Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

THE MOST MUST-SEEN CELEBRATION IN HISTORY


  • Accedi per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Una nuova puntata di Tuesday Night Impulse è pronta a partire, dopo l’intro dello show ed I favolosi pyros che scoppiettano sulla rampa, che caricano come una molla tutto il WR Universe presente a Milwaukee ... Poco dopo però, la regia passa ad inquadrare il ring, facendo cambiare completamente l’umore del pubblico di casa, che inizia a fischiare in modo copioso! Perchè? Semplice! Sul quadrato troviamo tutta la cricca del nostro nuovo campione mondiale, The Miz, senza però scovare lo stesso Money-Maker, sua moglie ed il fido Chris Masters .... Le telecamere indugiano ad uno ad uno sui personaggi dentro il ring: Randy Orton, in smoking classico e con il suo WR World Tag Team Championship in spalletta ... Sheamus, con la sua solita acconciatura Mohawk, ma vestito in abiti civili, con pantaloni del vestito e camicia ... Drew Galloway, con un completo beuge ed i capelli raccolti ... Abraham Washington, vestito come sempre da gran business man e ..... “The Pope”, D’Angelo Dinero, che si presenta vestito in modo stravagante! Camicia con stampa di dubbio gusto, pantaloni a quadrettoni blu portati altissimi con le bretelle e occhialoni da vista!! Sul ring, inoltre, troviamo un paio di tavolini di cristallo di super-lusso, dove sono adagiati diversi contenitori pieni zeppi di ghiaccio, flute e bottiglie di champagne, tra Dom Pèrignon 2002 fluo, Crystal Roederer, Moet Chandon rosè ecc ... A prendere parola è nientepopodimeno che AW! The Money-Sniper! Il miglior agente di Hollywood, che non sbaglia un affare dal suo primo vagito ...
 
AW: ”Ladies and Gentlemen ... Welcome to a brand new episode of Tuesday Night Impulse, here in Milwaukee ….. E sapete perchè mi piace così tanto questo posto?! ‘Cause we all love Bucks here!!”
 
Lo splendido A.W. cerca di simpatizzare con i nativi della città più grande del Wisconsin, stimolando la loro attenzione con una battuta a doppio senso ... I cittadini di Milwaukee adorano i Bucks, nome della storica franchigia NBA locale, mentre Abraham Washington adoro l’altra definizione di “Bucks”, ovvero i vecchi e cari dollaroni!
 
AW: ”E sono felice di poter essere in questa città, per poter festeggiare la vittoria del mio team, del nostro team ... Sono fiero di poter dire che ogni persona su questo ring in questo momento, vale quanto un fratello per me! Ma soprattutto sono onorato dal formare, assieme a loro, un’unica entità suprema ... THE EVIL LEGA!!!”
 
”BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO”
 
Ad intromettersi è però Randy Orton, che prende la parola dopo l’ondata di fischi del pubblico ...
 
RO: ”Abraham, Abraham … Tutti noi amiamo i “Bucks”, ma lascia stare questa gentaglia del Milwaukee ... Non starli a sentire!! Tutto quello che conta ora è The Evil Lega, la più grande fazione della storia di questo business ... Noi siamo l’ingranaggio che muove questa federazione ora, grazie al nostro leader, che a quanto pare è davvero capace di qualsiasi cosa, vero Drew?! ...”
 
L’Apex Predator si rivolge allo scozzese che, come ironizza il WR Universe cantando ”DONKEY! DONKEY!”, se bene ricordate aveva lasciato la federazione poco fa, venendo licenziato proprio dopo un incontro con Randy Orton, suo acerrimo rivale nell’ultimo periodo ... Drew prende la parola, rispondendo a tono alla vipera ...
 
DG: ”...  Beh, come darti torto … A quanto pare il nostro leader è davvero onnipotente ... Se fino a poco tempo fa mi avessero detto che sarei stato con te su questo ring, in modo pacifico, avrei dato del pazzo al mio interlocutore ed invece .... Invece sono qui, con te, senza volerti massacrare di botte, oooh il nostro leader è davvero capace di ogni cosa, il Dio danaro è capace di ogni cosa!! Già, perchè credete che io sia tornato, eh?! Io, come Dinero e Masters, sono stato vittima di una gestione scadente da parte del management di Impulse, ma finalmente ho ricevuto un trattamento giusto! Il nostro leader mi ha offerto due cose, BUCKS AND GLORY!!!”
 
Ora è D’Angelo Dinero ad inserirsi ...
 
DD: ”...  Ben detto fratello! A quelli come noi, piacciono queste cose quI: I BIG MONEY E LA CARA VECCHIA FAIGA!!! …. UUEEE bestione, anche tu hai voluto unirti a noi per gli stessi motivi, no??“
 
The Pope tira in ballo Sheamus, dandogli una pacca sulla spalla, da buon amico ...
 
SH: ”Yes, FELLAH ... Qualcosa del genere ... Diciamo che il vero motivo per cui ho deciso di unirmi a voi è perchè ero stufo marcio della mia posizione all’interno della WR. Ultimamente non è stato un periodo felicissimo per me e, tornando a quanto detto da Drew, la gestione scadente del nostro General Manager ha rischiato di compromettere per sempre la mia carriera, pertanto ... Avevo solo due opzioni: lasciarmi trasportare dalla corrente nell’oblio, oppure remare verso il porto più vicino, il vostro!! Ho deciso di prendere in mano il mio destino, FELLAH ... Ed ora che faccio parte della più grande fazione della storia, il nome Sheamus tornerà ad incutere timore nell’animo di chiunque!“
 
.......
 
DD: ”Oh siii!! Così mi piace, anzi, così mi piacete! LIBIDIIIIINEEEE!!! Noi siamo un super-team, ma non saremmo nulla senza IL NOSTRO LEADER! IL NOSTRO MESSIA! .... THE MOST-MUST SEEN SUPERSTAR IN WR HISTORY! THE MONEY-MAKER! THE REAL PEOPLE’S CHAMP! THE AWESOME ONE! ..... AND YOUR NEEEEEWWWW REIGNING, DEFENDING, UNDISPUTED WR HEAVYWEIGHT CHAMPION OF THE WOOOORLD …. THEEEE MIIIIIZZZZZZ!!!!“
 

 

 

 

… “QUIET ON THE SET” …
... "CAN WE PLEASE HAVE QUIET ON THE SET" ...
 
AWEEEEEEESSSSOOOOOOOME !!!
 

 

 
La musica di The Miz risuona nel palazzetto, venendo accolta da un boato di fischi mai sentito! Tanto è il disprezzo del WR Universe, che ormai da troppo tempo vede il magnifico e la sua cricca spadroneggiare in lungo ed in largo tra mille furberie, ma che a quanto pare dovrà adattarsi a questo stile ancora a lungo, visto che la Evil Lega è appena stata riformata ed il Money-Maker è appena tornato ad essere IL campione per eccellenza di WrestlingRevolution! Abito da cerimonia per il WR Wall Of Famer, che si palesa sullo stage mano nella mano con la sua cara mogliettina Maryse, che porta un vestito all’ultimo grido, mentre il proprio bodyguard, Chris Masters, veglia su di loro ... The Miz mostra fiero la sua ultima conquista, il WR World Heavyweight Championship, prendendolo da uno dei due lati ed immolando al cielo, prima di porre il celebre alloro sulla sua spalla ... Il magnifico afferra la moglie, che intanto tiene anche l’altra cintura di The Miz, il WR World Tag Team Championship, facendola girare su se stessa fino a farla arrivare tra le sue braccia, dandole poi un bacio pieno di passione: SMACK! Ed ora il sig. e la sig.ra Mizanin possono raggiungere il ring, dove A.W. li attende per sbocciare ... ”POP!” ... Si apre lo champagne, vengono riempiti i i bicchieri di cristallo, è tempo di festeggiare!!! ........ The Miz passa in rassegna da tutti i suoi alleati, abbracciandoli e venendo acclamato da eroe, con anche la bella Maryse che va a salutare tutti i presenti, fino ad arrivare da The Pope. La French-Canadian Beauty rifila un bacio sulla guancia quell’allupato di D’Angelo Dinero .... CHE SVIENE!!
 
DD: ”OH MADONNA!! ...
 
The Pope crolla come un sacco di patate, andando ad urtare alle spalle il roccioso Chris Masters, che per effetto domino finisce per impattare contro Abraham Washington, il quale cade goffamente sul tavolino!! CHE DISDETTA! .... ”CRASH!” .... Bottiglie di Champagna, bicchieri, il tavolino stesso, tutto in frantumi! 
 
.....
 
Momenti di imbarazzo sul ring, con tutti i presenti che si guardano attoniti ...
 
.....
 
D’Angelo Dinero inizia a rinvenire, rialzandosi confuso e guardandosi attorno, iniziando pian piano a capire cosa sia tutto quel disastro sul quadrato. Tutti i membri della Evil Lega lo fissano, The Pope si sistema gli occhialoni tondi, sentendosi preso di mira ....
 
DD: ”SONO STATO IO A FARE QUESTOOOOOOOOHH?!?!?!?!“
 
Il pubblico se la ride, mentre A.W. si rialza dal tavolino infuriato con il collega, voglioso di dargli una bella lezione, ma l’intervento di Galloway, Sheamus ed Orton fa calmare il Money-Sniper, con il magnifico che decide poi di prendere in mano la situazione, placando gli animi e riserrando le fila all’interno del suo super-team ...
 
TM: ”Rilassatevi ragazzi e non dimenticatevi perchè siamo qui, questa sera ..... 5 YEARS ... 5 YEARS ... 5 DAMNED YEARS !!! Così tanto è passato dalla mia ultima volta sul trono di campione mondiale di WrestlingRevolution, ma finalmente le mie promesse sono state mantenute! Tutto ciò che ho detto e fatto, in funzione della mia missione, si è trasformato in successo quando sono tornato ad essere il re di questa federazione! 5 DAMNED YEARS !!! ..... E’ successo di tutto in questo lasso di tempo: tante gioie e diversi dolori, tantissime vittorie e qualche amara sconfitta, alti e bassi ... Ma dopo Domenica notte, quando ho incassato con successo la mia valigetta di Mr. Climb To Glory, qualsiasi cosa successa in questi cinque anni si è fusa tra se, portando ad immortalare un solo ed unico momento ... THE MIZ IS, FOR THE THIRD TIME IN HISTORY, YOUR WR WORLD HEAVYWEIGHT CHAMP!!!“
 
”BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO”
 
Il Money-Maker alza al cielo il suo titolo, venendo subissato dai fischi del WR Universe che non apprezza di certo il magnifico, ne tantomeno il modo in cui è tornato campione.
 
TM: ”E come sempre, vi invito a ragionare su quanto è successo, per capire la mia magnificenza ..... In una singola serata, ho incassato la mia valigetta diventando WR World Heavyweight Champion, riunendo ed ampliando la più temibile alleanza della storia, nel Main Event dello show più importante dell’anno! BRUTTO?!? .... AND NOW HERE I STAND!! Ora sono su questo ring, assieme a mia moglie Maryse e ad altre sei persone che posso chiamare amici .... “The Money Sniper” Abraham Washington ... “The Pope” D’Angelo Dinero ... My partner as WR World Tag Team Champs, “The Viper” Randy Orton … “The Celtic Warrior” Sheamus … “The Chosen One” Drew Galloway ... and “The Masterpiece” Chris Masters!! …. WE ARE THE ELITE!! Noi siamo otto validi individui, riuniti sotto l’unico vessillo della Evil Lega, l’unico vero gruppo rivoluzionario che può cambiare le cose qui ... E che lo farà! ..... Anni ed anni fa, la prima Evil Lega cacciò The Rock dalla WR, migliorando le cose e portando questa federazione al suo massimo splendore, ma ora, dopo tanta fatica, siamo tornati al punto di prima! L’ombra di quel megalomane di Rocky è ancora qui! Il falso People’s Champ avrebbe dovuto accontentarsi di un ultimo combattimento contro di me, a Born To Be The Best V, apprezzando la mia generosità a farlo uscire di scena in un incontro unico, ONCE IN A LIFETIME! Ma, un anno dopo, The Rock continua a rovinare questa federazione, tiranneggiando su tutto e tutti ...... Questo, beh, questo non va bene! Ma non temete, perchè io ed i miei compagni abbiamo intenzione di porre rimedio a tutto questo, ancora una volta ..... La nuova ed eroica Evil Lega sconfiggerà una volta per tutte il cancro The Rock e, nel caso Dwayne volesse trascinarsi dietro quel charisma vacuum e rating killer di suo cuginetto, Roman Reigns, debelleremo anche quel virus!! ........ Per questo festeggiamo, amici cari, brindiamo ai miei successi ed all’inizio della fine per The Rock, Roman Reigns e qualsiasi altro Anoa’i così stupido da volersi mettere contro di noi! ... CHEERS!! “
 
L'Evil Lega intera applaude il discorso del magnifico, con tutti ed otto i presenti che versano altro champagne nei calici, bevendo e festeggiando in famiglia, finchè ....

Modificato da Haters Wanted, 26 luglio 2016 - 17:55


#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// :rotfl: :rofl: uahahah :piccinini:


e mi verrebbe pure da aggiungere leggendo il pezzo spassosissimo:

"Il leader è buono, il leader è bello!
....
Nananananana LEADER!! Nananananananana LEADER! LEADER!! LEADER!!!"

"OH.. OH... AMO IL LEADER! IO AMO IL LEADER!!"

:rotfl: :loool: //

#3
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

"RRRRRRRRROOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRR"

 

 

Un boato assordante si solleva dalle tribune! Il Re Leone è qui, ad Impulse! L'ormai ex-Campione Mondiale della federazione, che era riuscito a prevalere su The Rock nel Main Event di Born to Be the Best, prima di subire l'incasso di The Miz, appare sullo stage e si ferma lì. Sguardo rabbioso, quello che mostra un furioso Roman Reigns...ha ben da recriminare, visti i fatti di Detroit.

Se la ride invece The Miz, che tiene alta la cintura..ma il pubblico non lo segue..è tutto dietro al Supercampione..forte è il coro "Roman Reigns! *clap clap clap* Roman Reigns! *clap clap clap* Roman Reigns!". La Superstar ruggente, armata di microfono, inizia dunque il discorso.

 

RR: "Rating killer, quindi? A me non sembra..."

 

Continuano gli sguardi intensi tra campione ed ex-campione, sotto i cori dei tifosi e il controllo meticoloso della Evil Lega.

 

RR: "Forse hai bisogno di una visita neurologica, Miz...perché ce ne vuole a considerare me e The Rock dei virus dopo il match che abbiamo combattuto domenica notte..e ce ne vuole ancor di più a considerarti campione meritevole e magnifico! Premesso che, per un egocentrico, borioso e catalizzatore di attenzioni come te, deve essere difficile vedere che un ragazzo privo di carisma riesca a fare ciò che tu non sei riuscito a fare...come vincere il Superbrawl o...per dire...battere The Rock a Born to be the Best.."

 

Forti si levano gli "Ooooooh" dal pubblico..più serio lo sguardo di The Miz..cosa osa insinuare questo ragazzino?

 

RR: "...non hai mai riflettuto sul perché hai aspettato cinque anni prima di tornare ad essere Campione Mondiale? Forse...perché da solo non puoi andare oltre al Titolo Internazionale? Facile vincere quando hai altri sette schiavetti a guardarti le spalle e fare il lavoro sporco per te! Al capo del gregge sono servite sette pecore per buttare giù un leone già ferito...ma, e viste le vostre carriere non mi sorprende, non siete riusciti neanche in questo. Perché io sono ancora qui, il Re Leone è in piedi e pronto a combattere!"

 

Forse iniziamo a capire dove sta andando a parare Roman Reigns..

 

RR: "Se sei davvero magnifico...se sei davvero il volto che rappresenta la Federazione..provalo! Caccia quei sette schiavetti da questo ring..rimettili nelle loro gabbiette da sottomessi...E COMBATTI! UNO CONTRO UNO! CON ME! Proprio qui...a Milwaukee...ADESSO!"

 

The Miz, imtimorito dall'avversario, fa cenno chiaramente di no, prima col dito e poi con la testa...ma poco sembra importare a Roman.

 

RR: "Puoi anche esserti preso l'oro, amico...MA HAI LIBERATO UN LEONE BEN PIU' FEROCE DI QUANTO TU POSSA SOLO IMMAGINARE!"

 

E detto questo...Reigns getta a terra il microfono! OH MY! Basta con le parole..passiamo ai fatti, sembra dire! A grandi falcate, avanza sulla rampa verso il ring...l'arena è infuocata! Ma...è il WR World Champion a non volere questo faccia a faccia, quindi...meglio prevenire che curare! The Miz manda velocemente gli altri sette componenti della Evil Lega a presidiare il fronte del ring, formando una vera e propria barriera umana invalicabile..


Modificato da #WrestlingAddicted, 27 luglio 2016 - 12:22





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi