Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Steen, Morrison and Nakamura-san


  • Accedi per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
Verano Zombie

Verano Zombie

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 69 post
  • Iscritto il 16-luglio 15
  • Sesso:Maschio

Attenzione gente!

“Unsettling Differences” dei Blue Smock Nancy risuona in arena, sappiamo tutti chi stia arrivando.

Ed infatti eccolo lì, sullo stage, il guerriero del Nord, il dominatore del ring, Kevin Steen!

I fischi davvero si sprecano, ma il Panda Man ha un’espressione tanto seria in volto da incutere timore, infatti senza guardare in faccia nessuno si dirige velocemente sul ring, ed una volta sul quadrato grida contro all’addetto per farsi passare un microfono, che arriva in tempo record.

 

Steen: È assurdo… cioè, la cosa ha dell’incredibile.

Ero ad un passo dal vincere il titolo Internazionale, ad un minuscolo paso dal mio terzo titolo in questa federazione, ed invece è successo l’impensabile.

Si, perché con una fortuna che definire sfacciata sarebbe un eufemismo, quel cazzo di pirata con l’eye liner è riuscito a sconfiggermi.

 

Il pubblico intona cori in favore del pirata ancora campione, misti a fischi diretti al Panda Man.

 

Steen: Ma certo, io ho dominato la categoria di coppia e mi sono affermato da subito come colonna di questa federazione… e ottengo fischi…

 

The AntiChrist of Pro-Wrestling si passa una mano tra i capelli, scrutando i fan che poco lo apprezzano.

 

Steen: Sapete una cosa? In fondo non mi interessa sapere a chi andate dietro ultimamente, mi interessa però, avere ciò che mi spetta, ciò che per puro caso non è passato di mano, e che quindi non possiedo.

 

Kevin Steen continua a camminare per il ring, mentre la mano che non stringe il microfono si muove in continuazione, sembra segno di gran nervosismo da parte del Guerriero del Nord.

 

Steen: Voglio qui, subito, quel pagliaccio in costume… hai capito Paul?!

Invoco la tua fortunata presenza, presentati qui di fronte a me, guarda nuovamente in faccia l’Anticristo del pro wrestling, accetta la mia sfida.

 

Finalmente il canadese si ferma, sporgendosi dalle corde verso lo stage.

 

Steen: Dammi un rematch, Paul Burchill contro Kevin Steen con in palio l’International Title, dimostra di essere uomo anche solo un minimo.

Un uomo che non si tira indietro anche sapendo che il qui presente Kevin Steen questa volta non ci andrà leggero, ma lo distruggerà, lo renderà una maschera di sangue, un ammasso di muscoli inutilizzabili, un corpo apparentemente privo di vita, un uomo che perderà qualsiasi cosa, il titolo, e se stesso…

 

Il Panda Man invita Burchill a farsi avanti con un gesto, mentre riprende una nervosa camminata sul mat.



#2
LarryL

LarryL

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 258 post
  • Iscritto il 09-maggio 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pagani (SA)

 

Ma attenzione! Risuona la musica più sensuale di Impulse! E il WR Universe sa a chi appartiene, allo Sciamano della Sensualità, a John Morrison, che si palesa sullo stage e sembra abbastanza divertito dalle parole pronunciate dal Panda Man, Kevin Steen! JoMo guarda verso il Canadese dalla rampa abbassandosi gli occhiali per capire se stia parlando seriamente o no, e chiede aiuto a un fan del pubblico il quale non sa cosa rispondergli… Poi ordina ad un addetto ai lavori di portargli un microfono e viene subito accontentato.

 

JM: “Cosa stai farneticando ciccione? Vuoi un match titolato? Tu? Ma non farmi ridere… Con quel fisico al massimo puoi aspirare ad un posto da magazziniere… Ma, pensandoci, col tuo caratteraccio, neanche i poveri addetti ai lavori del backstage ti vorrebbero tra i piedi...”

 

Il Guru della Grandiosità scoppia in una risata isterica seguito da buona parte del WR Universe e scimmiotta il lottatore canadese ad ampi gesti, indicando come abbia una pancia così grossa da non riuscire a guardarsi i piedi.

 

JM: “Dai, basta ora… Parliamo di cose serie… Parliamo di come pretendi un match per la corona Internazionale detenuta da quel pazzoide di Paul Burchill dopo che lui stesso ti ha sconfitto un paio di giorni fa a Born To Be The Best… Oppure parliamo di come la settimana scorsa, proprio qui a Impulse, hai dimostrato ancora una volta di essere l’anello debole dei Dominators, perdendo le cinture e affossando il tuo povero compagno di squadra, Vladimir Kozlov… No no, se c’è qualcuno qui che merita di scontrarsi con il Pirata per l’alloro internazionale, quello non sei di certo tu... Anzi, sarebbe quasi ora che tu ti levassi dai piedi e dessi spazio a chi lo merita davvero… A qualcuno… Come me per esempio!”

 

Ancora una volta lo Sciamano della Sensualità mette in mostra il suo bel fisico tonificato dal background nel parkour, facendo urlare qualche ragazzina nella prima fila e beccandosi anche qualche fischio dal pubblico qui presente.

 

JM: “Esatto, proprio io! Io merito un match per il titolo internazionale, un titolo… Che potremmo definire quasi mio… Dopotutto, è il sottoscritto che ha portato quella corona alla gloria massima, detenendola per ben 126 giorni, record tutt’ora imbattuto, che mi rende il più longevo detentore di quell’alloro… Quindi, i tempi sono maturi, è il momento che la bambina torni a casa, nel posto che più le è consono e che più ama… Le mie braccia!”

 

Morrison guarda un’ultima volta Steen con aria di sfida, alzando il braccio destro verso l’alto come ad indicare la sua supremazia, quando vicino a lui appare uno strano individuo…



#3
The Icon Sting

The Icon Sting

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 849 post
  • Iscritto il 16-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Caltanissetta

Awards:

 

Risuona la theme song da colui che si definisce il Re dello Strong Style, Shinsuke Nakamura. Egli si paventa sullo stage armato di un microfono e viene acclamato da numerosi fischi, ma Shinsuke sta ridendo!! Si sta ridendo di gusto, e dopo essersi fatto questa grassa risata avvicina il microfono.

 

NS: "Assurdo cosa ho appena sentito qui su questo ring! Parole pazzesche, arrivano qui due lottatori che richiedono anzi.... PRETENDONO una chance al titolo Internazionale nonostante siano stati sconfitti anzi..... CHE DICO!!! UMILIATI!!!"

 

I fischi aumentano sempre più all'indirizzo dell'ex samurai, ma lui non si cura di tutto questo e continua il suo discorso.

 

NS: "Si..... umiliati dai loro avversari a Born To Be the Best e pretendono il mondo... Ma siete veramente comici ahahahahahahah"

 

Nuove grasse risate di Nakamura, che fanno innervosire ora anche i due wrestler nominati visto le parole piccanti pronunciate dal nipponico.

Egli però ritorna un po serio per poi riprendere il suo discorso.

 

NS: "Se c'è una e ripeto....... UNAAAAA sola persona che può prendersi il lusso di avanzare una richiesta di avere una shot al titolo Internazione è il solo ed  unico lottatore che a Born To Be The Best è uscito vincitore, e che ha dimostrato sul ring cosa vale spazzando via il Fenomenale dopo una vera guerra!! Ovviamente parlo del KiIIIIIIING OF STROOOOOOOONG STYLE!!! ME!!"

 

Nakamura mentre che pronunciava queste parole si è indicato lui stesso, vantandosi pure con il pubblico che ovvviamente non ha apprezzato tutto questo e i fischi non cessano anzi aumentano sempre più nei suoi confronti.

 

NS: "Si è arrivato il momento per me di salire di grado e quindi dopo aver chiuso definitivamente la bocca a quello stolto di Styles, ora voglio un titolo per poter dimostrare chi è ancora una volta il KIIIIIIING OF STROOOOOOONG STYLE!!! E che potrò così chiudere la bocca anche a voi AMERI-CAAAAAAAANI che il vero campione è qui!!"

 

Incredibile scenario che si è appena creato, tre lottatori sono pronti a darsi battaglia per aggiudicarsi una shot al titolo internazionale. Sarebbe un incontro che rappresenterebbe una battaglia tra Gran Bretagna e Giappone, proprio dal sapore Internazionale. 

I tre contendenti si scrutano e si sfidano con lo sguardo, la battaglia potrebbe già dichiararsi aperta ma manca solo l'ufficialità! Tre pretendenti per una sola Shot, chi vincerà?? Chi si siederà sul trono del vincitore?? Lo scopriremo solo vivendo






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi