM DI NATALE. :O_O: :cazz: :rofl: :lucagiurato:

Si è così. Ma alla moglie mi pare, non ne sono sicuro :look:


Chi può metta questo topic come importante al posto dell'altro, grazie :D



#18
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:


Ditemi che non è vero! De Laurentiis ha offerto ad Icardi, x convincerlo ad andare al napoli un contratto da 6 mln di euro l anno x 5 anni e come bonus: UN RUOLO NEL FILM DI NATALE. :O_O: :cazz: :rofl: :lucagiurato:

Si è così. Ma alla moglie mi pare, non ne sono sicuro :look:
da come l ho capito io sarebbe: ruolo importante a Wanda, comparsata/cammeo a Icardi.

ma che sia una o che sia l'altra.. è cmq una scemenza assurda che solo De Laurentiis poteva partorire.. cioè cosa centra.. se vuole scritturare Wanda nel film, lo faccia.. ma non usare il film di natale come bonus in un contratto calcistico che col cinema non centra una fava.. xD ma cos'è il teatrino? :rofl:

#19
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Io ho capito:

6.5 mln x 5 anni, 3 mln di diritti d'immagine, lancio di una linea d'abbigliamento col brand del giocatore (tipo quelledi cr7 o del piero), ruolo per la moglie nel prossimo cinepanettone. :ahsisi:

#20
LarryL

LarryL

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 258 post
  • Iscritto il 09-maggio 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pagani (SA)

 

 

Ditemi che non è vero! De Laurentiis ha offerto ad Icardi, x convincerlo ad andare al napoli un contratto da 6 mln di euro l anno x 5 anni e come bonus: UN RUOLO NEL FILM DI NATALE. :O_O: :cazz: :rofl: :lucagiurato:

Si è così. Ma alla moglie mi pare, non ne sono sicuro :look:
da come l ho capito io sarebbe: ruolo importante a Wanda, comparsata/cammeo a Icardi.

ma che sia una o che sia l'altra.. è cmq una scemenza assurda che solo De Laurentiis poteva partorire.. cioè cosa centra.. se vuole scritturare Wanda nel film, lo faccia.. ma non usare il film di natale come bonus in un contratto calcistico che col cinema non centra una fava.. xD ma cos'è il teatrino? :rofl:

 

 

Presidente ridicolo... Chissà perchè il Napoli non emerge mai... E non hai idea di cosa vuol dire essere circondato, tutti i giorni dai napoletani -.-






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi