Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

FEARLESS OF BOSSESIntervista a Nikki Bella, verso End of Stamina


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

La regia ci porta nel backstage, dove troviamo la nostra bellissima Maria Kanellis in zona interviste, che con il suo bel sorriso e con il suo sguardo un po’ perso, è pronta a darci il benvenuto nel suo regno:
 
MK: ”Signore e signori ... Vi prego di dare il benvenuto alla mia ospite di questa sera, il nuovo volto della divisione femminile di Impulse, la nostra WR Ladies Champion ... NIKKI BELLA!”
 
Il WR Universe accoglie con calore la 02 Girl, che compare alla sinistra dell’intervistatrice in attire da ring, con il suo snapback ed il top personalizzato, dove troviamo la scritta “FEARLESS CHAMP” ... La ragazza di Scottsdale saluta cordialmente Maria, sistemandosi la cintura massima femminile sulla spalla sinistra e preparandosi a questa intervista:
 
MK: ”Nikki, WR End Of Stamina è ormai alle porte e Domenica dovrai difendere, per la prima volta, il nuovo WR Ladies Championship dall’assalto di non una, ma bensì di due avversarie, Sasha Banks e Gail Kim ... Queste due ladies non sono solo temibili entità singole, ma sono anche un affermato e affiatato tag team, che dopo averti già sconfitta a WR Hacking Tricks, hanno rinunciato ai WR Ladies Tag Team Championships pur di avere una chance per il tuo titolo massimo ... Che ne pensi della loro mossa?!”
 
Domanda chiara dell’intervistatrice, non capita spesso infatti di vedere campioni che lasciano di propria spontanea volontà una cintura che si sono sudati ... La Fearless Champ come vede questa mossa? Considera le Blink Bosses delle stupide? Oppure apprezza il loro coraggio?
 
NB: ”Beh, Maria ... Non è un segreto che le Blink Bosses non mi vadano certo a genio, però io sono una persona onesta e dico sempre quello che penso ... Sasha Banks e Gail Kim hanno trionfato con merito nella divisione di coppia femminile, conquistandosi i WR Ladies Tag Team Championships e difendendoli con risolutezza ... Ma allo stesso modo IO ho trionfato con merito nell’intera divisione femminile, conquistando l’alloro principale, il nuovo WR Ladies Championship e puoi scommettere che, a WR End of Stamina, lo difenderò con risolutezza dall’assalto di Sasha Banks, dall’assalto di Gail Kim e, più avanti, dall’assalto di chiunque voglia provarci! ... I’M THE FACE OF THE LADIES DIVISION NOW! ... JUST TRY TO TAKE MY SPOT!”
 
L’intervistatrice però incalza la campionessa con una seconda, brillante, domanda ... Brava Maria!
 
MK: ”E non temi l’inferiorità numerica a cui potresti andare incontro, vista la forte alleanza che c’è tra Sasha Banks e Gail Kim?! ... Hai dimostrato più volte di che pasta sei fatta, ma tenere a bada le Blink Bosses da sola sembra un’impresa titanica, non ti senti sfavorita?!”
 
Nikki si fa un po’ più pensierosa, la domanda è sensata ... Cosa ne pensa la 02 Girl?
 
NB: ”Sfavorita?! Nah!! ... Le Blink Bosses avranno pure battuto me ed Alexa Bliss a WR Hacking Tricks, ma quello di Domenica notte sarà il mio incontro, in un Match dove conta il singolo e non la squadra ... Perchè per quanto Sasha e Gail potranno negare, arriverà il momento durante il nostro incontro, dove le due dovranno collidere tra loro ... Questo Championship, il MIO Championship, è un titolo che corona LA miglior lottatrice del roster e non c’è spazio per amicizie ed alleanze quando questo alloro è in palio! ... A WR End of Stamina, le Blink Bosses potranno anche coalizzarsi contro di me, ma stai pur certa che reggerò i colpi e nel momento in cui la loro alleanza dovrà farsi da parte, quando le Blink Bosses scompariranno e rimarranno soltanto Sasha Banks e Gail Kim, beh, in quel momento arriverà la mia risposta! ... E non mi interessa se dovrò levarle di mezzo rompendo ad entrambe un braccio, oppure se dovrò spezzare le loro schiene ... L’unica cosa che mi interessa, il mio unico obiettivo, è difendere il titolo!! ... AND AFTER THIS SUNDAY, I WILL STILL BE KNOWN AS YOUR REIGNING FEARLESS CHAMP!!”
 
La 02 Girl da una pacca alla sua cintura per rinforzare il concetto del suo “statement” di questa sera … Una Nikki Bella carichissima e consapevole di ciò che dovrà affrontare, ma anche leggermente polemica verso le Blink Bosses, sostenendo che le due ex-campionesse di coppia non riusciranno a rimanere unite durante il loro incontro! ... NIKKI BELLA ... SASHA BANKS ... GAIL KIM ... WHO WILL WIN?! WHO WILL HOLD THE WR LADIES CHAMPIONSHIP AFTER WR END OF STAMINA?!





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi