Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Dolph ''Grimmione'' Ziggler.


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

DZ: "Signore e signori, gente nell'arena e a casa... lo sapete, sono un uomo di poche parole..."

Dagli spalti, si solleva qualche risata.

 

DZ: "...ma a chi la do a bere, sono un dannato chiacchierone! Lo ammetto: parlo così tanto che quando vado al mare, la prima cosa che si abbronza è la lingua! Parlo così tanto... ma così tanto... che se le mie parole fossero burritos, ci si potrebbe saziare Mark Henry!  Ma sapete chi è ancora più cialtrone, vanesio e petulante del sottoscritto? Esatto, the Miz! Eppure dopo la sconfitta della scorsa notte, è rimasto completamente senza parole! Sia lui che la sua adorabile signora hanno imparato la differenza tra spacconeggiare, e spacconeggiare senza avere le qualità per farlo. Quello spaventapasseri credeva di potermi intimorire con i suoi capelli impomatati, il suo parlare affettato e i suoi vestiti di Arpiedi.... solo perchè il sottoscritto ha umili natali! Pfui!

 

Mentre Miz cresceva nell'agio e nei lussi, da bravo figlio di papà, io fui abbandonato dai miei genitori a quattro anni e iniziai subito a lavorare come postino, consegnando regali ai bambini ricchi come lui.  A diciotto anni fui coinvolto nell'esplosione di un silos, e riacquistai da solo l'udito ed il senso del dolore. E giusto una settimana fa, mi sono laureato per corrispondenza in Fisica nucleare!"

 

Il biondochiomato si rivolge all'intervistatore.

DZ: "Dai, batti il cinque!"

 

Ma quando l'ometto muove in avanti il braccio Dolph ritrae il proprio, lisciandosi i capelli.

DZ: "AHAHAHA, che amabile scherzo basato sulla spacconeria!
 

Visto? Posso spacconeggiare in quanto  l'esempio perfetto del self-made-man, sempre con una nuova storia da raccontare. Eppure stavolta ho pochissimo da aggiungere: solo farvi sapere che sono... felice! Felice di essere ancora al top della forma, di avere una compagna e alleata pronta a sostenermi, felice di poter ancora lottare e vincere a grandi livelli. Per ora mi godo il momento, ma da insoddisfatto cronico... chissà che tra qualche tempo, non inizi a puntare qualche bersaglio grosso... state in gamba, gente!"


Modificato da Maddy, 28 luglio 2016 - 19:31





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi