Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Backlash 2016 ***Topic ufficiale***


  • Accedi per rispondere
38 risposte a questa discussione

#21
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Becky Linch campionessa, Slater che torna a vincere un titolo ed AJ Styles campione WWE.
Natale è arrivato in anticipo, grazie WWE.
Alla vittoria di Becky e Styles mi sono emozionato
:dramma:

#22
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

La giusta parola per definire il PPV, non è ne bello ne brutto, è divertente... Tre match ottimi (Woman's, IC, WWE), due match sufficienti, ma propedeutici (torneo Tag) e un solo match non sensazionale (ma che ha comunque regalato lo spot of the night). Ah, poi anche il match del Kick-Off è stato più che godevole e considerando che i coinvolti erano Corbin e Crews (e che si son incontrati chissà quante volte ad NXT), non si può che parlare di un up...

 

Il match femminile è stato ottimo per la prima parte (fino all'eliminazione della Bliss), poi sono un po caduti nel banale con delle eliminazioni a catena (Alexa eliminata da Naomi eliminata da Natalya eliminata da Nikki eliminata da Carmella eliminata da Becky :asd:). Comunque il match è da 7 pieno e il risultato è stato quello giusto.

Il torneo tag è stato deludente se lo si compara con quello del 2002, però serviva per dare il "feel good moment" e giudicando la reazione del pubblico lo ha dato... Incredibile ma vero gli Usos sono tornati ad essere interessanti e il primo match è stato anche abbastanza godibile... Forse farli perdere "pulito" (anche se per una blind Gore) azzoppa un tantino questa run da heel, però credo che si possa rimediare... Per i titoli, purtroppo, non mi stupirei un cambio veloce già in questa road to No Mercy.

Il match per il titolo IC è stato il mio MotN, con Ziggler che riscatta la brutta prestazione di Summerslam e Miz che si conferma il personaggio più over di SD... Io lo dico, non mi stupirei se in un futuro non molto lontano a Bryan venga data l'occasione per un ultimo match, perché tutti questi promo di Miz e l'aver usato le manovre di Bryan durante il match, sembrano puntare a quello... Non dico di un riinizio di carriera, ma almeno un ultimo incontro secondo me è possibile (se i problemi fisici non sono al livello di Edge, ovviamente).

Segmenti Wyatt/Orton e match Wyatt/Kane probabilmente il punto più basso del PPV... Si sapeva da ieri sera che Orton non avrebbe lottato (e loro hanno rischiato sapendo che sarebbe potuto succedere) e la soluzione migliore è stata quella di un match contro Kane? Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più (Luke Harper? Un debutto da NXT? Un debutto al di fuori?). Per aggiungere altri negativi a questa situazione, Wyatt perde ancora una volta contro un Kane che non aveva alcun bisogno della vittoria... Se questo non porterà ad un Bray che vince il feud con Orton, tanto vale che perdiamo le speranze. Bella la Senton sul tavolo :sisi:

Si arriva al Main Event ed ecco finalmente un buon match per il titolo WWE (o più nello specifico un buon single match di Ambrose praticamente da Gennaio). Che dire un gran bel match, con un finale verosimile e con un risultato sicuramente giusto. Ambrose non ha mai entusiasmato da campione e Styles invece dal turn heel non ha sbagliato un colpo. Spero soltanto che tutto questo non porti al tanto atteso nuovo regno di John Cena, perché aspetto e spero di vedere un buon regno titolato dell'heel that runs this deal :asd:



#23
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Mi aspettavo un apertura del primo PPV mono brand, con Shane e Bryan sul ring ad aprire (e a prendersi un po' di YES YES giusto per non farseli mancare mai :asd: ), ma mi aspettavo che questo portasse ad un'intervento di Miz e di conseguenza subito match con Ziggler.. ed invece no! A sorpresa.. APRONO LE DONNE, il primo PPV mono brand! :rules:

 

Bellissimo match quello femminile, assolutamente di alto gradimento.. caspita dai, stavolta ci hanno dato come livello di mosse, begli spot e bella fluidità di azione sul ring. Alla fine nei pronostici ci sono andato anche vicino.. ho solo scambiato Alexa con Carmella (e non previsto un finale filato liscio senza alcuna ruberia).

