Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Backlash 2016 ***Topic ufficiale***


  • Accedi per rispondere
38 risposte a questa discussione

#1
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:



Backlash_Logo--545393b82231d4ed7a438c3a3



September 11th, 2016
Richmond Coliseum - Richmond, Virginia






WWE WORLD CHAMPIONSHIP

Dean Ambrose © vs. AJ Styles


20160823_Backlash_DeanAJ--ffa3cfc4e846b1




WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP

The Miz © vs. Dolph Ziggler


20160830_Backlash_MizZiggler--29a1ca6f2c




Randy Orton vs. Bray Wyatt


20160830_Backlash_OrtonBray--89e479c37c6




WWE SMACKDOWN WOMEN'S CHAMPIONSHIP - Elimination Six-Pack Challenge

Nikki Bella vs. Becky Lynch vs. Natalya vs. Naomi vs. Alexa Bliss vs. Carmella


20160823_Backlash_6Woman--93e2436a6a9995




WWE SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP Tournament - Final

(If Slater & Rhyno win, Slater gets a SmackDown contract)

Heath Slater & Rhyno vs. [The Usos or The Hype Bros]


20160906_Backlash_SDTagTitleBracket_BELT




WWE SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP Tournament - Semifinal

The Usos (Jimmy & Jey Uso) vs. The Hype Bros (Zack Ryder & Mojo Rawley)


20160906_Backlash_SDTagTitleBracket_BELT


Modificato da Fantomius, 07 settembre 2016 - 12:02


#2
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Il Main Event mi convince, il resto della card è ancora acerba ma secondo me potrà venir fuori un bel PPV :sisi:



#3
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Ma i PPV di SD dureranno sempre 3 ore più 1 ora di kickoff?  :dramma:



#4
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

Non sono pochi 6 match in card per 3 ore di show? Cioè, ben venga se danno tanto spazio alle ragazze e Ambrose vs Styles.. però ho la sensazione che ci butteranno fillers a manetta tipo RAW. XD

#5
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Se non fosse che Slater/Rhyno vs HypeBros c'è già stato a SD, avrei pensato seriamente ad un uscita al primo match degli Usos per colpa degli AA e match per la stessa sera tra le due coppie (con vittoria degli Usos per vendere l'infortunio di Gable)... Diciamo che il fatto che abbiano parlato di 2-4 settimane un po mi puzza :asd:

 

Comunque sono abbastanza certo che ci sarà un match per Kane (simil-squash contro Breeze o Fandango) con intervento di Corbin (se non addirittura Corbin/Kane annunciato nel Pre-Show)... Non mi stupirei di vedere un filler match con Crews contro personaggio random, quindi credo che almeno 8 match ci arrivano. Poi si spera che ad ogni match diano più di 15 minuti (tranne ai due match tag team, visto che non ci sono gli AA e oltre agli Usos, le altre coppie latitano in quanto a qualità). 



#6
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

C'è spazio per molti segmenti, cosa che succedevano spesso nei PPV monobrand e che son lentamente scompariti nei PPV unificati. Vediamo cosa tireranno fuori, sono curioso. :ahsisi: .



#7
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Per me sarà buono: è il primo PPV monobrand da circa una quindicina d'anni se non erro



#8
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Per me sarà buono: è il primo PPV monobrand da circa una quindicina d'anni se non erro

 

Molto meno, di sicuro ce ne furono nel 2006 con quella meraviglia di December to Dismember :asd: :rotfl:... Credo finirono tipo l'anno dopo



#9
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Per me sarà buono: è il primo PPV monobrand da circa una quindicina d'anni se non erro

 

Molto meno, di sicuro ce ne furono nel 2006 con quella meraviglia di December to Dismember :asd: :rotfl:... Credo finirono tipo l'anno dopo

 

cavoli hai ragione: l'ultimo monobrand è stato NYR 2007, visto che già a No Way Out il main event fu interbrand con Taker e Batista vincenti su Shawn e Cena



#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma speriamo che ci siano AAAMPI spazi a match come il match a 6 o il match x il titolo.. piuttosto che buttare filler match a random. :ahsisi:

Ps: perché kane contro corbin? Che rapporto c'è tra i due? Kane a sd a squashato fandango.. allora vedo molto più probabile che breeze chiami fuori kane x sfidarlo ad un match che poi puntualmente perde. :ahsisi: xD

#11
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ma speriamo che ci siano AAAMPI spazi a match come il match a 6 o il match x il titolo.. piuttosto che buttare filler match a random. :ahsisi:

Ps: perché kane contro corbin? Che rapporto c'è tra i due? Kane a sd a squashato fandango.. allora vedo molto più probabile che breeze chiami fuori kane x sfidarlo ad un match che poi puntualmente perde. :ahsisi: xD

 

Pre-Main Event dello SD prima, Kane squasha Milk-Man, musica di Baron Corbin per il Main Event, sguardi intensi tra i due con Corbin che sorride (mi sembra) e poi niente... Volendo riprende dalla Battle Royal di WM, dove Corbin eliminò per ultimo Kane, ma più di questo non ci son legami :asd:

 

In più mi sembra che Kalisto si sia rotto, quindi Corbin è libero da avversari...



#12
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

quella meraviglia di December to Dismember :asd:

ancora piango x quei 12 euro buttati nel cesso.. :cryy:

quello.. breaking point e la rumble vinta da del rio.. sono sul mio podio dei ppv "soldi buttati". :checazz:

#13
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

 

quella meraviglia di December to Dismember :asd:

ancora piango x quei 12 euro buttati nel cesso.. :cryy:

quello.. breaking point e la rumble vinta da del rio.. sono sul mio podio dei ppv "soldi buttati". :checazz:

 

Te lo saresti dovuto aspettare :asd:

 

Un PPV che prima della messa in onda vedeva annunciati due match, di cui uno non vedeva nessun atleta ECW coinvolto, difficilmente sarebbe stato di buon livello :asd:

 

Senza contare che dei 6 coinvolti nel Main Event, c'erano tre wrestler che a confronto Roman Reigns è Shawn Michaels e Daniel Bryan messi insieme :rotfl: :rotfl:



#14
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma infatti.. mi sono lasciato ingannare da heyman che aveva promesso.. la chamber più bella che vedrete mai nella vita.. invece.. fu una cazzata micidiale.. -.-"

Onestamente di match dell'evento me ne ricordo pochissimi.. ricordo knox che combatteva contro boh, x l onore di kelly kelly, che poi a fine match l ha menata facendogli la mossa finale.
mi ricordo vagamente thorn ed ariel contro chi non mi ricordo..
e poi la chamber che c'era lashley, big show, test, sabu, rvd e mi sfugge il sesto.. (cor von forse? O sandman?)

cmq vabbe.. considera anche che quello era il primo anno che avevo sky.. e compravo ogni singolo ppv.. xD
poi ovviamente ho smesso.. prima parzialmente, poi del tutto, di comprarli (anche perché i prezzi son andati sempre più a salire.. e non valevano più quei soldi i ppv) :nono:

#15
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ma infatti.. mi sono lasciato ingannare da heyman che aveva promesso.. la chamber più bella che vedrete mai nella vita.. invece.. fu una cazzata micidiale.. -.-"

Onestamente di match dell'evento me ne ricordo pochissimi.. ricordo knox che combatteva contro boh, x l onore di kelly kelly, che poi a fine match l ha menata facendogli la mossa finale.
mi ricordo vagamente thorn ed ariel contro chi non mi ricordo..
e poi la chamber che c'era lashley, big show, test, sabu, rvd e mi sfugge il sesto.. (cor von forse? O sandman?)

cmq vabbe.. considera anche che quello era il primo anno che avevo sky.. e compravo ogni singolo ppv.. xD
poi ovviamente ho smesso.. prima parzialmente, poi del tutto, di comprarli (anche perché i prezzi son andati sempre più a salire.. e non valevano più quei soldi i ppv) :nono:

 

La Chamber me la ricordo perché ultimamente sto rivivendo le puntate della ECW grazie a Maffew di Botchamania che le riassume nel suo blog... Comunque i partecipanti erano Show, Lashley, Test, RVD, Hardcore Holly (che sostituì Sabu la notte del PPV per evitare ulteriori fischi per Lashley) ed un giovine CM Punk (primo eliminato se non sbaglio xD)... Il resto tutta fuffa tranne un nuovo scontro tra Hardy Boyz ed MNM (con nessuno dei quattro in ECW xD)

 

Bon, comunque basta OT e speriamo che non si ritorni a quei bassi storici (credo che questo PPV fu il motivo principale per cui smisero di fare i PPV monobrand)



#16
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 


 

Bon, comunque basta OT e speriamo che non si ritorni a quei bassi storici (credo che questo PPV fu il motivo principale per cui smisero di fare i PPV monobrand)

 

Beh secondo me, basta poco per rendere buono un PPV mono brand, proprio perché hai maggiore libertà di manovra con le tempistiche e non devi avere la frenesia di far stare tante cose in poco tempo. Secondo me, per far risultare pessimo un PPV così, ci si deve proprio impegnare, e in PPV come DOD (ma anche altri tipo ricordo un GA Bash o un No Mercy in cui il Main Event era un match a 4 Finley-Booker T-Lashley-Batista mi pare) ci si sono impegnati per farlo schifoso. :ahsisi:

Ricordo altresì PPV come New Year's Revolution 2005 o Unforgiven 2006 per dire i primi due che mi vengono in mente... che sono eventi di cui magari nemmeno ti ricordi cosa accadde in tutto il resto della card (ricordo ad esempio un match in cui erano in coppia Regal e Eugene, o un Kane vs Sniski nel primo... oppure un Carlito vs Orton o un Jeff vs Nitro nel secondo.. ma comunque, poca roba).. ma... di cui ti ricordi perfettamente cosa accadde nel Main Event di quell'evento. Ed il Main Event è uno di quei match che ti fanno dire... valeva la pena di spendere questi soldi (perché la Chamber del 2005 o il TLC del 2006 furono due grandiosissimi match). Dunque non importa siano 5-6-7 match... ne basta anche UNO solo (a mio avviso) purché ti lasci qualcosa di indelebile che ti faccia sentire di non aver buttato il denaro. Secondo me è questa il requisito principale a cui un PPV dovrebbe sempre rispondere, lasciare soddisfatto colui che lo ha comprato. :ahsisi:

 

 

 

ps: ad Unforgiven 2006 ci fu anche l'ultimo Trish vs Lita. *_*



#17
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

quella meraviglia di December to Dismember :asd:

ancora piango x quei 12 euro buttati nel cesso.. :cryy:

quello.. breaking point e la rumble vinta da del rio.. sono sul mio podio dei ppv "soldi buttati". :checazz:

 

 

Mi deludi: e The Bash 2006, noto come il PPV dei rimpiazzi da infortunio e Capitol Punishment 2011, seppur pluribrand, dove li metti?



#18
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

 

quella meraviglia di December to Dismember :asd:

ancora piango x quei 12 euro buttati nel cesso.. :cryy:

quello.. breaking point e la rumble vinta da del rio.. sono sul mio podio dei ppv "soldi buttati". :checazz:

 

 

Mi deludi: e The Bash 2006, noto come il PPV dei rimpiazzi da infortunio e Capitol Punishment 2011, seppur pluribrand, dove li metti?

 

Non li ho visti. XD Ergo non ho speso denaro per quei PPV lì. :asd:

Io ovviamente ho citato solo PPV che ho visto, quelli che non ho visto non li posso annoverare tra i peggiori che abbia mai visto. :P



#19
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

 

 

quella meraviglia di December to Dismember :asd:

ancora piango x quei 12 euro buttati nel cesso.. :cryy:

quello.. breaking point e la rumble vinta da del rio.. sono sul mio podio dei ppv "soldi buttati". :checazz:

 

 

Mi deludi: e The Bash 2006, noto come il PPV dei rimpiazzi da infortunio e Capitol Punishment 2011, seppur pluribrand, dove li metti?

 

Non li ho visti. XD Ergo non ho speso denaro per quei PPV lì. :asd:

Io ovviamente ho citato solo PPV che ho visto, quelli che non ho visto non li posso annoverare tra i peggiori che abbia mai visto. :P

 

Giusto è vero io avendoli visti rimasi a bocca asciutta, quasi schifato. 

Comunque, tornando a Backlash, Corbin e Crews li metteranno in qualche modo, appunto coi segmenti backstage come hai detto 



#20
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

Ma la smettono di far vincere sto Corbin che non fa una sega e far perdere uno come Apollo?




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi