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Livelli di Difficoltà


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11 risposte a questa discussione

#1
the Viper 84

the Viper 84

    Pro

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Ho notato che nessuno ne parla, ma secondo voi corregeranno un difetto molto grosso come quello della difficoltà che secondo me è poco bilanciata???
Ci sono degli incontri che vinci troppo facilmente, mentre l anno scorso nelle rtw dovevi fare delle imprese ai limiti dell impossibile ( tipo in quella di Orton battere Kane in meno di 3 minuti!!!!!!)
E poi se io tiro una sediata quell altro deve stare in terra come minimo un minuto senza rialzarsi, invece vedevi gente che si rialzava dopo 5 secondi, senza problemi...
Io spero che questi difetti vengano sistemati, perche a livello di gameplay a mio avviso son difetti pesanti
E' inutile che mi mettono una modalità come il wwe universe, che teoricamente sembra una figata, se poi il fulcro del gioco vero e proprio, cioè il match, presenta difetti evidenti...
Che ne pensate???

#2
Mark194

Mark194

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Per il fatto delle sediate concordo, ma è pur sempre un gioco. Io sinceramente se dovessi subire una sediata contro un mio amico mi verrebbero i nervi ad attendere che il mio wrestler si alzi anche dopo 2 minuti :asd:

Modificato da Mark194, 30 agosto 2010 - 11:47


#3
Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

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Ho notato che nessuno ne parla, ma secondo voi corregeranno un difetto molto grosso come quello della difficoltà che secondo me è poco bilanciata???
Ci sono degli incontri che vinci troppo facilmente, mentre l anno scorso nelle rtw dovevi fare delle imprese ai limiti dell impossibile ( tipo in quella di Orton battere Kane in meno di 3 minuti!!!!!!)
E poi se io tiro una sediata quell altro deve stare in terra come minimo un minuto senza rialzarsi, invece vedevi gente che si rialzava dopo 5 secondi, senza problemi...
Io spero che questi difetti vengano sistemati, perche a livello di gameplay a mio avviso son difetti pesanti
E' inutile che mi mettono una modalità come il wwe universe, che teoricamente sembra una figata, se poi il fulcro del gioco vero e proprio, cioè il match, presenta difetti evidenti...
Che ne pensate???


si infatti su qst hai pienamente ragione... è troppo facile vincere delle volte...sarebbe molto meglio se fosse + difficile...dove davvero getti il sangue x vincere...e x il fatto delle sediate concordo poiche rialzarsi dopo una sediata in pochissimo tempo è troppo facile!!!

#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

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Orton battere Kane in meno di 3 minuti!!!!!!)


Io quando ci sono questi match a tempo limitato punto sempre al Count Out. Quello può avvenire anche entro un minuto, se riesce tutto bene ( ovviamente non sempre riesce al primo tentativo, a volte anke al secondo o al terzo :D )

In quello dell'anno scorso invece, ho usato un altro modo, visto ke il gioco permetteva di insereire la tripla possibilità di finisher come abilità, quando mi si presentava questo tipo di match, andavo nel moveset e impostavo quella come abilità, così facevo le tre finisher di fila una dietro l'altra, mettendo giù così il rivale in poco tempo. :asd:

#5
TooMuchZenith

TooMuchZenith

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Io vorrei che la difficoltà fosse tipo i giochi UFC dove vincere nel 2010 a difficoltà massima è sempre una questione imbilico.ì

#6
The Comet

The Comet

    Yar!

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Il livello di difficoltà, a mio parere è una cavolata, è vi dico subito il perchè.
Si basa all'80% sulle reverse, 10% sulla reazione e 10% a ripetere le stesse manovre.
Io non gioco alla solita modalità leggenda, perchè la trovo veramente pessima, è stessante e frustrante giocare di reverse e a me non importa una cippa, sinceramente.
Ecco perchè gioco a livello Difficile, almeno cè una percentuale in più di reazione e meno reverse.
Inutile sperare che il CPU ti legga nel pensiero, anche se comunque a me escono match strepitosi sulla PS2, da poco ho fatto un Tag Team Match tra I Priceless Magnets(mia creazione Ted DiBiase + The Miz) vs. The Hardys. E' uscito un gioellino di match divertente e molto veloce. Oppure un Falls Count Anywhere tra Orton e Chris Jericho.

Non sperate troppo che il livello di difficoltà possa soddisfarvi, credo non accadrà (mai).

Io però per compensare avrei fatto una cosa del tipo, quando si gioca Offline(single player), durante un match premendo un tasto, si potrebbe switchare da un personaggio all'altro.
Esempio: Sheamus vs. John Cena.

Uso Sheamus sin dall'inizio magari vedo che la CPU non reagisce, calco R2 (ripeto che è un esempio) e ora sono nei panni di John Cena, mentre Sheamus è comandato dal CPU.Io lo riterrei abbastanza buono e divertente per chi come me non può giocare Online(visto che ho la PS2).

Modificato da Cometa, 30 agosto 2010 - 13:20


#7
Talashnikov

Talashnikov

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Il livello di difficoltà, a mio parere è una cavolata, è vi dico subito il perchè.
Si basa all'80% sulle reverse, 10% sulla reazione e 10% a ripetere le stesse manovre.
Io non gioco alla solita modalità leggenda, perchè la trovo veramente pessima, è stessante e frustrante giocare di reverse e a me non importa una cippa, sinceramente.
Ecco perchè gioco a livello Difficile, almeno cè una percentuale in più di reazione e meno reverse.
Inutile sperare che il CPU ti legga nel pensiero, anche se comunque a me escono match strepitosi sulla PS2, da poco ho fatto un Tag Team Match tra I Priceless Magnets(mia creazione Ted DiBiase + The Miz) vs. The Hardys. E' uscito un gioellino di match divertente e molto veloce. Oppure un Falls Count Anywhere tra Orton e Chris Jericho.

Non sperate troppo che il livello di difficoltà possa soddisfarvi, credo non accadrà (mai).

Io però per compensare avrei fatto una cosa del tipo, quando si gioca Offline(single player), durante un match premendo un tasto, si potrebbe switchare da un personaggio all'altro.
Esempio: Sheamus vs. John Cena.

Uso Sheamus sin dall'inizio magari vedo che la CPU non reagisce, calco R2 (ripeto che è un esempio) e ora sono nei panni di John Cena, mentre Sheamus è comandato dal CPU.Io lo riterrei abbastanza buono e divertente per chi come me non può giocare Online(visto che ho la PS2).

scusami, ma a me pare una gran cavolata. Al limite metti la selezione personaggi quando premi start come nei giochi di sport, e questo lo si userebbe solo quando devi fare un highlight reel fatto bene

#8
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

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Il livello di difficoltà, a mio parere è una cavolata, è vi dico subito il perchè.
Si basa all'80% sulle reverse, 10% sulla reazione e 10% a ripetere le stesse manovre.


Infatti!! Io per questo gioco sempre a livello normale, perchè salendo di difficoltà, non è che il computer fa più mosse, ma si limita a fare 1000 reverse e la cosa a me da molto fastidio, in quanto nn gioco al videogame per farmi parare ttt le mosse che faccio... preferisco tenere la difficoltà più bassa e crearmi difficoltà da solo, come ad esempio fare match con tanta gente, dove l'avversario può sorprenderti con un pin, mentre magari tu stai facendo una presa su un altro e quindi non riesci ad andare a fermarlo. [io solitamente faccio match da 4 atleti sul ring in su, l'1vs1 nn lo faccio mai xkè mi stuffa, li facevo solo quando c'era la GM mode e quindi li dovevo fare per farli finire cm volevo io]

Oppure un altro modo per crearmi difficoltà è impormi paletti da solo, per esempio: se faccio un Extreme Rules con un personaggio tipo Chavo che ha la finisher in salto, mi pongo il paletto che prima di schienare devo realizzare almeno una frog splash dalla cima della scala su ttt gli altri 3 personaggi, nonchè schienare con la frog splash stessa. Ponendo paletti del genere, il match si allunga e diventa indubbiamente un pochino + complicato.
Così mi diverto molto di + che a giocare a livello difficile che magari vinco lo stesso, ma riesco a fare solo 2 mosse in croce perkè le altre il pc me le para! :asd:

ps: invece quando facevo la GM mode tenevo rigorosamente il livello facile, perchè i match DOVEVANO finire come VOLEVO, senza fare troppa fatica e perderci + del tempo necessario... anche se a volte, soprattutto quando giocavo tenendo il manager (che mi piace un casino interferire illegalmente), mi è capitato di perdere anke a livello facile, con l'arbitro che mi viene a richiamare per cacciarmi dal ring e mentre il mio personaggio scendeva dal quadrato, avveniva il pin ed io nn potevo intervenire!! Ke nervoso... che poi dovevo adattare il copione da me pensato a quel risultato! :cazz:

#9
TheWolfKiller

TheWolfKiller

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Hai ragione stega dificolta in svr non si tratta di più mosse ma di reversal non puoi fare una bella mossa perchè te la para ogni secondo.Ma ormai io mi sono abbituato al livello difficile.

#10
The Comet

The Comet

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Il livello di difficoltà, a mio parere è una cavolata, è vi dico subito il perchè.
Si basa all'80% sulle reverse, 10% sulla reazione e 10% a ripetere le stesse manovre.
Io non gioco alla solita modalità leggenda, perchè la trovo veramente pessima, è stessante e frustrante giocare di reverse e a me non importa una cippa, sinceramente.
Ecco perchè gioco a livello Difficile, almeno cè una percentuale in più di reazione e meno reverse.
Inutile sperare che il CPU ti legga nel pensiero, anche se comunque a me escono match strepitosi sulla PS2, da poco ho fatto un Tag Team Match tra I Priceless Magnets(mia creazione Ted DiBiase + The Miz) vs. The Hardys. E' uscito un gioellino di match divertente e molto veloce. Oppure un Falls Count Anywhere tra Orton e Chris Jericho.

Non sperate troppo che il livello di difficoltà possa soddisfarvi, credo non accadrà (mai).

Io però per compensare avrei fatto una cosa del tipo, quando si gioca Offline(single player), durante un match premendo un tasto, si potrebbe switchare da un personaggio all'altro.
Esempio: Sheamus vs. John Cena.

Uso Sheamus sin dall'inizio magari vedo che la CPU non reagisce, calco R2 (ripeto che è un esempio) e ora sono nei panni di John Cena, mentre Sheamus è comandato dal CPU.Io lo riterrei abbastanza buono e divertente per chi come me non può giocare Online(visto che ho la PS2).

scusami, ma a me pare una gran cavolata. Al limite metti la selezione personaggi quando premi start come nei giochi di sport, e questo lo si userebbe solo quando devi fare un highlight reel fatto bene

Non ho capito

#11
phoenix91

phoenix91

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dai video sembra che finalmente le mosse abbiano piu effetto,anche quando fai prese su scale o tavoli sembra che restino a terra per un po e spero sia davvero migliorato perchè non sarebbe molto reale che dopo tutte le prese sugli oggetti si rialzassero velocemente :ahsisi:

#12
Ruso89

Ruso89

    Debuttante

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Pensare che se la mia ragazza non mi abbassava la difficoltà da leggenda a difficile per la sua road to WM con Edge mai mi sarei accorto di come stavo diventando frustrato a fare 100 contro a match!
Concordo Difficile è la modalità migliore, nessuno vuole fare reverse a non finire tra l'altro non più precise e reattive come negli smack precedenti al 2010




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