Ho capito subito che Alexa e Naomi sarebbero state le prime due a salutare, perchè obbiettivamente sono quelle che ci hanno dato più dentro, come manovre, già dai primi minuti (coloro che si sarebbero giocate la vittoria, in un'ipotetica gara ai punti). Alexa ad esempio è andata di Glitz Flip al primissimo attacco. XD Super-straordinaria la manovra combinata con la BlockBuster di Naomi dalla terza corda. Ma anche nel resto del match le ho visto fare mosse che non le avevo mai visto fare, come la Full Nelson Bomb.. altro che la culata in rincorsa. XD

 

Vittoria di Becky che era prevedibile, ma ci sta. :sisi: Alla fine è giusto che sia la Divas di punta della divisione ad avere il primo titolo assoluto di categoria del brand. :up:

 

Se non altro Alexa vince PER DISTACCO, la gara del Look of the Night.  (L)_(L)  (L)_(L) ( molto Margot Robbie :asd: )

 

--

 

Perché un moccioso del cacchio deve venire a fare la marchetta al suo programma in un PPV?!?! :checazz: Anche se ovviamente la scena di The Miz che si trova rubato il camerino da un murgantone di quanti (12? 14 anni?) è propedeutica alla sua collera di superstar d'élite bistrattata. :sisi:

 

L'Uso che combatte con la maglia, sembra Roman Reings! Ahahahahahah :rotfl:

 

Uahahah la gag della bomboletta è sempre una chicca brillante.. (anche nella fed l'avevo utilizzata anni fa.. proprio con Ziggler tra l'altro mi pare) XD

 

E così hanno preso due piccioni con una fava... Randy vs Wyatt è rinviato (così la rivalità prosegue) e Kane si prende un bello spazio nel PPV (per la gioia di Ain't che lo voleva presente :D anche se.. meglio sia stato messo qua, che contro un Corbin totalmente a random). :sisi:

 

Come da pronostico, le Tag Team Belt vanno a casa Slater, coronando tutta la storyline del contratto. Per di più vittoria ottenuta da protagonista e non da spalla. E va riconosciuto qua che hanno avuto una grande idea in WWE.. Slater con questa storia del Free Agent che si deve prendere il contratto è andato over come mai avrebbe potuto fare in altro modo. :sisi:

(fa sorridere cmq che in un torneo in cui c'erano 7 tag team ufficiali e un team composto alla carlona.. alla fine ha vinto proprio l'unico team "non team" LOL)

 

--

 

Bel Main Event quello tra Ambrose e Styles. Un buonissimo match, che diventa eccellente nei 10 minuti finali, dove ovviamente come tutti i classic match per il titolo, sale di tono. Booking perfetto, nulla da dire... gimmick dei due atleti calzate a pennello col match, dapprima con un Ambrose pazzoide che dilapida il successo facile, pur di andare a far male all'avversario con un'azione spericolata fuori dal ring, poi con Styles che da lazzarone qual è, non perde occasione di cogliere la vittoria in modo truffa-truffaldino. In questo modo ne esce bene anche Ambrose, con una sconfitta ovviamente giustificata dal gesto vile di Styles. Che in ogni caso si prende il titolo con pieno merito, completando il filotto (prima scalpo di John Cena e poi titolo... esattamente come avevo previsto a fine maggio, quando tutti ancora lo davano perdente nella rivalità col Marine e prospettavano il disastro per il suo stint in WWE, che sarebbe stato niente di che, ma soltanto una collezione di sconfitte prestigiose). :ahsisi: :asd:

 

Tra l'altro ottimo anche il ricorso al Low Blow, che si aggancia a tutti i colpi all'inguine dati e presi nelle ultime settimane tra i due.

 

PPV che in ogni caso non ha deluso.. è accaduto più o meno tutto quello che ci si aspettava.. però, è accaduto tutto con logica e senno. Per cui, bene, direi. Soddisfacente. :up: :up:

 

 

 

 

 

 


Io lo dico, non mi stupirei se in un futuro non molto lontano a Bryan venga data l'occasione per un ultimo match, perché tutti questi promo di Miz e l'aver usato le manovre di Bryan durante il match, sembrano puntare a quello... 

Io l'ho detto ancora settimane fa (dopo lo scontro verbale Bryan-Miz)... The Miz vs Daniel Bryan for the International Championship, alla prossima WrestleMania. :ahsisi: Vedrete se tutta questa storia non va a parare lì. :asd:

Così Bryan avrebbe modo di espletare la promessa fatta, riconquistando il titolo (come aveva promesso di fare), chiudendo la bocca a Miz, che immagino di qui all'inverno gliene farà passare di tutti i colori, con richieste sempre più bizzarre.. e che, grazie a Maryse (e chissà mai qualche altro alleato (Evil Lega Style) XD ) riuscirà a sopravvivere a tutte le challenge a cui DB lo sottoporrà. (Dato che non dimentichiamoci.. The Miz ha detto + volte che punta a fare il record per il regno da IC Champion.. ed anche in ottica "Momento Thank You Bryan a WM", più sarà lungo il regno di Miz, più sarà epica la sua vittoria). :ahsisi:


Modificato da stegabri, 12 settembre 2016 - 11:16


#24
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

PPV solidissimo, ottimo modo per inagurare i PPV Monobrand. A livello qualitativo, niente da dire... a parte un pò la noia Wyatt/Kane... ma vabè, guardabile.

Cmq, nonostante mi piaccia il commento di Ranallo... attualmente lo trovo un tantinello esagerato, pompa l'impossibile... Cole ha fatto scuola, vedo. Sembra sotto acidi :asd: .

 

Ottimo il match femminile, nonostante la Bliss sia stata la prima eliminata (mannaggia la puttana, ho scambiato nel gioco dei pronostici Carmella prima e Alexa ultima) è innegabile che sia stata la matatrice dell'incontro sino a quando è stata fatta fuori. Carmella d'altra parte non ha per niente sfigurato, ma era impensabile che ne uscisse vittoriosa, giustamente aggiungerei. E alla fine viene incoronata Becky. Mi sarei aspettato Nikki, son sincero, ma arrivati a quel punto, era ovvio vincesse lei. Come dicevo... per Becky era solo questione di tempo, altro che depush.

 

La nuova attitudine degli Usos mi piace.

 

Ziggler/Miz match della serata, forse durato un pò troppo per i miei gusti.

 

Kane/Wyatt... ok che non volevano far perdere Orton... però così mi sembra un tantinello esagerato. Poi non capisco la logica, se non poteva competere non sarebbe dovuto intervenire... anche se era un No Holds Barred (ragione principale del gimmick match, ma vabè). Cmq triste... perchè ok, uno potrebbe pensare, ha perso in maniera "sporca"... ma a cosa serve se poi verrà battuto pulito da Orton al prossimo PPV? Lo stanno nuovamente sepellendo.

 

Slater campione, yay! O Meglio, Rhyno e Slater campioni  :rules:.

 

ME gran bel match. Non pensavo vincesse subito il titolo AJ, pensavo ci volesse almeno un altro PPV. Avrei preferito una vittoria furbina di Ambrose, oppure anche una squalifica (anche se chiudere il primo ME del primo ppv monobrand... cosa che probabilmente si riserveranno a clash of the champions tra Rollins e Owens).

 

PPV molto buono, per me potevano osare di più con i segmenti... ce ne son stati pochi e onestamente bruttini se non inutili... alla show settimanale.



#25
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Dopo un Main Event così, con questo tipo di booking, non ho nulla da dire. AJ Styles campione della WWE, chi lo avrebbe mai detto tempo fa. Giusto il cambio, e luci tutte per lui ora, meritatamente.

Complimenti, ora sotto con Ambrose però, non frenatelo a sto ragazzo! Continuate per un paio di mesi questo feud e pensiamo ad un possibile turn heel in futuro! :yoballo:  



#26
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

https://twitter.com/...f_src=twsrc^tfw

 

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:



#27
TheCharismaticEnigma

TheCharismaticEnigma

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 406 post
  • Iscritto il 01-gennaio 16
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torino

:rofl:  :rotfl:



#28
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Si arriva al Main Event ed ecco finalmente un buon match per il titolo WWE (o più nello specifico un buon single match di Ambrose praticamente da Gennaio). Che dire un gran bel match, con un finale verosimile e con un risultato sicuramente giusto. Ambrose non ha mai entusiasmato da campione e Styles invece dal turn heel non ha sbagliato un colpo. Spero soltanto che tutto questo non porti al tanto atteso nuovo regno di John Cena, perché aspetto e spero di vedere un buon regno titolato dell'heel that runs this deal :asd:

 

Ambrose tra l'altro fischiato negli ultimi due PPV se avete ben sentito. 

Che dire? 

Fine di un regno noioso quello di Ambrose, per me leggermente sottotono e monotematico al contrario di un AJ che sfodera un'altra ottima prestazione in PPV, si rende interessante e vince un titolo prestigioso come quello WWE, malgrado ci fossero dei dubbi sul fatto che, l'ex signor TNA, potesse andare a vincere il titolo prestigioso nella compagnia rivale.

Speriamo solo che tutto questo non serve a pompare Cena ma che sia utile a preparare un eventuale passaggio a WM con un giovane talento, anche se sinceramente, per ora, non vedo nessuno più degno di AJ a tenere quella cintura



#29
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Se arriva fino a WM da campione e viene costruita una buona rivalità con Cena, mi sta bene anche che Johnny Boy vinca :asd: :asd:



#30
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

Ottimo AJ campione, finalmente anche becky ma le divas non riescono a non botchare i match.
Belle prestazioni di Miz ma rovinare tutto con la solita interferenza è stata na.boiata, se dimostravano che Miz non è davvero codardo era meglio.
Corbin mi chiedo perché ancora sta in main roster a vincere a cazzo, totalmente privo di carisma e anche di pubblico 😂 e pure di mosse.
Mettere assente Orton a 1 giorno dal PPV o anche di ore è stata una vera fregatura di soldi! Ma come hanno fatto a non accorgersi dell'infortunio settimane prima?

Modificato da phoenix91, 13 settembre 2016 - 11:34


#31
mino87

mino87

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 331 post
  • Iscritto il 03-dicembre 10
  • Sesso:Maschio

un ppv cn risultati scontati ma cn il giusto booking, bellissimi spot soprattutto nel match femminile e nel main event, miz vs ziggler parte piano, quasi noioso ma si ravviva man mano. il torneo tag nn mi entusiasmato, ma sn contento della vittoria di slater(gli uso heel forse hanno ancora qlcs da dire in wwe ). super contento della vittorIA di AJ, scontata dopo la vittoria contro cena ma alzi la mano chi lo scorso anno pensava a lui cn il wwe title alla vita! cmq qst continui sfottò tra miz e bryan nn possono far altro ke portare ad un one night only a wm33 per daniel, lo penso da qnd ho visto il promo shoot d miz a talking smack



#32
Wrestle Jam

Wrestle Jam

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 276 post
  • Iscritto il 25-gennaio 15

PPV sicuramente sufficiente. Però nonostante ci siano stati match di qualità non mi sono emozionato.

 

La vittoria di Becky per esempio, nonostante mi renda felice, è stata troppo telefonata dal momento che le hanno lasciato come ultima avversaria Carmella.

 

Ziggler vs Miz e Styles vs Ambrose due bei match anche se forse sono stati un po' troppo lunghi/lenti in certe fasi.

Dispiace per i fischi a Dean.

 

L'unico momento che mi ha davvero preso è stata la vittoria di Slater e Ryhno. :up:

 

I nuovi Uso invece così a prima vista non mi convincono. Avrebbero potuto lasciargli una sorta di face paint a mio parere.



#33
Cacostronzi

Cacostronzi

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 13-luglio 16

Wyatt :dramma:



#34
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

PPV davvero molto buono e ha soddisfatto appieno le aspettative. 

 

Due le note negative per me. La prima, a mio avviso, AJ il primo titolo non doveva vincerlo così. E' stato totalmente anticlimatico, come se avesse vinto un titolo IC a caso. Forse avrebbe dovuto vincerlo da face.

 

La seconda: i fischi ad Ambrose (ma già a Summerslam). Davvero non li capisco.

 

Miglior match di Miz in tutta la sua carriera?



#35
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Concordo in pare su Styles, nel senso che considerando la potenzialità, farlo vincere pulito sarebbe stato ottimo... Però allo stesso tempo lui veniva da una vittoria pulitissima contro Cena (e probabilmente vale più di un qualsiasi titolo) ed Ambrose ne sarebbe uscito ancor più demolito (primo avversario credibile e subito sconfitta pulita)... Credo sia stato il giusto compromesso.

 

Sui fischi ad Ambrose, non dico che sono giusti o in un qualsiasi modo necessari, però dalla vittoria del titolo in avanti il regno è stato davvero noioso. Semplicemente il personaggio di Ambrose è più facile da tifare quando insegue il titolo che quando è campione e considerando che dal post-Shield tra booking sbagliato, chance sprecate e bassa qualità di match, il pubblico non gli stava più dietro...



#36
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Più che altro è il fenomeno già analizzato di supportare l'Underdog fino alla vittoria e poi abbandonarlo. 

I fischi li ha beccati perché lo hanno messo contro Ziggler, mai fischiato dal pubblico se non in rarissime occasioni, e contro uno Styles che piace per le sue abilità e per la sua storia.



#37
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Io credo che la spiegazione sia più semplice: il pubblico è un branco di pecoroni, pronti a supportare uno per poi abbandonarlo quando esce il giocattolino nuovo. Per mesi tutti si sono lamentati che Ambrose veniva gestito a mo' di pagliaccio, uno che non vinceva mai e proprio adesso che invece viene bookato come una vera top face si lamentano del contrario.



#38
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Io credo che la spiegazione sia più semplice: il pubblico è un branco di pecoroni, pronti a supportare uno per poi abbandonarlo quando esce il giocattolino nuovo.

Quoto in toto.

 

 

 

E un esempio lo si è visto, come ho sottolineato nel topic apposito, anche a Raw con Bayley e Sasha.. sino ad un mese fa, Sasha era la regina degli applausi e dei cori "we want sasha", "dov'è sasha?".. ecc... adesso è arrivata Bayley, che rappresenta la fresca novità.. e ieri a Raw erano molti molti di più i cori pro-Bayley, anziché quelli pro-Sasha... che appunto vien da chiedersi: ma tutta la marea che si lamentava perché sasha era fuori dallo show.. perché ora che c'è, tifa bayley? XD 



#39
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

visto il PPV. Che dire? Bel PPV nel complesso (7,5 - 8). Six Pack bene all'inizio, poi va un po' a perdersi dopo anche se BECKY HA VINTO, SEEEEEEEE, FINALMENTE!. Hype Bros/Dark Usos discreto, Miz/Ziggler fantastico (idem l'attire di Maryse). Kane/Wyatt skippato (unico match che ho skippato). RhynoSlater/Dark Usos classico match da show settimanale. Il Main Event fantastico, ma il come è finito non mi è gustato (dopo che gli han fatto battere John Cena pulito, tira un calcio alle palle a Dean per vincere, quando per tutto il match ha dominato? Mah. Vediamo come sarà il post-Smackdown






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi