Live from: Milwakee, Wisconsin
"RRRRRRRRROOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRR"
Un boato assordante si solleva dalle tribune! Il Re Leone è qui, ad Impulse! L'ormai ex-Campione Mondiale della federazione, che era riuscito a prevalere su The Rock nel Main Event di Born to Be the Best, prima di subire l'incasso di The Miz, appare sullo stage e si ferma lì. Sguardo rabbioso, quello che mostra un furioso Roman Reigns...ha ben da recriminare, visti i fatti di Detroit.
Se la ride invece The Miz, che tiene alta la cintura..ma il pubblico non lo segue..è tutto dietro al Supercampione..forte è il coro "Roman Reigns! *clap clap clap* Roman Reigns! *clap clap clap* Roman Reigns!". La Superstar ruggente, armata di microfono, inizia dunque il discorso.
RR: "Rating killer, quindi? A me non sembra..."
Continuano gli sguardi intensi tra campione ed ex-campione, sotto i cori dei tifosi e il controllo meticoloso della Evil Lega.
RR: "Forse hai bisogno di una visita neurologica, Miz...perché ce ne vuole a considerare me e The Rock dei virus dopo il match che abbiamo combattuto domenica notte..e ce ne vuole ancor di più a considerarti campione meritevole e magnifico! Premesso che, per un egocentrico, borioso e catalizzatore di attenzioni come te, deve essere difficile vedere che un ragazzo privo di carisma riesca a fare ciò che tu non sei riuscito a fare...come vincere il Superbrawl o...per dire...battere The Rock a Born to be the Best.."
Forti si levano gli "Ooooooh" dal pubblico..più serio lo sguardo di The Miz..cosa osa insinuare questo ragazzino?
RR: "...non hai mai riflettuto sul perché hai aspettato cinque anni prima di tornare ad essere Campione Mondiale? Forse...perché da solo non puoi andare oltre al Titolo Internazionale? Facile vincere quando hai altri sette schiavetti a guardarti le spalle e fare il lavoro sporco per te! Al capo del gregge sono servite sette pecore per buttare giù un leone già ferito...ma, e viste le vostre carriere non mi sorprende, non siete riusciti neanche in questo. Perché io sono ancora qui, il Re Leone è in piedi e pronto a combattere!"
Forse iniziamo a capire dove sta andando a parare Roman Reigns..
RR: "Se sei davvero magnifico...se sei davvero il volto che rappresenta la Federazione..provalo! Caccia quei sette schiavetti da questo ring..rimettili nelle loro gabbiette da sottomessi...E COMBATTI! UNO CONTRO UNO! CON ME! Proprio qui...a Milwaukee...ADESSO!"
The Miz, imtimorito dall'avversario, fa cenno chiaramente di no, prima col dito e poi con la testa...ma poco sembra importare a Roman.
RR: "Puoi anche esserti preso l'oro, amico...MA HAI LIBERATO UN LEONE BEN PIU' FEROCE DI QUANTO TU POSSA SOLO IMMAGINARE!"
E detto questo...Reigns getta a terra il microfono! OH MY! Basta con le parole..passiamo ai fatti, sembra dire! A grandi falcate, avanza sulla rampa verso il ring...l'arena è infuocata! Ma...è il WR World Champion a non volere questo faccia a faccia, quindi...meglio prevenire che curare! The Miz manda velocemente gli altri sette componenti della Evil Lega a presidiare il fronte del ring, formando una vera e propria barriera umana invalicabile..
"CAN YOU DIG IT... SUCKAAAAAAAA!!"
Boato della folla... è la theme song del GM, che non lascia dubbi... sicuramente il Boss sarà qui per deliberare! Ma... in favore di chi? Ascoltiamolo, mentre egli prende possesso dello stage, impugnando un microfono con sguardo serio e severo.
BOT: "Buona sera pubblico, buona sera spettatori... Roman... Ehm... Lega al completo... Champ... Buona sera anche a tutti voi..."
Booker T fa un leggero sorriso, poi torna serioso...
BOT: "Dunque mi pare di aver sentito che il nostro ex-campione, sia voglioso si riprendersi presto tra le mani quel titolo e... visto il modo con cui lo ha perduto l'altra sera... beh, non gli do nemmeno tutti i torti.. voglio dire.. quello di Miz è stato proprio un colpo basso!"
Booker T annuisce, tendendo la mano, come a placare Mizanin sul nascere.
BOT: "No, no, no, Miz... stai calmo, rilassati.. non sono qui per mettere in dubbio la tua vittoria.. voglio dire.. tu avevi quella valigetta e.. conosciamo i tuoi modi dopo 6 anni che sei qui... di certo non ci aspettavamo che inviassi un biglietto di preavviso per le tue azioni..."
Risatina di Booker e del pubblico.. mentre Mizanin passeggia sempre più nervoso sul ring.
BOT: "Comunque sia... Roman è un'ex-campione.. ed in quanto tale.. spetta lui un diritto di rivincita.. e visto che egli ha lasciato capire di volerlo incassare già stasera... COSI' SIA!! Tonight, here, in Milwakee... Roman Reigns vs The Champ, The Miz... one on one... FOR THE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP!!! Questo sarà il nostro Main Event! E.. per star sicuri che il match fili liscio, senza alcuna intromissione e dubbio finale... LA EVIL LEGA E' BANDITA DA BORDO RING!!!"
Boato del pubblico che esulta all'annuncio ed anche Reigns si frega le mani... Mentre Miz, al quanto contrariato, esclama.
TM: "Un momento! NO!! NO!! Non ci sto! Mi rifiuto di combattere, se non mi verrà data la possibilità di avere al mio fianco, la mia amata MOGLIERA, a bordo ring a vegliare su di me, come l'angelo custode che lei è per me!"
AWWWW... che dolcino questo Miz... che abbraccia la sua compagna di vita, la quale arrossendo lo ringrazia dando lui un bacio. Reigns sorride, facendo la faccia di quello che pensa: "ma a chi vuol darla a bere... sta fingendo!"
Booker T è interdetto... accidenti che grana... da una parte ha ragione Roman... ma.. un filo di ragione ce la può avere anche The Miz... quella è sua moglie e non può impedirle con la forza di seguire il marito... tanto più che sul ring c'è quella faina di A.W. che, con le beghe legali è un drago.. quindi la situazione potrebbe pure ritorcerglisi contro.. ed allora...
BOT: "OK Miz.. OK... ti concedo... SOLO E SOLTANTO LA PRESENZA DELLA TUA MOGLIERA A BORDO RING... MA... se solo proverà ad interferire nel match... ELLA SARA' IMMEDIATAMENTE ESPULSA ED ALLONTANATA!! E' cchiaru stu fatt'?!? AND NOW... CAN YOU DIG IT??? SUCKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!"
Booker T urlande come un pazzo, annuisce, riponendo il microfono e dando l'appuntamento ai presenti ora sul ring, o meglio a Reigns, The Miz e signora, per più tardi.. al Main Event... per tutti gli altri... basta.. da ora in poi sarà serata libera, il loro impiego per stasera è terminato.
______________________________________________________
Le telecamere ci portano ora nel backstage, dove troviamo il Commentatore Misterioso, pronto come sempre a portarci un ospite in zona interviste.
CM: "Signore e signori, date il benvenuto ad...Alexa Bliss!"
E' quindi la Fairy Queen l'ospite d'eccellenza! La ragazza che forse ha più da rimpiangere, dopo il finale del suo match a Born to Be the Best. Tuttavia, ella sembra pronta a ripartire, presentandosi con un bel sorriso, pronta a rispondere.
CM: "Alexa, domenica notte sei andata vicinissima, davvero a pochi centimetri dal conquistare per la seconda volta il Ladies Championship. Alla fine, però, ha avuto la meglio la tua amica Nikki Bella. In questo momento sei più felice per lei, o più rammaricata per l'occasione persa?"
AB: "Tagliamola corta...sarei solo un'ipocrita a dire di non provare un filo di rammarico, frustrazione, per non aver vinto la cintura che da WAR sostengo mi appartenga di diritto. E' ovvio, non si rimane indifferenti di fronte a una sconfitta quando il premio è così alto. Ma non bisogna fermarsi a riflettere sul mero risultato. No, ho pensato e analizzato con calma tutto ciò che è successo negli ultimi tempi: ho già vinto quella cintura una volta..sono stata campionessa..e che campionessa, oserei dire...ho messo fine al regno delle Dollhouse e ho creato opportunità per tutte le ragazze nel roster. Sono una delle fondamenta di questa nuova era della divisione femminile, ne sono orgogliosa e, per quanto bruci questa sconfitta, l'ho accettata con onore. Quindi...in questo momento prevale la felicità per Nikki...lei era lì, a sudare e faticare ogni giorno in palestra con me, due anni fa, quando nessuno credeva potessimo raggiungere la vetta della montagna...anzi, nessuno credeva potessimo raggiungere la montagna in sè. E ora guarda dove siamo...ora non riesco a provare altro che orgoglio e fierezza per quello che Nikki ha fatto..la mia sorella ha finalmente raggiunto la vetta, dopo mille vicissitudini."
La Bliss si palesa felice per l'amica e pronta a ripartire, almeno secondo le sue parole.
CM: "Nei tuoi piani però era prevista una vittoria nello scenario di Detroit. Ciò non è avvenuto...quindi cosa hai in mente ora? Come ripartirai e a cosa punterai?"
AB: "Come ripartirò? Semplice...come ho sempre fatto: senza paura. Mi tufferò senza alcun timore in questa nuova era, in questo mare pieno di squali. E vedo tanti squali affamati...perché sì, ci sono io...ma c'è ovviamente Nikki...e a Born to Be the Best, ho scoperto un lato aggressivo di Becky Lynch...quella ragazza irlandese non ha voluto mollare, fino all'ultimo secondo, e ha combattuto testa a testa con coloro che vengono acclamate come migliori. Ha un gran potenziale, e mi aspetto di vederla puntare verso la corona...ma prima di arrivarci, così come tutte le altre, dovrà andare faccia a faccia e superare una certa nativa dell'Ohio. Perché un conto è affrontare Alexa Bliss e tenerle testa....un altro conto è battere al centro del ring la Golden Hell Lady."
Sempre sorridente, e più che mai carica, Alexa lascia la postazione interviste. Il messaggio è chiaro: Born to Be the Best è stato archiviato, e ora sotto a chi tocca!
______________________________________________________
Le telecamere inquadrano lo stage, si spengono le luci! Si sente un rumore di un fiammifero! È sul titantron! Il fiammifero va ad accendere una lanterna...
???: "I'm here!"
Soffio sulla fiamma! Si spegne la lanterna! Una theme song risuona nell'arena, un giro di basso che è familiare al pubblico di Impulse... è Live in Fear! OH MY GOD! BRAY WYATT IS BACK! L'Eater of Worlds si palesa sullo stage, migliaia di luci dallo spalto si muovono, regalando una visione mozzafiato!
Wyatt arriva lentamente sul ring, le luci si riaccendono... WHAT? Bray Wyatt indossa una maschera che gli copre metà volto!
Che voglia coprire una deformazione del volto causata dalle ustioni dal suo ultimo match, a WAR, quando è stato rinchiuso e bruciato vivo in una bara? Il ritornante atleta si guarda intorno, per poi avvicinare il microfono alla bocca...
BW: "I'm back!"
Il pubblico è diviso! Reazioni positive da una parte e reazioni negative dall'altra!
BW: "L'ultima volta che mi avete visto, è stata a WAR... stavo bruciando... ma neanche le distruttive e brucianti fiamme possono fermarmi...
Come sono tornato? Vi ho già raccontato tutto, ieri, a Born to Be the Best... e non lo ripeterò di nuovo, perché ho un'altra storia da raccontarvi...
Quando ero ancora un bambino piccolo, che credeva nei supereroi, vicino la casa dove vivevo venne ad abitare una famiglia... una famiglia che era economicamente agiata... e avevano un figlio! Il suo nome era Mick! Tutte le mattine prendeva posto affianco a me, sull'autobus, per andare a scuola e, parlandoci, capii che era un bambino molto felice, perché aveva tutto ciò che desiderava.
Con i suoi soldi poteva comprare tutto ciò che voleva! Giochi, bei vestiti e un sacco di cianfrusaglie che non avevano utilità... una volta mi disse che si sentiva il bambino più felice del mondo!"
L'Eater of Worlds alza lo sguardo verso il pubblico, che sembra quasi ipnotizzato dal suo racconto... poi, ridendo, riprende il racconto...
BW: "Ma dopo qualche mese, Mick ebbe il suo primo, duro scontro con la società. La sua famiglia cadde in povertà e dovette rinunciare a tutte le cose inutili che possedevano!
Tutte le mattine vedevo Mick, sempre più taciturno, ed è allora che capii che la felicità non esiste! Che in questo mondo se non hai i mezzi, non puoi essere felice! E anche se voi vi ritenete felici, sappiate che prima o poi tutti cadono!
Pensate a The Miz, a Vladimir Kozlov e a Paul Burchill! Loro sembrano felici con quei titoli scintillanti, no? Ma quando li perderanno, quando ci sarà qualcuno che li spodesterà, come un principe che spodesta un Re, a loro rimarrà soltanto un amaro ricordo, e non avranno più nulla, e la felicità sarà destinata a sparire!"
Wyatt inizia a ridere, poi, tornando serio in un attimo, riporta di nuovo il microfono alla bocca, con un tono di voce piuttosto calmo e la testa bassa, ricomincia a parlare...
BW: "Una volta, un vecchio saggio mi disse che gli uomini si dividono in due tipi: grandi uomini e piccoli uomini.
Gli uomini piccoli non fanno mai nulla per cambiare le loro vite, si accontentano di tutto e vanno avanti per la loro patetica strada, mentre i grandi uomini sono come delle tigri di fronte ad una preda indifesa... pronti a colpirla e pronti a combattere contro i propri simili pur di arrivare in alto!
I grandi uomini possono far crollare imperi... ed è quello che ho fatto.
Io, The Eater of Worlds, ho distrutto l'impero di Dio e ora Dio è morto... e una nuova divinità è nata... e il nome di quella divinità... è Bray Wyatt!
Ora sono più forte che mai, e sono pronto a dimostrarlo! Sfido chiunque abbia coraggio a sufficienza a venire qui, sul ring, ad affrontarmi! Preparatevi a subire la mia furia! Preparatevi a conoscere il dolore e la distruzione!"
Bray getta il microfono a terra e si inginocchia, con le braccia aperte, come per dare il benvenuto ad un eventuale sfidante...
Passano alcuni secondi nel silenzio più generale... sino a che d'improvviso....
Attenzione... una musica ridonda... OH MY!! Ma... è quella di AJ Styles!! Il Phenomenal One, uscito sconfitto domenica notte in PPV, è qui per riscattare la sua immagine, accettando senza alcun timore, la sfida lanciata da colui che è tornato dall'oltre tomba!
Styles avanza, intimando a Wyatt di non aver alcuna paura e di esser pronto ad accettare la sua sfida, Wyatt dal canto suo ridacchia, sorride divertito, annuendo e facendo cenno al ragazzo di farsi sotto.
Styles è sul ring.. arriva anche un arbitro! Or dunque il match si fa!
Bray Wyatt vs AJ Styles
Styles, molto sicuro di sé si fa avanti.. ma.. che succede subito in avvio?! OH MY!! Che è?! Mai visto!!
Bray Wyatt si inginocchia a terra spalancando le braccia e con fare assai provocatorio sembra quasi dire al rivale: "Dai fatti avanti.. colpiscimi.. io non ti temo.. colpiscimi se hai coraggio!"
Styles tentenna.. rimane interdetto... egli non può credere a tanta sfrontatezza.. ma com'è?! Questo.. o è completamente pazzo.. o è completamente ubriaco! Sembra pensare il Phenomenal One.. che dopo alcuni attimi passati a saltellare sul posto.. vedendo l'avversario ancora lì, senza minimamente esser scalfito dalla paura, anzi, sorridere beffardo.. decide di passare all'azione e lo assale! In rincorsa... CALCIONE di Styles... ma.. NOOOOO!! Non appena AJ parte, Wyatt balza su da terra e lo accoglie con una bracciata atomica! OH NO!! Era una finta! Era una provocazione bella e buona.. ed il ragazzo ci è caduto dentro con tutte le scarpe! Accidenti!
Wyatt se la ride sbraitando e sistemandosi la maschera che ne copre il volto deturpato dalle fiamme. Il pubblico intanto è preoccupato.
Pestoni ora inferti al suolo... Styles prova a rialzarsi.. accompagnato alle corde... e poi ancora sonore bracciate inferte con violenza. Lancio di braccio, rimbalzo dalla parte opposta e... CLOTHESLINE di nuovo! Styles ancora giù! Ora bloccato a terra.. un altro paio di colpi e poi... NERVE HOLD!! La presa con il pollicione puntato alla spalla, per indebolire e fiaccare le resistente del rivale.
Lo trattiene provocandogli tanta sofferenza... tuttavia.. Styles stringe i denti.. non vuole mollare e di lì a poco, riesce a liberarsi.. si rialza! Con grande grinta.. serie di calcioni veloci! OH MY!! Wyatt incassa.. è di colpo costretto sulla difensiva.. Colpi veloci, scariche a mani aperte.. anche in rotazione.. Wyatt barcolla, indietreggiando... Styles in rincorsa.. prende slancio dalle corde e gli si lancia contro.. ma.. Wyatt in contro tempo lo agguanta velocemente, staccandolo da terra, facendolo roteare in aria e sbattendolo al suolo: URANAGE!! Lo schianta al tappeto.. e poi.. in rincorsa ci va lui! Tuffo veloce con caduta di schiena! RUNNING SENTON!! Sorride Wyatt seduto a terra, con la bocca aperta... poi si rialza.. di nuovo! Ripete la sua azione tale e quale a prima: RUNNING SENTON AGAIN!! Di nuovo colpito Styles. Soffre, rantolando al suolo.. con un Wyatt che ancora lo blocca, prendendolo a pugni sul volto. Poi lo rialza per il capo.. lo va a bloccare alle spalle! Cosa vuole fare?! NO!! Un momento! Styles si lascia cadere giù e... in rovesciata acrobatica: PELE' KICK!! Lo colpisce in pieno! Wyatt preso alla testa dalla funambolica pedata, barcolla... sino ad inginocchiarsi a centro ring.
Styles ha l'occasione buona... si porta sull'apron con un balzo, poi salta sulla corda più alta per planare nel ring: PHENOMENAL FOREARM!!! Ma... con un pronto scatto, Wyatt si tira su, alza il pollicione ricoperto dalla protezione in cuoio e... SWAMP SPIKE!! Polliciata alla gola!! OH MY!! Styles colpito al volo, crolla al suolo tenendosi le mani al collo dal dolore.. difficoltà respiratoria per lui, che lentamente si rialza provando a rifiatare.. ma.. come una poiana si porta su di lui il Signore della Palude che lo afferra, lo rivolta, lo bacia sulla fronte e... SISTER ABIGAIL!! Lo sbatte al tappeto, distendendosi poi su di lui con serpentina posizione.
1.. 2.. 3!! Cala il sipario... Sorride Wyatt, spalancando la bocca... è tornato il Guru delle lande sperdute.. è tornato dal mondo dei defunti per riprendersi il suo posto ad Impulse.. e la sua prima vittima è già stata messa sulla lista. AJ Styles nonostante il tanto coraggio e la buona volontà, finisce per soccombere al divoratore di mondi.
Ed ora... quale sarà il suo prossimo obbiettivo?
Questo ancora non si sa.. intanto il predicatore mascherato si inginocchia a terra e spalancando le braccia grida al cielo: "FOLLOW THE BUZZARDS!!!"
______________________________________________________
Ci troviamo nel backstage... ove al microfono dell'intervistatore troviamo... OH MY!! Niente poco di meno che... John Cena!
Il quale.. euforico come mai prima d'ora, non aspetta nemmeno che il Commentatore Misterioso gli ponga la domanda, prendendosi lui il microfono e gridando.
JC: "Welcome to Impulse is no more Jerichooooo!!!!"
Il pubblico presente, che segue la scena dal megaschermo, esplode in un tripudio di Yes! mentre John Cena se la ride.
JC: " Ehi ehi ehi, volevo tributare però a Y2J quello che si merita....come questa immagine"
Il marine indica il monitor alle sue spalle nell'area interviste, con l'immagine che compare al tempo stesso anche sul titantron nell'arena.
Ancora una volta il bostoniano se la ride con il pubblico che ancora una volta va in estasi acclamando il loro beniamino.
JC: " Ok, ora però è arrivato anche il momento musicale e vorrei che prendessero posizione alcuni amici...prego...."
Ma alle spalle di John... compaiono loro! Gli scavezza collo: Edge e Christian!!!! Con i due canadesi che sollazzandosi a suon di risate, estraggono dal taschino qualcosa... OH MY! Sono i loro kazoo!!!!
ED: "Sa sa prova, prova UNO DUE TRE..."
CC: "Sa.. sa.. Cena wins the match...1...2...3!!! Y2J is Gone... 1.. 2.. 3!!"
Poi il duo parte ad intonare una melodia con il kazoo, molto nota al pubblico intero.. che fa più o meno così...
Dopo questo siparietto Cena prende nuovamente la parola e si fa un po più serio...
JC:" E dopo aver dato il giusto tributo a Chris Jericho è il momento di parlare di quello che potrebbe accadere.Certo, la notte di BTBTB VI è stata "AWESOME"..."
John fa il gesto delle virgolette con le mani, lasciando carpire un rimando a quanto è accaduto nel Main Event, oltre alla sua vittoria.
JC: "e ringrazio anche i miei amici qui al mio fianco, per il sostegno che mi hanno dato... A proposito, grazie potete andare a fare baldoria nel backstage amici miei"
I due canadesi sorridendo, ancora in pieno clima baldoria, salutano John e i presenti, congedandosi dalla scena.
JC:" Quindi, dopo l'eccellente performance nel mio ultimo match e di questa sera siamo pronti a voltare pagina e puntare a quello che mi spetta....un titolo!!! Forse si potrebbe puntare ad un incontro contro un'altro dei miei amici, che ricordiamolo, ha sconfitto e mandato in fondo agli abissi Kevin Owens, ovvero il pirata Paul Burchill!!!! YARRRRR!!"
Il pubblico applaude alle parole del bostoniano che però non ha finito...
JC: "Naaa... il pirata è un mio caro amico non lo farei mai... lui si merita quella cintura... Ehm... perché no!! Potrei andare a prendermi la rivincita contro quel fesso di Mike Mizanin,puntando dritto al Word Heavyweight title e mandare la Evil Lega dritta da dove è venuta a suon di calci nel sedere!!!!"
Cena annuisce... poi però, scuote il capo...
JC: "Ma... NAAAAAA.... lì c'è già il prode Roman impegnato e sono certo che già stasera egli si riprenderà quella cintura. Gia..."
Cena si gratta il capo...
JC: "Dunque... che fare?? Mhhh... Ci sono!! Magari dopo aver liberato questo show da MISTEEEEER Y2J... potrei togliere di mezzo anche MISTER "Da io molto forte, ti spiezzo in due, Da"... rispedendolo fino in Russia a suon calci nel sedere e... soffiandogli pure il titolo Impulse! Non trovate?! Già... perché no... Kozlov!!?"
Il WR Universe risponde intonando cori USA USA...
JC:" Sono molte le via per raggiungere la gloria, l'importante è poter essere davanti a voi ancora una volta dicendo....The champ is hereeeeee!!!!!!!!"
Johnny boy lascia il microfono e abbandona la scena, mentre le immagini sfumano a nero.
______________________________________________________
Attenzione gente!
“Unsettling Differences” dei Blue Smock Nancy risuona in arena, sappiamo tutti chi stia arrivando.
Ed infatti eccolo lì, sullo stage, il guerriero del Nord, il dominatore del ring, Kevin Steen!
I fischi davvero si sprecano, ma il Panda Man ha un’espressione tanto seria in volto da incutere timore, infatti senza guardare in faccia nessuno si dirige velocemente sul ring, ed una volta sul quadrato grida contro all’addetto per farsi passare un microfono, che arriva in tempo record.
KS: "È assurdo… cioè, la cosa ha dell’incredibile.
Ero ad un passo dal vincere il titolo Internazionale, ad un minuscolo paso dal mio terzo titolo in questa federazione, ed invece è successo l’impensabile.
Si, perché con una fortuna che definire sfacciata sarebbe un eufemismo, quel cazzo di pirata con l’eye liner è riuscito a sconfiggermi."
Il pubblico intona cori in favore del pirata ancora campione, misti a fischi diretti al Panda Man.
KS: "Ma certo, io ho dominato la categoria di coppia e mi sono affermato da subito come colonna di questa federazione… e ottengo fischi…"
The AntiChrist of Pro-Wrestling si passa una mano tra i capelli, scrutando i fan che poco lo apprezzano.
KS: "Sapete una cosa? In fondo non mi interessa sapere a chi andate dietro ultimamente, mi interessa però, avere ciò che mi spetta, ciò che per puro caso non è passato di mano, e che quindi non possiedo."
Kevin Steen continua a camminare per il ring, mentre la mano che non stringe il microfono si muove in continuazione, sembra segno di gran nervosismo da parte del Guerriero del Nord.
KS: "Voglio qui, subito, quel pagliaccio in costume… hai capito Paul?!
Invoco la tua fortunata presenza, presentati qui di fronte a me, guarda nuovamente in faccia l’Anticristo del pro wrestling, accetta la mia sfida."
Finalmente il canadese si ferma, sporgendosi dalle corde verso lo stage.
KS: "Dammi un rematch, Paul Burchill contro Kevin Steen con in palio l’International Title, dimostra di essere uomo anche solo un minimo.
Un uomo che non si tira indietro anche sapendo che il qui presente Kevin Steen questa volta non ci andrà leggero, ma lo distruggerà, lo renderà una maschera di sangue, un ammasso di muscoli inutilizzabili, un corpo apparentemente privo di vita, un uomo che perderà qualsiasi cosa, il titolo, e se stesso…"
Il Panda Man invita Burchill a farsi avanti con un gesto, mentre riprende una nervosa camminata sul mat.
Ma attenzione! Risuona la musica più sensuale di Impulse! E il WR Universe sa a chi appartiene, allo Sciamano della Sensualità, a John Morrison, che si palesa sullo stage e sembra abbastanza divertito dalle parole pronunciate dal Panda Man, Kevin Steen! JoMo guarda verso il Canadese dalla rampa abbassandosi gli occhiali per capire se stia parlando seriamente o no, e chiede aiuto a un fan del pubblico il quale non sa cosa rispondergli… Poi ordina ad un addetto ai lavori di portargli un microfono e viene subito accontentato.
JM: “Cosa stai farneticando ciccione? Vuoi un match titolato? Tu? Ma non farmi ridere… Con quel fisico al massimo puoi aspirare ad un posto da magazziniere… Ma, pensandoci, col tuo caratteraccio, neanche i poveri addetti ai lavori del backstage ti vorrebbero tra i piedi...”
Il Guru della Grandiosità scoppia in una risata isterica seguito da buona parte del WR Universe e scimmiotta il lottatore canadese ad ampi gesti, indicando come abbia una pancia così grossa da non riuscire a guardarsi i piedi.
JM: “Dai, basta ora… Parliamo di cose serie… Parliamo di come pretendi un match per la corona Internazionale detenuta da quel pazzoide di Paul Burchill dopo che lui stesso ti ha sconfitto un paio di giorni fa a Born To Be The Best… Oppure parliamo di come la settimana scorsa, proprio qui a Impulse, hai dimostrato ancora una volta di essere l’anello debole dei Dominators, perdendo le cinture e affossando il tuo povero compagno di squadra, Vladimir Kozlov… No no, se c’è qualcuno qui che merita di scontrarsi con il Pirata per l’alloro internazionale, quello non sei di certo tu... Anzi, sarebbe quasi ora che tu ti levassi dai piedi e dessi spazio a chi lo merita davvero… A qualcuno… Come me per esempio!”
Ancora una volta lo Sciamano della Sensualità mette in mostra il suo bel fisico tonificato dal background nel parkour, facendo urlare qualche ragazzina nella prima fila e beccandosi anche qualche fischio dal pubblico qui presente.
JM: “Esatto, proprio io! Io merito un match per il titolo internazionale, un titolo… Che potremmo definire quasi mio… Dopotutto, è il sottoscritto che ha portato quella corona alla gloria massima, detenendola per ben 126 giorni, record tutt’ora imbattuto, che mi rende il più longevo detentore di quell’alloro… Quindi, i tempi sono maturi, è il momento che la bambina torni a casa, nel posto che più le è consono e che più ama… Le mie braccia!”
Morrison guarda un’ultima volta Steen con aria di sfida, alzando il braccio destro verso l’alto come ad indicare la sua supremazia, quando vicino a lui appare uno strano individuo…
Risuona la theme song da colui che si definisce il Re dello Strong Style, Shinsuke Nakamura. Egli si paventa sullo stage armato di un microfono e viene acclamato da numerosi fischi, ma Shinsuke sta ridendo!! Si sta ridendo di gusto, e dopo essersi fatto questa grassa risata avvicina il microfono.
NS: "Assurdo cosa ho appena sentito qui su questo ring! Parole pazzesche, arrivano qui due lottatori che richiedono anzi.... PRETENDONO una chance al titolo Internazionale nonostante siano stati sconfitti anzi..... CHE DICO!!! UMILIATI!!!"
I fischi aumentano sempre più all'indirizzo dell'ex samurai, ma lui non si cura di tutto questo e continua il suo discorso.
NS: "Si..... umiliati dai loro avversari a Born To Be the Best e pretendono il mondo... Ma siete veramente comici ahahahahahahah"
Nuove grasse risate di Nakamura, che fanno innervosire ora anche i due wrestler nominati visto le parole piccanti pronunciate dal nipponico.
Egli però ritorna un po serio per poi riprendere il suo discorso.
NS: "Se c'è una e ripeto....... UNAAAAA sola persona che può prendersi il lusso di avanzare una richiesta di avere una shot al titolo Internazione è il solo ed unico lottatore che a Born To Be The Best è uscito vincitore, e che ha dimostrato sul ring cosa vale spazzando via il Fenomenale dopo una vera guerra!! Ovviamente parlo del KiIIIIIIING OF STROOOOOOOONG STYLE!!! ME!!"
Nakamura mentre che pronunciava queste parole si è indicato lui stesso, vantandosi pure con il pubblico che ovvviamente non ha apprezzato tutto questo e i fischi non cessano anzi aumentano sempre più nei suoi confronti.
NS: "Si è arrivato il momento per me di salire di grado e quindi dopo aver chiuso definitivamente la bocca a quello stolto di Styles, ora voglio un titolo per poter dimostrare chi è ancora una volta il KIIIIIIING OF STROOOOOOONG STYLE!!! E che potrò così chiudere la bocca anche a voi AMERI-CAAAAAAAANI che il vero campione è qui!!"
Incredibile scenario che si è appena creato, tre lottatori sono pronti a darsi battaglia per aggiudicarsi una shot al titolo internazionale. Sarebbe un incontro che rappresenterebbe una battaglia tra Gran Bretagna e Giappone, proprio dal sapore Internazionale.
I tre contendenti si scrutano e si sfidano con lo sguardo, la battaglia potrebbe già dichiararsi aperta ma manca solo l'ufficialità! Tre pretendenti per una sola Shot, chi vincerà?? Chi si siederà sul trono del vincitore??
Ma attenzione!! Dal titantron compare il faccione grande di Mr. Booker T, che declama:
BOT: "GENTLEMEN!! Voi tutti richiedete una shot contro il campione Internazionale? Ebbene, so io come decidere chi tra di voi l'avrà.. NON sarò io a deciderlo e nemmeno voi... bensì... sarà il nostro amato pubblico... perché ad Hacking Tricks WE HAVE A MATCH!! Paul Burchill metterà in palio la sua cintura Internazionale contro... Kevin Steen OPPURE... John Morrison OPPURE... Nakamura!! E sarà il pubblico che ci segue, televotando su WR.com a stabilire chi mandare su quel ring a combattere! SIETE CONTENTI GENTE!! Bene, immagino di sì... dunque combattenti.. non vi resta che confidare in loro e... passate una buona serata!"
OH MY!! Notizia bomba del GM, che dunque lascia nelle mani dei fans la possibilità di decidere! Chi tra i 3 prevarrà nei sondaggi popolari, aggiudicandosi questa shot?
______________________________________________________
Nell'area interviste troviamo ora ospite lo Show Off, Dolph Ziggler! Il quale, intervistato dal Commentatore Misterioso, declama.
DZ: "Signore e signori, gente nell'arena e a casa... io sono DOLPH ZIGGLER e... lo sapete, sono un uomo di poche parole..."
Dagli spalti, che seguono sul megaschermo, si solleva qualche risata.
DZ: "...ma a chi la do a bere, sono un dannato chiacchierone! Lo ammetto: parlo così tanto che quando vado al mare, la prima cosa che si abbronza è la lingua! Parlo così tanto... ma così tanto... che se le mie parole fossero burritos, ci si potrebbe saziare Mark Henry! Ma sapete chi è ancora più cialtrone, vanesio e petulante del sottoscritto? Esatto, the Miz! Eppure dopo la sconfitta della scorsa notte, è rimasto completamente senza parole! Sia lui che la sua adorabile signora hanno imparato la differenza tra spacconeggiare, e spacconeggiare senza avere le qualità per farlo. Quello spaventapasseri credeva di potermi intimorire con i suoi capelli impomatati, il suo parlare affettato e i suoi vestiti di Arpiedi.... solo perchè il sottoscritto ha umili natali! Pfui!
Mentre Miz cresceva nell'agio e nei lussi, da bravo figlio di papà, io fui abbandonato dai miei genitori a quattro anni e iniziai subito a lavorare come postino, consegnando regali ai bambini ricchi come lui. A diciotto anni fui coinvolto nell'esplosione di un silos, e riacquistai da solo l'udito ed il senso del dolore. E giusto una settimana fa, mi sono laureato per corrispondenza in Fisica nucleare!"
Il biondochiomato si rivolge all'intervistatore.
DZ: "Dai, batti il cinque!"
Ma quando l'ometto muove in avanti il braccio Dolph ritrae la propria mano, lisciandosi i capelli.
DZ: "OH OH OH OH OH... che amabile scherzo basato sulla spacconeria!"
Mr. Ziggy sorride con la sua aria da piacione...
DZ: "Visto? Posso spacconeggiare in quanto l'esempio perfetto del self-made-man, sempre con una nuova storia da raccontare. Eppure stavolta ho pochissimo da aggiungere: solo farvi sapere che sono... felice! Felice di essere ancora al top della forma, di avere una compagna e alleata pronta a sostenermi, felice di poter ancora lottare e vincere a grandi livelli. Per ora mi godo il momento, ma da insoddisfatto cronico... chissà che tra qualche tempo, non inizi a puntare qualche bersaglio grosso... state in gamba, gente!"
Le immagini sfumano con la linea che torna nel ring.
______________________________________________________
Le parole di Nikki vengono susseguite da un lento applauso amplificato da un microfono.
Le telecamere ci mostrano l’entrata dello stage, dove ci sono le nostre campionesse di coppia, le Blink Bosses, Gail Kim e Sasha Banks, la quale conclude il suo ironico applauso per prendere un microfono.
SB: "Oh Nikki… credo tu mi abbia appena commossa, la vedi questa lacrimuccia che mi riga il viso?
Non la vedi? Credo che allora ci sia un motivo."
Passo in avanti per la Banks, che comunque rimane sullo stage, nel suo colorato e vistosissimo ring attire.
SB: "La tua storia strappalacrime non mi ha colpita affatto, come non mi ha colpita il fatto che adesso ti senti finalmente arrivata.
Hai vinto il titolo, questo è indubbio, ma credi davvero di essere diventata la miglior lottatrice qui dentro?
Spero la tua risposta sia “no” perché credo sarebbe patetico sentirti dire che davvero ti senti più in alto rispetto a me e Gail, le due campionesse di coppia, due donne letali sia singolarmente che in coppia, coloro che davvero possono permettersi di scrutare il resto del roster dall’alto."
La Banks abbassa il microfono, con la mano libera slaccia la cintura dalla propria vita, prima di alzarla al cielo, in direzione del ring, lo sguardo sul suo volto è ovviamente compiaciuto.
SB: "La vedi questa?
È una cintura, come la tua, non credo di aver letto da nessuna parte che quella che hai lì valga più di questa… quindi, per come la vedo io, presenti, ora, di fronte alle telecamere, ci sono le tre campionesse della WR.
Solo che noi due, non siamo brave bambine dai discorsi strappalacrime, piene di buoni sentimenti ecc…
Noi siamo due donne che si sono allenate ogni giorno della loro vita senza venire qui a raccontarlo al mondo per farsi fare un bell’applauso.
Noi ciò che abbiamo fatto lo abbiamo esposto con i fatti, prendendoci i titoli di coppia, mostrando come due donne talentuose come noi non si fanno mettere i piedi in testa da nessuno… NESSUNO… figurarsi da una bambolina come la “campionessa” Nikki Bella."
La Fearless Champ rimane impassibile per qualche istante, prima di lasciarsi andare ad una veloce risata …
Il pubblico sembra davvero molto concorde con la campionessa di categoria, mentre Sasha e Gail non sembrano della stessa idea, visto che dopo essersi scambiate uno sguardo d'intesa iniziano a ridacchiare tra di loro, con Sasha che cede il microfono alla compagna che si appresta a controbattere...
GK: "Vedi Nikki... Arrivata a questo punto dovresti aver già capito che noi due non siamo di certo due che si tirano indietro alla prima difficoltà... Noi siamo la difficoltà! E anche se a volte sembra che ci interessi soltanto di noi stesse, la realtà è che anche a noi interessa il piacere dello spettacolo... Solo che ne tu, ne il pubblico sembra aver intravisto il piano generale."
Il pubblico resta basito, mentre le campionesse di categoria si avvicinano sempre più allo squared circle, dove si apprestano a raggiungere una confusa Nikki...
GK: "Anche a noi piacerebbe vedere un bel Champ versus Champ... Solo che credo che tu non abbia fatto bene i conti... Vedi, pur essendo consapevoli del fatto che anche prese singolarmente valiamo il doppio di te, abbiamo trovato un alchimia che ci permette di essere una singola entità! Quindi perché non dare al pubblico ciò che vuole e sfidarci sul quadrato in un bel... CHAMP VS CHAMPS! The WR Ladies Champion, Nikki Bella... contro... The WR Ladies Tag Team Champions, Sasha Banks and Gail Kim... In a... HANDICAP MATCH!"
Sgancia la bomba la wrestler di origini asiatiche che lascia cadere il microfono guardando una Nikki che tiene onore al proprio nickname mostrandosi Fearless come sempre, mentre le due campionesse di coppia si scambiano uno sguardo di complicità e sembrano pronte a far vedere la propria superiorità alla campionessa singola di categoria...
OH MY!! Dunque le due campionesse di coppia paiono aver messo Nikki nel sacco e dirigendosi al ring, appaiono proprio intente a portare avanti questa sfida. Accorre anche un arbitro! Or dunque si fa! Nikki annuisce, mostrando fiera la sua cintura come a dire... "io sono la campionessa e non ho paura di voi due.. vi posso tener testa anche da sola contro due!"
E con questo spirito, la determinata Nikki si pone al proprio angolo, preparandosi alla battaglia, mentre dall'altro lato le due rivali confabulano tra loro, forse per scegliere chi delle due per prima dovrà calcare il ring.
2 on 1 Handicap Match: Blink Bosses vs Nikki Bella
Dunque la scelta pare esser stata fatta... è Gail Kim che parte a calcare il ring. Le due subito faccia a faccia... Nikki e Gail si scrutano avvicinandosi.. sino a che... CONTATTO! Clinch al centro del ring!
Le due si trattengono... con Gail Kim che prova ad avere la meglio, torcendo le braccia della rivale.. la quale però resiste bene, si divincola dalla presa e... spinge la rivale contro le corde! OH MY! Contatto con Sasha che cade dall'apron. Ora Nikki ha campo aperto.. Sasha è fuori dal ring, mentre Gail è stordita.. in rincorsa la va a prendere: JUMPING SNAPMARE!! E poi a seguire, una volta messa a sedere sul mat, ROLLING NECK SNAP!! Impatto al tappeto.. con Gail che rimane a terra e Nikki che si reca immediatamente al paletto! OH MY! Vuole volare la gemella Bella... ma... attenzione! Occhi aperti! Perché Sasha si è rialzata a bordo ring ed accorre proprio verso il paletto ove si trova lei! Potrebbe farla cadere... e... invece NOOO!! Perché...
Perché la gemella Bella è più scaltra di lei ed in men che non si dica, cambia l'obbiettivo nel mirino, si volta verso la Boss e... VOLA FUORI DAL RING!! DIVING CROSSBODY!! Mirabolante!! Un tuffo a planare OUT OF THE RING!! Sasha Banks viene travolta!! Con una Nikki che si rialza, urlando gasatissima. Ma... attenzione però!! Perché così facendo ha dato modo a Gail di riprendersi e... ed proprio lei che di corsa discende dal ring andandola ad attaccare: RUNNING CLOTHESLINE! Colpita! OH NO!! E questi sono i problemi di trovarsi a competere in un handicap match! Non si sa mai da che parte guardare, perché i pericoli possono arrivare da ogni lato.
Gail afferra Nikki, rimettendola sul ring... poi rientra anche lei e va ad applicare una tenaglia al collo.. tentativo di Submission.. alla quale però Nikki resiste bene. La neo-campionessa fa buona guardia e in poche decine di secondi riesce a liberarsi.. La 02 Girl si rialza... respinge il nuovo assalto della canadese, mandandola ad impattare all'angolo... e dopo il colpo, con l'avversaria rinculante verso il centro ring, la travolge in salto: JUMPING FOREARM SMASH!! E poi.. di nuovo! Ancora un colpo d'avambraccio frontale in salto! Gail cade.. si rialza.. sembra stordita.. Nikki la va a prendere, la solleva, se la mette sulle spalle e... invece NO!! Ella si libera! Gomitata! Scivola via.. la spinge con violenza verso il tenditore e poi.. TAG!! Da il cambio alla compagna... partendo immediatamente in rincorsa verso la parte opposta... OH MY!! RUNNING BODY AVALANCHE!! Travolge Nikki, in quel momento appesa al paletto dalla parte opposta...
Gail scivola fuori ring, tra le corde.. ed ha giusto il tempo di afferrare Nikki e trascinarla con la testa tra le stesse, in modo da lasciarla appesa orizzontalmente tra la seconda e terza corda. Questo è oro colato per Sasha Banks, che parte pure lei in rincorsa... Mani sulle corde, si da la spinta per saltare e... DOPPIA GINOCCHIATA CADENTE sul busto della Bella intrappolata alle corde! Dolore!!
Nikki accusa il colpo e dolorante, viene ritrascinata al centro del ring... ove Sasha la colpisce ancora con dei pestoni.. tentativo di Pin Fall... ma solo 2. Sasha sbraita.. dopodiché prende la rincorsa.. veloce... le balza addosso in caduta! RUNNING DOUBLE KNEE ATTACK!! La travolge inchiodandola al tappeto con le ginocchia! E' un PIN!! 1... 2... MA... NOOO!! Reazione della campionessa femminile che, con un pregevole colpo di reni, si da la spinta per tirarsi su e... ribaltare la rivale, schiena a terra! Una sorta di Sunset Pin!! 1... 2... NO!! Per il rotto della cuffia anche Sasha ne esce!
Le due si rialzano velocemente... battaglia al centro del ring... con la Banks che ha la meglio... JAPANESE ARM DRAG!! La scaglia verso l'angolo, ove Nikki si attacca per rialzarsi... ma.. viene ancora colpita! CORNER FOOT CHOKE!! La inchioda lì, quasi soffocandola! L'arbitro interviene, chiamando un conto di 4.. con la Boss che interrompe l'azione giusto un attimo prima del 5 che le sarebbe risultato fatale.
Sasha si bulla, allargando le braccia, facendo notare la propria supremazia, mentre Nikki, spossata, è appoggiata alla corda più alta. La Banks sente l'odore della vittoria e, ingolosita assai, balza alle spalle della campionessa con una doppia ginocchiata! OH MY!! BANK STATEMENT!! Ci siamo!! Ma... NOOO!! Nikki, con grande furbizia, si attacca alla corda alla quale era appoggiata e così... ad impattare sul mat è solo la campionessa di coppia!
Si rivolta a terra tenendosi la schiena dopo la botta... ma... Nikki, con grande scaltrezza, nota il suo momento di difficoltà e le si lancia addosso, afferrandole il braccio in caduta! Portandole in un istante, le gambe sul petto, la rivolta a pancia in su e... la chiude! OMG!! ARMBREAKER!! L'ha messa nella sua Submission preferita! OH MY!! Sasha potrebbe clamorosamente arrendersi da un momento all'altro! La fine del match è vicina... Sasha soffre! Soffre! Sta per dire basta! Sta per gettare la spugna...
Quando... OH NO!! E' Gail Kim che si butta dentro colpendo proprio la campionessa femminile con un calcione alla testa! E poi... un'altra raffica di pestoni! NO!! L'arbitro prova ad intervenire per fermarla e riportarla a bordo ring, ma... ella non ne vuole sapere, continuando a colpire la propria rivale senza alcuna pietà... ed a questo punto... il provvedimento è inevitabile! DQ!!!
L'arbitro chiama la squalifica, causata dall'irruenza della Kim. Or dunque Nikki Bella vince il match!
Ma... nonostante il risultato, ora la Bella rischia grosso, perché la canadese di origini coreane, sembra determinata a darle una sonora lezione! OH NO!! La vuole annientare con la sua personalissima EAT DEFEAT!! Ma... che succede?!? Qualcuno arrembante accorre dal backstage! OH MY!! Ma... è... ALEXA BLISS!! E' la fatina!!!
Una Fatina che si getta sul ring e... prendendo alle spalle Gail Kim, la rivolta, stoppandola dai suoi intenti... e portandole una mano alla gola... la spedisce al tappeto! CHOKEHOLD STO!! E poi.. non è finita! GLITZ FLIP!! Lo Standing Moonsault con tanto di doppia ginocchiata galattica al ventre!!
Alexa infiamma i tifosi, giungendo in soccorso della campionessa Nikki, sua amica... ma... che succede?!? OH NO!! Occhio alle sue di spalle.. perché.. c'è qualcun'altra! E pare altrettanto agguerrita! OH NO!! E'... MICKIE JAMES OUTTA NOWHERE!!!! La prende per il capo e... con un salto a pendolo!! MICKIE-DT!! La abbatte!! OH YEAH!! Pare dire la Cow Girl.. la quale però non ha nemmeno il tempo di fiatare, che... viene immediatamente catturata da una vampata di fuoco rosso intenso, che la travolge, passando su di lei! OH MY!! E' la Lass Kicker!! Anche lei è piombata in scena!! HARD LYNCH!! La schianta al tappeto!!
Rialzandosi dopo, carica a mille e facendosi chiaro cenno sulla vita di volere la cintura!
Il pubblico esplode in un boato... ma... Dal paletto! ATTENZIONE!! Vola dalle alture!! E' la biondissima.. Kelly Kelly!!! KELLY GO ROUND!! Travolta!! Becky stordita resta a carponi al tappeto, con la Barbie Girl che prende un copioso rimbalzo, saltando con un piede sulla sua schiena e poi giù: KELLY KILLER!! Il colpo a ghigliottina che non lascia scampo!!
E' la biondissima a prendersi la scena finale, sollevando le braccia al cielo, fischiatissima...
Ma... ATTENZIONE NO!! Non è finita! Esplosione nell'arena... la folla è in delirio!! E questo perché... alle spalle di Kelly.. è comparsa la loro beniamina... PAIGE!! L'inglesina afferra Kelly, la rigira all'improvviso... poi bloccandola alla testa e staccandola da terra... CONNETTE CON LA CRADLE DDT!! RAM-PAIGE!!!
Kelly Kelly viene annichilita... E la britannica si rialza urlando che questa E' CASA SUA!!!
Tuttavia qualcuna non la pensa così... ed è... la Boss!! Che è rinvenuta ed è in cerca di riscatto dopo il rischio di umiliazione patito precedentemente! La assale alle spalle e... BANK STATEMENT!! E questa volta la manovra si che va a segno!
L'inglesina viene bloccata a terra ed anche se non serve a niente, inizia a battere la mano al suolo, segnando la sua resa. TAP OUT! Una Paige che getta la spugna immediatamente, intrappolata nella tagliola della Boss.
Sasha dopo alcuni istanti di tortura, la lascia andare... rialzandosi in piedi e prendendosi la scena, mentre la sua musica inizia a troneggiare... ella raccoglie la propria cintura... per poi avvicinarsi anche a quella di Nikki... la fissa intensamente... sorride e... si china per raccoglierla! OH MY!! Forse ella ci sta facendo davvero un pensierino... ma... DAL NULLA!!
Sasha Banks viene immolata! Sulle spalle... giù! BOTTO INCREDIBILE!! E' Nikki Bella!! RACK ATTACK FULMINEO!! Sasha Banks è messa KO all'istante! OH MY!! Una Nikki Bella che non perdona e che sembra dire alla ragazza... "Ehi, giù le mani dalla mia cintura! Non provarci nemmeno ad avvicinarti ad essa ed a toccarla con quelle manacce!"
Ed ora... è proprio lei a stagliarsi a centro ring, con tutto il lazzaretto di ragazze attorno a lei... ella troneggia con la cintura sollevata al cielo... come a voler ribadire che ora la campionessa, la regina della divisione, colei che sta sopra a tutte... è solo lei! NOW IS THE BELLA TIME!!!
______________________________________________________
Siamo nel backstage, dove la bella Maria si appresta ad intervistare il suo ospite di questa sera.
MK: “Buonasera a tutti, pubblico di Impulse! Anche questa settimana, in questa postazione assieme a me, ci sarà l'architetto del ring, Seth Rollins.”
La telecamera si allarga e possiamo vedere che anche l'ospite, Seth Rollins, è arrivato alla postazione interviste.
Da queste immagini possiamo vedere un Rollins entusiasta della vittoria contro il suo, ormai ex, acerrimo rivale, Sheamus a BTBTB VI.
MK: “Allora Seth, domenica scorsa hai combattuto un match favoloso contro il guerriero celtico ed hai pure vinto questo incontro contro ogni più rosea aspettativa nel ppv più importante dell'anno, come ti fa sentire tutto questo?”
Seth si mette la mano nei capelli e fa un sorriso a 32 denti mentre si porta il microfono alla bocca
SR: “Wow, è un emozione indescrivibile!”, dice il ragazzo davenportiano prendendosi una pausa per ripensare al momento dello schienamento finale.
SR: “Questa è una vittoria importantissima per la mia carriera ed un altrettanto importante trampolino di lancio per portare a casa un po' d'oro, non so se mi spiego.”
Maria ferma il ragazzo dai capelli bicolore: “Wo wo wo Seth, non ti sembra di correre un po' troppo?”
SR: “ Mia dolce e cara Maria...ma lo hai visto il PPV? Oppure ti sei presa la pausa per andare in bagno proprio durante il mio match?! Ho combattuto come un gladiatore dall'inizio alla fine ed ho dato una lezione a quel bulletto celtico che non si scorderà tanto facilmente. Adesso sono pronto a nuova sfida, conquistare il mio primo titolo in questa compagnia e non mi fermerò finché non sarò riuscito nel mio scopo, perché io sono THE UNDISPUTED FUTURE OF WR AND THAT'S IT!! “
______________________________________________________
VK: "Io essere Vladimir Kozlov! Da! Ora voi non potete più dire che io non essere al top perché in PPV più importante: Born To Be The Best... io avere vinto! In PPV dove solamente di migliori trionfano, io avere trionfato! Questa cintura essere la prova che io essere di più dominante superstar che essere in WR! Da! Una di sfide più difficili per un campione essere match con più sfidanti, per esempio... Fatal 4 Way, ma io avere sconfitto chiunque avere provato a fermare di mio dominio!"
Kozlov si ferma ad ascoltare i fischi dei fan
VK: "Io ora aspettare di sapere chi affrontare me ad Hacking Tricks per questa cintura. Voi stupidi fan votare mio avversario, ma chiunque voi mandare contro me verrà distrutto! Da! Io volere affrontare avversario di mio livello. I... DEMAND... BETTER... COMPETITION! Da!"
BOT: "JOHN CENA.. DOLPH ZIGGLER.. SETH ROLLINS!! 3 grandi superstars che domenica notte hanno trionfato! E... chissà.. saranno in grado di battere anche te? Saranno alla tua altezza? Saranno gli avversari di valore che tu stesso chiedi? Ebbene... lo scopriremo ad Hacking Tricks.. perché sarà lì che avrà luogo il match... BUT... non per tutti e 3! Soltanto per uno di loro! Colui che risulterà il più votato dai supporters su WR.com! OH THAT'S IS DECISION!! SUCKY DUCKY QUACK QUACK!!"
Egli, sogghignando, risponde che Rey è soltanto un buffone.. si è voluto mettere in mezzo ai suoi affari proponendo della giocoleria.. ma qua non siamo al circo a fare i saltimbanchi.. qua siamo a WR e si lotta, si fa sul serio. Perdere l'opportunità di conquistare un traguardo come la corona di Impulse Champion, soltanto per colpa di quel nanerottolo che ha voluto prendere parte ad un match più grande di lui, finendo poi per farsi schiantare al centro del ring, costando anche a Lashley stesso la sconfitta.. è un qualcosa che lui stesso non può accettare. Rey andava punito.. e come Rey tutti quei sostenitori che fanno il tifo per un clown, volendolo vedere esibirsi in un match come quello di domenica, anziché ragionare e volerlo fuori, per poter non essere d'ostacolo ad un grande atleta come Big Bobby.
Attenzione però, mentre Lashley sembra aver finito il suo discorso, ecco che appare alle sue spalle niente poco di meno che Rey Mysterio! Parli del diavolo...
RM: "Ehi ehi ehi, ma cosa sto sentendo qui? Davvero pensi ciò che hai detto, Bobby??"
Rey, con fare perplesso, si mette le mani sulla maschera e poi riprende a parlare mentre Lashley si mette a braccia conserte.
RM: "Le tue parole mi feriscono, non sono belle, se non hai vinto il titolo Impulse devi dare colpa solamente a TE STESSO e a nessun'altro!! Anche io ho perso, addirittura sono stato schienato, ma mica mi sto lamentando! Non sto piangendo avanti alla telecamera come se fossi un bambino, no no... affatto! Anzi, cerco sempre occasione per migliorarmi e per dimostrare che lamentarsi a causa di una sconfitta non serve, perchè ti alimenta il nervoso in te stesso e finirai per perdere sempre. E se lo dico, significa che lo so... l'ho provato in passato, non molto tempo fa, quando ero in coppia con Hunico. Mi lamentavo e che cosa ho ottenuto all'epoca?? Nulla... anzi vuoi sapere cosa ho ottenuto?! Un grave infortunio che mi ha tenuto fuori per quasi un anno dal ring!
Poi parli di fisico... che ti credi, che mi sono scelto da solo il mio fisico da mingherlino?? Questo mi ha donato Dio e questo mi tengo. Ho vinto titoli, match, battaglie... sempre con lo stesso fisico, a differenza tua Bobby, che non fai altro che lamentarti. E visto che mi consideri un clown del ring, perchè non mi affronti per vedere di cosa sono capace? Hacking Tricks è il prossimo PPV... io e te... uno contro uno... lasciamo decidere al pubblico in quale stipulazione affrontarci, poi vedremo chi sarà migliore dell'altro! Ci stai???"
Ma Bobby Lashley se ne va sorridendo, quasi a prendere in giro Rey per questa proposta che gli ha fatto... ma afferma che accetta! E' ufficiale: ad Hacking Tricks, sarà Davide contro Golia!!
… “QUIET ON THE SET” …
... "CAN WE PLEASE HAVE QUIET ON THE SET" ...
AWEEEEEEESSSSOOOOOOOME !!!
La musica è inconfondibile, IT’S MAIN EVENT TIME! Ed il primo ad entrare in scena è il campione del mondo in carica, l’Awsome One, The Miz! Mike si palesa sullo stage con la sua vestaglia dorata e gli occhiali da sole, capello laccato e cintura in bella mostra sulla spalla destra. Al suo fianco però non c’è nessuno dell’Evil Lega, ma solo la moglie Maryse. La francese sprona il marito che, sommerso da assordanti fischi, con camminata lenta e boriosa, arriva fino al ring. Mike si guarda intorno, si alza gli occhiali e alza al cielo il WR World Heavyweight Championship, dopo di che lo consegna all’arbitro e bacia la moglie, la quale si posiziona a bordo ring. La folla ora aspetta il momento dell’ingresso dello sfidante. Eccolo!
Il ruggito del Leone pervade tutta l’arena, ma la reazione della folla all’ingresso di Roman Reings è incredibile! I fans vogliono che Roman torni in cima, dopo il match che ha regalato a Born to be the best contro The Rock e Roman pare voglia accontentarli. Roman si palesa sullo stage e incita la folla. Poi punta il dito verso il rivale e fa il gesto della cintura. Roman è deciso a tornare subito al top e si lancia velocemente nel ring. Roman va subito faccia a faccia con il rivale, Miz accetta. L’arbitro alza al cielo la cintura…. È tutto pronto, si comincia!
WR World Heavyweight Championship Match: The Miz © (w/Maryse) vs Roman Reigns
Roman e Mike si guardano per qualche istante, ma subito dopo il suono della campanella, il Leone si scaglia subito contro il rivale con una forza inaudita. Miz viene subito travolto dai colpi diretti di Reings, che lo costringe all’angolo. Pugno dopo pugno, calcio dopo calcio, avvio in sesta marcia per il leone, che sta asfaltando Miz. Il Leone sembra voler dare un po’ di respiro al nemico, che così si toglie dall’angolo, ma solo per essere asfaltato di nuovo, con ancora più prepotenza…. LEAPING CLOTHESLINE! Miz è stato asfaltato in questi primi minuti di match. Roman sembra voler prendere così un attimo di fiato, e Miz tenta di alzarsi appoggiandosi alle corde…. Così facendo però da ancora il fianco a Reings, che lo va a riprendere…. PUGNO SOTTO IL MENTO! Che botta per l’Awsome One che vola sull’apron. Roman a questo punto lo prova subito a bloccare per un SUPLEX…. Ma Miz fa resistenza, e riesce ad appendersi alla testa di Reings facendola cadere sulle corde! Si rilancia subito nel ring il magnifico che colpisce subito Roman…. BIG BOOT! Ma il leone non cade, così Miz lo blocca…. NECKBREAKER! Costretto a terra il leone, con Miz che tenta subito di andare a chiudere…. Ma ci fermiamo al conto di uno. Roman si prova a tirare su, ma Mike sembra aver elaborato una strategia, e infatti, proprio mentre il leone si sta alzando, lo va a colpire alle gambe da dietro…. CHOP BLOCK! Brutto colpo subito da Roman, che si accascia sulle ginocchia e Miz iniza ad irriderlo, schiaffeggiandolo! Poi si spinge dalle corde per colpirlo subito… Ma Roman è già in piedi, e come un fulmine lo proietta al suolo…. BACK BODY DROP! Miz vola al suolo, ma tenta rapidamente di rialzarsi, Reings però non gli da scampo ancora… POWERFULL CLOTHESLINE! Lo ha quasi decapitato! Che mazzata da parte di Reings che sembra davvero carico a mille. Miz cerca qualche secondo di riposo sull’apron, ma Reings questa volta non perde tempo… RUNNING SHOULDER BLOCK! E Miz vola fuori dal quadrato. Il campione in carica è ancora nel balordone, e Roman al centro del ring carica la folla! Vuole volare…. Parte in corsa… OH MY! TOP ROPE NO HANDED SUICIDE DIVE! Che volo favoloso da parte del leone, che travolge letteralmente Miz! La folla è tutta per Reings, che a questo punto si rialza e tira su anche Miz, adagiandolo sull’apron. Così facendo prede anche una discreta rincorsa, e dopo un diverbio con Maryse… Roman parte in quarta…. JUGGERNAULT KICK! Centro perfetto con Miz che rotola dolorante al centro del ring, e anche Roman lo raggiunge andandolo a schienare… Ma il conto si ferma a due!
Roman però fino ad adesso ha completamente dominato la contesa e a questo punto vuole subito mettere un primo punto esclamativo, infatti si pone in diagonale e si prepara… Pugno al mat che quasi trema… Può lanciarsi verso il rivale… SUPERMAN PUNCH! NO! Miz lo intercetta con rapidità… LOW DROPKICK! Roman cade subito sulle ginocchia e Miz riesce finalmente a passare in vantaggio…. MIZ-DT! Il Kneeling DDT patentato regala la prima importate manovra al campione in carica che così prova uno schienamento, ma il conto si ferma subito al due. Miz a questo punto decide di continuare a concentrarsi sulle gambe di Roman… Ecco infatti che inizia ad attaccare alla grande le gambe del leone di Impulse…. FOOT DDT! Brutto colpo per Roman, che così facendo inizia a perdere molto del vantaggio accumulato. Prima su un piede e poi sull’altro… Miz vuole rallentare il leone, e così facendo ci sta riuscendo…. Sembra addirittura voler provare subito a chiudere la FIGURE 4 LEG LOCK! Ma Reings riesce a scalciare e quindi a liberarsi. Ma sembra molto più lento a rialzarsi, così Miz riesce facilmente a colpirlo… con una ginocchiata! Il preludio perfetto per il REALITY CHECK! Mossa perfettamente a segno, e Roman costretto ancora a terra… Miz prova di nuovo a chiudere…. Ma il conto si ferma ancora, inesorabilmente, al due. Roman a questo punto per rialzarsi, si appoggia all’angolo regalando un assit d’oro all’Awsome One… Ecco infatti che parte subito in diagonale… DISCUS PUNCH! Centro perfetto, con Roman che dopo il colpo, rincula verso il centro del ring, mentre Mike sale subito sul paletto, manda un bacio alla bella moglie… E VOLA! DIVING DOUBLE AXE HANDLE! Ancora centro da parte del magnifico, con Roman ancora costretto alle ginocchia… Miz si avvicina ancora a lui e ancora… CHOP! Schiaffo in pieno volto… Roman non accetta questo affronto e lo spinge via… Mike ritorna verso Reings… REBOUND SUPERMAN PUNCH…. NO! Miz lo blocca al volo tramutando tutto a suo favore… LEG HOOK HALF NELSON BULLDOG! Ancora una mossa pregevole da parte di Miz che si lancia ancora al conteggio… Ecco l’UNO….. IL DUE….. MA NON IL TRE! Alza la spalla Roman che non vuole capitolare così facilmente…. Miz intanto adesso inizia a perdere tempo, invitando il rivale a rialzarsi, mentre battibecca con alcuni fans. Roman intanto prova ad alzarsi, ma Miz lo prende in consegna, chiudendolo in una Side Headlock! Roman però non sembra soffrire molto questa mossa, infatti riesce ad alzarsi, e lancia verso le corde il rivale… Che però lo anticipa subito… BACK ELBOW! Roman così barcolla subito, e l’Awsome One passa subito dietro l’avversario… CHOP BLOCK! Ancora in ginocchio Roman che viene fatto oggetto di una devastante combo, infatti arriva subito anche l’ultimo tassello… RUNNING LOW BIG BOOT! Colpito in pieno anche questa volta… Miz così tenta un nuovo schienamento…. Ma niente, ancora ci si ferma al due. Miz a questo punto pensa a cosa potrebbe fare… E inizia a colpire violentemente l’avversario con una serie infinita di Stomps, molto simile a quella del suo compagno di Stable Randy Orton. Una volta finita la mattanza poi Mike alza il rivale, e tenta di mettere a segno un’altra mossa di un suo compagno… L’EGO TRIP… Ma Roman riesce a liberarsi, velocemente e spinge via il rivale, ecco che sta per arrivare il fragoroso impatto…. DOUBLE CLOTHESLINE! Entrambi ora sono distesi sul mat, nessuno dei due, in questo momento da segni di ripresa. Il primo a muoversi sembra essere Roman Reings. Roman si prova a tirare su, ma anche Miz si rialza con rapidità… Roman prova subito il colpo in velocità… LEAPING CLOTHESLINE…. A vuoto! Miz riesce ad abbassarsi e… RUNNING FORARM! Roman così facendo inizia a barcollare, e Miz si lancia ancora su di lui. Ma Roman lo intercetta in corsa… FANTASTICO! TILT A WHIRL SLAM! Miz adesso inizia ad essere un attimo in difficoltà, cercando di prendere fiato all’angolo, ma Roman non gli da il tempo e lo va a prendere subito in consegna, ed ecco che lo colpisce… CORNER CLOTHESLINE! Ma non si ferma così, infatti continua a colpire Miz con insistenza…. MULTIPLE CORNER CLOTHESLINE! L’Awsome One in questo momento è davvero in estrema difficoltà, con il Leone che adesso spinge il rivale verso il centro del ring e lo va aprendere in consegna…. BELLY TO BELLY SULPLEX! Ancora brutto colpo subito dal campione in carica, che viene ancora tirato su. Miz, con un ultimo sforzo prova a spingere via l’avversario, ma Roman torna subito verso di lui…. ROLL UP! Ma non procede allo schienamento perché di slancio riesce ad alzare l’Awsome One… Ecco che lo proietta di nuovo al suolo…. ONE ARM SIT OUT POWERBOMB! Adesso si che prova ad andare a chiudere….. UNO…… DUE…… La folla già scatta in piedi…. MA IL TRE NON ARRIVA! Miz alza la spalla, e per Reings è tutto da rifare. Il Magnifico prova, a fatica, a tirarsi su…. Ma va proprio nelle grinfie del rivale, che lo blocca subito…. UN FULMINE…. SAMOAN DROP! Ancora centro perfetto! E ora Roman può di nuovo mettersi in diagonale…. Prepara il pugno…. Sbatte ancora la mano chiusa contro il mat, ecco che parte di gran carriera… SUPERMAN PUNCH! COLPITO! Roman sta per far cadere il palazzetto, sono tutti per lui. Il leone annuisce compiaciuto, è il momento per il leone di ruggire… Ancora in diagonale, Reings ruggisce! L’arena è una polveriera…. Ma attenzione a Maryse! La bionda francese sale sull’apron e inizia a discutere proprio con l’ex campione. L'arbitro si fa avanti gli intima di ritornare al suo posto immediatamente perché le disposizioni sono chiare... se ci metterà becco ancora... sarà espulsa… Dunque Maryse torna al suo posto, con l'aria da cane bastonato che nulla può fare per sovvertire questa situazione. Roman così torna sui suoi passi, e parte… SPEEEEAAAAAAR! Reings scocca il dardo, ma MIZ SI SPOSTA ALL’ULTIMO SECONDO! OH MY!! Quella piccola e seppur breve interruzione è bastata a Mizanin per riacquisire la lucidità necessaria ad evitare per un pelo il colpo del KO. Roman così si trova a sbattere nel ring post! Vantaggio clamoroso quello conquistato da Mike, che ora va subito ad afferrare il rivale…. Senza perdere tempo, lo proietta subito al suolo! MIZARD OF OZ!
La Neckbreaker patentata del Magnifico va a segno, e per Roman ora sono dolori! Miz va subito allo schienamento… UNO….. DUE….. MA NIENTE TRE! Stasera questi due ci stanno regalando un grande, grandissimo match. Miz ora pensa a cosa fare, e decide di concentrarsi ancora sulle gambe, ecco che prova ad applicare ancora la Figure 4, ma Roman con un calcio lo spinge via, e si tira subito su… Il Samoano prova a lanciarsi a grande velocità verso il nemico, che però lo anticipa con un’altra mossa tipica di un suo compagno… L’IRISH COURSE BACKBREAKER! Che botta per Reings che questa volta si ritrova disteso sul mat, con Miz che prova ancora a chiudere… Ma il conto si ferma ancora, inesorabilmente al due. A questo punto Miz è deciso più che mai a chiudere la partita. Prende una gamba del samoano e la colpisce con dei calci… Dopo di che compie un giro di 180 gradi, ed ecco che ormai, la manovra è chiusa, Roman è dentro! Miz ha finalmente chiuso la FIGURE 4 LEG LOCK! Siamo al centro del ring, e per Roman sarà una difficilissima impresa liberarsi da questa manovra. Miz stringe sempre di più la morsa, con Roman che soffre, urla per il dolore, sbatte i pugni sul mat. Il leone sembra essere rinchiuso in gabbia, prova a trascinarsi verso le corde, a fatica si avvicina di qualche centimetro, ma è davvero, troppo lontano. Roman prova ancora a strisciare, ma in questo momento non sembra essere una strategia utile. Roman pensa ad una strategia migliore, mentre Miz aumenta sempre di più la pressione. Roman a questo punto
Cerca una più semplice via di fuga, e si alza quasi in posizione seduta iniziando a colpire con dei pugni le gambe del rivale. Ma Miz di tutta risposta lo irride, e stringe ancor di più la presa! Roman è sull’orlo del baratro, è ad un passo dal cedere…. Ma con forza erculea, fa ponte con le mani e si tira su… Questo gli permette di avere più spazio per invertire i ruoli, infatti riesce a capovolgere la manovra Roman che mette Miz in una spiacevolissima situazione, infatti adesso è il magnifico a trovarsi nella posizione di Reings e viceversa… Qualche secondo di grande sofferenza, ma poi Miz, lascia la presa che lui stesso aveva applicato, e entrami i wrestler adesso sono liberi. Roman prova subito a tirarsi su, ma anche Miz è già in piedi, chi sarà il più veloce… Forse Roman Reings… LEAPING CLOTHESLINE! Colpito Mike, che crolla a terra come un sacco di patate…. Roman a questo punto lo va a rialzare per i capelli, e se lo carica, CRUCIFIX POWERBOMB LIFT INTO SITOUT POWERBOMB! CHE MANOVRA! Roman tenta subito di uncinare la gamba dell’avversario…. UNO….. DUE……. MA NON ARRIVA IL TRE! Roman ha le mani nei capelli, deve inventarsi qualcosa di diverso…. E cosa c’è di meglio, dell’ennesimo Superman Punch? Roman prende di nuovo la rincorsa, e parte in corsa… SUPERMAN PUNCH! No, questa volta Mike riesce ad intercettarlo… MIZ BOTTOM! NO! Ancora si salva il samoano con una gomitata, ma Miz è più rapido a rimettersi in carreggia, e colpisce Reings alle gambe… Reings è in ginocchio… MIZ-DT! Ancora centro perfetto! Miz si corica sul rivale per il pin….. Ma il conto si ferma ancora, solo, al due! Miz non vuole perdere altro tempo però. Il Magnifico, si attira ancor di più le ire del pubblico imitando la tipica taunt di attesa di The Rock! Mani sui fianchi e gambe divaricate per Mike, che attende che Roman si alzi… Lo agguanta…. MIZ BOTTOM! NO! Roman si libera, e spinge via il nemico. Il Samoano si scaglia subito contro di lui…. Scarica di pugni per Miz, poi Roman mette in mostra la mano aperta, proprio come il cugino…. PUGNO SOTTO IL MENTO! Miz è nel balordone… Roman si prepara nuovamente a prendere la rincorsa per l'atto decisivo: SPEEEEEAAAAAAAAAR TIME! Stavolta non può fallire.... ma... da bordo ring qualcosa vola su quadrato... ma... è una scarpa con il tacco!!! L'arbitro immediatamente si volta.. ed anche Roman Reigns stesso lo fa, puntando il dito contro Maryse! "E' stata lei!" Sembra dire il Leone.. "Sbattila fuori!"
Ma la franco-canadese, lontana dal ring, appostata dietro una seggiola in zona limitrofa alla postazione di commento, alza le mani al cielo, come a dire: "Ehi, io sono qua.. lontana dal ring, non tiratemi in mezzo.." Indicando poi il pubblico delle prime file come a sottolineare che: "sarà stato qualcuno di questi bifolchi a lanciarla"...
L'arbitro vorrebbe provvedere all'allontanamento della distrazione bionda, ma... egli non ha visto il gesto con i suoi occhi, per cui... come fare? Non può adoperarsi in un provvedimento sul quale non ha certezza assoluta.
Il direttore di gara così, osserva Maryse, puntando il dito verso di lei, come a dire... "resta lì ferma e non ti muovere"... con la canadese che alza le braccia come ad accettare l'invito dell'autorità arbitrale.
Intanto però... occhio a quel che accade alle spalle del direttore di gara, perché... The Miz, scaltro come una faina, ha agguantato la scarpa lanciata da Maryse e se l'è nascosta tra le braccia conserte, mantenendola celata... e così... quando Reings arriva da lui per sollevarlo... SBAM!!! Taccata in fronte! OH MY!! Il Leone colpito al capo barcolla intontito, permettendo al Chick Magnet di rialzarsi e balza alle sue spalle! Lo blocca, cala il silenzio nell’arena…. SKULL CRUSHING FINALE! OH MY! CONNESSA! Miz si lancia sul corpo stanco del rivale…. Con l'arbitro che immediatamente si rigira, gettandosi a terra per il conteggio decisivo…. UNO….. DUE……… ECCO IL TRE…. CALA IL SILENZIO….. NOOOO! ROMAN REINGS ALZA CLAMOROSAMENTE LA SPALLA! Roman Reings è ancora nel match! Sospiro di sollievo da parte di tutti i fans.
Un Roman che adesso è costretto a rifiatare e si va a posizionare verso l’angolo, l'arbitro intanto, si risolleva andando a scalciare quella scarpa ancora giacente al centro del ring, buttandola finalmente via dal quadrato. The Miz batte ancora i pugni a terra disperato per questo kick out... ma... una volta notato che il rivale si sta rialzando all'angolo, passa nuovamente all'azione. In corsa…. Ancora una volta… DISCUS PUNCH! Clamoroso colpo, fragoroso botto, con Reings che rincula verso il centro del ring . Miz intanto sale fino alla terza corda, ancora pronto per mettere a segno la sua tipica combo…. Ma Reings si riprende al volo, ed è un vero e proprio fulmine… UNA SAETTA! SUPERMAN PUNCH! Il pugno devastante si abbatte su Miz, che rimane stordito e appollaiato sulla terza coda, Reings dopo un attimo di difficoltà si è ripreso alla grande. E infatti va subito ad abbattersi sul nemico. Lo abbranca al volo, e si incammina con lui fino al centro del ring…. RELEASE POWERBOMB! Botto fragoroso di Mike sul mat, con Reings che, provatissimo, si lascia cadere sul rivale…. Ecco che parte il conteggio, accompagnato da tutta l’arena…. ONE……. TWO……. MA CI FERMIAMO ANCORA QUI! Ad un passo dalla vittoria, Miz alza ancora la spalla e Reings rimane con un pugno di mosche. Il Re Leone non si da per vinto, e a questo punto si posiziona in diagonale, pronto a mettere a segno la Spear per chiudere il discorso…. Urlo titanico di Reings che infiamma ancora tutto il palazzetto…Roman è pronto a partire… SPEEEEAAAAAAAR! NO! Ecco The Miz che colpisce Roman con un Big boot, anticipandolo…. Mike ora si trova in una posizione di vantaggio…. Ecco che lo blocca con cattiveria…. MIZ BOTTOM! OH MY! CONNESSA! Mizanin si lancia sul corpo dell’avversario e va allo schienamento, forse possono scorrere i titoli di coda…. UNOOOO……. DUEEEEEEE…… E TREEEEEEE….. NOOOOOOO! Clamoroso, incredibile, inconcepibile, Roman Reings is still alive! Mani nei capelli per Miz che davvero credeva di avercela fatta. Il Magnifico ora si guarda intorno pensieroso, Mike vede la posizione di Reings al centro del ring, indica tutti i tifosi sullo stage, ed è pronto a mettere a segno la più grande umiliazione, Inizia la danza che precede…. THE HATED ELBOW! Danza e poi si spinge dalle corde, percorre tutto il ring, verso l’alto, ma intanto Reings vuole relalare al pubblico un istant replay di Domenica Notte. Infatti è già in piedi… Miz però è ancor più furbo e ferma la corsa facendo leva sulle corde, così Roman si trova clamorosamente interdetto, e Miz gli passa ancora una volta dietro…. SKULL CRUSHING FINALE! NOOO! ROMAN si libera e spinge via Miz…. La distanza è quella giusta…. Ecco il colpo da novanta…. SUPERMAN PUNCH! NOOO! Miz evita ancora e passa in vantaggio… RUNNING BIG BOOT! CENTRO! Reings si ritrova tra la seconda e la terza corda… E STRAPPA UNA PAGINA DAL MANUALE DEL SUO EX PARTNER DEAN AMBROSE…. REBOUND…. SPEEEEEEAAAAAAAAAR! Lo ha tagliato in due. Miz è stato spezzato a metà, ma si trova pericolosamente vicino alle corde, Roman non se ne accorge e si lancia su di lui, ma forse Miz non ha la forza di mettere il piede sulla corda…. UNO……. DUE…… E TREEEEE! WE HAVE A NEW CHAMPION! ROMAN REINGS!
MA INVECE NO! Il piede di The Miz è sulla corda più bassa!! Ma come è possibile!! Roman stenta a crederci... ed infatti ne ha ben donde... perché è stata Maryse a mettere il piede del marito sulla corda più bassa!!! E l'arbitro preso dalla concitazione del contare, non ha visto niente... graziando così di fatto una franco-canadese, ormai sempre più sull'orlo della legalità. Roman è stanchissimo, ha la ghisa nei muscoli, ma di certo non può lasciare il titolo del mondo nelle mani di quel manigoldo di The Miz. Infatti lo rialza, per metterlo ancora una volta, forse definitivamente al suolo, se lo carica…. SITOUT POWEBOMB! NOOO! Miz riesce a cadere alle spalle del rivale e si apre un ultimo, impensabile varco nelle difese del Samoano…. SKULL CRUSHING FINALE! CONESSA! TITOLI DI CODA SULLA PARTITA! Parte il conteggio, può essere davvero la fine…. UNOOOOO….. DUEEEE……
E ARRIVA IL TRE! NOOO! CLAMOROSO ANCORA UN INSPERATO KICK OUT DI REINGS CHE È ANCORA VIVO! Miz ha le mani nei capelli non riesce a crederci…. Reings si è salvato anche stavolta. Miz non ha più frecce al suo arco e infatti vuole mettere a segno una mossa caratteristica del suo avversario, LA mossa caratteristica dell’avversario… La Spear! Mike imita anche il ruggito di Roman, attirandosi le ire dei tifosi, Roman ormai è su, e Miz parte…. AWESOME SPEAR…. NO! ANTICIPATO! LEAPIING CLOTHESLINE! Un match strepitoso, con Reings, che ora si porta subito all’angolo e colpisce forte il mat, pronto per colpire ancora più forte, Miz si alza a fatica…. PARTE REINGS…. OH MY! SUPERMAN PUNCH! DEVASTANTE! Maryse a bordo ring è disperata, forse è davvero finita. Roman è pronto a mettere il puntini sulle i. Pronto a chiudere definitivamente la contesa… Si posiziona pronto per ruggire…. Ma poi guarda il paletto e annuisce… Sale fino in cima… L’arena sta per venire giù. Roman alza il pugno al cielo prendendo forza, Miz si sta alzando, è tutto pronto per il ROKKUOGAN….
Ma... che succede?!? NO!! Maryse! Maryse di nuovo sull'apron si lancia con tutta la furia, provando persino ad entrare sul ring e... STAVOLTA NO!! Stavolta l'arbitro non può fargliela passare... e così, si porta dinnanzi a lei, con pugno di ferro... CARTELLINO ROSSO!! Espulsa! Maryse è espulsa da bordo ring!
La franco-canadese protesta, ma il direttore di gara non vuole sentire ragioni! Se ne deve andare!
Alterco importante tra i due... ma... NOOOO!! E' solo uno specchietto per le allodole, al quale l'arbitro è finito per cadere! Ha abboccato all'amo come un cavedano del Garda, perché... da tra la folla, sbuca immediatamente la figura portentosa di Chris Masters, il quale si lancia sull'apron ring e... SPINTONA CON TUTTA LA SUA POSSENTE FORZA ROMAN REIGNS, che finisce per volare giù dal paletto e... vola.... TRA LE FAUCI DELLA VIPERA!! Che outta nowhere sbuca sul ring! RKO AL VOLO!! OMG!!! OMG!!! OMG!! Randall Keith Orton azzanna al collo il suo vecchio arci-nemico e lo fracassa al tappeto senza pietà... per poi rialzarsi, afferrare Miz, trascinarlo sulla vittima e... rotolarsi silenziosamente fuori dal ring.
Il tutto... il tutto alla mercé di un arbitro ignaro, che non ha visto niente, perché abilmente distratto, o forse ammaliato, dalla splendida Maryse che con il suo urlare, sbraitare e dimenarsi, ha catalizzato su di sé tutta l'attenzione! CLAMOROSO!!
Completata l'opera... Maryse manda al diavolo l'arbitro, prendendo la via dello stage.. ma sapendo bene, lei sì, cosa è appena accaduto... procede lungo la rampa, allontanandosi dal quadrato, mentre un primo piano su di lei, ce la mostra già sogghignante e soddisfatta! Clamoroso! La marachella anche oggi è andata come secondo piano! Sono riusciti a farla sporca anche oggi, nonostante tutti i divieti e ban imposti dal GM... Che banda di farabrutti!
E così, l'arbitro lulone, finisce per cadere nel tranello con tutte le scarpe... e vedendo Miz coricato sul corpo nemico, si getta a terra per il conteggio: 1.. 2.. 3!!! Il duello finisce qua quindi! Ci sarà da discutere.. ma intanto la prima difesa termina con un successo per il Magnifico, il quale si incassa la vittoria e si libera, almeno per ora, da questo pericoloso ostacolo che era l'ex-campione.
Fa festa The Miz, prontamente raggiunto da tutta la sua squadra ed aiutato a riprendersi. Gli viene passata la sua cintura, mentre da Chris Masters e da Sheamus egli viene issato al cielo, in segno di trionfo. Applausi dal suo staff per lui, fischi dal resto dell'arena... quando d'improvviso... il cielo, anzi, l'atmosfera nell'intero palazzetto, si squarta...
Un ridondante grido accompagnato da una musica, rompe il clima di contestazione, tramutando il tutto in un boato assordante.
Dallo stage... spunta il crapino pelato di... OMG!! Ma... è proprio lui!! THE ROCK!!! Il quale armato di microfono, e sorridente come sempre, declama...
TR: "Ehm.. Ehm... Finally... No.. no.. no.. no... Ehm.. Ehm... FINALLYYYY... THE ROCK... HAS COME BACK TO... MILWAKEE!!”
The Rock annuisce, boato del pubblico, sguardi acuti e corrucciati invece sul ring.
TR: “E a cosa assiste The Rock qui al suo ritorno a Milwakee? A nulla di nuovo! La solita ladrata del re dei ladroni! The Miz! Guardatelo sul ring! Alì Gagà e i quaranta ladroni!! Tuttavia Miz... sappi che sono già d'accordo con il General Manager che mi ha dato totale carta bianca su di questo e... The Rock ha scelto!! Ha scelto di combattere, per la gioia di tutti voi tifosi, anche ad Hacking Tricks! Il prossimo impegno Live, dall'arena di Minneapolis, il prossimo sabato! E... in quell'occasione il jabroni-beating, la-la-la-la pie eating, trailblazing, Eyebrown rising, samoan proud, making people scream loud, only drinking in the glass, always ready to kick some ass, the People’s Champ… THE ROCK! .....unirà le forze con una persona che egli assai rispetta! Il suo discendente... ROMAN REIGNS... per venire su quel ring e chiudere la bocca a te Miz e a quel tuo viscido scagnozzo di Orton, a suon di calci nel culo... in un altisonante ed irripetibile... TAG TEAM MATCH... FOR THE WR WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP!!!”
The Rock prende fiato osservando la folla sempre più gasata...
TR: "E saranno proprio i nostri spettatori a scegliere in che modo The Rock e Roman Reigns prenderanno The Miz il ladrone ed il suo frocio socio a calci nel culo! Lo faranno in un ELIMINATION TAG? Lo faranno schiantandoli tutti e due su di un TABLE? O lo faranno facendoli precipitare da un'altissima, purissima e Levissima.. LADDER?? Scegliete ciò che preferite gente, perché il risultato il prossimo sabato non cambierà! The Rock e Roman Reigns gonfieranno come due zampogne i loro nemici, che a loro piaccia o no.. perché.... IF YOU SMELLLLL...LALALALALALALALALAAAAA... WHAT THE ROCK IS COOKING!!!"
Riparte a ridondare la trionfante theme song dell'originale Great One! Dunque annuncio shock dell'ex-GM storico di Impulse, che per una sera riprende le redini in mano, annunciando questo clamoroso match in vista del prossimo evento!
Sarà un Tag Team Match per le cinture di coppia! La Evil Lega, nelle persone del Leader The Miz e del suo immediato secondo Randy Orton, dovrà vedersela contro il duo di cugini samoani: The Rock & Roman Reigns.
Chi la spunterà? Beh... ad Hacking Tricks lo sapremo... ma per il momento è tutto... con il primo piano dell'acclamatissimo The Rock, alternato a quello del frustrato The Miz, anche la puntata di oggi è arrivata alla conclusione.
Modificato da stegabri, 30 luglio 2016 - 09:01