PS4/XB1
PS3/XB360
Edited by xAle90x, 05 September 2016 - 20:56 PM.
PS4/XB1
PS3/XB360
Edited by xAle90x, 05 September 2016 - 20:56 PM.
Perché...Finn Balor ha una motosega in mano? XD
Perché...Finn Balor ha una motosega in mano? XD
vai a vedere il video della sua entrata da campione e capirai (comunque è quella che fece a Dallas)
Potevano darci un'immagine di Charlotte
aggiornato il post con un altre due immagine, Baron Corbin e Charlotte
hanno messo il parrucchino a Corbin, visto lo stempio che ha nella testa malgrado i capelli lunghi
Solo a me sembra leggermente più "sera" rispetto all'altra immagine?
no mi sembra sempre uguale, forse ti sembra più "sera" per via dell'inquadratura e delle luci di gioco che lo riprendono
no mi sembra sempre uguale, forse ti sembra più "sera" per via dell'inquadratura e delle luci di gioco che lo riprendono
Può essere
AGGIUNTE NUOVE IMMAGINI, LE TROVATE NELLO SPOILER AD INIZIO TOPIC
concordo, anche io appena ho visto Becky ho storto il naso ma spero sia per colpa dell'inquadratura usata per effettuare lo screen. i restanti nuovi modelli son davvero fatti bene
prepariamoci ad un invasione di Attire per AJ Styles quest'anno nella CC
Mmh.. Becky mi convince poco
Alexa Bliss ed Emma invece sembrano fatte bene.
Molto buoni anche AJ Styles e Bubba Ray
Nah, secondo me Alexa è quella uscita peggio delle 3...sia di faccia, che è molto + generica e stile CAW, che di corporatura..non è così striminzita..
D'altra parte, sono riusciti a sbagliare completamente il colore dei capelli di Becky xD
Nah, secondo me Alexa è quella uscita peggio delle 3...sia di faccia, che è molto + generica e stile CAW, che di corporatura..non è così striminzita..
D'altra parte, sono riusciti a sbagliare completamente il colore dei capelli di Becky xD
se ci fai caso però si vede l'attacco del colore giusto dei capelli rimasto nello scan della faccia xD
E' vero ahahah xD
Il viaggio a Suplex City serve a loro...
se prendiamo questo confronto il colore dei capelli non sarebbe così sbagliato, ok che ad oggi ha i capelli color arancio evidenziatore..però meglio così a mio avviso
AGGIUNTE ALTRE 7 IMMAGINI AD INIZIO TOPIC
sto martedì ci hanno viziato con immagini e video
Nakamura fatto veramente bene, mi rode un po' dover aspettare che esca in digitale, speriamo non ci voglia tanto
Balor con la giacca, ottimo anche lui.
Da notare che nella immagine con Rollins e Lesnar per andare tra il pubblico non è stato necessario sfondare la barricata.
L'unica pecca è che i tifosi a sinistra guardano sempre verso il ring e non dove c'è il wrestler, spero venga fixato
0 members, 2 guests, 0 anonymous users