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nuove info wwe universe


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18 risposte a questa discussione

#1
phoenix91

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trovata sulla community ufficiale questa preview che parla del wwe universe

http://www.gameplayb...e-wwe-universe/

ci vorrebbe tradotta dato che è inglese :ahsisi:

#2
The Comet

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E' la stessa identica preview postata precedentemente, anche perchè è datata 18 Agosto ^^.

#3
the Viper 84

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Ci provo, non faccio la traduzione letteraria ma dato che un pò di inglese lo mastico, cerco almeno di tirare fuori il senso del discorso

Poco tempo fa, abbiamo presentato la nostra anteprima di WWE Smackdown vs. Raw 2011, ma non siamo stati completamente soddisfatti al punto di sapere cosa aspettarsi dal gioco. Eppure, considerando che THQ va ormai avanti con la serie da parecchi anni, ci aspettiamo nient altro che il meglio. Ebbene, oggi, l'azienda ha presentato un paio di importanti novità che vale la pena discutere, e potrebbero cambiare il nostro modo di giocare per sempre.

In primo luogo, l' Hell in a Cell è passato attraverso una serie di miglioramenti. Non è piu come un normale match in gabbia un cui per vincere devi semplicemente salire la gabbia e uscire. . No, è proprio un incontro brutale in cui devi sbranare il tuo avversario per vincere...

Gradoni in acciaio? Certo!!!!

Nell Hell in a Cell questa volta, c'è ogni sorta di pericolo, con l'aggiunta delle armi. Oltre ai normali pugni, calci e mosse, con le armi, si ha la possibilità di infliggere parecchio danno agli avversari. Inoltre, non si può vincere semplicemente con la fuga. Devi devastare completamente il tuo avversario lanciandolo contro la recinzione in modo cosi potente e forte che questa si deve rompere!!!!!

Ma questa è solo una piccola aggiunta, rispetto alle modifiche che circondano la Road To Wrestlemania. Il principio non cambia, devi sempre portare una delle superstar disponibili a trionfare a Wrestlemania, come gli scorsi anni '. Ma invece di limitarsi a incontri e scene pre e post match, quest anno si potrà girare liberamente per il backstage, stringere alleanze, fare a botte Avremo quindi la carriera piu grande mai vista fin ora. Possiamo anche prendere a botte Michale Cole per uno dei suoi stupidi commenti durante Raw!! Avremo come sempre degli obiettivi da portare a termine, per guadagnare bonus e sbloccare oggetti!


Infine, la piu grande variazione che promette di cambiare il nostro modo di giocare, e questo è WWE Universe. Pensate praticamente a una modalità carriera, che si modella a seconda delle scelte che farete! In questa modalità, la partita cambierà radicalmente a seconda delle nostre decisioni, dello stringere alleanze o meno con determinati wrestler, o iniziare feud con altri. Siamo completamente liberi di prendere le nostre decisioni autonomamente e il gioco si imposta a seconda di quella. Se si ottiene un feud con The Miz, possiamo lanciargli una sfida per diventare campioni Us, oppure per cercare di strappargli il Money in The Bank per poi incassarlo quando vogliamo


Amicizie e rivalità vanno e vengono in questa modalità, ed è possibile deciderle come vogliamo, con il sistema di intelligenza artificiale che reagisce a seconda delle nostre azioni, contribuendo a rendere il tutto come un episodio reale di Raw o Smackdown. È possibile disattivare in qualsiasi momento questa modalità e lasciar decidere il cpu per noi, cliccando su uno stick analogico, ma il consiglio ovviamente è di tenere il tutto attivo, con un esperienza di gioco che cambierà radicalmente!!!

Alcuni dei 70 lottatori del gioco sono stati annunciati: Cena, Orton, Swagger, The Miz, Sheamus ,Edge, Bret Hitman Hart ', Christian, Evan Bourne e molti altri. Nessuna smentita o conferma ancora sui Nexus

Infine, THQ ha confermato che il gioco includerà funzionalità online, ma l'unico modo per accedervi pienamente è con il codice fornito acquistando il gioco. È possibile controllare le funzioni gratuitamente per sette giorni. Questa è la stessa cosa che è stato fatta con UFC Undisputed 2010,

Insomma, WWE Smackdown vs. Raw 2011 si presenta come un autentico pugno da knockout, e l'Universo WWE lo porrà a un livello completamente nuovo.

#4
Mark194

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Si paga per andare online solo per chi compra il gioco usato, l'ho già detto in passato.

E comunque, niente di nuovo.

PS. Grazie per averlo tradotto ;)

#5
the Viper 84

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Cmq se tutte queste cose saranno realmente cosi, la modalità si preannuncia essere una figata unica!!!!
Ma trattandosi di THQ sempre meglio andarci cauti...

#6
Cm Nghe Punk

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Cmq se tutte queste cose saranno realmente cosi, la modalità si preannuncia essere una figata unica!!!!
Ma trattandosi di THQ sempre meglio andarci cauti...

si infatti sembra molto interessante...nn vedo l'ora di pikkiare qlk1 nei backstage xDxD

#7
phoenix91

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grazie per la traduzione figata :ballu:

#8
Talashnikov

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purtroppo tutte cose che si sapevano già. Cmq rimane una figata. Con la wwe universe dobbiamo comunque andarci un po' piano, x nn fare come era successo con la carriera nel 2009

#9
Mark194

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Ma per la carriera nel 2009 era diverso... si sapeva già in partenza che non c'erano storyline e cutscene, mentre qui ci sono. Bisognerà vedere se l'IA del gioco quando ti svilupperà le rivalità sarà buona, più che altro. Ah, premetto che a me la modalità carriera non mi ha mai entusiasmato. Si, la prima volta che la vidi in video e lessi delle news ero contento, ma non lo ero più di tanto. Invece la WWE Universe sembrerebbe essere tutta un'altra cosa...

#10
Talashnikov

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Ma per la carriera nel 2009 era diverso... si sapeva già in partenza che non c'erano storyline e cutscene, mentre qui ci sono. Bisognerà vedere se l'IA del gioco quando ti svilupperà le rivalità sarà buona, più che altro. Ah, premetto che a me la modalità carriera non mi ha mai entusiasmato. Si, la prima volta che la vidi in video e lessi delle news ero contento, ma non lo ero più di tanto. Invece la WWE Universe sembrerebbe essere tutta un'altra cosa...

Esattamente. Bisogna vedere come lavora l' I.A.

P.S. anch' io sono molto fiducioso riguardo a questa modalità

#11
TheWolfKiller

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Modilita Cariera dal 2008 fa schifo proprio, quella di SVR 07 era bella mi ricordo quanto giocavo 5h o 6 con quella modilita e non mi stancava ;>

#12
stegabri

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Infine, la piu grande variazione che promette di cambiare il nostro modo di giocare, e questo è WWE Universe. Pensate praticamente a una modalità carriera, che si modella a seconda delle scelte che farete! In questa modalità, la partita cambierà radicalmente a seconda delle nostre decisioni, dello stringere alleanze o meno con determinati wrestler, o iniziare feud con altri. Siamo completamente liberi di prendere le nostre decisioni autonomamente e il gioco si imposta a seconda di quella. Se si ottiene un feud con The Miz, possiamo lanciargli una sfida per diventare campioni Us, oppure per cercare di strappargli il Money in The Bank per poi incassarlo quando vogliamo


Ma quindi fatemi capire meglio, che forse mi son perso qualke passaggio...

Visto che avevo letto in qualke post che WWE Universe avrebbe fatto dimenticare la GM mode... (ke con me sarà difficile, visto che ci gioco ancora oggi con SvR 2007, da quanto mi manca quell'opzione di gioco), ma leggiendo il post qui sopra mi son chiesto:

Ma la WWE Universe allora, è tipo la Carriera? Cioè prendo UNA Superstar e scelgo con chi allearmi o con chi combattere, ma tenendo un personaggio solo? :buh:
Io avevo capito che si poteva scegliere il palinseso dello show creando i match che si volevano con le rivalità che si volevano, come se si fosse il boss, tipo com'era con la GM mode e poi eventualmente scegliere se giocarli ttt i match o giocarne solo alcuni e altri simularli.

Poi un'altra cosa, ma le rivalità eventuali, hanno un termine di gradimento? come era nella GM mode dove c'erano i "pollici" a farti capire se il lavoro che stavi facendo piaceva "alla gente" o meno? Perchè ad esempio quello dell'anno passato, ok impostavi i rivali e gli alleati, ma poi? nn cambiava nulla... io ricordo una volta che nella carriera da GM ero riuscito ad arrivare (e ce l'ho fatta solo una volta, quindi IRRIPETIBILE) con la rivalità Cena vs Edge alla quota di 23 settimane!!! ke di solito alla 13-14 settimana diventava "pollice" verso; nn so ancora come abbia potuto succedere, ma era stata una soddisfazione immensa! Soddisfazione che ad esempio un gioco impostato come quello dell'anno passato nn ti può dare, perchè appunto non vi era nessun parametro a valutare le rivalità!

Cmq detto questo nn vuol dire che nn lo comprero... infatti anche se la WWE universe si dovesse rivelare solo una carriera da atleta senza parametri "esterni" che valutano le rivalità scelte dall'utente,lo comprerei in ogni caso tanto ormai per la PS2 il gioco nn costa nulla [l'anno passato mi sa neanke 15 € avevo speso] per cui... :ahsisi:

#13
Mark194

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Trovi tutto sulla WWE Universe nella sezione news.

#14
stegabri

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ho letto, grazie, ora è tutto un po' + chiaro... quindi il post qui sopra non era del tutto completo... :)

#15
phoenix91

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wwe universe è praticamente tutto,una carriera continua che non finisce mai perchè creerà sempre match e ppv a seconda delle scelte........non ce la faccio piu ad aspettare lo voglioooooo

#16
Ruso89

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a chi lo dici!
Finalmente lo smack che aspettavo

#17
phoenix91

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*si tira i capelli come edge facendo versi da pazzo* come on come on :sbav:

#18
The Comet

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Ed io sbatto i pugni per terra alla Randy Orton... AHIA, LA SPALLA!!!!

#19
the Viper 84

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Cmq Orton non si e MAI infortunato alla spalla battendo i pugni per terra, ci tengo a precisarlo...




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