Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Roman is ready for the Chamber


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

    THE POLAR WARRIOR

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Donà di Piave (VE)

Awards:

"RRRRRRRRROOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRR"

 

 

E' l'inconfondibile ruggito del leone a scaldare il pubblico del Missouri! Quell'inconfondibile suono può significare una sola cosa: Roman Reigns è qui! Un leone ferito da ciò che è successo negli ultimi Special Events, ma domenica notte avrà l'occasione di rifarsi, cercando di vincere l'Elimination Chamber Match che metterà in palio il World Title di The Miz. E' sul ring, col microfono in mano, pronto a parlare e osannato dal pubblico...quanto sembrano lontani i tempi in cui veniva sonoramente fischiato.

 

RR: "Allora, popolo del Missouri...pronti per l'Elimination Chamber Match?"

 

Si fa sentire a gran voce il pubblico, urlando "YES!"..e come dare loro torto!

 

RR: "Non posso nascondere di essere anche io in grande attesa per questa sfida...come ben sapete, negli ultimi tempi sono stato ripetutamente fregato e illegalmente messo al tappeto da The Miz e dai suoi schiavetti...è successo a Born to Be the Best...è successo a Impulse...è successo nuovamente ad Hacking Tricks. In questo momento, potrei essere sia il vostro Campione Mondiale, sia il vostro Campione Tag Team! Ma, per un fatto o per un altro, nessuna delle due cinture è nelle mie mani. Per fortuna, le cinture di coppia, che come sapete hanno avuto e sempre avranno un valore speciale per me, sono finite in buone mani..non dovrei essere io a spiegarlo e ribadirlo..ma Dolph Ziggler e Cesaro sono ragazzi di cui potersi fidare, che hanno sempre mostrato di cosa sono capaci e che hanno messo su delle performance straordinarie su questo ring..non preoccupatevi, quel che la Evil Lega ha tolto in poche settimane alla divisione Tag Team, loro lo ridarranno."

 

Breve pausa per il vincitore del Superbrawl 2016, che poi riparte.

 

RR: "Per quanto riguarda il WR World Heavyweight Championship...quella è una questione più complicata..ma ve la semplificherò il più possibile. domenica notte mi riprenderò il mio titolo! Entrerò nella Chamber e prenderò a calci in culo The Miz..fino a che non ne avrà più neanche per tornarsene a casa ad Hollywood...e mando un avviso ai ragazzi nel backstage: chiunque di voi proverà anche solo a mettersi nel mio campo visivo durante il match, capirà sulla sua pelle cosa significa andare contro un leone furioso!"

 

Lo sguardo di Roman Reigns si è tramutato rapidamente in uno sguardo ricco di collera e volontà di sbarazzarsi della concorrenza..chiunque entrerà quella struttura, dovrà ben guardarsi dall'ex-Chiper Pol.

 

RR: "Domenica notte entrerò nella Chamber...e ho letto molta gente scherzarci su, nei social media..parlando di leone in gabbia, come se fossimo allo zoo...ricordatevi però che stiamo parlando della struttura più distruttiva, pericolosa e INUMANA mai concepita in un secolo di pro-wrestling...e se questo nudo, spoglio ring è la mia casa...quella demoniaca gabbia infernale...E' IL MIO CAMPO DI BATTAGLIA. Ci entrerò da sfidante, è vero...ma quando le porte dell'inferno si apriranno e mi sarà permesso ritornare indietro...statene pur certi...IL RE LEONE NE USCIRA' DA CAMPIONE!"

 

Getta a terra il microfono, e con sguardi e movenze cariche, Roman Reigns carica l'intera arena..all'Elimination Chamber Match di domenica si è aggiunto un ulteriore livello di attesa!

Sembra pronto a lasciare il ring, il Re Leone, ma...

 
 
… “QUIET ON THE SET” …
... "CAN WE PLEASE HAVE QUIET ON THE SET" ...
 
AWEEEEEEESSSSOOOOOOOME !!!

 

 

L’inconfondibile intro del magnifico risuona in tutta l’arena, con il messaggio registrato che viene trasmesso sul megatron all’interno del palazzetto ... THE MIZ IS HERE! WELL ... NOT REALLY! Il Money-Maker compare al WR Universe, ma non si tratta di un’apparizione materiale nella terra del Missouri, bensì di un’apparizione via satellite! Il megatron infatti ci porta nel giardino di una favolosa villa, dove troviamo una enorme piscina con un uomo che, a nuoto, viene verso la telecamera ... Sullo sfondo, più a destra, una bionda mozzaffiato si abbronza su un lettino, MA E’ MARYSE! E l’uomo all’interno della piscina è proprio lui, il magnifico: THE MIZ!! Il ragazzo di Cleveland esce dalla piscina, con un costumino griffato Philipp Plein, schioccando le dita e venendo subitamente raggiunto da diversi maggiordomi ... Il primo lo serve, vestendolo con una pregiata vestaglia ... Il secondo gli sistema i capelli, adagiando poi gli inconfondibili occhiali sul volto del Money-Maker, che servono a proteggerlo dai raggi UV, ma soprattutto dai fastidiosissimi paparazzi che predano attorno alla sua umile dimora ... Mentre il terzo, beh, si limita a passargli il riconoscimento più grande della storia di business, un pezzo di storia, un pezzo di gloria, the WR World Heavyweight Championship! ... Il Chick Magnet, servito e riverito, si adagia su una comoda poltroncina bianca sotto un lussuoso gazebo, salutando il WR Universe:
 
TM: ”WR Universe ... Benvenuti nella mia umile dimora! Il mio ultimo acquisto nel campo immobiliare, una mega-villa appena ristrutturata da 6376 metri quadrati totali situata nel paradiso sulla terra, Malibu Beach! ... L’ho comprata da un certo Sandy Cohen, diceva di essere un avvocato famoso .. BAH! Io non l’ho mai sentito! Ad ogni modo, se sono qui questa sera e non lì da voi, è in virtù di una promessa! Una promessa che feci settimana scorsa, quando affermai che non avrei MAI e poi MAI rimesso i miei piedi in quella fogna di stato dell’Iowa, oppure nei suoi stati confinanti ... E considerando che il mio geografo privato mi ha inviato una mail, affermando che il Missouri confina con l’Iowa, ho deciso di allungare la mia sosta nel mio Miz Resort, lontano dal tanfo insopportabile delle vostre mediocri terre...“
 
”BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO”
 
TM: ”Ehi, vi capisco ... Se fossi al posto vostro, anche io odierei un ricco figlio di buona donna che se la spassa a Malibù ... BE JEALOUS!“
 
Altra ondata di fischi per il magnifico, che come sempre non su trattiene dal lanciare frecciatine a destra e sinistra, con Roman Reigns che scuote la testa a centro ring, sembrando a sua volta disgustato dall’attitude del campione massimo della federazione, che sembra schifare ogni minuti di più ... Ed è proprio il samoano il bersaglio del Money-Maker ora, che si rivolge a lui:
 
TM: ”Roman! Scusami, per un istante mi ero dimenticato che ci fossi tu su quel ring ..... Sai, mi capita spesso di non accorgermi di te quando hai un microfono in mano, Mr. Rating Killer ... Ad ogni modo, la mia interruzione in effetti è dovuta proprio a te, big man! Sarai contento, no?! Sarai fiero di te stesso, sbaglio?! Quale grande onore ricevere un trattamento speciale per entrare nell’Elimination Chamber, vero?! Ahh, deve essere uno spasso essere il cocco del nostro General Manager! Ed ancor di più essere il cuginetto di The Rock! ..... Sai, mancano ancora diversi mesi, ma credo che tu abbia già vinto lo Slammy come Recommended Superstar of the Year! CONGRATS!!“
 
Il Money-Maker accenna un falso applauso per deridere il leone, che sembra stizzito al centro del ring .. Ma non è ancora il momento di replicare, perchè il magnifico ha qualcosa da aggiungere, rivolgendosi ai fan.
 
TM: ”Fra non molto sarà tempo di WR End of Stamina, un Pay-Per-View che tende a portare a limiti estremi il corpo umano ... E quale miglior modo di farlo, se non mandando in scena l’incontro più brutale mai creato, l’ELIMINATION CHAMBER! Una struttura forgiata in freddo acciaio che si nutre di dolore e sofferenze ... Una struttura che ospiterà il sottoscritto, nonchè vostro WR World Heavyweight Champion, The Miz! Una struttura che ospiterà altre quattro formidabili superstar che dovranno guadagnarsi l’accesso a questo incontro tra mille peripezie, sudando e sanguinando per ottenere una chance nella camera degli orrori! Ed infine, una struttura costretta ad ospitare anche Roman Reigns, un omone grande e grosso, che al posto di guadagnarsi una chance, se l’è semplicemente vista regalata ..... Vi sembra giusto?!“

 

I cori "YES!" esplodono in arena, in chiara risposta al Magnifico...intanto Roman Reigns ha nuovamente raccolto il microfono da terra, evidentemente lo scambio tra i due non è finito.

 

RR: "Dove vuoi arrivare, Miz? Vuoi arrivare a convincere tutti che io non sia degno di stare nella Chamber di domenica? Se così fosse..mi sembra che la tua strada per arrivare alla persuasione completa del pubblico sia ancora lunga e faticosa...Ma, tralasciando questo..ti è mai venuto il dubbio..hai mai considerato il fatto che, sotto sotto, forse...sei TU a non meritare di stare nella Chamber? Voglio dire, sei il campione e ci devi essere per forza di cose...ma se ci fossimo presentati a ranghi invertiti, sei sicuro che Booker T ti avrebbe dato una chance così come l'ha data a me?"

 

Miz guarda in cagnesco Roman..la tensione tra i due cresce esponenzialmente, ed è un fattore da tenere eventualmente in considerazione per End of Stamina.

 

RR: "Comunque sì, è davvero un peccato che tu non sia qui...ne siamo tutti dispiaciuti..io, il pubblico, i ragazzi negli spogliatoi, il GM che non ha il campione a disposizione per il suo show...e me ne dispiaccio in particolare io, perché se tu fossi qui..avrei potuto dimostrarti di essere meritevole di quello spot nella Chamber....e te lo avrei dimostrato, per esempio.."

 

Reigns si ferma un attimo, in posa pensierosa, per poi riprendere più aggressivo che mai.

 

RR: "SCHIENDANDOTI AL CENTRO DEL RING, UNO-DUE-TRE, RIPRENDENDOMI IL TITOLO ED ESSERE IO L'UOMO A ENTRARE NELL'ELIMINATION CHAMBER DA CAMPIONE!"

 

Una furia che forse non abbiamo mai sentito da Roman Reigns..frutto di mesi di inseguimento a The Miz e a quella cintura persa a Born to Be the Best.

 

Il WR Wall Of Famer sembra pronto a replicare, finendo di bere un bicchiere di champagne d’annata, portato da uno dei suoi millemila maggiordomi, puntando il dito direttamente in camera, rivolgendosi al samoano: 
 
TM: ”Vuoi un Match?! Perfetto! Ah, finalmente hai capito qual’è il punto, temevo non ci arrivassi, vista la carenza di neuroni che avete voi nella vostra famiglia ... Un bell’incontro, uno contro uno, per guadagnarsi sul campo un posto all’interno dell’Elimination Chamber! ... Se riuscirai a vincere, allora ti sarai guadagnato un biglietto per l’inferno ... Ma se perderai, dovrai rinunciare a quell’incontro, conscio di non meritare tale onore!“

 

RR: "Lo sai, Miz...un Leone non si tira mai indietro da una sfida...ho affrontato i migliori che questo mondo aveva da offrire...e non ho certamente paura di un inetto come te...anzi, sei TU ad avere paura di me..talmente tanta da non aver mai avuto, in 2 anni, il coraggio di affrontarmi faccia a faccia nel ring."

 

Il magnifico si sistema sulla poltroncina, riponendosi ancora meglio il WR World Heavyweight Championship sulla spalla e alzando la mano sinistra, andandola a congiungere con quella di Maryse, che nel frattempo si è alzata dal suo lettino ed ha raggiunto il maritino, per dargli manforte:

 

 

TM: ”Ehm ... Ehm ... Paura? Paura di te? ... Io non ho paura, Roman, io ho una villa da 6376 metri quadrati a Malibù mentre tu sei in quella fogna di Milwaukee ... Ho paura di diverse cose, sai ... Ho paura che Giuseppe Zanotti non produca più le mie scarpe da 1.000$ ... Ho paura che Kevin Durant e Steph Curry si trovino bene insieme, mettendo in pericolo il regno dei miei Cavaliers ... Ho paura che Robert Griffin III non torni quello di una volta, dimostrandosi un flop per i miei Browns ... MA DI CERTO NON HO PAURA DI TE!! ... Per quanto ami l’idea di salire su quel ring e prenderti a calci nel sedere, la distanza tra noi non può essere colmata in tempo per un Match questa sera ed in più stanotte ho già prenotato un tavolino top al Bogies, pertanto ... Avrai il tuo Match, lo avrai questa sera, ma non sarà contro di me, ma contro un mio sostituto! ... CIAONEEE !!!“

 

OH MY! E' andata quindi! Questa sera Roman Reigns metterà in palio la sua presenza tanto bramata nell'Elimination Chamber Match valevole per il Titolo Mondiale, e lo farà contro un uomo scelto da The Miz! Lo scenario che ci attende domenica notte potrebbe radicalmente trasformarsi in pochissimi istanti, questa sera a Impulse!






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi