Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Bray Wyatt wants the Impulse title back.


  • Accedi per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1
Cacostronzi

Cacostronzi

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 161 post
  • Iscritto il 13-luglio 16

Live from: St. Louis, Missouri

Fuochi d'artificio infiammano l'arena! Benvenuti a Tuesday Night Impulse! C'è tanta carne al fuoco dopo la scorsa puntata! Gail Kim e Sasha Banks si coalizzeranno per indebolire Nikki in vista di End of Stamina o i loro egoismi prevarranno e cercheranno di fare tutto per conto loro? Come reagiranno le Dollhouse dopo l'interferenza della Bliss nel loro match? Cosa vuole Bray Wyatt da John Cena? E chi saranno gli altri 4 partecipanti all'Elimination Chamber Match di End of Stamina per il WR World Heavyweight Championship? Una puntata davvero piena di interrogativi questa che stiamo per vedere!

Le luci si spengono! Il rumore di un fiammifero pervade l'arena... è proprio lui! Bray Wyatt è sul Titantron! Il signore della palude accende la sua lanterna girando poi la testa verso la telecamera...

BW: "St. Louis... I'm here!"

Spegne la lanterna! "Live in Fear" risuona in tutta l'arena! L'Eater of Worlds si palesa sullo stage, centinaia, se non migliaia di luci in alto tra il pubblico, a spettacolarizzare l'entrata dell'atleta! Chissà cosa ha intenzione di dirci... forse ci svelerà il perché dell'attacco a Cena? Staremo a vedere...
Le luci si riaccendono, la famigerata sedia a dondolo di Bray è al centro del ring... il neo rientrato atleta ci si siede, e, dopo aver dondolato un po' sulla sedia, avvicina il microfono alla bocca...

BW: "ST LOUIS... Vi sono mancato?"

Risata enigmatica del Guru della palude che in un attimo torna subito serio.

BW: "Basta scherzare. Non inizierò a fingere di volervi bene, perché non è così. Le persone non possono voler bene ad altre persone che non conoscono, ma voi ci cascate ogni volta, come un pesce che abbocca all'amo credendo che c'è qualcosa di buono per loro, ma alla fine c'è solo l'inganno quando vengono tirati fuori dall'acqua! E voi... tutti voi.. siete come quel pesce! Credete a TUTTO quello che vi dicono! Vi dicono che potete essere felici, e allora voi lo siete.
Vi dicono che dovete sposarvi, e allora voi lo fate.
Vi dicono che dovete essere gentili verso il prossimo, e allora voi lo fate!"


Breve pausa di Bray che, nel mentre, gesticola con la mano...

BW: "Ma... prima di arrivare al punto, voglio raccontarvi una novella... una storia di un uomo che è lentamente divenuto un Dio!
Quest'uomo è arrivato su questo ring a fine Marzo del 2014, ha iniziato la sua scalata verso la gloria tentando di convertire il popolo di Impulse e, dopo soli 3 mesi, ha conquistato l'Impulse Title. Era arrivato così in alto dopo così poco tempo, era rispettato da tutti... poi, però, una creatura mitologica, un uomo-capra gli ha ingiustamente sottratto la cintura dalle mani!
Dopodiche un sacco di creature intralciarono la strada del nostro protagonista. Prima di tutti un irrispettoso folletto Irlandese, con un'anima tormentata, che meritava di essere curata, ma rifiutò la conversione... mai ci fu gesto più sbagliato nella storia del mondo. Poi un gigante... alto come una montagna, con la forza di mille tori, che costrinse il nostro uomo all'esilio.
Infine, una volta tornato, una creatura delle tenbre: un vampiro, che lo rinchiuse in una bara, bruciandolo...
Ma tutti questi mostri non sono bastati a distruggere l'anima del nostro ragazzo, che è risorto dalle sue stesse ceneri ed è tornato più forte di prima!
Ora si trova al punto di prima! Pronto per tornare in alto! Per chiudere un cerchio!"


Il tono di Wyatt si era fatto molto più minaccioso e l'Eater of Worlds era sulla punta della sedia... ora si rilassa, tornando a dondolare, e riprendendo la sua novella con un tono molto più calmo...

BW: "E per chiudere quel cerchio... ha bisogno di una sola cosa... un titolo. Solo con quel titolo il nostro protagonista potrà finalmente portare a termine il corso della storia! Solo con quel titolo può far tornare il mondo perfetto com'era un tempo!
E vi svelo un segreto... l'uomo di cui parla la storia... SONO IO! BRAY WYATT!"


Si alza di scatto il guru pronunciando il suo nome, quasi facendo cadere la sedia, inizia a passeggiare per il ring...

BW: "Prima... stavo dicendo che voi obbedite e credete a tutto ciò che vi viene detto!

La settimana scorsa, John Cena ha detto che l'Impulse Title è il VOSTRO titolo... allora perché non vedo nessuno di voi con quella brillante cintura? Perché è solo John Cena a portarla?
Semplice.
John vuole solo accaparrarsi la vostra simpatia! Vi sta ingannando! Così come un politico disonesto inganna i suoi elettori!"


Pioggia di fischi per il puzzone della palude, che si guarda intorno soddisfatto...

BW: "So perché state facendo così! Fate così perché le bugie confortanti sono facili da accettare, ma la verità è un boccone duro da mandar giù! La verità è che al leader della Cenation non importa nulla di voi! La vita non è un film, e John non è come Superman, non combatte per voi.
Cena è semplicemente un umano come un altro, lui combatte soltanto per la SUA gloria, non per la vostra... e voi, come degli stolti, lo state ad idolatrare!
Il titolo Impulse deve tornare al suo padrone originale!"

 

L'Eater of Worlds si inginocchia verso lo stage, con il braccio sinistro spalancato mentre il braccio destro regge il microfono...

BW: "John... dimostra alla gente che non sei un codardo e metti la tua cintura scintillante in palio! Ma ricorda una cosa... è impossibile distruggermi definitivamente! Io ho origini antichissime... io vengo addirittura prima del vento e della neve! Io sono Bray Wyatt! Io sono indistruttibile! Vieni fuori John! Vedrai che sarai costretto a cedere di fronte alla mia onnipotenza!"

Wyatt fa cadere il microfono e spalanca anche l'altro braccio... "COME OUT JOHN... COME OUT" urla il guru...

 

// Un paio di cose: 
@stegabri , non so bene come mettere immagini e intro, ci pensi tu?
Spero sia un promo degno per essere un opener...

@alexadri88 a te! //



#2
alexadri88

alexadri88

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 117 post
  • Iscritto il 27-giugno 15
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Settimo Torinese

Passano diversi secondi e Bray sembra rivolgersi al pubblico dicendo "guardate che codardo", ma tutto ad un tratto....

 

 

Non si è tirato indietro John Cena e si palesa sullo stage mostrando ed osservando a più riprese il titolo Impulse brandendo anche un microfono e portandolo all'altezza della bocca non prima di aver fatto calare il volume della sua theme

 

JC:"Bray....you are here, but........the Impulse champ is hereeeee!!!!!!!!!"

 

Il pubblico manifesta la sua gioia alle parole del leader della Cenation che inizia ad incamminarsi verso il quadrato

 

JC:" Forse le palle non ti si sono bruciate ma ti fumano Mr. Wyatt. Hai attirato la mia attenzione forse in modo troppo irruento la scorsa settimana, però, come dico sempre you want some, come get some percui...."

 

Il marine sale sul quadrato portandosi faccia a faccia con il signore della palude che lo guarda con un mezzo sorriso, come se fosse contento di avere il suo avversario li davanti a lui...

 

JC:" Io accetto la tua sfida!!!!....Prima però ho alcune cosette da dirti e chiudere pure io il cerchio di questa conversazione: Ti sei presentato qui, su questo ring parlando di politicanti facendo tu stesso quello che un politico cerca di fare pur di accaparrarsi un voto, screditare le persone. Le stesse persone che sono contente di vedere me aver faticato così tanto per avere questa, io non ho fatto promesse, io a differenza dei politici ho mantenuto la promessa che ho fatto da quando sono tornato!!!"

 

I presenti si lasciano andare a dun coro di "you deserve it" mentre Cena si fa serio dopo aver annuito ripetutamente a quanto detto dagli spalti

 

JC:"Tu potrai anche aver visto le fiamme, ma sono io quello che ha visto l'inferno per poter essere ancora qui.Sono io che sono risorto e sono qui con questo titolo sulla spalla e sicuramente non vengo intimorito da un uomo mezzo bruciacchiato che con le sue favolette crede di essere nel giusto....Se ci sarà qualcuno a cadere quello non sarò io, non dopo aver buttato giu il carrarmato sovietico. Vuoi avere la possibilità di salire in cima?! Bene, ci vediamo ad End of stamina, ma ti assicuro che precipiterai al suolo e tornerai ad essere cenere. Questo per te sarà un boccone duro da buttare giu"

 

Johnny Boy fa cadere il microfono sussurrando che quello sarà lui dopo averlo sfidato, il pubblico ovviamente sta tutto dalla sua parte, mentre Bray Wyatt ride compiaciuto per aver ottenuto ciò che voleva e non pare nemmeno scalfito dalle parole del Marine...I due si fissano intensamente mentre le immagini vanno a nero. Vedremo chi avrà la meglio in quello che si preannuncia un match senza esclusione di colpi






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi