Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Un JoMo mai pił MoJoMaria Kanellis intervista lo Sciamano


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
LarryL

LarryL

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 258 post
  • Iscritto il 09-maggio 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pagani (SA)

Le telecamere ci guidano nel backstage, e precisamente nella postazione interviste, dove troviamo la bellissima Maria Kanellis, in attesa di presentarci il suo ospite.

 

MK: “Signore e signori… Date il vostro caloroso benvenuto, a John Morrison!”

 

Ed ecco comparire il volto più sensuale di Impulse, come al solito accompagnato dalla bellissima Becky Lynch, un John Morrison che però sembra alquanto rammaricato, forse per il fatto di non essere stato scelto dal pubblico per Hacking Tricks.

 

MK: “John, come ti senti dopo che ti è stata negata l’opportunità di competere per l’International Championship dal WR Universe, che ha votato Nakamura e non te? Qual è il tuo stato d’animo in questo momento?”

 

JM: “Beh Maria… Credo sia inutile nascondere quanto io sia deluso e amareggiato dal fatto di non essere stato scelto ma il pubblico ha fatto la sua scelta… non so perché abbiano deciso di votare Nakamura e non me dato che ho dimostrato più volte di essere ben più meritevole di lui… forse avevano a cuore le sorti di Burchill e hanno scelto per lui un avversario più debole oppure credevano bastasse battere un sempliciotto come AJ Styles per elevarsi a primo sfidante… ma sapete che vi dico? Non importa! Tutto questo non ha importanza perché io non ho bisogno del WR Universe, delle votazioni o di qualsiasi altra cosa per diventare campione! Adesso è il momento di rialzare la testa, rimettersi in pista e dimostrare a tutti che quella chance titolata spettava a me, il più longevo campione internazionale di sempre… spetta ancora a me e lo sarà per sempre…”

 

Lo Sciamano della Sensualità sorride, e cerca con lo sguardo la ragazza che lo accompagna la quale lo sorride a sua volta, come a voler legittimare le sue parole.

 

JM: “Anche se, a causa dell’intervento di quel ciccione di Steen nel match, il GM potrebbe voler accordare un’altra opportunità a Nakamura, magari un immeritato match uno contro uno… e questo non farebbe che allungare ancora di più la distanza tra me e la mia bambina dorata… ma tutto ciò non mi sorprende, ultimamente sembra che il mondo giri proprio al contrario e, in particolare questi ultimi giorni, sono stati davvero pessimi…”






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi