Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

NXT Takeover: Brooklyn II ***Topic ufficiale***


  • Accedi per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:


nxt-takeover-brookyln-2.png


August 20th, 2016
Barclays Center - Brooklyn, New York






NXT CHAMPIONSHIP

Samoa Joe © vs. Shinsuke Nakamura


_match_Takeover_Brooklyn_samoanakamura--




NXT WOMEN'S CHAMPIONSHIP

Asuka © vs. Bayley


20160809_Takeover_Brooklyn_bayleyasuka--




NXT TAG TEAM CHAMPIONSHIP

The Revival (Scott Dawson & Dash Wilder) © vs. Johnny Gargano & Tommaso Ciampa


20170809_Takeover_Brooklyn_tag--a2c1b338




Bobby Roode vs. Andrade Almas


20160809_Takeover_Brooklyn_andraderoode-




Austin Aries vs. No Way Jose


20170809_Takeover_Brooklyn_josearies--83




Ember Moon vs. Billie Kay


20160817_Takeover_Brooklyn_MysteryKay--d


Modificato da Fantomius, 18 agosto 2016 - 12:52


#2
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Ragazzi ma di cosa stiamo parlando? Io non vedo l'ora di avere quel entrata a WM. Mamma mia, stupenda. Anzi, GLORIOUS!

#3
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Che Takeover... Si può tranquillamente dire che sia stato stupendo, anzi, GLORIOSO! :asd:

 

Ad ogni modo anche questa volta i Tag Team rubano la scena, quindi mi tocca fare un inchino dinanzi ai Revival che dopo la stupenda trilogia con gli American Alpha hanno messo su un gran match contro gli altrettanto bravi Gargano e Ciampa (magari un nome migliore di #DIY :asd:)...

 

Stupendi i vari ingressi speciali, ma Roode ha veramente rubato la scena... Anche se purtroppo il suo match è stato quello più carente, sia perché non so dove vogliano andare con Almas (magari mandarlo contro un vero heel e non contro il secondo heel tifato più di un face xD) sia perché la finisher è stata davvero deludente xD

 

Bene Amber Moon (la divisione femminile è in ottime mani e lo sarà anche dopo l'addio di Bayley), bello Asuka/Bayley ed il tributo a quest'ultima, mi è piaciuto molto anche il match tra No Way Jose e Austin Aries... Forse parlo troppo presto, ma No Way Jose potrebbe essere il primo wrestler a "sfondare" con una gimmick da ballerino xD

 

P.S: Itami con la GTS :sbav: :sbav: :sbav:


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 21 agosto 2016 - 15:08


#4
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Uno dei migliori Takeover sino ad ora. Non avevo ancora visto la puntata di NXT dove debuttò Roode, quindi era la prima volta che vedevo la sua entrata! G L O R I O S A :asd: . Concordo che il suo match è stato il più carente... peccato. La finisher davvero orrenda, cristo santo, speriamo sia un fuoco di paglia.

 

L'incontro per i tag team titles è stato il match della serata senza dubbio. A me i Revivals piacciono davvero un sacco. Gargano e Ciampa si rifaranno, anche se nel post match ho temuto nel turn di Gargano, non so perchè :sghgh: .

 

Ottimo Nakamura/Joe. Forse un pò trattenuti, faranno meglio la prossima.

 

Buono Asuka/Bayley.

 

Guardabile NWJ/Aries. Non mi ha fatto impazzire a dire il vero, però guardabile. Più che altro son rimasto sorpreso dal risultato, avrei giurato che dessero la vittoria a NWJ.

 

Ember Moon non la conosco, però mi ha fatto una buona impressione.



#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ember Moon *___*

 

Avevo già messo gli occhi su di lei alcune settimane fa, ma ora che l'ho vista sul ring mi è parsa, oltre che un bel personaggio, molto molto valida.

E che finisher! :rules:



#6
mino87

mino87

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 331 post
  • Iscritto il 03-dicembre 10
  • Sesso:Maschio

Bene Amber Moon (la divisione femminile è in ottime mani e lo sarà anche dopo l'addio di Bayley), bello Asuka/Bayley ed il tributo a quest'ultima, mi è piaciuto molto anche il match tra No Way Jose e Austin Aries... Forse parlo troppo presto, ma No Way Jose potrebbe essere il primo wrestler a "sfondare" con una gimmick da ballerino xD

 

P.S: Itami con la GTS :sbav: :sbav: :sbav:

concordo su tutto. cmq punk la gts l'aveva copiata da lui, cm anche bryan gli ha copiato la sua finìsher






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi