Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Promo Kozlov


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
Risuona nell'arena la theme song dell'Impulse Champion, del titano russo, dello Zar di tutte le Russie: Vladimir Kozlov!! Proprio il titano russo appare sul palco e, senza mostrare alcuna emozione, solleva la cintura dello show che poi si mette di nuovo in spalla. Sguardo di ghiaccio di Kozlov che percorre la rampa in maniera rapida e decisa. Il russo lancia la sua cintura sul ring, mentre si dirige verso il tavolo di commento, si prende un microfono e sale sul ring, per poi riprendere la cintura. Lo Zar di tutte le Russie viene sommerso di fischi, ma non si mostra interessato al parere dei fan

VK: "Io essere Vladimir Kozlov! Da! Ora voi non potete più dire che io non essere al top perché in PPV più importante: Born To Be The Best... io avere vinto! In PPV dove solamente di migliori trionfano, io avere trionfato! Questa cintura essere la prova che io essere di più dominante superstar che essere in WR! Da! Una di sfide più difficili per un campione essere match con più sfidanti, per esempio... Fatal 4 Way, ma io avere sconfitto chiunque avere provato a fermare di mio dominio!"

Kozlov si ferma ad ascoltare i fischi dei fan

VK: "Io ora aspettare di sapere chi affrontare me ad Hacking Tricks per questa cintura. Voi stupidi fan votare mio avversario, ma chiunque voi mandare contro me verrà distrutto! Da! Io volere affrontare avversario di mio livello. I... DEMAND... BETTER... COMPETITION! Da!"

Il titano russo lancia a terra il microfono e scende dal ring e, sommerso di fischi, torna nel backstage




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi