Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Rey è in cerca di nuove sfide


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Dopo aver visto un video della fase finale del match tra Rey Mysterio e Bobby Lashley con vittoria del primo ad Hacking Tricks, il collegamento torna Live ma non siamo sul ring... bensì nel backstage, più esattamente nella zona interviste dove c'è il Commentatore Misterioso in compagnia del folletto messicano Rey Mysterio! La folla esplode in un grosso boato in sottofondo, e Rey saluta tutti dalla telecamera.

 

CM: "Ehi Rey, alla fine sei riuscito a battere Bobby Lashley. Davide che sconfigge Golia. E' stato un grande PPV per te, non è così?"

 

RM: "Bravo, hai centrato perfettamente il punto: Davide contro Golia, il piccolo contro il gigante, l'agilità contro la potenza fisica. Potrei andare avanti fino all'infinito nel trovare paragoni non equilibrati tra loro, ma sai caro Commentatore Misterioso, la vita è fatta di sorprese che non finiscono mai. E Hacking Tricks ne è stata una grande prova di dimostrazione di ciò che sto dicendo, perchè io non parlo mai a vanvera senza sapere le cose. Al PPV ho sconfitto Bobby Lashley, ma vuoi sapere qual è stata la cosa più bella? Vuoi sapere cosa è stato più bello nel tornare a casa e vedere tua moglie e i tuoi figli in lacrime per la gioia?! Beh... la cosa più bella è stata tenere una corazza come Bobby Lashley a terra non per uno, non per due e neanche per tre secondi... ma per ben DIECI SECONDI!!! Senza vantarmi, anche perchè non ne sono affatto il tipo e chi mi conosce bene lo sa, credo di aver fatto una cosa sovrumana, ho sovvertito tutti i pronostici che mi davano per spacciato in partenza. Spero che ora Lashley stia guarendo dalle ferite ricevute con molta cautela, con attenzione nel dosare le parole. Non si parla prima di qualsiasi cosa che si faccia, tranne se non si è sbruffoni. E lui si è comportato esattamente in quel modo ricevendo poi la giusta punizione."

 

CM: "Ora quali sono i tuoi piani futuri? Che intenzioni hai Rey?"

 

RM: "Io sono del parere che bisogna vivere alla giornata, che bisogna godersi la vita come viene, Dio solo conosce il nostro futuro e io lo accetterò ogni cosa mi succederà. Sono sopravvissuto a tante battaglie ad Impulse, da Hunico a Kalisto, passando per ultimo a Bobby Lashley... non ho paura di niente e di nessuno, sono pronto a tutto ciò che mi capiterà davanti. E non lo dico per farmi delle arie, ripeto, ma perchè la vita è questa e dobbiamo prenderla così. Una cosa però posso dirla: non mi voglio assolutamente fermare qui. Ci sono titoli da conquistare, battaglie da esplorare ancora... il vostro Rey non vi deluderà!"

 

Rey Mysterio abbandona la scena delle interviste più carico che mai.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi