Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Promo Blink Bosses


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Verano Zombie

Verano Zombie

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 69 post
  • Iscritto il 16-luglio 15
  • Sesso:Maschio

“Sky’s the limit” risuona in arena.

A presentarsi sullo stage, ovviamente, sono la tutt’altro che amabile Sasha Banks, assieme alla sua tag team partner, Gail Kim.

Le due mettono in mostra i titoli di coppia della categoria femminile, recentemente difesi con successo, prima di dirigersi sul quadrato.

Una volta sul ring è proprio la Banks a richiedere un microfono all’addetto a bordo ring.

 

SB: Ma le avete viste bene queste?

 

La Vamp Champ slaccia dalla propria vita la cintura con la mano che non regge il microfono, per poi mostrare l’oro al pubblico presente, stessa cosa fa la Kim, di fronte ad un pubblico non particolarmente entusiasta.

 

SB: Le Blink Bosses, ancora qui, ancora campionesse, sempre il meglio che questa federazione, anzi, che il mondo abbia da offrire.

Come abbiamo sempre detto, io e Gail siamo il tag team perfetto, siamo due lottatrici eccezionali che sanno combattere assieme, quindi un mix di tecnica ed astuzia impareggiabile.

Domenica scorsa abbiamo semplicemente ribadito questo concetto, quando voi, eh si, proprio VOI avete scelto le nostre sfidanti, probabilmente convinti di vederci perdere… purtroppo per voi, abbiamo una buona ed una brutta notizia.

Quella brutta, è che le vostre eroine sono miseramente cadute davanti ai nostri piedi, quella buona, è che le cinture sono ancora in mano a donne capaci, dovreste esserne più che lieti.

 

Il pubblico, visti i fischi, non pare essere d’accordo con la Gaga della WR.

 

SB: Noi siamo qui per dominare, non per mettere fine alla vostra stupidità, quindi siete liberi di tifare per Nikki Bella, come siete liberi di rimanere delusi vedendola sconfitta… da NOI!

 

Ovvio riferimento all’incontro disputato in quel di Hacking Tricks.

 

SB: Il punto è questo, avete preso l’attuale campionessa in singolo ed una che lo è stato prima di lei.

Avete ben pensato potessero mettere fine al nostro regno, ed invece avete ottenuto solo la vista della vostra grande campionessa sottomessa al centro del ring.

Noi non siamo solo parole, siamo dolorosi fatti, ed è per questo che non ci accontentiamo di una vittoria, vogliamo ben altro.

Per questo siamo qui, non per bisogno di vantare l’ennesima vittoria, ma per far sapere a tutti che le Blink Bosses vogliono continuare la loro scalata, vogliono che nessuno possa dimenticare i loro nomi.

 

Sasha prende una breve pausa, scambiando un cenno d’intesa con la propria compagna di tag, Gail Kim.

 

SB: Abbiamo sconfitto la vostra campionessa, quindi chiediamo… ma che dico?!

Vogliamo,  ESIGIAMO, un match titolato contro Nikki Bella.

Noi siamo le migliori e vogliamo il meglio, quindi ci meritiamo il titolo che manca alla nostra collezione.

 

La telecamera indugia sugli sguardi seri e convinti delle due campionesse di coppia, che alzano nuovamente i titoli al cielo prima della dissolvenza dell’immagine.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi